Nuova societa ricerca

-
loading
Solo con l'immagine

SOCIETA' RICERCA OPERATORI TELEFONICI

Per nuova iniziativa teatrale, selezioniamo 2 operatrici per vendita telefonica di biglietti teatrali. Disponibilità' Part-time dal Lunedì' al Venerdì.Requisiti: ottima dialettica e predisposizione al lavoro telefonico. per informazioni chiamare al numero 045597587 dalle h 14-16
Verona (Veneto)

NUOVA STARTUP DI COMUNICAZIONE RICERCA NEOLAUREATI

Nuova Startup di comunicazione con sede a L’Aquila ricerca giovani neolaureati (che abbiano conseguito il titolo di laurea, di primo o secondo livello da non più di tre anni), preferibilmente provenienti da atenei abruzzesi, da inserire all’interno dell’azienda. La società, di nuova costituzione, opera nel settore della comunicazione, dell’ufficio stampa e dell’organizzazione eventi. Ai candidati, inseriti nella posizione di account del dipartimento comunicazione e promozione dell’azienda, si richiedono i seguenti requisiti di base ai fini dell’accesso alla selezione: laurea triennale, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, con preferenza della lingua inglese, dinamismo, intraprendenza e predisposizione al lavoro di squadra. E’ possibile candidarsi inviando via e-mail un dettagliato curriculum vitae da redigere secondo il formato europeo, all’indirizzo: newlife.startup@tiscali.it
Italia (Tutte le città)

RICERCA OPERAI FRESATORI / TORNITORI CNC

Società operante nel settore della meccanica di precisione con sede in Livorno Ricerca OPERAI FRESATORI / TORNITORI CNC I candidati ideali sono Tecnici che hanno già maturato esperienza nella programmazione e nell’attrezzaggio di frese/torni CNC e sono in possesso delle sotto riportate caratteristiche: • conoscenza del linguaggio ISO e/o Mazatrol e/o Matrix; • saper comprendere e interpretare il disegno tecnico e le specifiche tecnico-progettuali; • conoscenza degli strumenti di misura e del loro utilizzo; • individuare processi e fattori critici della catena di produzione. Se di nuova esperienza, costituisce fattore preferenziale il possesso di un diploma di perito meccanico e/o professionale ed una esperienza maturata nel ruolo in questione. L’azienda dopo un periodo di acclimatamento e formazione pratica, offre un inquadramento a tempo indeterminato nel settore metalmeccanico.
Italia (Tutte le città)

RICERCA CONSULENTI COMMERCIALI PER LA VENDITA DI SPAZI

ITALIA SVILUPPO RETAIL, societa' retail promoter di retail park, shopping center e aree commerciali retail, ricerca un consulente commerciale, uomo o donna, per la promozione e vendita degli spazi retail nella nuova nascente GALLERIA ENOGASTRONOMICA DEL MONFERRATO (www.galleriaenogastronomicadelmonferrato.com). La totale commercializzazione degli spazi ha un budget di 40.000€ e, al termine della fase di pre vendita, il consulente commerciale sara' il candidato ideale per gestire la promozione marketing della galleria / food hall. I candidati devono essere dinamici, concreti, ambiziosi, esperti e professionisti della vendita. Inviare il proprio cv professionale a: sviluppo@italiasvilupporetail.com. www.italiasvilupporetail.com
Italia

RICERCA CONSULENTI COMMERCIALI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La società THE FIRST, con il marchio GOALRENT, attiva le mondo del noleggio a lungo termine, in un’ottica di sviluppo della Rete Commerciale cerca sulle aeree di interesse “FIGURE PROFESSIONALI” Junior e Senior da inserire nella propria organizzazione. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, ottimiste e motivate in grado di cogliere questa nuova opportunità di business. Coloro che intendono cogliere la sfida possono inviare il proprio Curriculum Vitae, provvisto di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati. COSA CERCHIAMO: • ETA’ COMPRESA TRA 20 E 50 • CONOSCENZA ED UTILIZZO DELLE PIATTAFORME SOCIAL • DINAMISMO • CAPACITA’ DI RELAZIONARSI COSA OFFRIAMO: • BACK OFFICE • FORMAZIONE CONTINUA ED AFFIANCAMENTO • LEADS PROFILATI • POSSIBILITA’ CONCRETA DI CRESCITA PROFESSIONALE • ANTICIPI PROVVIGIONALI • RIMBORSO SPESE A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI • PROVVIGIONI TOP • GARE TRIMESTRALI
Caltanissetta (Sicilia)

RICERCA CONSULENTI COMMERCIALI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La società THE FIRST, con il marchio GOALRENT, attiva nel mondo del noleggio a lungo termine, in un’ottica di sviluppo della sua Rete Commerciale cerca sulle aree di interesse “FIGURE PROFESSIONALI” Junior e Senior da inserire nella propria organizzazione. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, ottimiste e motivate in grado di cogliere questa nuova opportunità di business. Coloro che intendono cogliere la sfida possono inviare il proprio Curriculum Vitae, provvisto di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati. COSA CERCHIAMO: • ETA’ COMPRESA TRA 20 E 50 • CONOSCENZA ED UTILIZZO DELLE PIATTAFORME SOCIAL • DINAMISMO • CAPACITA’ DI RELAZIONARSI COSA OFFRIAMO: • BACK OFFICE • FORMAZIONE CONTINUA ED AFFIANCAMENTO • LEADS PROFILATI • POSSIBILITA’ CONCRETA DI CRESCITA PROFESSIONALE • ANTICIPI PROVVIGIONALI • RIMBORSO SPESE A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI • PROVVIGIONI TOP • GARE TRIMESTRALI
Isernia (Molise)

NUOVA SEDE FUORIGROTTA

Underscore S.r.l. è una società di servizi formata da un team di professionisti che grazie alle competenze tecniche, legali, economiche e finanziare inerenti il settore telefonia opera per la riduzione dei costi. Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di: Operatori TELEMARKETING che si occuperanno del contatto telefonico e della commercializzazione dei servizi di telefonia fissa e mobile Wind Business. Il profilo che ci interessa ha esperienza nella vendita telefonica di servizi ad aziende (titolo non obbligatorio), è propositivo, spigliato e con forte spirito commerciale. L'offerta prevede un minimo garantito a prescindere dai risultati più una parte provvisionale interessante. L'azienda offre inoltre un corso di formazione sul prodotto e tecniche di vendita, un'ambiente di lavoro sereno, motivante, dinamico e flessibile e possibilità di crescita professionale. Orari di lavoro (3 ore e mezzo al giorno): Lunedì-Venerdì 09:30-13:00 oppure 15:30-19:00 La sede di lavoro è a Napoli (quartiere Fuorigrotta). Gli interessati ed in linea con il profilo possono candidarsi inviando il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Napoli (Campania)

SEGRETARIA NUOVA FILIALE DI AVERSA-INSERIMENTO DATI

Societa' operante per conto di Enel Energia,ricerca n°2 segretarie da inserire nella filiale sita ad Aversa (CE) La mansione da svolgere consisterà nel: -Accoglienza clientela -Gestione dei candidati allo stage formativo -Gestione documentazione contrattuale I requisiti richiesti sono: -Età compresa tra i 18 e 26 anni -Capacita' linguistiche -Spigliatezza -Intraprendenza -Ottima conoscenza del pc e dei suoi programmi -Disponibilita' full-time -Predisposizione al contatto con la clientela La posizione sopra offerta prevede: -Contratto a norma di legge -Retribuzione mensile -Ambiente giovane e dinamico Per fissare un colloquio conoscitivo nella filiale di Aversa inviare il proprio curriculum alla seguente mail: recruiting2019@libero.it
Italia (Tutte le città)

RIANO COLLE DELLE ROSE VIA FLAMINIA VILLINI DI NUOVA

Edificati in zona di nuova espansione di edilizia residenziale, villini nuovi mai abitati, disposti su più livelli: piano terra: ampio salone, cucina abitabile, bagno, balcone e piccolo giardino di pertinenza. piano primo residenziale: camera matrimoniale, due cameretta, bagno e balcone. Piano mansarda: camera sottotetto di 40 mq circa Piano seminterrato: diviso in tre ambienti oltre bagno e intercapedine completa la proprietà un posto auto La metratura complessiva è di circa 200mq, ultimati con materiali di prima qualità. Come anticipato le porzioni sono inserite in contesto residenziale immerse nel verde, a breve distanza dalla via Flaminia SS3, a 4 km da Riano dove troviamo la stazione FS per il collegamento con il centro di Roma, e 10 km dal GRA, inoltre a 2 km circa troviamo il CTS un piccolo centro commerciale con supermercato e negozi vari. ll nostro Gruppo vanta unâ€(TM)esperienza ventennale nel settore dellâ€(TM)intermediazione, la nostra struttura si avvale di professionisti del settore per fornirti un servizio a 360 gradi dalla prima visita fino alla definitiva stipula del rogito notarile, collaboriamo con notaio, geometra, architetto, home-stager, arredatori, società di traslochi, società di ristrutturazioni per poterti offrire le corrette risposte ad ogni esigenza. Il nostro Gruppo aderisce al più importante MLS attivo oggi sul mercato, potendo cosi offrire soluzioni su tutto il territorio, il primo passo per un acquisto sereno è la scelta del professionista di fiducia, affidati ad un consulente Mediazionecasa per la ricerca della tua nuova casa o per la vendita del tuo appartamento.
Roma (Lazio)

189.000 €

RESPONSABILE, NUOVA APERTURA-TORRI DI QUARTESOLO

L’Arte di Abitare, azienda leader nel settore Immobiliare, presente sull’intero territorio Veneto, ricerca un Responsabile Agenzia che abbia maturato una solida e comprovata esperienza di almeno 2 o 3 anni nella commercializzazione di Immobili e nella gestione/coordinamento di un team, per la nuova apertura di TORRI DI QUARTESOLO (VI). La risorsa si occuperà di: - Gestione di tutte le attività propedeutiche alla commercializzazione degli immobili; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi fissati dalla società; - Gestione del team di professionisti; - Creazione di nuove opportunità di business; - Promozione dei servizi offerti dalla società. Requisiti richiesti: - Esperienza consolidata nel settore Immobiliare; - Orientamento al risultato - Abilità nel comunicare e negoziare; - Iscrizione all’ex Ruolo di Agente Immobiliare Offriamo: - Servizio back office - Accademia di formazione - Contratto di consulenza fisso mensile + Provvigioni individuali mensili + bonus a raggiungimento del risultato dell’agenzia - Benefit: cellulare e pc aziendale Se ti ritieni pronto a far parte di un gruppo storico e a guidare un team giovane in un ambiente sfidante, formativo e motivante, inviaci subito il CV a selezione@artediabitare.it
Italia (Tutte le città)

BAKECA RICERCA PROGRAMMATORE PHP FULL STACK

Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Facciamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classified. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando una nuova promessa da inserire nel nostro team IT, una squadra composta da professionisti con anni di esperienza, dove crescere, sentirsi coinvolti e portare le proprie idee per evolvere Bakeca. Usiamo le migliori tecnologie open-source e siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per migliorare i nostri progetti. Cosa farai - progettazione e sviluppo end to end - sviluppo test automatici: behavioural, acceptance, funzionali e di integrazione - sviluppo servizi e microservizi atomici - monitoraggio, refactoring e ottimizzazione del software esistente - analisi e ottimizzazione delle web performance - proporre e studiare nuove tecnologie ed esserne mentore nella squadra - partecipare allo Stand Up giornaliero ed essere parte attiva del team sviluppo Cosa chiediamo: - esperienza di almeno due anni nell'IT e Web - conoscenza PHP 5 e versioni superiori - conoscenza linguaggi front-end (CSS3, HTML5 e Javascript) - conoscenza MySQL o RDBMS SQL - conoscenza programmazione ad oggetti - familiarità ambienti Linux - conoscenza sistemi di versionamento codice - conoscenza inglese Cosa sarebbe più interessante: - esperienza con test automatici - laurea in materie scientifiche o informatiche - esperienza su siti ad alto traffico - conoscenza Docker - esperienza di almeno 2 anni nell'IT e Web - conoscenza metodologie agili e Scrum - conoscenza altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc.. - continuous integration e deploy Cosa ci piacerebbe vedere: Devozione alla precisione, all'ordine e ai dettagli. Una fame incotrollata per il continuo apprendimento. Una ossessione per l'automazione di processi manuali. Passione per lo sviluppo software e le nuove tecnologie. Cosa offriamo: - buoni pasto - portatile aziendale - Kindle personale per libri tecnici a tua scelta - partecipazione a conferenze ed eventi tecnici - sessioni formative interne - giardino aziendale per i tuoi picnic - cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - se vuoi fare sport, c'è anche la doccia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

IMMOBILE DI 37 M² CON 2 LOCALI IN VENDITA A FONTE NUOVA

Fonte Nuova (RM) Frazione di Santa Lucia - Via delle Molette, 245-247 CAP 00013,Negozio al piano primo. data asta 09/05/2018 ore 12.00 Acquisto tramite asta giudiziaria assistito dalla Luffarelli Aste Immobiliari. La Società di consulenza fornisce assistenza legale per tutto l’iter procedurale: • Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente • Studio di fattibilità del mutuo mediante primari istituti bancari convenzionati, ANCHE FINO AL 100% • Esame della perizia • Visita dell’immobile Per la partecipazione all'asta e la cura degli aspetti legali la suddetta si avvale dell'attività professionale dell'Avv. Luca Luffarelli. In caso di mancata aggiudicazione nulla sarà dovuto in termini di parcella. Sul nostro sito www.aste-immobili.com è possibile trovare gli immobili in vendita del Tribunale di Roma, Velletri, Tivoli e Latina, oltre quelli più importanti relativi agli altri Tribunali del Lazio. Scaricate la nostra App. gratuita “Luffarelli Aste Immobiliari” per poter visionare gli immobili direttamente dal vostro cellulare. Per fissare una consulenza gratuita e non vincolante è possibile chiamare i numeri 06.3235202 / 06.96430515 oppure inviare una mail a luffarelliaste@gmail.com. L’esattezza dei dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie relative all’immobile saranno consultabili previo vostro contatto. L'immobile è da ritenersi libero per la procedura. Luffarelli Aste Immobiliari ROMA 00193 – Via Ennio Quirino Visconti, 61 Tel 06.3235202 VELLETRI 00049 – Viale G. Oberdan, 22 Tel 0696430515
Italia (Tutte le città)

DOLOMITI SVELATE UN ITINERARIO PERSONALE ALLA RICERCA DEI LUOGHI PIÙ AMATI DI STEFANO ZARDINI,

DOLOMITI SVELATE - Un itinerario personale alla ricerca dei luoghi più amati di Stefano Zardini; Ed.Light Hunter, Cortina d’Ampezzo, 2006; br., pp. 156, cm 21x43. ISBN: 88-86297-04-1 Soggetto: Città, Fotografia, Società e Tradizioni Periodo: Nessun Periodo Luoghi: Dolomiti Testo in: testi in italiano, inglese, tedesco. Peso: 2.3 kg. A personal itinerary in search of the most-loved places. Ein Spaziergang zu meinen Lieblingsplatzen. Gli appassionati di sci ne saranno entusiasti: Stefano Zardini, uno tra i fotoreporter italiani più affermati a livello internazionale, presenta alcuni dei suoi lavori più recenti alla GAManzoni, il nuovissimo Centro Studi di Arte Moderna e Contemporanea di Milano. La piccola mostra espone le foto del progetto M.I.N.E. (Multiple Infringing Nature Expression), che evidenzia l’attenzione dell’artista per la fotografia come processo e opera d’arte. Dagli scatti -che ritraggono paesaggi montani e piste da sci – Zardini isola singoli dettagli che poi manipola e moltiplica fino ad alterare la realtà stessa in una nuova e più complessa immagine. Dopo gli anni dedicati ai reportage di guerra e alla fotografia documentaria, Zardini sceglie la strada dello sperimentalismo, esplora nuove tecniche e nuove forme di comunicazione. Per questa occasione torna tra le montagne dov’è nato e ne racconta ancora una volta quella bellezza potente e misteriosa che da sempre le avvolge. La natura, sembra dire l’artista, è imprevedibile, ma con i suoi colori e le sue forme non è mai imperfetta. Guarda le mie inserzioni, ho tantissimi libri e vinilli...CHIEDI PURE Mando, a richiesta, foto e descrizione di qualsiasi particolare! Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Corriere espresso. ..... €.8,99 consegna in un giorno lavorativo. - Raccomandata .........€. 7,50 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 4,50 non tracciabile quindi poco sicura.
Italia (Tutte le città)

20 €

ADDETTI ALLA VENDITA NUOVA APERTURA AROSIO

Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 40 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 7 province lombarde, e più di 3000 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Cerchiamo candidati da inserire nel nostro punto vendita di nuova apertura ad AROSIO, in particolare nei reparti CASSA, BOX INFORMAZIONI, MACELLERIA, SALUMERIA, PANETTERIA, ORTOFRUTTA, SCATOLAME, LATTICINI E SURGELATI Siamo alla ricerca sia di addetti con esperienza che di apprendisti. Per tutti sono richiesti flessibilità oraria, disponibilità al lavoro festivo, orientamento al cliente. Sede di lavoro L'inserimento sarà nel negozio di Arosio. Tipologia oraria Sono previsti sia inserimenti full time che part time Tipologia contrattuale Commisurata al profilo di ogni candidato (indeterminato, determinato, apprendistato e stage)
Italia

0,0 €

CONSULENTI ADDETTI ALLE VENDITE SHOW ROOM NUOVA APERTURA EUR

Space società operante nel settore salute e benessere ricerca personale in roma zona eur. Si richiede domicilio Roma zona eur (non piu di 30 km di distanza),buona capacità di lavorare in gruppo, precisione, doti di collaborazione, disponibilità full time o part-time. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa €1000,00, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Roma zona eur, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. I candidati prescelti saranno consulenti addetti alle vendite in show room. Inviare cv con Recapito telefonico a spacereclutamento@spaceroma.info
Italia (Tutte le città)

CONCESSIONARIA RICERCA RESPONSABILI COMMERCIALI

Affermata azienda operante nel settore Vendite e Marketing, seleziona Responsabili Commerciali con esperienza per la nuova sede di Monza. La società si occupa di grossi brand, del settore Impianti Riscaldamento e Raffrescamento. Saranno presi in considerazione i profili con le seguenti caratteristiche: Buone attitudini organizzative con capacità relazionali e passione nella vendita. L'offerta lavorativa prevede: un'attività con appuntamenti prefissati e portafoglio clienti già fidelizzati. Esclusa attività door to door. Offriamo: Regolare contratto secondo le normative fiscali vigenti, corsi di formazione gratuiti completi di tutto il materiale per lo sviluppo del lavoro, supporto e strumenti per l'avvio concreto dell'attività. Ottime condizioni economiche in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Disponibilità full time.
Italia (Tutte le città)

5 COMMESSI/ADDETTI VENDITA ROMA NUOVA APERTURA

Space società operante nel settore salute e benessere ricerca personale in roma zona eur. Si richiede domicilio Roma zona eur (non piu di 30 km di distanza),buona capacità di lavorare in gruppo, precisione, doti di collaborazione, disponibilità full time o part-time. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa €1000,00, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Roma zona eur, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. I candidati prescelti saranno commessi addetti alle vendite ed allestimento. Inviare cv con Recapito telefonico.
Roma (Lazio)

20 OPERATORI TELEFONICI NUOVA APERTURA

Space società operante nel settore salute e benessere ricerca personale in roma zona eur. Si richiede domicilio Roma zona eur (non piu di 30 km di distanza),buona capacità di lavorare in gruppo, precisione, doti di collaborazione, disponibilità full time o part-time. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa €1000,00, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Roma zona eur, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. I candidati prescelti saranno operatori telefonici per sondaggi. Inviare cv con Recapito telefonico.
Roma (Lazio)

TELEFONISTI OUTBOUND PER NUOVA APERTURA

RèSpeak nota società di servizi e prodotti presente in Campania e Calabria, ricerca operatori telefonici anche senza esperienza da inserire all'interno del proprio organico per nuovissima apertura sita in Via Toledo - Napoli..... COSA ASPETTI A CANDIDARTI.... Richiediamo: - Buona dialettica - Propensione alla vendita - Capacità di lavorare per obiettivi, forte orientamento al risultato, spirito d'iniziativa e determinazione - Puntualità e serietà - Buon utilizzo del PC Offriamo: - Contratto a norma di legge - Pagamenti puntuali - Ambiente dinamico e stimolante - Affiancamento di tutor con corso di formazione gratuito -Team leader dedicati all'assistenza degli operatori in sala Per ricevere ulteriori informazioni e richiedere un colloquio conoscitivo potete inviare un curriculum vitae dettagliato e completo di recapiti telefonici a: [*vedi modalità di candidatura*] Visitate la nostra pagina Facebook RèSpeak Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

VENDITA TELEFONICA NUOVA SEDE VIA TOLEDO

RèSpeak nota società di servizi e prodotti presente in Campania e Calabria, ricerca operatori telefonici anche senza esperienza da inserire all'interno del proprio organico per nuovissima apertura sita in Via Toledo - Napoli..... COSA ASPETTI A CANDIDARTI.... Richiediamo: - Buona dialettica - Propensione alla vendita - Capacità di lavorare per obiettivi, forte orientamento al risultato, spirito d'iniziativa e determinazione - Puntualità e serietà - Buon utilizzo del PC Offriamo: - Contratto a norma di legge - Pagamenti puntuali - Ambiente dinamico e stimolante - Affiancamento di tutor con corso di formazione gratuito -Team leader dedicati all'assistenza degli operatori in sala - Si offre pagamento a euro 6,51 ad H Per ricevere ulteriori informazioni e richiedere un colloquio conoscitivo potete inviare un curriculum vitae dettagliato e completo di recapiti telefonici a: [*vedi modalità di candidatura*] Visitate la nostra pagina Facebook RèSpeak Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ADDETTO/A VENDITA

Nuova società con sede locale è alla ricerca di 10 addetti vendita per posizione full time da inserire direttamente in azienda. L'azienda si occupa della vendita di caffè e presidi medici sanitari. Garantito fisso+provvigioni. No porta a porta. No punto vendita.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE

Nuova società con sede locale è alla ricerca di 5 addetti vendita da inserire direttamente nella nostra Azienda. Le figure da noi ricercate si occuperanno della presentazione del prodotto, la vendita e l'assistenza al cliente. Offriamo Fisso+provvigioni NO PORTA A PORTA. NO PUNTO VENDITA Se interessati ad una opportunità di lavoro a lungo termine sono possibili anche posizioni manageriali.
Roma (Lazio)

PROGETTISTA ELETTRICO

Nuova società di ingegneria ricerca un progettista elettrico da inserire all'interno di un team di progettazione. La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività: rilievi e sopralluoghi, progettazione, direzione lavori, gestione ceommesse. Si valutano sia figure junior che senior. Particolare attenzione sarà rivolta a professionisti iscritti ad albi professionali (ingegneri o periti industriali) o aspiranti tali.
Italia (Tutte le città)

SERVIZIO DI CONTROLLO /ACCOGLIENZA

Società leader nel settore della fornitura di personale per Servizio di Controllo e Accoglienza pubblico (SICUREZZA) in Eventi e Grandi Eventi, in occasione dell'apertura della NUOVA SEDE, ricerca personale per ampliamento team operativo nel territorio della provincia di Firenze. I candidati, ambosessi, dovranno avere i seguenti requisiti:  In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata,Buona presenza, Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra, Buona capacità di spostarsi in maniera autonoma nel Comune di Firenze e Provincia. Avranno priorità i candidati in possesso di: Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza Attestato Steward Attestato Antincendio Rischio Elevato Buona conoscenza di lingue straniere Diploma superiore Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati devono inviare la propria candidatura scrivendo alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Nel testo della mail specificare CANDIDATURA FIRENZE E allegando: Curriculum Vitae Fotografia formato tessera Attestati di formazione conseguiti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Firenze (Toscana)

ADDETTI SERVIZIO DI CONTROLLO E ACCOGLIENZA

Società leader nel settore della fornitura di personale per Servizio di Controllo e Accoglienza pubblico (SICUREZZA) in Eventi e Grandi Eventi, in occasione dell’apertura della NUOVA SEDE, ricerca personale per ampliamento team operativo nel territorio della provincia di Firenze. I candidati, ambosessi, dovranno avere i seguenti requisiti: Età compresa tra i 18 e i 50 anni In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata,Buona presenza, Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra, Buona capacità di spostarsi in maniera autonoma nel Comune di Firenze e Provincia. Avranno priorità i candidati in possesso di: Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza Attestato Steward Attestato Antincendio Rischio Elevato Buona conoscenza di lingue straniere Diploma superiore Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati devono inviare la propria candidatura scrivendo Nel testo della mail specificare CANDIDATURA FIRENZE E allegando: Curriculum Vitae Fotografia formato tessera Attestati di formazione conseguiti
Firenze (Toscana)

FRONT OFFICE

Nuova società sita a Bari ricerca addetti al front office.I candidati si occuperanno di accoglienti clienti, inserimento dati e smistamento documenti.Requisiti: stato di inoccupazione, diploma di maturità, residenza a Bari e provincia.LAVORO FULL TIME: 8 ORE.CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO,INDETERMINATO.Se realmente interessati inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

DIRETTORE GENERALE START UP - SETTORE ARREDO E INTERIOR

L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
Italia (Tutte le città)

MAGAZZINIERE

Grande società ricerca per inserimento immediato una nuova figura lavorativa per il magazzino aziendale. Le mansioni da ricoprire sono carico e scarico merci, stoccaggio e movimentazioni merci, gestione ordini, sistemazione delle merce negli scaffali e riordino magazzino. Il candidato ricercato presenta i seguenti requisiti: - capacità organizzative e gestionali; - professionalità e puntualità; - disponibilità immediata. Orario: Full Time; Sede di Lavoro: Terni pertanto accettiamo solo candidati residenti in zona o comuni limitrofi e NON vincolati da contratti lavorativi, Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi. Inviare un CV aggiornato.
Italia

VODAFONE STORE SPECIALIST

La nostra società ricerca tre addetti alle vendite in-store, per nuova apertura negozio Vodafone Store a Milano - zona sud ovest. Offriamo: contratto nazionale settore commercio, formazione certificata con standard internazionali, settore innovativo ed in continuo sviluppo, sistema premiante di sicuro interesse. Richiediamo: età compresa tra 20 e 40 anni, diploma superiore, laurea o cultura equivalente, capacità relazionali ed immagine personale adeguate al ruolo, forte motivazione a migliorarsi continuamente, attitudine alla vendita ed al lavoro di squadra. Costituiranno titolo preferenziale esperienze pregresse nel settore della telefonia. Inviare dettagliato curriculum con foto solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Milano (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.