-
loading
Solo con l'immagine

Nuove posizioni


Elenco delle migliori vendite nuove posizioni

NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA PUNTA PINZE STAMPO TORTA IN SILICONE - NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA PUNTA PINZE STAMPO CIOCCOLATO - NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA-BOCCA PINZE STAMPO DA FORNO FAI-DA-TE - 3
  • Materiale: Silicone di grado alimentare - Nuove forbici Martello punta punta pinze stampo torta in silicone
  • Peso: 280g - Nuove forbici Martello punta punta pinze stampo cioccolato
  • Dimensione: Vedi figura - Nuove forbici Martello punta-bocca pinze stampo da forno fai-da-te
  • Il colore è casuale
  • Numero: 3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POSIZIONI E CAMBIAMENTI V.5
  • Alberto Curci Posizioni e Cambiamenti di Posizione - parte 5° della Tecnica Fondamentale del Violino 1° Fascicolo Edizioni Curci - 102 pagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVE PIANTE POTATURA FORBICI CESOIE MANO CESOIE ATTREZZO PER CUTTER FIORE DIY BASSO PREZZO WORLDWIDE STORE
  • Nuove piante da giardino forbici Cutter fiore cesoie da potatura a mano strumento fai da te a buon mercato prezzo worldwide negozio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
Cercasi nuove 4 risorse da inserire in progetto commerciale.. Il progetto prevede le seguenti modalità: - LAVORO PART-TIME (2 ore 500€ al mese) -FULL TIME (3 ore 1000€ al mese) ANCHE PRIMA ESPERIENZA Possibilità di accedere a evento informativo. Per partecipare a selezione inviare richiesta di partecipazione.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il noto Gruppo attivo nei trasporti ferroviari apre periodicamente nuove selezioni per assunzioni in Italia. Periodicamente FS seleziona candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza, per lo più in vista di assunzioni a tempo indeterminato e con contratti di apprendistato. Le opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, interessati a lavorare presso l’azienda di trasporti ferroviari e nelle società che fanno parte del Gruppo. Tra i profili maggiormente richiesti ci sono Macchinisti, Tecnici e Operatori per la manutenzione di rotabili e infrastrutture, e altre figure a carattere tecnico operativo. Al momento il gruppo ha aperto le selezioni per la regione Campania dove si ricercano le seguenti figure: - TECNICI - OPERATORI PER LA MANUTENZIONE FS offre ai propri collaboratori un ambiente professionale stimolante ed innovativo. Valorizza e sviluppa i propri talenti, a cui offre concrete opportunità di carriera in un contesto internazionale. L’azienda investe molto nella formazione delle Risorse Umane, per accrescerne e migliorarne le competenze, mantenendo alti i livelli di professionalità e la capacità di prestazioni eccellenti e tecnologicamente avanzate, e di essere sempre all’avanguardia, che contraddistinguono il Gruppo. Gli interessati alle assunzioni Ferrovie dello Stato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando c.v. e recapito telefonico per interviste e colloquio conoscitivo. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda in espansione di Milano, operante in vari settori tra cui design e arte contemporanea, ricerca figure con esperienza da impiegare nell'area commerciale. Le mansioni lavorative prevedono la ricerca e successivo contatto di potenziali clienti ai quali proporre i nostri servizi. La nostra realtà si occupa principalmente di: - organizzazione di eventi - realizzazione di prodotti editoriali - realizzazione e gestione di progetti web - marketing/social media marketing Il candidato ideale deve aver avuto esperienza nel settore commerciale per il quale dovrà nutrire forte passione. Qualità che completano il profilo sono: grande determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal team, elevata flessibilità per impiegarsi in nuovi progetti, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office. Maggior punteggio verrà assegnato ai candidati che conoscono altre lingue oltre all'inglese e all'italiano. Offriamo svariate possibilità di crescita in ambiente lavorativo giovane e dinamico. Inviare Curriculum
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda in espansione di Milano, operante in vari settori tra cui design e arte contemporanea, ricerca figure con esperienza da impiegare nell'area commerciale. Le mansioni lavorative prevedono la ricerca e successivo contatto di potenziali clienti ai quali proporre i nostri servizi. La nostra realtà si occupa principalmente di: - organizzazione di eventi - realizzazione di prodotti editoriali - realizzazione e gestione di progetti web - marketing/social media marketing Il candidato ideale deve aver avuto esperienza nel settore commerciale per il quale dovrà nutrire forte passione. Qualità che completano il profilo sono: grande determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal team, elevata flessibilità per impiegarsi in nuovi progetti, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office. Maggior punteggio verrà assegnato ai candidati che conoscono altre lingue oltre all'inglese e all'italiano. Il compenso prevede un fisso mensile più provvigioni sui risultati ottenuti, inoltre sono previste ottime possibilità di crescita.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per incremento aziendale si ricercano 4 NUOVE RISORSE da inserire nel nostro ufficio di Bari per la promozione di ONG di fama mondiale. VISION COMPANY offre: -prova retribuita -inserimento immediato -contratto regolare part/full time -formazione gratuita -supporto di un leader di riferimento -viaggi premio -possibilità di crescita professionale Se possiedi ottime doti comunicative, capacità di problem solving, predisposizione al lavoro in team e a stretto contatto con il pubblico CANDIDATI! Saranno valutati anche profili SENZA ESPERIENZA.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
“NON ESSERE UNO TRA TANTI...PROVA AD ESSERE UN PROTAGONISTA” Selezioniamo persone di valore, che sappiano gestire lo stress lavorativo, fortemente motivate ed ambiziose da inserire all’interno del nostro TEAM. POSIZIONI DISPONIBILI: - Operatore Back-Office - Costumer Care - Human Resource - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione COSA OFFRIAMO - Orario Part-Time o Full-Time - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi Ricerchiamo TALENTI. Will you be Next?
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per la nostra Agenzia Generali di Trapani, una delle realtà più importanti e performanti del Gruppo Generali Italia nel mercato bancario e assicurativo italiano del Centro-Sud, siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire, formare e specializzare all’interno delle nostre Life and Investment Unit e Retail Middle Market Unit (Ramo Vita e Ramo Danni). COSA OFFRIAMO: Academy d’Agenzia: percorso formativo qualificato (IVASS) strumenti di lavoro digitali formazione on the job al fianco dei professionisti del nostro team mandato di agenzia a tempo indeterminato. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale inserito. Garantiamo un percorso di carriera personalizzato volto ad incrementare il management aziendale ed inserimento in un contesto strutturato e in costante sviluppo. Puntiamo a favorire il raggiungimento di livelli di professionalità, autonomia e responsabilità sempre più elevati così da consentire crescita professionale, personale ed economica. COSA RICHIEDIAMO: Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico, finanziario e giuridico) o diploma Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Buone doti comunicativo-relazionali Spiccatecapacità di pianificazione ed organizzazione Propensione alla formazione continua L'aver maturato esperienza in ambito commerciale costituisce requisito preferenziale. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae. La sede di inserimento dei profili selezionati sarà l'agenzia Generali di Trapani. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus
Vista prodotto
Como (Lombardia)
NUOVE POSIZIONI SULLA ZONA DI COMO per attivita di INFORMAZIONE SUL TABACCO la nostra società richiede l'inserimento di altre 20 figure sulla zona di COMO E LIMITROFI Molte di voi fanno già parte del nostro team perciò coinvolgete le vostre amiche o conoscenti Come sempre ricordiamo che è necessario essere automunite e disponibili full-time l'attivita è continuativa è il compenso varia da euro 800,00 a 1000,00 netti al mese direttamente su cc con pagmaneto differito di 30 gg Contattate su wapp il numero 3407949974
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
NUOVE POSIZIONI SULLA ZONA DI BERGAMO per attivita di INFORMAZIONE SUL TABACCO la nostra società richiede l'inserimento di altre 20 figure sulla zona di Bergamo. Molte di voi fanno già parte del nostro team perciò coinvolgete le vostre amiche o conoscenti Come sempre ricordiamo che è necessario essere automunite e disponibili full-time l'attivita è continuativa è il compenso varia da euro 800,00 a 1000,00 netti al mese direttamente su cc con pagmaneto differito di 30 gg Contattate su wapp il numero 3407949974
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nuove posizioni commerciali in Torino e provincia, a Rivoli. Si richiede serietà, puntualità e disponibilità immediata. Inviare il CV per primo colloquio in sede.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il 2020 ha cambiato le nostre vite e il mondo del lavoro. Ha tolto opportunità ad alcuni e ne ha create di nuove per altri. EBN GROUP vuole fare la differenza ampliando ancora una volta la sua rete aprendo nuove posizioni come consulente commerciale in tutto il Veneto. AZIENDA CERTIFICATA FEDERCONTRIBUENTI SOCI APINDUSTRIA I SERVIZI DEL GRUPPO EBN: SERVIZI PER PRIVATI: Energia Elettrica Gas Telecomunicazioni Mobilità Elettrica Efficientamento energetico SERVIZI AZIENDA: Energia Elettrica Gas Aziende Telecomunicazioni Mobilità Elettrica Efficientamento Energetico Web & Digital Aziende Il profilo retributivo di base ha un rimborso spese fisso mensile di 1000 euro, più provvigioni, bonus e ricorrente. La ricerca è volta a profili con esperienza almeno di 5 anni nel settore delle utility, diplomati ed automuniti gradita iscrizione Enasarco. Inviare cv con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno. Sono un commerciale che opera da più di 35 anni nel mondo della comunicazione e pubblicità.Ora cerco nuove sfide, nuovi lavori, nuove posizioni. Non mi spaventa un mercato competitivo o ripartire per costruire traguardi. Non essendo un ragazziono chiedo e offro rispetto e serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati - Gruppo Traduzionitalia. Da 20 anni effettuiamo traduzioni professionali dei vostri documenti per chi desidera lavorare all'estero, contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative o per trasferirsi/studiare all'estero. Lo Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associato è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni www.traduzioni.altervista.org oppure www.traduzionitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effettuiamo traduzioni professionali del Vs. CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo il vostro CV, certificato di laurea, diploma e certificati vari in tutte le lingue. Lo Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni www.traduzioni.altervista.org Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati - Gruppo Traduzionitalia. www.traduzionitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SENIOR PAYROLL SPECIALIST Per primario studio professionale di consulenza del lavoro, stiamo cercando un/a SENIOR PAYROLL SPECIALIST La risorsa selezionata si occuperà, in piena autonomia, di: - Pratiche assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti - Gestione adempimenti relativi all´apertura di nuove posizioni, pratiche variazioni aziende - Controllo delle presenze ed eventi, elaborazione buste paga dipendenti e parasubordinati - Elaborazione contributi mensili (CU, F24, Costo del lavoro) - Elaborazione modelli CUD, elaborazione autoliquidazioni INAIL, elaborazione modelli 770 - Elaborazioni di fine anno: t.f.r calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Effettuiamo traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni www.traduzioni.altervista.org Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati - Gruppo Traduzionitalia. www.traduzionitalia.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Catania. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Roma Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Trapani. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Firenze. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NUOVE OPPORTUNITA' DI LAVORO! Sei una persona DINAMICA e che AMA LAVORARE a contatto con le persone? ALLORA STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! SIAMO ALLA RICERCA DI GENTE GIOVANE TRA I 18 E I 30 ANNI, ANCHE SENZA ESPERIENZA. OFFRIAMO PIU' POSIZIONI APERTE: FISSO MENSILE PROVVIGIONI SU VENDITE E AFFITTI POSSIBILITA' CRESCITA NELL'AZIENDA INVIACI IL TUO CV CON FOTO o CHIAMACI ALLO: 068601426 - 0686210319 - 3479844235
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca per l’ampliamento del suo organico Capo Progetto (settore IT) sulla sede di Torino. Il profilo deve possedere forte componente tecnica su Google Cloud Platform, Big Query, Google360, SQL, oltre che gestionale, capace di supportare decision makers in scelte architetturali, comprendere fattibilita’ e consistenza stime degli FTE, valutare fornitori e soluzioni per processi di innovazione digitale. Nello specifico la risorsa andra’ a supportare la struttura nelle attivita’ di pianificazione delle attivita’ di progetto e relativo monitoraggio e aggiornamento dei piani di lavoro; sintesi dei principali risultati/avanzamento di progetto e formalizzazione ai fini di comunicazione alle risorse interne e ai comitati di progetto;tenuta e aggiornamento degli strumenti/ documentazione di progetto. A tale scopo dovra’ avere competenze di:progettazione, pianificazione e organizzazione del lavoro, conoscenza dei principali strumenti operativi e metodologici necessari per pianificare e realizzare un progetto, conoscenze regolamenti IVASS con particolare attenzione alle operazioni straordinarie (es. reg. 14), capacita’ di problem solving, conoscenza base dei prodotti life. Completano il profilo: capacita’ di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacita’ di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilita’, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto RifPM Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/ La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per assunzione in importante società (il gruppo conta più di 1000 persone), operante nel settore del gioco pubblico, leader nell'intrattenimento e gaming legale in Italia, stiamo selezionando un DBA Senior. La persona parteciperà attivamente nella progettazione tecnica dell'architettura, coordinerà delle risorse più jr e si occuperà delle seguenti attività: Lato DBA: - Installazione e configurazione del software DB tra cui: SQL Server, Oracle, Mongo DB, PostgreSQL, MySQL e MariaDB. - Creazione e/o migrazione di database esistenti. - Manutenzione dei database Oracle, Mongo DB e MySQL: verifica dei backup, monitoraggio, gestione della capacità, ecc. - Fornire supporto per i database menzionati di secondo / terzo livello. - Ottimizzazione delle prestazioni e implementazioni di best practice. - Manutenzione preventiva, patching e upgrade dei database menzionati. - Progettazione di nuove architetture DB ed implementazione delle raccomandazioni risultanti con il team di sviluppo. - Fornire e manutenere documentazione aggiornata. Lato Linux System administrator: - Eseguire funzioni amministrative di sistema avanzate (configurazione dell'installazione, manutenzione del sistema, verifica dei backup, monitoraggio delle prestazioni, supporto tecnico). - Gestione avanzata dei problemi tecnici. - Risoluzioni problemi sugli applicativi aziendali in ambiente di produzione. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 4 anni o più in posizioni analoghe e possiede le seguenti skills/esperienze: - Conoscenza di tecnologie DB quali: MySQL e/o MariaDB, MongoDB, Sql Server, PostgreSQL, Oracle. - Conoscenza del sistema ProxySql. - Conoscenza del sistema operativo Linux, sia nell'amministrazione di server che nella progettazione dell'architettura. - Conoscenza tecnologie di backup DB e software di backup Commvault e/o Veeam. - Conoscenza di software di monitoraggio (DB e Sistemi), Oracle Cloud control, Percona, Solarwinds DPA, PRTG, ecc. - Esperienza nella progettazione di nuove architetture DB e loro implementazione ed ottimizzazione delle prestazioni. - Conoscenze di sistemi hypervisor di virtualizzazione, VMware, Ovirt, altri. - Esperienza in altre aree infrastrutturali come networking, storage, virtualizzazione. - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una consolidata esperienza nella risoluzione autonoma dei problemi tecnici, capacità di collaborazione con altri team, inclusi quelli di sviluppo e altre business unit coinvolte, team working. Richiesta disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto
Italia
Carica Positiva – Agenzia Nazionale EDISON cerca AGENTI per la propria forza vendita. La nostra rete è costituita da esperti che operano nel mondo dell’energia da oltre vent’anni e da venditori di successo che ogni giorno mettono capacità, competenze ed entusiasmo a servizio dei nostri clienti. Entra in Carica Positiva e avrai: • Sistema provvigionale che ti consentirà di costruire una base di fatturato mensile fissa, indipendentemente dalle nuove acquisizioni. • Possibilità di vendere a tutti i segmenti di clientela, scegliendo il prezzo e la formula ideale grazie all’ampio listino di offerte disponibili. • Formazione, affiancamento e supporto continuo dalla sede. • Concreta possiblità di accedere alle posizioni manageriali in funzione delle capacità dimostrare. Cosa ci aspettiamo da te: • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Esperienza di vendita (preferibilmente nel settore energetico) • Agente di Commercio con P.IVA Se come noi sei dinamico, ambizioso e propositivo, potrai costruirti una carriera di successo all’interno del team di Carica Positiva.
Vista prodotto
Italia
Affermato studio di consulenza del lavoro, contabile e fiscale che pone grande attenzione alla qualità del servizio e alla cura della relazione con cliente, per adeguamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI al/lla quale verrà assegnata la gestione dei cedolini di un pacchetto di clienti, ed in affiancamento al team dello studio avrà modo di gestire in autonomia l’elaborazione dei cedolini paga, dalla gestione delle presenze alla quadratura della contabilità insieme alla predisposizione del F24 mensile. Si occuperà inoltre degli adempimenti obbligatori, quali l’invio delle denunce Uniemens, le distinte di contribuzione ai fondi Previdenza, le denunce di assunzione, cessazione, trasformazione dei rapporti di lavoro alla Provincia. Sarà responsabile anche delle aperture delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per impiego, gestirà i contatti con gli enti previdenziali e assistenziali. Si richiede: diploma in ragioneria o titolo di studio equivalente, esperienza pluriennale in posizione analoga, scrupolosità, disponibilità al lavoro in team e buone capacità relazionali. La conoscenza del programma di gestione contabile / fiscale Zucchetti costituisce titolo preferenziale. Si offre: inquadramento e retribuzione commisurate alle esperienze maturate. Formazione e affiancamento continui. Sede di lavoro: Chiaravalle (AN) Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia
Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, ricerca Analisti Programmatori in ambiente.Net sulla sede di Torino. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi C#, ASP.Net, VB.Net, WCF, WPF, MVC, database Sql Server, in ambiente Microsoft.Net e Visual Studio. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie.Dinamismo, passione, voglia di fare e intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda leader nel settore commerciale, per ampliamento strutturale, valuta nuove figure da inserire nell'organico. Diverse posizioni aperte. Si richiede massima serietà. Inquadramento a norma di legge.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.