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Operation manager power plant


Elenco delle migliori vendite operation manager power plant

CABLE MANAGEMENT BOX CABLE MANAGER POWER CABLE AND SOCKET PROTECTOR TV COMPUTER CABLE MANAGEMENT BOX SUITABLE FOR OFFICE WIRE MANAGEMENT CORD ORGANIZER BOX
  • Our cord storage box is durable and solid and hence can be used for better wires management behind the desk, TV's, or entertainment systems.
  • 1. Convenience: There are multiple openings on the side, good heat dissipation, and easy access to multiple lines. This storage box prevents dust from entering the socket. The bottom adopts non-slip design, which is more stable and safer.
  • 2. Material: ABS+Rubber wood
  • 3. Size: about 9.1*18*12.7cm/3.58*7.08*5 inches
  • 4. The cable management box is very suitable for storing and managing most types of power strips, sockets, USB hubs, surge protectors, etc., and its capacity is sufficient to accommodate your power cords and adapters.
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SMART OPERATION FOR POWER DISTRIBUTION SYSTEMS: CONCEPTS AND APPLICATIONS (ENGLISH EDITION)
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    PLANT & BLOOM – BULBI DA FIORE, TULIPANI CAMALEONTE A DOPPIO FIORE DALL’OLANDA - 25 BULBI, PIANTAGIONE AUTUNNALE, FACILE DA COLTIVARE, FIORITURA PRIMAVERILE - ARANCIONI - QUALITÀ SUPERIORE OLANDESE
    • BULBI DI QUALITÀ OLANDESE SUPERIORE: Plant & Bloom, un'azienda a conduzione familiare, produce con passione ed esperienza bulbi da quattro generazioni. Coltivati e selezionati con cura nei Paesi Bassi su terreni ricchi, i bulbi Plant & Bloom sono controllati e mantenuti in condizioni ottimali., Plant & Bloom garantisce l'eccellenza dei suoi prodotti con bulbi di grosso calibro, sani, sodi e freschi di raccolto.
    • MORBIDEZZA NEL TUO GIARDINO: trasforma i tuoi esterni in un fulcro aggiungendo colore e poesia la prossima primavera! Classici ed eleganti, fedeli all'appuntamento primaverile, i tulipani sono un must nel giardino. Il loro bel fiore colorato appollaiato su un lungo gambo solido abbellirà l'ingresso della tua casa, il tuo prato, il bordo della tua terrazza o persino il tuo balcone.
    • FACILE DA CRESCERE E MANTENERE: È facile piantare e far crescere i bulbi da fiore Plant & Bloom! Trova con ogni prodotto una piccola guida con consigli e istruzioni per una piantagione ideale. I bulbi da fiori richiedono poca manutenzione e si naturalizzano facilmente per rifiorire gli anni seguenti. Goditi una bellissima fioritura ogni primavera!
    • DA OFFRIRE! Confezionati in una pellicola ecologica resistente e compostabile con fori per far passare l'aria, i bulbi Plant & Bloom vengono consegnati in un bel sacchetto regalo di carta, con le istruzioni per una semina ottimale. Un regalo originale e ideale per tutti gli amanti del giardinaggio.
    • SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%: poiché abbiamo fiducia nei nostri prodotti e perché la vostra soddisfazione è la nostra priorità, offriamo una garanzia "Soddisfatti o rimborsati". Un prodotto non è all'altezza delle tue aspettative? Contattaci per un rimborso completo. Si consiglia inoltre di piantare i bulbi al ricevimento dell'ordine.
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    Italia (Tutte le città)
    Gruppo metalmeccanico zona seriate ricerca Operation Manager meccanica. Gestisce il plant produttivo secondo le indicazioni del board (risorse produttive, macchinari, personale e logistica) d elabora le strategia per il miglioramento continuo. collaborando con la direzione commerciale per la definizione dei lotti produttivi e delle priorita'. Coordina il servizio qualita'.Redazione del budget di stabilimento, manutenzione. Riporto diretto al cda di gruppo. Ottimo inglese. Retribuzione a partire da 60000.
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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    Italia (Tutte le città)
    Responsible for the implementation of the company H&S target zero objectives and program.Responsible for all OHS efforts. These efforts include definition, application and supervision of policies and procedures, and OHS metrics reporting (monthly and annual consolidation and analysis).Provide significant OHS support and execution for global integration-related initiatives.Work effectively across the full range of OHS disciplines and be able to work with the business management team and senior colleagues.Be confident in representing the Company/Sites with regulatory and industry bodies, the wider community and the corporate organization.Influencing & motivating personnel on Safety matters at all levels of the organization, with the ability to take a stand on the critical safety issues.Develop and conduct occupational safety training for various workgroups, including evaluation and modification of programs to meet local legislative requirementsPlan, design, develop, implement, and evaluate occupational safety events.Provide guidance to site personnel with safety briefings and toolbox talks. Ensure that all OHS communications and alerts are translated into Italian for dissemination.Be the Super user on Intelex OHS system.Support Incident recording and reporting.Provide Incident investigation support.Lead internal audits program and execution and participate in cross-audits.To be the custodian of OHS documentation ensuring document storage and version control for policies and procedures are effective.Coordinate and participate in inspections, investigations, and occupational safety activities with sites.Collate and review the balanced scorecard data, identifying the needs for new or modified occupational safety programs.Identify opportunities for improvements in tracking and reporting procedures.Lead and/or participate on teams with safety, technical, management, and other functional teams representing the OHS function as required. Great job opportunity - Energy sector Milano Must possess required knowledge, skills, abilities and experience and be able to explain and demonstrate, with or without reasonable accommodations, that the essential functions of the job can be performed:In depth, up-to-date knowledge of relevant H&S regulations and legislation applicable in ItalyKnowledge of power plant processes with relevant experience in a high hazard utilities environmentMinimum 3 years of experience in OHS managing role, developed preferably at power sector.Be an experienced manager of people in both direct and indirect situations with excellent delegation and team leading skills.Leadership ability and strong management skills.Technical excellence.Organizational skills, particularly in terms of planning, budget development and tracking. Excellent communication (written, verbal and presentational situations) and personnel motivation skills.Professionalism and reliability.Ability to travel. Languages:Fluent Italian & English Travel requirementsWillingness and ability to travel independently to all worksites as needed.Travel expected in the range of 30% to 40%. Our client have a global teams applies our best-in-class technical and management expertise in traditional and innovative technologies to energize local economies and communities around the world.This job offers an excellent opportunity to work in partnership with the business on a range of interesting and challenging initiatives, and to propose and to implement new areas of development.
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo per strutturata azienda cliente operante nel settore automotive una figura da inserire come QUALITY PLANT MANAGER. La figura, riportando al Managing Director, si occuperà di: •gestire e coordinare il Sistema Qualità (in collaborazione con l'Uff. Gestione Sistemi) al fine di un’efficace gestione per la qualità nella logica del miglioramento continuo; •collaborare alla verifica costante del Sistema Qualità per mezzo di audit interni (di responsabilità dell’Uff. Gestione Sistemi che potrà comunque avvalersi di personale qualificato di Plant); •mantenere il controllo della pianificazione delle conseguenti azioni correttive / di miglioramento; •collaborare con l’Uff. Gestione Sistemi per soddisfare alle richieste informative dei clienti sul Sistema Qualità; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale sia per esigenze specifiche di Plant sia per realizzare il monitoraggio di indicatori definiti a livello di gruppo; •elaborare statistiche e report sulle attività della funzione; •definire e gestire il sistema di raccolta dati funzionale ai riesami di sistema; •preparare e gestire visite valutative esterne (da parte di Clienti ed Enti di Valutazione) concordando l'eventuale supporto del R.G.S. e dell’Uff. Gestione Sistemi; •presiedere (anche tramite la collaborazione dell’Operatore del Quality Control) le attività produttive dal punto di vista della qualità del prodotto e del processo interagendo con tecnologo ed operation per un’ottimizzazione della gestione dei reparti; •promuovere, concordare ed attuare piani di miglioramento per perseguire gli obiettivi di qualità dei reparti di competenza; •partecipare alla validazione di attrezzature per i reparti di competenza; •coordinare l’attività del Quality Wall; •gestire situazioni di non conformità (interne / resi / in accettazione per il proprio sito) anche nella risposta al cliente, assicurando corretta registrazione nella base dati aziendale ed a
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo Maintenance Engineer Manager per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Maintenance Engineer Manager M2021.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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    Milano (Lombardia)
    Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all'Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività, della sicurezza e della qualità del plant. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l'intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell'ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Supervisionare la Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l'ottenimento della certificazione IATF; -Sviluppare, in termini di Qualità ed Investimenti, progetti di medio termine; -Gestire risolvere eventuali problematiche in produzione (anche riguardo ai macchinari: CNC automatico, torno monomandrino e plurimandrino); -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001. Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/IATF; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Ing. Meccanica); -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Gradita la conoscenza della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l’assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all’Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività, della sicurezza e della qualità del plant. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l’intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell’ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Supervisionare la Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l’ottenimento della certificazione IATF; -Sviluppare, in termini di Qualità ed Investimenti, progetti di medio termine; -Gestire risolvere eventuali problematiche in produzione (anche riguardo ai macchinari: CNC automatico, torno monomandrino e plurimandrino); -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001. Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/IATF; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Ing. Meccanica); -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Gradita la conoscenza della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l’assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI STABILIMENTO La risorsa, riportando funzionalmente all’Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività, della sicurezza e della qualità del plant. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l’intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell’ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Supervisionare la Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l’ottenimento della certificazione IATF; -Sviluppare, in termini di Qualità ed Investimenti, progetti di medio termine; -Gestire risolvere eventuali problematiche in produzione (anche riguardo ai macchinari: CNC automatico, torno monomandrino e plurimandrino); -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001. Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/IATF; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Ing. Meccanica); -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Gradita la conoscenza della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l’assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all’Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività del plant fornito di macchine CNC. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l’intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Gestire e risolvere eventuali problematiche in produzione riguardo ai macchinari: CNC automatici, torni monomandrino e   plurimandrino; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell’ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Contribuire alla supervisione della Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l’ottenimento della certificazione IATF; -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001.   Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/ISO-TS 16949/IATF; -Diploma in ambito meccanico/tecnico.   Costituiranno un plus il possesso di una Laurea in ambito tecnico (es.: Ing. Meccanica) e la conoscenza della lingua Francese.   Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale.  L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    Multinazionale Leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio, per il proprio plant produttivo sito nella cintura sud di Milano, ci ha incaricato di ricercare un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, riportando funzionalmente all'Operation Manager della business unit Francese e gerarchicamente al General Manager della sede italiana, avrà la responsabilità della produttività del plant fornito di macchine CNC. In particolare, si occuperà di dirigere, supervisionare e monitorare l'intero processo produttivo ed operativo, gestendo e coordinando le risorse del plant. Nel dettaglio, le sue attività saranno rivolte a: -Coordinare un team di 10 persone, definendone in dettaglio compiti ed attività; -Gestire e risolvere eventuali problematiche in produzione riguardo ai macchinari: CNC automatici, torni monomandrino e   plurimandrino; -Monitorare e supervisionare tutte le fasi di lavorazione in modo da verificare la buona qualità dei manufatti e identificare, nell'ottica dello Sviluppo Continuo, eventuali modifiche migliorative da apportare al processo produttivo; -Contribuire alla supervisione della Qualità prodotti: gestione delle non conformità, supporto durante gli audit esterni e per l'ottenimento della certificazione IATF; -Relazionarsi con i fornitori per gli acquisti di materiali e attrezzature; -Garantire il rispetto delle normative in materia di salute sul luogo di lavoro/fabbrica conformemente al Sistema OHSAS 18001.   Per ricoprire con successo la posizione requisiti imprescindibili sono: -Conoscenza e dimestichezza con centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC; -Ottime capacità organizzative e forte propensione alla gestione e al coordinamento di risorse; -Precedente esperienza maturata in ruolo analogo all'interno di realtà del medesimo settore; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Conoscenza delle certificazioni di Qualità ISO9001/ISO-TS 16949/IATF; -Diploma in ambito meccanico/tecnico.   Costituiranno un plus il possesso di una Laurea in ambito tecnico (es.: Ing. Meccanica) e la conoscenza della lingua Francese.   Completano il profilo ottime doti relazionali, di negoziazione, risoluzione problemi, autonomia ed intraprendenza. Si offre inserimento in un contesto altamente stimolante, che favorisce la possibilità di strutturare un percorso di crescita formativa e professionale.  L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Frosinone (Lazio)
    Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: INGEGNERE MECCANICO La persona dovrà occuparsi di: - partecipare alla definizione del budget annuale del Plant per la parte relativa alla progettazione dei processi di produzione - condividere e perseguire gli obiettivi per la qualità, l’ambiente, la salute e la sicurezza relativi alla propria mansione - monitorare e rendicontare all’Operation Manager l’avanzamento delle azioni per il raggiungimento degli obiettivi prefissati - partecipare al Team di Progettazione, Sviluppo e miglioramento dei Processi - gestire tutte le attività relative alla progettazione dei processi produttivi (analisi di fattibilità, definizione dei materiali, lavorazioni, trattamenti necessari, definizione tempi e metodi di produzione e controllo, definizione risorse necessarie) - gestire tutte le attività relative allo sviluppo e miglioramento dei processi produttivi - interfacciarsi con il Process Engineering di Gruppo per eventuali esigenze relative alla progettazione e sviluppo dei processi. - richiedere all’Operations Manager l’approvazione tecnica delle soluzioni elaborate - assicurare, dopo approvazione, il trasferimento di tutte le informazioni relative alla RFQ al servizio Sales di Plant - gestire, con il supporto del Servizio Sales e Qualità, le richieste di modifica a Cliente - gestire le richieste di deroga o concessione da rilasciare ai fornitori Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Conoscenza del settore Metalmeccanico, in particolare Automotive (Process Engineering) - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Disponibilità ad effettuare trasferte Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità di stabilizzazione successiva in azienda. Luogo di lavoro: provincia di Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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    Verona (Veneto)
    Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare in una multinazionale specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti e tecnologie per lo scambio termico e la separazione e movimentazione dei fluidi. Responsabilità La risorsa, nell’ottica di potenziamento dell’Area Operation development, contribuirà al miglioramento continuo delle performance dei processi legati a diversi dipartimenti aziendali in ottica Industria 4.0. Nello specifico si occuperà di: • Supportare quotidianamente l’attività del plant di riferimento nella risoluzione di eventuali problematiche o deviazioni che possono insorgere; • Seguire progetti in ottica Lean nei diversi dipartimenti aziendali: logistica, produzione, R&D,etc. • Supportare, in maniera proattiva, l’attività di miglioramento continuo dei processi; • Seguire la fase di industrializzazione di nuovi prodotti; • Seguire la fase di digitalizzazione dei processi; • Contribuire alla gestione di piccoli progetti come Project Manager • Creazione di progetti di smart manufacturing e industria 4.0 Competenze • Laurea  indirizzo tecnico (Ingegneria Gestionale, Meccanica, Informatica); • Esperienza anche minima in ruoli similari; • Conoscenza delle logiche e dei principali strumenti Lean Manufacturing; • Ottima conoscenza della lingua inglese per i frequenti contatti con la casa madre estera e per i plant esteri; • Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; • Approccio proattivo ai problemi e ai processi; • Capacità di problem solving; • Capacità organizzative e di gestione di priorità e tempi; • Disponibilità a trasferte sui vari plant produttivi ​​​​​​​ Sede di lavoro: Vicenza e Verona  Settore: Metalmeccanico
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo Responsabile Area Manutenzione Manifattura per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Responsabile Manutenzione Manifattura M2721.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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