-
loading
Solo con l'immagine

Operation manager ungheria


Elenco delle migliori vendite operation manager ungheria

OPERATION GOLD ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 670 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Operation Gold Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 670 critical Operation Gold success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Operation Gold Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATION MINDCRIME S.D.
  • Operation:
  • Queensryche
  • Mindcrime
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Operation Manager AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Operation Manager. Competenze richieste: Linux (Suse, Red Hat), MS Windows Server, Infrastructure & systems, Confgyration Management, VMware Compiti: Lavora all'interno del team operativo del data center esistente, supportandone il funzionamento quotidiano. Sede delle attività: Milano E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Operation Manager e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operation manager  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Firenze Date:12/04/2018 Sector:Metalworking Industry Role:Middle and Top Management Job ad description Ali Professional cerca, per importante azienda nel settore della componentistica industriale un/a Operation Manager Responsabilità La risorsa, alle dirette dipendenze dell’Amministratore della Società e dopo un periodo di inserimento congruente in affiancamento ad un Temporary Manager, dovrà principalmente gestire e garantire i principali processi aziendali quali la preventivazione e l’evasione dell’ordine. Avrà la diretta responsabilità dei reparti produttivi, della logistica e magazzino, degli Acqu...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operation manager  Location:Italy, Tuscany, FirenzeDate:12/04/2018Sector:Metalworking IndustryRole:Middle and Top Management Ali Professional cerca, per importante azienda nel settore della componentistica industriale un/a Operation Manager Responsabilità La risorsa, alle dirette dipendenze dell’Amministratore della Società e dopo un periodo di inserimento congruente in affiancamento ad un Temporary Manager, dovrà principalmente gestire e garantire i principali processi aziendali quali la preventivazione e l’evasione dell’ordine. Avrà la diretta responsabilità dei reparti produttivi, della logistica e magazzino, degli Acquisti, dell’Ufficio Tecnico di produzione, della Qualità...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATION MANAGER SETTORE LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda logistica con sede in Perugia un Operation Manager. La figura si occuperà del coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda per renderle più efficaci e funzionali agli obbiettivi aziendali. ATTIVITÀ: • Pianificare e monitorare le attività operative del team; • Sviluppare piani ed obiettivi operativi con il fine di massimizzare la qualità del lavoro; • Identificare ed eliminare i difetti ricorrenti aumentando cosi la produttività; • Gestire le relazioni commerciali con i clienti ed i fornitori; • Gestire le relazioni con le risorse umane garantendo il rispetto delle normative Si offre contratto di lavoro con assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Operation Manager. Competenze richieste: Linux (Suse, Red Hat), MS Windows Server, Infrastructure & systems, Confgyration Management, VMware Compiti: Lavora all'interno del team operativo del data center esistente, supportandone il funzionamento quotidiano. Sede delle attività: Milano E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Operation Manager e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo metalmeccanico zona seriate ricerca Operation Manager meccanica. Gestisce il plant produttivo secondo le indicazioni del board (risorse produttive, macchinari, personale e logistica) d elabora le strategia per il miglioramento continuo. collaborando con la direzione commerciale per la definizione dei lotti produttivi e delle priorita'. Coordina il servizio qualita'.Redazione del budget di stabilimento, manutenzione. Riporto diretto al cda di gruppo. Ottimo inglese. Retribuzione a partire da 60000.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Best Careers ricerca, per strutturata azienda del territorio forlivese operante nel settore dell’impiantistica, la figura di un Operation Manager. La figura ricercata, con strutturata esperienza nel ruolo nel settore oil&gas, si occuperà nello specifico di: - Prendere in carico il progetto e revisionare il budget - Eseguire il progetto gestendone e coordinandone le varie fasi e rapportandosi direttamente con clienti e fornitori anche nella fase di manteinance. - Controllare l’andamento del progetto (attività di reporting, controllo situazione economica; verifica soddisfazione clienti) HARD SKILLS: - Laurea in ingegneria - Esperienza maturata in gestione di centrali a biomassa - Esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di risorse - Conoscenza delle norme di legge in ambito sicurezza e gestione dei cantieri SOFT SKILLS: - Ottime doti manageriali e di negoziazione - Eccellenti doti organizzative e di pianificazione - Ottime doti relazionali - Precisione e spirito di analisi E’ richiesta la disponibilità a trasferte e l’eccellente conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: comprensorio forlivese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata realtà del settore metalmeccanico un OPERATION MANAGER. La risorsa si occuperà di: - trasformare gli ordini su SAP in ordini lanciati; - controllare l’avanzamento degli ordini rapportandosi con i responsabili di reparto ed eventualmente sollecitare le scadenze; - interfacciarsi con la logistica in merito alla preparazione del materiale da spedire; - controllare le giacenze degli stock errati in base alle segnalazioni; - definire i piani di consegna in base ai forecast; - analizzare gli indici di saturazione dei vari reparti per vedere il carico mensile. Si richiede: - laurea in Ingegneria Gestionale; - pluriennale esperienza nella mansione; - ottima conoscenza del pacchetto office, preferibile conoscenza di SAP; - buone doti comunicative e relazionali. Rapporto di lavoro: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. Zona di Lavoro: Bassano del Grappa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Palermo la figura di Operation Manager con: - Pregressa esperienza di minimo 3 anni nella gestione logistica di aziende alimentari o strutture alberghiere 4 stelle; - Ottima capacità di utilizzo dei software gestionali ERP; - Propensione al miglioramento continuo e all'osservazione critica; - Ottime capacità di: comunicazione, relazionali, gestionali e organizzative; - Conoscenza dei principali elementi di contabilità aziendale. Principali compiti e responsabilità: - Gestione delle richieste di approvvigionamento dei vari reparti, assicurandone il tempestivo rifornimento; - Verifica preventiva dei fabbisogni di fornitura, previo controllo della disponibilità dei prodotti in magazzino; - Redazione e invio degli ordini ai fornitori e verifica della corrispondenza delle condizioni di fornitura concordate, in termini di qualità e quantità dei prodotti e prezzi applicati; - Verifica e gestione del magazzino, con controlli periodici della corrispondenza tra la scritture contabili e l'effettiva giacenza dei prodotti; - Analisi dei dati di consumo e dei costi e ricerca continua di opportunità di cost saving; - Predisposizione di report periodici da sottoporre alla direzione della struttura; - Si occuperà di miglioramento e digitalizzazione dei processi - Suggerirà modifiche funzionali utili a implementare e migliorare il software ERP in uso e/o eventuali altri software che l’azienda adotterà - Dovrà fornire e monitorare la formazione degli addetti nei diversi reparti F&B Nelle sue attività sarà coadiuvato da consulenti esterni specializzati. Sede di lavoro Isola delle femmine (PA). Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail [email protected]
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda leader nella produzione di componenti in materiale composito destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER UNGHERIA. Il candidato avrà responsabilità e completa gestione del plant produttivo, ovvero andrà a coordinare un team di circa 400 risorse. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Garantire il rispetto della pianificazione della produzione •Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa •Garantire tempistiche e standard qualitativi richiesti •Assicurare la corretta manutenzione preventiva degli impianti e gestire la manutenzione straordinaria •Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali •Garantire il rispetto delle normative della sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto •Conoscenza della lingua INGLESE •Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO PLASTICA •Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza •Ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo SEDE DI LAVORO: UNGHERIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_UNGHERIA_163444027.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader nella produzione di componenti in materiale composito destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER UNGHERIA Il candidato avrà responsabilità e completa gestione del plant produttivo, ovvero andrà a coordinare un team di circa 400 risorse. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il rispetto della pianificazione della produzione Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa Garantire tempistiche e standard qualitativi richiesti Assicurare la corretta manutenzione preventiva degli impianti e gestire la manutenzione straordinaria Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali Garantire il rispetto delle normative della sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto Conoscenza della lingua INGLESE Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO PLASTICA Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza Ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo SEDE DI LAVORO: UNGHERIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_UNGHERIA_163444027.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader nella produzione di componenti in materiale composito destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER UNGHERIA Il candidato avrà responsabilità e completa gestione del plant produttivo, ovvero andrà a coordinare un team di circa 400 risorse. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il rispetto della pianificazione della produzione Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa Garantire tempistiche e standard qualitativi richiesti Assicurare la corretta manutenzione preventiva degli impianti e gestire la manutenzione straordinaria Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali Garantire il rispetto delle normative della sicurezza SEDE DI LAVORO: UNGHERIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_UNGHERIA_163444027.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader nella produzione di componenti in materiale composito destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER UNGHERIA Il candidato avrà responsabilità e completa gestione del plant produttivo, ovvero andrà a coordinare un team di circa 400 risorse. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il rispetto della pianificazione della produzione Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa Garantire tempistiche e standard qualitativi richiesti Assicurare la corretta manutenzione preventiva degli impianti e gestire la manutenzione straordinaria Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali Garantire il rispetto delle normative della sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto Conoscenza della lingua INGLESE Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO PLASTICA Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza Ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_UNGHERIA_163444027.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA PARMA E SALERNO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a trasferte settimanali sulle sedi della zona di Parma e Salerno. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.