Operations supervisor vi
Elenco delle migliori vendite operations supervisor vi

Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 – 6 anni, in ruoli affini -Ottima conoscenza Autocad e altri programmi per la progettazione in 2D e in 3D -Conoscenza dei materiali impiegati negli impianti elettrici, idraulici - Ottime capacità di problem solving - Ottime doti relazionali e di negoziazione; -Flessibilità, autonomia, precisione ed affidabilità; -Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto rispondendo direttamente alla direzione aziendale, si occuperà di: -Gestione e coordinamento ufficio acquisti -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -verifica anomalie giacenze -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. -Progettazione e preventivazione - gestione magazzino Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia
Hai esperienza nel coordinamento della produzione in aziende del settore metalmeccanico? Hai una forte leadership e capacità di gestione del team? Questa è l'occasione che fa per te! Stiamo cercando, per una strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Sandrigo (VI) un/una PRODUCTION SUPERVISOR. Responsabilità della mansione: La risorsa selezionata, rispondendo al Manager industriale, si occuperà del coordinamento della squadra di officina. Nello specifico, avrà il compito di: - Organizzare, coordinare e supervisionare l'attività del reparto produttivo; - Gestire la produzione garantendone il rispetto delle scadenze; - Monitorare l'efficienza e la qualità delle lavorazioni; - Fornire supporto tecnico intervenendo operativamente in prima persona; - Far rispettare le procedure di qualità e sicurezza. Chi cerchiamo? - Possesso di Diploma ad indirizzo Tecnico/Meccanico; - Esperienza in analogo ruolo presso aziende metalmeccaniche o officine meccaniche che si occupano di lavorazioni meccaniche di pezzi di medie dimensioni; - Ottima conoscenza del disegno meccanico; - Esperienza nella gestione e nel coordinamento del team di lavoro; - Spiccata e consolidata capacità di pianificazione, di interpretazione delle esigenze esterne ed interne e di definizione delle priorità di produzione; - Buone capacità relazionali, comunicative ed organizzative; - Capacità e predisposizione per la formazione, in affiancamento, di nuovi operatori. L'azienda offre: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato diretto in azienda; - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; - Opportunità di crescita professionale continua. Pensi di essere la persona adatta per ricoprire questo ruolo? Candidati a questo annuncio, non vediamo l'ora di conoscerti! Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza della risorsa selezionata Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Middle e Top Management Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VI1261-CONSULENTE APPLICATIVO ERP – OPERATIONS per importante azienda leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics con sede a Vicenza (VI) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come consulente applicativo su prodotti ERP preferibilmente Microsoft Dynamics NAV o Business Central – area Operations - Conoscenza dei processi aziendali, in particolar modo quelli relativi alla pianificazione ed esecuzione della Produzione, nonché delle aree Vendite, Acquisti e della Gestione del Magazzino -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft -Abilità organizzative e conoscenza delle metodologie di implementazione delle soluzioni attraverso tutte le fasi ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - partecipazione a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione ERP con particolare riguardo alle funzionalità in ambito Operations, -collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile per la produzione di documentazione sui requisiti aziendali, così come per la configurazione e personalizzazione dell’applicazione Microsoft Dynamics per soddisfare i requisiti di business del Cliente. -è responsabile per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del Cliente per garantire con successo il mantenimento e l’utilizzo dell'applicazione Microsoft Dynamics. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
The Commonwealth War Graves Commission (CWGC) is an international non-profit organisation seeking to recruit a Works Supervisor to cover the North Area of Italy. The post is responsible for the supervisory, execution and co-ordination of structural work within the geographical region allocated. Primary task is ensuring that cemeteries and memorials are properly maintained to the standards as specified by the Commission as efficiently and economically as possible and supports the Regional Manager, Southern Europe in all aspects when required. About the Role: Preparation, coordination and completion of all maintenance and project work within the CWGC as directed. To ensure we comply with all aspects of building and conservation law including the sourcing of all necessary authorisations and permits. To help develop our long-term maintenance and conservation strategy. To provide high-level technical and professional surveying advice for MA, to ensure the continuous development of the Areas long-term maintenance and conservation strategy. To inspect, survey and assess the condition of our complete estate in order to guide and influence the operational output of the MA Operations Department is delivered to the Commissions standards and in a cost-effective manner. Manage the implementation of corporate Health and Safety Policies including the adoption of safe working practices, taking appropriate action to enable supervision and monitoring to manage the areas risks effectively. Responsible for the operational requirement of our fleet in Italy Responsible for managing the production, authorisation and monitoring of the monthly accounts in accordance with corporate accounting practices, within agreed delegated regional budget and financial delegated authority per transaction. Where responsible, supervision of Works staff and contractors to ensure they deliver work as directed. Ensures that the work is carried out safely, to Commissions standard, to cost and within agreed timescale. Developing of Conservation Management Plans and/or Management plans for all budget funded projects. Monitor standards, conduct and provide coaching and assistance when required to motivate staff to give their best. Promotes talent and staff development whilst dealing effectively with poor performance. Inspect cemeteries, memorials and associated buildings. Prepare Condition survey reports and ensure that the Works standards of the Commission are met Prepare contract documentation and issue tenders for manager acceptance. Monitor the work of contractors and report progress to the manager. Work with external engineers, architects and surveyors for the design and construction of major or specialist projects Contribute to our Operations department in terms of policy, strategy and recommend action plans to carry out projects works, providing professional advice to the management on issues connected with the Works programme and operations. Recommend action plans and submitting estimates to the Regional Manager, working directly with suppliers Liaise with Local Authorities to obtain permissions to carry out cycle maintenance in their cemeteries. outside the boundaries of Commission sites, for Highways control and the like, including new building projects Deal with Horticultural staff, collecting information and providing assistance for small routine maintenance or works carried out by external contractors Represent the CWGC with local authorities when delegated by the Regional Manager Compilation and maintenance of management information About you: Bachelors in Building or Masters degree in Architecture, Conservation Management or Construction Engineering or equivalent qualification/experience and ability to demonstrate thorough experience/background in operational planning, technical projects and architecture/engineering. Technical knowledge and experience from the construction sector. Knowledge/ experience in conservation is an advantage. At least five years work experience in team management in a works environment Knowledge of Italian legislation around building planning permission Knowledge of surveying best practices Knowledge of natural stone is an asset Excellent communication skills and leadership qualities Good command of written and spoken English language, in addition to high level of literacy in Italian Knowledge of Health and Safety best practices Project Management skills and ability to accurately interpret construction drawings IT literate with excellent knowledge of Microsoft Office applications and AutoCAD Staff Management skills including reliability and confidentiality Ability to prepare technical reports and inspection reports of structures and properties, as well as preparation of detailed specifications for small projects Driving license Hours of Work: Full-time (35 hours per week Monday to Friday) Salary: Salary Circa 33.353,28 gross per annum, dependent upon skills and experience, plus a 13th and 14th monthly salary Travel: Frequent travel within Italy and ad-hoc travel within the Mediterranean Area Other Benefits: Lunch Vouchers, Supplementary Pension Fund, Supplementary Healthcare Fund How to Apply: Please visit our website www.cwgc.org/about-us/careers and select the Works Supervisor, North Italy position and see the instructions on how to apply. You will then need to click and compete the application form. Kindly send the completed application form, together with your C.V and covering letter in English to ma.careers@cwgc.org. Closing Date: 3rd July 2020.
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Monza (Lombardia)
Functieomschrijving Randstad Hr Solutions, part of Randstad Group, focused on HR consulting services, for Thermo Fisher Scientific is looking for a Team Leader – Sterile Area Responsabilità The Team Leader - Sterile Area, reporting to the Sterile Department Supervisor, is responsible for planning and managing production activities during shifts, ensuring adherence to all regulatory control and documentation procedures, according to schedule, cost and quality standards. The selected person will have the chance to prove his/her leadership skills in a highly dynamic and result-driven environment. Key tasks: ? Overseeing operatives in day to day operations, making sure that production schedule, Right First Time and On Time Delivery KPIs are met; ? Managing anomalies and deviations, solving production problems with the support of the department head ? Ensure high standards of safety and engagement amongst his team/shift; ? Support the Sterile Department Lead in making sure that the Sterile production operations are properly controlled and regulatory compliance requirements are met by guaranteeing batch documentation is accurate, Standard Operating Procedures are accurate, critical documentation templates are accurate, equipment is in good repair and current calibration, and high standards of housekeeping are maintained in all areas of responsibility Functie-eisen Qualifications: ? Degree’s in CTF, Chemistry, Biology or other similar fields; ? Good communication and leadership skills; ? Able to organize activities and resources and to recognize problems developing, not just occurring; ? At least 1 year of experience in GMP production environment; ? Experience with aseptic process; Available to work on shifts
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Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe entrare in una realt leader di mercato e simbolo del made in Italy non solo in Europa, ma anche in tutto il mondo? Stiamo selezionando un* SYSTEM EXPERT per unazienda nostra cliente, operante in ambito metalmeccanico e produttrice di componentistica meccanica, digitale ed elettronica connesse al mondo degli accessi. Descrizione dellattivit: Allinterno del Service Operations Center ti occuperai di supportare trasversalmente i colleghi delle aree Customer Satisfaction dei vari mercati negli interventi di 2 livello di risoluzione di problematiche tecniche su impianti e dispositivi dei clienti, rispondendo al Manager del Dipartimento. Nei confronti del cliente, rappresenterai la funzione intermedia tra il supporto di 1 livello e la divisione R&D, supportando i colleghi nellindividuazione e diagnosi del problema, attivando internamente il corretto flusso di risoluzione; In qualit di supervisor, ti interfaccerai direttamente con il cliente, laddove previsto, e monitorerai il processo fino alla fase di messa in prova della soluzione. Inoltre, avrai la possibilit di recarti personalmente presso le aziende clienti e consociate. Requisiti richiesti Questa lopportunit che fa per te se: Hai una Laurea o diploma in materie informatiche, elettroniche o equipollenti; Hai da 2 a 5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ruoli affini quali IT Specialist, DevOps, Help Desk di 2 livello e similari allinterno del mondo dei servizi; Hai una solida conoscenza dellambiente Linux, tecnologie cloud e VM, networking; Ha una conoscenza base di html e Javascript; Hai una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Completano il profilo: Solido approccio analitico; Strutturata visione sistemica; Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team; Forte attitudine alla risoluzione di criticit; Flessibilit e spirito proattivo. Lazienda offre: Training tecnico sui sistemi e affiancamento on the job a figure senior (tempo stimato 3-6 mesi); Crescita verticale allinterno del Service Operations Center oppure orizzontale verso il DevOps team. Tempistiche previste non prima di 2 anni; Assunzione nel CCNL Metalmeccanico; Possibilit di smart working per due giorni alla settimana; Mensa aziendale, piattaforma Welfare. Sede di lavoro: Provincia di Como Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/system-expert-rif-64984-479164/it/
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Roma (Lazio)
Sistemista Network e Operations Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente, un Sistemista Network e Operations, l'attività sarà svolta in Smart Working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Network e Operations COMPETENZE RICHIESTE: -Conoscenza delle architetture di rete di Data Center e relative tecnologie (in particolare: Cisco, Juniper) -FW Fortinet -Checkpoint -Loadbalancer COMPETENZE PREFERENZIALI: -Competenze di rete in ambito Cloud (GCP) COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma (Sw totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Network_RE) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Messina (Sicilia)
Sei disponibile per lavorare nella Navi da Crociera ? Una delle compagnie piu importanti sta assumendo in Italia. Dove:A Roma, Hotel Mediterraneo, Via Cavour 15 Quando: 30,31 Luglio / 1 Agosto Amedeo Fusco Food and Beverage Travelling Manager Sara’ nell’Hotel per condurre I colloqui,personalmente Le posizioni sone le seguenti Waiter (Cameriere) Head Waiter (Capo Cameriere) Restaurant Supervisor (Chef de Rang) Assistant Maitre’ D (Assistente del Maitre’ D’Hotel) Vi aspettiamo.
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Hai esperienza come falegname, hai la passione per il legno e l'abilità di trasformare progetti in realtà? Un'affermata azienda di Thiene (VI), specializzata nella produzione di arredamenti su misura, è alla ricerca di un/una FALEGNAME MONTATORE / MONTATRICE per il proprio stabilimento di Arsiero (VI). Descrizione del Lavoro: - Montaggio di mobili ed elementi d'arredo presso clienti e cantieri; - Lettura e interpretazione di disegni tecnici; - Utilizzo di strumenti e macchinari per la lavorazione del legno; - Risoluzione di problemi tecnici e adattamento delle strutture in loco; - Garantire la qualità e la precisione del lavoro svolto; - Collaborazione con il team di produzione e con i clienti. Chi cerchiamo? - Diploma di Scuola Secondaria Superiore o Qualifica Professionale; - Esperienza comprovata nel montaggio di mobili e arredamenti; - Ottima conoscenza delle tecniche di lavorazione del legno; - Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici; - Abilità nell'utilizzo di strumenti e macchinari per la falegnameria; - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving; - Disponibilità al lavoro full-time in giornata. Offriamo: - Contratto di lavoro in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato; - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; - Opportunità di crescita professionale. Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto a mettere la tua passione al servizio di un'azienda che celebra l'artigianato di qualità, candidati a questo annuncio. Ti stiamo aspettando! Luogo di lavoro: Arsiero (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 1800/2000€ lordi/mese Settore: Industria del legno Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Italia
Sei esperto in saldatura e hai un'ottima conoscenza del disegno tecnico? Allora sei la persona che stiamo cercando! Per strutturata realtà del settore metalmeccanico, sita a Pojana Maggiore (VI), cerchiamo degli/delle ADDETTI/ADDETTE CARPENTERIA, che abbiano esperienza nella saldatura e nel montaggio meccanico. Sarai responsabile di: - Saldatura e montaggio di strutture metalliche, interpretando con precisione i disegni meccanici; - Puntatura e finitura dei prodotti, attraverso l'utilizzo di strumenti specifici; - Lavori di carpenteria generale, garantendo la massima qualità in ogni fase del processo. Chi cerchiamo: - Titolo di studio in ambito meccanico o titoli affini; - Esperienza comprovata nella saldatura e nel montaggio di strutture metalliche; - Ottima capacità di lettura e interpretazione dei disegni meccanici; - Conoscenza e utilizzo di strumenti di saldatura e lavorazione del metallo; - Precisione, attenzione ai dettagli e passione per il lavoro ben fatto; - Capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato o determinato con scopo assunzione; - Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza; - Orario di lavoro full-time in giornata: 7.30/12.00 - 13.00/16.30 + eventuale straordinario; - Mensa aziendale con costo agevolato; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; - Opportunità di crescita professionale; - Strumenti e attrezzature all'avanguardia. Sei pronto/a a metterti in gioco? Candidati a questo annuncio, sarai presto ricontattato/a! Luogo di lavoro: Pojana Maggiore (VI) Orario: 7.30/12.00 - 13.00/16.30 Retribuzione: 2200/3000€ lordi/mese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Italia
Sei un maestro della precisione e ami trasformare la materia grezza in opere d'arte meccaniche? Hai esperienza, anche breve, come addetto rettifiche o tornitore e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Siamo alla ricerca, per azienda del settore metalmeccanico sita a Malo (VI), di un/una ADDETTO/ADDETTA RETTIFICHE TORNI appassionato/a e meticoloso/a, anche con poca esperienza pregressa. Cosa farai: - Darai vita alla precisione: Utilizzerai torni e rettificatrici per creare componenti meccanici di alta precisione, trasformando progetti complessi in realtà. - Sarai il guardiano della qualità: Controllerai la conformità dei pezzi lavorati, garantendo che ogni dettaglio rispetti gli standard più elevati. - Ottimizzerai il processo: Collaborerai con il team per migliorare continuamente le tecniche di lavorazione, rendendo ogni operazione più efficiente e precisa. - Manterrai il tuo regno in ordine: Ti prenderai cura delle attrezzature e dei macchinari, assicurandoti che siano sempre pronti a esprimere il massimo potenziale. - Leggerai e interpreterai i disegni meccanici: Sarai in grado di comprendere e seguire le specifiche tecniche per creare pezzi conformi ai disegni. Cosa cerchiamo: - Passione per la meccanica di precisione e il mondo della tornitura e rettifica; - Preferibile esperienza pregressa di almeno un anno nell'utilizzo di torni e rettificatrici, preferibilmente in contesti produttivi; - Conoscenza degli strumenti di misura e controllo qualità; - Capacità di lettura e interpretazione dei disegni meccanici; - Precisione, attenzione ai dettagli e spirito di iniziativa; - Capacità di lavorare in squadra. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove potrai mettere alla prova le tue abilità; - Opportunità di crescita professionale e formazione continua; - Un contratto di lavoro diretto in azienda e una retribuzione competitiva, commisurata alla tua esperienza; - La possibilità di fare la differenza in un'azienda che crede nel valore delle persone e della precisione. Sei pronto a trasformare la tua passione in un lavoro di precisione? Candidati a questo annuncio! Luogo di lavoro: Malo (VI) Orario: Full-time in giornata o sul turno mattina (6.00-14.00) Retribuzione: 1900/2400€ lordi/mese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Hai maturato esperienza nel settore conciario e sei alla ricerca di una nuova opportunità di crescita professionale? Questa è l'opportunità che fa per te! Stiamo cercando, per strutturata azienda cliente del settore conciario sita in zona limitrofa ad Arzignano (VI), delle risorse da inserire come OPERAI/OPERAIE DI PRODUZIONE. Si tratta di una realtà leader del settore, che offre formazione continua e crescita professionale. Responsabilità della mansione: Le risorse selezionate saranno inserite nel reparto produttivo e, a diretto rapporto del Capo Reparto ed in base alla loro esperienza pregressa, si occuperanno delle seguenti mansioni: - Concia: scarnatura, spaccatura, botti di calcinaio. - Riconcia: rasatura, sottovuoto, retorsa, inchiodatura, - Rifinizione: spruzzo, rifilo macchinetta, palissone, pressa, stampa piatta/rotativa, stucco e smeriglio; - Tintura: cucina colori (pesatura colori e campionatura), botti di tintura, by-cast; - Scelta e misura finito e wb; - Magazzino bagnato e finito tramite carrello elevatore. Chi cerchiamo: - Preferibile Diploma ad indirizzo Conciario; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno; - Conoscenza delle unità di misura e capacità di leggere le ricette; - Disponibilità al lavoro full-time in giornata o su 2 turni; - Patentino del muletto in corso di validità (per chi valuta il lavoro in magazzino); - Buone doti relazionali; - Dinamicità, proattività e problem solving. Si offre contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: limitrofi di Arzignano (VI) Orario: full-time in giornata o su due turni, in base alla mansione di riferimento Retribuzione: livello E3 del CCNL Conceria-Industria Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Se hai una passione per la meccanica di precisione e vuoi contribuire al successo di progetti innovativi, questa è lopportunità che fa per te! Per azienda di Thiene (VI) specializzata nel settore della subfornitura meccanica, cerchiamo un/una PROGRAMMATORE/PROGRAMMATRICE CNC per torni e frese. Cosa farai: - Tradurrai disegni tecnici e specifiche progettuali in programmi CNC dettagliati e performanti per torni e frese; - Ottimizzerai i percorsi utensile per massimizzare lefficienza, la precisione e la qualità delle lavorazioni; - Collaborerai strettamente con lofficina per la messa a punto dei programmi e la risoluzione di eventuali problematiche; - Sarai responsabile della creazione e della gestione della documentazione tecnica relativa ai programmi CNC; - Ti manterrai aggiornato sulle nuove tecnologie e metodologie di programmazione CNC per migliorare i processi; - Contribuirai attivamente allinnovazione e al miglioramento continuo del reparto produzione. Chi cerchiamo: - Esperienza pregressa, anche breve, nella programmazione CNC per torni e frese; - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico, delle tolleranze e delle specifiche di lavorazione; - Preferibile ma non indispensabile la conoscenza del linguaggio FANUC; - Precisione meticolosa, capacità analitiche e attitudine al problem solving; - Passione per la meccanica di precisione e desiderio di apprendere e crescere costantemente; - Capacità di lavorare in autonomia e in team, comunicando efficacemente con i colleghi; - Affidabilità, puntualità e proattività. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato in base alla seniority della risorsa selezionata; - Ambiente di lavoro sereno e stimolante; - Retribuzione commisurata allesperienza. Sei pronto a trasformare le tue idee in realtà metalliche? Candidati a questo annuncio! Luogo di lavoro: Thiene (VI) Orario: full-time in giornata Retribuzione: 1800/2400€ lordi/mese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Italia
Hai competenze in ambito elettrico/elettronico e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Ti entusiasma lidea di risolvere sfide tecniche e vedere la soddisfazione negli occhi dei clienti? Siamo alla ricerca di un/una TECNICO DEL SERVICE da inserire presso unazienda cliente di Zanè (VI) che si occupa di assistenza, manutenzioni e riparazioni. La risorsa sarà responsabile di fornire assistenza tecnica qualificata sui prodotti elettronici, garantendo la soddisfazione dei clienti. Mansioni principali: - Diagnosi e riparazione di apparecchiature elettroniche; - Installazione e configurazione di nuovi dispositivi; - Aggiornamento software e firmware; - Gestione delle richieste di assistenza tramite call center e altri canali; - Fornire supporto tecnico ai clienti, sia da remoto che in loco; - Mantenere la documentazione tecnica aggiornata. Chi cerchiamo: - Diploma tecnico in elettronica, elettrotecnica o affini; - Esperienza pregressa in ambito elettrico/elettronico; - Buona manualità e capacità di problem solving; - Familiarità con strumenti di diagnosi e riparazione; - Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative; - Ottime doti informatiche; - Conoscenza base dei sistemi operativi e delle reti. Offriamo: - Inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato (in base allesperienza); - Percorso di formazione specifico sulle apparecchiature e procedure dellazienda; - Opportunità di crescita professionale allinterno dellazienda; - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo; - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze. Se sei appassionato di elettronica, hai voglia di imparare e ti piace aiutare gli altri, candidati a questo annuncio! Luogo di lavoro: Zanè (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 1800/2000€ lordi mese + 14esima mensilità Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Vicenza (Veneto)
Fonditore Sede: Bressanvido (VI) Disponibilità: immediata Contratto: commisurato all'esperienza maturata Orario: full-time Legor Group ricerca un addetto alla produzione di leghe orafe da inserire all'interno del team Operations del Gruppo. Il candidato ideale ha un diploma tecnico in metallurgia e/o meccanica ed è una persona attenta e affidabile, capace di lavorare con attrezzature di fonderia ed eseguire lavori di manutenzione ordinaria sui forni. Il candidato selezionato entrerà a far parte di una realtà internazionale e multiculturale. Avrà, inoltre, la possibilità di relazionarsi con un ambiente dinamico, giovane e in costante sviluppo. PRINCIPALI RESPONSABILITA' e ATTIVITA': - Garantire la corretta esecuzione delle operazioni di produzione relative al processo di fusione di metalli preziosi e non; - Eseguire la manutenzione ordinaria delle attrezzature tecniche; - Rispettare i parametri di qualità, costo e tempo attesi, ed essere propositivo in ottica di miglioramento del processo; - Garantire l'ordine e la pulizia dell'area produttiva; CONOSCENZE RICHIESTE: - Pianificazione delle attività ai fini dell'organizzazione del lavoro e della gestione delle priorità assegnate; - Lavoro di squadra; - Precisione, affidabilità e riservatezza; REQUISITI: - diploma di perito tecnico in ambito metallurgico/ meccanico /industriale (o rilevante esperienza pregressa nel ruolo); - esperienza di almeno un anno in fonderie o contesti produttivi in ambito metallurgico; - conoscenza delle norme in materia di salute e sicurezza; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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