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Operatore assistenza clienti inbound


Elenco delle migliori vendite operatore assistenza clienti inbound

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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda di customer care e servizi di assistenza telefonica. Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 1 operatore per attività di assistenza clienti inbound/outbound. Il contratto è di apprendistato triennale, con percorso di crescita interna finalizzato al proseguimento del rapporto lavorativo. E' richiesta una forte motivazione, propensione per il problem solving, doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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Ancona (Marche)
Società italiana dispensatrice di servizi per aziende e privati, assume personale per incremento lavoro in dipartimento customer service/satisfaction. Si richiede: -operatore inbound che si occupi di supporto clienti e gestione resi. La sede ricerca: -risorsa disponibile ad un lavoro full-time; -diplomato/a abile con il pc e dotato/a di ottima dialettica; -personale con residenza in Ancona. La ricerca è mirata all'inserimento di una persona in stato di disoccupazione, per inserimento immediato. Completano il profilo: attitudine al problem solving e di lavoro in squadra. Per i dettagli retributivi e contrattuali, è necessario sostenere il colloquio. Inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati.
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell' assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale affinchè possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall' azienda ed operare in maniera ottimale in azienda soddisfando ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:? diploma di maturità;? ottime doti di comunicazione e buona dialettica;? propensione al raggiungimento di obiettivi;? attitudine al lavoro in team;? conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, rihiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda Leader nel settore Telecomunicazioni, sita nella zona di Napoli centro, cerca per ampliamento organico 20 figure per ricoprire la mansione di operatore per assistenza clienti post vendita. Si richiede: -Disponibilità part / full time -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: -Fisso + Incentivi; -Regolare contratto di lavoro. -Formazione iniziale e continuo supporto. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae dando autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03 al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda Leader nel settore Telecomunicazioni, sita nella zona di Acilia, cerca per ampliamento organico 3 figure per ricoprire la mansione di operatore per assistenza clienti post vendita. Si richiede: -Disponibilità full time -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: -Fisso + Incentivi; -Regolare contratto di lavoro. -Formazione iniziale e continuo supporto.
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Foggia (Puglia)
Per Nuova apertura filiale su Foggia si seleziona: -operatore assistenza clienti. SI assumono: -diplomati e candidati liberi da vincoli contrattuali; -candidati disponibili a lavorare a tempo pieno, con possibilità di orario continuato; -residenti in FG o provincia. La risorsa richiesta dovrà occuparsi di gestione resi e assistenza telefonica. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio. SI garantisce regolare fisso mensile e formazione professionale. Qualora interessati inviare CV e numero di telefono.
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante cliente OPERATORE INBOUND SERALE/NOTTURNO La risorsa si occuperà di: - gestione telefonica delle campagne inbound - attività diverse di gestione problematiche in post chiamata - attività di data entry - attività di back office Richiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottimne capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Part time da 50% a 80% Disponibilità diurna nei primi 3 mesi di attività per affiancamento. Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
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Torino (Piemonte)
Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente in ambito telecomunicazioni 80 operatori call center inbound Ricerchiamo candidati che possano occuparsi di assistenza clienti per commessa di telefonia. Il lavoro sarà svolto su turni dalle 8 alle 24 (4h al giorno per 5gg a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Preferibile pregressa esperienza come addetto call center inbound - Conoscenze informatiche di base (pacchetto office e utilizzo del PC in generale) - Automunito - Disponibilità a partecipare ad un corso di formazione di 2/3 settimane ON LINE (formazione non retri-buita. Fondamentale essere in possesso di pc e connessione) Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 20h settimanali di 1 mese più proroghe. Sede di Lavoro: Ivrea (no smart working)
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND La risorsa dovrà gestire le telefonate soddisfacendo le esigenze del chiamante sulla base delle richieste del clienti.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle campagne inbound- attività diverse di gestione problematiche in post chiamata- attività di data entry- attività di back officeRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione e perfetta dizione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNl di riferimento: TelecomunicazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Randstad Inhouse Services ricerca operatori telefonici per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza al cliente, attraverso attività sia telefonica che di back office. Sede di lavoro: Arese (MI). Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza nella gestione del cliente maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time (20 ore settimanali) su turni (8:00-21:00 dal lunedì al sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 700 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Salerno (Campania)
Per incremento organico nuova sede salernitana, impresa rinomata in campo farmaceutico, ricerca personale per il reparto customer service. Selezioni rivolta a: -residenti in Salerno o limitrofi; -disoccupati con disponibilità immediata e full-time; -diplomati e/o laureati. L'operatore customer service si occuperà di supporto clienti e gestione pagamenti/resi. La sede offre: -contratto a tempo; -pagamento fisso; -training formativo in sede. Per potersi candidare all'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici reperibili.
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Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore turistico dal 2008, il cui core business consiste nel noleggio di radioguide a tutti gli operatori turistici nei pressi dei principali siti archeologici e museali campani, cerca una persona giovane, professionale, collaborativa e con tanta voglia di lavorare in campo turistico. Principali mansioni: • Assistenza e vendite in ambiente turistico con clientela internazionale; Skills richiesti: • Conoscenza media della lingua inglese; • Conoscenza informatiche minime (Office, Internet, Mail ecc.); • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Forti capacità organizzative e High problem solving skills; • Capacità di inserimento in un team già formato; • Patente B - Automunito
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
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