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Operatore servizio clienti ta


Elenco delle migliori vendite operatore servizio clienti ta

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
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Firenze (Toscana)
Il nostro cliente, importante istituto bancario, ci ha incaricato di ricercare una figura di OPERATORE SERVIZIO CLIENTI - SETTORE BANCARIO per i suoi uffici di FIRENZE La nuova figura, inserita nelle sedi di Firenze si occuperà di: â€" Svolgere attività di contabilità e amministrative â€" Gestire i reclami â€" Fornire supporto e assistenza ai clienti attraverso mezzi di posta elettronica o social â€" Servire i clienti, occupandosi dei servizi di cassa ed illustrando tutte le possibilità offerte dalla banca. Lavoro suddiviso su turni: 8 ore su 6 giorni lavorativi (richiesta la disponibilità di un sabato al mese) Il candidato ideale ha: â€" Laurea, preferibilmente, in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini. â€" Buona conoscenza del pacchetto Office â€" Ottime doti relazionali â€" Gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile La persona ricercata, inoltre, è proattiva, brillante, determinata e dotata di ottime capacità relazionali e spiccata attitudine commerciale. Sede di lavoro: FIRENZE Verranno presi in considerazione solo candidati iscritti alle liste delle categorie protette con invalidità superiore al 45%. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word.
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Milano (Lombardia)
Elpe Hr, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano, ricerca per importante istituto bancario cliente un/una: Operatore servizio clienti - categorie protette Il candidato selezionato si occuperà di: - Gestire le richieste dei clienti; - Fornire assistenza/informazioni; - Sviluppare i clienti già acquisiti; - Svolgere operazioni di sportello (operazioni di bonifico, pagamenti...) Requisiti: - Laurea in Economia, Giurisprudenza o titolo equivalente; - Predisposizione commerciale; - Buoni doti comunicative e abilità di calcolo. Sede di lavoro: Milano zona Maciachini Contratto: tempo determinato con finalità assuntiva. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Selezioni per incremento organico settore customer service. Ruolo selezionato: -operatore servizio clienti. Si occuperà principalmente di ricevere le telefonate dei clienti, fornire informazioni sui nuovi prodotti ed occuparsi di tutte le attività di back office. L'azienda richiedente è commerciale ed è rinomata su tutto il territorio italiano. Assume solo: -residenti in zona BA o zone limitrofe per disposizioni interne; -disoccupati per inserimento immediato; -risorse disponibili a svolgere un impiego full-time. La risorsa ideale è una persona versatile, con ottime capacità comunicative e buona dialettica. La sede predispone una breve formazione prima dell'inserimento. Per i dettagli retributivi e contrattuali inviare candidature e recapiti telefonici reperibili.
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Roma (Lazio)
Nell'ottica di differenziare la nostra offerta in base alle reali richieste del mercato, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti.Le risorse prescelte a seguito di una formazione iniziale, saranno inserite in un team e avranno la possibilità di accedere ad un percorso di crescita professionale. Sotto la supervisione di un Coordinatore, potranno occuparsi sia di attività di front office (call center, booking online, accoglienza e presa in carico del cliente) che di attività di back office (gestione documentale, attività di cassa e contatto con enti esterni). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale anche attraverso l'utilizzo di tecnologie in continua evoluzione, e che, nell'interesse dell'azienda, siano in grado di proporre la migliore soluzione per il cliente. Completano il profilo: Capacità di osservazioneAccoglienza e esaudimento bisogniAscolto attivoOrientamento all'obiettivoProblem solvingCura del dettaglio Offriamo un contratto di inserimento a tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Nell'ottica di differenziare la nostra offerta in base alle reali richieste del mercato, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti.Le risorse prescelte a seguito di una formazione iniziale, saranno inserite in un team e avranno la possibilità di accedere ad un percorso di crescita professionale. Sotto la supervisione di un Coordinatore, potranno occuparsi sia di attività di front office (call center, booking online, accoglienza e presa in carico del cliente) che di attività di back office (gestione documentale, attività di cassa e contatto con enti esterni). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale anche attraverso l'utilizzo di tecnologie in continua evoluzione, e che, nell'interesse dell'azienda, siano in grado di proporre la migliore soluzione per il cliente. Requisiti: Capacità di osservazioneAccoglienza e esaudimento bisogniAscolto attivoOrientamento all'obiettivoProblem solvingCura del dettaglioPromozione di nuovi serviziOrario di lavoro: full timeSede di lavoro: Casalnuovo di NapoliOffriamo un contratto di inserimento a tempo determinato, eventualmente rinnovabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda romana di nuova apertura ricerca personale per un nuovo ufficio in zona Ostia lido. Richiesta: -operatore back office per svolgere attività di servizio clienti. Requisiti: -ottime dialettica e buone capacità comunicative; -abilità con il pc; -pazienza e determinazione. La selezione è rivolta ad ambosessi residenti in zona di apertura e disoccupati. Orario di lavoro: full-time. Per i dettagli retributivi e contrattuali inviare candidature e numero di telefono.
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Frosinone (Lazio)
Per nuova apertura in provincia di Frosinone, Titolare d'impresa commerciale svolge selezioni per inserire: -inbound operator - servizio clienti. Si richiede una persona predisposta al lavoro di squadra, celere nell'apprendimento e con ottima capacità di interloquire al telefono. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di ascoltare le problematiche del cliente al telefono e fornire assistenza sui prodotti aziendali. E' prevista una formazione specifica prima dell'inserimento. La selezione è rivolta a: -residenti in Frosinone città o provincia; -candidati in disoccupazione. Orario di lavoro: tempo pieno Tipologia contrattuale: iniziale determinato, finalizzato ad assunzione indeterminata. Per info dettagliate e colloqui di selezione, inviare CV e numeri telefonici di riferimento.
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Roma (Lazio)
Centro Medico, in zona Finocchio cerca un'addetta al Servizio Clienti con mansione Telemarketing. Si richiede un minimo di conoscenza del computer, un'ottima dialettica e una spiccata capacità comunicativa. Si offre contratto di collaborazione con fisso mensile. Orario part-time su fascia oraria 9-14 o 14-19, dal lunedì al venerdì. Inviare CV a mezzo mail.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo operatori telefonici per servizio clienti ad Ostia Lido. Il candidato deve occuparsi della gestione problematiche commerciali in supporto post vendita. Indispendabile la dimestichezza nell'uso pc capacità dialettiche e di problem solving. Si richiede disponibilità immediata e full time. Contratto a tempo determinato full time a scopo di assunzione fissa. NO SMARTWORKING Inviare cv
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Roma (Lazio)
Cerchiamo operatore per il nostro servizio cliente, richieste buone capacità comunicative e conoscenza pacchetto office. Inviare la propria candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
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Ancona (Marche)
Società italiana dispensatrice di servizi per aziende e privati, assume personale per incremento lavoro in dipartimento customer service/satisfaction. Si richiede: -operatore inbound che si occupi di supporto clienti e gestione resi. La sede ricerca: -risorsa disponibile ad un lavoro full-time; -diplomato/a abile con il pc e dotato/a di ottima dialettica; -personale con residenza in Ancona. La ricerca è mirata all'inserimento di una persona in stato di disoccupazione, per inserimento immediato. Completano il profilo: attitudine al problem solving e di lavoro in squadra. Per i dettagli retributivi e contrattuali, è necessario sostenere il colloquio. Inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati.
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Napoli (Campania)
Gruppo Bonifacio srl seleziona operatori call center ambosessi INBOUND e OUTBOUND per gestione servizi clienti di tutta la rete. Selezioniamo personale anche prima esperienza, ma fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione al lavoro di squadra in un azienda dinamica e sempre in crescita. Si richiedeottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo formazione regolarmente retribuita, indipendentemente dalla produzione, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile con contratto di Stage, ovviamente ssiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sedi di lavoro: Napoli. Se realmente interessati allegate i il Vs CV qui, oppure con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Posizione aperta: -operatore servizio clienti. Per lâ€(TM)apertura di un nuovo dipartimento su Bari, società rinomata in campo chimico, assume una risorsa che si occupi di gestire le attività di back office e assistenza clienti. Sono richieste ottime capacità comunicative, ottima dialettica, attitudine al problem solving e conoscenze informatiche di base. La sede garantisce training formativo in sede, oltre ad un regolare inserimento a tempo pieno. La selezione è aperta a coloro che sono liberi da vincoli contrattuali e disponibili nellâ€(TM)immediato. Per residenti in Bari o zone limitrofe e diplomati. Per effettuare il colloquio, è necessario candidarsi inviando recapito telefonico e dati anagrafici, autorizzando il trattamento dei dati personali secondo la legge.
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Palermo (Sicilia)
Agenzia leader nel settore delle comodity ricerca: 2 agenti commerciali da inserire nel proprio organico, 2 runner per ritiro firma 2 operatori outbound per telemarketing (500 euro) + bonus si offre: - fisso mensile di 500 euro per lavoro part-time - pagamento gettone presenza e gettone produttivo giornaliero o settimanale - appuntamenti di qualita' fissati dal nostro call center interno - inserimento in un gruppo professionale, giovane e dinamico - corso di formazione gratuito - reale possibilita' di carriera - garantita la massima serieta' e puntualita' si richiede: - scuola dell'obbligo - ottima capacita di relazionarsi - ottima conoscenza della lingua italiana - capacita' di lavorare in team - determinazione nel conseguire gli obiettivi - spiccata propensione nelle publiche relazioni per candidarsi alle selezioni che si terranno dal giorno 14 dicembre 2021 inviare c.v. aggiornato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo operatore servizio clienti per azienda trasporti nazionali, richiesta esperienza settore customer care, buone capacità comunicative,utilizzo pc e pacchetto office, offriamo contratto tempo determinato full time. Candidatura solo via mail a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Operatore telefonico per servizio clienti: Siamo alla ricerca, per la sede di Tessera (VE), di un/una operatore telefonico per il servizio clienti. Il candidato si occuperà del contatto telefonico con i clienti, avendo cura in particolare: del contatto telefonico, in inbound e in outbound del ricontatto dei clienti volto a valutare la qualità del servizio svolto dalla rete vendita e post vendita comprendere l'interesse all'acquisto e/o rivedere l'offerta formulata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: doti organizzative e gestionali ottime capacità relazionali e dialettiche predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento degli obiettivi confidenza nell'utilizzo del CRM conoscenza pacchetto Office e Google G Suite Pubblicato
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Bari (Puglia)
Importante azienda di produzione e commercializzazione di materiale e prodotti per la salute, assume un operatore che sia in grado di gestire il servizio clienti.L'operatore customer care sarà responsabile dell'assistenza al cliente, si occuperà di ascoltare le problematiche e cercare una soluzione, proponendo anche alternative valide, inoltre dovrà svolgere interviste telefoniche per verificare la qualità del servizio fornito.Si offre:-retribuzione consona;-inserimento a tempo;-training formativo gratuito.La selezione è rivolta ad ambosessi, in stato di disoccupazione per urgenza di inserimento personale.Completano il profilo:-attitudine al problem solving-ottime conoscenze informatiche.Orario di lavoro: full-time, anche su turni.Per i dettagli della proposta lavorativa, inviare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Importante azienda di produzione e commercializzazione di materiale e prodotti per la salute, assume un operatore che sia in grado di gestire il servizio clienti. L'operatore customer care sarà responsabile dell'assistenza al cliente, si occuperà di ascoltare le problematiche e cercare una soluzione, proponendo anche alternative valide, inoltre dovrà svolgere interviste telefoniche per verificare la qualità del servizio fornito. Si offre: -retribuzione consona; -inserimento a tempo; -training formativo gratuito. La selezione è rivolta ad ambosessi, in stato di disoccupazione per urgenza di inserimento personale. Completano il profilo: -attitudine al problem solving -ottime conoscenze informatiche. Orario di lavoro: full-time, anche su turni. Per i dettagli della proposta lavorativa, inviare CV e numero di telefono.
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Frosinone (Lazio)
Società di servizi operante sul territorio romano, nella zona di Frosinone, seleziona per l'ampliamento del proprio organico un operatore telefonico addetto al servizio clienti.Requisiti:-diploma e/o analogo titolo di studio;-disponibilità lavorativa per un lavoro full-time;-ottima dialettica e capacità comunicative.Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di controllo pratiche back office, supporto clienti al telefono e comunicazione con l'ufficio commerciale per la gestione dei resi.La sede garantisce un compenso fisso ed un regolare inquadramento a norma.Inoltre viene offerto un training formativo, prima dell'inserimento come impiegato autonomo.La selezione è aperta a candidati liberi da forme contrattuali ed in possesso di residenza in zona FR.Qualora interessati alla proposta inoltrare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Società di servizi operante sul territorio romano, nella zona di Frosinone, seleziona per l'ampliamento del proprio organico un operatore telefonico addetto al servizio clienti. Requisiti: -diploma e/o analogo titolo di studio; -disponibilità lavorativa per un lavoro full-time; -ottima dialettica e capacità comunicative. Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di controllo pratiche back office, supporto clienti al telefono e comunicazione con l'ufficio commerciale per la gestione dei resi. La sede garantisce un compenso fisso ed un regolare inquadramento a norma. Inoltre viene offerto un training formativo, prima dell'inserimento come impiegato autonomo. La selezione è aperta a candidati liberi da forme contrattuali ed in possesso di residenza in zona FR. Qualora interessati alla proposta inoltrare CV e recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Per la propria sede centrale, società cooperativa italiana, assume un operatore dotato di ottima dialettica e buone conoscenze informatiche di base, per la gestione del servizio clienti. La figura richiesta dovrà prevalentemente occuparsi di gestione attività di back office e controllo della customer satisfaction. Attitudini richieste: -capacità di ascolto; -buone capacità comunicative; -propensione al problem solving. Sono ammessi alla selezione anche candidati alla prima esperienza, in quanto è garantita formazione. Per candidarsi è necessario essere disoccupati e disponibili per un lavoro a tempo pieno, in quanto la richiesta ha carattere d'urgenza. Solo per residenti in Bari. Inviare candidature qualora interessati.
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Torino (Piemonte)
Ferenergy Group, storica partner di ENI GAS E LUCE, è l'azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell'energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. La Comunicazione è il fattore caratterizzante di Ferenergy, per cui se possiedi delle spiccate attitudini comunicative e relazionali, continua a leggere il nostro annuncio e candidati! RICERCA: OPERATORI ASSISTENZA/SERVIZIO CLIENTI SEDE TORINO Il candidato ideale dovrà rispondere alle esigenze dei clienti e supportarlo nella scelta delle migliori tariffe nel mondo luce e gas, assicurativo e adsl. TI OFFRIAMO: - l’opportunità di entrare a far parte di un contesto leader nel settore di riferimento, intraprendendo un percorso di carriera in ambienti solidi e strutturati, giovani e dinamici con un contratto che dà tutele e garanzie. - un percorso professionale che valorizza e potenzia le tue competenze tecniche e trasversali grazie anche all’orientamento e formazione continua - un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata, tra studio e lavoro - il supporto costante di un Tutor Ferenergy che ti orienta nel tuo percorso professionale INQUADRAMENTO: contratto collettivo Nazionale ASSOCALL inclusa assistenza sanitaria. ORARI DI LAVORO: massima flessibilità di orari RETRIBUZIONE: 750,00 - 1250,00 + Bonus/Incentivi e benefit aziendali COSA RICHIEDIAMO: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Forte motivazione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita esperienza pregressa nel settore La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Scopri la nostra realtà, visita il sito https://ferenergy.com/
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Bari (Puglia)
Società italiana dispensatrice di servizi per diverse aziende italiane, assume personale da inserire nel reparto customer service. Si richiede: -operatore back office/servizio clienti. La sede propone: -formazione professionale in sede; -inserimento a a norma di legge; -impiego full-time. La selezione è rivolta ad ambosessi capaci di utilizzare i principali strumenti informatici ed attitudine al problem solving. La selezione è rivolta a: -disoccupati con disponibilità immediata; -residenti in Bari o limitrofi. Inviare CV e autorizzazione al trattamento dati, qualora in possesso dei requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda con un Centro Assistenza Clienti vicino a Milano - Italia. Noi stiamo cercando: ASSISTENTE CLIENTI INTERNAZIONALEOTTIMO NORVEGESE I candidati prescelti verranno assunti presso l'International Contact Center gestendo le attività telefoniche inbound e outbound con l'obiettivo di fornire informazioni ai Clienti, promuovere il marchio e gestire i Clienti attraverso molteplici canali di comunicazione. L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 Il candidato ideale:- parla correntemente la lingua citata (sia scritta che parlata)- ha un certificato di istruzione secondaria- ha una forte attenzione al cliente con la capacità di trattare empaticamente con i clienti- ha eccezionali capacità interpersonali e comunicative (forte capacità di comunicare efficacemente tramite telefono ed e-mail) Offriamo un contratto di 6 mesi che può essere esteso con un Reddito Lordo annuo di 22K E.Durante l'orario di lavoro verrà fornita una formazione adeguata. La formazione iniziale è prevista per le prime 3 settimane. Sede di lavoro: Vimodrone (Milano). L'attività si svolgerà in modalità di lavoro agile e di lavoro in presenza. Data inizio prevista: 27/01/2022Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Vimodrone (Milano)Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 2 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Norvegese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società romana sita in Ostia ricerca urgentemente personale che rivesta la posizione di operatore allâ€(TM)assistenza clienti. La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica, fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda. Il candidato dovrà avere residenza in Ostia o zone limitrofe, eccezionali capacità comunicative ed interpersonali e disponibilità immediata e full time data lâ€(TM)urgenza. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, e poiché garantiamo una formazione sul campo, diamo possibilità di inserimento lavorativo anche a giovani alla prima esperienza purché motivati a lavorare. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati che rispecchiano tutti i requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae munito di recapito telefonico. Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
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Rieti (Lazio)
Selezioniamo un operatore che si occupi dell'assistenza clienti per azienda sita in Terni.La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni e servizi offerti; problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono: residenza in Terni e provincia o Rieti e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; disponibilità full time; dinamismo ed orientamento all'obiettivo; alcun vincolo contrattuale.Per lo svolgimento della mansione è previsto un articolato piano d'inserimento formativo.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Gli interessati sono invitati ad allegare dettagliato curriculum vitae aggiornato.Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Terni (Umbria)
Selezioniamo un operatore che si occupi dellâ€(TM)assistenza clienti per azienda sita in Terni. La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni e servizi offerti; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza in Terni e provincia o Rieti e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; disponibilità full time; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Per lo svolgimento della mansione è previsto un articolato piano dâ€(TM)inserimento formativo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad ambo i sessi dai 18 ai 55 anni. Lâ€(TM)azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Gli interessati sono invitati ad allegare dettagliato curriculum vitae aggiornato. Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
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