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Operatore pratiche assicurative


Elenco delle migliori vendite operatore pratiche assicurative

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Torino (Piemonte)
Per azienda cliente ricerchiamo operatori addetti alla gestione on line di pratiche assicurative L'attività è principalmente INBOUND con proposta commerciale: è indispensabile, quindi, l'attitudine commerciale.Le risorse gestiranno un servizio di assistenza assicurati. In particolare si occuperanno di Assistenza RC Auto, rinnovi di polizza, servizi/garanzie aggiuntive, info su polizza attiva ecc.. Requisiti richiesti:-ottima dialettica ed orientamento al cliente;-ottimo utilizzo degli strumenti informatici;-buona attitudine commerciale;-preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa analoga svolta presso call center;-capacità di lavorare in team;-disponibilità a lavorare su turni su tutta la fascia. Orario del servizio: Lunedì - Sabato dalle 8.00 alle 20.00 (su turni, al momento non è previsto lo smart-working) Viene richiesta la disponibilità a seguire un corso on line full time di 3 settimane gratuito ma non retribuito.E' indispensabile che le risorse siano in possesso dell'attestato IVASS 60 ore (in corso di validità). L'attestato si potrà conseguire con corso gratuito precedente alla formazione specifica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Operatore Osa referenziato, esperienza presso case di cura/riposo e privati, offre collaborazione per assistenza malati, anziani, disabili, disbrigo pratiche, accompagnamento per visite mediche o altro. Disponibile anche saltuariamente e/o per poche ore. Prezzi contenuti.
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Viterbo (Lazio)
OPERATORE FRONT OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) OPERATORI CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: · Apertura relazione telefonica con il Cliente; · Consulenza e vendita di garanzie assicurative; · Presentazione nuove garanzie assicurative, preventivazione ed emissione polizze RC auto/moto. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all'esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: · compenso fisso; · bonus provvigionali; · contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con · doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. · determinazione, · orientamento al cliente, · orientamento agli obbiettivi. Inserimento: IMMEDIATO Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Car Clinic S.r.L. è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. Investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro Cliente realmente soddisfacente ed unica. Tutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità. Per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca di un operatore/operatrice Call Center. Nello specifico la risorsa si occuperà di: • Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro • Esecuzione di telefonate inbound e outbound • Gestione dei flussi dalle Compagnie assicurative verso i Centri di riparazione Car Clinic • Utilizzo sistema CRM aziendale Requisiti: • 2-3 anni di esperienza svolta presso call center • Esperienza nella proposizione di servizi • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office • Capacità di problem solving • Ottime capacità gestionali ed organizzative • Ottime doti relazionali e comunicative • Propensione al lavoro di squadra • Flessibilità al cambiamento • Gestione dello stress Completa il profilo una forte motivazione e orientamento al risultato. L'orario di lavoro prevede una turnazione di 30 ore settimanali. Sede di lavoro: Avigliana (TO). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Cerchiamo ambosessi, diplomati o laureati, da inserire nel ruolo di impiegato addetto alla catalogazione pratiche e alla gestione dell’archivio per importante azienda barese operante nel settore della grande distribuzione. Requisiti indispensabili: predisposizione ai contatti umani con buona dialettica, gestione filtro telefonate, attività di supporto alle forze vendita nella preparazione di contratti, gestione appuntamenti. Conoscenza informatica del pacchetto Office, oltre a una buona capacità di scrittura. Si prendono in considerazione solo cv completi di foto e dati anagrafici e in stato di disoccupazione e/o inoccupazione. Orario di lavoro: full-time (dal Lunedì al Venerdì) Contratto di lavoro: iniziale tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Diploma o laurea breve Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo di lavoro: Bari, Puglia Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato per potersi candidare specificando nell’oggetto “Operatore di catalogazione” e allegando accanto il proprio recapito telefonico.
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Napoli (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di PORTICI (NA). Ho 40 anni ed ho una breve esperienza fiscale. Ho svolto qualche anno fa, un tirocinio lavorativo di “OPERATORE CAF” nella sede CAF “ENAPA” di Torre Annunziata (NA), collaborando con il titolare nello svolgere pratiche di assistenza ai contribuenti di natura fiscale (730, IMU, TASI, ISEE, DOMANDE DI DISOCCUPAZIONE, DETRAZIONI FISCALI ETC.). Precedentemente, ho compiuto vari corsi AMMINISTRATIVI con buoni risultati tra cui il corso per “OPERATORE CAF". Ho una buona conoscenza del PC (OFFICE etc.) e lingua INGLESE. Sono alla ricerca di un lavoro di “OPERATORE CAF” presso un CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE di NAPOLI o PROVINCIA, preferibilmente con un affiancamento per inattività, riprendendo il mio percorso professionale, e poter essere molto utile per il raggiungimento degli obiettivi e risultati. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME. SONO UNA PERSONA MOLTO SERIA E PRECISA NEL LAVORO. GARANTISCO VOLONTA’ E PROFESSIONALITA’. Specifico che sono alla ricerca di un lavoro di OPERATORE/COLLABORATORE di un CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE, per cui NON sono propenso ad INVESTIRE o diventare SOCIO per apertura di un NUOVO SPORTELLO. No procacciatore clienti. No paghe MOLTO BASSE o rimborsi spese MINIMI (preferibilmente da 400 - 500 euro mensili in su). Contattatemi via posta elettronica, illustrandomi la vostra proposta di lavoro. Vi inviero’ il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO con la speranza di un successivo Vs. contatto telefonico. In attesa, porgo i miei più cordiali distinti saluti.
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Napoli (Campania)
Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di PORTICI (NA). Ho 40 anni ed ho una breve esperienza fiscale. Ho svolto qualche anno fa un tirocinio lavorativo di “OPERATORE CAF” nella sede CAF “ENAPA” di Torre Annunziata (NA), collaborando con il titolare nello svolgere pratiche di assistenza ai contribuenti di natura fiscale (730, IMU, TASI, ISEE, DOMANDE DI DISOCCUPAZIONE, DETRAZIONI FISCALI ETC.). Precedentemente, ho compiuto vari corsi AMMINISTRATIVI con buoni risultati tra cui il corso per “OPERATORE CAF”. Ho una buona conoscenza del PC (OFFICE etc.) ed INGLESE scolastico. Sono alla ricerca di un lavoro di “OPERATORE CAF” presso un CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE di NAPOLI o PROVINCIA, preferibilmente con un affiancamento per inattività, riprendendo il mio percorso professionale, e poter essere molto utile per il raggiungimento degli obiettivi e risultati. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME. SONO UNA PERSONA MOLTO SERIA E PRECISA NEL LAVORO. GARANTISCO VOLONTA’ E PROFESSIONALITA’. Specifico che sono alla ricerca di un lavoro di OPERATORE/COLLABORATORE di un CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE, per cui NON sono propenso ad INVESTIRE o diventare SOCIO per apertura di un NUOVO SPORTELLO. No procacciatore clienti. No paghe MOLTO BASSE o rimborsi spese MINIMI (preferibilmente da 500 euro mensili in su per FULL TIME), con prospettiva di inquadramento contrattuale. Contattatemi via MAIL, illustrandomi la vostra proposta di lavoro. Vi inviero’ il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO con la speranza di un successivo Vs. contatto telefonico. In attesa, porgo i miei più cordiali distinti saluti.
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Bologna (Emilia Romagna)
CHI SIAMO: 8mila Srl è una nota realtà che nasce come call center da oltre 10 anni, specializzato nella verticalizzazione del teleselling. LA FIGURA RICERCATA: Per importante progetto di espansione, 8mila Srl ricerca operatori in smart working per la VENDITA TELEFONICA DI: • PRODOTTI ALIMENTARI; • PACCHETTI VIAGGI; • POLIZZE ASSICURATIVE; • PRODOTTI DI ADSL/FIBRA; • PROMOZIONE SERVIZI UMANITARI ONLUS Per ricoprire il ruolo di Teleseller da casa si richiede specifica esperienza pregressa nel ruolo. Le caratteristiche che è necessario possedere sono le seguenti: • ottima dialettica e spiccate doti comunicative • capacità di supportare il cliente in modo puntuale e consulenziale • personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento di obiettivi • flessibilità e proattività • buon utilizzo del pc SI OFFRE: • Contratto CCNL delle Telecomunicazioni • Fisso mensile garantito • Provvigioni • Piano Sanitario offerto dall’azienda per rimborso prestazioni mediche • Formazione e affiancamento costante fornito dallo staff REQUISITI TECNICI PER LAVORARE DA CASA: • Connessione Internet con adsl stabile o fibra e cavo LAN • PC con sistema operativo Windows 7 o superiore • Spazio libero hard disk 500 mb • Memoria ram 3.00 o 4.00 GB • Cuffie con microfono
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Roma (Lazio)
Energy Sales Consulting (www.escon.it), società di consulenza di direzione commerciale, per lo sviluppo di un progetto di convenzioni con installatori termotecnici-edili-elettrici nel Lazio, ricerca su Roma 1 figura di operatore telefonico ed operatore di back office. La risorsa dovrà da un lato gestire i contatti con i potenziali associati, sia in modalità outbound che inbound, per la promozione della convenzione e dei servizi sottesi, dall’altro gestire l’inserimento delle pratiche relative agli apparecchi venduti dagli installatori che ne fanno richiesta. Si richiede esperienza pregressa di almeno 6 mesi in call center inbound/outbound, ottime capacità relazionali, serietà e professionalità. L’attività sarà svolta in presenza, con il rispetto di tutti i requisiti normativi previsti, nella sede a Colleverde di Guidonia, vicino il GRA (altezza Nomentana – Centrale del Latte). Si offre, dopo un periodo di prova di 3 mesi, inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensiddel GDPR e dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
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Italia
Nell'ambito di un contesto aziendale fortemente dinamico e strutturato a livello internazionale, siamo alla ricerca di un operatore archiviazione/catalogazione documenti IL/LA CANDIDATO/A, AVRÀ LE SEGUENTI RESPONSABILITÀ: Attività di archiviazione di documenti cartacei Controllo dati Inserimento e verifica dati Smistamento pratiche e archiviazione in formato pdf COMPETENZE E REQUISITI RICHIESTI: Ci rivolgiamo a dinamici diplomati o laureati; Capacità di gestione di lavoro di ufficio; Esperienza come team leader in strutture amministrative o call center; conoscenza minima gestionale AS400; Il candidato ideale ha doti analitiche e problem solving, è dotato di flessibilità e predisposizione all’uso di nuove tecnologie e sistemi informatici; Organizzazione lavorativa e abilità nel lavoro di squadra; Capacità di operare per processi; Necessariamente automuniti e residenti/domiciliati nelle prossimità della sede; Immediata disponibilità lavorativa. Si offre contratto a tempo determinato CCNL Industria Chimica – chimico farmaceutico, livello di inquadramento da definire, durata iniziale 6 mesi con concrete possibilità di proroga ovvero di contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv munito di fotografia con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).
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Bari (Puglia)
Società di servizi seleziona per la filiale di Bari, un operatore inbound che sarà inserito Full Time e a tempo determinato.La risorsa, gestirà in completa autonomia le seguenti attività:- assistenza clienti;- inserimento pratiche clienti.Requisiti richiesti:- pregressa esperienza nella mansione;- diploma in ragioneria;- disponibilità ad orario Full Time.I candidati in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Lippyweb Societa' operante nel mondo del web ricerca urgentemente una figura di operatore back-office, di età compresa preferibilmente tra i 20 e i 30 anni, da inserire nel proprio staff. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio, si occuperà principalmente di: gestione pratiche e assistenza telefonica; collaborare, con un approccio integrato, all'ideazione, allo sviluppo e alla gestione di strumenti informatici; produzione di reportistica ad hoc. Si richiedono i seguenti requisiti: ottima dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel. Il candidato ideale ha familiarità con l'uso del computer e interesse per l'utilizzo e l'evoluzione delle nuove tecnologie, con spiccate capacità di risoluzione dei problemi. Completa il profilo un approccio razionale, concettuale e analitico, orientato al raggiungimento dell'obiettivo, in contesti di lavoro caratterizzati prevalentemente da una gestione in team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Agenzia del lavoro ricerca 1 operatore/operatrice di accoglienza: Requisiti richiesti: Diploma scuola media superiore Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità immediata e full-time Conoscenze informatiche buone Residenza a Macerata/Ancona/Pesaro Urbino/Fermo o zone limitrofe; Il/la candidato/a selezionato/a svolgerà le seguenti mansioni: Accoglienza/assistenza clienti Gestione pratiche amministrative Inserimento dati nel database Assistenza del personale Contratto: tempo determinato Orario di lavoro: tempo pieno Allegare C.V. con recapito telefonico.
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Italia
Stiamo cercando un OPERATORE COMMERCIALE DI FRONT OFFICE da inserire nella sede del Punto Enel di Mirandola, ma che potrà operare anche presso altri sedi. La ricerca è volta a individuare un candidato (ambo i sessi) auto munito di eta’ compresa tra 18 e i 24 anni. La risorsa verrà inserita all’interno di un ufficio commerciale con le seguenti mansioni: – acquisizione di contratti per il mercato dell’energia elettrica e per il gas; – gestione dei clienti al fine di offrire servizi di post-vendita (variazione contrattuali, analisi fatture, consulenza in generale sui servizi offerti); – attività di back-office commerciale (inserimento ed invio pratiche alla sede, raccolta e gestione della documentazione contrattuale). Forma contrattuale: contratto di apprendistato.
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