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Elenco delle migliori vendite organizzati

ORGANIZZATI E FELICI. COME AFFRONTARE IN FAMIGLIA LE PRINCIPALI SFIDE EDUCATIVE DEI FIGLI, DAI PRIMI ANNI ALL'ADOLESCENZA
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    ZEHNHASE BORSA DA PESCA, MULTIFUNZIONE TACKLE SEAT BOX CON TANTI SCOMPARTIMENTI - MANTIENE ORGANIZZATI GLI ATTREZZI DA PESCA
    • Alta qualità: la borsa per l'attrezzatura è realizzata in poliestere ad alta densità, resistente, durevole e resistente agli strati interni per mantenere gli ingranaggi liberi da acqua e ruggine. Il fondo dell'attrezzatura da pesca è progettato con tecniche speciali e materiale resistente all'usura, all'acqua e antiscivolo
    • Scompartimento sufficiente: il pacchetto di attrezzatura ha uno scomparto principale, un divisorio rimovibile integra gli scomparti superiore e inferiore come uno più grande per la conservazione di oggetti più grandi o più scatole per l'attrezzatura. Coperchio con imbottitura, due tasche frontali con zip, due tasche laterali per zip
    • Ampio spazio di archiviazione: Dimensioni della borsa per attrezzatura da pesca: 43 x 39 x 27 cm (L * W * H) La grande capacità con supporto strutturale e tasche multifunzionali ti dà abbastanza spazio per una giornata intera di pesca e mantiene gli attrezzi organizzati e facili da trovare
    • Grande design: borse per attrezzatura da pesca progettate per funzionalità ed efficienza, possono essere utilizzate come sedie da pesca. Con una tracolla, può essere indossato come una borsa da pesca.
    • Altri usi: questa borsa per attrezzatura da pesca può essere utilizzata non solo come borsa per attrezzatura da pesca, ma anche per il campeggio, la caccia e altre attività all'aperto - È una borsa a tracolla / borsa a mano / borsa per attrezzatura da pesca / borsa da campeggio / caccia borsa / borsa da trekking / borsa da viaggio ecc
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    CIEEX GESTIONE DEI CAVI GUAINA PER CAVI INTRECCIATO MANTIENI I CAVI ORGANIZZATI, CON FASCETTE PER CAVI, AUTOADESIVO CLIP CAVO, PER TV/COMPUTER/AUDIO CAVI PROTEZIONE Ø15MM - Ø27MM
    • [RICH SET] Raccogli cavi set comprende 200cm guaina cavi, 300cm fascette fermacavo, 20 pezzi Nylon fascette, 10 pezzi autoadesivo clip cavo. Clip cavo può fissare i cavi su superfici lisce come scrivanie e pavimenti. Fascettecan lega insieme i fili disordinati. Il set può mantenere organizzati i cavi in ​​casa e in ufficio.
    • [MATERIALE DI QUALITÀ] La nostra guaina cavi espandibile è intrecciata da nylon 66 monofilamento, che ha un'eccellente resistenza all'usura, resistenza alla corrosione e flessibilità. La struttura aperta è più favorevole al rimontaggio, alla manutenzione e alla riparazione del filo. Il diametro del filo è di 20mm, che può essere ampliato a 27mm" grazie alla speciale struttura della trama. Il grado ignifugo è VW-1, il punto di fusione è 240 ℃ ± 5 e la temperatura di lavoro è -60℃ -160℃.
    • [DIY LENGTH] Guaina per cavi and fascette fermacavo are so easy to cut. You only need to cut them to a proper length to get a good tool for storing wires. However, due to the material characteristics of the guaina per cavi, the woven network cable is very easy to spread, so it is best to seal the incision with flame before use.
    • [DICI ADDIO AI FILI DISORDINATI] La nostra chiusura automatica cuaina cavi può aiutarti a organizzare, raggruppare e nascondere uno o più cavi in ​​pochi secondi. È più facile da usare e più durevole. Ottima gestione dei cavi, te lo meriti.
    • [AMPIO UTILIZZO] Nascondi cavi guaina è molto adatto per lo smistamento e la protezione di TV PC o cavi sotto la scrivania. Ti aiuta a nascondere, organizzare e proteggere i cavi in ​​casa e in ufficio. Cani e gatti non sono interessati a masticare questo tipo di imballaggio per cavi, non devono più preoccuparsi che animali dispettosi rovinino cavi e fili. Inoltre, non devi preoccuparti che i bambini della famiglia vengano inciampati e feriti da cavi disordinati.
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    Italia
    Società' produttrice di nuovi sistemi di blindatura anti effrazione, PER SODDISFARE LA CRESCENTE RICHIESTA DI PROTEZIONE DOMESTICA: seleziona gruppi organizzati di vendita diretta, cui offrire zone libere. INVIARE CURRICULUM.
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    Italia (Tutte le città)
    Società di marketing ricerca risorse per prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile e formazione nel marketing e nella promozione. La Risorsa si occuperà della gestione e della promozione di campagne pubblicitarie in ambiente dinamico e giovane. La promozione per le più importanti organizzazioni no profit avviene in eventi. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale la società si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione - gestione di un team - organizzazioni di eventi. La società offre, la possibilità di: partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'azienda, una retribuzione mensile e un regolare contratto. Si richiede domicilio su Catania o provincia INVIARE CV A: risorseumane.emmevi@gmail.com
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    Bari (Puglia)
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    Italia
    Innovativo club per single, seleziona MOTIVATE psicologhe, per ampliamento del proprio organico. La risorsa opererà presso la sede di Milano di Piazzale Cadorna, e si occuperà principalmente di seguire i clienti attraverso colloqui individuali, per guidarli nel loro percorso di ricerca del partner, gestendo gli abbinamenti tre i soci membri del club e coordinando anche i workshop di formazione. La risorsa ideale ha un età compresa tra i 35 e i 45 anni, ha un ottima capacità d’utilizzo del pc e del pacchetto Office, è una persona carismatica e perspicace, con una gran carica energetica, dotata di sorriso, positività, un ottima dialettica, un buon livello di cultura generale, un approfondita conoscenza dei rapporti interpersonali e sentimentali e ha una spiccata curiosità per l’aspetto relazionale umano. Dinamica e di bella presenza ha un’innata passione per il contatto con le persone, e la naturale capacità di entrarvi in empatia. Completano il profilo precedente esperienza nell’ambito della psicologia sociale/relazionale. Una volta al mese sarà necessario partecipare agli eventi organizzati e ai seminari formativi organizzati dal club. Retribuzione prevista: FISSO 1200-1400 € Importante: per candidarsi inviare CV aggiornato con foto inserendo il titolo dell'annuncio. Le candidature senza tali requisiti non verranno considerate idonee.
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    Roma (Lazio)
    Adecco Outsourcing, per multinazionale operante nel settore sport, ricerca un/una: Brand Ambassador La figura, attraverso un approccio consulenziale avrà come obiettivo quello di migliorare le performance dei punti vendita assegnati. Le attività principali del Brand Ambassador sono: - Formare lo staff dei punti vendita assegnati; - Organizzare giornate di sell-out in negozio o in eventi organizzati in altre location; - Partecipare ad eventi organizzati dal brand come esperto di prodotto; - Monitorare i risultati del punto vendita migliorandone l'efficacia attraverso azioni mirate; - Pianificare in autonomia la propria attività presso i punti vendita assegnati nel territorio di riferimento; - Compilare settimanalmente una reportistica per monitorare l'andamento dell'attività. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline Economiche con specializzazione nel marketing oppure diploma con esperienza equipollente; - Provenienza dal mondo sportivo; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel canale della vendita come addetto alla vendita o vice store manager; - Flessibilità, autonomia, ottime capacità di gestione dello stress, ottime capacità comunicative ed organizzative, ottime capacità relazionali, proattività; - Approccio consulenziale; - Dinamismo e disponibilità agli spostamenti rispetto all'area geografica assegnata; - Disponibilità a lavorare nel fine settimana ove necessario; - Buon utilizzo del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunito/a. Si offre: - Inserimento Full Time al 4° Livello del Contratto del Commercio. Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con la possibilità di proseguire nel percorso, dopo periodo di prova. - Benefits: cellulare e tablet, ticket e rimborso spese Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: [*vedi modalità di candidatura*] I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    CERCHIAMO NUOVI AFFILIATI VENDITORI E CLIENTI IN ITALIA EUROPA E NEL RESTO DEL MONDO PER LA VENDITA, PROMOZIONE, ED ACQUISTO DEI PACCHETTI VIAGGI VOLO +HOTEL, TOUR ORGANIZZATI E CROCIERE IN ITALIA, EUROPA E NEGLI ALTRI PAESI DEGLI ALTRI CONTINENTI DEL RESTO DEL MONDO DA PRENOTARE DAL NOSTRO NUOVO SITO WEB DIGITAL TRAVEL AGENCY (digitaltravelagency.it) DELLA NOSTRA AGENZIA DI VIAGGI DIGITAL TRAVEL AGENCY PER DIVENIRE NOSTRI AFFILIATI VENDITORI PER VOI INIZIARE A PROMUOVERE E RIVENDERE I PACCHETTI VIAGGI, TOUR ORGANIZZATI E CROCIERE IN OGNI PARTE DEL MONDO, E GUDAGNARE LE COMMISSIONI DI € 20 PER OGNI PRENOTAZIONE EFFETTUATA, INVIATECI UN’ EMAIL CON ALLEGATO IL VOSTRO CURRICULUM CON I VOSTRI DATI PERSONALI, LAVORATIVI E DEL VOSTRO CONTO CORRENTE BANCARIO CON IL CODICE IBAN, PER NOI POTERVI EFFETTUARE I PAGAMENTI DELLE VOSTRE COMMISSIONI, E QUANDO EFFETTUATE LE PRENOTAZIONI DEI NUOVI CLIENTI CHE CI TROVERETE, INDICATE ANCHE IL VOSTRO NOME E COGNOME AFFILIATO INDICATO NEL VOSTRO CURRICULUM, DA INVIARCI PRIMA DI EFFETTUARE LE PRENOTAZIONI PER I CLIENTI CHE CI TROVERETE, O ANCHE PER VOI STESSI, E RESTIAMO IN ATTESA DI RICEVERE LE EMAIL CON I VOSTRI CURRICULUM ALLA NOSTRA EMAIL PER DIVENIRE AFFILIATI VENDITORI DEI VIAGGI DELLA NOSTRA AGENZIA DIGITAL TRAVEL AGENCY
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    Italia (Tutte le città)
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    Treviso (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Quinto di Treviso (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Messina (Sicilia)
    Descrizione del ruolo: Voihotels compagnia alberghiera del gruppo alpitour seleziona per le proprie prestigiose strutture alberghiere site in sicilia un capo partita pasticciereil/la candidato/a ideale è un giovane esperto nella pasticceria di villaggi o resort organizzati di grandi dimensioni. È una persona creativa e con una forte passione per il food, buon orientamento alla gestione del personale e attitudine alla formazione continua dei propri collaboratori.  possiede inoltre ottime doti relazionali.il candidato sarà responsabile della pasticceria, della creazione del menù, delle ricette e della loro implementazione. È una persona in grado di programmare e realizzare un servizio di elevata qualità, gestendo l'operato in un clima di forte collaborazione.   Caratteristiche del candidato: Esperienza pluriennale come capo partita pasticciere in villaggi organizzati di grandi dimensioni in italia o all’estero, gradita conoscenza lingua inglese e referenze.la ricerca è indirizzata ad ambosessi.
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    Milano (Lombardia)
    Raggiungere l'Aeroporto di Milano Malpensa non è mai stato facile: più comodi, rapidi ed organizzati autoservizi per non perdere il tuo volo! BusForFun ha scelto per te i servizi bus più convenienti che operano direttamente da e per il centro città di Milano: pianifica il tuo viaggio e punta sui più comodi, rapidi ed organizzati autoservizi per non perdere il tuo volo! Non partire con il piede sbagliato per le vacanze o rischiare di perdere il tuo appuntamento di lavoro: con 3 semplici click potrai prenotare subito online il tuo transfer per l'Aeroporto di Milano Malpensa (MXP).   LINEA MILANO CENTRO - AEROPORTO:MILANO STAZIONE CENTRALE: Ritrovo alla fermata bus di Piazza 4 Novembre angolo Via Sammartini -> Corse ogni 30 minuti (VEDI ORARI)  LINEA AEROPORTO - MILANO CENTRO:AEROPORTO MALPENSA TERMINAL 1: Ritrovo alla fermata bus davanti all'uscita 3 del Terminal 1 -> Corse ogni 30 minuti (VEDI ORARI) AEROPORTO MALPENSA TERMINAL 2: Ritrovo alla fermata bus davanti al Terminal 2 -> Corse ogni 30 minuti (VEDI ORARI)  * Si prega di leggere le note sul biglietto per il corretto utilizzo del titolo di viaggio.
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    Bergamo (Lombardia)
    Per importante e strutturata azienda operante nel settore del packaging, selezioniamo un/a: COMMERCIALE PACKAGING CARTOTECNICO rif. 200704 Profilo ideale: 1. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 2. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata; 3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; Profilo ideale: 4. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 5. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnataCapacità ed abitudine nella gestione di clienti molto eterogenei; 6. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine allo stress; 7. Ottimo standing personale; candidato affidabile, dotato di sensibilità ed empatia nella relazione; 8. Flessibilità, autonomia, rapidità; candidato propositivo, con forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 9. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 10. Domicilio nell’area assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata;  Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;  Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;  Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;  Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica;  Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione;  Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: Da concordare secondo disponibilità Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato o collaborazione a P. IVA (Enasarco), full time, con provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate e con l’effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
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    Roma (Lazio)
    L’Agenzia Fotografica Photo Village ricerca fotografi e fotografe da inserire in villaggi turistici in Italia per la stagione estiva 2021. I candidati dovranno essere estroversi, dinamici, organizzati e ben predisposti al contatto con il pubblico, nonché alla condivisione degli spazi abitativi. L’offerta è rivolta anche a coloro che non hanno esperienza, ma hanno una grande passione per la fotografia.   Mansioni: - Scattare fotografie ai clienti (adulti e bambini) del resort durante la settimana: in spiaggia, piscina, teatro, ristorante, mini club ed eventi organizzati dallo staff. - Organizzare set fotografici per famiglie, coppie e bambini. - Vendere le foto scattate durante la settimana Requisiti: - Passione per la fotografia - Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Disponibilità minima di tre mesi (Giugno, Luglio e Agosto)  L’azienda offre: - Contratto a tempo determinato da un minimo di tre mesi (Giugno, Luglio e Agosto) - Vitto e alloggio in villaggio, condividendo gli spazi abitativi - Corredo fotografico per chi ne é sprovvisto - Rimborso spese eventuali spostamenti interni per esigenze aziendali - Divise staff fotografi - Fisso mensile - Provvigioni settimanali - Bonus/Premi al raggiungimento del budget Inviare CV dettagliato con foto ed elenco attrezzatura fotografica in possesso
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    Italia
    Filiale di Reggio Emilia seleziona, per azienda settore metalmeccanico:MAGAZZINIERE USO CARRELLO ELEVATOREREQUISITI: Esperienza pregressa nella medesima mansione presso magazzini organizzati ed uso carrello elevatore. Obbligatorio attestato per la conduzione di carrelli elevatori.RUOLO: La persona, inserita si occuperà del prelievo e stoccaggio merce, preparazione ordini e documenti spedizioni, carico e scarico merce. Dopo un iniziale periodo di prova in somministrazione l'azienda offre la possibilità di un assunzione a tempo indeterminato e conseguente crescita professionale ed economica. ORARIO: Full time spezzato LUOGO DI LAVORO: Borzano di Albinea TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Iniziale tempo determinato in somministrazione con successivo scopo assunzione diretta in azienda. REQUISITI: Esperienza pregressa nella medesima mansione presso magazzini organizzati ed uso carrello elevatore. Obbligatorio attestato per la conduzione di carrelli elevatori.
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    Adrano (Sicilia)
    DA CIRCA 20 ANNI, “EVENTI E MATRIMONI…IN MUSICA” E’ UNA REALTA’ PROFESSIONALE NELL’ ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI, COME COMPLEANNI, LAUREE, ADDIO AL CELIBATO/NUBILATO, MATRIMONI, ED EVENTI ORGANIZZATI, COME FESTE SCOLASTICHE, SFILATE DI MODA, DISCOTECA, EVENTI AZIENDALI, KARAOKE, ECC. A PRESCINDERE DALL’EVENTO, L’OBBIETTIVO E’ DI RENDERLO SPECIALE, PERSONALIZZANDOLO E CURANDOLO IN BASE AI GENERI MUSICALI PREFERITI, CON LA NOSTRA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARE E PROPORRE MUSICA E SERVIZI ADATTI ALLE ESIGENZE DELL’ORGANIZZATORE DELL’EVENTO. A RIGUARDO POSSEDIAMO VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, COME BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, LISCIO, REVIVAL 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, COMMERCIALE, R’N’B, HOUSE, ECC. MENTRE RIGUARDO LA MUSICA PER MATRIMONI DURANTE IL RICEVIMENTO, SI PUO’ SCEGLIERE E SPAZIARE TRA CHILLOUT, MUSICA STRUMENTALE CON PIANOFORTE E VIOLINO, CANZONI LEGGERE SELEZIONATE STRANIERE E ITALIANE (COME BARRY WHITE, LOUIS ARMSTRONG, MARIO BIONDI, MICHAEL BUBLE’, ELTON JOHN, ROBBIE WILLIAMS, ZUCCHERO, VENDITTI, STADIO, RAMAZZOTTI, MANGO, MINA, CELENTANO, LIGABUE, ZERO, DALLA, ECC…), CANZONI ITALIANE SELEZIONATE PIU’ MOVIMENTATE ( LIGABUE, RAMAZZOTTI, PINO DANIELE, DALLA, JOVANOTTI, ECC….). PER IL MOMENTO DEL TAGLIO DELLA TORTA, DA UN ELENCO SPECIFICO SI POTRANNO SCEGLIERE I BRANI PIU’ ADATTI. COSI’, SUL L’ASPETTO MUSICALE, FORTI DI ANNI DI ESPERIENZA, SI HA VASTA E VARIA SCELTA E DURANTE L’EVENTO SI E’ SEMPRE DISPONIBILI AD ESAUDIRE EVENTUALI RICHIESTE, PER RENDERE SEMPRE MIGLIORE L’EVENTO STESSO. OLTRE ALLA MUSICA, OFFRIAMO SERVIZI DI ANIMAZIONE PER ADULTI (CON GIOCHI E INTRATTENIMENTI VARI DIVERTENTI, E SE RICHIESTO IL NOSTRO ANIMATORE, NEL CASO DI MATRIMONI, PUO’ FUNGERE ANCHE DA PIANO BAR); ANIMAZIONE PER BAMBINI (CON BALLI ADATTI A LORO, GIOCHI, BOLLE DI SAPONE, PALLONCINI MODELLABILI, ECC.); SERVIZIO FOTOGRAFICO CURATO PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO, SENZA LIMITE DI NUMERO DI SCATTI); IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE ED EVENTO, SI TROVERA’SOLUZIONE PIU ADATTA AD ESSO, CON LA NOSTRA MASSIMA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARVI SU TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA SERVIZI E SERVICE. SI HA REGOLARE ISCRIZIONE ALL’ENPALS, E LA NOSTRA ATTIVITA’ SI SVOLGE PRINCIPALMEMTE SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE E/O SEMPLICE PREVENTIVO SI E’ A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARCI AL 3476056617 (PIETRO), O PER E-MAIL (rio-pij@tiscali.it )
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    Adrano (Sicilia)
    SALVE, SONO PIETRO, UN DJ CON ESPERIENZA IN EVENTI PRIVATI ED ORGANIZZATI. CERCO UN ANIMATORE, POSSIBILMENTE CON ESPERIENZA, CON CUI COLLABORARE E CHE ABBIA UN GIRO DI EVENTI. POSSIEDO SERVICE AUDIO/LUCI/VIDEO, E FOTOGRAFA PER EVENTI. SE INTERESSATI CONTATTATEMI.
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    Italia
    L' agenzia cartoon14 animazione, agenzia che si occupa di animazione turistica e viaggi organizzati in sede nella provincia di chieti ricerca personale per la nuova stagione inverno ed estate per l'inserimento in varie strutture nel centro Italia quindi si cerca personale nei seguenti ruoli: Resp. Mini club, Animatrice fitness e balli, animatori di contatto, piano bar con strumentazione propria, accompagnatori per gite turistiche. I requisiti neccessari: Solarità,capacità di fare gruppo e capacità di rispettare le regole interne aziendali, avere la massima disponibilità, frequentazione al campus/corso obbligatoria al villaggio Le mimose a Porto sant'Elpidio (FM) nei giorni 13 14 15 novembre, per maggiori info. per chiedere la scheda di partecipazione al campus, per mandare cv + foto usare la posta elettronica. No perdi tempo.
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    Garbagnate Milanese (Lombardia)
    Azienda leader nella distribuzione diretta cerca candidati motivati ed intraprendenti, disposti a mettersi in gioco per raggiungere una posizione importante dal punto di vista economico e la realizzazione individuale da un punto di vista professionale. Non è richiesta esperienza; infatti a tutti i candidati prescelti sarà fornito un periodo di formazione sotto la guida e con la supervisione di manager esperti e qualificati, i quali insegneranno ai propri collaboratori come ottenere i migliori risultati in breve tempo. Il percorso formativo parte da presentazioni prodotto e degustazioni caffè da effettuarsi tramite appuntamenti referenziati organizzati dall’azienda. L’attività verrà svolta nella propria zona di residenza, previo appuntamento. Lavoro stimolante grazie al settore in continua espansione, possibilità di crescita, formazione continua per il miglioramento costante dei propri obiettivi personali e finanziari. Previsti compensi fissi per impegno part-time o full-time non vincolati alle vendite, in aggiunta bonus commerciali acquisizione cliente e provvigioni permanenti sul consumo cliente. Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
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    Garbagnate Milanese (Lombardia)
    Azienda leader nella distribuzione diretta cerca studenti ambosessi motivati e con una spiccata tendenza all’allegria, disposti a mettersi in gioco per il conseguimento di importanti risultati economici. L’attività prevede un impegno part-time flessibile, quindi la facoltà per ciascun candidato di scegliere giorni e fasce orarie di impegno, anche durante i fine settimana. Non è richiesta esperienza; infatti a tutti i candidati prescelti sarà fornito un periodo di formazione sotto la guida e con la supervisione di manager esperti e qualificati, i quali insegneranno ai propri collaboratori come ottenere i migliori risultati in breve tempo. Il percorso formativo parte da presentazioni prodotto e degustazioni caffè da effettuarsi tramite appuntamenti referenziati organizzati dall’azienda. L’attività verrà svolta nella propria zona di residenza, previo appuntamento e nelle giornate e fasce orarie prescelte dal candidato. Lavoro stimolante e divertente grazie al settore in continua espansione ed al contatto con le persone, ideale per “staccare la spina” dalle ore di studio. Previsti compensi fissi non vincolati alle vendite, in aggiunta bonus commerciali acquisizione cliente e provvigioni permanenti sul consumo cliente. Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
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    Poggibonsi (Toscana)
    Pmaf di Allori Federico, per ampliamento organico, inserisce 10 addetti commerciali ambosessi che si occuperanno di semplice pubblicità. NO PORTA A PORTA. Si offrono appuntamenti organizzati e fisso mensile più incentivi. Istruzione formativa da parte del nostro staff aziendale. Inserimento immediato. Chiediamo disponibilità full time. Per colloquio chiamare lo 0577938648 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00 oppure inviare curriculum. Requisiti indispensabili patente B.
    18.000 €
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    Brescia (Lombardia)
    Per inserimento immediato, selezioniamo risorse che svolgeranno attività di vendita/promozione commerciale e customer service, rappresentando i Brand dei Nostri Partner Commerciali. Il lavoro si svolgerà all’interno di eventi organizzati da esperti del settore (store, fiere, festival e simili) e nelle più belle piazze del centro Città. L'azienda è interessata a incontrare candidati anche con l’obbiettivo di delegare - progressivamente - responsabilità maggiori (gestione team, gestione campagne evento, gestione cliente, gestione ufficio.) Offriamo affiancamento e formazione certificata - a carico aziendale - in aula e sul campo. Fondamentali: personalità socievole, solare e fortemente predisposta alla relazione e al lavoro orientato al pubblico; proattività e spirito d'iniziativa; abilità di problem solving e propensione al lavoro di squadra. Onestà. Esperienza non necessaria. Diamo opportunità anche a giovani alle prime esperienze lavorative. Prendiamo in considerazione solo candidati maggiorenni, disponibili da subito e domiciliati a Brescia e limitrofe vicinanze. A parità di condizioni, diamo priorità a candidati con disponibilità completa o part time verticale di almeno 3 giorni a settimana. Possibilità di prendere parte a viaggi formativi a carico aziendale in Italia e all'estero (Londra, Atene, Cypro, Madrid, Barcellona, Siviglia) nelle sedi dei nostri Partner Commerciali. Ottima opportunità di crescita professionale, personale ed economica. Se ti ritieni compatibile con la figura ricercata, inviaci subito il Tuo CV! Se compatibile con le esigenze dell'Azienda, Ti contatteremo in pochi giorni per un colloquio conoscitivo in sede!
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    Cagliari (Sardegna)
    L'agenzia Castedducomunicazione cerca addetti stampa e organizzazione eventi per il potenziamento dellâ€(TM)organico interno e il rafforzamento della struttura. Le figure ricercate dovranno essere giovani laureati (età max 33 anni), appassionati, fortemente motivati, organizzati e disponibili in grado di organizzare eventi, conferenze stampa, gestire social media, preparare e diffondere Newsletter e comunicati stampa e realizzare la rassegna stampa quotidiana. Si richiede inoltre la conoscenza del pc e dei principali strumenti del web (Google, YouTube, Facebook, Twitter), della lingua inglese e dellâ€(TM)italiano. Retribuzione mensile: 950 euro Coloro che sono interessati all'offerta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con breve lettera di presentazione.
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    Italia
    Sono una studentessa di ottica e optometria ma ho frequentato il liceo socio-psico-pedagogico avendo così la possibilità di frequentare ambienti di insegnamento. Ho effettuato un esperienza di stage in un asilo nido (1-3 anni) in qualità di educatrice e per tre anni ho svolto attività di volontariato come educatrice ed animatrice nel gruppo estivo e nei campeggi organizzati dalla parrocchia del mio paese. Ho svolto inoltre attività di baby sitter con due bambini di 3 e 6 anni e molto volentieri do disponibilita per ripetizioni e aiuto nello studio e svolgimento dei compiti. Offro massima serietà, disponibilità e flessibilità.
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE O DOTTORE COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito nei pressi di Gemona del Fiuli e ricerca per ampliamento organico un PRATICANTE O DOTTORE COMMERCIALISTA CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: caricamento fatture in contabilità diversificata redazione del bilancio civilistico e fiscale gestione unici sp e sc Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza di almeno qualche mese, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Interesse verso la materia trattata. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio e Abilitazione come Dottore Commercialista con iscrizione all'Albo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Rapporto di praticantato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (rimborso spese se senza esperienza o range da € 20/30000 RAL annui). Orario di lavoro: full time con massima disponibilità oraria Sede di lavoro: nei pressi di Gemona del Friuli Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Importante gruppo multinazionale del settore automotive, ricerca un project manager per potenziamento proprio organico nell'area tecnica/progettuale. Si richiedono: - laurea in ingegneria gestionale, elettronica o similare - conoscenza almeno discreta della lingua Inglese - esperienza anche minima maturata in analoga mansione - esperienza maturata in contesti organizzati e strutturati - ottime capacità organizzative, relazionali ed orientamento al risultato Il candidato dovrà svolgere attività di project management all'interno dell'area tecnica, per monitorare l'avanzamento dei progetti tramite milestone.
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO E ISCRITTO O ABILITANDO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Soligo e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO O IN PROCINTO DI ABILITAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: attitudini e specializzazione rivolte all’area fiscale (bilanci di società di capitali, dichiarazioni fiscali, consulenza fiscale società di capitali ma occorrendo anche di persone e persone fisiche, revisione legale) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva, retribuzione da 1.500 euro lordi mensili a salire in base alle competenze. Si richiede l’ esclusiva, ma è concessa la propria clientela personale, salva valutazione di conferimento previo accordo della stessa nel fatturato dello studio con relativo riconoscimento economico e/o compartecipativo proporzionale. Orario di lavoro: full time 8.30-12.00 14.00-18.30 con elasticità Sede di lavoro: Soligo (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato RIF: LT/hl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Imperia e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma di contabilità ordinaria semplificata e professionisti redazione del bilancio fiscale consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale Teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Imperia (IM) Data prevista per l’inserimento:Settembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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