-
loading
Solo con l'immagine

Organizzazione aziendale industriale


Elenco delle migliori vendite organizzazione aziendale industriale

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE: ASSETTO E MECCANISMI DI RELAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ORGANIZZAZIONE AZIENDALE. MERCATI, GERARCHIE E CONVENZIONI. CON AGGIORNAMENTO ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DI DIREZIONE / ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - COLLABORAZIONE HR Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un profilo di Consulente di Direzione / Organizzazione aziendale interessato alla proposizione di servizi HR per le aree: AFC, SALES e ENGINEERING - profili Middle e Top Management ed Executive. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un approccio consulenziale ed una buona conoscenza del tessuto imprenditoriale lombardo. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il Consulente da noi ricercato potrà operare alternativamente: - In modo esclusivo attraverso attività di sviluppo del nostro Brand/Business con proposizione di servizi Hr da noi forniti. -Su segnalazione di opportunità di business (necessità di recruitment) identificate dallo stesso derivanti dal proprio pacchetto clienti gestito. Il comprensorio geografico da noi gestito comprende: Italia, Europa e Mondo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione in ambito di Consulenza Organizzativa / di Direzione rivolta a PMI e contesti multinazionali. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Previsto contratto di collaborazione con P.iva o subordinato. Sede di lavoro: le sedi principali dei nostri uffici sono ubicate in Milano (fermata Turati) e Torino (Piazza Statuto) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Cercasi DOCENTE DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE con esperienza per corsi in partenza prossimamente. Per candidarsi, inviare CV aggiornato e lettera di presentazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca esperto in materia di organizzazione aziendale con particolare riguardo alle imprese di auto-trasporto. Requisiti richiesti: - abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in un'impresa di autotrasporto negli ultimi cinque anni o che abbia pubblicato testi specifici sull'attività giuridica-amministrativa dell'autotrasporto - Buona conoscenza delle metodologie legate alla formazione, anche a distanza La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/ 2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona CONSULENTE PER L'AREA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LEAN PRODUCTION. Il collaboratore si occuperà di Sviluppo di progetti aziendali atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Friuli Venezia Giulia. Si richiede:. diploma o laurea,. buona propensione all'utilizzo di strumenti informatici,. esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all'interno di società di consulenza o in azienda,. partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di:. forte orientamento agli obiettivi,. ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente,. ottime capacità di lavoro in team. Offriamo:. collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica. Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca 1417 - CONSULENTE LEAN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona CONSULENTE PER L'AREA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LEAN PRODUCTION. Il collaboratore si occuperà di Sviluppo di progetti aziendali atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Veneto. Si richiede:. diploma o laurea,. buona propensione all'utilizzo di strumenti informatici,. esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all'interno di società di consulenza o in azienda,. partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di:. forte orientamento agli obiettivi,. ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente,. ottime capacità di lavoro in team. Offriamo:. collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica. Zona di lavoro: PADOVA I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca 1417 - CONSULENTE LEAN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        La nostra azienda, operante nel servizio alle imprese, apre la sua nuova sede in Ostia. Per inserimento del personale, ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, un/a dipendente da inserire nel settore front office aziendale. Parliamo della reception aziendale. Mansioni: -accoglienza e orientamento clienti -fornire informazioni -organizzazione sale riunioni -prenotazioni clienti -registrazione nel database dellâ€(TM)ingresso e dellâ€(TM)uscita dei dipendenti aziendali. Richiesta: residenza in Ostia o zone limitrofe, ottime doti comunicative ed organizzative, conoscenza base dei sistemi informatici. Partecipare alle selezioni è semplice: inoltrare il proprio cv con recapito telefonico ed attuale residenza. Specificare la mansione per la quale ci si candida.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio Consulenza Direzione, operante nei settori Digital, Modelli di Gestione, Formazione alle imprese, cambio piattaforme tecnologiche, ricerca consulente junior per affiancare senior partner nella gestione operativa di progetti di riorganizzazione aziendale - certificazione ISO 9000. Richiesta laurea in discipline economiche o scientifiche. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dati
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Indice Alto - BancaMente, società che si occupa di consulenza e riorganizzazione aziendale con esperienza ventennale, ricerca e seleziona: CONSULENTI TECNICI Zona di lavoro: Puglia. Tale figura si occuperà di gestire i clienti partner esistenti, coordinare le attività territoriali delle funzioni/line commerciale, tenere audit tecnici preliminari presso i clienti e progettare soluzioni personalizzate ed efficaci in base alle esigenze di quest’ultimi. Risponderà del suo operato al Direttore tecnico BancaMente e contribuirà allo sviluppo delle nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Laurea in discipline umanistiche (comunicazione, psicologia, marketing, economia, giurisprudenza) • Essere automuniti • Ottima capacità di leadership e progettazione di interventi mirati • Orientamento allo sviluppo del Business del cliente • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Disponibilità a spostarsi sul territorio • Preferibile esperienza lavorativa presso Società di consulenza o APL SI OFFRE: • Piano formativo per lo sviluppo del potenziale del candidato • Opportunità di crescita professionale in Azienda e nel settore dei servizi in forte espansione • Contratto di Management a tempo pieno • Retribuzione con formula mista molto incentivante • Contesto lavorativo moderno e stimolante Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: tecnicohr@indicealto.it.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Studio Rinaldi Consulting, operante nei settori Digital, Modelli di Gestione, Formazione alle imprese, cambio piattaforme tecnologiche, ricerca consulente junior per affiancare senior partner nella gestione operativa di progetti di riorganizzazione aziendale - certificazione ISO 9000. Richiesta laurea in discipline economiche o scientifiche. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dati
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Grande azienda in forte espansione sul territorionazionale, sta selezionando una risorsa perl'accoglienza clienti, l'inserimento dati el'organizzazione della documentazione aziendale.L'inserimento lavorativo riguarda gli ufficistabiliti in Roma e provincia. L'azienda offre uncontratto regolare a norma di legge che prevedeuna retribuzione fissa e mensile.I requisiti richiesti sono residenza in Roma e provincia, bella presenza, conoscenza base delcomputer.Se realmente interessati inviare il propriocurriculum con numero di telefono per esserecontattati. Saranno forniti tutti i dettaglidell'incarico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Azienda SIMAFIN S.R.L. ricerca per ampiamento organico una figura da inserire allâ€(TM) interno dellâ€(TM) ufficio aziendale. Il candidato ideale è una persona seria e motivata che si occuperà: - gestione chiamate in ingresso - accoglienza clienti/ospiti - supporto ai vertici aziendali - organizzazione documenti per presentazioni interne/esterne. Requisiti Minimi: -utilizzo in autonomia del pacchetto Office, internet e posta elettronica - doti di precisione, riservatezza e affidabilità - predisposizione ai rapporti interpersonali - capacità di organizzazione, problem solving e flessibilità Inquadramento: contratto a tempo indeterminato orario lavoro: full-time Non deve mancare: Residenza in Caserta e provincia. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono una studentessa laureata in "Scienze e tecniche del turismo culturale" e laureanda del corso di laurea magistrale in "Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema" (master DAMS in modalità internazionale). Conosco molto bene inglese e francese. Conosco il tedesco a livello scolastico. Ho conoscenze informatiche di base (pacchetto office), ma anche di marketing, gestione ed economia aziendale. Mi piacerebbe collaborare all' ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali; in particolar modo gli eventi legati al mondo del cinema e delle arti performative. Se interessati non esitate a contattarmi.
        Vista prodotto
        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Sono una studentessa laureata in b'"'Scienze e tecniche del turismo culturaleb'"' e laureanda del corso di laurea magistrale in b'"'Discipline della musica, dello spettacolo e del cinemab'"' (master DAMS in modalità internazionale). Conosco molto bene inglese e francese. Conosco il tedesco a livello scolastico. Ho conoscenze informatiche di base (pacchetto office), ma anche di marketing, gestione ed economia aziendale. Mi piacerebbe collaborare all' ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi culturali; in particolar modo gli eventi legati al mondo del cinema e delle arti performative. Se interessati non esitate a contattarmi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Edi Eventi Torino Il tuo evento privato o aziendale organizzato nelle migliori location Preventivo gratuito in base alle tue esigenze per Presentazione del tuo Brand con sfilata, shootting fotografico in base alle tue esigenze ma anche feste di compleanno,laurea,anniversari matrimoni. Creiamo il tuo evento rispettando il tuo gusto e personalità.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.