ACCOGLIENZA CLIENTI €" ORGANIZZAZIONE AZIENDALE A ROMA

La nostra azienda, operante nel servizio alle imprese, apre la sua nuova sede in Ostia. Per inserimento del personale, ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, un/a dipendente da inserire nel settore front office aziendale. Parliamo della reception aziendale. Mansioni: -accoglienza e orientamento clienti -fornire informazioni -organizzazione sale riunioni -prenotazioni clienti -registrazione nel database dellâ€(TM)ingresso e dellâ€(TM)uscita dei dipendenti aziendali. Richiesta: residenza in Ostia o zone limitrofe, ottime doti comunicative ed organizzative, conoscenza base dei sistemi informatici. Partecipare alle selezioni è semplice: inoltrare il proprio cv con recapito telefonico ed attuale residenza. Specificare la mansione per la quale ci si candida.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Accoglienza clienti â€" Organizzazione aziendale
loading
Prezzo: 0,00
0,00
30875595
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.