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Organizzazione trasporto


Elenco delle migliori vendite organizzazione trasporto

Frosinone (Lazio)
Rinomata azienda sita in Frosinone, necessita personale a carattere d’urgenza. Stiamo selezionando nell'immediato un operaio che sia in grado di eseguire le operazioni e le mansioni logistiche con efficienza e puntualità in relazione al magazzinaggio e alla consegna delle merci. In qualità di addetto alla logistica di magazzino il candidato, svolgerà tutte le attività di pianificazione, calcolo, sorveglianza, trasporto e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino ai diversi clienti. Provvederà alla messa in magazzino, al trasferimento e al prelievo dal magazzino dei prodotti e alla registrazione di tutti i movimenti di magazzino correlate alla bollettazione e alla fatturazione). Si offre: inserimento immediato in azienda con regolare contratto a tempo pieno di otto ore giornaliere. Si richiede inoltre che il candidato dia disponibilità per eventuali turni. Valutiamo anche personale alla prima esperienza, in quanto rispondano dei seguenti requisiti: -dedizione al lavoro e al lavoro di gruppo -ottime capacità pratiche e coordinative -capacità di pianificazione eventi e preciso -minimo uso pratico del pc -buona propensione al lavoro manuale e al rapporto con relativi fornitori e/o terzi. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per essere valutati.
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Padova (Veneto)
Organizzazione di volontariato cerca PENSIONATO/A RESIDENTE nel comune di PADOVA (preferibilmente zona Arcella) per guida mezzo attrezzato adibito al trasporto disabili ed anziani. Contattare se interessati esclusivamente in orario pomeridiano. Astenersi se NON in possesso dei requisiti richiesti. Fabio 049/8808398
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Pescara (Abruzzo)
Da anni il nostro lavoro consiste nel far viaggiare le persone sempre in prima classe nella massima comodità e con dei costi contenuti. Grazie alla nostra esperienza, professionalità, puntualità e discrezione, siamo in grado di far fronte a qualsiasi tipo di richiesta avendo come obbiettivo, offrire ai nostri clienti, un servizio impeccabile. Il nostro servizio ditrasporto taxi è continuativo •24 ore su 24 •365 giorni l'anno •non ha tassametro •prezzo fisso stabilito prima del servizio •più economico rispetto ad un taxi. SERVIZIO TRASPORTO RAGAZZE DONNE STRANIERE PER CENTRI COMMERCIALI FARMACIE RISTORANTI DISCOTECHE OSPEDALI QUALSIASI RICHIESTA INFO 340.8762815LORIS Servizio auto con conducente per meeting e conventions aziendali. TRASPORTO per affari, LOCALI, CLUB, INCONTRI ETC. Servizio privato di TRASPORTO con conducente,si rivolge a uomini d’affari, aziende, persone e famiglie intere che cercano un servizio all’altezza delle proprie esigenze, macchine di rappresentanza e vetture di lusso accompagnano il cliente nel proprio viaggio di lavoro o di piacere, con l’attenzione che in ogni momento riserviamo alla nostra clientela. qualsiasi servizio. Consegna documenti riservati TRASPORTO con conducente offre un servizio di consegna documenti riservati e/o urgenti L’affidailita’ e la rintracciabilita’ dei nostri autisti ci lascia dire fidatevi di noi! Assistenza 24 ore su 24 TRASPORTO con conducente offre un servizio telefonico attivo 24 ore su 24. TRASPORTO CON CONDUCENTE •Trasferimenti da e per Aeroporti, Stazioni Ferroviarie, Porti Marittimi ed Alberghi •Trasferimenti in tutta Italia ed estero. •Servizi di Rappresentanza e trasferimenti per Aziende, Società, Enti e Ambasciate. •Servizi di Organizzazione Transfer in occasione di Congressi, Meeting, Fiere e altro. •Trasferimenti da e per destinazioni specifiche o a richiesta anche di più giorni. •Trasferimenti attraverso itinerari turistici. •Visite guidate nelle città •Servizi per cerimonie Matrimoniali •Servizio Accompagnamento VIP •Servizi Limousine. •Trasferimenti per servizi fotografici e sfilate di moda INFO 340.8762815 LORIS
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Caserta (Campania)
La risorsa, inserita all’interno del magazzino, supervisiona la gestione dei flussi del magazzino, coordina, in concerto con la pianificazione, gli acquisti delle materie prime e l’allocazione dei materiali, oltre ad occuparsi degli aspetti contabili. ESSENTIAL DUTIES AND JOB RESPONSIBILITIES • Movimentazioni contabili, giacenze di magazzino ed efficienza di magazzino: • Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione • Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis • Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata • Analisi e gestione delle obsolescenze • Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento • Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica • Organizzazione delle spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali • Redazione e supervisione dei documenti di trasporto, di acquisto e di vendita • Gestione dei reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto e/o conservazione della merce • Predisposizione delle liste di carico PRINCIPAL SKILLS, KNOWLEDGE, AND PERSONAL ATTRIBUTES REQUIRED • Laurea in ingegneria gestionale/economia aziendale • Esperienza pregressa di 3/5 anni nella gestione amministrativa del magazzino • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza dei software specifici di gestione logistica • Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino • Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita • Conoscenza della normativa doganale e dei trasporti • Capacità di redigere documenti di trasporto, acquisto e vendita e di compilare inventari • Capacità di gestire i reclami Soft skills • Buone capacità relazionali • Forte predisposizione al lavoro di gruppo • Orientamento ai risultati • Problem solver • Capacità di anticipare i problemi e di portare soluzioni ORGANIZATIONAL STRUCTURE-REPORTING RELATIONSHIPS La posizione riporta al direttore di stabilimento
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Vuoi vivere e lavorare una stagione all'estero? Questa è la tua opportunità! Stiamo cercando dipendenti per INGRAM MICRO; un centro logistico nella cittá Waalwijk (a sud dell'Olanda). In qualità di addetto alla logistica, è necessario garantire l'organizzazione e la preparazione dei diversi ordini, nonché la loro organizzazione e il loro imballaggio. La disponibilità è richiesta in quanto il candidato può avere turni mattutini, pomeridiani o serali. Nazionalità europea e un livello base di inglese è necessario per lavorare nei Paesi Bassi. Possiamo offrirti un contratto temporaneo (max 78 settimane) e uno stipendio di € 10 lordi / ora Offre extra a notte, straordinari e lavoro durante le vacanze. --- Offriamo alloggio, assicurazione medica e servizi di trasporto nei Paesi Bassi per facilitare e accelerare il processo di adattamento. Ricorda che i nostri servizi sono opzionali e puoi sempre cercare casa, assicurazione medica e / o mezzi di trasporto per conto tuo! Ci occupiamo anche dell'organizzazione dell'ottenimento del numero BSN (numero di previdenza sociale olandese) (Requisiti): - Livello di inglese a metà livello (B1-B2) - passaporto / documento d'identità europeo - Disponibilità per andare in Olanda per una stagione
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Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “OPERATORE ECOLOGICO addetto agli impianti di trattamento rifiuti" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L‘operatore ecologico è una figura che si inserisce in aziende che effettuano il trattamento, trasporto e stoccaggio dei rifiuti. I suoi compiti sono di svolgimento delle operazioni relative al trattamento dei rifiuti, quali selezione, cernita, piccola manutenzione dei macchinari e delle tecnologie più in uso presso gli impianti. È in grado di intervenire in tutte le fasi previste nel ciclo di processo di un impianto di trattamento rifiuti, in funzione delle necessità. Conosce le procedure che sottostanno ai processi di raccolta, cernita, smistamento, trasporto e stoccaggio sia di rifiuti non pericolosi che pericolosi, sa utilizzare metodi e tecnologie per la movimentazione e lo stoccaggio di rifiuti e conosce le procedure di emergenza e sicurezza del sito e di riduzione degli impatti ambientali relativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Normativa del settore rifiuti, principali tecniche di recupero e smaltimento dei rifiuti, cernita e selezione, compostaggio, recupero di composti chimici, recupero energetico · Smaltimento in discarica dei rifiuti · Procedure di ricevimento · La caratterizzazione dei rifiuti · Procedure manutentive · Tecnologie innovative per il recupero · Basi di gestione logistica degli impianti rifiuti · Procedure e pratiche per la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’organizzazione della sicurezza, i fattori generatori di rischio · Metodologie di organizzazione del lavoro Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 320 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia e Padova. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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Milano (Lombardia)
Descrizione Offerta Per prestigiosa organizzazione operante nel settore della logistica ricerchiamo un/una DISPATCHER EXPORT MARE-ARIA. Organizzazione degli spostamenti e del trasferimento di beni e dei materiali verso l'estero, identificando il vettore (ovvero il mezzo di trasporto) più idoneo. Organizzare i dettagli della spedizione, contrattare il nolo degli spazi sui mezzi, negoziare tempi, costi e modalità del trasporto della merce a nome del cliente, calcolo del prezzo del servizio tutto incluso. Saranno valutati anche profili JR da formare. Contratto offerto in base all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire l'efficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nell'organizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare l'ufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà l'ufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nell'organizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
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Sondrio (Lombardia)
OPPORTUNITÀ Hai maturato esperienza in produzione come magazziniere? Hai capacità di utilizzo del muletto? Siamo alla ricerca di un MAGAZZINIERE da inserire all'interno di un’azienda alimentare che si occupi di asservimento delle linee e organizzazione del magazzino Si inizia con un contratto di breve periodo, per conoscerti e per capire se ti senti adatto a questa realtà, per poi avere la possibilità di proseguire con contratti più duraturi, la finalità è di assunzione da parte dell’azienda. RESPONSABILITÀ Ti occuperai dell’organizzazione della merce in magazzino, dell’approvvigionamento delle line di produzione, utilizzerai il muletto per il trasporto delle merci. COMPETENZE Se hai maturato un minimo di esperienza come magazziniere, se sei abile nell'organizzazione e del controllo del magazzino, sei una persona abituata a lavorare in situazioni di stress in ambiente dinamico, questa opportunità fa al caso tuo! Luogo di lavoro: Gordona (SO) Orario di lavoro: su 3 turni
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Pescara (Abruzzo)
Azienda metalmeccanica, specializzata nelle lavorazioni, ricerca una figura da inserire in organico come impiegato logistico La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Logistica, gestirà l'organizzazione dei trasporti, dall'arrivo della merce in magazzino alle relative partenze Le principali mansioni saranno quindi relative a: - organizzazione del magazzino e il relativo flusso delle merci in ingresso e in uscita - organizzazione delle consegne dei trasportatori - preparazione della documentazione di trasporto - gestione dell’inventario fisico del magazzino Contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae con nome e recapito telefonico
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Varese (Lombardia)
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in organico come impiegato per l'ufficio logistica. La risorsa selezionata, collaborando con i colleghi, gestirà l'intera organizzazione dei trasporti, dall'arrivo della merce in magazzino alle relative partenze Le principali mansioni saranno quindi relative a: organizzazione del magazzino e il relativo flusso delle merci in ingresso e in uscita organizzazione delle consegne dei trasportatori preparazione della documentazione di trasporto gestione dell’inventario fisico del magazzino Contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae con nome e recapito telefonico
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Varese (Lombardia)
Azienda operante nella vendita al dettaglio e e-commerce cerca n 3 figure da inserire nel proprio staff in qualità di APPRENDISTA MAGAZZINIERE. L'apprendista magazziniere verrà affiancato ad un tutor esperto del settore che gli insegnerà nell'arco dei 3 anni ad occuparsi in maniera via via sempre più indipendente dell'organizzazione e della gestione del magazzino. MANSIONI: -gestione dell'entrata e uscita della merce, del controllo dell'esattezza dei documenti di trasporto e della relativa emissione anche con strumenti informatici. -Carica e scarica la merce dai mezzi di trasporto, la organizza e dispone nel magazzino, verificando l'esattezza con i documenti di trasporto e con gli ordini. REQUISITI: -domicilio nel raggio di 30 km da Varese -disponibilità al contratto di apprendistato (max 29 anni) -disponibilità immediata Completano il profilo: Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto, disponibilità, cortesia, spirito di squadra, precisione. CONTRATTO: APPRENDISTATO FULL TIME BENAFIT: -Formazione professionale ORARIO: -Dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 ESPERIENZA: -Valutiamo anche in prima esperienza
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Firenze (Toscana)
AIP Srl Azienda specializzata nelle lavorazioni, ricerca una figura in età apprendistato da inserire in organico come impiegato logistico. La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Logistica, gestirà l'organizzazione dei trasporti, dall'arrivo della merce in magazzino alle relative partenze. Le principali mansioni saranno quindi relative a: - organizzazione del magazzino e il relativo flusso delle merci in ingresso e in uscita - organizzazione delle consegne dei trasportatori - preparazione della documentazione di trasporto - gestione dell’inventario fisico del magazzino Contratto iniziale a tempo determinato. Orario full time da Lunedì a Venerdì. Luogo di lavoro: Firenze. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae con nome e recapito telefonico.
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Torino (Piemonte)
Jobify Recruiting ricerca e seleziona: - n.1 autista con PATENTE C + CQC per azienda di trasporti su Torino. ATTIVITÀ: - Trasporto generi alimentari a temperature molto basse con camion refrigerato; - Comporre/imballare le pedane con i prodotti indicati nel relativo borderò; - Carico del mezzo sulla banchina del deposito (a bancale e/o a colli); - Organizzazione e ottimizzazione del giro di distribuzione - Esitazione delle bolle in tempo reale; - Ritiro degli incassi, se previsto (contanti o A/B); - Ritiro dei resi, se previsto; - Consegna al magazzino dei resi, delle bolle e degli incassi - Gestione del mezzo. REQUISITI: - Comprovata esperienza di almeno 2 anni nel campo di trasporto generi alimentari; - Competenze nella gestione della documentazione di trasporto; - Conoscenza della manutenzione del veicolo. ORARIO: Dal lunedi al venerdi, sabato occasionale - dalle ore 04:00 fino al termine del giro di distribuzione. INQUADRAMENTO: CCNL Logistica e trasporti. RETRIBUZIONE: €2.000 (variabile in base alla seniority) + TFR e assegni familiari.
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Napoli (Campania)
L'aiuto magazziniere collabora con gli addetti alla logistica nel controllo l'entrata e l'uscita delle merci, nel controllo della correttezza dei documenti di trasporto e provvede alla loro compilazione utilizzando spesso strumenti informatici. Carica e scarica la merce dai mezzi di trasporto e la sistema materialmente nel magazzino, verificando l'esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini.Ciò che stiamo cercando è una presona pronta ad inserirsi in un'azienda storica che crede nella formazione e per questo decide di investire su una risorsa anche senza esperienza da formare in ogni passo come addetto alla logistica.Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell'azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato con un ottimo stipendio fisso, formazione e affiancamenti costanti. La prospettiva futura presenta la reale possibilità di crescere all'interno di un'azienda solida, in forte crescita e con importanti obiettivi.Richiediamo: precisione, organizzazione, buone capacità relazionali, flessibilità e disponibilità.Inviare la propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore del trasporto persone, la seguente figura professionale: AUTISTA PATENTE D; K - CQC TRASPORTO PERSONE - SORRENTO Requisiti: - Possesso di patenti D; -certificazioni K - CQC trasporto persone e carta conducente; - Esperienza pregressa nella mansione; - Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo: - Serietà, puntualità e affidabilità; - capacità di problem solving; - Ottime capacità di organizzazione e coordinamento nello svolgimento della mansione. Sede lavorativa: SORRENTO (NA) Orario di lavoro: 6 giorni su 7 (40 ore settimanali) - fascia oraria di impegno quotidìano, con pause intermedie, 7-19 Contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Stipendio netto: €. 2200,00 Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Trasporti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Italia
MF Consultant –società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food un/a professionista Specialista di Logistica. Cerchiamo un professionista capace di gestire le attività di magazzino e trasporto, con una spiccata attitudine all'analisi e al problem-solving. La persona ideale si distingue per precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. Requisiti fondamentali e imprescindibili: - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di magazzino e trasporti, con preferenza per esperienza nell'outsourcing. - Ottima conoscenza di Excel e di software gestionali per la logistica. - Fluente conoscenza della lingua inglese (indispensabile per la comunicazione internazionale). - Laurea in Logistica, Ingegneria gestionale o discipline affini, apprezzabile anche il possesso di titolo scuola secondaria - Capacità di analisi dei dati e di problem-solving - Ottime capacità organizzative e di pianificazione Pacchetto economico commisurato alla seniority Zona di lavoro: Milano, sud CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant –società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food un/a professionista Specialista di Logistica. Cerchiamo un professionista capace di gestire le attività di magazzino e trasporto, con una spiccata attitudine all'analisi e al problem-solving. La persona ideale si distingue per precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. Requisiti fondamentali e imprescindibili: - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di magazzino e trasporti, con preferenza per esperienza nell'outsourcing. - Ottima conoscenza di Excel e di software gestionali per la logistica. - Fluente conoscenza della lingua inglese (indispensabile per la comunicazione internazionale). - Laurea in Logistica, Ingegneria gestionale o discipline affini, apprezzabile anche il possesso di titolo scuola secondaria - Capacità di analisi dei dati e di problem-solving - Ottime capacità organizzative e di pianificazione Pacchetto economico commisurato alla seniority Zona di lavoro: Milano, sud CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico un/una SPEDIZIONIERE MARE. La risorsa - inserita in un contesto strutturato - si occuperà delle seguenti attività: · Gestione ed organizzazione delle operazioni di IMPORT/EXPORT - dalla presa in carico fino all'arrivo della merce a destinazione; · Contatti diretti con broker e compagnie di trasporto per la prenotazione dei carichi; · Gestione dei rapporti con i trasportatori, operatori doganali e fornitori per la corretta esecuzione delle spedizioni; · Gestione dei piani di carico; · Sdoganamento; · Verifica dei documenti relativi alla spedizione/trasporto; · Emissione documenti di trasporto (DDT); · Customer service Requisiti richiesti: · Esperienza in analoga mansione · Ottima conoscenza della lingua inglese (C1/C2) · Doti organizzative, precisione ed affidabilità Sede di lavoro: Provincia di Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time con orario giornaliero dal lunedì al venerdì Proposta contrattuale: T.I. diretto con azienda/RAL commisurata all'esperienza SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Salerno (Campania)
Inserita all'interno di una realtà lavorativa internazionale in forte crescita, la risorsa diventerà il punto di riferimento per la gestione delle attività legate ai servizi generali e all'organizzazione della vita aziendale del nostro team di Salerno e si occuperà di: Gestire e mantenere il rapporto con i fornitori nella gestione dei servizi generali legati al workplace; Organizzare viaggi e trasferte per il personale interno; Gestire gli acquisti di attrezzatura e materiale vario per l’ufficio; Accogliere gli ospiti (colleghi, candidati, ecc.) e gestire il centralino; Smistare la posta in entrata e in uscita; Supportare l’organizzazione degli eventi interni; Analizzare le esigenze di manutenzione/miglioramento dell'ufficio. Per svolgere al meglio il ruolo è necessario avere i seguenti requisiti: Ottima attitudine alle relazioni interpersonali; Spiccate doti organizzative; Buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata; Buona conoscenza del pacchetto Office; Disponibilità a lavorare nella zona di Salerno (sede raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico); Cosa offriamo noi in cambio? L’opportunità di lavorare in un ambiente informale e orientato al benessere del dipendente, in un’azienda in grande crescita ed evoluzione; L’inserimento in un team affiatato e fortemente orientato all'obiettivo; La possibilità di partecipare alle diverse attività ludiche organizzate. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Supporto nell'organizzazione dei trasporti su territorio nazionale - emissione documentazione di trasporto - organizzazione piani di carico - contatto con clienti e fornitoriStage Operativo Trasporti Nazionali a San Giuliano MilaneseOpportunità di crescita formativa e professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:Diplomabreve esperienza pregressa nel ruolopassione per il settore TrasportiAzienda operante nel settore Trasporti Nazionali sita a Sesto Ulteriano (MI)Ottima opportunità di carriera.Salario da 15.000 €/anno a 16.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Gestione e organizzazione dei Trasporti su territorio nazionale e internazionale - emissione documentazione di trasporto - organizzazione trasporti completi e groupage - contatto diretto con clienti e fornitori Operativo Trasporti a Rovigoottima opportunità di crescita professionaleIl candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaBuona conoscenza della lingua IngleseEsperienza pregressa nel ruoloEsperienza pregressa nel settore TrasportiAzienda operante nel settore Arredamento con sede in provincia di Rovigo (Ro)Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 32.000 €/anno
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Belluno (Veneto)
Adecco seleziona un Addetto al servizio navetta,nell'ambito di un Evento sportivo internazionale che si svolgerà nel periodo 16-22 Marzo 2020 a Cortina d'Ampezzo.La risorsa, inserita nel team Drivers, si occuperà di guidare le navette e le auto dell'organizzazione per trasporto persone.E' necessario il possesso della patente B.Si richiede disponibilità a guidare su strade di alta montagna, ed una buona padronanza della lingua Inglese.Data inizio prevista: 16/03/2020Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Cortina D'ampezzo (Belluno)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Per importante e strutturato gruppo industriale sito in zona Oggiono (LC) ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio del personale al fine di potenziarlo.La risorsa selezionata, rispondendo al responsabile dell'ufficio, seguirà in modo autonomo tutti gli aspetti amministrativi relativi alla gestione del personale; in particolare si occuperà del rilevamento presenze con uso dell'apposito gestionale e dell'elaborazione dei cedolini paga; seguirà inoltre le pratiche relative ad assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo delle presenze, anf, gestione anagrafiche, organizzazione corsi formazione, visite mediche etc.La risorsa ideale deve aver maturato una comprovata esperienza nella mansione, maturata in aziende di grandi dimensioni (con elaborazione di almeno 300 cedolini al mese) o in studi di consulenza del lavoro ed essere in possesso di una laurea in materie economico-giuridiche o diploma in ragioneria.Completano il profilo il possesso di doti di precisione, organizzazione e la capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e sotto stress.Si offre un contratto di lavoro finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato in un'azienda solida e in forte crescita.Orario full time; richiesta disponibilità al lavoro straordinario.Data inizio prevista: 01/04/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Oggiono (Lecco)Esperienza lavorativa: Impiegato amministrazione del personale - 36 mesi Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Key Account Manager - Spedizioni terrestri Il nostro cliente è realtà internazionale del settore trasporti e spedizioni che, all'interno di un processo di riorganizzazione, sta potenziando il suo ufficio commerciale di trasporto terrestre. Il candidato, nel ruolo di Key Account avrà le seguenti responsabilità: Gestione di un portafoglio clienti consolidato Attività di sviluppo commerciale su clienti strategici Presidio del territorio di competenze con costante attività field di fidelizzazione e consulenza al cliente Organizzazione della propria agenda con accurata attività di reportizzazione delle attività Monitoraggio degli obiettivi personali e di area, raggiungimento dei target assegnati e confronto con il proprio responsabile Il candidato ideale è una figura con almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali sviluppata in realtà del settore trasporti nazionali e internazionali. E' una figura con un'ottima conoscenza del territorio di riferimento e del tessuto industriale, oltre a presentare un forte orientamento al risultato e all'organizzazione della propria attività. Completa il profilo la residenza in Emilia Romagna (tra Parma e Bologna). Inserzionista: Page Personnel
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Foggia (Puglia)
Azienda con sede in Foggia seleziona con carattere d'urgenza un addetto/a Coordinatore/trice Logistica e Spedizioni. MANSIONI: inserimento ordini gestione bolle di trasporto, organizzazione del trasporto per la gestione delle spedizioni movimentazione delle merci. Si richiede: diploma/laurea in materie economiche e residenza in Foggia o provincia. La risorsa dopo un breve periodo di formazione retribuito verrà inserita con iniziale contratto a tempo determinato full time sei giorni su sette. Per candidarsi allegare cv aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Catania (Sicilia)
Eseguiamo Trasporti e Traslochi a prezzi competitivi su tutta la regione Sicilia. L'area logistica de Il Rigattiere è in grado di garantire un servizio completo di trasporto, trasloco, collettame, facchinaggio, rotazione ambienti, riordino spazi, sgomberi, smontaggio e montaggio di mobili. Garantiamo un sistema innovativo nel settore logistico che permette di pianificare il trasporto su misura per le necessità del cliente. Con un’organizzazione progettata nei minimi dettagli, il servizio è funzionale non soltanto a trasportare ma anche a proteggere e custodire accuratamente tutti gli articoli, facendoli pervenire a destinazione nei tempi e con le modalità opportunamente concordate. I mobili vengono imballati in base alla natura e alle caratteristiche, nonché in base alla destinazione finale del trasloco. Qualità, professionalità ed esperienza unite ad onestà, passione per il proprio lavoro e disponibilità, sono i punti cardine del nostro lavoro per offrire un servizio efficiente sia a privati che ad aziende. Contatti: Telefono 393.8541783 Email Logistica@ilrigattiereonline.it
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Salerno (Campania)
Magazziniere in Somministrazione - Salerno Ottima opportunità finalizzata all'assunzione Dettagli sul cliente Importante realtà strutturata del settore commerciale Descrizione - Controllo qualitativo/quantitativo della merce in entrata - Scarico e disimballo, ove necessario, dei colli in arrivo e stoccaggio in magazzino secondo la codifica dei prodotti - Pesature/frazionamenti materie prime (solido/liquido/polveri) - Organizzazione dei prodotti disponibili a magazzino, con ottimizzazione dello spazio - Controllo delle giacenze e relativi riordini a fornitori - Controllo flussi interni dei materiali - Controllo validazione e chiusura fogli di lavoro - Attività di archiviazione documentale (documenti di trasporto, bolle, etc.) - Preparazione ed organizzazione cariche Profilo del Candidato - Flessibilità, resistenza allo stress, capacità di lavorare sotto pressione, resilienza - buon utilizzo del PC er stampa distinte, verifica giacenze, liste di carico e stoccaggio; - serietà ed affidabilità. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
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