-
loading
Solo con l'immagine

Orientamento allobiettivo attitudine


Elenco delle migliori vendite orientamento allobiettivo attitudine

ORIENTAMENTO, FORMAZIONE E LAVORO. DALLA PSICOLOGIA ALLE ORGANIZZAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ORIENTAMENTO AL LAVORO E DISABILITÀ: LA COMPETENZA A INCLUDERE. IL CASO DELLA PROVINCIA DI TERNI, TRA NORMA E REALTÀ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ORIENTAMENTO SCOLASTICO E PROFESSIONALE: MODELLI, METODOLOGIE, STRUMENTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo selezionando un* SALES SPECIALIST per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-specialist-rif69214-505864/it/
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo selezionando un* COMMERCIALE per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo selezionando un* SALES MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici; Svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione; Definire i piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale; Coordinare le figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda; CCNL Commercio; Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-manager-rif-64487-473905/it/
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        DESCRIZIONE DELLâ€(TM)AZIENDA Dongfeng Motor Corporation L.T.D. The corporation was founded on June 9, 2003, Dongfeng Motor Group Co., Ltd. and Nissan Motor Co., Ltd. jointly merged a large-scale automotive joint venture company. The registered capital of the company is 16.7 billion Yuan, and each party owns 50% of the shares. The current chairman on board is chang Yanfeng, CEO Nei tian cheng. Offerte di lavoro Azienda DongFeng Venucia Luogo di lavoro: China Shang hai xu jia hui - China Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ï 1/4 š - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambitiï 1/4 š Industrial Design -automotive design -fashion design Le competenze richieste a overseas students &internship students: - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambitiï 1/4 š Industrial design -automotive design -visual communication- computing Azienda DongFeng Nissan passenger vihicle technology center Luogo di lavoro ï 1/4 š Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ï 1/4 š - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambitiï 1/4 š Automotive engineering-P/Tcontroller system development Mechanical electronics -electrical electronic/electric engineering- hybrid power control system-automation -eletronic and electrical equipment-eletrionic controlling- computing -new energy-automatic pilot -electrochemistry -automotive Le competenze richieste a overseas studentsï 1/4 š - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambitiï 1/4 š computing - communication- microelectronics, software development and software engineering direction Per candidarsi inviare il vostro CV Per ulteriori informazioni piu' dettagliate del lavoro si prega di contattare Li zian ï 1/4 š+39 320 362 0339 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).designer ingegneri automotive
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DESCRIZIONE DELL’AZIENDA Dongfeng Motor Corporation L.T.D. The corporation was founded on June 9, 2003, Dongfeng Motor Group Co., Ltd. and Nissan Motor Co., Ltd. jointly merged a large-scale automotive joint venture company. The registered capital of the company is 16.7 billion Yuan, and each party owns 50% of the shares. The current chairman on board is chang Yanfeng, CEO Nei tian cheng. Dongfeng Motor Co., Ltd. with international and professional management concepts and methods, scientific development of strategic layout, taking into account the balanced development of research and development, production and sales, through the promotion of brand power? the continuous improvement of the products and sales services service quality then the increase of market shares, we have achieved an annual sales of over one million vehicles and annual sales revenue of over 100 billion yuan, accumulating a strong competitive strength. Offerte di lavoro Azienda DongFeng Venucia? Luogo di lavoro ? Shang hai ?xu jia hui? - Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Industrial Design ?automotive design ?fashion design Le competenze richieste a overseas students &internship students: - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Industrial design ?automotive design ?visual communication?computing Azienda DongFeng Nissan passenger vihicle technology center? Luogo di lavoro ? Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Automotive engineering?P/Tcontroller system development Mechanical electronics ?electrical electronic/electric engineering? hybrid power control system?automation ?eletronic and electrical equipment ?eletrionic controlling? computing ?new energy ?automatic pilot ? electrochemistry ?automotive Le competenze richieste a overseas students? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? computing ? communication?microelectronics, software development and software engineering direction Per candidarsi inviare CV INGLESE a ? yunhe.international2018?chiocciola?gmail.com Per ulteriori informazioni piu' dettagliate del lavoro si prega di contattare Li zian ?+39 320 362 0339 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Azienda specializzata nella formazione e servizi integrati per il settore moda, ricerca una figura junior da inserire in organico nell'area Marketing, Social Media e Comunicazione. Il percorso di inserimento prevede una fase di formazione (retribuita), propedeutica all'assunzione al livello di specializzazione conseguito. FORMAZIONE - Laurea magistrale in materie Economiche, Marketing e Comunicazione ESPERIENZA - stage, alternanza, brevissime esperienze anche al di sotto dei 6 mesi nell'utilizzo base/professionale dei principali Social Media e/o piattaforme Web (es. Joomla, Wordpress) COMPETENZE - attitudine alla scrittura di orientamento SMM (concettuale, visiva, narrativa, sintetica); attitudine alla produzione e gestione dei contenuti per il web e i social media; orientamento alla gestione e moderazione di siti web e web community SEDE â€" Casarano (ricerca rivolta nelle prossimità della sede di lavoro) CONTRATTO â€" tirocinio/stage retribuito orientato allâ€(TM)assunzione ATTIVITA' â€" Supporto e affiancamento nelle attività di comunicazione; ottimizzazione tecnica dei contenuti in ottica SMO (SEO, ecc.); ideazione e gestione di contenuti e community; analisi e profilazione dei target; monitoraggio e crescita del brand; attività ed investimenti sulle principali piattaforme SMM ETA' â€" Compresa tra i 23 ed i 29 anni ELEMENTI DI MERITO - - capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche - spirito di iniziativa ed adattamento costruttivo - conoscenza ed utilizzo delle piattaforme business di Facebook e Google Adwors - utilizzo avanzato del pacchetto office - aver frequentato indirizzi/corsi di specializzazione in Marketing e Comunicazione - creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno - buona conoscenza della lingua inglese - essere iscritti al programma Garanzia Giovani
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Compendium in occasione della liberalizzazione del mercato nazionale della CANNABIS LIGHT LEGALE RICERCA nuovi Promoters e Reti commerciali nell'ambito dello sviluppo della 1° RETE VENDITA ufficiale per il mercato italiano. Tutti i nostri prodotti sono al 100% legalmente riconosciuti per il mercato con tanto di certificazioni allegate tramite Qcode presente su ogni confezione. Le nostre infiorescenze contengono un’elevata percentuale di CBD. Trattiamo solo fiori di alta qualità, dai quali vengono ricavati anche estratti e concentrati. Le infiorescenze provengono tutte da semenze certificate dall’Unione Europea con un basso contenuto di THC (il principio attivo con effetti psicotropi che ne determina la soglia legale ammissibile per legge) inferiore ai limiti consentiti dalla legge, e quindi del tutto legale per scopi terapeutici e/o da collezione. Il mercato a nostra disposizione è di quelli in FORTISSIMA CRESCITA per Prodotti che a oggi rappresentano solo la punta dell’iceberg di un fenomeno in piena fioritura per un’Azienda leader come la nostra anche nella distribuzione di macchine automatiche realizzate in esclusiva in Italia per la vendita di prodotti a base di CBD. La nostra “weed list” si arricchisce ogni giorno di nuovi coffee e grow shop, botteghe e distributori autorizzati a promuovere i ns prodotti anche in franchising come Bar, Tabacchi, Edicole etc etc. Requisiti richiesti per i nostri collaboratori: - Ottime capacità relazionali e attitudine a un lavoro di comunicazione; - Forte attitudine commerciale; - Orientamento al cliente; - Orientamento al risultato; - Diploma di scuola media superiore. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e ottime doti di problem solving. E' richiesta disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei festivi. Saranno considerati requisiti preferenziali l’aver maturato già esperienze lavorative nel settore VENDITE e simili. Indicare nell’oggetto della mail “promoter di vendita WEED LIGHT"
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        GruppoLive, società con oltre 10 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed informatica, si appresta a rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio nazionale con obiettivi di forte espansione e per questo stiamo selezionando consulenti commerciali business. Requisiti richiesti: - professionalità e affidabilità - Forte attitudine alle relazioni interpersonali; - Preferibile ma non necessaria breve esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale; - Orientamento all'obiettivo sia personale che di team; - Attitudine alla collaborazione, a lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati; - Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività; · Forte interesse per l'ambito digital e delle telecomunicazioni; · Automunito Si offre: - continua e gratuita formazione sull'offerta e sulle tecniche di vendita - provvigioni tra le più alte del mercato - trattamento economico personalizzato in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate - Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; - Opportunità di inserimento in gruppi di networking e associazioni di business referral organization; - Possibilità di fisso mensile Gli obiettivi da raggiungere saranno personalizzati in base alla propria preparazione ed esperienza e concordati con il responsabile regionale nonchè supportati con la formazione adeguata per poterli raggiungere, comunque con remunerazione senza soglie di accesso. Entrando a far parte del nostro Team avrai la possibilità di lavorare in una realtà dinamica, attenta alle esigenze umane e che investe sulle proprie risorse. Le Candidature devono essere inviate al seguente indirizzo mail: selezione@gruppolive.com All'invio della candidatura si autorizza l'Azienda al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        GruppoLive, società con oltre 10 anni di esperienza nel settore della sicurezza informatica, prodotti e soluzioni cloud e telecomunicazioni, si appresta a rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio nazionale con obiettivi di forte espansione. Stiamo selezionando CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS sia monomandatari che plurimandatari. Il lavoro si svolgerà principalmente nella zona di residenza. Requisiti richiesti: - professionalità e affidabilità - Forte attitudine alle relazioni interpersonali; - Preferibile ma non necessaria breve esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale; - Orientamento all'obiettivo sia personale che di team; - Attitudine alla collaborazione, a lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati; - Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività; · Forte interesse per l'ambito digital e delle telecomunicazioni; · Patente B. - Si offre: - continua e gratuita formazione sull'offerta e sulle tecniche di vendita - provvigioni tra le più alte del mercato - trattamento economico personalizzato in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate - Opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico. Gli obiettivi da raggiungere saranno personalizzati in base alla propria preparazione ed esperienza, concordati con il responsabile regionale e supportati con la formazione adeguata per poterli raggiungere, comunque con remunerazione senza soglie d’accesso. Entrando a far parte del nostro Team avrai la possibilità di lavorare in una realtà dinamica, attenta alle esigenze umane e che investe sulle proprie risorse. Le Candidature devono essere inviate al seguente indirizzo mail: selezione@gruppolive.com Nel curriculum vitae è obbligatorio indicare la seguente dicitura: Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sei una persona brillante, empatica, appassionata di comunicazione online e con spiccata attitudine commerciale? Vieni a lavorare in bizpal, il contact center di Italiaonline, la più grande internet company italiana. Siamo un'azienda dinamica e stimolante e ricerchiamo consulenti di vendita telefonica con spiccate qualità relazionali e orientamento all'obiettivo. Ti offriamo un inserimento contrattuale come dipendente part time con orario 15:00 - 19:00, un percorso formativo specifico ed una retribuzione mensile fissa. Inserimento a partire da settembre 2019 Requisiti minimi ? Precedente esperienza come venditore diretto o al telefono ? Spiccata attitudine commerciale e forte orientamento al risultato ? Empatia e capacità di relazionarsi in maniera efficace. ? Conoscenza del web e del Pacchetto Office ? dinamismo e flessibilità. ? Buone conoscenze di Digital Marketing. ? Diploma.
        Vista prodotto
        Castello di Godego (Veneto)
        Per importante realtà trevigiana, produttrice di componentistica per impianti civili e industriali ricerchiamo un/una: DISEGNATORE/PROGETTISTA tecnico La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della progettazione tecnica in AUTOCAD e SOLIDWORKS dei prodotti. ?Il candidato ideale ha una forte attitudine al problem solving e orientamento al cliente. In particolare, le mansioni si riferiscono a: - Studi di fattibilità/funzionalità 2D-3; - Progettazione dei prodotti attraverso l’utilizzo delle tecnologie CAD;? - Servizio di protezione e prevenzione (RSPP). Requisiti: - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/ingegneristico; - Comprovata esperienza nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; - Attitudine alla progettazione analitica; - Conoscenza programmi Office (Word, Excel) e CAD (Autocad 2D e Solidworks); - Ottime capacità relazionali, proattività, autonomia, flessibilità e orientamento al cliente; - Disponibilità ad imparare e crescere professionalmente. Benefit Si offre contratto indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle effettive competenze ed esperienze. Luogo di lavoro: Castello di Godego (TV) Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R. 0000130.22-10-2018 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Castello di Godego (Veneto)
        Per importante realtà trevigiana, produttrice di componentistica per impianti civili e industriali, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE RSPP / PROGETTISTA MECCANICO Il candidato si occuperà dell'implementazione e del miglioramento continuo di procedimenti e requisiti previsti dagli standard di sicurezza aziendale secondo normative e della progettazione tecnica in Autocad e Solidworks dei prodotti. Il candidato ideale ha una forte attitudine al problem solving e orientamento al cliente. E’ prevista una formazione nel caso in cui il professionista non abbia le dovute abilizione. Si valutano risorse anche senza esperienza in materia di sicurezza sul lavoro. In particolare, le mansioni si riferiscono a: - Progettazione dei prodotti attraverso l’utilizzo delle tecnologie CAD; -Individuazione e valutazione dei rischi e definizione dei piani di intervento; -Formazione interna in merito alle disposizioni sulla sicurezza, salute ed igiene nei luoghi di lavoro; -Attività di monitoraggio. Requisiti •Diploma o laurea ad indirizzo meccanico; •Comprovata esperienza nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; •Attitudine alla progettazione analitica; •Conoscenza programmi Office (Word, Excel) e CAD (Autocad 2D e Solidworks); •Ottime capacità relazionali, proattività, autonomia, flessibilità e orientamento al cliente; •Disponibilità ad imparare e crescere professionalmente; •Ottima conoscenza della lingua inglese Benefit Si offre contratto indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle effettive competenze ed esperienze. Luogo di lavoro: Castello di Godego (TV) Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R. 0000130.22-10-2018 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.