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Orientamento mano


Elenco delle migliori vendite orientamento mano

MANO PER PRATICA UNGHIE SILICONE - FLESSIBILE MANO PRATICA PER UNGHIE FINTE NAIL ART CON 100 PEZZI TIP UNGHIE FINTE REGOLABILI 10 PEZZI PROFESSIONALI LIME PER UNGHIE 100/180 PER USO DOMESTICO E SALONE
  • 【Materiale ecologico】 Le mani realistiche per la pratica delle unghie sono realizzate in materiale siliconico liquido di alta qualità. Non contiene sostanze nocive ed è sicuro e ambientale.
  • 【Caratteristiche della mano del manichino femminile】 Il modello della mano è la simulazione della mano umana dalle dimensioni, dalla consistenza, dal tono della pelle o dalla sensazione. Il dito ha ossa incorporate che possono essere piegate a vari angoli secondo necessità, è morbido e tocca come gelatina. È un modello perfetto per la pratica della nail art.
  • 【Facile da usare】 Le punte delle unghie finte possono essere inserite saldamente nelle dita di 10 mm senza colla,quindi puoi disegnare e dipingere modelli di nail art sulle punte delle unghie.Se ti senti instabile, puoi aggiungere la colla e può essere utilizzato per la pratica dell'acrilico, del gel e dell'involucro e per la progettazione di nail art.Il nostro modello di mano può essere utilizzato nella lampada per unghie. Perfetto per i principianti di nail art / artisti del salone di bellezza
  • 【Viene fornito con un supporto】 La mano per l'allenamento delle unghie in silicone è dotata di un supporto rimovibile e regolabile, può essere piegata in qualsiasi angolazione, non è più necessario acquistare una clip da tavolo separatamente, è più comoda da usare.
  • 【Kit di strumenti per la pratica della formazione delle unghie】 La mano per le unghie acriliche viene fornita con punte per unghie naturali da 100 pezzi di diverse dimensioni e 3 lima per unghie professionale.Goderai una pratica delle unghie facile e perfetta a casa con il nostro set di strumenti di formazione per unghie.
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MANO FUNZIONE RIABILITATIVA ROBOT CORSA RIABILITAZIONE ADDESTRATORE DITO,RIGHT HAND,L
  • ✔ avanzate attrezzature di formazione della famiglia per l'emiplegia, facile da usare, aiutare la vostra famiglia a svolgere in qualsiasi momento la formazione di riabilitazione, ovunque ..
  • ✔ pazienti funzione di supporto a ricostruire le loro funzioni a mano attraverso l'esercizio e poi riconquistare la loro capacità di prendersi cura di se stessi nella vita quotidiana ..
  • ✔ simultanea circolazione di entrambe le mani attiva i neuroni specchio di replicare le normali vie nervose mano alla mano colpita, promuovere il recupero autonoma del cervello ..
  • ✔ Polymer morbidi guanti, una varietà di materiali polimerici flessibili, taglio tridimensionale, misura la mano umana, manuale flessibile di comando pneumatico, facile e comodo ..
  • ✔ Utilizzato per la disfunzione mano causata da ictus (ischemia cerebrale, emorragia cerebrale) traumi mano, paralisi cerebrale, paralisi cerebrale, chirurgia plastica, lesioni cerebrali, etc.
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MANO PRATICA RICOSTRUZIONE UNGHIE CON 300PCS SOSTITUZIONE UNGHIE FINTE, STRUMENTO FLESSIBILE PER MANICURE A MANO PER LA PRATICA DELLE UNGHIE, ROSA (MANO PRATICA)
  • Elenco dei pacchetti: 1 x mano per la pratica delle unghie, 100 pezzi di chiodi di ricambio bianchi, 100 pezzi di chiodi di ricambio trasparenti, 100 pezzi di chiodi di ricambio di colore naturale.
  • Realizzata in plastica di alta qualità, la superficie è liscia, non ruvida, resistente e perfetta per un tecnico delle unghie e per l'uso principiante.
  • Le unghie non cadono facilmente, perfette per le unghie acriliche. Abbiamo allegato i modi dettagliati per sostituire le unghie, controlla le immagini. Se ancora non lo sai, inviaci un'e-mail.
  • Questa mano per l'allenamento delle unghie, la sua articolazione è flessibile e il braccio pieghevole, proprio come una vera mano umana, puoi regolare l'angolo del dito per soddisfare le tue esigenze.
  • La base inferiore è regolabile, è possibile installarla su diversi tavoli per unghie, perfetti per l'uso nella scuola di nail art.
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Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020
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Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. •Place of work: Arezzo – Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini •Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni •Metodologie di Project Management (waterfall e agile) •Software per la gestione dei progetti •Metodi di mappatura dei rischi •Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche •Lingua inglese •Analisi dati e reporting •Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: •Conoscenza di Microsoft Project •Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: •Orientamento al cliente •Leadership •Orientamento all’innovazione •Coaching e sviluppo delle persone •Problem Solving •Tensione al risultato •Visione di insieme Responsibilities: •Supportare il team nelle fasi
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Firenze (Toscana)
Siamo alla ricerca di Project Manager Senior Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 Firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020.
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Bari (Puglia)
Si cerca impiegata o impiegato per la amministrazione con urgenza. La nostra azienda si trova a Bari e si tratta di un lavoro a tempo pieno. Il candidato lavorerà mano a mano con la direzione ed è indispensabile un forte orientamento al risultato, spirito di iniziativa impegno, flessibilità e determinazione. Siamo una impresa importante nel ambito nazionale e offriamo contratto a norma di legge. Inviare C.V., COMPLETO DI RECAPITO TELEFONICO.
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Verona (Veneto)
DIGISEI SRL, azienda del gruppo Mondialpol, ricerca Agente plurimandatario, Consulente/procacciatore, Venditore operante nei seguenti settori: Retail, mini-market, farmacie, tabacchi, macellerie, gelaterie, panetterie, pasticcerie, cosmesi bellezza e benessere per la vendita di soluzioni automatizzate per la gestione di pagamenti in contanti. Immaginiamo un retail in cui il denaro non passi più di mano in mano e il processo di pagamento sia completamente reinventato, per risolvere le problematiche di proprietari, operatori e clienti. Rispondiamo alle esigenze di ogni retailer con una gamma di soluzioni semplici, compatte, affidabili, sicure e personalizzabili. Offriamo: - interessante trattamento provvigionale - provvigioni e bonus sui risultati - formazione tecnica e commerciale, corsi di aggiornamento Richiediamo: - determinazione/orientamento al risultato - personalità attiva e dinamica - esperienza di vendita nel settore dei servizi - auto propria - familiarità e utilizzo di internet, posta elettronica, pc in generale - motivazione a lavorare per obiettivi - entusiasmo, forte motivazione e spirito di iniziativa - precisione, riservatezza, affidabilità. Completare la Vostra professionalità spetterà a noi, grazie alla formazione specifica. Inviare CV.
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Como (Lombardia)
Per nuova apertura nel Canton Ticino, SIR MARCUS - The Barber Experience, è alla ricerca di parrucchieri/e qualificati/e con comprovata esperienza, da inserire nella nostra squadra di barbieri e da avviare al ruolo di Store Manager. COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo indeterminato Part-time e/o Full-time a seconda delle esigenze; - inquadramento secondo il contratto nazionale svizzero dei parrucchieri; - costante formazione stilistica, commerciale e gestionale; - opportunità di crescita interna all'azienda. ESPERIENZA RICHIESTA: - taglio sia a forbice che a macchinetta; - sfumature della tradizione e della cultura tipiche delle barberie da eseguire sia a mano che a macchinetta; - rasatura barba; - regolazione e modellatura barba. REQUISITI RICHIESTI: - grande attenzione ai dettagli e alla qualità del servizio offerto; - rigorosi ordine e pulizia della propria postazione e degli strumenti di lavoro; - ottime capacità di comunicazione e di relazione; - predisposizione alla vendita consulenziale; - forte orientamento al cliente; - focus sul raggiungimento degli obiettivi. - riservatezza e buona presenza. La ricerca si intende indirizzata ad entrambi i sessi. Per candidarsi inviare CV (rigorosamente con foto recente) e autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs. 196/03).
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Italia
Progetto 11, realtà operante sul territorio Nazionale nel settore Farmaceutico per la realizzazione, ristrutturazione e manutenzione di ambienti "chiavi in mano", RICERCA, al fine di incrementare e sviluppare la propria struttura commerciale sul territorio, un SEGNALATORE COMMERCIALE REQUISITI: o Attitudine commerciale; o Ottime doti comunicative e relazionali; o Orientamento al cliente; o Serietà professionale; o Energia e proattività; o Predisposizione al lavoro per obiettivi; o Capacità di Problem Solving; o Empatia ed Ascolto Attivo. Il profilo ideale possiede un proprio pacchetto clienti e conosce il settore delle Farmacie. E' abituato a lavorare per obiettivi e sotto stress, è automunito e dà piena disponibilità alla mobilità sulla propria area di competenza. La risorsa selezionata si occuperà di segnalare nuove opportunità di business alla Direzione commerciale, attraverso relazioni consolidate nel suo settore e sulla sua area di riferimento. Inserimento: Immediato Sede: Roma Inquadramento e retribuzione indicativi: Libero Professionista Visita il nostro sito: www.progetto11.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Progetto 11, realtà operante sul territorio Nazionale nel settore Farmaceutico per la realizzazione, ristrutturazione e manutenzione di ambienti "chiavi in mano", RICERCA, al fine di incrementare e sviluppare la propria struttura commerciale sul territorio, un SEGNALATORE COMMERCIALE (Veneto) REQUISITI: o Attitudine commerciale; o Ottime doti comunicative e relazionali; o Orientamento al cliente; o Serietà professionale; o Energia e proattività; o Predisposizione al lavoro per obiettivi; o Capacità di Problem Solving; o Empatia ed Ascolto Attivo. Il profilo ideale possiede un proprio pacchetto clienti e conosce il settore delle Farmacie. E' abituato a lavorare per obiettivi e sotto stress, è automunito e dà piena disponibilità alla mobilità sulla propria area di competenza. La risorsa selezionata si occuperà di segnalare nuove opportunità di business alla Direzione commerciale, attraverso relazioni consolidate nel suo settore e sulla sua area di riferimento. Inserimento: Immediato Sede: Veneto Inquadramento e retribuzione indicativi: Libero Professionista Visita il nostro sito: www.progetto11.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cuneo (Piemonte)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca nell'ottica del potenziamento della struttura commerciale di Energetica S.r.l., azienda che si occupa della progettazione a 360° di soluzioni energetiche alternative per ogni esigenza, dai clienti finali alle imprese (dalla progettazione al chiavi in mano di impianti per il risparmio energetico), un: TECNICO COMMERCIALE La risorsa, riportando al Direttore Tecnico Commerciale, sarà responsabile dello sviluppo e gestione della rete commerciale. Si occuperà di: • Sviluppo di relazioni commerciali con la clientela; • Promozione di strategie di vendita (appuntamenti, preventivi a nuovi clienti); • Fornire un servizio di consulenza al cliente; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità? Ecco cosa offriamo: • Zona in esclusiva; • Un regolare contratto di collaborazione con compensi mensili ed incentivi consistenti legati ai risultati raggiunti; • Provvigioni elevate sul fatturato acquisito; • 6 mesi di rimborso forfettario promozionale; • Affiancamenti; • Formazione continua; • Crescita; E' richiesta: • Minima preparazione tecnica nell'ambito edile, elettronico ed idraulico. Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa, attitudine alla vendita, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se ti rivedi nel ruolo e vuoi far parte di unâ€(TM)azienda che ti offre una carriera meritocratica e gratificante in ogni aspetto invia il tuo curriculum ! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca nell'ottica del potenziamento della struttura commerciale di Energetica S.r.l., azienda che si occupa della progettazione a 360° di soluzioni energetiche alternative per ogni esigenza, dai clienti finali alle imprese (dalla progettazione al chiavi in mano di impianti per il risparmio energetico), un: TECNICO COMMERCIALE L'azienda, leader nel settore e attenta alla tutela dell'ambiente che negli anni si è contraddistinta dal servizio pre e post vendita di qualità, offre la possibilità di iniziare una carriera economicamente gratificante ma soprattutto solida e duratura. La risorsa, riportando al Direttore Tecnico Commerciale, Si occuperà di: - Sviluppo di relazioni commerciali con la clientela; - Promozione di strategie di vendita (appuntamenti, preventivi a nuovi clienti); - Fornire un servizio di consulenza al cliente; Ecco cosa si offre: - Zona in esclusiva; - Compensi mensili, ed incentivi di alto livello; - Provvigioni elevate sul fatturato acquisito; - 6 mesi di rimborso forfettario promozionale; - Affiancamenti; - Formazione continua; E' richiesta: - Minima preparazione tecnica nell'ambito elettronico ed idraulico. - Almeno 1 anno di esperienza nella vendita Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa,espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi far parte di un’azienda che ti offre una carriera meritocratica e gratificante invia il tuo curriculum ! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
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Cuneo (Piemonte)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca nell'ottica del potenziamento della struttura commerciale di Energetica S.r.l., azienda che si occupa della progettazione a 360° di soluzioni energetiche alternative per ogni esigenza, dai clienti finali alle imprese (dalla progettazione al chiavi in mano di impianti per il risparmio energetico), un: TECNICO COMMERCIALE L'azienda, leader nel settore e attenta alla tutela dell'ambiente che negli anni si è contraddistinta dal servizio pre e post vendita di qualità, offre la possibilità di iniziare una carriera economicamente gratificante ma soprattutto solida e duratura. La risorsa, riportando al Direttore Tecnico Commerciale, Si occuperà di: - Sviluppo di relazioni commerciali con la clientela; - Promozione di strategie di vendita (appuntamenti, preventivi a nuovi clienti); - Fornire un servizio di consulenza al cliente; Ecco cosa si offre: - Zona in esclusiva; - Compensi mensili, ed incentivi di alto livello; - Provvigioni elevate sul fatturato acquisito; - 6 mesi di rimborso forfettario promozionale; - Affiancamenti; - Formazione continua; E' richiesta: - Minima preparazione tecnica nell'ambito elettronico ed idraulico; - Almeno 1 anno di esperienza nella vendita; - Partita Iva, o almeno la volontà ad aprirla Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa,espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi far parte di unâ€(TM)azienda che ti offre una carriera meritocratica e gratificante invia il tuo curriculum ! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca nell'ottica del potenziamento della struttura commerciale di Energetica S.r.l., azienda che si occupa della progettazione a 360° di soluzioni energetiche alternative per ogni esigenza, dai clienti finali alle imprese (dalla progettazione al chiavi in mano di impianti per il risparmio energetico), un: TECNICO COMMERCIALE La risorsa, riportando al Direttore Tecnico Commerciale, sarà responsabile dello sviluppo e gestione della rete commerciale. Si occuperà di: - Sviluppo di relazioni commerciali con la clientela; - Promozione di strategie di vendita (appuntamenti, preventivi a nuovi clienti); - Fornire un servizio di consulenza al cliente; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità e che ti offra una carriera solida, duratura e gratificante economicamente? Ecco cosa si offre: - Zona in esclusiva; - Un regolare contratto di collaborazione con compensi mensili ed incentivi consistenti legati ai risultati raggiunti; - Provvigioni elevate sul fatturato acquisito; - 6 mesi di rimborso forfettario promozionale; - Affiancamenti; - Formazione continua; - Crescita; E' richiesta: - Minima preparazione tecnica nell'ambito edile, elettronico ed idraulico. Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa, attitudine alla vendita, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se ti rivedi nel ruolo e vuoi far parte di un’azienda che ti offre una carriera meritocratica e gratificante in ogni aspetto invia il tuo curriculum ! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
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Milano (Lombardia)
Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale e internazionale in ambito ICT. Il nostro focus è la realizzazione di progetti chiavi in mano oppure a cura del cliente e ci proponiamo di supportare i nostri partner nell'evoluzione tecnologica della loro organizzazione, attraverso la fornitura di risorse specializzate, con competenze informatiche a tutti i livelli del ciclo di vita del Software: analisi, progettazione, sviluppo, test e gestione del progetto. Beije Consulting offre: Percorso di stage su tecnologia JAVA Rivolto a: Neodiplomati/Neolaureati in Informatica o studi affini Lo stage ha lâ€(TM)obiettivo di fornire nozioni teoriche sulla programmazione ad oggetti in generale, con particolare focus sul linguaggio Java e relativa applicazione pratica realizzando una o più web application. Verranno trattati gli argomenti fondamentali per acquisire le competenze necessarie ad un programmatore: logiche di sviluppo back end, metodologie di sviluppo, framework (Spring MVC e Hibernate), web services e sviluppo front-end con Javascript e relativi framework. Lo stage si propone il duplice obiettivo di preparare i frequentanti a sostenere lâ€(TM)esame di certificazione Java (interamente finanziato da Beije Consulting) e formarli per la qualifica di sviluppatore java junior. Competenze richieste: - Diploma o Laurea in informatica o percorso di studi affine - Conoscenza basilare della programmazione ad oggetti - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Passione per le nuove tecnologie - Creatività, motivazione ed entusiasmo - Predisposizione al lavoro in team ed alla collaborazione - Orientamento al problem solving Si offre stage di tre mesi circa, finalizzato allâ€(TM)assunzione. Ã^ previsto un rimborso spese. Al termine del percorso di stage, viene offerta lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte del team di Beije Consulting, con un contratto di assunzione a tempo indeterminato e di lavorare in consulenza presso uno dei prestigiosi clienti siti a Milano ed hinterland, con ottime prospettive di crescita. Sede del corso: Lissone (MB) Durata dello stage: 3 mesi circa Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente, specializzata in impianti automatici di movimentazione, si ricerca un PROJECT MANAGER. La risorsa, riportando direttamente al Sales Manager, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dell’intero ciclo di vita di progetti su commesse di impianti per la movimentazione delle merci “chiavi in mano”, assicurando una continua supervisione per il raggiungimento degli obiettivi in termini di tempi, costi e qualità - Gestione clienti come unico referente - Interfaccia con tutte le aree funzionali dell’azienda e fornitori di parti terze - Raccolta ed analisi delle richieste dell’area commerciale per la stesura delle specifiche tecniche di progetto - Interfaccia con il cliente per la verifica ed approvazione dello studio della commessa. - Coordinamento e verifica del corretto sviluppo ed andamento del processo interno di realizzazione della commessa, in modo da assicurare che le attività previste siano svolte nel rispetto dei tempi e costi - Gestione e supervisione dei montaggi presso lo stabilimento del cliente fino alla firma del collaudo - Controllo dell'andamento tecnico ed economico in un'ottica di ottimizzazione e soddisfazione delle esigenze del cliente e dell’azienda Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale e/o Meccanica Triennale/Magistrale o Diploma tecnico meccanico - Esperienza di almeno 2/3 anni nella progettazione meccanica di macchine automatiche e/o linee di movimentazioni delle merci - Conoscenza di Autocad 2D - Conoscenza del pacchetto Office - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte presso i Clienti Italiani - Buone doti relazionali, capacità di organizzazione e di lavorare in team - Attitudine al problem solving, flessibilità e dinamismo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Brains and Partners progetta e fornisce arredamenti completi per Hotel chiavi in mano ed opera su tutto il territorio nazionale ed all’estero. RICERCA: PERSONALE COMMERCIALE L’obbiettivo è creare un progetto a lunga durata Il candidato ideale: • È dotato di una Predisposizione all'orientamento al risultato e grande ambizione. • Possiede una personale Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità comunicativa, determinazione e desiderio di migliorare continuamente. • Capacità organizzative e di gestione della propria giornata lavorativa in unione con la flessibilità ed il senso di adattamento alle esigenze del cliente. • Capacità dialettiche, approccio consulenziale, serietà e senso responsabilità verso la propria professione Attività • Gestione della clientela nell’area di competenza • Ricerca di nuovi clienti • Reportistica settimanale • Riunioni formative di aggiornamento in azienda Si offre • Back office dedicato e qualificato • Redazione dei prevenivi ad hoc • Puntualità nei pagamenti delle provvigioni • Provvigioni ai massimi livelli di mercato • Percorso formativo continuo con affiancamenti • Possibilità di crescita professionale Gli interessati potranno inviare un CV al seguente indirizzo di posta elettronica: info@brainsandpartners.it
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nel settore degli eventi e degli allestimenti “chiavi in mano”: dalla vendita e noleggio di strutture (tendostrutture, stand, impianti di climatizzazione) alla progettazione, allestimento di stand, backstage e l’organizzazione di ogni tipo di eventi. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO COMMERCIALE (CONSULENTE COMMERCIALE TECNICO) che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di gestire i rapporti con i clienti a partire dall’analisi delle loro esigenze fino alla presentazione della soluzione più idonea, fornendo loro una consulenza tecnica e commerciale e ove richiesto occupandosi anche dell’organizzazione dell’evento. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici e competenze di natura tecnico commerciale; è auspicata esperienza in settori affini a quello in cui opera la committenza, conoscenza del disegno tecnico (DWG) e conoscenze di base in ambito strutturale e impiantistico. Orientamento al cliente, pianificazione e organizzazione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Santa Croce sull Arno (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda specializzata in realizzazione di stampe su pelli un ADDETTO/A ALLA RIFINIZIONE MANUALE con esperienza per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di rifinizione manuale sulle pelli e uso dell'aerografo, tampone, pennello e spruzzo. Tra i requisiti richiesti: - esperienza anche minima nella mansione, nell'ambito della campionatura, micro-pittura, decorazioni a mano, con pennello e aerografo; - buone capacità manuali e precisione; - disponibilità full time; - disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Santa Croce sull'Arno La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato organizzato per Area Strategica di Affari e ci ha incaricato di ricercare figure professionali di Commercialisti (ma restando anche di interesse professionalità quali Consulenti del lavoro e Avvocati) interessati ad accrescere il proprio reddito e offrire maggiori servizi di specializzazione attraverso l’aggregazione professionale. La Struttura storica e ben integrata sul territorio cerca Commercialisti, Consulenti del Lavoro e d’Impresa, Legali per accrescere la rete interdisciplinare. L’opportunità di associazione può prevedere inizialmente un periodo di collaborazione reciproca operando all'interno della struttura con la propria ragione sociale per poi potersi integrare nello studio associato dopo averne toccato con mano i vantaggi. Si offre da subito servizio ufficio all'interno di moderno contesto finemente rifinito, condiviso e multi disciplinare, situato in Centro di Torino, no ZTL, comodo a fermate del treno e della metro al fine di: - ottimizzare l’organizzazione e i costi di gestione; - vincere la concorrenza rispondendo maggiormente alla domanda dei clienti e fidelizzandoli; - poter usufruire di una rete di professionisti già collaudata sulle attività a maggior valore aggiunto della professione. Disponibili una o più stanze già arredate e fruibili per i professionisti, il personale operativo e il ricevimento clienti attraverso una ripartizione spese modulare, in funzione delle specifiche necessità. In particolare sono presenti: installazioni tecniche, software gestionali di studio inclusi, consultazione banche dati e periodici specialistici in abbonamento, terminali telefonici, cablaggi informatici, pareti attrezzate e specializzate per ogni tipologia di area di lavoro compresa area riunioni e segreteria, impianti di allarme e area condizionata. La possibilità di collegare in un’unica organizzazione professionisti con seniority diverse permette di ottimizzare eventuali entrate e uscite di inizio o fine carriera. Requisiti richiesti: Iscrizione a uno o più di questi ordini: Commercialisti, Revisori, Consulenti del Lavoro e Avvocati. Titolo di Studio: Laurea in materie Specialistiche. Settore di provenienza: Studio professionale, Società di Consulenza e Revisione. Caratteristiche personali: orientamento alla libera professione, spirito di imprenditorialità, attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving. Sede di lavoro: Torino centro, no ZTL Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO PER AGGREGAZIONE PROFESSIONALE - ASA - TORINO Il nostro Cliente È uno Studio Associato organizzato per Area Strategica di Affari e ci ha incaricato di ricercare figure professionali di Consulenti del Lavoro (ma sono di interesse anche professionalità quali Commercialisti, Revisori e Avvocati) interessati ad accrescere il proprio reddito e offrire maggiori servizi di specializzazione attraverso l’aggregazione professionale. La Struttura storica e ben integrata sul territorio cerca Consulenti del Lavoro, Commercialisti e Legali per accrescere la rete interdisciplinare. L’opportunità di associazione può prevedere inizialmente un periodo di collaborazione reciproca operando all'interno della struttura con la propria ragione sociale per poi potersi integrare nello studio associato dopo averne toccato con mano i vantaggi. Si offre da subito servizio ufficio all'interno di moderno contesto finemente rifinito, condiviso e multi disciplinare, situato in Centro di Torino, no ZTL, comodo a fermate del treno e della metro al fine di: - ottimizzare l’organizzazione e i costi di gestione; - vincere la concorrenza rispondendo maggiormente alla domanda dei clienti e fidelizzandoli; - poter usufruire di una rete di professionisti già collaudata sulle attività a maggior valore aggiunto della professione. Disponibili una o più stanze già arredate e fruibili per i professionisti, il personale operativo e il ricevimento clienti attraverso una ripartizione spese modulare, in funzione delle specifiche necessità. In particolare sono presenti: installazioni tecniche, software gestionali di studio inclusi, consultazione banche dati e periodici specialistici in abbonamento, terminali telefonici, cablaggi informatici, pareti attrezzate e specializzate per ogni tipologia di area di lavoro compresa area riunioni e segreteria, impianti di allarme e area condizionata. La possibilità di collegare in un’unica organizzazione professionisti con seniority diverse permette di ottimizzare eventuali entrate e uscite di inizio o fine carriera. Requisiti richiesti: Iscrizione a uno o più di questi ordini: Commercialisti, Revisori, Consulenti del Lavoro e Avvocati. Titolo di Studio: Laurea in materie Specialistiche. Settore di provenienza: Studio professionale, Società di Consulenza e Revisione. Caratteristiche personali: orientamento alla libera professione, spirito di imprenditorialità, attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving. Sede di lavoro: Torino centro, no ZTL Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore tessile si ricerca 1 RESPONSABILE CAMPIONARIO SETTORE MAGLIERIA con consolidata esperienza nel ruolo. La persona si occuperà di: - comprensione delle richieste del cliente dando supporto tecnico di maglieria per ottenere un capo finito partendo quindi dall’interpretazione del figurino, scelta o consulto di filati e/o finezze, controllo vestibilità, controllo costi e budget, valutazione e prove di lavaggi, coordinamento e controllo di tutti i passaggi (sia interni che esterni) per il raggiungimento del capo finito tra i quali: programmazione (Shima Seiki e Stoll), smacchinatura, modellistica (manuale), confezione, finiture a mano e stiro -collaborazione con fornitori esterni come ricamatori, smacchinatori, stampatori, etc. -controllo e sviluppo della produzione partendo dalle correzioni del fitting di produzione, assegnazione dei modelli ai fornitori, controllo taglie base, controllo di tutti i passaggi per la realizzazione dei capi, planning e aggiornamenti con il cliente. Si richiede: - diploma tecnico - consolidata esperienza nella mansione. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore tessile si ricerca 1 RESPONSABILE CAMPIONARIO SETTORE MAGLIERIA con consolidata esperienza nel ruolo. La persona si occuperà di: - comprensione delle richieste del cliente dando supporto tecnico di maglieria per ottenere un capo finito partendo quindi dall’interpretazione del figurino, scelta o consulto di filati e/o finezze, controllo vestibilità, controllo costi e budget, valutazione e prove di lavaggi, coordinamento e controllo di tutti i passaggi (sia interni che esterni) per il raggiungimento del capo finito tra i quali: programmazione (Shima Seiki e Stoll), smacchinatura, modellistica (manuale), confezione, finiture a mano e stiro -collaborazione con fornitori esterni come ricamatori, smacchinatori, stampatori, etc. -controllo e sviluppo della produzione partendo dalle correzioni del fitting di produzione, assegnazione dei modelli ai fornitori, controllo taglie base, controllo di tutti i passaggi per la realizzazione dei capi, planning e aggiornamenti con il cliente. Si richiede: - diploma tecnico - consolidata esperienza nella mansione. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Au
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Scandicci (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim cerca per azienda operante nel settore tessile una SARTA ESPERTA per contratto iniziale di somministrazione di lavoro a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. La risorsa si occuperà dell'attività di cucitura a mano dei modelli di sartoria. Tra i requisiti richiesti: - esperienza comprovata nella mansione -Abilità nella cucitura manuale - aver cucito con la Tecnica del DOUBLE - disponibilità immediata per contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Scandicci (FI). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 9 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente all'Art Director, avrà le seguenti responsabilità: Ideare, progettazione e sviluppare prodotti industriali e innovativi che rispondono a nuove esigenze di mercato e/o a tecniche moderne; Realizzare, tramite software dedicati, i modelli di stile partendo da disegni, bozzetti, sketch; Conoscenza delle principali tecniche produttive e di industrializzazione, nonché lettura ed interpretazione dei relativi disegni tecnici. Sviluppare e concettualizzare geometrie e superfici complesse (Classi C); Interfacciarsi internamente con Produzione, Ufficio Tecnico ed Ufficio Vendite per la definizione/modifiche delle specifiche progettuali. C.A.S. ModelerGruppo Multinazionale leader nel settore dei Macchinari IndustrialiDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Disegno Industriale (con preferenza sulla provenienza da istituiti quali Naba, IED, etc.) che abbiano maturato esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo nel settore industriale. Rappresentano requisiti imprescindibili per una prima valutazione l'ottima conoscenza della modellazione di superfici tramite relativo software specifico Alias (gradita la conoscenza dei software Icem Surface, Catia, Pacchetto Adobe), conoscenza e lettura del disegno tecnico (sia a mano che assistita da calcolatore), capacità di realizzare modelli stile partendo da disegni, bozzetti e sketch, unitamente a l'aver lavorato nel settore dei macchinari industriali. Costituiscono caratteristiche preferenziali la buona conoscenza della lingua Inglese (gradito il tedesco come seconda lingua), autonomia decisionale ed operativa, ottime capacità relazionali, autonomia ed orientamento agli obiettivi, abitudine a lavorare in team ed in condizioni di stress. Il nostro Cliente è un Gruppo Leader nel settore di riferimento ed è oggi coinvolta in un processo di espansione a livello globale. Opportunità di entrare a far parte di gruppo operante a carattere internazionale; Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda; Retribuzione commisura all'effettiva esperienza del candidato; Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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Paese (Veneto)
La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore legno/arredamento, n. 1 VERNICIATORE A LIQUIDO in somministrazione interinale. Il candidato, inserito all'interno dell'azienda, si occuperà di verniciatura a mano di mobili in legno prodotti dall'azienda stessa. Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede di lavoro. Sede di lavoro: zona Paese (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, specializzata in calzature donna lusso, 1 OPERAIO ADDETTO ALLO STIRAGGIO con esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare dello stiraggio di fodere a mano, con ferretto, e con il soffione. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione in aziende specializzate in calzature di livello medio-elevato. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
I Sacchetti in carta marrone cm 30x34x9 sono ideali per il trasporto di cibi da asporto. Quella che era nata come una moda tutta americana, è un'abitudine che si sta sempre più radicalizzando anche nel nostro Paese: il take away. Ormai esistono mille e più contenitori per bevande e cibi, ma cosa fare quando bisogna trasportare un'ingente quantità di questi prodotti? Ovviamente servono i sacchetti adatti! CARTA Il materiale è ecologico, per rispettare l'ambiente, ma ideale anche perché più rigido e quindi solido nel trasporto rispetto alle borsine in plastica biodegradabili. In America vengono da sempre usati per riporre la spesa nei supermercati: che prenda piede anche in Italia questa ecologica abitudine? MISURE La caratteristica fondamentale che distingue questi sacchetti in carta da molti altri pè la notevole altezza. Sono infatti pensati in modo che tutto ciò che vi adagiate all'interno sia impilabile e permetta un perfetto orientamento verticale. PER TUTTI Vi hanno mandato a prendere il pranzo per tutto l'ufficio? Non avete voglia di preparare la cena per tutta la famiglia? Allora avete trovato i sacchetti ideali per evitare di tenere tutto in mano rovesciandolo! MISURE La misura 30 è riferita alla larghezza della base, mentre il suo lato corto misura 9 e l'altezza è di 34.... E DOPO... Dopo averli utilizzati, piegate questi sacchetti in carta marrone cm 30x34x9 e riutilizzateli!
53,25 €
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San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, specializzata in calzature donna lusso, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO ALLO STIRAGGIO con esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare dello stiraggio di fodere a mano, con ferretto, e con il soffione. Si richiede: - pregerssa esperienza nella mansione in aziende specializzate in calzature di livello medio-elevato. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, specializzata in calzature donna lusso, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO ALLO STIRAGGIO con esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare dello stiraggio di fodere a mano, con ferretto, e con il soffione. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione in aziende specializzate in calzature di livello medio-elevato. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Ancona (Marche)
Due Emme Energy azienda marchigiana Ricerca per ampliamento e riorganizzazione aziendale CONSULENTI COMMERCIALI con comprovata esperienza nel settore ENERGIA RINNOVABILE - SISTEMI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO – ENERGY MANAGER. Il candidato ideale in base al proprio Know-how sarà inserito nell’area (business o privati). I nostri Prodotti di punta sono -impianti fotovoltaici (chiavi in mano) -sistemi in pompa di calore di ultima generazione -solare termico -climatizzazione -biomasse -utility (luce e gas) -adempimenti fiscali ed amministrativi -sanificazione acqua e aria. Che figure ricerchiamo: AGENTI PLURIMANDATARI: disponiamo di un piano lavorativo consolidato e testato, con il quale affianchiamo i nostri servizi. PROCACCIATORI da avviare alla professione di Consulente energetico. La figura ricercata deve necessariamente possedere: Patente di guida (automunito) Spiccate capacità dialettiche Predisposizione a lavoro con obiettivo Problem solving Nessun carico pendente Determinazione Ambizione Orientamento al risparmio e green econony. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: Il mondo delle rinnovabili in tutte le sue varianti cresce in maniera esponenziale ogni anno, I nostri servizi ci permettono di coprire a 360° tutti i clienti: (Business o privati) La nostra azienda è in estrema crescita anche grazie alla partnership generata con diversi fornitori luce e gas tra i piu’ consolidati sul mercato mercato italiano Abbiamo un piano di sviluppo commerciale preciso, consolidato e diversificato per ogni prodotto Garantiamo crescita personale e ritorno economico. COSA OFFRIAMO: Appuntamenti prefissati da call center interno entro un raggio massimo di 30 km Possibilità di lavorare in smart working Formazione in aula e online Affiancamento da manager con decennale esperienza nel mondo delle rinnovabili Fisso mensile al raggiungimento di obiettivo Provigioni tra le piu importanti sul mercato. Le selezioni verranno svolte online o in sede contattare previa valutazione della direttrice commerciale Sig.ra Maria Domenica Prunas.Si Prega per tanto di inviare la propria candidatura indicando le esperienze lavorative la motivazione che vi spinge ad entrare in questo settore commerciale oppure chiamare al numero 3518332809
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San Cesario sul Panaro (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e di verniciatura 3 OPERAI/E ADDETTI A CARICO E SCARICO PEZZI MECCANICI con disponibilità a lavorare in somministrazione di lavoro. La Risorsa si occuperà di: - effettuare il carico e scarico di pezzi da linea di verniciatura sia a mano (per i pezzi sotto i 20 kg di peso) che con carroponti. Requisiti: - disponibilità iniziale a somministrazione; - automunito/a. Sede di lavoro: San Cesario Sul Panaro (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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