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Pane archivio ricerca


Elenco delle migliori vendite pane archivio ricerca

ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 70X50CM. – IMMAGINE DI UN AUTO ALLE MILLE MIGLIA CON PANORAMA DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 60x40cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 70x50cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 50X70CM. – IMMAGINE DELLA CATTEDRALE DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 40x60cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 50x70cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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PANE LAME STRUMENTI IN ACCIAIO INOX PANIFICIO RASCHIETTO PANE COLTELLO/AFFETTATRICE/TAGLIERINA PANE PUNTEGGIO LAME
  • 1. Facile da tenere: con manico arrotondato e più lungo, lo zoppo in acciaio inox è facile da tenere. È possibile tagliare il pane più velocemente e sicuro, per rendere più pulito e perfetto tagli nell'impasto.
  • 2. Facile da usare: offre una buona sensazione e un ottimo equilibrio nelle mani. Appositamente progettato una piccola parte stretta, è possibile mettere una delle dita lì, fornire una presa confortevole, controllo costante e taglio preciso.
  • 3. Lavabile in lavastoviglie: non dovrai più preoccuparti di come pulire il cibo bloccato dal tuo tagliapizza. Basta metterlo in lavastoviglie Compatibile con una pulizia completa accurata.
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Brindisi (Puglia)
Azienda situata in Brindisi è alla ricerca di un impiegato per l'archivio aziendale. La mansione richiede che si occupi del mantenimento e della cura di quest'ultimo,sia cartaceo che digitale. Necessaria inoltre la capacità di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per lo smistamento documenti e il riordino dati. Per completare il profilo del candidato ideale occorre residenza in Brindisi e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad ambo sessi e a persone di tutte le nazionalità,residenti in Italia da almeno 10 anni. Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Azienda leader nelle forniture, ricerca nuovo/a archivista da inserire in amministrazione. Il/la candidato/a si occuperà di inserimento pratiche e documentazione, cura dell'archivio aziendale e redazione delle chiusure giornaliere. Richiediamo buone abilità informatiche e capacità gestionali autonome e ordinate. Valutiamo anche giovani candidati alla prima esperienza. Impiego esclusivamente full time. Domicilio in Civitavecchia e provincia. Candidarsi tramite email, allegando curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca un/una Addetto/a all’archivio. La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell’archivio cartaceo e di quello digitale. È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto determinato con orario full time. Se interessati, candidarsi inviando il curriculum.
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Perugia (Umbria)
Filiale di Perugia ricerca un/una Addetto/a all’archivio. La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell’archivio cartaceo e di quello digitale. È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto determinato con orario full time. Se interessati, candidarsi inviando il curriculum.
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Roma (Lazio)
Si ricercano per attività di avviamento di nuovo centro polifunzionale per la famiglia sito a Roma in prestigioso ed elegante studio in Viale Regina Margherita, studenti e /o laureandi nel settore educativo/psicologico/riabilitativo interessati a partecipare in iniziale forma volontaria alle attività di avviamento della Start up, nello specifico allo sviluppo e diffusione dei servizi dell'area di Neuropsicologia e Riabilitazione. Richiesta forte motivazione, determinazione ed intraprendenza per l'ambizioso progetto. Possibilità di esperienze formative nel settore (tra cui partecipazione con prime sperimentazioni di docenze in corsi di settore, analisi dell'archivio dei casi clinici con supervisioni da parte dei professionisti dell'area, partecipazione ad esperienze progettuali anche per enti pubblici) promozione di proprie iniziative (con eventuale rimborso spese in caso di attivazione dei progetti da voi proposti), inoltre possibilità di utilizzo degli spazi, risorse e materiali del centro (es: consultazione tests, archivio bibliotecario, materiali per la riabilitazione etc...). In caso di positiva e stabile collaborazione il responsabile dell'area di Neuropsicologia e Riabilitazione valuterà l'inserimento professionale in qualità di neo-professionista del settore. Anche 1° esperienza. Si richiede disponibilità 2/3 volte a settimana. si richiede invio di breve CV. A seguire i candidati ritenuti idonei, verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Bari (Puglia)
Azienda situata in Bari è alla ricerca di un impiegato per l'archivio aziendale.La mansione richiede che si occupi del mantenimento e della cura di quest'ultimo,sia cartaceo che digitale.Necessaria inoltre la capacità di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per lo smistamento documenti e il riordino dati.Per completare il profilo del candidato ideale occorre residenza in Bari e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time.Offresi regolare contratto con fisso mensile.Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda ricerca archivista per l’ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà principalmente di: conservare e aggiornare i libri contabili e fiscali, generalmente mediante l'utilizzo di appositi software gestionali; rielaborare dati ed informazioni di carattere contabile da presentare alla direzione; calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede una disponibilità immediata full time e domicilio in Cosenza o provincia Tipo di contratto: inizialmente di tipo determinato. Se motivati, inviare CV aggiornato e con recapito telefonico reperibile.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca archivista per l'ufficio amministrativo.Il candidato si occuperà principalmente di: conservare e aggiornare i libri contabili e fiscali, generalmente mediante l'utilizzo di appositi software gestionali; rielaborare dati ed informazioni di carattere contabile da presentare alla direzione; calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale.Si richiede una disponibilità immediata full time e domicilio in Perugia o provinciaTipo di contratto: inizialmente di tipo determinato.Se motivati, inviare CV aggiornato e con recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Camedi srl è una realtà sanitaria in forte espansione e sviluppo sul territorio Lombardo e nazionale. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team HR preferibilmente con esperienza nella ricerca e la selezione del personale. Le attività che andrà a svolgere sono: - ricerca e selezione del personale; - pubblicazione annunci; - screening cv e primi colloqui con i candidati; - contrattualistica e controllo documentazione del personale; - gestione archivio del reparto; - reportistica alla responsabile; - interfaccia e collaborazione con la responsabile e le altre figure di riferimento dell'azienda (amministrazione, ufficio commerciale,..) La figura che stiamo cercando è fortemente orientata allo sviluppo e al raggiungimento degli obiettivi con ottime doti comunicative e relazionali. La risorsa dovrà avere spiccate capacità di lavorare in team e multitasking ed elevate capacità di problem solving, flessibilità e dinamismo. DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
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Potenza (Basilicata)
Per realtà operante nella GDO ricerchiamo la figura di addetto al reparto panetteria, per il punto vendita di Melfi. La risorsa si occuperà principalmente della produzione dei prodotti del reparto panetteria (preparazione dell'impasto e cottura di pane, panini, pizzette, cornetti, etc.) della preparazione delle confezioni e pulizia del forno e delle macchine. Verranno presi in considerazione i candidati provenienti da residenza/domicilio entro il raggio di 10 Km dalla sede di lavoro.
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Padova (Veneto)
Società di consulenza aziendale seleziona una figura addetta alla segreteria e di supporto ai professionisti (età massima 29 anni). La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti attività: gestione del centralino, attività di gestione della documentazione aziendale, attività di reparto e back office, attività di archiviazione, gestione della corrispondenza, posta cartacea ed elettronica, smistamento posta in entrata, amministrazione dell'archivio, scadenze. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nelle attività di segretariato, capacità organizzative, ottima competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici a supporto dell'attività (fotocopiatrice, scanner, fax, ecc), del pacchetto Office e dei principali motori di ricerca. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time Titolo di studio: diploma o laurea
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Roma (Lazio)
SOCIETA' DI DISTRIBUZIONE ASSICURATIVA RICERCA SEGRETARIA PER MANSIONI AMMINISTRATIVE E GESTIONE ARCHIVIO. SI RICHIEDE BUONA CAPACITA' DI UTILIZZO DEL COMPUTER E NAVIGAZIONE INTERNET.
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Roma (Lazio)
Responsabile settore legale ricerca per attività di avviamento di nuovo centro polifunzionale per la famiglia sito a Roma in prestigioso ed elegante studio in Viale Regina Margherita, studenti e /o laureandi di giurisprudenza interessati a partecipare in iniziale forma volontaria alle attività di avviamento della Start up, nello specifico allo sviluppo e diffusione dei servizi dell'area legale d. Richiesta forte motivazione, determinazione ed intraprendenza per l'ambizioso progetto. Possibilità di esperienze formative nel settore (tra cui partecipazione con prime sperimentazioni di docenze in corsi di settore, analisi dell'archivio di precedenti processi e di quelli attuali con supervisione ida parte dei professionisti dell'area, partecipazione ad esperienze progettuali anche per enti pubblici) promozione di proprie iniziative (con eventuale rimborso spese in caso di attivazione dei progetti da voi proposti), inoltre possibilità di utilizzo degli spazi, risorse e materiali del centro). In caso di positiva e stabile collaborazione il responsabile dell'area legale e Presidente del centro valuterà l'inserimento professionale in qualità di neo-professionista del settore. Anche 1° esperienza. Si richiede disponibilità 2/3 volte a settimana. si richiede invio di breve CV. A seguire i candidati ritenuti idonei, verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Cremona (Lombardia)
Camedi srl ricerca per il suo nuovo centro polispecialistico di Crema una receptionist con esperienza nel settore e/o nell'area odontoiatrica. Il Centro Medico Polispecialistico Camedi, accreditato ATS nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. In quest'ottica, oltre alla cura della persona, si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. Si tratta di una realtà in forte espansione che prevede lo sviluppo di nuovi progetti. Nello specifico le attività di cui si occuperà la risorsa saranno: - Accoglienza dei pazienti con recupero dei dati anagrafici e anamnestici - Gestione delle agende - Fatturazioni - Reportistica - Gestione delle e-mail - Gestione dell'archivio cartelle Requisiti: - Ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office - Spiccate doti comunicative, ottime capacità relazionali ed atteggiamento proattivo - Conoscenza fluente della lingua italiana - Solida attitudine alla gestione dello stress e al problem solving - Rappresenta un requisito PREFERENZIALE avere esperienza almeno annuale in Cliniche Odontoiatriche La risorsa verrà inserita full time, dal lunedì al sabato (dalle 07:30 alle 21:00). Disponibilità immediata
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Vicenza (Veneto)
Società di consulenza aziendale in ambito tecnico-legale seleziona una figura addetta alla segreteria e di supporto ai professionisti (età massima 29 anni). La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: attività professionale paralegal di back office, attività di gestione della documentazione aziendale, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica e delle scadenze, gestione del centralino, smistamento posta in entrata, attività di archiviazione, amministrazione dell'archivio. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nelle attività di segretariato, capacità organizzative, ottima competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici a supporto dell'attività (fotocopiatrice, scanner, fax, ecc), del pacchetto Office e dei principali motori di ricerca. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time Titolo di studio: diploma o laurea
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