-
loading
Solo con l'immagine

Planner somministrazione ovest


Elenco delle migliori vendite planner somministrazione ovest

PLANNER SETTIMANALE SCRIVANIA - CALENDARIO DA TAVOLO 2021/22- FORMATO A4- WEEKLY PLANNER - PLANNING SETTIMANALE- PERPETUO- AGENDA DA TAVOLO 2021 CALENDARIO DA SCRIVANIA PLANNING
  • ? Planner settimanale scrivania A4, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A4 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
  • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze. La tua scrivania e la tua mente sempre in ordine e organizzata.
  • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
  • ? Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo versatile e flessibile. Premium Paper
  • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, speciale colla rilegata a mano che ti rende al riparo dalle fastidiose piegature agli angoli e dallo strappo dei fogli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER AGENDA SETTIMANALE 2021/22 SCRIVANIA MURO A3 -WEEKLY PLANNING PER PRODUTTIVITÀ - CALENDARIO PIANIFICATORE MOTIVAZIONALE ORGANIZER APPUNTAMENTI E IMPEGNI DA TAVOLO FOGLI DA 120GRAMMI A STRAPPO
  • ? Planner settimanale scrivania A3, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A3 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
  • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze.Doppio utilizzo da scrivania o da appendere al muro.
  • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
  • ??Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo e muro versatile e flessibile. Premium Peaper
  • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, con copertina nera Privacy e spirale doppia funzione per riparo dalle fastidiose piegature agli angoli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER SETTIMANALE SCRIVANIA - CALENDARIO DA TAVOLO 2022 - FORMATO A3-42X30 CM - WEEKLY PLANNER - PLANNING SETTIMANALE- FOGLI DA 120 GRAMMI AGENDA DA TAVOLO 2022 CALENDARIO DA SCRIVANIA PLANNING
  • ? Planner settimanale scrivania A3, JRCURE - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
  • ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze. La tua scrivania e la tua mente sempre in ordine e organizzata.
  • ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
  • ? Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo versatile e flessibile. Premium Paper
  • ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, speciale colla rilegata a mano che ti rende al riparo dalle fastidiose piegature agli angoli e dallo strappo dei fogli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Axl Business Unit di Vicenza seleziona un JUNIOR PROJECT PLANNER per realtà produttiva di respiro internazionale di Vicenza Ovest specializzata nel settore oil&gas. La risorsa sarà inserita nel team di Ricerca e Sviluppo ed avrà il compito di elaborare il piano di produzione (su commessa) e di assicurarne il rispetto bilanciando i carichi di produzione e contribuendo alle decisioni di make-or-buy. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - Supporto ai Project Manager nella fase iniziale delle commesse: definizione della WBS di progetto, prima stesura del GANTT di progetto e verifica dellâ€(TM)impatto sulle risorse interne; - Pianificazione delle commesse in collaborazione con i colleghi pianificatori della produzione - Monitoraggio e verifica puntuale delle attività e della coerenza con lo stato reale della commessa - Controllo del carico di produzione e aggiornamento della capacità in funzione della disponibilità delle risorse; - Partecipazione agli incontri settimanali per aggiornamento dello stato di avanzamento produzione. Si richiede: - Laurea in ingegneria gestionale (si valutano anche diplomi tecnici a fronte di una precedente esperienza nel ruolo) - Conoscenza base dei principi di organizzazione della produzione e delle logiche MRP - Conoscenza delle logiche alla base degli ERP (ideale la conoscenza di JDE) - Conoscenza dei fondamenti di Project Management - Conoscenza di almeno un software di project management (Project, Primavera) - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Disponibilità ad occasionali trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo lâ€(TM)attitudine al lavoro in team e al problem solving, la proattività e la capacità di gestione dello stress. Si offre: - condizioni di inserimento da valutare a seconda dellâ€(TM)esperienza maturata. RIF. PROJPLAN
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo ricercato per il ruolo di MANUTENTORE MECCANICO in somministrazione - Milano Ovest, si occuperà di: - manutenzione meccanica degli impianti; - interfaccia con ufficio acquisti e magazzino per la ricambistica; - manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria degli impianti; - ricerca guasti e le riparazioni in emergenza. macchinari industriali per la plasticail candidato deve valutare un contratto di 6 mesi in somministrazione inizialeIl candidato ideale, affinchè venga considerato per la nostra ricerca di MANUTENTORE MECCANICO in somministrazione - Milano Ovest deve avere i seguenti requisiti: - esperienza di almeno due anni nel ruolo; - disponibilità a lavorare su turni; - disponibilità a valutare un iniziale contratto in somministrazione di sei mesi. Il cliente con cui stiamo collaborando è una storica realtà italiana, con 40 dipendenti. La società è leader nel nord Italia nel settore della produzione di materie plastiche.Iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi. Eventuale inserimento diretto sarà valutato al termine della somministrazione.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apertura ordini interni; Controllo ordini mancanti; Approvazione distinte in arrivo dall'ufficio tecnico; Supporto al capo reparto, nel monitoraggio del reparto produttivo della linea produttiva di competenza; Conferma delle date di consegna delle commesse e monitoraggio dei tempi; Cicli di lavoro (prelievo/monitoraggio); Interfaccia con le funzioni qualità, ufficio tecnico, ufficio acquisti, produzione, ufficio vendite. Inserimento in Somministrazione con possibilità di finalizzazioneOttima opportunità presso Multinazionale leader di settoreEsperienza pregressa come Planner di Produzione; Conoscenza di Navision o altri ERP;Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico o cultura equipollente; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenze nella lettura del disegno tecnico (quote, tolleranze, dimensioni); Velocità, propensione al lavoro in team interfunzionali, precisione. Richiesta disponibilità immediata.Azienda multinazionale, strutturata ed in crescita, specializzata nella produzione di Macchinari automatizzati, situata nella zona di Milano Nord.Ottima opportunità di crescita e di inserimento diretto al termine della somministrazione. Iniziale contratto della durata di 12 mesi, in somministrazione.Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona per conto di Meltemi Vacanze e Resort un EVENT PLANNER SPECIALIST che si occuperà dell'organizzazione di eventi gastronomici, eno- gastronomici e musicali aziendali sia on-line che off-line, meeting e fiere di settore. Sono richieste: • Conoscenza delle normative di sicurezza e pubblico spettacolo; • Conoscenza della normativa HACCP in materia di somministrazione di alcolici e bevande; • Esperienza pregressa e consolidata nel ruolo di event planner o ruoli similari; • Gestione delle public relations e della comunicazione online; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); • Buona conoscenza di strumenti per l'e-mail marketing, di CMS per la pubblicazione di contenuti web; • Ottima competenza in termini di personal branding aziendale e gestione di contenuti sulle piattaforme social; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte. Completano il profilo: • capacità organizzativa; • orientamento all’ obiettivo; • flessibilità; • problem solving; • lavoro in team; • gestione dello stress; • comunicazione. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad info@meltemivacanze.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo PRODUCTION PLANNER La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -pianificazione delle attività lavorative -raccolta e analisi dei tempi di lavoro -ottimizzazione dei carichi di lavoro e del flusso di prelievo del magazzino. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Formazione in ambito supply chain -Esperienza nel settore metalmeccanico-oleodinamico come Production Planner Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE STUDIO SIENA sud ovest Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona sud ovest di Siena e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Conoscenza approfondita iva, apprezzate esperinze con clienti tour operator e agenzie di viaggio. - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione modelli Unici PF, SP e SC.; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e invii agenzia delle entrate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto IN PARTITA IVA. Retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Si valutano anche POSIZIONI SUBORDINATE Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 15.00-19.00 Sede di lavoro: Siena zona sud ovest Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/bi La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MATERIAL PLANNER per prestigiosa realtà operante nella progettazione e produzione di sistemi di trasporto a fune. Il/la candidato/a ideale si occuperà: - della pianificazione, del coordinamento e del controllo delle attività di produzione, secondo gli obiettivi e con le risorse stabilite dalla Direzione; - della gestione delle previsioni e delle priorità di approvvigionamento del materiale collaborando con l'ufficio produzione e con l'ufficio tecnico; - dell'ottimizzazione e monitoraggio delle tempistiche e delle priorità dei piani di consegna del materiale, coordinandosi con l'ufficio acquisti e l'ufficio produzione come con la pianificazione di cantiere; - della verifica della correttezza tecnica degli ordini di produzione, monitorandone il progresso; - della gestione dello stock dei materiali di sua competenza; - di partecipare alla definizione delle linee guida e le procedure di qualità nel reparto pianificazione ed il miglioramento dei processi della catena di approvvigionamento al fine di garantire la massima efficienza. E' richiesto titolo di studio tecnico e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita un'esperienza pregressa di almeno cinque anni nella mansione, gradita conoscenza del modulo SAP PP PS MM e della lingua tedesca. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, l'orientamento al cliente ed all'obiettivo, ottime capacità di comunicazione ed organizzazione. Previsto contratto inziale di sei mesi di somministrazione con prospettiva assuntiva. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.     I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita nel team di planning si occuperà delle seguenti attività:Pianificazione e ottimizzazione delle attività inerenti alla produzione;Definizione, previsione e riduzione dei costi di produzione;Schedulazione, controllo degli ordini di produzione e gestione degli eventuali ritardi;Approvvigionamento, controllo scorte e flussi in magazzino;Analisi dei fabbisogni necessari al miglioramento ed efficientamento produttivo. Azienda in forte crescitaOttima opportunità professionale La risorsa ideale risponde ai seguenti requisiti:Diploma Tecnico, Laurea in Ingegneria o Economia;Buona conoscenza di Excel e del software di gestione ERP;Buona conoscena di SAP: Ambiente MM, gestione di pianificazione, SOP, MRP;Ottime doti comunicative necessarie per interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali;Flessibilità e proattività in funzione di un miglioramento ed efficientamento produttivo;Spiccate capacità organizzative e relazionali.Per azienda nostra cliente operante nel settore cosmetico siamo alla ricerca, per una sostistuzione maternità con contratto in somministrazione, di un Production Planner Specialist.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico, specializzata nella realizzazione di presse e impianti industriali UN /UNA PRODUCTION PLANNER A riporto diretto del Responsabile di Produzione, la persona si occuperà di raccogliere, analizzare e valutare i dati relativi ai tempi e metodi di lavorazione, stimare i tempi e i materiali necessari per ottenere il prodotto finito secondo gli standard di qualità attesi nonché i relativi costi di commessa. Sarà inoltre responsabile della definizione di azioni volte alla riduzione di tempi, costi di lavoro e quantità di materiale utilizzato, e dell'elaborazione e aggiornamento dei piani produttivi in base ad eventuali urgenze. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o cultura equivalente; - conoscenza del disegno meccanico; - esperienza minima nel ruolo di 2 anni; - competenza nell'analisi e definizione di tempi, metodi e cicli produttivi a livello industriale; - ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Sede di lavoro: vicinanze Seriate (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entramb
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento PRODUCTION PLANNER La risorsa, riportando al Operations Manager, avrà le seguenti responsabilità: - pianificazione della Produzione (pianificazione giornaliera, settimanale e mensile) - estrapolazione ed analisi di dati da database dedicati - analisi di capacità produttiva - Planning consegne Clienti - Gestione della Programmazione ai fornitori - reporting collegato alle attività affidate - gestione dei prodotti di competenza, con relativa analisi e piano d'azione - partecipazione ai progetti in corso in area production planning. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza professionale pregressa di almeno 3 anni in posizione analoga - Background accademico in ambito di Ingegneria/economia - Conoscenza approfondita settore Maglieria - Capacità analitiche e di sintesi - Ottima padronanza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccata propensione al problem solving - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Ottime capacità relazionali e di teamwork Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per importante azienda del settore ristorazione collettiva un POMPISTA part-time per contratto in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di vendita al dettaglio carburanti e affini. Tra i requisiti richiesti: - preferibilmente età di apprendistato (18-29 anni) - serietà, puntualità, motivazione e predisposizione al contatto con il pubblico; - disponibilità su turni; - automunito/a. Luogo di lavoro: Occimiano/Monferrato Ovest (AL) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Inserimento fatture; Inserimento documenti.Colloqui Mercoledì 4 Novembre e inserimento entro 2 settimaneOttimo utilizzo di ExcelIl/La candidato/a ideale, in possesso di diploma, dovrà possedere ottime doti di proattività, flessibilità e molta voglia di mettersi in gioco.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi.Contratto in somministrazione di 3 mesi per picco di lavoro. RAL 18.000€/20.000€. Colloqui previsti per il 4 Novembre. Inserimento immediato entro 2 settimane. Zona Milano Ovest, fermata della metro Uruguay.
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore del Fitness siamo alla ricerca di un Commerciale La persona ricercata coprirà il ruolo di Operatore di vendite con esperienza commerciale – Lombardia OVEST (vendita di attrezzature ed accessori per il fitness rivolto al settore: Associazioni e Federazioni Sportive – Impianti Sportivi e Ricreativi - Palestre) con prevalente operatività commerciale sul territorio di competenza Principali attività da svolgere:-Mappare ed intercettare opportunità di business sul territorio dell'Emilia Romagna - Contattare potenziali clienti e svolgere visite commerciali-Formulare offerte, gestire la negoziazione e la vendita dei prodotti e servizi il tutto supportato dall'Area Manager-Gestire la relazione con il cliente in fase di post vendita REQUISITI - Laurea triennale (sarà considerato un plus essere in possesso di un titolo di studio in Scienze Motorie o indirizzo affine);– Minimo 2 anni di esperienza in ambito commerciale– Ottime capacità organizzative e gestione del CRM– Patente B – Ottime doti relazionali e di comunicazione– Domicilio/residenza nell'area di competenza– Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata ed interesse e conoscenza dell'ambito fitness/sportivo Si offre: Inquadramento con contratto di somministrazione a tempo determinato, OPERATORE DI VENDITA -2 LIVELLO CCNL per il settore Terziario Commercio con piano di incentivazione vendite e bonus a raggiungimento obiettivi Pc e cellulare aziendale Auto aziendale
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Per azienda operante nel settore del Fitness siamo alla ricerca di un Commerciale La persona ricercata coprirà il ruolo di Operatore di vendite con esperienza commerciale – Lombardia OVEST (vendita di attrezzature ed accessori per il fitness rivolto al settore: Associazioni e Federazioni Sportive – Impianti Sportivi e Ricreativi - Palestre) con prevalente operatività commerciale sul territorio di competenza Principali attività da svolgere:-Mappare ed intercettare opportunità di business sul territorio dell'Emilia Romagna - Contattare potenziali clienti e svolgere visite commerciali-Formulare offerte, gestire la negoziazione e la vendita dei prodotti e servizi il tutto supportato dall'Area Manager-Gestire la relazione con il cliente in fase di post vendita REQUISITI - Laurea triennale (sarà considerato un plus essere in possesso di un titolo di studio in Scienze Motorie o indirizzo affine);– Minimo 2 anni di esperienza in ambito commerciale– Ottime capacità organizzative e gestione del CRM– Patente B – Ottime doti relazionali e di comunicazione– Domicilio/residenza nell'area di competenza– Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata ed interesse e conoscenza dell'ambito fitness/sportivo Si offre: Inquadramento con contratto di somministrazione a tempo determinato, OPERATORE DI VENDITA -2 LIVELLO CCNL per il settore Terziario Commercio con piano di incentivazione vendite e bonus a raggiungimento obiettivi Pc e cellulare aziendale Auto aziendale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Carico e scarico del materiale in ingresso e in uscita - Mappatura del magazzino, picking e gestione degli stock - Documenti di trasporto (bolle, ddt..) - Uso del mulettoAzienda multinazionale del settore retailMagazziniere in somministrazione Milano Ovest- Pregressa esperienza nel ruolo - Patentino del muletto in corso di validità - Patente BAzienda multinazionale del settore retailOttima opportunità di carriera.Salario da 20.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.