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Posizione sales merchandiser


Elenco delle migliori vendite posizione sales merchandiser

SALES MERCHANDISER ONLY BECAUSE FULL TIME MULTI TASKING NINJA IS NOT AN ACTUAL JOB TITLE: IDEAL GIFT FOR SALES MERCHANDISER. THIS IS A LINED ... FOR YOUR DAD, OFFICE COLLEAGUE, OR FRIENDS.
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        Brescia (Lombardia)
        CHI SIAMO Sesvil Srl opera da diciotto anni nel settore Human Resources, affiancando le aziende nei processi di selezione del personale (figure Middle e Executive), percorsi formativi e consulenza HR. POSIZIONE SALES ACCOUNT HR Il Sales Account HR sarà una risorsa chiave per lo sviluppo del business aziendale e che, grazie alle sue capacità relazionali e consulenziali, contribuirà a consolidare i rapporti con le aziende clienti e a sviluppare nuovi contatti. La risorsa inserita si occuperà di: •contribuire attivamente allo sviluppo del business aziendale; •collaborare con la Direzione e l’area Marketing nella definizione delle strategie commerciali; •sviluppo di nuovi clienti e fidelizzazione di quelli esistenti; •promozione delle soluzioni consulenziali di Sesvil; •supportare l’area Marketing nelle attività operative. CHI CERCHIAMO Persone interessate ad intraprendere un percorso di crescita e sviluppo professionale nel settore della consulenza e delle risorse umane, con i seguenti requisiti preferenziali: •Laurea ad indirizzo economico o umanistico •Predisposizione alla formazione e all’aggiornamento professionale •Determinazione •Capacità relazionali •Spirito di iniziativa SEDE DI LAVORO Brescia Ti riconosci in questo profilo? Candidati alla posizione! La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione azienda Synergie Italia filiale Permanent Specialist Centro Sud ricerca per multinazionale operante nel settore assicurativo un/una Posizione SALES INSURANCE SPECIALIST  La figura ricercata all'interno del dipartimento Sales & Marketing si occuperà di: vendita dei prodotti assicurativi incrementandone il Business e la presenza nel tessuto di riferimento spaziando dai prodotti I&F e altre garanzie inseriti nel finanziamento e nel prodotto contantisti Cash Payer  garantire un'adeguata presenza sul territorio di supporto ai dealer  coadiuvare la gestione del sinistro Dlrs/Claims supporto strategico/formativo in collaboorazione ai PM TMI diventare punto di ri...
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        Italia (Tutte le città)
        Sales Account Manager – Toscana Umbria Achieves sales target and ensure that opportunities are sized maximizing profitability and growth for new business opportunity within his/ her assigned territory, by effectively implementation of Commercial and Brand Management guidelines. WHAT YOU CAN EXPECT Sell in- Canvass follow up · Collect orders from partners · Implement all the initiative planned · Ensure to sell in order transmission · Daily, weekly, monthly reporting to AM about field activities · Qualitative feedbacks related to the canvass activities People Management · Manage, coach and develop a Visual Merchandiser Brand Management · Ensure and maintains visual merchandising implementat...
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        Italia (Tutte le città)
        Sales account manager  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Pisa Date:21/12/2017 Sector:Internet/E-Commerce Role:Sales Management / Sales Job ad description Sales Account Manager Descrizione posizione Stiamo ricercando una figura commerciale con esperienze e competenze qualificate nel settore dei prodotti ERP, con conoscenza ed abilità nel coprire competenze di processo, e che sia in grado di sviluppare e il consolidare la presenza sul territorio ed il portafoglio clienti, In questo ruolo, si occuperà di promuovere l'adozione delle soluzioni proposte, lavorando alla ricerca di nuovi clienti e aiutando i prospect nella risoluzione di problemi reali. Dovrà...
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        Italia
        SALES ENGINEER JUNIOR per importante consolidata Azienda del settore metalmeccanico impiantistico. La posizione ha la responsabilità di redigere le offerte commerciali, interagendo con l’area vendite per capire i bisogni dei clienti ed, entrando in merito alla definizione delle macchine, del layout, delle specifiche tecniche e di altri dettagli tecnici legati all’ automazione e all’ installazione. Terrà relazioni, inoltre, con i clienti per segnalare nuovi prodotti e suggerire alternative tecniche e si interfaccerà in azienda trasversalmente con le altre funzioni aziendali. Il candidato ideale ha una laurea anche breve possibilmente in ingegneria e può avere maturato o meno una breve precedente esperienza in posizione analoga. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e di comunicazione. La sede di lavoro è nei pressi di Treviso. (SEG/17)
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        Treviso (Veneto)
        SALES ENGINEER JUNIOR per importante consolidata Azienda del settore metalmeccanico impiantistico. La posizione ha la responsabilità di redigere le offerte commerciali, interagendo con lâ€(TM)area vendite per capire i bisogni dei clienti ed, entrando in merito alla definizione delle macchine, del layout, delle specifiche tecniche e di altri dettagli tecnici legati allâ€(TM) automazione e allâ€(TM) installazione. Terrà relazioni, inoltre, con i clienti per segnalare nuovi prodotti e suggerire alternative tecniche e si interfaccerà in azienda trasversalmente con le altre funzioni aziendali. Il candidato ideale ha una laurea anche breve possibilmente in ingegneria e può avere maturato o meno una breve precedente esperienza in posizione analoga. Ha unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e di comunicazione. La sede di lavoro è nei pressi di Treviso. (SEG/17)
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        Italia (Tutte le città)
        SALES MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nell’area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha un’età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed un’esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (SML/19)
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        Firenze (Toscana)
        AZIENDA Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, si occupa di selezionare, formare e gestire direttamente su tutto il territorio nazionale, risorse quali: promoters, merchandisers, rack jobbers, sales advisors, brand ambassadors, mystery clients, hostess&steward, beauty consultants, ostetriche, infermieri, nail e make up artists e animatori. RICERCA Retail care Group cerca un MERCHANDISER EVOLUTO per importante progetto in start up, per un rinomato cliente del settore beauty. ATTIVITA’ Il/La merchandiser evoluto/a sì occuperà di – Organizzare il proprio giro visite – Caricare i prodotti a scaffale/lineare – Rilevare dati quali-quantitativi attraverso l’uso di un’apposita App – Presa d’ordine PROSPETTIVA DI INSERIMENTO: Sì offre attività di merchandising part time o full time da concordare in base a disponibilità e itineranza. ITER DI INSERIMENTO: prevediamo la partecipazione ad un video colloquio ed una giornata di presentazione live con l’azienda cliente. La giornata di incontro sì svolgerà tra fine ottobre ed inizio novembre e sarà così strutturata: convocazione a milano e presentazione dell’agenzia + light lunch offerto transfer di gruppo verso la sede del cliente (1h di percorrenza circa) incontro con il cliente (2h circa) rientro a milano prevediamo rimborso spese viaggio + contributo per la trasferta. REQUISITI: il candidato ideale è un/a merchandiser professionista con – consolidata esperienza maturata sul campo per brand clienti simili o categorie paragonabili – conoscenza del territorio e dei punti vendita GDO – predisposizione all’utilizzo di tool/app e strumenti utilizzati per l’attività di merchandising e di raccolta dati – predisposizione ad attività itineranti Candidati subito inviandoci il tu cv, una foto in primo piano ed una a figura intera, ti aspettiamo!
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        Italia (Tutte le città)
        Cerco lavoro come merchandiser o agente merchandiser per GDO o farmacie per le province di Lecce, Brindisi e Taranto. Ho maturato diversi anni di esperienza nella posizione.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo MERCHANDISER per Multinazionale Brand Ambassador nella Città di Livigno (SO). Cerchiamo candidati di età indicativa tra i 25/35 anni, automuniti, di bella presenza, ottima conoscenza della Lingua Inglese, spiccate attitudini alla vendita ed al contatto con il consumatore, ottime doti comunicative, buona conoscenza pc, pregressa esperienza nel settore Travel Retail o Sales, flessibilità lavorativa. Dovranno occuparsi di: costruire e mantenere un rapporto con i punti vendita del territorio, visitarli periodicamente e verificare la presenza dei prodotti dell'azienda ed il corretto assortimento, supportare i punti vendita al raggiungimento degli obiettivi, sostenendoli nel processo di vendita, produrre report mensili. L’orario di lavoro sarà un part time di 6 ore al giorno dal Mercoledì al Sabato. Prevediamo un contratto di lavoro di 1 anno rinnovabile ed alloggio.
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        Modena (Emilia Romagna)
        AZIENDA Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, si occupa di selezionare, formare e gestire direttamente su tutto il territorio nazionale, risorse quali: promoters, merchandisers, rack jobbers, sales advisors, brand ambassadors, mystery clients, hostess&steward, beauty consultants, ostetriche, infermieri, nail e make up artists e animatori. DESCRIZIONE Retail Care Group ricerca, per società cliente nota nel campo del rilevamento dati di stock, assortimento e vendita nel mercato dell’informatica in Italia, un MERCHANDISER. LOCATION L’attività lavorativa si svolgerà presso punti vendita a: SASSUOLO FIORANO LOC.LA BRUCIATA MODENA MODENA MODENA CARPI La risorsa sarà responsabile dell’intera area di riferimento per un totale di 28 ore circa al mese. I punti vendita sono da visitare in giornate infrasettimanali da lunedì al venerdì – in una fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 18:00. MANSIONE La risorsa inserita si occuperà di allestire corner ed espositori presso i punti vendita assegnati, caricando e sistemando i prodotti proposti dall’azienda cliente. Tramite l’utilizzo di un’app Android scaricata sul cellulare e di un lettore barcode fornito in dotazione, la risorsa dovrà rilevare i dati numerici e qualitativi richiesti, e sarà in grado di visionare i layout previsti. REQUISITI – indispensabile essere automuniti, – disponibilità su tutte le località ed itineranza nelle province limitrofe alla zona di lavoro – possesso di un dispositivo android con SO maggiore uguale al 4.1 COMPENSO Fisso orario, con pagamento a 30 giorni direttamente sul proprio conto corrente. ITER DI INSERIMENTO L’attività lavorativa sarà preceduta da un affiancamento sul campo e da una formazione.
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        Italia (Tutte le città)
        LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
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        Roma (Lazio)
        Cercasi merchandiser zona Romanina per rifacimento display. Per candidature scrivere su wapp al numero *vedi modalità di candidatura* o mandare cv a [*vedi modalità di candidatura*] specificando che vi state candidando per questa posizione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        L’azienda cliente è una solida organizzazione che dagli anni Venti opera nel settore della movimentazione e produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino caratterizzate da alta efficienza e qualità. Negli anni l’azienda ha sviluppato una sensibilità verso il cliente, l’innovazione e le risorse, e grazie a questo ha raggiunto la posizione di leader indiscusso in Italia e nel mondo come protagonista del settore. Per il rafforzamento della funzione Service Sales & Support, è necessario l’inserimento di un Sales Analyst che, riportando al Sales Director, si occuperà dell’identificazione delle esigenze di business implementando soluzioni innovative per l’azienda. Nello specifico la risorsa, con focus sull’attività di analisi di indicatori di performance, supporterà day by day il Sales Director, garantendo la preparazione di budget commerciali, la verifica mensile di scostamenti budget/fatturato e l’analisi stock. La risorsa ha maturato 3-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni. Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Contratto: Tempo Indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ingegneria gestionale o affini Esperienza di 3-5 anni nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni Inglese Fluente Gradita conoscenza del gestionale SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) riferimento in oggetto “Sales Analyst”
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        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SALES ACCOUNT / AREA MANAGER JR SETTORE TECNICO Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico industriale che ci ha incaricati di ricercare un SALES ACCOUNT / AREA MANAGER SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Dopo il periodo di inserimento in azienda la risorsa si occuperà di: - Ricerca di potenziali clienti e consolidamento dello storico (Bologna e provincia). - Gestire i rapporti con i clienti, dal primo contatto telefonico al successivo incontro. - Gestire la trattativa commerciale in accordi con i responsabili commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in qualsiasi disciplina Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata in ambito sales o anche prima esperienza se effettive dote commerciali Settore di provenienza: preferenza per provenienza da aziende settore tecnico. Viceversa interesse e propensione per tale settore Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa e motivata all’attività commerciale. Incline al lavoro di team e capace di relazionarsi con i clienti, colleghi e titolare Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato (apprendistato, indeterminato ecc..) Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 con la flessibilita’ richiesta dal ruolo Sede di lavoro:. Iniziale periodo di formazione in provincia di Modena ed attività commerciale in Modena e Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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