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Sales merchandiser alto


Elenco delle migliori vendite sales merchandiser alto

SALES MERCHANDISER ONLY BECAUSE FULL TIME MULTI TASKING NINJA IS NOT AN ACTUAL JOB TITLE: IDEAL GIFT FOR SALES MERCHANDISER. THIS IS A LINED ... FOR YOUR DAD, OFFICE COLLEAGUE, OR FRIENDS.
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        Italia (Tutte le città)
        Sales Account Manager – Toscana Umbria Achieves sales target and ensure that opportunities are sized maximizing profitability and growth for new business opportunity within his/ her assigned territory, by effectively implementation of Commercial and Brand Management guidelines. WHAT YOU CAN EXPECT Sell in- Canvass follow up · Collect orders from partners · Implement all the initiative planned · Ensure to sell in order transmission · Daily, weekly, monthly reporting to AM about field activities · Qualitative feedbacks related to the canvass activities People Management · Manage, coach and develop a Visual Merchandiser Brand Management · Ensure and maintains visual merchandising implementat...
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        Italia (Tutte le città)
        Alto Valore srl, è alla ricerca di un sales account giovane, motivato ed intraprendente in grado di vendere alle PMI laziali prodotti/servizi web che utilizzano gli strumenti del social / web marketing, ricerche di mercato online, visual media e programmi di comunicazione e promozione. JOB DESCRIPTION Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business • Acquisizione nuovi Clienti sia con contatti a freddo (porta a porta, telefonate a freddo) sia con contatti che vengono generati dal reparto marketing; • Definizione delle proposte commerciali; • Gestione delle trattative commerciali con lead / prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto; • Trasferimento al team di marketing e IT degli input del cliente per la finalizzazione del progetto; • Individuazione, con la Direzione, di strategia e di obiettivi di vendita; • Reportistica verso la Direzione; • Ottimizzazione (upselling / crossselling) del mercato già disponibile (clienti attivi). SI OFFRE • Contratto di agenzia con compensi legati alle performance di vendita • Bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati alla risorsa • Rimborsi spese a piè di lista • Formazione continua • Supporti multimediali per la presentazione dei servizi (tablet o PC) • Cellulare • Gestionale online per report visite e appuntamenti • Back Office interno altamente specializzato • Oltre 800 clienti attivi SI RICHIEDE • Partita IVA • Automunito • Età compresa tra i 25 anni ed i 40 anni • Conoscenza specifiche della comunicazione digitale; • Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali (siti web, SEM, SEO, Facebook / Instragram For Business), di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog, siti web, domini, applicazioni mobile...) e dei suoi meccanismi • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Dimestichezza nell'utilizzo del PC (ottima conoscenza pacchetto Office) e di Internet; • Esperienza commerciale maturata nel mondo WEB (web agency o affini); • Ottime doti di comunicazione; • Attitudine alle pubbliche relazioni; • Determinazione nel raggiungimento di obiettivi commerciali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità ed intraprendenza; • Capacità di negoziazione e relazione; • Disponibilità a trasferte; • Esperienza di vendita telefonica. COMPLETANO IL PROFILO • Laurea in marketing/economia/scienze della comunicazione • Esistenza di una comprovata e attiva vita digitale su social network, blog ecc • Portafoglio Clienti consolidato ALTO VALORE Alto Valore è una Web Agency fondata nel 2013 ed opera nel mercato laziale della Comunicazione Digitale accompagnando le PMI nel percorso di crescita online. In particolare, Alto Valore offre soluzioni efficaci, innovative ed esclusive di digital advertising e digital marketing, disegnate espressamente per le esigenze delle imprese locali, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggior visibilità e contatti utili per il loro business. In particolare Alto Valore propone alle Aziende: • consulenza web a 360° gradi dallo sviluppo del sito web, alle campagne di social media marketing e Google Adwords per l’incremento della visibilità online delle aziende. • servizi di valorizzazione dell’immagine aziendale come virtual tour, video promozionali e con droni, servizi fotografici. • servizi multimediali offriamo servizi di promozione tradizionale come realizzazione di loghi/marchi aziendali, studio e progettazione di brochure promozionali. • spazi pubblicitari su più di 1.000 impianti outdoor già installati e dislocati tra Lazio e Puglia. La Direzione Aziendale vanta un’esperienza pluriennale nel settore della pubblicità e del marketing territoriale. Per ulteriori informazioni fare riferimento a: • Sito web: www.altovalore.eu • Canale Facebook: https://www.facebook.com/AltoValore/?fref=ts • Canale Instagram: https://www.instagram.com/av_comunicazione_e_marketing/ • Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCenUzpyWcwF6QTdS1vwmNrg
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        Italia (Tutte le città)
        Sales and Relationship Manager REF. BAW4694 MASS COMMODITIES|Finance and Administration PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato avrà il compito di sviluppare e gestire accordi di distribuzione di prodotti assicurativi ad alto contenuto finanziario con banche, SIM e reti di distribuzione. Requirements Desideriamo entrare in contatt...
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        Italia (Tutte le città)
        LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
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        Firenze (Toscana)
        AZIENDA Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, si occupa di selezionare, formare e gestire direttamente su tutto il territorio nazionale, risorse quali: promoters, merchandisers, rack jobbers, sales advisors, brand ambassadors, mystery clients, hostess&steward, beauty consultants, ostetriche, infermieri, nail e make up artists e animatori. RICERCA Retail care Group cerca un MERCHANDISER EVOLUTO per importante progetto in start up, per un rinomato cliente del settore beauty. ATTIVITA’ Il/La merchandiser evoluto/a sì occuperà di – Organizzare il proprio giro visite – Caricare i prodotti a scaffale/lineare – Rilevare dati quali-quantitativi attraverso l’uso di un’apposita App – Presa d’ordine PROSPETTIVA DI INSERIMENTO: Sì offre attività di merchandising part time o full time da concordare in base a disponibilità e itineranza. ITER DI INSERIMENTO: prevediamo la partecipazione ad un video colloquio ed una giornata di presentazione live con l’azienda cliente. La giornata di incontro sì svolgerà tra fine ottobre ed inizio novembre e sarà così strutturata: convocazione a milano e presentazione dell’agenzia + light lunch offerto transfer di gruppo verso la sede del cliente (1h di percorrenza circa) incontro con il cliente (2h circa) rientro a milano prevediamo rimborso spese viaggio + contributo per la trasferta. REQUISITI: il candidato ideale è un/a merchandiser professionista con – consolidata esperienza maturata sul campo per brand clienti simili o categorie paragonabili – conoscenza del territorio e dei punti vendita GDO – predisposizione all’utilizzo di tool/app e strumenti utilizzati per l’attività di merchandising e di raccolta dati – predisposizione ad attività itineranti Candidati subito inviandoci il tu cv, una foto in primo piano ed una a figura intera, ti aspettiamo!
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo MERCHANDISER per Multinazionale Brand Ambassador nella Città di Livigno (SO). Cerchiamo candidati di età indicativa tra i 25/35 anni, automuniti, di bella presenza, ottima conoscenza della Lingua Inglese, spiccate attitudini alla vendita ed al contatto con il consumatore, ottime doti comunicative, buona conoscenza pc, pregressa esperienza nel settore Travel Retail o Sales, flessibilità lavorativa. Dovranno occuparsi di: costruire e mantenere un rapporto con i punti vendita del territorio, visitarli periodicamente e verificare la presenza dei prodotti dell'azienda ed il corretto assortimento, supportare i punti vendita al raggiungimento degli obiettivi, sostenendoli nel processo di vendita, produrre report mensili. L’orario di lavoro sarà un part time di 6 ore al giorno dal Mercoledì al Sabato. Prevediamo un contratto di lavoro di 1 anno rinnovabile ed alloggio.
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        Modena (Emilia Romagna)
        AZIENDA Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, si occupa di selezionare, formare e gestire direttamente su tutto il territorio nazionale, risorse quali: promoters, merchandisers, rack jobbers, sales advisors, brand ambassadors, mystery clients, hostess&steward, beauty consultants, ostetriche, infermieri, nail e make up artists e animatori. DESCRIZIONE Retail Care Group ricerca, per società cliente nota nel campo del rilevamento dati di stock, assortimento e vendita nel mercato dell’informatica in Italia, un MERCHANDISER. LOCATION L’attività lavorativa si svolgerà presso punti vendita a: SASSUOLO FIORANO LOC.LA BRUCIATA MODENA MODENA MODENA CARPI La risorsa sarà responsabile dell’intera area di riferimento per un totale di 28 ore circa al mese. I punti vendita sono da visitare in giornate infrasettimanali da lunedì al venerdì – in una fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 18:00. MANSIONE La risorsa inserita si occuperà di allestire corner ed espositori presso i punti vendita assegnati, caricando e sistemando i prodotti proposti dall’azienda cliente. Tramite l’utilizzo di un’app Android scaricata sul cellulare e di un lettore barcode fornito in dotazione, la risorsa dovrà rilevare i dati numerici e qualitativi richiesti, e sarà in grado di visionare i layout previsti. REQUISITI – indispensabile essere automuniti, – disponibilità su tutte le località ed itineranza nelle province limitrofe alla zona di lavoro – possesso di un dispositivo android con SO maggiore uguale al 4.1 COMPENSO Fisso orario, con pagamento a 30 giorni direttamente sul proprio conto corrente. ITER DI INSERIMENTO L’attività lavorativa sarà preceduta da un affiancamento sul campo e da una formazione.
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        Italia
        Per nostro cliente, nota Digital Agency con Headquarter in Milano (centro) che conta oggi circa 100 dipendenti e 4 sedi in Italia, siamo stati incaricati di ricercare un/una: Sales Account SEO/AI Obiettivo: La risorsa selezionata sarà dedicata allo sviluppo di nuovo business con particolare focus su soluzioni innovative che uniscono la SEO ad algoritmi di AI. Oltre cio' è prevista la gestione di un portfolio Clienti di alto livello e il supporto costante dell'area Marketing e pre-sales. Requisiti del Candidato: - Almeno 5 anni di esperienza come Sales Account in Digital Agency; - Almeno 5 anni di esperienza in ambito SEO; - Ottima capacità di elaborare un'analisi funzionale; - Esperienza consolidata nella vendita di progetti su medie/grandi aziende e multinazionali; - Conoscenza e autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti (CRM, Suite Gmail business, Sales Navigator, la conoscenza di Hubspot sarà considerata un plus); - Ottime capacità di comprensione dei bisogni del cliente e relative capacità consulenziali; - Ottime capacità di pianificazione e rispetto del budget vendite; - Ottime capacità relazionali e di accounting; - Buona conoscenza e capacità di applicazione di tecniche di 'social selling' e 'inbound sales'; - Desiderio di lavorare in un ambiente dinamico in continua espansione; - Completano il profilo: attenzione ai dettagli, focus sugli obiettivi, capacità di lavorare in team, flessibilità ed etica professionale. Punti di forza dell'offerta: - Ambiente qualitativo e meritocratico; - Cultura aziendale moderna e human-centred; - Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; - Retribuzione fissa e una variabile legata al raggiungimento degli obiettivi; - Assegnazione di un portfolio clienti iniziale composto da primarie aziende italiane e multinazionali, istituzioni e PA; - PC e smartphone; - Piano di formazione e affiancamento; - Licenza di Sales Navigator; - Supporto da parte dell'ufficio pre-sales; - Supporto dell'ufficio marketing per attività di lead generation e nurturing; - Strumenti innovativi per la gestione dei clienti e della pipeline commerciale. Sede di lavoro: Milano o Smart working (necessità di trasferte su tutto il territorio nazionale)
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo figure professionali con consolidate esperienze nei ruoli indicati e attivo network di relazioni professionali, per attività di vendita di sistemi ad alto valore aggiunto in riferimento al mercato nazionale. I candidati dovranno necessariamente possedere uno spirito imprenditoriale, un desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con lo sviluppo dell'Azienda. Possedere altresì un forte orientamento ai risultati e al cliente, con la massima determinazione e concretezza. Attitudine a lavorare per obiettivi. Il candidato ideale dovrà essere in grado di: 1. Attività di scouting, recruiting (Sales Manager e Area Manager), 2. Affrontare una opportuna formazione, 3. Sviluppando una rete di risorse nell’area di competenza, 4. Presidiare e rapportare l'intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all'offering, alla negoziazione, 5. Gestire i clienti da acquisire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli nell'individuazione delle migliori soluzioni tecniche ed economiche, 6. Mantenere nel tempo il rapporto con la clientela, attraverso un'alta attenzione alla relazione, 7. Monitorare puntualmente l’attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica per la Proprietà (Sales Manager e Area Manager). 8. Garantire il raggiungimento dei target commerciali programmati e concordati. Si richiede inoltre: - Disponibilità immediata - Nella fase di start-up flessibilità - Massima precisione e serietà. Sede operativa Catania. Si offre: - Inquadramento, retribuzione e incentivi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate, al raggiungimento degli obiettivi, oltre un pacchetto economico-contrattuale in grado di soddisfare le migliori candidature con benefit aziendali e rimborso spese. E' richiesto l'inserimento del Curriculum Vitae, in formato europeo, aggiornato, corredato di foto personale e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo figure professionali con consolidate esperienze nei ruoli indicati e attivo network di relazioni professionali, per attività di vendita di sistemi ad alto valore aggiunto in riferimento al mercato nazionale. I candidati dovranno necessariamente possedere uno spirito imprenditoriale, un desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con lo sviluppo dell'Azienda. Possedere altresì un forte orientamento ai risultati e al cliente, con la massima determinazione e concretezza. Attitudine a lavorare per obiettivi. Il candidato ideale dovrà essere in grado di: 1. Attività di scouting, recruiting (Sales Manager e Area Manager), 2. Affrontare una opportuna formazione, 3. Sviluppando una rete di risorse nell’area di competenza, 4. Presidiare e rapportare l'intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all'offering, alla negoziazione, 5. Gestire i clienti da acquisire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli nell'individuazione delle migliori soluzioni tecniche ed economiche, 6. Mantenere nel tempo il rapporto con la clientela, attraverso un'alta attenzione alla relazione, 7. Monitorare puntualmente l’attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica per la Proprietà (Sales Manager e Area Manager). 8. Garantire il raggiungimento dei target commerciali programmati e concordati. Si richiede inoltre: - Disponibilità immediata - Nella fase di start-up flessibilità - Massima precisione e serietà. Direzione per la Sicilia - Catania. Si offre: - Inquadramento, retribuzione e incentivi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate, al raggiungimento degli obiettivi, oltre un pacchetto economico-contrattuale in grado di soddisfare le migliori candidature con benefit aziendali e rimborso spese. E' richiesto l'inserimento del Curriculum Vitae, in formato europeo, aggiornato, corredato di foto personale e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Vicenza (Veneto)
        Azienda multinazionale, specializzata nella realizzazione di impianti di processo per grandi gruppi del settore Oil&Gas, ricerca SALES ENGINEER: Azienda multinazionale, specializzata nella realizzazione di impianti di processo per grandi gruppi del settore Oil&Gas, ricerca SALES ENGINEER. Il ruolo prevede l'analisi delle specifiche tecniche di impianto richieste dal cliente e lo sviluppo del pre-dimensionamento dell'impianto. In tal senso la persona sarà chiamata a realizzare il lay-out e lo studio di processo, attraverso lo sviluppo del P&ID. Costificazione e relazione con i fornitori critici, definizione dell'offerta tecnica commerciale e gestione continua della relazione con il cliente per eventuali modifiche, anomalie, criticità di realizzazione rispetto alle normative di riferimento. Il ruolo prevede occasionali trasferte, prevede la gestione commerciale del cliente, ma è da intendersi come un ruolo ad alto contenuto tecnico. Impianti di processo nel settore oil&gas. I clienti sono grandi aziende multinazionali estere del settore. COMPETENZE RICHIESTE: laurea magistrale in ingegneria meccanica indirizzo energia o ingegneria chimica, ottimo inglese, necessario per gestire le reazioni con i clienti. Estrazione tecnica e attitudine commerciale. Disponibilità a trasferte. Sede di Lavoro: Vicenza
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        Milano (Lombardia)
        Reputation Manager è una società leader nel mercato della fornitura di servizi legati all'analisi reputazionale che spaziano dallâ€(TM)analisi di contenuti online e offline, alla pianificazione ed esecuzione di interventi strategici, alla progettazione e costruzione dellâ€(TM)identità digitale. Nata nel 2004 è in costante crescita e ad oggi conta tre sedi: Pero (MI), Milano e Roma. La forza di Reputation Manager si fonda sullâ€(TM)innovazione tecnologica e sulla competenza e professionalità dei profili che vengono accuratamente selezionati al fine di mantenere alto il livello qualitativo del servizio offerto. In previsione di un ampliamento dellâ€(TM)organico interno ricerchiamo un SALES ACCOUNT in ambito digital che, riportando alla direzione commerciale, dopo un periodo di affiancamento per capire le logiche di settore, si dovrà occupare dello sviluppo del portafoglio clienti e della generazione di new business attraverso l'acquisizione del contatto con l'impresa fino alla fase di avvio del progetto. Lâ€(TM)attività si articolerà quindi in: - individuazione aziende target e delle persone di riferimento; - cold calls per presentazione del servizio e presa appuntamento; - contatti a freddo in occasione di eventi di settore; - visita c/o i clienti potenziali; - trattativa economica e vendita Competenze richieste: - Hai 1 o 2 anni di pregressa esperienza nella vendita di servizi, maturata preferibilmente in ambito web, verrà considerata come preferenziale - Ti piace lâ€(TM)attività di sviluppo new business - Sei appassionato ed hai conoscenza dei principali social network e delle dinamiche di comunicazione online - Hai maturato esperienze in ambito consulenziale - Possiedi una buona dialettica - Hai buone capacità di ascolto attivo - Possiedi attitudine allâ€(TM)apprendimento e aggiornamento tecnico continuo Siamo interessati a costruire rapporti solidi e di lungo termine, proponiamo inquadramento con contratto di lavoro subordinato a tempo Determinato o Indeterminato, da definire in sede di colloquio in base al profilo del candidato. La sede operativa è a Pero (MI) in una zona ben servita da mezzi pubblici. Contratto di lavoro: Full time
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        Roma (Lazio)
        Multinazionale allâ€(TM)avanguardia, Leader nel proprio settore, ci ha incaricato di selezionare n. 1 SALES ACCOUNT Zona di interesse: ROMA La risorsa selezionata, interfacciandosi con il Team Tecnico, si occuperà della gestione dellâ€(TM)attività commerciale per la vendita di servizi, soluzioni e sistemi innovativi ad alto contenuto tecnologico per il settore edile. In accordo con le strategie dettate dalla Direzione Commerciale, gestirà il consolidamento e lo sviluppo del portafoglio assegnato; agirà proattivamente nella ricerca di nuovi clienti, curando in prima persona le trattative commerciali. Il candidato ideale vive nella zona di interesse (Roma) e possiede i seguenti requisiti: â€" Laurea magistrale preferibilmente in discipline economiche â€" Almeno 2-3 anni di esperienza commerciale maturata nella vendita di servizi presso aziende strutturate, inserite in un contesto internazionale â€" Spiccate capacità comunicative e commerciali â€" Orientamento al raggiungimento di obiettivi â€" Doti relazionali e capacità di ascolto â€" Approccio consulenziale Si offre: â€" Assunzione diretta con contratto di lavoro dipendente â€" Auto aziendale â€" Formazione iniziale e aggiornamento continuo â€" Sviluppo professionale ed economico in una azienda Multinazionale dinamica e in costante crescita Sede di lavoro: Roma La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
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        Italia
        Siamo tre aziende commerciali italiane: Tunap Srl specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche ad alto rendimento per il settore automotive, Scar Srl leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l’agricoltura e Reca Italia Srl specializzata nella vendita di prodotti per il settore metallo e l’artigianato in generale, facciamo parte di un gruppo internazionale: Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato ricerchiamo: SALES MANAGER su tutto il territorio Nazionale ed a carattere d'urgenza nelle seguenti province: LIVORNO, AREZZO, SIENA, PERUGIA, TERNI, VITERBO, VERCELLI, ASTI, GENOVA, VARESE, PESARO URBINO, FIRENZE, PISTOIA, PESCARA, BIELLA I candidati si occuperanno della gestione di un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza e dell’implementazione e sviluppo dello stesso, aiutati dai supporti che l’azienda metterà a disposizione. A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative verranno assegnati ed inseriti in una delle tre realtà sopra citate. Ai Candidati, anche alla loro prima esperienza di vendita, offriamo: - Incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit - Anticipi provvigionali nella fase iniziale e concorso spese - Contratto enasarco con interessante sistema provvigionale - Formazione specializzata e continua, assistenza sul campo Il nostro candidato ideale ha il seguente profilo: - Forte propensione alla vendita - Partita Iva o disponibilità ad aprirla - Intraprendenza, ambizione e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali - Preferibile esperienza commerciale e di settore La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo tre aziende commerciali italiane: Tunap Srl specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche ad alto rendimento per il settore automotive, Scar Srl leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per lagricoltura e Reca Italia Srl specializzata nella vendita di prodotti per il settore metallo e lartigianato in generale, facciamo parte di un gruppo internazionale: Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato ricerchiamo: SALES AGENT su tutto il territorio Nazionale ed a carattere d'urgenza nella provincia di ASTI I candidati si occuperanno della gestione di un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza e dellimplementazione e sviluppo dello stesso, aiutati dai supporti che lazienda metterà a disposizione. A seconda dellesperienza pregressa, dellinteresse personale e delle esigenze lavorative verranno assegnati ed inseriti in una delle tre realtà sopra citate. Ai Candidati, anche alla loro prima esperienza di vendita, offriamo: - Incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit - Anticipi provvigionali nella fase iniziale e concorso spese - Contratto enasarco con interessante sistema provvigionale - Formazione specializzata e continua, assistenza sul campo Il nostro candidato ideale ha il seguente profilo: - Forte propensione alla vendita - Partita Iva o disponibilità ad aprirla - Intraprendenza, ambizione e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali - Preferibile esperienza commerciale e di settore La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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