-
loading
Solo con l'immagine

Sales merchandiser beverage


Elenco delle migliori vendite sales merchandiser beverage

SALES MERCHANDISER ONLY BECAUSE FULL TIME MULTI TASKING NINJA IS NOT AN ACTUAL JOB TITLE: IDEAL GIFT FOR SALES MERCHANDISER. THIS IS A LINED ... FOR YOUR DAD, OFFICE COLLEAGUE, OR FRIENDS.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SALES MERCHANDISER NOTEBOOK PLANNER - DON'T MESS WITH MY DAD HE'S A SALES MERCHANDISER JOB TITLE WORKING COVER CHECKLIST JOURNAL: OVER 110 PAGES, WORK ... PERSONAL BUDGET, 5.24 X 22.86 CM, 6X9 INCH
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SALES MERCHANDISER NOTEBOOK PLANNER - KEEP CALM AND STUDY SALES MERCHANDISER JOB TITLE WORKING COVER TO DO LIST JOURNAL: TO DO LIST, OVER 110 PAGES, ... 6X9 INCH, A5, DAILY JOURNAL, 5.24 X 22.86 CM
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Sales Account Manager – Toscana Umbria Achieves sales target and ensure that opportunities are sized maximizing profitability and growth for new business opportunity within his/ her assigned territory, by effectively implementation of Commercial and Brand Management guidelines. WHAT YOU CAN EXPECT Sell in- Canvass follow up · Collect orders from partners · Implement all the initiative planned · Ensure to sell in order transmission · Daily, weekly, monthly reporting to AM about field activities · Qualitative feedbacks related to the canvass activities People Management · Manage, coach and develop a Visual Merchandiser Brand Management · Ensure and maintains visual merchandising implementat...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SALES ACCOUNT OUT OF HOME AREA NIELSEN 2 A diretto riporto del Direttore Vendite Canale Clienti Speciali, la persona inserita sarà responsabile del raggiungimento dei target di vendita quali e quantitativi nella propria area attraverso l’implementazione delle linee guida commerciali e la gestione territoriale dei clienti speciali (distribuzione automatica, catene alberghiere, ecc.) nel rispetto delle condizioni contrattuali stabilite. Attività principali: - Gestione e sviluppo portafoglio clienti esistente - Gestione nuovi clienti dal primo contatto fino alla formalizzazione dell’accordo e relativo follow up - Presidio dei clienti contrattualizzati centralmente e dislocati nell’area di riferimento - Cooperazione continuativa con gli agenti di commercio attivi nel territorio di competenza, al fine di esplorare ogni opportunità e fornire le giuste indicazioni di intervento Percorso: - Esperienza pregressa di 2/3 anni presso aziende strutturate - Esperienza nel settore food&beverage Conoscenze - Ottima conoscenza Pacchetto Office – in particolare Power Point, Excel, Outlook - Conoscenza del mercato di riferimento, in particolare Area Nielsen 2 Competenze: - Orientamento al cliente - Ottime capacità organizzative - Problem-solving - Proattività e positività - Orientamento al risultato - Spirito di squadra - Resistenza allo stress AREA DI LAVORO: AREA NIELSEN 2
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        AFA Arredamenti is looking for sales agents / business recruiters who work in the sector of food & beverage and hotel-supplies. It’s offered to the agents: - exclusive territorial area - commissions and productivity bonuses - sales incentives Send to us your CV, specifying the experience gained in our food&beverage, hotel-supplies or bespoke furniture sector. The research has addressed to both sexes, law 903/77.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        AZIENDA Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, si occupa di selezionare, formare e gestire direttamente su tutto il territorio nazionale, risorse quali: promoters, merchandisers, rack jobbers, sales advisors, brand ambassadors, mystery clients, hostess&steward, beauty consultants, ostetriche, infermieri, nail e make up artists e animatori. RICERCA Retail care Group cerca un MERCHANDISER EVOLUTO per importante progetto in start up, per un rinomato cliente del settore beauty. ATTIVITA’ Il/La merchandiser evoluto/a sì occuperà di – Organizzare il proprio giro visite – Caricare i prodotti a scaffale/lineare – Rilevare dati quali-quantitativi attraverso l’uso di un’apposita App – Presa d’ordine PROSPETTIVA DI INSERIMENTO: Sì offre attività di merchandising part time o full time da concordare in base a disponibilità e itineranza. ITER DI INSERIMENTO: prevediamo la partecipazione ad un video colloquio ed una giornata di presentazione live con l’azienda cliente. La giornata di incontro sì svolgerà tra fine ottobre ed inizio novembre e sarà così strutturata: convocazione a milano e presentazione dell’agenzia + light lunch offerto transfer di gruppo verso la sede del cliente (1h di percorrenza circa) incontro con il cliente (2h circa) rientro a milano prevediamo rimborso spese viaggio + contributo per la trasferta. REQUISITI: il candidato ideale è un/a merchandiser professionista con – consolidata esperienza maturata sul campo per brand clienti simili o categorie paragonabili – conoscenza del territorio e dei punti vendita GDO – predisposizione all’utilizzo di tool/app e strumenti utilizzati per l’attività di merchandising e di raccolta dati – predisposizione ad attività itineranti Candidati subito inviandoci il tu cv, una foto in primo piano ed una a figura intera, ti aspettiamo!
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Selezioniamo 1 merchandiser per caricamento banchi bevande per importante azienda di beverage. la risorsa dovrà avere scarpe antinfortunistiche. il lavoro impegna solo il sabato mattina su due pv della zona. inviare curriculum. no perditempo
        Vista prodotto
        Fermo (Marche)
        MULTI TIME, agenzia di marketing, ricerca per nota multinazionale del settore food&beverage MERCHANDISER - MONTEGRANARO I punti vendita disponibili sono: MONTEGRANARO- STRADA PROVINCIALE FERMANA NORD: 1 ora il martedì + 1 ora il venerdì L'attività è prevista per il periodo natalizio dal 12/11 al 31/12 l'attività si svolge all'interno dei punti vendita sopra elencati e prevede di caricare e allestire le frigo vetrine, isole promozionali e gli scaffali dedicati ai prodotti dell'azienda cliente seguendo dei planogrammi forniti da noi, oltre al controllo scadenze e la segnalazione delle rotture di stock PAGAMENTO ORARIO L'attività va svolta nei giorni indicati, mentre l'orario si concorda con il punto vendita (tendenzialmente la mattina) REQUISITI: - le scarpe anti-infortunistica di proprietà della risorsa - pregressa esperienza Rispondi all'annuncio inviando cv aggiornato e indicando le esperienze simili a questa che hai già svolto
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        MULTI TIME, agenzia di marketing, ricerca per nota multinazionale del settore food&beverage MERCHANDISER/SCAFFALISTA - VILLORBA I punti vendita disponibili sono: VILLORBA - VIALE REPUBBLICA 7: 1 ora il lunedì +1 ora il venerdì L'attività è prevista per il periodo natalizio dal 12/11 al 31/12 l'attività si svolge all'interno dei punti vendita sopra elencati e prevede di caricare e allestire le frigo vetrine, isole promozionali e gli scaffali dedicati ai prodotti dell'azienda cliente seguendo dei planogrammi forniti da noi, oltre al controllo scadenze e la segnalazione delle rotture di stock PAGAMENTO FISSO ORARIO L'attività va svolta nei giorni indicati, mentre l'orario si concorda con il punto vendita (tendenzialmente la mattina) REQUISITI: - le scarpe anti-infortunistica di proprietà della risorsa - pregressa esperienza Rispondi all'annuncio inviando cv aggiornato e indicando le esperienze simili a questa che hai già svolto
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Per azienda cliente ricerchiamo Sales Executive Manager con esperienza pregressa in ambito commerciale e marketing settore food and beverage, canale normal trade. La risorsa opererà nella zona di pertinenza, svolgendo attività di trade marketing, marketing operativo, analisi Sell In e Sell Out sui clienti. Si richiedono ottime doti comunicative, attitudine commerciale e orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Sede di lavoro territorio di Palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo MERCHANDISER per Multinazionale Brand Ambassador nella Città di Livigno (SO). Cerchiamo candidati di età indicativa tra i 25/35 anni, automuniti, di bella presenza, ottima conoscenza della Lingua Inglese, spiccate attitudini alla vendita ed al contatto con il consumatore, ottime doti comunicative, buona conoscenza pc, pregressa esperienza nel settore Travel Retail o Sales, flessibilità lavorativa. Dovranno occuparsi di: costruire e mantenere un rapporto con i punti vendita del territorio, visitarli periodicamente e verificare la presenza dei prodotti dell'azienda ed il corretto assortimento, supportare i punti vendita al raggiungimento degli obiettivi, sostenendoli nel processo di vendita, produrre report mensili. L’orario di lavoro sarà un part time di 6 ore al giorno dal Mercoledì al Sabato. Prevediamo un contratto di lavoro di 1 anno rinnovabile ed alloggio.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        AZIENDA Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, si occupa di selezionare, formare e gestire direttamente su tutto il territorio nazionale, risorse quali: promoters, merchandisers, rack jobbers, sales advisors, brand ambassadors, mystery clients, hostess&steward, beauty consultants, ostetriche, infermieri, nail e make up artists e animatori. DESCRIZIONE Retail Care Group ricerca, per società cliente nota nel campo del rilevamento dati di stock, assortimento e vendita nel mercato dell’informatica in Italia, un MERCHANDISER. LOCATION L’attività lavorativa si svolgerà presso punti vendita a: SASSUOLO FIORANO LOC.LA BRUCIATA MODENA MODENA MODENA CARPI La risorsa sarà responsabile dell’intera area di riferimento per un totale di 28 ore circa al mese. I punti vendita sono da visitare in giornate infrasettimanali da lunedì al venerdì – in una fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 18:00. MANSIONE La risorsa inserita si occuperà di allestire corner ed espositori presso i punti vendita assegnati, caricando e sistemando i prodotti proposti dall’azienda cliente. Tramite l’utilizzo di un’app Android scaricata sul cellulare e di un lettore barcode fornito in dotazione, la risorsa dovrà rilevare i dati numerici e qualitativi richiesti, e sarà in grado di visionare i layout previsti. REQUISITI – indispensabile essere automuniti, – disponibilità su tutte le località ed itineranza nelle province limitrofe alla zona di lavoro – possesso di un dispositivo android con SO maggiore uguale al 4.1 COMPENSO Fisso orario, con pagamento a 30 giorni direttamente sul proprio conto corrente. ITER DI INSERIMENTO L’attività lavorativa sarà preceduta da un affiancamento sul campo e da una formazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sede di Lavoro: Milano nord est Rif. 2925 COM19 Nel 2014, da Bosch Rexroth Pneumatica nasce AVENTICS, presente in tutto il mondo con 2.100 dipendenti e 5 siti produttivi. Presentandosi come uno dei principali attori nel mercato mondiale della componentistica pneumatica, AVENTICS è presente nei principali settori industriali, quali Food & Beverage, Rail, Marine, Truck, Energy ed Industrial Automation. Le risorse umane, la stretta fidelizzazione del cliente, la qualità e le prestazioni dei nostri prodotti e una elevata flessibilità imprenditoriale, sono le eccellenze su cui AVENTICS ha deciso di focalizzare la propria strategia con passione e determinazione. In questo ambito, la sede italiana di Aventics ricerca un: SALES ENGINEER EMILIA ROMAGNA E MARCHE IL PROFILO: selezioneremo un commerciale con un forte orientamento al risultato, spiccate conoscenze tecniche nel campo dell'automazione pneumatica e una forte propensione alla fidelizzazione del cliente. Viene richiesta una buona conoscenza delle aziende concorrenti, del mercato di riferimento, dei territori assegnati (nello specifico Emilia Romagna e Marche), un diploma o una laurea in discipline tecniche meccaniche, meccatroniche o elettroniche e una buona conoscenza della lingua inglese. LA PERSONA: la capacità di lavorare in team, un buon livello di competitività, la propensione alla ricerca di nuovi business e una gestione organizzata del proprio lavoro nel rispetto delle guidelines aziendali rappresentano le caratteristiche ideali. IL RUOLO: sotto il coordinamento della Direzione Commerciale, avrà la responsabilità per le aree assegnate di mantenere e sviluppare l'attuale portafoglio clienti (OEM e distributori) e di perseguire nuove opportunità di business, con l'obiettivo di incrementare la quota di mercato esistente. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per export manager con esperienza Il candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Essenza srl, azienda manifatturiera con esperienza trentennale nel settore Beverage nazionale ed internazionale, ricerca figure professionali serie e fortemente motivate nel raggiungimento di obiettivi prefissati, da inserire nel ruolo di selezionatori di punti vendita all'interno del canale Ho.re.ca. Si offre formazione interna costante con inserimento immediato in un ambiente lavorativo stimolante, veloce ed estremamente meritocratico, non utilizziamo sistema provigionale, ma stipendio fisso con rimborso spese. Retribuzione base: 1200 euro netti + rimborso spese + incentii. No Provvigioni. Se interessanti inviare C.V. a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        BBoard ricerca team leader/ coordinatori di zona con esperienza in montaggio isole promozionali PER TUTTO IL VENETO. La risorsa è responsabile della selezione e gestione di un team di allestitori/merchandiser impegnati in attività di posizionamento espositori e montaggio isole in cartotecnica per conto di importanti aziende multinazionali nel settore Food e Beverage. Competenze: seleziona e coordina i collaboratori nell’attività on Field e si occupa della loro formazione Esperienza in visual merchandising Gestisce l’attività in tempo reale È responsabile della corretta erogazione del servizio concordato con il cliente Requisiti: Esperienza pregressa in selezione e gestione risorse Conoscenza approfondita delle dinamiche del settore di riferimento, con la possibilità di sviluppare contatti utili Responsabile, autonomo, fortemente orientato all’obiettivo Disponibile a trasferte sulla zona di competenza assegnata Se interessati, inviare cv + foto all’indirizzo mail job@bboardcom.it specificando la zona di competenza Grazie!
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.