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Posta ordinaria


Elenco delle migliori vendite posta ordinaria

CRASPIRE BASTONCINI DI CERA SIGILLANTE 8PCS SENZA STOPPINI OTTIMI PER INVITI DI NOZZE, BUSTE DI CARTE, POSTA ORDINARIA, CONFEZIONI DI VINO, CONFEZIONE REGALO (VERDE)
  • ✪ La confezione include: 8 pezzo quadrato di ceralacca. Circa 99 mm di lunghezza, 10 mm di larghezza, 10 mm di spessore.
  • ✪Bacchette quadrate con sigillo di cera: senza il design dello stoppino si può evitare di creare fuliggine. Retro, lucido, unico e delicato, con la parola "LET US BE WONDERFUL TOGETHER".
  • ✪ Colore grazioso: bastoncini di ceralacca di colore grazioso, con un bel sigillo, in particolare aggiungi alcuni bellissimi fiori secchi che sarebbero davvero unici e dal sapore letterario.
  • ✪Facile da usare: i bastoncini di cera sono una forte adesione e durezza che li rendono facili da formare superficie di tenuta con oggetti di vetro. Questi bastoncini per sigilli di cera sono facili da sciogliere e asciugare rapidamente e sono super facili da stampare, e non facile da rompere.
  • ✪ Ampia applicazione: ideale per decorare buste, cartoline, inviti, grazie carte, posta ordinaria, Bottiglia di vino, incartamento di regalo, Progetto fai-da-te. Perfetto per il matrimonio, festa di compleanno, vacanza, San Valentino o eventi di celebrazione.
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CRASPIRE TIMBRO SIGILLO DI CERA BIANCO INVITI DI NOZZE, TESTA IN OTTONE MASSICCIO SENZA INCISIONE PER INVITI A UNA FESTA, BUSTE, POSTA ORDINARIA, INCARTO NATALIZIO, PROGETTI FAI DA TE
  • TIMBRO PER SIGILLO DI CERA: un timbro con sigillo di cera bianco rotondo, 25mm di diametro.
  • STRUMENTO DI DECORAZIONE PERFETTO: adatto per gli inviti di Natale, posta ordinaria, confezionamento del vino, confezionamento di regali. Perfetto per il matrimonio, festa di compleanno, laurea, Pasqua, eventi aziendali o qualsiasi progetto cartaceo.
  • DESIGN IN BIANCO: senza alcuna incisione, aggiungi dei fiori secchi, rendi il tuo mestiere semplice e bello.
  • DESIGN RIMOVIBILE: il timbro del sigillo di cera è rimovibile, facile da smontare e installare. Interfaccia univerdal, adatto a tutte le maniglie nel nostro negozio.
  • Timbro sigillante: ideale per abbellire e decorare la carta, busta, matrimonio, compleanno, inviti di anniversario, scrapbooking, biglietti d'auguri, lettere, carte regalo, album, pacchi, pacchetto di vino, vetro, plastico, confezioni regalo, ecc.
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LAVECCHIASCATOLA 2020 RUSSIA FRANCOBOLLO DI POSTA ORDINARIA 200 RUBLI
  • Stato: MNH/**
  • Periodo: 2020
  • Tipo: Singoli
  • Paese: Russia
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA / TAX CONSULTANT CONSULENZA ORDINARIA - STUDIO MILANO: Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti e Avvocati sito a Milano ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / TAX CONSULTANT CONSULENZA ORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare studio Dettaglio mansioni: Supervisione parte contabile (ordinaria); Gestione diretta liquidazioni e comunicazioni periodiche (Lipe, Intrastat, Esterometro); Gestione diretta dichiarativi fiscali (Iva, redditi, sostituti d'imposta); Gestione libri sociali obbligatori; Consulenza diretta con clienti su temi ordinari e straordinari; Calcolo imposte, chiusura bilancio e supporto agli organi di revisione; Deposito bilancio civilistico. Richiesta ottima conoscenza della materia societaria e fiscale in ambito nazionale ed internazionale. Gradita la conoscenza del regime immobiliare. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo.  Caratteristiche personali:  Candidato/a con consolidata esperienza maturata presso studi, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Predisposizione al contatto con i clienti e ottime doti relazionali per una consulenza a 360°. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K fissi + variabile. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILITA' ORDINARIA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e preferibilmente il fiscale; - Redazione unici SP e SC (almeno conoscenza); - Invii telematici e preferibile rapporto con camera di commercio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (range 1.400-1.500 netti mensili + ticket). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aga La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti e avvocati sito a Parma ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA ABILITANDO / ABILITATO CONSULENZA ORDINARIA Dettaglio mansioni principali: Gestione pacchetto clienti; Redazione bilanci, prevalentemente di società di capitali; Redazione modelli unici. Possibilità di occuparsi anche di: attività ordinaria contabile - fiscale; controllo di gestione; fiscalità internazionale e transfer pricing; procedure concorsuali e risanamenti aziendali; operazioni straordinarie ed M&A; finanza aziendale; diritto bancario; contrattualistica; contenzioso; revisione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere in procinto di abilitazione oppure aver già conseguito il titolo di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Maturata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Bpoint. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Professionalità e volontà di crescita, flessibilità e disponibilità. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Costante approfondimento ed aggiornamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma Sporadiche trasferte presso clienti. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
SERVICE DE LUCIA MARIA SRLS ricerca per potenziamento attività una figura professionale che si occuperà principalmente della gestione della segreteria; supporto alla gestione amministrativa ordinaria, accoglienza clienti presso l’ufficio (attività di reception); cura il ricevimento della corrispondenza; posta in entrata utilizzando gli strumenti informatici dedicati; provvede all'archiviazione puntuale ed ordinata di tutta la documentazione. Si richiedono ordine e metodicità, attenzione alle scadenze, ottime doti relazionali ed efficacia comunicativa, organizzazione ed efficienza, capacità di lavorare in team e sotto stress. E' richiesta buona padronanza del pacchetto office e gestione siti web. Completano il profilo precisione e accuratezza. Avranno titolo preferenziale candidati che presentano stato di inoccupazione e hanno residenza/domicilio a Civitavecchia. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare cv dettagliati e muniti di fotografia Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). La sede del lavoro è Cerveteri.
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Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio di commercialisti associato con sede a Bologna ed in UK, ricerca per sede di Bologna una figura di: COMMERCIALISTA AUTONOMO CONSULENZA ORDINARIA e STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione dichiarativi; Gestione clienti esteri; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Consulenza in trust, difesa patrimoni, ristrutturazioni di società conglobate da dividere per ottimizzarne le performance (tematiche fiscali collegate di analisi, monitoraggio e verifica), fondi immobiliari ecc. Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione per la Professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 7 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingue inglese e francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del software gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Approccio al lavoro più trasversale e olistico che settoriale. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Capacità di coordinamento e supervisione di risorse interne. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 40K. Orario di lavoro: full time, richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Sede di lavoro: Bologna Possibili trasferte, anche all'estero. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, dinamico ed in continua evoluzione, in provincia di Treviso, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Coordinamento risorse interne. Si valuta molto positivamente professionista con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30/40K fissi + bonus. Orario di lavoro: full time. Orario 08:30/12:30 - 14:30/18:30 Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Possibili sporadiche trasferte presso clienti. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, presente nel territorio lombardo su due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico, per la sede di Bergamo, una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Procedure concorsuali; Procedure fallimentari; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Possibile coordinamento risorse interne; Supporto ai soci per incarichi di revisione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavoro in autonomia ed in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione max 40K. Orario di lavoro: full time. Orario 08:30/13:00 - 14:30/19:30 + Sabato mattino (Orario libero) Sede di lavoro: Bergamo Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, giovane e dinamico, con due sedi a Milano, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Consulenza presso il cliente; Coordinamento risorse interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano, presso le due sedi dello studio, entrambe collocate a Milano centro. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, dinamico ed in continua evoluzione, in provincia di Treviso, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Coordinamento risorse interne. Si valuta molto positivamente professionista con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30/40K fissi + bonus. Orario di lavoro: full time. Orario 08:30/12:30 - 14:30/18:30 Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Possibili sporadiche trasferte presso clienti. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, giovane e dinamico, con due sedi a Milano, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Consulenza presso il cliente; Coordinamento risorse interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano, presso le due sedi dello studio, entrambe collocate a Milano centro. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Per un condominio in Milano, in zona Mac Mahon, ricerchiamo un portiere di condominio con esperienza e ben referenziato. Siamo alla ricerca di un professionista che sia in grado di gestire nella sua quotidianità le molteplici esigenze che un ampio condominio, composto da circa 100 famiglie, possa rappresentare. Il candidato/a avrà tra i suoi compiti e le sue mansioni quelli della vigilanza e la custodia del condominio, la ricezione e distribuzione della posta ordinaria. Più nello specifico, il candidato/a avrà i seguenti compiti e mansioni: • Segnalare eventuali infrazioni al regolamento condominiale, che deve a sua volta rispettare. • Porre in essere unâ€(TM)attività di controllo su tutte le persone che accedono allâ€(TM)edificio condominiale al fine di accertare i motivi della loro visita ed evitare lâ€(TM)ingresso agli sconosciuti. • Fornire un eccellente servizio di pulizia delle scale e di tutte le parti comuni, ivi incluso lâ€(TM)entrata del condominio e relativa area di accesso • Supervisionare la rotazione sacchi che verrà comunque effettuata da una società esterna responsabile della fornitura di tali servizi. • Ritiro e distribuzione della corrispondenza ordinaria e straordinaria; ossia anche di quella corrispondenza che richiede come necessaria la firma del ricevente; si pensi agli atti giudiziari ed alle raccomandate. Proprio a tal fine al portiere sarà consegnato un apposito registro su cui annotare la corrispondenza e le firme per ricevuta della stessa corrispondenza da parte dei condomini che hanno espressamente delegato a ciò il portiere. • Tra le mansioni ordinarie rientrano naturalmente quelle dellâ€(TM)apertura e della chiusura del portone dâ€(TM)ingresso. Le mansioni sopra indicate sono citate al solo scopo indicativo; un elenco completo dell mansioni saranno consegnate dallâ€(TM)ammistratore di condominio in sede di stipula del contratto di lavoro. Requisiti fondamentali ed imprescindibili per il ruolo • Eccellente conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata) â€" la conoscenza di una seconda o terza lingua sarà positivamente valutata in sede di selezione. • Al candidato/a verrà offerto un alloggio nel condominio, che per contratto dovrà essere obligatoriamente utilizzato dal candidato/a; verrà quindi richiesto al candidato/a di essere domiciliato presso tale alloggio. Vi preghiamo di inviare la vostra candidatura via email, allegando un CV con foto ed ampia descrizione delle esperienze maturate, con particolare riferimento al ruolo specifico. Effettueremo i colloqui di selezione con i candidati ritenuti aderenti al profilo nella giornata di sabato 2 Giugno 2018. Grazie, Saluti Il consigliere di Condominio
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Foggia (Puglia)
Per strutturata Azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo una figura di SEGRETARIA/O - FRONT OFFICE. La risorsa inserita svolgerà le seguenti attività:- gestione agenda per CEO e dirigenti - supporto nell'accoglienza ospiti, clienti, visitatori - prenotazioni/organizzazione cene di lavoro/meeting ed eventi - gestione posta ordinaria, posta elettronica e fax certificati/Spedizioni con corriere Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office, disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato, retribuzione commisurata al profilo. Luogo di lavoro: Lucera Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico.
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Pomigliano d Arco (Campania)
ricerca per produzioni televisive, cinematografiche, pubblicitarie, moda, teatrale, compagnie stampe, attori ed attrici 45/50 anni, con aspetto curato lineamenti delicati (di origini e lingua russa) attori ed attrici 60/70 anni, con aspetto curato lineamenti delicati (di origini e lingua giapponese) attori ed attrici Europei 35/45 anni, con aspetto curato lineamenti delicati necessariamente bellissimi Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA) C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com
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Pomigliano d Arco (Campania)
ricerca bambini ambosessi dai 4 ai 9 anni e dai 12 ai 17 anni, per prossime fiction Televisive Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA) C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com La selezione si terranno nella città di pubblicazione
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Pomigliano d Arco (Campania)
ricerca per produzioni cinematografiche e pubblicitarie attori - attrici - neonati e minorennitra i 00 e i 25 anni, Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA) C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com
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Pomigliano d Arco (Campania)
agenzia pomiglianese (NA), operante nel settore pubblicitario, cinematografico, moda e televisione, ricerca in particolare caratteristici, modelli, modelle, inoltre si cercano anche Ragazzi e Ragazze dai 14 anni in su Leggi e Nota Bene: il curriculum e il materiale fotografico devono essere accompagnati dalla firma dei genitori che autorizza il trattamento dei dati personali del minore Acrobati, mangiafuoco, clown, e circensi di tutte le età e nazionalità Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA) C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com
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Pomigliano d Arco (Campania)
Agenzia specializzata nella promozione degli stranieri ricerca attori- modelli - minorenni di tutte le età e nazionalità si dà particolare attenzione a cinesi, e giapponesi e indiani Per gli extracomunitari è richiesto necessariamente la cittadinanza italiana o carta e/o permesso di soggiorno regolare Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com contatto (+39) 373 7493 118 Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA) C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com
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Pomigliano d Arco (Campania)
agenzia di giovani interpreti 00/18 anni di madrelingua inglese, francese, spagnolo, tedesco, filippini, arabi, attori ed attrici di ogni età e principalmente americani, marocchini, arabi, cinesi, filippini, indiani, rumeni, ucraini, russi, moldavi, africani, giapponesi, polacchibrasiliani, e fonfamentale regolare permesso e/o carta soggiorno carichi pendenti e casellario giudiziale per tutti. Si ricercano ancoraattori ed attrici veneti, campani, lombardi, pugliesi, piemontesi, calabresi, siciliani, friuliani. Gli interessati possono Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA), C.A. Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com oppure chiamare negli orari d'ufficio al (+39) 373 7493 118 e Chiedere della Sig.ra Clara Angelica Palumbo
350 €
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Pomigliano d Arco (Campania)
CASTING MIRATI per attori, testimonial, modelli, artisti di stra e generici L'opportunita di promuovere la vostra immagine in modo mirato, conformemente alle vostre competenze ed attitudini e alle esigenze specifiche degli addetti ai lavori. ricerca: cabarettisti, giocolieri, barman, acrobati, prestigiatori, trampolieri, mimi, cantanti in genere, danzatrici del ventre, mangiafuoco, ballerine/i, gruppi musicali, gemelli anche ambosessi, nani, sosia, culturisti, spoetivi agonistici, modelle/i ragazzi e ragazze immagine, oltre generici italiani e stranieri(primcipalmente asiatici) per scene di massa o pubblico per trasmissioni televisive. Gli interessati possono Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA), C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com oppure chiamare negli orari d'ufficio al(+39) 373 7493 118 e Chiedere della Sig.ra Clara Angelica Palumbo
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio che ci ha incaricati di ricercare una figura di: SEGRETARIA CONTABILE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione attività di segreteria e minima contabilità. Nel dettaglio: Front office con gestione prenotazioni hotel, treni, taxi, voli di personale in trasferta, smistamento telefonate, ricezione posta ordinaria e ricezione di piccoli pacchi da parte di società tipo DHL,... Gestione utilizzo 2 auto aziendali, rifornimento piccoli generi alimentari Quando tali attività sono evase o non presenti occuparsi di piccola contabilità, registrazione cassa, note spese, banca, aiuto archivio, richiesta documenti a dogane o spedizionieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Commercio e/o produzione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche seconda lingua per interfaccia fornitori e casa madre. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su sw aziendali Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata e da integrazione Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alla seniority del candidato prescelto Tipologia di contratto: Contratto determinato iniziale finalizzato al tempo indeterminato. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona politecnico Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato NB PER CANDIDARSI A QUESTA POSIZIONE L’APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 E’ NECESSARIA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
IRTECO ricerca urgentemente addetti al conteggio dei passeggeri ed intervistatori (per interviste brevi di max 5 domande) per indagine sul trasporto pubblico urbano di Padova. L'indagine si svolgerà nel periodo dal 15 gennaio 2018 al 14 marzo 2018 durante i giorni feriali (prevalentemente martedì mercoledì e giovedì) il sabato e la domenica. L'attività avrà carattere occasionale. Per ulteriori dettagli e per candidarti compila il form on line sul sito IRTECO nella sezione lavora con noi. NON inviarci il tuo CV a mezzo email, fax o posta ordinaria, in quanto selezioniamo i collaboratori per questa attività unicamente tra quanti hanno inviato la candidatura tramite il form on line!
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Napoli (Campania)
In vista di nuova apertura azienda in Napoli, si ricerca e seleziona un impiegato aziendale con disponibilità full time. La risorsa avrà il compito di aiutare lâ€(TM)ufficio amministrativo. Nel dettaglio si occuperà della gestione dellâ€(TM)archivio, dello smistamento della posta ordinaria e di quella elettronica, gestione centralino aziendale. La risorsa deve possedere i seguenti requisiti: - Ottime capacità organizzative - Professionalità e serietà - Disponibilità immediata full time - Residenza in Napoli o zone limitrofe Si offre un contratto determinato a tempo pieno con retribuzione fissa mensile. Per essere contattati per il colloquio inviare un CV con recapito telefonico
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Ancona (Marche)
Zona di lavoro: PROVINCIA DI ANCONA Ricerchiamo incaricato/a per consegne plichi, anche pensionato, nella Provincia di ANCONA. Si richiede: residenza o domicilio a Jesi o limitrofi, auto propria, serietà, puntualità. Titolo preferenziale: età maggiore di anni 50. Si invita i candidati a fornire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs196–UE 679. Per colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto a: info@teatroilsipario.it o via posta ordinaria a: Il Sipario - P.zza Stamira, 5 60122 Ancona
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Brescia (Lombardia)
Agenzia di lavoro Solco Brescia ricerca per azienda cliente un/una OPERATORE/OPERATRICE D’UFFICIO Il/la candidato/a si occuperà di -gestire le chiamate in entrate e uscita -smistare la corrispondenza via posta ordinaria e mail -accogliere clienti e fornitori -semplici attività amministrative Sono richieste -buone competenze nell’utilizzo di strumenti informatici -una conoscenza base di contabilità -buone doti organizzative e relazionali -preferibile esperienza, anche breve, nella mansione Zona di lavoro: Montichiari Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
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Pistoia (Toscana)
Cercasi postino automunito su pistoia con conoscenza della zona, il lavoro consiste nel consegnare posta ordinaria e raccomandate nella città di pistoia
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Roma (Lazio)
Descrizione GOLDFISH - S.R.L., filiale di Lido di Ostia in RM, ricerca una figura di Addetto/a segreteria generale con disponibilità full time. Attività di Segreteria: gestione della posta ordinaria e digitale; gestione del centralino; gestione archivi (cartaceo e digitale); attività di receptionist; organizzazione e gestione agenda. Si richiede: Stato di inoccupazione/disoccupazione Predisposizione al contatto con il pubblico Diploma di maturità Forte attitudine al problem solving Si accetta anche alla prima esperienza. ORARIO DI LAVORO: Full-time, 40 ore settimanali. Se interessato inoltrare curriculum vitae aggiornato.
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Ascoli Piceno (Marche)
Ricerchiamo incaricato per consegne plichi nelle Province di ASCOLI PICENO e TERAMO. Si richiede: residenza San Benedetto del Tronto / Giulianova o limitrofi, auto propria, serietà, puntualità. Titolo preferenziale: età matura, anche pensionato. Si invita i candidati a fornire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs196 - UE 679. Per colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto via posta ordinaria a: Il Sipario - P.zza Stamira n. 5 - 60122 Ancona
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Ascoli Piceno (Marche)
Zona di lavoro: PROVINCIA DI ASCOLI PICENO Ricerchiamo incaricato per consegne plichi nella Provincia di ASCOLI PICENO E TERAMO. Si richiede: residenza o domicilio a San Benedetto del Tronto o entro un raggio di 10 Km, auto propria, serietà, puntualità. Titolo preferenziale: età matura, anche pensionato. Si invita i candidati a fornire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs196 - UE 679. Per colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto o via posta ordinaria a: Il Sipario - Piazza Stamira n. 5 - 60122 Ancona
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE OSRA BPOINT STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Torino e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria semplificata e professionisti con un focus su contabilità ordinaria fino al bilancio civilistico (preferibile fiscale) liquidazione e dichiarazione iva non è richiesta la gestione degli unici verrà valutata un plus la loro gestione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali.NECESSARIA CONOSCENZA PROGRAMMA OSRA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto iniziale in sostituzione maternità di circa 2 anni per poter usufruire degli sgravi fiscali previsti e successiva assunzione a tempo indeterminato. Livello di inquadramento 3° livello studio professionali Orario di lavoro: full time orario 8.30-13.30 14.30-18-30 più a volte il sabato. Richiesta massima flessibilità oraria Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR E PRATICANTE STUDI COMO COMMERCIALISTA JR FOCUS FISCALE E PRATICANTE STUDIO COMO Il nostro Cliente sono due prestigiosi Studi di Commercialisti siti a Como e ci hanno incaricato di ricercare per nuovi inserimento un N. 1 COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR N. 1 PRATICANTE N. 1 COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Dichiarativi; - Consulenza fiscale N. 1 PRATICANTE Di seguito le attività che si dovranno svolgere/apprendere durante il praticantato: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -redazione del bilancio fiscale; -modelli unici -consulenza presso cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anni di esperienza post praticantato per la figura di collaboratore jr. Gradita minima esperienza per la figura di praticante. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Per Collaboratore jr: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Per Praticante: rimborso spese pari ad € 700,00 – 800,00 netti mensili e superiore in base al candidato riscontrato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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