Postazioni working settore comunicazione
Elenco delle migliori vendite postazioni working settore comunicazione

Lecce (Puglia)
GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
LHH LHH offre la possibilità di entrare a far parte di una storica realtà italiana di medie dimensioni operativa nel settore gas ed energia su territorio nazionale, nel ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione a diretto riporto del Direttore Commerciale, al fine di consolidare lorganico interno. Responsibilities ? Sviluppare e gestire il piano marketing annuale e il budget relativo, supervisionando fornitori e agenzie esterne in linea con gli obiettivi strategici aziendali; ? Coordinare le attività di comunicazione online e offline, inclusi social media, sito web, PR, eventi e campagne pubblicitarie coordinandosi con le direttive del Direttore Commerciale; ? Supervisionare la creazione di contenuti (testuali, visivi e video) e materiali promozionali per supportare il branding e le vendite; ? Promuovere e coordinare iniziative presso i nostri punti vendita volte a rafforzarne visibilità e attrattività curandone la comunicazione visiva (vetrofanie, pannelli luminosi, manifesti, vele ecc.); ? Monitorare le performance delle campagne attraverso KPI e strumenti di analytics; ? Promuovere e supervisionare la partecipazione ad eventi, fiere di settore, sponsorizzazioni e iniziative territoriali; ? Analizzare dati di mercato, trend del settore energia e comportamenti dei clienti per orientare le strategie commerciali; ? Supportare lo sviluppo di nuovi prodotti/servizi dal punto di vista comunicativo e promozionale. Your Profile laurea in Marketing, Comunicazione, Economia e discipline affini; pregressa esperienza di 3/ 5 anni in ruoli di marketing e comunicazione, preferibilmente in settori affini (energia, utilities, ambiente, telefonia) o retail (in cui il marketing supervisioni la comunicazione dei punti vendita verso il cliente); pregressa esperienza nel ruolo di responsabile delle attività sopra descritte o che veda in tale ruolo unevoluzione del proprio percorso professionale; ottima capacità di scrittura e comunicazione; familiarità con strumenti digitali, CRM e piattaforme di marketing automation; leadership, autonomia operativa e capacità di lavorare per progetti; creatività, proattività, capacità di lavorare in team e creare spirito di squadra presso la sede e i punti vendita situati sul Nord Italia. Sede di lavoro: Verona + possibilità di smart working e flessibilità oraria #LI-VR1 Settore: Energia Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia commerciale e industriale ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato/a sarà responsabile della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione, presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo una figura che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAM WORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppo della comunicazione interna ed esterna Organizzazione e gestione di eventi aziendali (fiere di settore, congressi, meeting) Gestione dei social media Gestione di sponsor e partnership Attività di back-office Contatto posatori, coperturisti, professionisti di settore Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e supervisione di tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35k€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
RECLUTIAMO per la sede di UDINE di software house parte di un importante gruppo nazionale un/a SOFTWARE DEVELOPER (linguaggio C#). Il cliente è una software house parte di un importante gruppo a livello nazionale, in cui l'innovazione tecnologica e digitale è alla base di ogni progetto. Ricerca collaboratori motivati, pronti a contribuire allo sviluppo di soluzioni software di alto livello nel settore della logistica e dei trasporti nazionali ed internazionali. Luogo di lavoro UDINE possibilità di lavoro in ibrido smart working - Ambiente stimolante: opportunità di crescita professionale e di apprendimento continuo. - Team collaborativo: lavorerai in un gruppo affiatato e orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Progetti innovativi: possibilità di lavorare su soluzioni che impattano direttamente sul nostro settore. Requisiti necessari: - Esperienza consolidata nello sviluppo con linguaggio C# in ambiente.NET - Conoscenza e utilizzo database relazionali (MySQL - Sviluppo e integrazione API RESTful - Competenze nell'utilizzo di strumenti di versionamento Git - Utilizzo di strumenti di debugging e ottimizzazione del codice. Competenze gradite: - Progettazione e ottimizzazione database complessi. - Familiarità con ORM (es. Entity Framework). - Conoscenza di ambienti containerizzati (es. Docker). - Esperienza nella raccolta e analisi di requisiti tecnici e funzionali. Soft skills: - Ottime capacità di identificare problemi e proporre soluzioni efficaci. - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. - Precisione nella redazione di documentazione tecnica e di processo. offerta: - contratto diretto indeterminato diretto senza intermediari in seguito a contratto iniziale di mesi sei sempre diretto - mansione: impiegato/a - inquadramento: RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - RAL possibile tra 25K e 33K oppure oltre, in base all'esperienza che verrà valutata in fase di colloquio con al direzione dell'azienda - possibilità di lavoro ibrido in smart working in seguito a periodi iniziale di affiancamento in sede - i colloqui iniziali si potranno tenere in video call - possibilità di essere seguiti nella ricerca di un appartamento/alloggio in zona città di Udine una volta definito il contratto di lavoro per chi decidesse di trasferirsi Committente: Euro's srl. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma/Laurea a indirizzo informatica e telecomunicazioni o equivalente - Gradita conoscenza del settore logistica e trasporti e software a esso dedicati - Pregressa esperienza nel ruolo presso software house o aziende
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Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per la sede di UDINE di software house parte di un importante gruppo nazionale un/a SOFTWARE DEVELOPER (linguaggio C#). Il cliente è una software house parte di un importante gruppo a livello nazionale, in cui l'innovazione tecnologica e digitale è alla base di ogni progetto. Ricerca collaboratori motivati, pronti a contribuire allo sviluppo di soluzioni software di alto livello nel settore della logistica e dei trasporti nazionali ed internazionali. Luogo di lavoro UDINE possibilità di lavoro in ibrido smart working - Ambiente stimolante: opportunità di crescita professionale e di apprendimento continuo. - Team collaborativo: lavorerai in un gruppo affiatato e orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Progetti innovativi: possibilità di lavorare su soluzioni che impattano direttamente sul nostro settore. Requisiti necessari: - Esperienza consolidata nello sviluppo con linguaggio C# in ambiente.NET - Conoscenza e utilizzo database relazionali (MySQL - Sviluppo e integrazione API RESTful - Competenze nell'utilizzo di strumenti di versionamento Git - Utilizzo di strumenti di debugging e ottimizzazione del codice. Competenze gradite: - Progettazione e ottimizzazione database complessi. - Familiarità con ORM (es. Entity Framework). - Conoscenza di ambienti containerizzati (es. Docker). - Esperienza nella raccolta e analisi di requisiti tecnici e funzionali. Soft skills: - Ottime capacità di identificare problemi e proporre soluzioni efficaci. - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. - Precisione nella redazione di documentazione tecnica e di processo. offerta: - contratto diretto indeterminato diretto senza intermediari in seguito a contratto iniziale di mesi sei sempre diretto - mansione: impiegato/a - inquadramento: RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - RAL possibile tra 25K e 33K oppure oltre, in base all'esperienza che verrà valutata in fase di colloquio con al direzione dell'azienda - possibilità di lavoro ibrido in smart working in seguito a periodi iniziale di affiancamento in sede - i colloqui iniziali si potranno tenere in video call - possibilità di essere seguiti nella ricerca di un appartamento/alloggio in zona città di Udine una volta definito il contratto di lavoro per chi decidesse di trasferirsi Committente: Euro's srl. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma/Laurea a indirizzo informatica e telecomunicazioni o equivalente - Gradita conoscenza del settore logistica e trasporti e software a esso dedicati - Pregressa esperienza nel ruolo presso software house o aziende
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Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 1 CONSULENTE COMMERCIALE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE in modalità smart working sulla zona di MILANO. LaRisorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per divisione formazione un/una impiegato/a commerciale in smart working a Milano. Cerchiamo persone dinamiche, molto motivate e predisposte alla comunicazione, che abbiamo ottime doti relazionali e spirito d’iniziativa. Entusiasmo, efficienza e serietà sono requisiti indispensabili. E’ inoltre richiesta autonomia e capacità organizzative. Requisiti: -2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; -Laurea umanistica; -Buone doti commerciali e comunicative; -Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione; -Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; -Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; -Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato; -Ottima conoscenza del Pacchetto office; -Automunito/a; -Formazione in ambito HR; -Contratto di Assunzione tempo determinato; -RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali; -Orario full-time 40 ore settimanali; Se sei interessata/o rispondi all’offerta inviando il proprio CV all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento IMPIEGATA/O COMMERCIALE SMART WORKING.
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Roma (Lazio)
Smart Working - Marketing & Comunication Benessere e Relax Donna Azienda Italiana tutta al femminile leader in un settore che non conosce crisi, in forte espansione nel mercato nazionale e internazionale del benessere della donna (sessuale - moda - cosmesi) Offre lavoro indipendente con guadagno immediato a donne e uomini soddisfacenti i requisiti richiesti. Formazione Continua e Gratuita, Crescita Professionale (Personale e in Team) No Porta a Porta, Impiego in Smart Working - Social Network - Internet REQUISITI: - Maggiore Età - Diploma Maturità Scuola Superiore o equivalente Maturità Professionale - Capacità di comunicazione - Competenze linguistiche scritte e parlate lingua italiana - Cittadinanza Italiana o Regolare Permesso di Soggiorno - Attitudine al lavoro in Team - Possesso gestione PC-Smart Phone ultima generazione - Connettività Internet - Conoscenza e Impiego Piattaforme Videoconferenza ZOOM, Teams o simili - Attitudine alla Formazione e Crescita Professionale Cosa garantiamo? - Guadagno Diretto - Guadagno Indiretto - Rendite Passive - Bonus Produttività - Incentivi Linea di prodotti di altissima qualità in ambito: sessuale - moda - cosmesi. Libertà assoluta di creare il proprio lavoro e scegliere quanto guadagnare. Possibilità di crearsi una rendita passiva costruendo e formando una rete commerciale Formazione aziendale costante, crescita personale, Bonus mensili e annuali. Supporto aziendale costante nel proprio business I nostri valori fondamentali: educare, sensibilizzare, intrattenere nel benessere e in relax. Solo con requisiti primo contatto via WhatsApp - Segue Colloquio Telefonico / ZOOM Presentazione Aziendale. Candidati per verifica inserimento alla rete di collaboratori in Part-Time/Full-Time. Inserzionista: Salvatore
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Salerno (Campania)
Agenzia operante nel settore energetico seleziona operatori telefonici in smart working per la gestione di campagne promozionali Non è necessaria esperienza regressa nel settore. Si richiede: REALE DISPONIBILITA' di mattina o pomeriggio (4 ore al giorno) PC,cuffie,Connessione adsl Buone doti di comunicazione Offriamo: FISSO GARANTITO SEMPRE di 400 euro piu BONUS ed INCENTIVI FORMAZIONE ON LINE tramite piattaforma SKYPE Supporto costante Crm per controllo pratiche Per info contattare *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano n. 15 CONSULENTI GREEN di ambo i sessi per lavoro da remoto/smart working part time o full time NO CALL CENTER – NO TELEMARKETING - NO PORTA A PORTA Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente, inserimento pratiche Sono richiesti: *spiccate doti imprenditoriali *disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo tempo *almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni *buone conoscenze informatiche (pacchetto office/EXCEL, uso piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web *possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet *spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team *atteggiamento positivo ed educato *problem solving Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un colloquio via ZOOM a cui si accede PREVIA selezione del CV e dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura ricercata e sull'azienda. Si offre: programma back office, formazione continua e gratuita, ottimo clima aziendale, affiancamento, supporto, ottimo piano compensi, contratto: ex L. 173/2005 Candidarsi solo se seriamente interessati E' richiesto l'invio del Curriculum Vitae * INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 residenti o domiciliate in Italia
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Livorno (Toscana)
studioaquadro ricerca account per attività di marketing e comunicazione Mansioni: - realizzazione nuove proposte commerciali e gestione relazioni con i clienti - sviluppo del portafoglio clienti con nuovi contatti Requisiti richiesti: - spiccate doti comunicative e commerciali - ottime capacità di team working, apertura alle relazione a alla comunicazione - predisposizione a lavorare per obiettivi e forte orientamento al risultato - abilità negoziali e di gestione di trattative - conoscenze delle dinamiche web e social - preferibile trascorsa esperienza di lavoro nel settore
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Salerno (Campania)
Azienda leader nel settore del benessere e della nutrizione, presente in 94 Paesi, cerca collaboratori da formare per la posizione di Supervisor, per operare in smart working in tutta Europa. CIÒ CHE OFFRIAMO: Formazione gratuita e costante; Reale possibilità di carriera e di crescita professionale; Inserimento immediato; Importanti possibilità di guadagno; CIÒ CHE RICHIEDIAMO: -Richiesta lingua italiana e preferibilmente anche inglese -Buona conoscenza di Internet e di dispostivi quali pc, smartphone e tablet; -Passione per il mondo della comunicazione multimediale, soprattutto web; -Spirito di squadra; -Entusiasmo, motivazione e buona dialettica
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore energetico ricerca un team leader con comprovata esperienza nel ruolo specifico. La risorsa si occuperà di: coordinare e gestire un Team di nuove risorse da inserire in organico. Coordinare e gestire un Team di collaboratori in Smart Working Supervisionare gli operatori secondo procedure e linee guida aziendali; Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi; Monitorare la performance operativa del team affidato; Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti di comunicazione. Flessibilità, buone doti comunicative. Spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress. Si valuteranno solo candidature che risponderanno a determinati requisiti. https://www.linkedin.com/jobs/view/2370668692
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Roma (Lazio)
Azienda Italiana tutta al femminile leader in un settore che non conosce crisi, in forte espansione nel mercato nazionale e internazionale del benessere della donna (sessuale - moda - cosmesi) Offre lavoro indipendente con guadagno immediato a donne e uomini soddisfacenti i requisiti richiesti. Formazione Continua e Gratuita, Crescita Professionale (Personale e in Team) No Porta a Porta, Impiego in Smart Working - Social Network - Internet REQUISITI: - Maggiore Età - Diploma Maturità Scuola Superiore o equivalente Maturità Professionale - Capacità di comunicazione - Competenze linguistiche scritte e parlate lingua italiana - Cittadinanza Italiana o Regolare Permesso di Soggiorno - Attitudine al lavoro in Team - Possesso gestione PC-Smart Phone ultima generazione - Connettività Internet - Conoscenza e Impiego Piattaforme Videoconferenza ZOOM, Teams o simili - Attitudine alla Formazione e Crescita Professionale Cosa garantiamo? - Guadagno Diretto - Guadagno Indiretto - Rendite Passive - Bonus Produttività - Incentivi Linea di prodotti di altissima qualità in ambito: sessuale - moda - cosmesi. Libertà assoluta di creare il proprio lavoro e scegliere quanto guadagnare. Possibilità di crearsi una rendita passiva costruendo e formando una rete commerciale Formazione aziendale costante, crescita personale, Bonus mensili e annuali. Supporto aziendale costante nel proprio business I nostri valori fondamentali: educare, sensibilizzare, intrattenere nel benessere e in relax. Solo con requisiti primo contatto via WhatsApp - Segue Colloquio Telefonico / ZOOM Presentazione Aziendale. Candidati per verifica inserimento alla rete di collaboratori in Part-Time/Full-Time.
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Roma (Lazio)
Sono Fabio Cesaroni specializzato in MARKETING - TELESELLING MULTIBRAND - ENEL-FASTWEB-VODAFONE cerca operatori per lavoro in SMART WORKING! Non richiesta nessuna esperienza nel settore, ma solo buona comunicazione e tanta voglia di lavorare... Orario flessibile, sarete voi a decidere quanto tempo impegnare della vostra giornata. ALTE PROVVIGIONI QUINDI OTTIME POSSIBILITA' DI GUADAGNO! Accordo di collaborazione totalmente autonoma Basta avere un Pc, uno smartphone con minuti voce illimitati ed una connessione internet.... Invia qui il tuo curriculum WhatsApp: 0656557792
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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