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Venditore settore comunicazione

VENDITORE SETTORE COMUNICAZIONE

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Milano (Lombardia)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza nel settore DENTAL / MEDICAL? Questa è la tua grande Occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT, rinomata società che da oltre 25 anni opera nel campo della consulenza aziendale a livello nazionale e internazionale, per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti Ricerca per la propria divisione OSM HEALTH un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per il settore DENTAL/MEDICAL per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, ama la vendita ed ha una forte propensione a creare alleanze con i clienti, opererà nella zona di Milano e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale agli studi dentistici e alle cliniche mediche del territorio. La persona risponderà al Direttore della divisione OSM HEALTH e verrà formata per diventare abile nel tenere corsi, erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Desideriamo cambiare il modo di fare business per gli studi dentistici e le cliniche mediche aiutando i dottori e valorizzando le risorse umane presenti all’interno delle loro strutture ! Offriamo: inserimento con Partita Iva con retribuzione fissa di 1.500€ per i primi tre mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato di riferimento, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza del settore DENTAL/ MEDICAL, interesse per il mondo del benessere e della cura della persona, disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore MEDICAL / DENTAL. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLER CAMBIARE questo è il tuo posto ! Invia subito il tuo cv all’indirizzo !
Italia
IL MONDO DEL DESIGN TI ENTUSIASMA? SEI UN OTTIMO VENDITORE ED AMBISCI A RUOLI DI RESPONSABILITA’? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) Ferramenta Gallo di Gallo Giorgio, azienda leader nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia con la presenza di tre punti vendita a Ponticelli (Napoli), da anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. In particolare, Costruisci e Arreda è una parte dell’azienda in espansione, alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per i prodotti innovativi e i materiali all’avanguardia e che sta ampliando le sedi per rivolgersi ad un mercato più ampio e ad un nuovo target. Ricerca per espansione un: VENDITORE SHOWROOM Il candidato ideale è una persona fortemente organizzata, creativa, determinata, dinamica, con ottime doti commerciali, abile nella comunicazione e con spiccate capacità relazionali, che abbia passione per la vendita di soluzioni complesse ed esperienza nell'acquisizione di nuovi clienti. La persona da noi scelta, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà all’interno dello showroom, delle diverse fasi della vendita, consigliando e prendendosi cura del cliente accompagnandolo nella scelta. Offriamo CCNL indeterminato, affiancamento iniziale da parte della dirigenza, stipendio fisso mensile e provvigioni con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo Diploma o laurea, una significativa esperienza in ruoli di vendita (almeno 3 anni), ottime capacità comunicative e preferibilmente conoscenza autocad. SE SEI AMBIZIOSO E LE SFIDE TI ACCENDONO invia subito il tuo CV a
Italia
Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale ed alla creazione di reti vendita. Il nostro cliente è una storica e affermata multinazionale con filiali in 70 paesi in tutto il mondo che opera nel settore della panificazione e della pasticceria e si rivolge principalmente agli utilizzatori professionali. In un’ottica di ulteriore crescita e sviluppo del mercato siamo stati incaricati di selezionare: VENDITORE - SETTORE ALIMENTARE PADOVA E VENEZIA Il professionista inserito si occuperà della gestione e dello sviluppo del portfolio clienti, costituito da utilizzatori professionali, maestri panificatori, pasticceri e laboratori specializzati. Sarà il principale responsabile dell'area affidata e definirà con il proprio Capo Area le strategie di sviluppo e di ricerca di nuove fonti per lo sviluppo commerciale dei prodotti. Attraverso un approccio tecnico e consulenziale saprà consigliare il migliore mix di prodotto, servizio e tecnologia. OFFRIAMO: - Fisso mensile ed interessante sistema provvigionale - Pacchetto clienti attivo da gestire e sviluppare - Formazione altamente specializzata e affiancamento on the job per la consulenza di vendita e la pianificazione commerciale - Azienda storica, solida ed inserita in un mercato in continua crescita ed espansione - Ambiente dinamico, stimolante ed orientato al miglioramento continuo in termini organizzativi e in materia di certificazioni qualità - Efficienti strumenti aziendali di supporto all'attività commerciale - Concreta possibilità di crescita professionale RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza in ambito vendite - Iscrizione Enasarco - Buona familiarità con le nuove tecnologie informatiche e abitudine all'utilizzo di sistemi di reporting (CRM) - Spiccate attitudini interpersonali, buone capacità di negoziazione e di comunicazione e forte passione per la vendita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Profili è autorizzata dal Ministero del Lavoro con protocollo 2862/RS. I dati saranno tratti ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. Il testo completo dell'informativa è visibile su www.profili.it/privacy
Firenze (Toscana)
La PioProx srl è alla ricerca si Venditori/agenti/procacciatori e strutture di vendita organizzate per il consolidamento e la copertura di tutte le province in Italia per vendita e gestione dei clienti. Il candidato si occuperà delle proposta commerciale dei servizi di Marketing innovativi offerti dall'azienda che verranno presentati in un colloquio conoscitivo: Si offre possibilità di carriera. Programma formativo commerciale e tecnico. Compensi provvigionali+ incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi. Retribuzione lorda media mensile stimabile da 3.000 euro a 10.000 euro mensili. Gestionale online per report visite e appuntamenti. Supporti multimediali per presentazione dei servizi. Requisiti richiesti titolo di studio diploma di maturità. Esperienza nel settore della vendita. Competenze necessarie: computer/internet. Si richiede: ottima conoscenza del mercato pubblicità e dei servizi web digitali, social network, blog, app, community e del mondo internet e dei suoi meccanismi nella applicazione mobile. Formazione in ambito comunicazione web e vendite. Automuniti. Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta. Dimestichezza nell'utilizzo del Pc, Tablet e internet. Si privilegiano persone già operanti nel settore della pubblicità e del marketing.
Italia (Tutte le città)
R.C.M. azienda di produzione di prodotti cosmetici Hair care "Everline", di make up professionale "Nee make up" e skincare "Everlinespa", ricerca per il proprio organico un SALES MANAGER a cui affidare la gestione di un territorio e un portafoglio clienti già acquisito. È richiesta esperienza pregressa nel settore della vendita, maturata in altri settori BTB, spiccate doti di comunicazione, buona preparazione commerciale, automunito, diplomato o laureato e di età compresa fra i 24 e i 40 anni. Offriamo: - formazione interna con tecnici del settore - affiancamenti con area manager già affermati nel settore - portafoglio prodotti completo - elevate provvigioni - possibilità di crescita professionale ed economica I candidati, di ambo i sessi, possono inviare il proprio curriculum con FOTO, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).
Bari (Puglia)
La PioProx srl è alla ricerca si Venditori/agenti/procacciatori e strutture di vendita organizzate per il consolidamento e la copertura di tutte le province in Italia per vendita e gestione dei clienti. Il candidato si occuperà delle proposta commerciale dei servizi di Marketing innovativi offerti dall'azienda che verranno presentati in un colloquio conoscitivo: Si offre possibilità di carriera. Programma formativo commerciale e tecnico. Compensi provvigionali+ incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi. Retribuzione lorda media mensile stimabile dai 3.000 euro ai 10.000 euro mensili. Gestionale online per report visite e appuntamenti. Supporti multimediali per presentazione dei servizi. Requisiti richiesti titolo di studio diploma di maturità. Esperienza nel settore della vendita. Competenze necessarie: computer/internet. Si richiede: ottima conoscenza del mercato pubblicità e dei servizi web digitali, social network, blog, app, community e del mondo internet e dei suoi meccanismi nella applicazione mobile. Formazione in ambito comunicazione web e vendite. Automuniti. Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta. Dimestichezza nell'utilizzo del Pc, Tablet e internet. Si privilegiano persone già operanti nel settore della pubblicità e del marketing.
Monte San Vito (Marche)
SILCA Progetti www.silcaprogetti.com da oltre 30 ANNI produce e fornisce in Italia e nel mondo ALLESTIMENTI FIERISTICI con Clienti storici decennali quali Clementoni, Pieralisi, Sacma, Schnell, Confindustria, eccetera. SILCA Progetti ricerca Venditori possibilmente già introdotti nel settore FIERE, EVENTI, AGENZIE PUBBLICITARIE E DI COMUNICAZIONE cui assegnare NUOVE AREE DI SVILUPPO ED ESPANSIONE. Inquadramento e remunerazione saranno concordati privatamente. Requisiti: Residenza nelle Marche - Esperienza di vendita B2B - Competenze Tecniche minime su disegno e progettazione. Inviare Curriculum a caterina.rotini@silcaprogetti.com, all'attenzione della Sig.ra Caterina Rotini.
Italia (Tutte le città)
La figura richiesta dovrà collaborare attivamente allo sviluppo del mercato direzionale dei nostri applicativi di CRM, BI e di sincronizzazione con dispositivi PDA, partecipando attivamente alla realizzazione di un piano marketing e comunicazione nazionale. Sarà direttamente coinvolto nelle attività di vendita e nella creazione e gestione di Partnership. Requisiti: Titolo di studio: laurea; Esperienze precedenti nel settore della vendita di piattaforme software gestionali per il CRM e la BI; Ottima conoscenza delle architetture software aziendali, dei processi legati alle attività di vendita, marketing, telemarketing e amministrazione. Conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi Office. Predisposizione al lavoro autonomo, con forte orientamento al raggiungimento dei risultati definiti. Per ulteriori informazioni e l'invio di candidature, potete scrivere a job@sysman.it.
Italia (Tutte le città)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza DENTAL / MEDICAL? Questa è la tua grande Occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT, rinomata società che da oltre 25 anni opera nel campo della consulenza aziendale a livello nazionale e internazionale, per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti Ricerca per la propria divisione OSM HEALTH: un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per il settore DENTAL/MEDICAL per la zona di ROMA La persona che stiamo cercando, ama la vendita ed ha una forte propensione a creare alleanze con i clienti, opererà nella zona di Roma e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale agli studi dentistici e alle cliniche mediche del territorio. La persona risponderà al Direttore della divisione OSM HEALTH e verrà formata per diventare abile nel tenere corsi, erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Desideriamo cambiare il modo di fare business per gli studi dentistici e le cliniche mediche aiutando i dottori e valorizzando le risorse umane presenti all'interno delle loro strutture! Offriamo: inserimento con Partita Iva con retribuzione fissa di 1.500€ per i primi tre mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato di riferimento, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza del settore DENTAL/ MEDICAL, interesse per il mondo del benessere e della cura della persona, disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore MEDICAL / DENTAL. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLER CAMBIARE questo è il tuo posto!
Bologna (Emilia Romagna)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza DENTAL / MEDICAL? Questa è la tua grande Occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT, rinomata società che da oltre 25 anni opera nel campo della consulenza aziendale a livello nazionale e internazionale, per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti Ricerca per la propria divisione OSM HEALTH: un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per il settore DENTAL/MEDICAL per la zona di BOLOGNA La persona che stiamo cercando, ama la vendita ed ha una forte propensione a creare alleanze con i clienti, opererà nella zona di Bologna e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale agli studi dentistici e alle cliniche mediche del territorio. La persona risponderà al Direttore della divisione OSM HEALTH e verrà formata per diventare abile nel tenere corsi, erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Desideriamo cambiare il modo di fare business per gli studi dentistici e le cliniche mediche aiutando i dottori e valorizzando le risorse umane presenti all'interno delle loro strutture! Offriamo: inserimento con Partita Iva con retribuzione fissa di 1.500€ per i primi tre mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato di riferimento, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza del settore DENTAL/ MEDICAL, interesse per il mondo del benessere e della cura della persona, disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore MEDICAL / DENTAL.
Italia
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), società che opera nel campo della consulenza in Italia e all'Estero ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti: CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per la zona di Brescia La persona che stiamo cercando opererà in provincia di Brescia e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso di 1500€ nei primi quattro mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della consulenza, una precedente esperienza nella posizione e nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti.
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore dell’ingegneria? RADOVANI SERVIZI D’INGEGNERIA SRL società che opera nel campo della progettazione ed installazione di impianti elettrici, domotici, fotovoltaico ed automazione in Italia e all'Estero nel settore civile ed industriale, ricerca: COMMERCIALE / VENDITORE per la zona di TRIESTE e GORIZIA La persona che stiamo cercando opererà in provincia di Trieste e Gorizia e avrà il compito di promuovere i nostri servizi sviluppando così l'attuale parco clienti, integrandolo con nuovi. Offriamo: inserimento con Partita Iva con provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i clienti che seguirai. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi, una precedente esperienza nella posizione e nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Si prega di inviare il curriculum in formato Europeo all’indirizzo e-mail info@radovani.it
Torino (Piemonte)
Cercasi Agente Venditore per gioielleria Interessati,solo chiamate! Cercasi Venditore davvero Motivato, capace di lavorare per obiettivi, referenziato per settore gioielleria preziosi Cerchiamo brillanti venditori mono/plurimandatari (molto apprezzate anche donne), con maturata esperienza di vendita presso dettaglianti di gioielleria e bigiotteria, ma non si escludono negozi di design, concept store, accessori moda e profumerie di alto profilo Il nostro venditore ideale deve avere bella presenza, spiccate capacità di comunicazione e relazione, dinamismo, motivazione, entusiasmo ed eccellente abilità a lavorare per obiettivi. Si deve risiedere nellâ€(TM)area di competenza ed essere automuniti, con ovvia preferenza di chi possiede un portfolio clienti acquisito. 011546125
Italia
Società di Padova, leader nazionale operante nel settore dei rilievi e servizi con APR (Aeromobili a Pilotaggio Remoto) detti anche "droni", ricerca una figura per ampliamento dell'organico commerciale in qualità di Agente/Promotore/Venditore. La figura dovrà ricercare nuovi clienti e gestire l'attuale parco clienti in collaborazione con la Divisione Commerciale. Il settore ha una connotazione che punta sull'innovazione tecnologica e lo sviluppo di nuove applicazioni (video, ispezioni tecniche, ingegneria e topografia, video promozionali, etc...) pertanto si richiede mentalità moderne e flessibile, volontà di crescita e capacità di gestire scenari nuovi. La figura deve lavorare in Team con livello elevato di stress e forte entusiasmo. Si garantisce formazione e retribuzione adeguata ai risultati. Ambiente di lavoro giovane, stimolante e con uno sguardo orientato al futuro. Area di copertura Nord Italia. Inviare CV ESCLUSIVAMENTE via email, sarete chiamati a colloquio solo se il profilo sarà ritenuto interessante. Non inviate il classico CV formato europeo, cerchiamo una persona frizzante, carica ed innovativa! Caratteristiche obbligatoriamente richieste (non saranno valutate le candidature senza uno o più dei seguenti requisiti): - attitudine all'entusiasmo e capacità di comunicazione emotiva; - elevata capacità di problem solving; - mentalità giovane e moderna; - disponibilità e flessibilità di tempo e a spostamenti nel Nord Italia; - buona dialettica e capacità di analisi commerciale; - età massima 30 anni; - P.IVA o disponibilità ad aprirla allo scopo. Si offrono: - formazione base e continua; - opportunità di crescita in ambiente dinamico e moderno; - retribuzione funzionale alle capacità e ai risultati; - sviluppo di nuovi progetti innovativi. Non viene offerta l'assunzione a posto fisso, la società è alla ricerca di una figura free-lance con retribuzione proporzionale ai risultati concreti.
Treviso (Veneto)
AIV, cerca arredatori/venditori età 25/40 con esperienza nel settore arredamento per privati, con capacità di comunicazione, per: progettazione, consulenza e vendita a clienti aziendali. ottimo trattamento economico e auto organizzazione degli orari di lavoro. inviare curriculum. annuncio rivolto ad ambo i sessi
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Parrucchieri Venditori per il centro commerciale Carosello a Carugate. Attività: -promozione e vendita del prodotto -dimostrazione sull'utilizzo del prodotto -soddisfazione del cliente e supporto nella scelta dei prodotti. Requisiti: -esperienza, anche breve, in contesti di vendita; -solarità ed energia; -ottimo standing; -spiccata capacità di relazione e comunicazione; -doti comunicative e relazionali; Cosmo Beauty è un'affermata realtà internazionale nel settore della bellezza dei capelli. Azienda che si occupa della vendita di prodotti innovativi e di ottima qualità per i capelli (tools) i nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi. E' previsto un iniziale inserimento con contratto a tempo determinato part time/full time, con possibilità di proroga o trasformazione a tempo indeterminato. Per candidarsi, inviare CV con foto.
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Parrucchieri Venditori. Attività: -promozione e vendita del prodotto -dimostrazione sull'utilizzo del prodotto -soddisfazione del cliente e supporto nella scelta dei prodotti. Requisiti: -esperienza, anche breve, in contesti di vendita; -solarità ed energia; -ottimo standing; -spiccata capacità di relazione e comunicazione; -doti comunicative e relazionali; Cosmo Beauty è un'affermata realtà internazionale nel settore della bellezza dei capelli. Azienda che si occupa della vendita di prodotti innovativi e di ottima qualità per i capelli (tools) i nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi. E' previsto un iniziale inserimento con contratto a tempo determinato part time/full time, con possibilità di proroga o trasformazione a tempo indeterminato. Per candidarsi, inviare CV con foto.
Milano (Lombardia)
Future Manager Business School è lâ€(TM)unica scuola a diretta emanazione di unâ€(TM)azienda di ricerca e selezione del personale, Future Manager Recruitment, azienda leader specializzata nel settore dei giovani laureati da 0 a 10 anni dalla laurea. Peculiarità della nostra scuola: formazione di alta qualità, flessibile ed accessibile, in grado di adeguarsi alle diverse necessità professionali. Future Manager Business School, in collaborazione con primaria Agenzia per il Lavoro, propone un corso completamente gratuito per Sales Account finanziato dal fondo Forma.temp. Obiettivi del Corso: 1)Trasmettere le competenze per vendere con successo 2)Dallâ€(TM)individuazione del target fino alla chiusura della trattativa 3)Acquisire tecniche per la negoziazione, la persuasione e la gestione delle vendite con il cliente B2B e B2C 4)Comunicazione e relazione con il cliente Metodologia didattica: lezioni frontali in aula. Parte teorica alternata a parte pratica per mettere in atto fin da subito quanto appreso. Sede del corso: Via Antonio Stradivari, 4 Milano (MI) Zona Loreto M1-M2 Durata: 80 ore Date: dal 16 al 27 Luglio 2018 Orari: Full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con pausa pranzo dalle 12.45 alle 13.45 Requisiti partecipanti: Diploma, Laurea Triennale o specialistica Con o senza esperienza nel settore Essere disoccupati o inoccupati Argomenti del corso: -Ruolo del venditore -Comunicazione per la vendita -Negoziazione e vendita -Persuasione commerciale -La comunicazione al telefono e la comunicazione scritta -Primo Approccio -Tecniche di Indagine -Incrementare il fatturato con le leve del selling -Tecniche di Gestione delle obiezioni -Conclusione vendita -Customer satisfaction -Le competenze tecniche e gestionali dellâ€(TM)area di vendita -Time management -Moduli obbligatori: sicurezza generale e diritti e doveri dei lavoratori Documentazione rilasciata: Al termine del percorso formativo è previsto il rilascio dellâ€(TM)Attestato Forma.temp per coloro che avranno superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso inclusi i moduli obbligatori (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei â€" Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro â€" D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81) In più per quanti supereranno lâ€(TM)85% di presenza rispetto al monte ore del corso, Future Manager Business School rilascerà il Suo attestato riconosciuto dalle imprese e dal mercato del lavoro. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Per candidarsi allâ€(TM)offerta inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003)
Milano (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
Voghera (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
Bergamo (Lombardia)
Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
Mantova (Lombardia)
Importante ed affermata azienda settore produzione in ambito architettonico, ricerca risorsa con formazione universitaria in ambito COMUNICAZIONE-COMMERCIALE E WEB MARKETING. La Risorsa, laureata in ambito di riferimento, sarà formata in attività di programmazione social, organizzazione e copertura fiere ed eventi, programmazione e redazione piani editoriali, P.R., gestione contatti con i clienti, ufficio stampa delle attività di sviluppo e dei loro prodotti alla clientela, che avviene anche attraverso meeting, dimostrazioni, fiere nazionali, immagine aziendale webM, marchi e brevetti e quant’altro possa essere di supporto alla direzione commerciale. È indispensabile una ottima conoscenza dei sistemi di comunicazione web e social. La direzione commerciale non ricerca un venditore/venditrice, ma una Risorsa che la sappia apprendere per affincare l’ufficio commerciale con strategie di web marketing innovative ed incisive, che crede nella forza della comunicazione volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Luogo di lavoro GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Italia (Tutte le città)
Strutturata azienda web Italiana con sede a Milano, specializzata in servizi e soluzioni a supporto della trasformazione digitale per Aziende di ogni settore, seleziona n°1 Consulente Commerciale Web per la Web Agency sita in Milano. Il profilo idoneo si occupa dell'analisi dei bisogni, comunicazione, vendita, gestione dei potenziali clienti, e della successiva proposta di servizi di web marketing e digital advertising, sviluppati sulla base delle esigenze rilevate. La ricerca è riferita a professionisti della vendita provenienti dal settore delle Web Agency e Internet Company, che abbiano un consolidato mercato di riferimento e che siano in grado di essere tempestivamente operativi. Si offrono: compensi adeguate al livello di esperienza formazione di alto profilo prodotti di proprietà apprezzati dal mercato ed in alcuni casi assolutamente distintivi. Il candidato ideale è una persona perbene, venditore trasparente, con doti nella consulenza al cliente e con una predisposizione nel saper cogliere le opportunità anche di crescita professionale che un’azienda dinamica può offrire. Per la propria candidatura, inviare una lettera di presentazione e il curriculum vitae con foto all’indirizzo mail: job@consulting24.it. Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione.
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selezioniamo Agente Monomandatario/Plurimandatario per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico Requisiti: eccellenti doti comunicative, passione per la meccanica, competente nella oleodinamica, si occupera della acquisizione, della gestione e dello sviluppo dei clienti assegnati nell'area di propria competenza (Campania, Puglia e Basilicata) e riporta al Business Developer Manager. Compiti · Curare la relazione con i clienti con l'obiettivo di migliorare la loro soddisfazione · Identificare nuove opportunità di business in linea con gli obiettivi e le direttive aziendali · Gestire le trattative commerciali · Contattare e visitare i clienti potenziali autonomamente individuati o segnalati dal team Marketing/Sales Support · Informare con continuità il Business Developer Manager sulle trattative in corso · Offrire una prima linea di consulenza tecnica (pre-vendita o post-vendita) sui prodotti in portafoglio · Illustrare le caratteristiche delle nuove soluzioni e dei nuovi prodotti offerti · Collaborare con il Customer & Sales Support per formulare le offerte commerciali · Compilare i report settimanali sull' andamento delle vendite nella area di competenza · Raggiungere gli obbiettivi di budget concordati mensili, trimestrali, annuali · Partecipare attivamente agli incontri di formazione e di comunicazione interna che si tengono regolarmente presso la sede Requisiti minimi di esperienza · Precedente esperienza di almeno cinque anni come tecnico commerciale/venditore nel settore della oleodinamica. Verranno valutate anche candidature provenienti da settori affini come la meccanica, la pneumatica e le forniture aziendali. Si offre: · Formazione in aula e sul campo · Supporti aziendali quali cellulare e tablet · Interessante piano provvigionale sia su clienti nuovi che su clienti già attivi
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Agenzia Gabetti Manziana con sede in Piazza Tommaso Tittoni n° 2 Tel. 06/99675168- 3427779167 email manziana@gabetti.it propone; Canale Monterano: Vicinanze paese, bel terreno assolato di 2500 mq completamente recintato con piante di ulivo e da frutta, pozzo, acqua comunale, luce, doppio cancello. Vuoi vendere la tua casa? Gabetti Franchising Agency è la soluzione migliore per affrontare con serenità ogni fase della vendita. Affidarsi alle nostre agenzie significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente sul mercato immobiliare da più di cinquantanni e poter contare su un network di oltre 700 punti vendita in tutta Italia. La gamma dei servizi che ti proponiamo prevede la selezione dei potenziali acquirenti dal proprio database clienti sempre aggiornato, reperimento e analisi della documentazione catastale e urbanistico-edilizia dell'immobile, con eventuale gestione delle pratiche di regolarizzazione per difformità, tramite Abaco Team, misurazioni dettagliate dell'immobile con elaborazione di piantine in formato elettronico e cartaceo, complete di calcolo delle superfici, tramite Abaco Team, report pianificato e condiviso sull'esito degli appuntamenti e analisi dello stato delle trattative, partnership con i primari istituti bancari per agevolare l'acquirente e consentire al venditore una rapida conclusione della trattativa tramite Gabetti Finance analisi personalizzata dei mezzi di comunicazione più adatti a promuovere l'immobile Affidarsi alla nostra agenzia significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente sul mercato immobiliare da più di cinquantanni e poter contare su un network di oltre 700 punti vendita in tutta Italia. Il Gruppo Immobiliare Gabetti è leader in Italia nell'intermediazione di immobili residenziali e commerciali. Se stai cercando case in vendita o se stai cercando appartamenti in affitto l’Agenzia Gabetti di Bracciano è l’agenzia immobiliare da consultare: dall’appartamento all’attico, dal rustico alla villa. Se cerchi una casa di nuova costruzione, scegli tra le migliori offerte in vendita nei cantieri del nostro Gruppo Gabetti. La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo. I professionisti Gabetti sono in grado di offrire una consulenza completa e qualificata sempre allineata all'evoluzione del mercato grazie all'assistenza e al know how trasmesso dalla casa madre. L'attività dell'agente Gabetti è quella di assistere in maniera costante le parti in ogni fase dell'operazione fino alla conclusione nel rispetto del codice etico aziendale. I servizi offerti dall’agenzia Gabetti si differenziano in due categorie: • Intermediazione e compravendita • Servizi tecnici per l’immobiliare La conoscenza del valore dell’immobile è il primo step per la buona conclusione di una vendita, di un acquisto o di una locazione. Gabetti, grazie alla preparazione e alla conoscenza del settore da parte dei suoi professionisti, valuta il tuo immobile in modo preciso e puntuale individuandone il prezzo secondo i parametri del mercato locale di riferimento. Ti puoi quindi rivolgere alle Agenzie Gabetti per ottenere una serie di servizi in maniera semplice, veloce e a costi ridotti, grazie all'ottenimento di economie di scala della rete ed all'appoggio di Abaco team, società del Gruppo GPS specializzata nell'erogazione di servizi tecnici legati all'immobiliare. Certificazione energetica visure ecc Codice di Riferimento Agenzia: TE20
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Agenzia Gabetti Manziana con sede in Piazza Tommaso Tittoni n° 2 Tel. 06/99675168- 3427779167 email manziana@gabetti.it propone; MANZIANA: Tra piacevoli e verdi colline curata Tenuta di 30.000 mq con uliveto, noccioleto, frutteto e una graziosa casetta rifinita con soggiorno, angolo cottura camera,bagno, magazzino/deposito, possibilità di costruire un ampio casale. € 198.000,00 Vuoi vendere la tua casa? Gabetti Franchising Agency è la soluzione migliore per affrontare con serenità ogni fase della vendita. Affidarsi alle nostre agenzie significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente sul mercato immobiliare da più di cinquantanni e poter contare su un network di oltre 700 punti vendita in tutta Italia. La gamma dei servizi che ti proponiamo prevede la selezione dei potenziali acquirenti dal proprio database clienti sempre aggiornato, reperimento e analisi della documentazione catastale e urbanistico-edilizia dell'immobile, con eventuale gestione delle pratiche di regolarizzazione per difformità, tramite Abaco Team, misurazioni dettagliate dell'immobile con elaborazione di piantine in formato elettronico e cartaceo, complete di calcolo delle superfici, tramite Abaco Team, report pianificato e condiviso sull'esito degli appuntamenti e analisi dello stato delle trattative, partnership con i primari istituti bancari per agevolare l'acquirente e consentire al venditore una rapida conclusione della trattativa tramite Gabetti Finance analisi personalizzata dei mezzi di comunicazione più adatti a promuovere l'immobile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Affidarsi alla nostra agenzia significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente sul mercato immobiliare da più di cinquantanni e poter contare su un network di oltre 700 punti vendita in tutta Italia. Il Gruppo Immobiliare Gabetti è leader in Italia nell'intermediazione di immobili residenziali e commerciali. Se stai cercando case in vendita o se stai cercando appartamenti in affitto l’Agenzia Gabetti di Bracciano è l’agenzia immobiliare da consultare: dall’appartamento all’attico, dal rustico alla villa. Se cerchi una casa di nuova costruzione, scegli tra le migliori offerte in vendita nei cantieri del nostro Gruppo Gabetti. La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo. I professionisti Gabetti sono in grado di offrire una consulenza completa e qualificata sempre allineata all'evoluzione del mercato grazie all'assistenza e al know how trasmesso dalla casa madre. L'attività dell'agente Gabetti è quella di assistere in maniera costante le parti in ogni fase dell'operazione fino alla conclusione nel rispetto del codice etico aziendale. I servizi offerti dall’agenzia Gabetti si differenziano in due categorie: • Intermediazione e compravendita • Servizi tecnici per l’immobiliare La conoscenza del valore dell’immobile è il primo step per la buona conclusione di una vendita, di un acquisto o di una locazione. Gabetti, grazie alla preparazione e alla conoscenza del settore da parte dei suoi professionisti, valuta il tuo immobile in modo preciso e puntuale individuandone il prezzo secondo i parametri del mercato locale di riferimento. Ti puoi quindi rivolgere alle Agenzie Gabetti per ottenere una serie di servizi in maniera semplice, veloce e a costi ridotti, grazie all'ottenimento di economie di scala della rete ed all'appoggio di Abaco team, società del Gruppo GPS specializzata nell'erogazione di servizi tecnici legati all'immobiliare. Certificazione energetica visure ecc Codice di Riferimento Agenzia: MA350D.
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MERCEDES-BENZ GLC 250 D 4MATIC PREMIUM Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: 150 kW / 204 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 2143 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Specchietti laterali elettrici, Cruise Control, Sospensioni pneumatiche, Regolazione elettrica sedili, Cerchi in lega, Fari direzionali, Sensore di luce, Fari LED, Fendinebbia, Bluetooth, Sistema di navigazione Descrizione fornita dal venditore: ALTRI ACCESSORI - AIR BODY CONTROL con sospensioni a regolazione continua - Cerchi in lega sportivi AMG da 19 - Fari a LED (Intelligent Light System) - Kit aerodinamico AMG - Mirror Package - Portellone vano bagagli EASY PACK con apertura e chiusura automatiche - Presa da 12 V nel vano bagagli - Remote Online Mercedes connect me - Retrovisori interni ed esterni autoanabbaglianti - Telecamera posteriore per la retromarcia assistita - Tetto apribile elettrico ------------------------------------------ LISTINO: € 62851.00 PROMOZIONE: € 55700.00 VALIDO PER IMMATRICOLAZIONI, IN ITALIA, ENTRO IL 31/01/2018 CON RIENTRO USATO (AUDI, BMW, LAND ROVER, MINI, VW, VOLVO, PORSCHE) CON VALUTAZIONE EUROTAX-BLU SUPERIORE A 10.000,00 EURO. COMPRENSIVO DI MESSA SU STRADA, ESCLUSA I.P.T. ED EVENTUALE ESTENSIONE DI GARANZIA MERCEDES ADVANCE 3° E 4° ANNO A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO. ------------------------------------------ Accompagnare l'automobilista in ogni fase, dalla scelta dell'auto all'assistenza post-vendita. Farlo in modo professionale, coinvolgendo figure specializzate e costantemente formate, offrendo un ventaglio di servizi completo e in costante sviluppo. Questo è lo stile Carraro, concessionaria con più di 40 anni di esperienza e presente nelle province di Belluno, Treviso e Venezia con una fitta rete di filiali. Rappresenta i marchi Mercedes-Benz, Smart, Subaru e Mitsubishi Fuso. Applicare questo stile in un territorio come quello veneto, produttivo ma ad alta concorrenza nel settore automotive, ha significato investire su ogni aspetto. Eventuali difformità tra descrizione e caratteristiche effettive dell' auto, sono dovute ad anomalie di comunicazione tra i sistemi informatici. Si prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti dedicati, la coerenza dei dati descritti. L’ annuncio non ha validità ai fini contrattuali. Per accedere alle CAMPAGNE WEB e per qualsiasi altra info: GIULIANO via Conegliano, 51 - 31058 SUSEGANA TV tel.:0438 436414 - cell.: 331 6309749 e-mail: giuliano.andreatta@gruppocarraro.it Per visionare un'auto, è necessario un appuntamento.
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MERCEDES-BENZ B 180 SPORT Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 90 kW / 122 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1595 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Cruise Control, Cerchi in lega, Sensore di luce, Bluetooth Descrizione fornita dal venditore: ALTRI ACCESSORI - Android Auto™ - Cambio automatico a doppia frizione - CarPlayT (sistema operativo Apple) - Cerchi in lega da 17 - Disattivazione automatica airbag lato passeggero - DYNAMIC SELECT con 4 programmi di marcia - Fari LED High Performance - Garmin MAP PILOT - Mirror Package - Pacchetto vano bagagli: presa 12 V e pianale di carico regolabile - Parking Pilot: Include il sistema di ausilio al parcheggio - Remote Online Mercedes connect me - Specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Telecamera posteriore per la retromarcia assistita - Tirefit ------------------------------------------ LISTINO: € 31026.00 PROMOZIONE: € 24900.00 VALIDO PER IMMATRICOLAZIONI, IN ITALIA, ENTRO IL 31/01/2018 CON CAMPAGNA “PASSA AD EURO 6” CON PERMUTA AUTO DIESEL DA EURO 1 A 4. L’OFFERTA SCONTATA È CALCOLATA SUL PREZZO DI LISTINO ED COMPRENSIVO DELLA MESSA SU STRADA. ESCLUSA I.P.T. ED EVENTUALE ESTENSIONE DI GARANZIA MERCEDES ADVANCE 3° E 4° ANNO A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO. ------------------------------------------ Accompagnare l'automobilista in ogni fase, dalla scelta dell'auto all'assistenza post-vendita. Farlo in modo professionale, coinvolgendo figure specializzate e costantemente formate, offrendo un ventaglio di servizi completo e in costante sviluppo. Questo è lo stile Carraro, concessionaria con più di 40 anni di esperienza e presente nelle province di Belluno, Treviso e Venezia con una fitta rete di filiali. Rappresenta i marchi Mercedes-Benz, Smart, Subaru e Mitsubishi Fuso. Applicare questo stile in un territorio come quello veneto, produttivo ma ad alta concorrenza nel settore automotive, ha significato investire su ogni aspetto. Eventuali difformità tra descrizione e caratteristiche effettive dell' auto, sono dovute ad anomalie di comunicazione tra i sistemi informatici. Si prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti dedicati, la coerenza dei dati descritti. L’ annuncio non ha validità ai fini contrattuali. Per accedere alle CAMPAGNE WEB e per qualsiasi altra info: GIULIANO via Conegliano, 51 - 31058 SUSEGANA TV tel.:0438 436414 - cell.: 331 6309749 e-mail: giuliano.andreatta@gruppocarraro.it Per visionare un'auto, è necessario un appuntamento.
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MERCEDES-BENZ A 160 D SPORT Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: 66 kW / 90 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1461 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Cruise Control, Cerchi in lega, Sensore di luce, Bluetooth, Sistema di navigazione Descrizione fornita dal venditore: ALTRI ACCESSORI - Disattivazione automatica airbag passeggero - Garmin MAP PILOT - Mirror Package - Parking Pilot: Include il sistema di ausilio al parcheggio - Retrovisori interni ed esterni autoanabbaglianti - Rivestimento cielo in tessuto nero - TIREFIT ------------------------------------------ LISTINO: € 30268.00 PROMOZIONE: € 24300.00 VALIDO PER IMMATRICOLAZIONI, IN ITALIA, ENTRO IL 31/01/2018 CON CAMPAGNA “PASSA AD EURO 6” CON PERMUTA AUTO DIESEL DA EURO 1 A 4. L’OFFERTA SCONTATA È CALCOLATA SUL PREZZO DI LISTINO ED COMPRENSIVO DELLA MESSA SU STRADA. ESCLUSA I.P.T. ED EVENTUALE ESTENSIONE DI GARANZIA MERCEDES ADVANCE 3° E 4° ANNO A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO. ------------------------------------------ Accompagnare l'automobilista in ogni fase, dalla scelta dell'auto all'assistenza post-vendita. Farlo in modo professionale, coinvolgendo figure specializzate e costantemente formate, offrendo un ventaglio di servizi completo e in costante sviluppo. Questo è lo stile Carraro, concessionaria con più di 40 anni di esperienza e presente nelle province di Belluno, Treviso e Venezia con una fitta rete di filiali. Rappresenta i marchi Mercedes-Benz, Smart, Subaru e Mitsubishi Fuso. Applicare questo stile in un territorio come quello veneto, produttivo ma ad alta concorrenza nel settore automotive, ha significato investire su ogni aspetto. Eventuali difformità tra descrizione e caratteristiche effettive dell' auto, sono dovute ad anomalie di comunicazione tra i sistemi informatici. Si prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti dedicati, la coerenza dei dati descritti. L’ annuncio non ha validità ai fini contrattuali. Per accedere alle CAMPAGNE WEB e per qualsiasi altra info: GIULIANO via Conegliano, 51 - 31058 SUSEGANA TV tel.:0438 436414 - cell.: 331 6309749 e-mail: giuliano.andreatta@gruppocarraro.it Per visionare un'auto, è necessario un appuntamento.

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