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Potenziamento settore


Elenco delle migliori vendite potenziamento settore

POTENZIAMENTO DELLA MOTRICITÀ FINE. GIOCHI E ATTIVITÀ PER BAMBINI DAI 2 AI 6 ANNI
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    POTENZIAMENTO MUSCOLARE. 92 ESERCIZI CON BILANCIERI, MANUBRI E MACCHINE. CON 2 VIDEOCASSETTE
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      SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
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        Napoli (Campania)
        Azienda leader operante nel settore della consulenza, per potenziamento del proprio contact center cerca personale per immediato inserimento. Requisiti: - Predisposizione alla comunicazione e vendita telefonica- Ottima padronanza della lingua italiana- Buone doti comunicative e relazionali- Disponibilità immediata.Offriamo- Formazione costante- Contratto di lavoro subordinato ccnl commercio a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Le candidature non in linea coi sopracitati requisiti o sprovviste di curriculum non verranno prese in considerazione.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Frosinone (Lazio)
        Agenzia interinale del lavoro con filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente la seguente figura professionale da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area Logistica e Magazzino per potenziare lâ€(TM)organico interno: MAGAZZINIERE ADDETTO PREPARAZIONE ORDINI La nuova risorsa sarà assunta nella sede centrale di Salerno e si occuperà delle seguenti attività: - Smistamento della merce - movimentazione merci allâ€(TM)interno del magazzino; - preparazione delle spedizioni. Competenze ed esperienze già nello stesso settore, sono ben accette. I requisiti fondamentali per la partecipazione alle selezioni sono: - Residenza in zona Salerno - Disponibilità per full time Completano il profilo: precisione e autonomia, organizzazione e gestione del tempo e attitudine al lavoro in team. Contratto di assunzione: Inizialmente si propone un contratto a tempo determinato. (retribuzione e paga sono informazioni riferite in sede di colloquio).
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        Brindisi (Puglia)
        Agenzia interinale del lavoro con filiale di Brindisi, ricerca per azienda cliente la seguente figura professionale da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area Logistica e Magazzino per potenziare lâ€(TM)organico interno: MAGAZZINIERE ADDETTO PREPARAZIONE ORDINI La nuova risorsa sarà assunta nella sede centrale di Brindisi e si occuperà delle seguenti attività: - Smistamento della merce - movimentazione merci allâ€(TM)interno del magazzino; - preparazione delle spedizioni. Competenze ed esperienze già nello stesso settore, sono ben accette. I requisiti fondamentali per la partecipazione alle selezioni sono: - Residenza in zona Brindisi - Disponibilità per full time Completano il profilo: precisione e autonomia, organizzazione e gestione del tempo e attitudine al lavoro in team. Contratto di assunzione: Inizialmente si propone un contratto a tempo determinato. (retribuzione e paga sono informazioni riferite in sede di colloquio).
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        Cosenza (Calabria)
        Per allargamento organico progetto commerciale settore distribuzione e Marketing, si seleziona e inserisce nuova forza lavoro in team. Opportunità sia per chi ha già un primo impiego, con piani di lavoro di un'ora al giorno; ma anche opportunità per disoccupati, inoccupati, o per i più ambiziosi con piani di lavoro carriera meritocratici in base alle abilità, capacità, leadership, crescita personale, lavoro e valore che si andrà a realizzare durante l’attività professionale. Affiancamento iniziale  gratuito aziendale. Inviare cv per maggiori info commerciali.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Sono una tutor specializzata DSA, lavoro da oltre 6 anni nel settore e ho maturato esperienza e professionalità. Sono coordinatrice di un Servizio di Studio assistito Specializzato e offro lezioni di potenziamento ove richiesto. Sono dinamica e creativa. Offro disponibilità e serietà. In ottemperanza alle disposizioni in merito al contenimento del COVID 19 le lezioni saranno svolte ONLINE
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        Modena (Emilia Romagna)
        Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la ricerca di fabbricati e/o lotti edificabili finalizzata allo sviluppo di nuovi negozi per importanti Brand nazionali ed esteri del settore commerciale e della ristorazione. Sono richieste conoscenze in ambito catastale, urbanistico, gestione di proposte economiche, realizzazione di business plan, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale, monitoraggio e rendicontazione periodica delle varie situazioni; è inoltre richiesta dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office, AutoCAD e di modellazione 3D. Sono fondamentali doti organizzative e comunicative, attitudini commerciali, velocità operativa ed accuratezza nello svolgimento dei compiti, capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavoro sia in team che in autonomia ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. E’ richiesto diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sopralluoghi con mezzo proprio. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o agenzie immobiliari specializzate in ambito commerciale. Dopo un primo breve periodo di tirocinio si offre contratto di apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), contesto di lavoro dinamico, sereno e confortevole, premi di produzione al raggiungimento di obiettivi e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro si trova tra Modena e Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2022@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Distributore settore Medicale, in un’ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona Agenti di Commercio, da inserire nel proprio organico per la distribuzione delle seguenti tipologie di prodotti: a) Dispositivi elettromedicali - Fisioterapia b) Prodotti monouso settore medico (Lenzuolini, Guanti, Manopole ecc ecc) c) Ecg - Monitor ed ecografia + Accessori Ecg (carta e gel per ultrasuoni) d) Prodotti per Emergenza, Rianimazione e Medicazione per pubbliche assistenze e 118 (prodotti per immobilizzazione e trasporto (barelle, Sedie evacuazione, Collari) e) Macchine ed accessori per la Sterilizzazione f) Ausili per anziani e disabili g) Arredamento Ambulatorio Medico h) Accessori di Pronto Soccorso e Medicazione / Sicurezza i) Defibrillatori ed accessori per le seguenti zone: EMILIA ROMAGNA - VENETO - LOMBARDIA MARCHE - TOSCANA La risorsa sara’ responsabile di: - Promuovere la vendita di prodotti per il settore medicale presso case di cura, Poliambulatori, Studi Medici, Centri Fisioterapici e farmacie. - Curare i rapporti con i clienti esistenti analizzando il mercato della propria area di competenza verificando l’esistenza di nuovi potenziali clienti, con l’obbiettivo di fidelizzarli - Comunicare alla direzione aziendale tutte le informazioni utili per massimizzare le possibilita’ di crescita Cosa si richiede: - Conoscenza del settore di riferimento ed esperienza di vendita - Capacità relazionali, di organizzazione e gestione del tempo - Orientamento al risultato e proattivita’ - Conoscenza ed utilizzo del PC (office, email, acrobat) Si offre: - Prodotti altamente qualitativi - Zona in esclusiva. - Attività di supporto. - provvigioni e premi Inviare curriculum vitae candidato con riferimenti e precedenti esperienze lavorative. Esperienza minima 2 anni del settore
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        Italia (Tutte le città)
        Importante multinazionale per potenziamento del Settore PR, ci ha incaricato di selezionare un/una ADDETTO/A ALLE PUBBLICHE RELAZIONI (settore moto) che riportando al Coordinatore del settore avrà il compito di promuovere l’immagine del Brand, verso i rappresentanti dei media e del pubblico, interagendo positivamente anche con partner esterni all’organizzazione. Nel suo ruolo avrà il compito di mantenere le relazioni con i mezzi di informazione e con i media in generale. La figura, monitorando la copertura mediatica con reportistica periodica, parteciperà all’organizzazione di eventi pubblici. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono ottime capacità di relazione interpersonali, doti comunicative scritte e orali, una pregressa esperienza in ruolo analogo che abbia consentito di sviluppare abilità organizzative e di contatto con la stampa, capacità di gestione delle priorità e di problem solving. Risulta fondamentale inoltre la capacità di lavoro in team, la flessibilità di ruoli e di tempi e la capacità di trovare soluzioni creative. Completano il profilo la curiosità/competenza verso il prodotto (auto e moto), l’interesse e la capacità a lavorare con i mezzi digitali Il profilo ideale ha quindi disponibilità a viaggiare per presenziare ad eventi (circa 25% del tempo) e ha avuto modo di maturare una conoscenza tecnica relativa il settore delle auto e delle moto, tramite esperienze lavorative o per passione, al fine di valorizzare al meglio i prodotti e il Brand (disponibilità della patente di guida per auto e preferibilmente anche per motoveicoli). Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale e stimolante, con l’opportunità di essere coinvolti attivamente nel cuore del business aziendale. Luogo di lavoro: Cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Taranto e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Taranto e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Taranto o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura oppure inviare come allegato in email su info@wintek-med.it.
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        Barletta (Puglia)
        Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Barletta e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Barletta e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Barletta o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
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        Matera (Basilicata)
        Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Matera e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Matera e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Matera o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
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        Lecce (Puglia)
        Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Lecce e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Lecce e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Lecce o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
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        Brindisi (Puglia)
        Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Brindisi e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Brindisi e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Brindisi o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
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        Barletta (Puglia)
        Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Trani e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Trani e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Trani o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
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        Milano (Lombardia)
        Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione & Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico. Nell’ottica del potenziamento della propria struttura cerca un: RESPONSABILE TECNICO di AREA – Lombardia Settore Clean da assumere presso la propria sede di Milano Alle dipendenze del direttore di produzione clean, dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicurare la soddisfazione del cliente in termini di qualità percepita, promuovere il miglioramento continuo degli standard di processo, curare l’ottimizzazione delle rese delle varie commesse e coordinare la fase di avvio di nuovi appalti. Ci rivolgiamo a candidature di alto profilo, laureate o con cultura superiore, con un’esperienza maturata nella gestione e sviluppo dei contratti nelle grandi Centrali d’acquisto e Consip, in aziende modernamente organizzate e client oriented del settore, Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit, interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. ? I colloqui di selezione si terranno a Milano I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 RIF: RTAL
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        Venezia (Veneto)
        "La nostra azienda cliente è una rinomata realtà commerciale e distributiva operante nel settore ittico; per un potenziamento dellâ€(TM)organico stiamo selezionando un/a IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE. La posizione prevede attività di vendita finalizzata alla gestione e fidelizzazione dei clienti già acquisiti con la finalità di incrementare il fatturato aziendale. La persona dovrà gestire la clientela creando un rapporto di fiducia, promuovendo costantemente le vendite e ponendo massima attenzione alla qualità del prodotto ordinato. Lâ€(TM)attività è principalmente rivolta a clienti della ristorazione, GDO, grossisti, pescherie, gastronomie. La persona dovrà operare garantendo piena soddisfazione delle esigenze dei clienti unitamente agli obiettivi aziendali, trattando prodotti altamente diversificati e ad alta deperibilità. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una esperienza nel ruolo suddetto presso realtà commerciali operanti nel settore ittico, ha acquisito dunque una conoscenza approfondita di tale settore e dei canali di riferimento tale da permettergli di gestire le vendite in completa autonomia. Ulteriori requisiti sono spiccate capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, buona capacità organizzativa; inoltre si richiedono buon uso del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Venezia. Si valutano anche candidature di professionisti non residenti in Veneto, ma disponibili al trasferimento. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
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        Italia (Tutte le città)
        Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per importante azienda operante nel settore comunicazione below the line cerca: AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE COMUNICAZIONE ZONA MILANO (Rif. AG COMUNICAZ 03-2011) Affermata azienda specializzata nella realizzazione di prodotti di comunicazione per punto vendita (espositori, corner, display, insegna LED, shop in shop interattivi, ecc.), ricerca, per potenziamento proprio organico, un AGENTE PLURIMANDATARIO che si occupi della vendita dei prodotti. La mansione prevede: - acquisizione e gestione autonoma dei clienti (target: aziende di medie e grandi dimensioni; agenzie pubblicitarie e comunicazione); - sviluppo dell’azione commerciale sul territorio di competenza; - raggiungimento degli obiettivi di fatturato di zona; - relazione alla Direzione Commerciale sulla propria attività. Requisiti richiesti: - almeno 2-3 anni di esperienza nella vendita di prodotti alle aziende, preferibilmente nell’ambito comunicazione; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - residenza/domicilio: Milano e zone limitrofe; - età compresa fra i 30 e i 45 anni; - Diploma di scuola superiore. Avranno titolo preferenziale i candidati con pregressa esperienza nella vendita nel settore comunicazione e PORTAFOGLIO CLIENTI. Il candidato ideale è una persona predisposta ad un approccio consulenziale nella gestione del cliente. Ne completano il profilo: dinamismo, determinazione, spiccate doti relazionali e flessibilità mentale volta alla ricerca della migliore soluzione per il cliente. Cosa offre l’azienda: - L’inserimento in un’azienda in forte crescita, dinamica, aperta all’innovazione e alla ricerca; - Mandato di agenzia e guadagno legato alla propria produttività; - Formazione adeguata sul prodotto e affiancamento iniziale sul campo. Inviare cv a: Network Training Srl, via Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG COMINICAZ 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
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        Italia (Tutte le città)
        Per il potenziamento della propria rete commerciale, VENDITORI ITALIANI, importante realtà specializzata nella commercializzazione di prodotti food & beverage nel canale Ho.Re.Ca, ricerca e seleziona nelle Province di BARI NORD, BARI CITTÀ, BARI SUD e BT 4 AGENTI NEL SETTORE HO.RE.CA Il candidato ideale è colui che ha un’esperienza consolidata nelle vendite, preferibilmente nel settore HO.RE.CA; maturata nei canale ingrosso, dettaglio e Normal Trade. La risorsa dovrà gestire, consolidare ed ampliare il portafoglio clienti e pertanto sviluppare e valorizzare la zona di lavoro assegnata. REQUISITI: • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore alimentare - beverage canale Ho.re.ca; • Automunito; • Conoscenza del proprio territorio e della zona di lavoro assegnata; • Spiccata attitudine commerciale. OFFERTA: • Retribuzione mista (contributo spese + provvigioni); • Incentivi ad alti livelli di mercato + Consistenti premi d’attivazione della nuova clientela; • Formazione continua e supporto aziendale; • Possibilità di crescita e sviluppo professionale. Se pensi di rispecchiarti in questa opportunità di lavoro, candidati e inviaci il tuo curriculum vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
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        Salerno (Campania)
        Azienda di produzione settore abbigliamento nell’ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: • Addetto Commerciale settore Export Compenso ed Inquadramento: trattativa riservata La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi I candidati possono inviare CV a recruitment@bespokeitaly.it inserendo nell'oggetto della mail " Addetto Commerciale settore Export "
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        Salerno (Campania)
        Azienda di produzione settore abbigliamento nell’ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: • Addetto Commerciale settore Export Compenso ed Inquadramento: trattativa riservata La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi I candidati possono inviare CV a RETAIL@RMASPA.IT inserendo nell'oggetto della mail " Addetto Commerciale settore Export "
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        Padova (Veneto)
        Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Cluc con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
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        Padova (Veneto)
        Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Club con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
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        Italia (Tutte le città)
        CO0121 - Ricerca personale per settore turistico - PT o FT - zona Lago di Como e città di Lecco Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione specifica nel settore turistico e culturale: laurea in lingue, scienze del turismo, economia del turismo, management del territorio, beni culturali, comunicazione e marketing; -buona conoscenza del territorio nazionale; -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile; -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, inglese + una lingua europea; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, Facebook, Instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CO0121 - Ricerca personale per settore turistico in zona Lago di Como e città di Lecco. E' necessario, pena la non ammissibilità della
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        Italia (Tutte le città)
        Wintek con i migliori prodotti dentali sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, RICERCA per zona libera di Bari Nord, Agenti di Commercio Monomandatari e Plurimandatari qualificati e Con Esperienza di Vendita Prodotti nel Settore del Dentale, per vendita di prodotti e attrezzature per i dentisti. OFFRIAMO: - Rimborso carburante. - Fisso mensile. - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Bari Nord. - Guadagno mensile medio 3000-4000 Euro SI RICHIEDONO: - Esperienza di vendita regressa negli anni precedenti come Agente di Commercio, Rappresentante, procacciatore d'affari o informatore scientifico, Esperienza nel Settore Dentale è Titolo Preferenziale. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 49 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Bari Nord o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura oppure inviare come allegato in email.
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        Italia
        Il nostro Cliente è una Multinazionale leader mondiale nel settore Elettrico/Elettromeccanico, nell’ottica di un potenziamento della propria struttura acquisti, ci ha incaricato della ricerca di un BUYER da inserire nell’Ufficio Procurement. Il candidato prescelto dovrà apprendere le modalità di Planning dei materiali necessari al flusso produttivo e di gestione delle attività correlate. Sarà responsabile: Preparazione e aggiornamento del Planning dei materiali principali per la realizzazione dei trasformatori di potenza nell’ottica della ottimizzazione dell’approvvigionamento in termini economici e logistici Controllo e analisi delle richieste di acquisto inevase e loro minimizzazione Gestione del processo invio ordini ai fornitori e supporto nella gestione della lista contratti e listini in essere Supporto per le attività dell’ufficio Procurement (Gare d’Appalto ecc.) Requisiti: Laurea triennale o specialistica in: Economia, Ingegneria Gestionale o Elettrica Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata e preferibilmente di una seconda lingua europea. Buona capacità di analisi, di lavoro in Team e ottima conoscenza del pacchetto Office unitamente a iniziativa, autonomia e proattività. La conoscenza tecnica del settore costituirà titolo preferenziale ?Sede di Lavoro: Triveneto Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. Rif. BYR Tutte le ricerche si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e di persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi del decreto legislativo 215/03 e 216/03 Rif. BYR Inviare cv
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        Milano (Lombardia)
        Per azienda tedesca che produce e commercializza prodotti di alta qualità, nell'ambito del potenziamento della propria rete, seleziona Rappresentante qualificato e con esperienza, per distribuzione prodotti per il settore bellezza e benessere. OFFRIAMO: • Provvigioni elevate senza fisso • Prodotti esclusivi ed innovativi • Incentivi e Bonus • Orario di lavoro a Tempo Pieno o Part Time • Formazione con affiancamento sia in Italia che in sede in Germania • Attività moderna ed innovativa SI RICHIEDONO: • Esperienza pregressa negli anni precedenti come Rappresentante o Informatore Scientifico, preferenza se del settore estetico e cura del corpo • Con capacità relazionali, di organizzazione e gestione del tempo • Orientato al risultato e proattività • Conoscenza ed utilizzo del PC ed Automunito Residenza specifica non richiesta. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a evolversi con possibilità di crescita professionale. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae.
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        Italia (Tutte le città)
        Affermata azienda metalmeccanica leader di mercato settore elettropompe con sede nella provincia est di Verona ricerca per potenziamento della propria struttura commerciale un area manager estero. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nello stesso ruolo e nello stesso settore e possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua europea. Completano il profilo doti di intraprendenza ed attitudine alle relazioni interpersonali. L’azienda offre una retribuzione di sicuro interesse, sistema premiante, benefit aziendali e portafoglio clienti attivo. I candidati interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it oppure al fax nr 045/6105746 specificando il rif. EXPAREA17.
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo leader nella Grande Distribuzione, per il potenziamento del proprio PV di Rimini, ci ha incaricato di ricercare: RIMINI - GRANDE DISTRIBUZIONE - CAPO SETTORE FRESCHI La funzione prevede: - gestione dell'attività commerciale ed economica - coordinamento di 8 capi reparto nel settore freschi Si richiedono: - almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo - conoscenza approfondita dei reparti freschi - doti di leadership, proattività e resilienza. Si offrono: - ruolo di responsabilità, con forte orientamento al cliente - assunzione diretta da parte del gruppo - inquadramento / retribuzione / variabile di sicuro interesse. Sede di lavoro: Rimini Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea. Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
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        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology, nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona risorse tecniche hardware e software su Torino e provincia, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio. Mansioni: La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica ed informatica sia internamente che presso clienti sul territorio. Dovrà progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale; amministrare sistemi; configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo; si occuperà della gestione e configurazione PC, Server, posta elettronica, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, intervenendo anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. Dovrà inoltre gestire i contratti di assistenza tecnica, provvedendo alla manutenzione dei guasti, delle personalizzazioni e configurazioni, alla gestione delle garanzie e dei ricambi. Qualifica richiesta: Liberi professionisti. Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza S.O. Microsoft. Esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni, di stampanti (laser, inkjet, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza nel settore; patente B ed auto propria. Completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità, capacità di operare in autonomia. Contratto di lavoro: Partita IVA
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        Italia (Tutte le città)
        zienda leader nel settore della sicurezza e specializzata nella fornitura di impianti e sistemi di antintrusione, antincendio e vigilanza, in vista di un significativo potenziamento della rete commerciale, ASSUME per la regione PIEMONTE commerciali motivati ad entrare in un settore in forte sviluppo. Le Risorse inserite, a seguito di un adeguato periodo di formazione tecnica e commerciale, avranno il compito di presentare prodotti e servizi tecnologicamente all'avanguardia presso aziende, rivenditori e tecnici installatori (no vendita ai privati) Desideriamo incontrare brillanti candidati intraprendenti e dinamici, contraddistinti da buone capacità comunicative e relazionali, autonomia, serietà e orientamento alla soddisfazione del Cliente. Si richiedono diploma, patente di guida e conoscenza dei principali supporti informatici. Prevista assunzione (NON sarà richiesta apertura di partita iva o contratto di agente di commercio) Sede di lavoro: REGIONE PIEMONTE indispensabile residenza nella regione Costituiscono titoli decisamente preferenziali il possesso di un diploma tecnico o una precedente esperienza in ruolo commerciale Si offrono: auto e smartphone aziendali, retribuzione fissa oltre ad elevati bonus al raggiungimento degli obiettivi
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