Potenziamento settore commerciale

-
loading
Solo con l'immagine

POTENZIAMENTO SETTORE COMMERCIALE

Guarda le offerte potenziamento settore commerciale
[Di più]

COMMERCIALE E MARKETING SETTORE CONSULENZA SICUREZZA NEI

In un'ottica di potenziamento della nostra rete commerciale, selezioniamo un addetto commerciale e marketing anche alla prima esperienza da inserire stabilmente nel nostro organico. La candidata ideale dovrà essere motivata, interessata ad intraprendere un percorso lavorativo nell’ambito del commerciale e marketing nel settore della consulenza nei luoghi di lavoro. È previsto un percorso di formazione in cui si potranno apprendere le principali tecniche per la corretta gestione e pianificazione dell’attività di sponsorizzazione tramite l’uso dei social, sito aziendale e diretto contatto con il cliente. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE ESTETICO MEDICALE - CATANZARO

GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Catanzaro (Calabria)

COMMERCIALE ESTETICO MEDICALE - FORLI' CESENA

GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione e sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Forlì-Molise (Molise)

COMMERCIALE ESTETICO MEDICALE - COSENZA

GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: essere automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Cosenza (Calabria)

COMMERCIALE ITALIA

Conserve Bonetto, importante azienda nel settore alimentare, in fase di potenziamento della propria rete vendite ricerca un COMMERCIALE Italia - Estero. Requisiti: - Titolo di studio: Almeno Laurea Triennale inerente al settore o linguistica - Conoscenza Lingua inglese ottima e di almeno un'altra lingua - Caratteristiche personali: Persona spigliata con propensione alla vendita, intraprendente e con predisposizione alle relazioni interpersonali - Disponibilità nelle trasferte per la ricerca di nuova clientela e per la gestione di quella esistente Compiti e responsabilità: - Iniziale affiancamento nell'ufficio vendite - Ricerca nuova clientela e gestione di quella esistente Contratto: inizialmente a tempo determinato e successivamente a tempo indeterminato. Se interessati inviare il proprio curriculum specificando 'Candidatura per ricerca Commerciale'. Conserve Bonetto Bressanvido VI 0444-660805
Vicenza (Veneto)

COMMERCIALE JUNIOR HO.RE.CA.

Lara Software srl è software partner PASSEPARTOUT per le vendita e assistenza di software orientati al mondo della ristorazione, catene alberghiere, hotel e negozi. Nellâ€(TM)ambito di un importante piano per il potenziamento della propria rete commerciale, ricerca una figura professionale per commercializzare software gestionali per il settore HO.RE.CA. e Retail (Hotel, Ristoranti, Trattorie, Pizzerie, Bar, etc.) zona LE-BR-TA Le principali responsabilità della posizione sono: • Ricercare nuove opportunità di business acquisendo nuovi clienti sul territorio assegnato • Promuovere la vendita di soluzioni software Ho.Re.Ca e hardware. • Mantenere e sviluppare il fatturato sul parco clienti consolidato Requisiti: • E' richiesta comunque una conoscenza avanzata dellâ€(TM)uso del PC. • Buona conoscenza degli strumenti informatici • Capacità dâ€(TM)ascolto ed analisi • Consolidato orientamento al cliente • Spiccate doti commerciali e naturale propensione alla vendita • Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi • Doti di proattività, flessibilità ed autorevolezza • Determinazione e tenacia • Residenza in zona operativa • Automunito • Precedenti esperienze di vendita software o introduzione nel mercato di riferimento (hotel, ristoranti, trattorie, Pizzerie, bar) sono ovviamente ben gradite; • Apprezzata l'esperienza nel settore alberghiero come receptionist o addetto vendite. • Esperienza nella vendita di servizi o prodotti informatici ad aziende (preferibilmente gestionali, software, settore web, e-commerce, pubblicità internet) Offriamo: Formazione completa e continua sui prodotti e metodi di vendita. I contatti con i potenziali clienti, in parte saranno forniti dallâ€(TM)azienda, e in parte dovrà generarli direttamente il venditore. Sede di Lavoro: Provincia di Lecce Contratto di lavoro: Partita IVA. Rimborso spese fisse + Provvigioni In funzione del profilo del candidato/a potranno essere valutate forme contrattuali alternative.
Lecce (Puglia)

COMMERCIALE ZONA LOMBARDIA

Adecco Italia filiale di Rovato (BS) ricerca per importante azienda cliente sita in prossimità di Rovato operante nel settore dei servizi: Commerciale zona Lombardia Principali mansioni ed attività: per potenziamento dell'area commerciale, la nostra azienda cliente è alla ricerca di una nuova figura commerciale che si occupi di gestione clienti sul territorio di Brescia e province limitrofe, attività di sviluppo commerciale presso nuovi clienti e consolidamento portafoglio clienti da fidelizzare. Gestione trattative commerciali, ordini, è prevista anche un'attività di back office. Ci rivolgiamo ad una figura con istruzione superiore che abbia maturato un'esperienza in ambito commerciale. Completano il profilo buone doti relazionali ed organizzative, capacità di analisi e di negoziazione. Inserimento con contratto subordinato a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione, livello di inquadramento e benefit saranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: zona limitrofa a Rovato (BS) Riferimento annuncio: 0110_Comm I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brescia (Lombardia)

COMMERCIALE PER FILIALE DI LODI

Prean, gruppo nato nel 1997, oggi leader nel settore antincendio e sicurezza negli ambienti di lavoro; per la continua crescita del mercato supportato dalla normativa D.lgs.81/08 e in un ottica di potenziamento della sua Filiale di Lodi seleziona: N.1 COMMERCIALE VEDITORE/VENDITRICE ATTIVITA' Consulenza e vendita diretta negli ambienti di lavoro (NO PRIVATI) dei servizi e prodotti obbligatori secondo il TESTO UNICO 81/08. OFFRESI -Inserimento diretto in azienda in contesto giovane e consolidato -MINIMO GARANTITO 1000 euro di start-up -Formazione teorica e pratica quotidiana sul campo -Crescita in ruoli di responsabilità -gestione clienti Zona di lavoro: Lodi e provincia + Milano Sud PROFILO RICERCATO Il/La candidato/a è automunito/a, anche alla prima esperienza o provenienza da altro settore, ha senso etico e di responsabilità, ha prospettive di crescita e di arricchimento professionale. Per candidarsi all'iter selettivo inviare proprio CV rispondendo al seguente annuncio e/o telefonare all'Ufficio Risorse Umane Prean di Lodi tel. 0371/30950.
Lodi (Lombardia)

COMMERCIALE

Fit Express, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di Centri Fitness, cerca, per il potenziamento del team commerciale con sede a Varedo, una figura COMMERCIALE. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali. Il ruolo prevede: o promozione attraverso attività di telemarketing, networking, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti o redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale Requisiti richiesti: o disponibile a trasferte o esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, maturata nell'ambito del fitness, turismo, assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare o ottime capacità relazionali e comunicative o predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita o capacità di lavorare per obiettivi
Roma (Lazio)

COMMERCIALE INTERNO

Gabetti Franchising Agency sede di Lecce viale Leopardi 22, società operante nel settore della compravendita immobiliare, ricerca una figura di commerciale Interno per il potenziamento della Banca Dati Clienti Acquirenti e miglioramento del portafoglio immobili.. L'inserimento nel nostro gruppo di lavoro sarà facilitato da un primo periodo di affiancamento, e dalla partecipazione ai corsi di formazione erogati dalla nostra azienda. La nostra scuola di formazione (Tree Real Estate Academy) garantirà una preparazione ineguagliabile per entrare a far parte del nostro mondo, quello delle compravendite e delle consulenze immobiliari. I candidati si dovranno occupare di: Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già esistenteReperimento di immobili sul mercatoAccoglienza dei clienti e raccolta nuove richiesteInserimento delle nostre proposte immobiliari sui canali pubblicitariRequisiti: Buona conoscenza della lingua inglesePrecedente esperienza in ruoli analoghiForte predisposizione alla 'empatia' sia telefonica che di personaTenacia e abilità nello svolgimento delle varie attività anche in "multitasking"Eccellenti capacità comunicativeBuona conoscenza del pacchetto OfficePredisposizione al lavoro di teamOffriamo uno stipendio fisso, elevate provvigioni e budget al raggiungimento di obiettivi. Saranno valutati principalmente i candidati che abbiano già maturato esperienza nel settore, e che siano già possessori di Partita Iva. Invia il tuo curriculum o passa a lasciarlo direttamente in agenzia. Contratto di lavoro: Partita IVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Lecce (Puglia)

COMMERCIALE ESPERTA SETTORE WELNESS

Affermata società tedesca presente sul mercato degli integratori e della cosmesi da oltre 20 anni, nellâ€(TM)ambito del progetto di potenziamento della propria start up commerciale, seleziona 20 esperte commerciali e con esperienza dimostrabile nella costruzione di gruppi lavoro/rete commerciale Sarà sostenuto da un team di partner esperti, una rete di filiali decentrate e un programma di formazione dettagliato su misura per tutti. Avrà lâ€(TM) opportunità di attivare una pensione integrativa, dei bonus auto e dei viaggi incentivi nei posti più belli del mondo. La candidata ideale, di età compresa tra i 25-55 anni, determinata, solare e intraprendente, ha maturato pregressa esperienza nei settori commerciali. Automunita. Completano il profilo: flessibilità oraria, capacità di lavorare in team e in autonomia, spiccate doti comunicative ed organizzative. Inquadramento con legge 173/2005 e retribuzione fortemente incentivante proporzionata allâ€(TM)impegno profuso e ai risultati conseguiti. Eâ€(TM) previsto un periodo di formazione e affiancamento/supporto, nel corso dei quali sarà già attivo il piano di retribuzione provigionale. Lâ€(TM)inserimento, in un contesto dinamico e competitivo, riserva concrete prospettive di ottimi guadagni e crescita professionale in tempi rapidi. Area di Lavoro: Lombardia, con possibilità di sviluppo sul tutto il territorio Italiano e prospettive su alcuni mercati Esteri. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV con foto dando lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03
Lecco (Lombardia)

COMMERCIALE O AGENTE ENASARCO

Il nostro cliente è una storica tipografia della zona di Castellanza. In vista di un potenziamento dell’organico ci ha incaricati di ricercare un: COMMERCIALE o AGENTE ENASARCO (rif. COMGRA) La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio, partendo dalle zone di sua maggior conoscenza, per poi ampliare l’area allo scopo di intercettare le aziende interessate a servizi di tipografia, gadget e cartellonistica. Il candidato ideale: • Ha conoscenza del settore in cui lavora o ha lavorato, • Ha buona conoscenza del territorio lombardo, Completano il profilo doti di team leader, proattività, flessibilità e dinamismo. area di riferimento: Lombardia – l’azienda si trova a Castellanza, richiesta presenza non quotidiana. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato, valutiamo sia dipendenti che Agenti mono – plurimandatari. Gli interessati possono inviare il cv specificando COMGRA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Varese (Lombardia)

COMMERCIALE O AGENTE ENASARCO VA

Il nostro cliente è una storica tipografia della zona di Castellanza. In vista di un potenziamento dell’organico ci ha incaricati di ricercare un: COMMERCIALE o AGENTE ENASARCO (rif. COMGRA) La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio, partendo dalle zone di sua maggior conoscenza, per poi ampliare l’area allo scopo di intercettare le aziende interessate a servizi di tipografia, gadget e cartellonistica. Il candidato ideale: • Ha conoscenza del settore in cui lavora o ha lavorato, • Ha buona conoscenza del territorio lombardo, Completano il profilo doti di team leader, proattività, flessibilità e dinamismo. area di riferimento: Lombardia – l’azienda si trova a Castellanza, richiesta presenza non quotidiana. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato, valutiamo sia dipendenti che Agenti mono – plurimandatari. Gli interessati possono inviare il cv specificando COMGRA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE SERVIZI E PRODOTTI ANTINCENDIO

PREAN dal 1997 specializzata nel campo antincendio e sicurezza negli ambienti di lavoro. Per la continua crescita del settore supportato dalla normativa D.lgs.81/08, il gruppo è in continua espansione e in un ottica di potenziamento del proprio team per la Filiale di Lodi (LO) selezioniamo: n.1 VENDITORE/VENDITRICE PRINCIPALE ATTIVITA' Consulenza e vendita diretta NEGLI AMBIENTI DI LAVORO dei prodotti e servizi obbligatori secondo il TESTO UNICO 81/08 e gestione clienti nella zona assegnata in esclusiva. PROFILO RICERCATO Il/la candidato/a ideale è automunito/a, anche alla prima esperienza o provenienza da altro settore, età massima 35 anni, predisposizione al contatto con il pubblico e ha prospettive di crescita e arricchimento professionale. OFFRESI: inserimento diretto in azienda in un contesto giovane e consolidato, MINIMO GARANTITO 1000 euro di partenza, premi mensili e annuali, formazione teorica e pratica costante sul campo, crescita in ruolo di responsabilità. Zona di lavoro: LODI e PROVINCIA e MILANO SUD. Inviare la propria candidatura allegando un proprio curriculum e/o telefonare all'ufficio Risorse Umane Prean di Lodi tel.0371/30950.
Lodi (Lombardia)

COMMERCIALE VENDITE FLOTTE – PORDENONE

SINA AUTO, Concessionaria Multibrand, ricerca un addetto alle vendite Fleet&Business per potenziamento della rete vendita. L'attività prevede la ricerca e l'acquisizione del Cliente con lo scopo di promuovere soluzioni per il noleggio di auto e fleet management lavorando principalmente su cliente B2B. Sono richieste ottime doti gestionali ed organizzative e forte spirito commerciale, buona competenza nell'uso dei sistemi informatici, forte motivazione e disponibilità Verrà garantita la formazione continua in linea con le novità del settore rental - supporto back office dedicato interno - supporto di lead generation. I selezionati verranno avviati ad un percorso formativo in collaborazione con risorse interne all'azienda e con le case costruttrici. Assunzione: TEMPO INDETERMINATO - FULL TIME o AGENTE DI COMMERCIO Sede di lavoro: PORDENONE Titolo di studio minimo richiesto: DIPLOMA DI MATURITA' Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

POTENZIAMENTO AREA DISTRIBUZIONE E MARKETING

Per allargamento organico progetto commerciale settore distribuzione e Marketing, si seleziona e inserisce nuova forza lavoro in team. Opportunità sia per chi ha già un primo impiego, con piani di lavoro di un'ora al giorno; ma anche opportunità per disoccupati, inoccupati, o per i più ambiziosi con piani di lavoro carriera meritocratici in base alle abilità, capacità, leadership, crescita personale, lavoro e valore che si andrà a realizzare durante l’attività professionale. Affiancamento iniziale  gratuito aziendale. Inviare cv per maggiori info commerciali.
Cosenza (Calabria)

CONSULENTE/IMPIEGATO COMMERCIALE

Starline Srl - Platinum Partner eccellente Vodafone è una delle più importanti e storiche Agenzie scelte da Vodafone nel canale Business da oltre 20 anni. In materia di potenziamento della rete commerciale siamo alla ricerca di: CONSULENTI COMMERCIALI sulla zona di Roma e tutto il territorio nazionale. Cerchiamo dei professionisti della vendita pronti ad acquisire nuova Clientela, oltrea gestire quella già acquisita attraverso appuntamenti mirati. La provenienza dal settore avrà carattere preferenziale (H3G, TIM Telecom, Fastweb, BT, Etc) ma non indispensabile. L'azienda offre due tipi offerta: o Assunzione: per agenti provenienti da altri gestori con comprovata esperienza, possibilità di assunzione diretta in azienda o Fisso mensile o + Obiettivi o Benefici aziendali (Rimborsi benzina + sim voce) o Formazione e Supporto Commerciale o Appuntamenti prefissati dal Nostro ufficio o Certificazione VODAFONE Oppure o Mandato agenzia con partita iva € 1500,00 mese a fronte di minima produzione o provvigioni di sicuro interesse o gare mensili o L'attività potrà essere pianificata sia ricercando i propri clienti in autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia attraverso contatti Prospect e Cb da un team interno dedicato.. Affiancamento per la formazione, o Certificazione VODAFONE I Candidati Ideali hanno: o Compiuto 22 anni di Età o Diploma Superiore o Esperienza nel Settore Commerciale o Attitudine a Lavorare per Obiettivi o Predisposizione ai rapporti interpersonali o Moto / Automunito, richiediamo massima serietà. www.starlinevodafone.it
Italia (Tutte le città)

AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO SERVIZI ECOSOSTENIBILI BO

UNIPEE, studio Professionale dinamico e in forte espansione, con esperienza pluriennale nella consulenza fiscale e tributaria, assistenza e progettazione dello sviluppo sostenibile e dell’ambiente, specializzato nella realizzazione di progetti di riqualificazione energetica personalizzati in base alle esigenze di privati e imprese, per ampliamento organico e potenziamento rete vendita cerca una figura di AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO per Bologna/Novara e relative province. Il ruolo La persona che stiamo cercando svolgerà un ruolo fondamentale all’interno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche che sia di supporto al settore commerciale Il/La candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti, per i nominativi della campagna WEB e delle conversioni sul territorio. Competenze tecniche Valuteremo candidati in possesso di un Diploma o Laurea o cultura equivalente, che abbiano già operato come Agenti nel Settore Servizi (assicurazione, immobiliare, ecc..), mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Requisiti Spiccate doti comunicative, ambizione, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, forti aspettative. Cosa offriamo Sono garantiti: supporto nel fissare appuntamenti, supporto ufficio tecnico, portafoglio clienti attivi che il candidato dovrà incrementare. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, incentivi e bonus. Tipo di contratto: Partita IVA e/o agente iscrizione Enasarco. L’importanza strategica della sostenibilità dello sviluppo, fa parte del nostro agire quotidiano, vogliamo incontrare persone motivate, che vogliano crescere professionalmente e che siano in grado di inserirsi all’interno di un team dinamico, per dar vita a soluzioni e servizi di alta qualità che rimangano nella memoria dei clienti. I candidati prescelti saranno invitati ad un Meeting in house a Bologna/Novara a inizio dicembre. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione invia il tuo curriculum
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE MULTICANALE

Primario gruppo operativo a livello nazionale nel settore della multicanalitaâ€(TM) rivolta alle aziende, ricerca, per potenziamento rete commerciale di roma e provincia, 3 consulenti senior, da inserire nel segmento sme e corporate, esperti nel campo della proposizione commerciale di servizi dedicati alla clientela business, e 5 consulenti junior anche prima esperienza. si richiede: per i profili senior: comprovata esperienza nell'ambito di vendita di servizi alle aziende, costituirà titolo preferenziale l'aver svolto tale compito presso aziende competitor. completa il profilo una spiccata capacità a lavorare per obiettivi e nel gestire una rete vendita. per i profili junior: spiccate capacità relazionali, propensione al lavoro in team, anche prima esperienza. automunito/a partita iva o disponibilità all'apertura dopo periodo di prova. disponibilità full time. si offre per entrambe le posizioni: portafoglio prodotti di alta fascia con partnership dirette con le aziende mandanti, nei settori telecomunicazioni, energia, marketplace, assicurativo. appuntamenti prefissati da call center interno rimborso spese mensile al raggiungimento di un minimo obiettivo. provvigioni ai più alti livelli di mercato in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti revenue sharing sul proprio portafoglio clienti. formazione e affiancamento costante nello start up e in tutte le fasi del lavoro back office e customer care dedicati inserimento in percorso di certificazione aziendale. reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda e di gestire una rete vendita.
Roma (Lazio)

CERCASI COLLABORATORE COMMERCIALE

Buongiorno, la contatto per conto della 3F srls ovvero un’ azienda operante nel settore Energia, ricerca collaboratori con o senza esperienza per ampliamento e potenziamento rete commerciale in tutta l’Emilia Rmagna. 3F S.R.L. è alla ricerca di collaboratori dinamici che vogliano intraprendere un percorso di crescita personale e lavorativa all'interno della nostra azienda. L'AZIENDA OFFRE: - Corsi di formazione - Possibilità concrete di carriera - Supporto sulla gestione della clientela - Provvigioni alte, gare e pacchetto clienti offerto da noi - Back office dedicato -Badge e biglietti da visita pagati dalla società. Contratto di lavoro: Agente, Collaborazione e/o Partita IVA. N.B. Il lavoro è conciliabile con altre fonti di reddito a patto che non rientrino nella vendita per altre agenzie Luce e Gas ed anche per chi come me sta studiando
Bologna (Emilia Romagna)

TECNICO COMMERCIALE TO

Azienda che opera da oltre 25 anni nella fornitura di soluzioni elettroniche per migliorare la produttività, l'efficienza e la sicurezza nell’ambito del proprio settore di riferimento, per potenziamento del proprio organico ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE Che riportando alla Business Developer Manager avrà in particolare il compito di sviluppare il mercato internazionale. L’azienda è caratterizzata da un elevato livello di tecnologia e da un solido know how che li pone fra gli attori maggiormente riconosciuti a livello mondiale nell’ambito della nicchia di mercato di riferimento. Il profilo che verrà inserito, per potersi esprimere al meglio ed apprendere tutte le competenze tecniche funzionali all’espletamento del ruolo, trascorrerà il primo periodo di inserimento nell’ambito dell’ufficio tecnico e avrà modo di seguire e sviluppare la clientela nazionale affiancando il Business Developer Manager. Si occuperà inoltre, soprattutto nella fase iniziale, dell’esame e del miglioramento delle schede tecniche dei prodotti e dei listini di vendita. Acquisita la formazione specifica necessaria si muoverà con autonomia per sviluppare opportunità di vendita dei prodotti/soluzioni nell’ambito del target di clientela di riferimento (multinazionali del settore dei gas industriali e medicali), prendendo parte ai tavoli di negoziazione specifici del settore. I suoi compiti in particolare saranno: qualificazione delle richieste di offerte e predisposizione delle stesse, scouting per l’individuazione di nuovi contatti, predisposizione della documentazione ed invio di presentazioni via email, contatto per lo sviluppo delle vendite con i clienti già acquisiti, attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali… Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in un ruolo tecnico/commerciale, Diploma o Laurea in ambito tecnologico (elettronico, meccatronico, informatico o biomedico). Una buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) e la disponibilità trasferte anche internazionali con una frequenza di una volta ogni 1 o 2 mesi. Gradite conoscenze di chimica e fisica di base. Completano il profilo l’attitudine ad un ruolo commerciale, la capacità di generare fiducia ed entrare in empatia con il cliente (interlocutore tipo è il direttore tecnico, delle tecnologie, degli acquisti …), di lavoro in autonomia, la flessibilità nell’adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, le capacità relazionali e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone inserimento in una realtà dinamica, in crescita, che sviluppa soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico, che investe in ricerca e sviluppo con una buona visibilità e posizionamento all’interno del settore di riferimento. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino CCNL di riferimento Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE/KEY ACCOUNT

Hai esperienza nelle vendite? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo nel mondo del luxury e del design outdoor? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader in Toscana nel settore della ideazione,progettazione e realizzazione piscine di lusso, SELEZIONA CONSULENTE COMMERCIALE/KEY ACCOUNT La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite, preferibilmente, nel settore edilizia residenziale o mercati affini o complementari. Gestirà in toto la vendita e il contatto con i potenziali clienti, collaborando con la produzione per monitorare i tempi di consegna. Grazie ad un sistema collaudato di marketing automation e di potenziamento del brand, avrà la possibilità di gestire e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all’acquisto. L’azienda, leader in Toscana nel settore della realizzazione di piscine di lusso, e fortemente orientata alla crescita e allo sviluppo su tutto il territorio nazionale, ha messo il cliente al centro di tutte le proprie strategie di mercato e fornisce prodotti e allestimenti top di gamma nel settore di riferimento. Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, affidabile, seria, grintosa, con propensione alle relazioni e ai rapporti con la clientela, ma, soprattutto, con tanta voglia di crescere professionalmente. Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà che ha fatto dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza per vincere in un mercato che non conosce crisi! Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: inserimento con un fisso più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell’attività commerciale. Possibilità di carriera all’interno del gruppo in relazione ai risultati ottenuti: la risorsa inserita potrà giungere a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale Richiediamo: diploma,preferibilmente in ambito tecnico, domicilio a Firenze o paesi limitrofi, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite. Ti riconosci in questo profilo? Allora invia subito il tuo curriculum
Firenze (Toscana)

BACK OFFICE COMMERCIALE | RUSSO E INGLESE

Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda del territorio, appartenente a prestigioso gruppo industriale, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE | RUSSO E INGLESE Job Description La figura professionale ricercata, inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale Estero, si occuperà delle seguenti principali attività: - Gestione del ciclo dell'ordine (dall'attivazione all'evasione) per Aziende Clienti ubicate nel Nord Europa, Repubbliche Baltiche ed Europa dell'Est; - Gestione dell'ordine dalla predisposizione dell'offerta alla spedizione e pagamento fattura; - Gestione corrispondenza con i clienti; - Predisposizione delle proposte commerciali (elaborazione del preventivo, proposta commerciale, stipula del contratto, inserimento ordini); - Collaborazione con funzioni aziendali e con i fornitori per evadere le richieste dei clienti; - Partecipazione a fiere di settore. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per lo svolgimento del ruolo sono: - Necessaria fluente conoscenza della Lingua Russa e della Lingua Inglese; - Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni, maturata all'interno dell'Ufficio Commerciale Estero di industrie manifatturiere con prodotto proprio; - Conoscenza strumenti di produttività individuale: Applicativo Office, in particolar modo Excel. Confidenza con sistemi ERP; - Disponibilità a partecipare a Fiere del settore. Completano il profilo: proattività, dinamismo e capacità di Team Work. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: € 30.000 – 35.000 Luogo di lavoro: Padova Ovest Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Italia

0,0 €

RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Como (Lombardia)

IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE SETTORE ITTICO

"La nostra azienda cliente è una rinomata realtà commerciale e distributiva operante nel settore ittico; per un potenziamento dellâ€(TM)organico stiamo selezionando un/a IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE. La posizione prevede attività di vendita finalizzata alla gestione e fidelizzazione dei clienti già acquisiti con la finalità di incrementare il fatturato aziendale. La persona dovrà gestire la clientela creando un rapporto di fiducia, promuovendo costantemente le vendite e ponendo massima attenzione alla qualità del prodotto ordinato. Lâ€(TM)attività è principalmente rivolta a clienti della ristorazione, GDO, grossisti, pescherie, gastronomie. La persona dovrà operare garantendo piena soddisfazione delle esigenze dei clienti unitamente agli obiettivi aziendali, trattando prodotti altamente diversificati e ad alta deperibilità. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una esperienza nel ruolo suddetto presso realtà commerciali operanti nel settore ittico, ha acquisito dunque una conoscenza approfondita di tale settore e dei canali di riferimento tale da permettergli di gestire le vendite in completa autonomia. Ulteriori requisiti sono spiccate capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, buona capacità organizzativa; inoltre si richiedono buon uso del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Venezia. Si valutano anche candidature di professionisti non residenti in Veneto, ma disponibili al trasferimento. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Venezia (Veneto)

ADDETTO COMMERCIALE SETTORE EXPORT

Azienda di produzione settore abbigliamento nell’ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: • Addetto Commerciale settore Export Compenso ed Inquadramento: trattativa riservata La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi I candidati possono inviare CV a recruitment@bespokeitaly.it inserendo nell'oggetto della mail " Addetto Commerciale settore Export "
Salerno (Campania)

ADDETTO COMMERCIALE SETTORE EXPORT

Azienda di produzione settore abbigliamento nell’ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: • Addetto Commerciale settore Export Compenso ed Inquadramento: trattativa riservata La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi I candidati possono inviare CV a RETAIL@RMASPA.IT inserendo nell'oggetto della mail " Addetto Commerciale settore Export "
Salerno (Campania)

COMMERCIALI DIPENDENTI SETTORE SICUREZZA PIEMONTE

zienda leader nel settore della sicurezza e specializzata nella fornitura di impianti e sistemi di antintrusione, antincendio e vigilanza, in vista di un significativo potenziamento della rete commerciale, ASSUME per la regione PIEMONTE commerciali motivati ad entrare in un settore in forte sviluppo. Le Risorse inserite, a seguito di un adeguato periodo di formazione tecnica e commerciale, avranno il compito di presentare prodotti e servizi tecnologicamente all'avanguardia presso aziende, rivenditori e tecnici installatori (no vendita ai privati) Desideriamo incontrare brillanti candidati intraprendenti e dinamici, contraddistinti da buone capacità comunicative e relazionali, autonomia, serietà e orientamento alla soddisfazione del Cliente. Si richiedono diploma, patente di guida e conoscenza dei principali supporti informatici. Prevista assunzione (NON sarà richiesta apertura di partita iva o contratto di agente di commercio) Sede di lavoro: REGIONE PIEMONTE indispensabile residenza nella regione Costituiscono titoli decisamente preferenziali il possesso di un diploma tecnico o una precedente esperienza in ruolo commerciale Si offrono: auto e smartphone aziendali, retribuzione fissa oltre ad elevati bonus al raggiungimento degli obiettivi
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALI DIPENDENTI SETTORE SICUREZZA LOMBARDIA

Azienda leader nel settore della sicurezza e specializzata nella fornitura di impianti e sistemi di antintrusione, antincendio e vigilanza, in vista di un significativo potenziamento della rete commerciale, ASSUME per la regione LOMBARDIA commerciali motivati ad entrare in un settore in forte sviluppo. Le Risorse inserite, a seguito di un adeguato periodo di formazione tecnica e commerciale, avranno il compito di presentare prodotti e servizi tecnologicamente all’avanguardia presso aziende, rivenditori e tecnici installatori (no vendita ai privati) Desideriamo incontrare brillanti candidati intraprendenti e dinamici, contraddistinti da buone capacità comunicative e relazionali, autonomia, serietà e orientamento alla soddisfazione del Cliente. Si richiedono diploma, patente di guida e conoscenza dei principali supporti informatici. Prevista assunzione (NON sarà richiesta apertura di partita iva o contratto di agente di commercio) Sede di lavoro: REGIONE LOMBARDIA indispensabile residenza nella regione Costituiscono titoli decisamente preferenziali il possesso di un diploma tecnico o una precedente esperienza in ruolo commerciale Si offrono: auto e smartphone aziendali, retribuzione fissa oltre ad elevati bonus al raggiungimento degli obiettivi
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.