Potenziamento settore commerciale

-
loading
Solo con l'immagine

COMMERCIALE E MARKETING SETTORE CONSULENZA SICUREZZA NEI

In un'ottica di potenziamento della nostra rete commerciale, selezioniamo un addetto commerciale e marketing anche alla prima esperienza da inserire stabilmente nel nostro organico. La candidata ideale dovrà essere motivata, interessata ad intraprendere un percorso lavorativo nell’ambito del commerciale e marketing nel settore della consulenza nei luoghi di lavoro. È previsto un percorso di formazione in cui si potranno apprendere le principali tecniche per la corretta gestione e pianificazione dell’attività di sponsorizzazione tramite l’uso dei social, sito aziendale e diretto contatto con il cliente. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE ESTETICO MEDICALE - CATANZARO

GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Catanzaro (Calabria)

COMMERCIALE ESTETICO MEDICALE - FORLI' CESENA

GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione e sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Forlì-Molise (Molise)

COMMERCIALE ITALIA

Conserve Bonetto, importante azienda nel settore alimentare, in fase di potenziamento della propria rete vendite ricerca un COMMERCIALE Italia - Estero. Requisiti: - Titolo di studio: Almeno Laurea Triennale inerente al settore o linguistica - Conoscenza Lingua inglese ottima e di almeno un'altra lingua - Caratteristiche personali: Persona spigliata con propensione alla vendita, intraprendente e con predisposizione alle relazioni interpersonali - Disponibilità nelle trasferte per la ricerca di nuova clientela e per la gestione di quella esistente Compiti e responsabilità: - Iniziale affiancamento nell'ufficio vendite - Ricerca nuova clientela e gestione di quella esistente Contratto: inizialmente a tempo determinato e successivamente a tempo indeterminato. Se interessati inviare il proprio curriculum specificando 'Candidatura per ricerca Commerciale'. Conserve Bonetto Bressanvido VI 0444-660805
Vicenza (Veneto)

COMMERCIALE JUNIOR HO.RE.CA.

Lara Software srl è software partner PASSEPARTOUT per le vendita e assistenza di software orientati al mondo della ristorazione, catene alberghiere, hotel e negozi. Nellâ€(TM)ambito di un importante piano per il potenziamento della propria rete commerciale, ricerca una figura professionale per commercializzare software gestionali per il settore HO.RE.CA. e Retail (Hotel, Ristoranti, Trattorie, Pizzerie, Bar, etc.) zona LE-BR-TA Le principali responsabilità della posizione sono: • Ricercare nuove opportunità di business acquisendo nuovi clienti sul territorio assegnato • Promuovere la vendita di soluzioni software Ho.Re.Ca e hardware. • Mantenere e sviluppare il fatturato sul parco clienti consolidato Requisiti: • E' richiesta comunque una conoscenza avanzata dellâ€(TM)uso del PC. • Buona conoscenza degli strumenti informatici • Capacità dâ€(TM)ascolto ed analisi • Consolidato orientamento al cliente • Spiccate doti commerciali e naturale propensione alla vendita • Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi • Doti di proattività, flessibilità ed autorevolezza • Determinazione e tenacia • Residenza in zona operativa • Automunito • Precedenti esperienze di vendita software o introduzione nel mercato di riferimento (hotel, ristoranti, trattorie, Pizzerie, bar) sono ovviamente ben gradite; • Apprezzata l'esperienza nel settore alberghiero come receptionist o addetto vendite. • Esperienza nella vendita di servizi o prodotti informatici ad aziende (preferibilmente gestionali, software, settore web, e-commerce, pubblicità internet) Offriamo: Formazione completa e continua sui prodotti e metodi di vendita. I contatti con i potenziali clienti, in parte saranno forniti dallâ€(TM)azienda, e in parte dovrà generarli direttamente il venditore. Sede di Lavoro: Provincia di Lecce Contratto di lavoro: Partita IVA. Rimborso spese fisse + Provvigioni In funzione del profilo del candidato/a potranno essere valutate forme contrattuali alternative.
Lecce (Puglia)

COMMERCIALE ZONA LOMBARDIA

Adecco Italia filiale di Rovato (BS) ricerca per importante azienda cliente sita in prossimità di Rovato operante nel settore dei servizi: Commerciale zona Lombardia Principali mansioni ed attività: per potenziamento dell'area commerciale, la nostra azienda cliente è alla ricerca di una nuova figura commerciale che si occupi di gestione clienti sul territorio di Brescia e province limitrofe, attività di sviluppo commerciale presso nuovi clienti e consolidamento portafoglio clienti da fidelizzare. Gestione trattative commerciali, ordini, è prevista anche un'attività di back office. Ci rivolgiamo ad una figura con istruzione superiore che abbia maturato un'esperienza in ambito commerciale. Completano il profilo buone doti relazionali ed organizzative, capacità di analisi e di negoziazione. Inserimento con contratto subordinato a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione, livello di inquadramento e benefit saranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: zona limitrofa a Rovato (BS) Riferimento annuncio: 0110_Comm I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brescia (Lombardia)

COMMERCIALE ESPERTA SETTORE WELNESS

Affermata società tedesca presente sul mercato degli integratori e della cosmesi da oltre 20 anni, nellâ€(TM)ambito del progetto di potenziamento della propria start up commerciale, seleziona 20 esperte commerciali e con esperienza dimostrabile nella costruzione di gruppi lavoro/rete commerciale Sarà sostenuto da un team di partner esperti, una rete di filiali decentrate e un programma di formazione dettagliato su misura per tutti. Avrà lâ€(TM) opportunità di attivare una pensione integrativa, dei bonus auto e dei viaggi incentivi nei posti più belli del mondo. La candidata ideale, di età compresa tra i 25-55 anni, determinata, solare e intraprendente, ha maturato pregressa esperienza nei settori commerciali. Automunita. Completano il profilo: flessibilità oraria, capacità di lavorare in team e in autonomia, spiccate doti comunicative ed organizzative. Inquadramento con legge 173/2005 e retribuzione fortemente incentivante proporzionata allâ€(TM)impegno profuso e ai risultati conseguiti. Eâ€(TM) previsto un periodo di formazione e affiancamento/supporto, nel corso dei quali sarà già attivo il piano di retribuzione provigionale. Lâ€(TM)inserimento, in un contesto dinamico e competitivo, riserva concrete prospettive di ottimi guadagni e crescita professionale in tempi rapidi. Area di Lavoro: Lombardia, con possibilità di sviluppo sul tutto il territorio Italiano e prospettive su alcuni mercati Esteri. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV con foto dando lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03
Lecco (Lombardia)

COMMERCIALE SERVIZI E PRODOTTI ANTINCENDIO

PREAN dal 1997 specializzata nel campo antincendio e sicurezza negli ambienti di lavoro. Per la continua crescita del settore supportato dalla normativa D.lgs.81/08, il gruppo è in continua espansione e in un ottica di potenziamento del proprio team per la Filiale di Lodi (LO) selezioniamo: n.1 VENDITORE/VENDITRICE PRINCIPALE ATTIVITA' Consulenza e vendita diretta NEGLI AMBIENTI DI LAVORO dei prodotti e servizi obbligatori secondo il TESTO UNICO 81/08 e gestione clienti nella zona assegnata in esclusiva. PROFILO RICERCATO Il/la candidato/a ideale è automunito/a, anche alla prima esperienza o provenienza da altro settore, età massima 35 anni, predisposizione al contatto con il pubblico e ha prospettive di crescita e arricchimento professionale. OFFRESI: inserimento diretto in azienda in un contesto giovane e consolidato, MINIMO GARANTITO 1000 euro di partenza, premi mensili e annuali, formazione teorica e pratica costante sul campo, crescita in ruolo di responsabilità. Zona di lavoro: LODI e PROVINCIA e MILANO SUD. Inviare la propria candidatura allegando un proprio curriculum e/o telefonare all'ufficio Risorse Umane Prean di Lodi tel.0371/30950.
Lodi (Lombardia)

CONSULENTE/IMPIEGATO COMMERCIALE

Starline Srl - Platinum Partner eccellente Vodafone è una delle più importanti e storiche Agenzie scelte da Vodafone nel canale Business da oltre 20 anni. In materia di potenziamento della rete commerciale siamo alla ricerca di: CONSULENTI COMMERCIALI sulla zona di Roma e tutto il territorio nazionale. Cerchiamo dei professionisti della vendita pronti ad acquisire nuova Clientela, oltrea gestire quella già acquisita attraverso appuntamenti mirati. La provenienza dal settore avrà carattere preferenziale (H3G, TIM Telecom, Fastweb, BT, Etc) ma non indispensabile. L'azienda offre due tipi offerta: o Assunzione: per agenti provenienti da altri gestori con comprovata esperienza, possibilità di assunzione diretta in azienda o Fisso mensile o + Obiettivi o Benefici aziendali (Rimborsi benzina + sim voce) o Formazione e Supporto Commerciale o Appuntamenti prefissati dal Nostro ufficio o Certificazione VODAFONE Oppure o Mandato agenzia con partita iva € 1500,00 mese a fronte di minima produzione o provvigioni di sicuro interesse o gare mensili o L'attività potrà essere pianificata sia ricercando i propri clienti in autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia attraverso contatti Prospect e Cb da un team interno dedicato.. Affiancamento per la formazione, o Certificazione VODAFONE I Candidati Ideali hanno: o Compiuto 22 anni di Età o Diploma Superiore o Esperienza nel Settore Commerciale o Attitudine a Lavorare per Obiettivi o Predisposizione ai rapporti interpersonali o Moto / Automunito, richiediamo massima serietà. www.starlinevodafone.it
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE MULTICANALE

Primario gruppo operativo a livello nazionale nel settore della multicanalitaâ€(TM) rivolta alle aziende, ricerca, per potenziamento rete commerciale di roma e provincia, 3 consulenti senior, da inserire nel segmento sme e corporate, esperti nel campo della proposizione commerciale di servizi dedicati alla clientela business, e 5 consulenti junior anche prima esperienza. si richiede: per i profili senior: comprovata esperienza nell'ambito di vendita di servizi alle aziende, costituirà titolo preferenziale l'aver svolto tale compito presso aziende competitor. completa il profilo una spiccata capacità a lavorare per obiettivi e nel gestire una rete vendita. per i profili junior: spiccate capacità relazionali, propensione al lavoro in team, anche prima esperienza. automunito/a partita iva o disponibilità all'apertura dopo periodo di prova. disponibilità full time. si offre per entrambe le posizioni: portafoglio prodotti di alta fascia con partnership dirette con le aziende mandanti, nei settori telecomunicazioni, energia, marketplace, assicurativo. appuntamenti prefissati da call center interno rimborso spese mensile al raggiungimento di un minimo obiettivo. provvigioni ai più alti livelli di mercato in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti revenue sharing sul proprio portafoglio clienti. formazione e affiancamento costante nello start up e in tutte le fasi del lavoro back office e customer care dedicati inserimento in percorso di certificazione aziendale. reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda e di gestire una rete vendita.
Roma (Lazio)

TECNICO COMMERCIALE TO

Azienda che opera da oltre 25 anni nella fornitura di soluzioni elettroniche per migliorare la produttività, l'efficienza e la sicurezza nell’ambito del proprio settore di riferimento, per potenziamento del proprio organico ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE Che riportando alla Business Developer Manager avrà in particolare il compito di sviluppare il mercato internazionale. L’azienda è caratterizzata da un elevato livello di tecnologia e da un solido know how che li pone fra gli attori maggiormente riconosciuti a livello mondiale nell’ambito della nicchia di mercato di riferimento. Il profilo che verrà inserito, per potersi esprimere al meglio ed apprendere tutte le competenze tecniche funzionali all’espletamento del ruolo, trascorrerà il primo periodo di inserimento nell’ambito dell’ufficio tecnico e avrà modo di seguire e sviluppare la clientela nazionale affiancando il Business Developer Manager. Si occuperà inoltre, soprattutto nella fase iniziale, dell’esame e del miglioramento delle schede tecniche dei prodotti e dei listini di vendita. Acquisita la formazione specifica necessaria si muoverà con autonomia per sviluppare opportunità di vendita dei prodotti/soluzioni nell’ambito del target di clientela di riferimento (multinazionali del settore dei gas industriali e medicali), prendendo parte ai tavoli di negoziazione specifici del settore. I suoi compiti in particolare saranno: qualificazione delle richieste di offerte e predisposizione delle stesse, scouting per l’individuazione di nuovi contatti, predisposizione della documentazione ed invio di presentazioni via email, contatto per lo sviluppo delle vendite con i clienti già acquisiti, attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali… Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in un ruolo tecnico/commerciale, Diploma o Laurea in ambito tecnologico (elettronico, meccatronico, informatico o biomedico). Una buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) e la disponibilità trasferte anche internazionali con una frequenza di una volta ogni 1 o 2 mesi. Gradite conoscenze di chimica e fisica di base. Completano il profilo l’attitudine ad un ruolo commerciale, la capacità di generare fiducia ed entrare in empatia con il cliente (interlocutore tipo è il direttore tecnico, delle tecnologie, degli acquisti …), di lavoro in autonomia, la flessibilità nell’adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, le capacità relazionali e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone inserimento in una realtà dinamica, in crescita, che sviluppa soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico, che investe in ricerca e sviluppo con una buona visibilità e posizionamento all’interno del settore di riferimento. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino CCNL di riferimento Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE SETTORE ITTICO

"La nostra azienda cliente è una rinomata realtà commerciale e distributiva operante nel settore ittico; per un potenziamento dellâ€(TM)organico stiamo selezionando un/a IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE. La posizione prevede attività di vendita finalizzata alla gestione e fidelizzazione dei clienti già acquisiti con la finalità di incrementare il fatturato aziendale. La persona dovrà gestire la clientela creando un rapporto di fiducia, promuovendo costantemente le vendite e ponendo massima attenzione alla qualità del prodotto ordinato. Lâ€(TM)attività è principalmente rivolta a clienti della ristorazione, GDO, grossisti, pescherie, gastronomie. La persona dovrà operare garantendo piena soddisfazione delle esigenze dei clienti unitamente agli obiettivi aziendali, trattando prodotti altamente diversificati e ad alta deperibilità. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una esperienza nel ruolo suddetto presso realtà commerciali operanti nel settore ittico, ha acquisito dunque una conoscenza approfondita di tale settore e dei canali di riferimento tale da permettergli di gestire le vendite in completa autonomia. Ulteriori requisiti sono spiccate capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, buona capacità organizzativa; inoltre si richiedono buon uso del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Venezia. Si valutano anche candidature di professionisti non residenti in Veneto, ma disponibili al trasferimento. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Venezia (Veneto)

COMMERCIALI DIPENDENTI SETTORE SICUREZZA PIEMONTE

zienda leader nel settore della sicurezza e specializzata nella fornitura di impianti e sistemi di antintrusione, antincendio e vigilanza, in vista di un significativo potenziamento della rete commerciale, ASSUME per la regione PIEMONTE commerciali motivati ad entrare in un settore in forte sviluppo. Le Risorse inserite, a seguito di un adeguato periodo di formazione tecnica e commerciale, avranno il compito di presentare prodotti e servizi tecnologicamente all'avanguardia presso aziende, rivenditori e tecnici installatori (no vendita ai privati) Desideriamo incontrare brillanti candidati intraprendenti e dinamici, contraddistinti da buone capacità comunicative e relazionali, autonomia, serietà e orientamento alla soddisfazione del Cliente. Si richiedono diploma, patente di guida e conoscenza dei principali supporti informatici. Prevista assunzione (NON sarà richiesta apertura di partita iva o contratto di agente di commercio) Sede di lavoro: REGIONE PIEMONTE indispensabile residenza nella regione Costituiscono titoli decisamente preferenziali il possesso di un diploma tecnico o una precedente esperienza in ruolo commerciale Si offrono: auto e smartphone aziendali, retribuzione fissa oltre ad elevati bonus al raggiungimento degli obiettivi
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALI DIPENDENTI SETTORE SICUREZZA LOMBARDIA

Azienda leader nel settore della sicurezza e specializzata nella fornitura di impianti e sistemi di antintrusione, antincendio e vigilanza, in vista di un significativo potenziamento della rete commerciale, ASSUME per la regione LOMBARDIA commerciali motivati ad entrare in un settore in forte sviluppo. Le Risorse inserite, a seguito di un adeguato periodo di formazione tecnica e commerciale, avranno il compito di presentare prodotti e servizi tecnologicamente all’avanguardia presso aziende, rivenditori e tecnici installatori (no vendita ai privati) Desideriamo incontrare brillanti candidati intraprendenti e dinamici, contraddistinti da buone capacità comunicative e relazionali, autonomia, serietà e orientamento alla soddisfazione del Cliente. Si richiedono diploma, patente di guida e conoscenza dei principali supporti informatici. Prevista assunzione (NON sarà richiesta apertura di partita iva o contratto di agente di commercio) Sede di lavoro: REGIONE LOMBARDIA indispensabile residenza nella regione Costituiscono titoli decisamente preferenziali il possesso di un diploma tecnico o una precedente esperienza in ruolo commerciale Si offrono: auto e smartphone aziendali, retribuzione fissa oltre ad elevati bonus al raggiungimento degli obiettivi
Italia (Tutte le città)

VENDITORI ATTIVI NEL SETTORE STUDI PROFESSIONALI

GRUPPO COR, partner nazionale di riferimento per Importanti multinazionali, relativamente alla vendita diretta di servizi a professionisti, PMI e grandi aziende per potenziamento propria rete commerciale seleziona nuovi consulenti commerciali business GIÀ ATTIVI NELLA FORNITURA DI PRODOTTI o SERVIZI NEL SETTORE STUDI PROFESSIONALI. Il candidato ideale, da Integrare nel consolidato contesto commerciale esistente, è un professionista della vendita con capacità commerciale e logica di presidio del territorio e una consolidata esperienza pregressa nei settori della telefonia, energia e utility in generale e saranno formati, affiancati e motivati da comparto interno di Training. Le risorse dovranno avere esperienza ed operare attualmente nel campo dellâ€(TM)energia e delle utility in generale. Offriamo: • Bonus fisso mensile al raggiungimento di minimi obbiettivi • Appuntamenti prefissati da call center interno • Alte e reali provvigioni • Extra premio mensile • Gara mensile a soglie • Guadagni medi da 2.000 a 5.000 € mese • Back office e customer care centralizzati altamente qualificati a supporto • Assistenza commerciale e amministrativa
Roma (Lazio)

CONSULENTE COMMERCIALE SPECIALIZZATO

Nordcom srl è un’agenzia che opera nel settore della commercializzazione di prodotti energetici attraverso un partnership di massimo rilievo: E.On che offre l'esperienza internazionale di una delle più grandi aziende al mondo nel settore dell'energia elettrica e del gas nonché della Climatizzazione, Fotovoltaico e Caldaie. Per il potenziamento del nostro organico interno ricerchiamo e selezioniamo persone dinamiche ed intraprendenti da inserire con il ruolo di Consulente Commerciale Specializzato I Consulenti Commerciali prescelti si occuperanno oltre che a promuovere contratti di energia elettrica e gas avranno l'obiettivo di sviluppare il pacchetto Clima, Fotovoltaico e Caldaia I requisiti richiesti sono: • Diploma o laurea in materie economiche • Buona conoscenza del pacchetto Office • Automunito Completano il profilo ottime attitudini alla negoziazione, buone capacità relazionali e dinamismo, capacità di operare in autonomia ma anche come parte di un team. Gradita la provenienza da esperienze di vendita preferibilmente in settori affini. Offriamo: • Un team dinamico e percorsi formativi per condurre in autonomia trattative, accordi commerciali e concludere i contratti di vendita • Un portafoglio clienti attivo da gestire • Bonus al raggiungimento degli obiettivi di vendita e sviluppo commerciale. Le persone interessate, di entrambi i sessi, sono invitate a trasmettere il proprio cv corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo mail, indicando nell’oggetto il riferimento “CV PER RICERCA CONSULENTE COMMERCIALE”: nordcom@eon-partner.com
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE TIM

Per il potenziamento della propria rete vendita, Top Team srl, Business partner TIM -Impresa semplice: RICERCA Agente commerciale junior/senior Il commerciale si occuperà di promuovere i servizi dell'azienda, della ricerca di nuovi clienti e opportunità di business. Il profilo ideale del candidato prevede: Professionalità, serietà, esperienza di vendita nel settore servizi al mercato b2b, capacità relazionale, autonomia organizzativa e propensione alla proattività. Si offre: sostegni all'attività di vendita quali: formazione tecnico commerciale, affiancamento operativo da parte di funzionari dell'azienda Back office interno Piano di compensi adeguato alle professionalità ricercate, con offerte mirate per chi proviene dal settore Possibilità di start-up con retribuzione fissa mensile Contributo mensile al raggiungimento del Budget concordato Rapporto costante con l'azienda e supporto nelle attività lavorative.
Italia (Tutte le città)

FUNZIONARIO COMMERCIALE MI

Ti senti un COMMERCIALE Venditore e cerchi la tua opportunità? Vorresti essere parte di un azienda nazionale, dinamica, in forte espansione in un settore affascinante ed in forte crescita? Abbiamo quello che fa per te! C@r FREE ITALIA Srl è la prima ed unica concessionaria on-line in Italia, in grado di offrire prodotti e servizi esclusivi ai suoi clienti, mirati a soddisfare le esigenze degli automobilisti Italiani! Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato, FUNZIONARIO COMMERCIALE per l’ufficio di Milano La persona che vogliamo incontrare ha brillanti doti relazionali e commerciali e propensione per i rapporti interpersonali. La persona sarà inserita ed integrata in azienda attraverso un percorso di formazione ed affiancamento dal responsabile al fine di acquisire il know how per renderlo autonomo, gli verrà passato un pacchetto clienti da sviluppare derivanti dal marketing, parteciperà insieme alla Dirigenza dell’azienda ad Eventi e Fiere di Settore. Avrà il completo supporto tecnico della sede per proporre i servizi per gli aspetti tecnici. La persona che stiamo cercando ci aiuterà ad espandere l’azienda! Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: Inquadramento a P.Iva con fisso mensile per l'avviamento programmato, provvigioni superiori alla media di mercato, formazione e affiancamenti costanti, possibilità, di creare e gestire un team di Consulenti Commerciali, una REALE possibilità di CARRIERA commisurata al proprio impegno ed ai risultati La prospettiva futura presenta la reale possibilità di crescere all'interno di un'azienda solida, in forte crescita e con importanti obiettivi di espansione. NO NETWORK MARKETING Richiediamo: P.IVA, domicilio nella zona di Milano, forte attitudine alle vendite, buone capacità comunicative, entusiasmo. Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? Se ti riconosci in questo profilo, non aspettare! Invia il tuo CV a selezione@car-free.it Con Rif. In Oggetto: “Commerciale MILANO”
Italia (Tutte le città)

AGENTE PLURI SETTORE COMUNICAZIONE ZONA MILANO

Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per importante azienda operante nel settore comunicazione below the line cerca: AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE COMUNICAZIONE ZONA MILANO (Rif. AG COMUNICAZ 03-2011) Affermata azienda specializzata nella realizzazione di prodotti di comunicazione per punto vendita (espositori, corner, display, insegna LED, shop in shop interattivi, ecc.), ricerca, per potenziamento proprio organico, un AGENTE PLURIMANDATARIO che si occupi della vendita dei prodotti. La mansione prevede: - acquisizione e gestione autonoma dei clienti (target: aziende di medie e grandi dimensioni; agenzie pubblicitarie e comunicazione); - sviluppo dell’azione commerciale sul territorio di competenza; - raggiungimento degli obiettivi di fatturato di zona; - relazione alla Direzione Commerciale sulla propria attività. Requisiti richiesti: - almeno 2-3 anni di esperienza nella vendita di prodotti alle aziende, preferibilmente nell’ambito comunicazione; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - residenza/domicilio: Milano e zone limitrofe; - età compresa fra i 30 e i 45 anni; - Diploma di scuola superiore. Avranno titolo preferenziale i candidati con pregressa esperienza nella vendita nel settore comunicazione e PORTAFOGLIO CLIENTI. Il candidato ideale è una persona predisposta ad un approccio consulenziale nella gestione del cliente. Ne completano il profilo: dinamismo, determinazione, spiccate doti relazionali e flessibilità mentale volta alla ricerca della migliore soluzione per il cliente. Cosa offre l’azienda: - L’inserimento in un’azienda in forte crescita, dinamica, aperta all’innovazione e alla ricerca; - Mandato di agenzia e guadagno legato alla propria produttività; - Formazione adeguata sul prodotto e affiancamento iniziale sul campo. Inviare cv a: Network Training Srl, via Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG COMINICAZ 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE

Azienda storica leader in ambito delle stazioni automatizzate di collaudo e degli strumenti di misura per prove elettriche funzionali e di sicurezza, che collabora con i più prestigiosi produttori internazionali di macchine elettriche, per potenziamento della struttura tecnico - commerciale, seleziona: TECHNICAL SALES La risorsa si occuperà di sviluppare, in autonomia o con gli altri addetti commerciali, le offerte tecnico/economiche, anche relazionandosi con i clienti per comprenderne bisogni e richieste. In particolare, le sue attività saranno: • analisi delle richieste di offerte in arrivo via email e telefonicamente; • stesura di specifiche tecniche e preparazione di offerte economiche; • interfaccia con la struttura tecnica per la corretta identificazione delle soluzioni tecniche e per la previsione delle tempistiche di esecuzione; • richieste di offerte ai fornitori per quantificare il costo dei materiali; • gestione, manutenzione e miglioramento degli archivi offerte tecniche e listini; • supporto alle attività di marketing: analisi e ricerca di nuovi possibili mercati, partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali. Per ricoprire con successo la posizione sono necessarie una pregressa esperienza in un ruolo analogo, una ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) e dei principali programmi informatici del pacchetto Office. Per la cura delle parti illustrative delle offerte è anche richiesta la conoscenza di programmi di illustrazione, grafica e/o cad 3d. Gradite la Laurea in Ingegneria e la conoscenza di una seconda lingua oltre all'Inglese. Indispensabile pregressa esperienza nel settore dell'automazione industriale. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, curiosità, proattività, passione nei confronti delle tecnologie innovative, attitudine al lavoro al team, flessibilità nell'adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti per brevi periodi e a partecipare a fiere internazionali di settore. Il/la candidato/a inserito/a nel team tecnico/commerciale, a diretto riporto del Direttore Commerciale, verrà inserito in un percorso di crescita strutturato ad alto contenuto tecnico. Per candidature particolarmente brillanti e motivate si valutano anche profili di neo-laureati. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Zona di lavoro: Mappano (To)
Italia

0,0 €

AGENTE SETTORE HO.RE.CA BA

Per il potenziamento della propria rete commerciale, VENDITORI ITALIANI, importante realtà specializzata nella commercializzazione di prodotti food & beverage nel canale Ho.Re.Ca, ricerca e seleziona nelle Province di BARI NORD, BARI CITTÀ, BARI SUD e BT 4 AGENTI NEL SETTORE HO.RE.CA Il candidato ideale è colui che ha un’esperienza consolidata nelle vendite, preferibilmente nel settore HO.RE.CA; maturata nei canale ingrosso, dettaglio e Normal Trade. La risorsa dovrà gestire, consolidare ed ampliare il portafoglio clienti e pertanto sviluppare e valorizzare la zona di lavoro assegnata. REQUISITI: • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore alimentare - beverage canale Ho.re.ca; • Automunito; • Conoscenza del proprio territorio e della zona di lavoro assegnata; • Spiccata attitudine commerciale. OFFERTA: • Retribuzione mista (contributo spese + provvigioni); • Incentivi ad alti livelli di mercato + Consistenti premi d’attivazione della nuova clientela; • Formazione continua e supporto aziendale; • Possibilità di crescita e sviluppo professionale. Se pensi di rispecchiarti in questa opportunità di lavoro, candidati e inviaci il tuo curriculum vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
Italia (Tutte le città)

TECNICO COMMERCIALE JB-00TECCOMM

Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte di unâ€(TM)interessante azienda operante nel settore metalmeccanico. Responsabilità La risorsa in unâ€(TM)ottica di potenziamento della funzione verrà inserita nellâ€(TM)ufficio commerciale e si occuperà di getione e sviluppo di clienti in Italia e allâ€(TM)estero, prevalentemente da back office. In particolare il/la TECNICO COMMERCIALE ricercato/a dovrà svolgere le seguenti attività: • gestire i mercati di competenza lavorando per obbiettivi • predisporre le offerte commerciali • gestire gli ordini • organizzare le spedizioni • ricercare nuovi potenziali clienti e sviluppare nuovi mercati • sviluppare e promuovere prodotti aziendali su nuovi mercati/nuovi clienti • identificare nuove linee di business • realizzare campagne di marketing • partecipare alle manifestazioni fieristiche aziendali • supportare la direzione nelle attività commerciali • collaborare con i colleghi Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di laurea in Ingegneria meccanica o chimica (anche triennale). Ai fini della selezione saranno considerati inoltre essenziali i seguenti requisiti: • ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese letto, scritto, parlato e di una seconda lingua a scelta tra spagnolo e tedesco • disponibilità a viaggiare quando necessario • nozioni di strategie di marketing • esperienza in ruoli tecnico commerciali di almeno 1 anno preferibilmente in aziende di carpenteria leggera • problem setting e problem solving • capacità di innovazione e apprendimento continuo • capacità di utilizzare programmi informatici • lettura di documentazione tecnica • conoscenza del pacchetto Microsoft Office con buona padronanza di Excel e Outlook Sarà considerato un valore aggiunto la conoscenza del Programma gestionale NAVISION. Completano il profilo ideale le seguenti caratteristiche personali: • ottime doti commerciali e comunicative, intraprendenza, dinamicità, spirito d'iniziativa • ottime capacità analitiche e precisione • progressiva indipendenza e autonomia nella gestione del proprio lavoro. • eticità • capacità di lavorare in Squadra (Teamwork) • atteggiamento positivo • negoziazione e trattativa Si offre contratto di assunzione commisurato al tipo di esperienza con retribuzione fissa più parte variabile. Sede di lavoro: Colognola ai Colli (VR) Settore: Metalmeccanico
Verona (Veneto)

SALES MANAGER ITALIA- SETTORE SERVIZI ALLA P.A.

Il nostro cliente, importante azienda che opera nell'ambito dei servizi e produzione, nell'ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato della ricerca di un: Sales Manager Italia - Servizi alla P.A. La risorsa, che riporterà direttamente al Direttore Commerciale, avrà le seguenti mansioni: - Creare e sviluppare la strategia commerciale a stretto contatto con il direttore commerciale Assicura il raggiungimento degli obiettivi Analizza e monitorizza i KPI della propria area di vendite Coordina e gestisce tutti i Funzionari Commerciali Requisiti: laureato Rilevante esperienza sia nel settore del Facility sia nella gestione di risorse umane - Conoscenza delle dinamiche delle gare dâ€(TM)appalto e degli appalti pubblici - Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new business Competenze nell'elaborazione di budget, nella formulazione degli obbiettivi e analisi dei KPI Il candidato ideale ha ottime capacità di relazionarsi, doti di leadership e di problem solving. Ha una visione a lungo termine ed è abituato a lavorare per obiettivi. La capacità di lavorare in squadra, di motivare e coinvolgere gli altri, completano il profilo. Sede di lavoro: Lombardia - Piemonte L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale oltre a un sistema di incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Milano (Lombardia)

AGENTE COMMERCIALE - SETTORE FARMACEUTICO

PHYTO GARDA SRL, azienda leader nel campo fitoterapico, in un’ottica di potenziamento della propria forza vendita ricerca un agente di commercio. Requisiti richiesti: - Ottima cultura generale - Preferibile, esperienza pregressa nella vendita nel canale Farmacia, Parafarmacia - Spiccato senso commerciale - Orientamento al risultato e forte motivazione nella gestione dei clienti ed acquisizione di prospect - Passione per il settore farmaceutico e fitoterapico - Buone capacità relazionali - Approccio consulenziale verso il cliente - Ottima pianificazione dei tempi di lavoro e di spostamento - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di condivisione delle informazioni - Residenza e/o domicilio in zone limitrofe Principali responsabilità: - Introdurre il brand presso Farmacie e Parafarmacie della zona di interesse - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato e di marginalità - Garantire la copertura del territorio in relazione alla zona affidata - Gestire in autonomia l’acquisizione di nuovi clienti - Seguire le strategie aziendali di marketing e trade-marketing operativo in un contesto sinergico - Sviluppare e consolidare il parco clienti esistente Si offre: - Passione, entusiasmo, qualità e rispetto per la persona - Inserimento in un contesto giovane, ambizioso, stimolante e in forte crescita - Affiancamento in zona e supporto costante - Formazione tecnica e commerciale avanzata e continua - Materiale necessario per la vendita - Interessanti provvigioni sul fatturato della zona assegnata - Premi mensili a raggiungimento degli obiettivi - Inquadramento Enasarco - Zona di competenza esclusiva - Possibilità di crescita e di carriera Aree di lavoro: - Milano e provincia Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto recente ed autorizzazione al trattamento dei dati personali nel rispetto del D.Lgs. 196/03 in risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

AGENTE COMMERCIALE - SETTORE FARMACEUTICO

PHYTO GARDA SRL, azienda leader nel campo fitoterapico, in un’ottica di potenziamento della propria forza vendita ricerca un agente di commercio. Requisiti richiesti: - Ottima cultura generale - Preferibile, esperienza pregressa nella vendita nel canale Farmacia, Parafarmacia - Spiccato senso commerciale - Orientamento al risultato e forte motivazione nella gestione dei clienti ed acquisizione di prospect - Passione per il settore farmaceutico e fitoterapico - Buone capacità relazionali - Approccio consulenziale verso il cliente - Ottima pianificazione dei tempi di lavoro e di spostamento - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di condivisione delle informazioni - Residenza e/o domicilio in zone limitrofe Principali responsabilità: - Introdurre il brand presso Farmacie e Parafarmacie della zona di interesse - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato e di marginalità - Garantire la copertura del territorio in relazione alla zona affidata - Gestire in autonomia l’acquisizione di nuovi clienti - Seguire le strategie aziendali di marketing e trade-marketing operativo in un contesto sinergico - Sviluppare e consolidare il parco clienti esistente Si offre: - Passione, entusiasmo, qualità e rispetto per la persona - Inserimento in un contesto giovane, ambizioso, stimolante e in forte crescita - Affiancamento in zona e supporto costante - Formazione tecnica e commerciale avanzata e continua - Materiale necessario per la vendita - Interessanti provvigioni sul fatturato della zona assegnata - Premi mensili a raggiungimento degli obiettivi - Inquadramento Enasarco - Zona di competenza esclusiva - Possibilità di crescita e di carriera Aree di lavoro: • Roma e Provincia Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto recente ed autorizzazione al trattamento dei dati personali nel rispetto del D.Lgs. 196/03 in risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ASSISTENTE BUYER SETTORE TECNOLOGIA

Importante Azienda impegnata nel settore Retail No Food, facente parte di un primario Gruppo Nazionale ricerca, nell’ambito di un programma di potenziamento dei propri organici per la propria sede di Rimini un: ASSISTENTE BUYER SETTORE TECNOLOGIA La figura professionale ricercata verrà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività: • Supporto e coordinamento dei commerciali • Preparazione della documentazione commerciale • Predisposizione e analisi della reportistica • Supporto nell’analisi costi / prezzi / marginalità • Supporto nella selezione e gestione dei fornitori Competenze richieste: • Abilità nell’organizzazione e nella gestione delle attività • Ottime capacità nell’utilizzo del gestionale • Rispetto delle tempistiche e delle priorità • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Completano il profilo: • Autonomia • Flessibilità e disponibilità • Capacità di analisi • Buona gestione dello stress • Doti relazionali Esperienza richiesta: Si richiedono diploma di istruzione superiore e pregressa e recente esperienza in ruoli analoghi (almeno 1 anno). Verranno tenuti in considerazione solamente i candidati in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Rimini (Emilia Romagna)

RICERCA AGENTE DI COMMERCIO SETTORE MEDICALE

Distributore settore Medicale, in un’ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona Agenti di Commercio, da inserire nel proprio organico per la distribuzione delle seguenti tipologie di prodotti: a) Dispositivi elettromedicali - Fisioterapia b) Prodotti monouso settore medico (Lenzuolini, Guanti, Manopole ecc ecc) c) Ecg - Monitor ed ecografia + Accessori Ecg (carta e gel per ultrasuoni) d) Prodotti per Emergenza, Rianimazione e Medicazione per pubbliche assistenze e 118 (prodotti per immobilizzazione e trasporto (barelle, Sedie evacuazione, Collari) e) Macchine ed accessori per la Sterilizzazione f) Ausili per anziani e disabili g) Arredamento Ambulatorio Medico h) Accessori di Pronto Soccorso e Medicazione / Sicurezza i) Defibrillatori ed accessori per le seguenti zone: EMILIA ROMAGNA - VENETO - LOMBARDIA MARCHE - TOSCANA La risorsa sara’ responsabile di: - Promuovere la vendita di prodotti per il settore medicale presso case di cura, Poliambulatori, Studi Medici, Centri Fisioterapici e farmacie. - Curare i rapporti con i clienti esistenti analizzando il mercato della propria area di competenza verificando l’esistenza di nuovi potenziali clienti, con l’obbiettivo di fidelizzarli - Comunicare alla direzione aziendale tutte le informazioni utili per massimizzare le possibilita’ di crescita Cosa si richiede: - Conoscenza del settore di riferimento ed esperienza di vendita - Capacità relazionali, di organizzazione e gestione del tempo - Orientamento al risultato e proattivita’ - Conoscenza ed utilizzo del PC (office, email, acrobat) Si offre: - Prodotti altamente qualitativi - Zona in esclusiva. - Attività di supporto. - provvigioni e premi Inviare curriculum vitae candidato con riferimenti e precedenti esperienze lavorative. Esperienza minima 2 anni del settore
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE -…

Consulente Commerciale - Campania DeWorld srl, società leader nella consulenza d’impresa per lo sviluppo ed internazionalizzazione delle aziende manifatturiere italiane (PMI), per forte potenziamento e ampliamento commerciale ricerca:  Consulente Commerciale per l'area della Campania Saranno prese in considerazione soltanto  candidature con almeno 2 anni di esperienza in ambito commerciale BtoB, automuniti ed in possesso di partita IVA DESCRIZIONE MANDATO I Consulenti Commerciali dovranno: Gestire le relazioni con le imprese sul territorio incontrando i vertici delle aziende con appuntamenti organizzati e fissati giornalmente dal contact center aziendale. SI OFFRE Formazione Assistenza e affiancamento Inserimento in un ambiente innovativo e internazionale Mandato di agenzia Appuntamenti fissati quotidianamente dal contact center aziendale con clienti interessati al servizio Strumenti di vendita Possibilità di rapida crescita professionale e carriera aziendale Settore vincente e servizio richiesto dalle aziende Provvigioni ai più alti livelli di mercato PROFILO RICHIESTO I candidati dovranno avere: Partita IVA Automuniti Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative Spiccate doti imprenditoriali e capacità di lavoro autonomo Forte motivazione e orientamento al risultato Esperienza pluriennale nella trattativa commerciale Capacità di analisi aziendale Propensione alla crescita aziendale Motivazione alla crescita personale e professionale Utilizzo e conoscenza pacchetto Office e supporti digitali Proattività e capacità problem solving Abilità nel generare rapporti continuativi e di fiducia Competenza nel gestire le obiezioni dell'interlocutore Comprovata esperienza nelle negoziazioni BtoB Diploma o laurea CLIENTI DA RAGGIUNGERE PMI italiane con vocazione internazionale, con interesse nel generare clienti all'estero. Inserzionista: DeWorld srl
Salerno (Campania)

CONSULENTE COMMERCIALE -…

Consulente Commerciale - Sicilia DeWorld srl, società leader nella consulenza d’impresa per lo sviluppo ed internazionalizzazione delle aziende manifatturiere italiane (PMI), per forte potenziamento e ampliamento commerciale ricerca:  Consulente Commerciale per l'area della Sicilia Saranno prese in considerazione soltanto  candidature con almeno 2 anni di esperienza in ambito commerciale BtoB, automuniti ed in possesso di partita IVA DESCRIZIONE MANDATO I Consulenti Commerciali dovranno: Gestire le relazioni con le imprese sul territorio incontrando i vertici delle aziende con appuntamenti organizzati e fissati giornalmente dal contact center aziendale. SI OFFRE Formazione Assistenza e affiancamento Inserimento in un ambiente innovativo e internazionale Mandato di agenzia Appuntamenti fissati quotidianamente dal contact center aziendale con clienti interessati al servizio Strumenti di vendita Possibilità di rapida crescita professionale e carriera aziendale Settore vincente e servizio richiesto dalle aziende Provvigioni ai più alti livelli di mercato PROFILO RICHIESTO I candidati dovranno avere: Partita IVA Automuniti Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative Spiccate doti imprenditoriali e capacità di lavoro autonomo Forte motivazione e orientamento al risultato Esperienza pluriennale nella trattativa commerciale Capacità di analisi aziendale Propensione alla crescita aziendale Motivazione alla crescita personale e professionale Utilizzo e conoscenza pacchetto Office e supporti digitali Proattività e capacità problem solving Abilità nel generare rapporti continuativi e di fiducia Competenza nel gestire le obiezioni dell'interlocutore Comprovata esperienza nelle negoziazioni BtoB Diploma o laurea CLIENTI DA RAGGIUNGERE PMI italiane con vocazione internazionale, con interesse nel generare clienti all'estero. Inserzionista: DeWorld srl
Trapani (Sicilia)

IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE

Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure commerciali. Il nostro cliente è una primaria realtà europea leader nella produzione di oggettistica promozionale e gadget per il mercato B2B, che per un potenziamento della propria filiale commerciale italiana, ci ha incaricati di selezionare un/a: IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE LIVORNO PROVINCIA Il candidato, inserito all’interno del team presso l’ufficio distributivo italiano, avrà la responsabilità di gestire e processare gli ordini di materiali dall’inserimento all’evasione, occupandosi di supervisionarne la correttezza, la personalizzazione per il cliente, il rispetto dei tempi di consegna e gestendo eventuali reclami. Relazionandosi, in lingua inglese, con la casa madre, gestirà le comunicazioni con la produzione e l’ufficio acquisti centrale, al fine di favorire la consegna al cliente finale. Si occuperà, inoltre, di quotazione delle offerte ai clienti acquisiti, della loro fidelizzazione e dell’aggiornamento degli stessi sulle azioni di marketing e sulle novità del catalogo aziendale. Lavorando per obiettivi, in squadra, supporterà lo sviluppo del business di filiale e opererà per l’incremento degli ordini, partecipando anche attivamente a fiere di settore. Desideroso di gestire la relazione con i clienti e offrire soluzioni personalizzate, sarà proattivo e capace di iniziative utili al successo della propria squadra di lavoro. OFFRIAMO: • Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una stabilizzazione; • Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; • Ambiente dinamico, giovane e coinvolgente; • Ruolo creativo, vario e relazionale; • Realtà internazionale, leader di mercato. RICHIEDIAMO: • Laurea ad indirizzo commerciale/marketing o comunicazione; • Precedente esperienza in ruoli di supporto commerciale, back office, inside sales, business development, preferibilmente presso realtà produttive o di distribuzione commerciale in ambito B2B; • Fluente conoscenza della lingua inglese per uso professionale quotidiano e conoscenza dei principali strumenti informatici; • La residenza in provincia di Livorno e la disponibilità immediata, costituiranno requisito preferenziale; • Proattività, dinamismo, problem solving, capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato, completano il profilo.
Italia


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.