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Pratiche aziendali


Elenco delle migliori vendite pratiche aziendali

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      • Il gancio per rullante con lunghe orecchie per basso è abbastanza forte da reggere il rullante per lungo tempo senza farlo cadere.
      • Il gancio per rullante con lunghe orecchie per basso è realizzato in materiale eccellente, resistente e facile da usare.
      • Questo accessorio per strumento è un gancio per rullante con lunghe orecchie di grancassa, compatto e facile da trasportare.
      • Gli artigli di questo lungo gancio per rullante con orecchio per grancassa possono essere posizionati su entrambi i lati del rullante.
      • Questo lungo gancio per rullante per grancassa può essere utilizzato per batteria, rullante, ecc.
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      Roma (Lazio)
      Azienda NEXAPP SRL sta ricercando per l' apertura di nuove sedi, una risorsa a sostegno del settore amministrativo. L' addetta alla segreteria operativa si occupa dell' accoglienza dei clienti in arrivo, dell' inserimento ordini, della gestione delle pratiche aziendali, dello smistamento documenti e dell' archivio pratiche. Le competenze richieste della risorsa per ricoprire questa figura professionale sono: - Padronanza delle tecniche di comunicazione; - Ottima dialettica; - Buona conoscenza di informatica gestionale; - Predisposizione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: OSTIA. Orario di lavoro: full time/otto ore. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      C & S. S.R.L.S. azienda sta ricercando per l’ apertura della nuova sede su Civitavecchia, una risorsa a sostegno del settore amministrativo. L’addetta alla segreteria operativa si occupa dell’ accoglienza dei clienti in arrivo, dell’inserimento ordini, della gestione delle pratiche aziendali, dello smistamento documenti e dell’archivio pratiche. Le competenze richieste della risorsa per ricoprire questa figura professionale sono: - Padronanza delle tecniche di comunicazione; - Ottima dialettica; - Buona conoscenza di informatica gestionale; - Predisposizione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: Civitavecchia. Orario di lavoro: full time/otto ore. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda.
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      Catania (Sicilia)
      Azienda sita a catania per ampliamento organico ricerca 6 figure ambosessi per svolgere la mansione di distribuzione pratiche aziendali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga a lungo termine.Si assume anche alla prima esperienza.Si richiede disponibilità immediata e massima serietà.Per info e colloqui allegare CV o contattare 3713427783.ULTIMI GIORNI PER CANDIDARSI
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      Padova (Veneto)
      Azienda informatica cerca persone con esperienza di navigazione internet e velocità nell'esecuzione, per un click remunerato relativo a pratiche legate all'assegnazione dei fondi alle aziende, che si svolgerà in giugno 2018 info in privato - pcsolver
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      Perugia (Umbria)
      Ricerchiamo per organico interno un addetto al servizio di archivio con sede a Perugia. La risorsa si occuperà del trasporto tramite carrello della digitalizzazione delle pratiche, con utilizzo di scanner e pc, cioè si occuperà dell'archiviazione cartacea e informatica delle stesse (prelievo documentazione dagli uffici, registrazione in file Excel e successivo inserimento in scatole/faldoni; ricerche documentali con compilazione di moduli in Word ed invio mail a fornitori esterni). Si richiedono: - minima dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel, posta elettronica, utilizzo scanner e fotocopiatrici..) - precisione e ottime doti organizzative; -residenza su Perugia e dintorni; Si offre regolare contratto. Invia il tuo CV
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      Bari (Puglia)
      ADDETTA/O ARCHIVIAZIONE PRATICHE/REPORTISTICA AZIENDALE Per completamento di settore si seleziona un archivista da inserire in ufficio archivio e gestione pratiche aziendali. Siamo alla ricerca di una figura che sia in grado di svolgere in piena autonomia e precisione mansioni di tipo impiegatizio e di segretariato in generale: (mansioni tecniche aziendali, gestione e aggiornamento costante database aziendale, eventuale inserimento dati, accesso archivio aziendale). REQUISITI RICHIESTI: - Buone doti informatiche di base, buone doti coordinative - Puntualità, massima serietà - Stato di inoccupazione - Dedizione al lavoro - Disponibilità per solo full time Per candidarsi allâ€(TM)offerta è necessario inviare il proprio cv sullâ€(TM)apposito spazio richiesto, necessariamente aggiornato e completo di recapito sempre reperibile.
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      Napoli (Campania)
      L'azienda sita in acerra che si occupa dello smistamento pratiche aziendali ricerca addetti allo smistamento documenti per inserimento. la candidata o il candidato dovrà occuparsi di: -Gestione Mail -Accoglienza clienti -Smistamento documenti -Riordino pratiche. I requisiti che l'azienda chiede sono: -Stato di inoccupazione -Disponibilità immediata -Buone doti comunicative Si richiede anche età compresa tra i 18 e i 27 anni. Full time dalle ore 9 ale ore 18.30 dal lunedi al venerdi con week end liberi. Si offre fisso mensile di 800€ e contratto a norma di legge. Se realmente interessati allegare curriculum e numero telefonico per essere ricontattati per un colloquio conoscitico.
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      Napoli (Campania)
      Azienda presente su tutto il territorio nazionale, ricerca in campania personale per gestione e assistenza pratiche aziendali amministrative e commerciali. si richiede: eta' 18-30 anni disponibilita' immediata su turni full time anche prima esperienza in caso di esito positivo della selezione, i candidati saranno formati con uno stage retribuito della durata di venti giorni. filiali interessate: agnano quarto pozzuoli napoli giugliano in campania marano di napoli villaricca per info e colloqui conoscitivi inviare curriculum vitae via mail
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      Pescara (Abruzzo)
      Nota Azienda sita in Pescara, ricerca candidati precisi e pazienti per catalogazione pratiche, gestione archivio predisposti alle attività di studio e di ricerca. I profili selezionati si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni: • Assistenza al personale; • Gestione pratiche amministrative; • Catalogazione pratiche e documenti aziendali in archivio; • Archiviazione pratiche. Requisiti necessari richiesti: • Disponibilità per un orario lavorativo full-time; massima serietà sul lavoro; stato disoccupazione/inoccupazione. I dettagli verranno menzionati in sede di colloquio. Le figure che si ritengano idonee a questa selezione, possono inoltrare il proprio CV con recapito telefonico.
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      Roma (Lazio)
      In un’ottica di potenziamento del work-team dedicato alla gestione delle attività amministrative, svolte per aziende clienti, la risorsa verrà inserita all’interno dell’Agenzia Pratiche Auto, nel dipartimento Fleet Operations, in particolare per lo svolgimento delle seguenti attività: -Inserire le pratiche di immatricolazione, trasferimento di proprietà, radiazioni su un apposito gestionale; -Predisporre la documentazione cartacea da consegnare al PRA ed alla Motorizzazione; -Trasmettere le formalità sui sistemi Pra e Mctc (Prenota/Coperante/Copernico); -Procedere alla Gestione delle esenzioni ed al Pagamento Tasse di Proprietà. La risorsa coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali. REQUISITI MINIMI -Diploma di maturità o laurea in Giurisprudenza -Esperienza di 1/2 anni maturata in agenzia pratiche auto Grandi Flotte -Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel -Dimestichezza con i programmi di trasmissione dati verso il Pra e la Mctc -Conoscenza approfondita del Codice della Strada e delle Normativa Pra e Motorizzazione -Buone capacità relazionali e comunicative -Meticolosità e precisione nel rispetto dei tempi REQUISITI PREFERENZIALI -Buona conoscenza della lingua Inglese -Capacità di lavorare in team e per obiettivi -Problem solving e flessibilità -Disponibilità immediata COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT -Compenso da definire -Ticket Restaurant -KIT ICT: Personal Computer Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
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      Roma (Lazio)
      Per il nostro ufficio territoriale di OSTIA siamo alla ricerca di n. 2 persone che svolgano il ruolo di:ARCHIVISTA CATALOGAZIONE PRATICHE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: gestione e aggiornamento archivio contratti commerciali, corrispondenza con i clienti e gestione pratiche, gestione documentazione relativa al personale operativo della propria area, supporto nella gestione della modulistica per i diversi comparti aziendali, redazione report, presentazioni e documentazione ad hoc a seconda delle richieste, inserimento e riordino dati.Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- Disponibilità immediata e full-time- Ottima conoscenza del pacchetto Office- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Residenza in zona Roma sud est, vicinanze Ostia.Ricerchiamo precisione, metodicità, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali e organizzative. Inquadramento e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. Con lâ€(TM)invio del curriculum si autorizza la Società al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. Allegare CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
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      Bari (Puglia)
      Azienda, in forte espansione e per ampliamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricati di selezione un/una ADDETTO/A AL RICEVIMENTO E ORGANIZZAZIONE PRATICHE La persona selezionata si occuperà nel dettaglio di: Dedicarsi al ricevimento degli ospiti in azienda e il desk di accoglienza Gestire lâ€(TM)organizzazione delle pratiche Gestire le necessità e le richieste dei clienti connesse allâ€(TM)ufficio Lavorare in stretta collaborazione con tutte le funzioni aziendali per far sì che gli eventi siano perfettamente organizzati e realizzati, e gli ospiti massimamente sodisfatti Offerta: Contratto di assunzione iniziale a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Interessante retribuzione Concreta possibilità di crescita professionale Corsi di aggiornamento e formazione, affiancamento Ambiente di lavoro stimolante e proattivo Requisiti: Disponibilità per un impiego Full-Time (dal lunedì al venerdì) Diploma di maturità/Laurea Breve Conoscenza e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office Conoscenza e dimestichezza con programma gestionale Residenza nella zona di Bari/BAT o zone limitrofe Completano il profilo ottime doti organizzative, proattività e spiccato problem solving Sede di lavoro: Bari (BA) Orario: FULL-TIME Se sei in possesso di questi requisiti, invia la tua candidatura!
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      Viterbo (Lazio)
      SEGRETERIA/DISBRIGO PRATICHE CLIENTI Come da titolo, importante struttura sita in Civitavecchia è alla ricerca, per sostituzione della risorsa già presente in azienda, di un’ addetta alla segreteria direzionale aziendale, che si occupi di gestire l’intero back office e supportare l’ufficio del primo responsabile di settore, in tutte le mansioni e gli impegni d’ufficio inerenti alle attività e agli oneri aziendali. SI ricerca dunque: una figura con capacità veloci di apprendimento, buone capacità informatiche e coordinative. In allegato è gradito il proprio CV e dati personali con recapito telefonico sempre reperibile.
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      Benevento (Campania)
      Si cercano 5 giovani da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service.Il candidato ideale avrà:inizierà un percorso full time dal lunedì al venerdì.Disporrà di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di partenza e segretario,spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Per candidarsi inviare curriculum o laddove non fosse possibile allegare il file,scrivere i propri dati quale:NOME,COGNOME,ETA' E RECAPITO TELEFONICO,cosi da poter essere contattati il più presto possibile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Si cercano 5 giovani ambosessi da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale e’ consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì. Dispone di ottima dialettica e buoni modi. Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici. Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l’allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio.
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      Napoli (Campania)
      Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale ha un età compresa tra 18 e 29 anni ed è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì.Dispone di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì.Dispone di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Cosenza (Calabria)
      Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale SVOLGERà UN'ATTIVITà FULL TIME. In più dispone di ottima dialettica e buoni modi. Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici. Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Cosenza (Calabria)
      Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service.Il candidato ideale è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì. Dispone di ottima dialettica, buoni modi ed è predisposto ai rapporti interpersonali.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca figura da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Si ricercano persona con le seguenti caratteristiche: ✔️Ottima dialettica; ✔️Buona capacità comunicativo-relazionale; ✔️Dinamica e precisione. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL TIME, dal lunedì al venerdì Si preferiscono persone con residenza nei paesi limitrofi. Il rapporto di lavoro sarà regolato da un regolare contratto così come previsto dal CCNL. DISPONIBILITA' IMMEDIATA Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Non necessaria precedente esperienza, età preferibilmente compresa tra i 18 e 30 anni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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      Perugia (Umbria)
      Si seleziona per azienda italiana a Perugia un impiegato. La risorsa ricercata si occuperà dellâ€(TM)archivio, catalogando pratiche e documentazioni aziendali. Si prendono in considerazione candidature con residenza a Perugia o paesi limitrofi, con disponibilità immediata e diplomate. Ã^ richiesto inoltre padronanza nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto office, precisione e serietà. Contratto inizialmente a tempo determinato e orario full-time. Se interessati alla posizione inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per la candidatura.
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      Italia
      PREVENTIVI TELEFONICI: infedeltà, pedinamenti, foto, identificazione anonimi, rintracci, recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer, localizzazione elettronica di persone e auto. Tutte le investigazioni private affidate all’agenzia investigativa CSO.sas. di Leonardo Remorini vengono dirette personalmente dal titolare Leonardo Remorini, investigatore privato professionista da 30 anni, che può fornirVi un preventivo telefonico immediato al n° 335 314926 (24 ore su 24) o una consulenza riservata in Montecatini Terme o in Pontedera, disponibili per chiarimenti e spiegazioni anche con appuntamenti esterni in Vs. zona. Non teniamo alcun archivio di clienti e pratiche, per un’ assoluta segretezza presente e futura, e sappiamo bene che, se Vi serve un investigatore… Vi serve un investigatore esperto! PRINCIPALI ATTIVITA’ DELL’ AGENZIA INVESTIGATIVA  CSO.sas. di Leonardo Remorini - controllo ed accertamento di infedeltà, con foto, filmati, prove legali, documenti e testimonianze - appostamenti e pedinamenti: l’ agenzia investigativa CSO.sas. di Leonardo Remorini è autorizzata, con decreto del Ministero dell’ Interno della Prefettura di Pistoia ( PT ), ad effettuare il cosiddetto “pedinamento elettronico” con sistema gps di localizzazione - recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer – identificazione anonimi - localizzazione elettronica di persone, autovetture, moto, scooter, merci – localizzatori antifurto - rintracci in Italia e all’ estero di persone e cose - indagini su telefonate anonime, lettere anonime, molestie  – identificazione di disturbatori - informazioni su persone per: situazione familiare, attività lavorativa, proprietà, numeri telefonici - accertamento di redditi – accertamenti patrimoniali, finanziari e ricerca di c/correnti - ricerche ereditarie – controllo di referenze: prima di assumere, di affittare ecc. - informazioni e documentazioni su (e per) attività private, professionali, commerciali e industriali - controllo e sorveglianza dei minori: frequentazioni, amicizie, comportamenti e contatti telefonici - test tossicologici anonimi da impronte digitali, capelli ecc.– analisi biologiche su tessuti - ricerca e recupero di refurtiva, auto, moto - ricerca e recupero di opere d’ arte trafugate - apparecchi investigativi: localizzatori, registratori audio-video, telefoni-spia per controllo minori - ricerca di prove, testimonianze e documentazioni per procedimenti civili  e  procedimenti penali. Pisa Lucca Massa Carrara Livorno Grosseto Arezzo Siena Prato Torino Milano Genova Venezia Verona Trento Udine Bologna Firenze Perugia Pescara L'Aquila Roma Napoli Bari Lecce Reggio Calabria Catanzaro Palermo Catania Cagliari Olbia Matera Ancona Aosta
      Gratuito
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      Italia (Tutte le città)
      Filiale di Campobasso, ricerca per dinamica realtà operante in ambito produzione una risorsa da inserire all’interno dell’area predisposta alla gestione, alla verifica e al controllo dei documenti. Posizione: La mansione prevede una attenta gestione, ordinamento e preparazione dei documenti per le successive fasi di lavorazione. Requisiti: Per il ruolo sono richieste una buona dimestichezza nella manipolazione dei documenti, attenzione ai dettagli, precisione, rispetto scrupoloso delle policy di sicurezza e privacy aziendali. Se richiesto, capacità di scansione e stampa di file. Richiesta inoltre stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Campobasso o province, disponibilità immediata e full-time, ottima conoscenza del PC e della posta elettronica. Inoltre richiediamo titolo di studio: diploma di maturità o laurea breve. Altre informazioni: L'offerta prevede un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Orario: Full-Time Si prega di allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
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      Brindisi (Puglia)
      Solida azienda commerciale in attività su tutto il territorio nazionale cerca impiegati da inserire in ufficio. L'impiegato selezionato si occuperà di: -inserimento dati e pratiche; -contatto con clienti e fornitori; -assistenza e supporto tecnico; -contabilità d'ufficio; -collaborazione con le altre filiali del settore. Si richiede: -pratica nell'uso dei software per la gestione dei dati, posta elettronica, Excel e MS Office. Sede di lavoro: Brindisi. Orario: Full-time. Disponibilità: immediata. L'annuncio è rivolto ai soli residenti a Brindisi o provincia in possesso di diploma di maturità. Se interessati inviare CV con recapito telefonico per essere contattati per un eventuale colloquio. Tutti i dettagli verranno esplicitati in sede colloquiale.
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      Grosseto (Toscana)
      Azienda ETEREA S.R.L. importante struttura sita a Grosseto ricerca per sostituzione della risorsa già presente in azienda, di una addetta alla segreteria direzionale aziendale, che si occupi di gestire l’intero back office e supportare l’ufficio del primo responsabile di settore, in tutte le mansioni e gli impegni d’ufficio inerenti alle attività e agli oneri aziendali. Si ricerca dunque: Una risorsa con capacità veloci di apprendimento, buone capacità informatiche e coordinative. In allegato è gradito il proprio CV e dati personali con recapito telefonico sempre reperibile.
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      Catania (Sicilia)
      Azienda in forte crescita su Catania ricerca per nuova apertura ununa impiegatoa per l'amministrazione aziendale.La risorsa dovrà supportare i vertici aziendali nella gestione quotidiana delle attività di carattereorganizzativo e amministrativo all'interno dell'azienda e adempimenti contabili,fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.Richiediamo:-Residenza in Catanzaro o zone circostanti-Stato di inoccupazione-Disponibilità full time per un impiego di 8 ore.Offriamo un regolare inquadramento a norma di legge con fissa retribuzione mensile.Inviare CV e recapito telefonico mobile se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Tavolo per sala riunioni con piani contrapposti Nome: tavolo riunione office con piani contrapposti e gamba a "u" in metallo Dotazioni di serie: n° 1 tavolo Caratteristiche del prodotto: - piano di lavoro realizzato con pannelli spessore cm. 2,5 rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - bordi perimetrali in ABS spessore cm. 0,2 - struttura realizzata con profilo rettangolare cm. 7x2 in lamiera d'acciaio verniciata a polveri epossidiche - travi di collegamento fisse in finitura alluminio goffrato Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 240/280/320/360 x164x75h Colore: struttura bianco dance, nero elegante o alluminio goffrato a scelta dal menù a tendina; piano grigio fango, grigio nuvola, acero nordic, noce, bianco dance, rovere, noce napoli, nero jazz o rovere twist a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-3 gg. lavorativi / 4-5 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: GARANZIA COME DA LEGGE Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
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      Italia (Tutte le città)
      LA TEMPOR - RICERCA URGENTEMENTE PER AFFERMATO STUDIO CONTABILE TRIBUTARIO, UNA FIGURA DA INSERIRE QUALE RESPONSABILE AMMINISTRATIVA ADDETTA ALLA GESTIONE DELL'ANDAMENTO DELLE PRATICHE AZIENDALI NONCHE' ALLA SUPERVISIONE DELLE RISORSE PRESENTI. LA FIGURA DOVRA' RENDER CONTO DELLE AZIONI E ATTIVITA' DIRETTAMENTE ALLA PROPRIETA'. SI RICHIEDE: ESPERIENZA SUL CAMPO, DOCUMENTATA; OTTIMA CONOSCENZA DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE - TRIBUTARIE; CONOSCENZA DEL PROGRAMMA BPOINT OSRA; BUONA CAPACITA' DI COMUNICAZIONE E RELAZIONI INTERPERSONALI; OTTIMA CAPACITA' DI GESTIONE DELLE PROBLEMATICHE E RELATIVA RISOLUZIONE; TEAM LEADER. INVIARE CV A lucia.luciani@tempor.it
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      Taranto (Puglia)
      IMPIEGATI BACK OFFICEAzienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Taranto, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:o gestione chiamate in entrata e in uscita;o presa appuntamenti;o inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;o gestione pratiche aziendali;o assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Messina (Sicilia)
      Azienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Messina, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:- gestione chiamate in entrata e in uscita;- presa appuntamenti;- inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;- gestione pratiche aziendali;- assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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