-
loading
Solo con l'immagine

Pratiche legali


Elenco delle migliori vendite pratiche legali

PRATICHE MAGICHE CON I CRISTALLI. USI MAGICI DI PIETRE, CRISTALLI, MINERALI E SABBIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PRATICHE DI LAVORO IN MURATURA E CALCESTRUZZO DEGLI ARTIGIANI EDILI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PRATICHE ANSE PER BATTERIA PORTATILI RICAMBIO PER TAMBURI PREMIER PER RULLANTE PER PRINCIPIANTI
      • Il gancio per rullante con lunghe orecchie per basso è abbastanza forte da reggere il rullante per lungo tempo senza farlo cadere.
      • Il gancio per rullante con lunghe orecchie per basso è realizzato in materiale eccellente, resistente e facile da usare.
      • Questo accessorio per strumento è un gancio per rullante con lunghe orecchie di grancassa, compatto e facile da trasportare.
      • Gli artigli di questo lungo gancio per rullante con orecchio per grancassa possono essere posizionati su entrambi i lati del rullante.
      • Questo lungo gancio per rullante per grancassa può essere utilizzato per batteria, rullante, ecc.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Catania (Sicilia)
      Studio legale (in Catania) cerca procacciatore/segnalatore di pratiche legali in diritto civile, commerciale, tributario, bancario, lavoro. Il procacciatore deve solo individuare e mettere in contatto con lo studio persone fisiche/imprese che vogliano essere assistiti legalmente. A conclusione positiva della causa sarà versata al procacciatore/segnalatore una provvigione sulla somma liquidata e riscossa, detratti oneri e spese. Il procacciatore/segnalatore opererà in piena autonomia, senza vincolo di subordinazione e di esclusiva.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Si ricercano procacciatori di pratiche legali sia in ambito civile che penale con inserimenti immediati. Elevate provvigioni. Possibilità di fisso mensile. Solo persone serie ed affidabili.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      STUDIO LEGALE CON SEDE IN EBOLI (Sa) cerca procacciatore di pratiche legali in materia penale e civile (con prevalenza nel settore dell'infortunistica, responsabilità professionale, previdenza, lavoro e diritto di famiglia), onde avviare una proficua collaborazione. Si richiede serietà e precisione. Astenersi perditempo.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Studio specializzato nel settore del risarcimento danni da infortunistica stradale e nautica cerca collaboratori per segnalazione nuovi clienti che hanno bisogno di assistenza nei settori in cui lo studio opera. Il collaboratore dovrà solo indicare allo studio il cliente che ha bisogno di assistenza. Al segnalatore verrà riconosciuta una percentuale su ogni pratica andata a buon fine. Per colloquio cell.: +39 339-2180890
      Vista prodotto
      Italia
      Pratiche in Romania: amministrative, legali e commerciali. Traduzioni, interpretariato, cittadinanza italiana, riconoscimento titoli di studio - dichiarazione di valore, legalizzazione documenti, apostille, ottenimento documenti (casellario giudiziario, atti di stato civile, atti giudiziari, documenti scolastici, ecc.); investimenti e immobiliare in Romania. Consulenza. Sede: via Carlo Armellini, 9 – 04100 LATINA Tel/fax: 0773660740 (DA LUNEDì A VENERDì 17:00 - 20:00 per appuntamento) cell: 3358355622 - 3338232597 e-mail: daciaconsulting@libero.it P.IVA 002267270599 - CCIAA 000158491LT pec: daciaconsulting@pec.it Bucharest (Romania) Mobil: (+40) 0768091145 web: www.traduzionidaciaconsulting.sitiwebs.com facebook: https://it-it.facebook.com/pages/DACIA-CONSULTING/49791034071
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Avvocato cerca procacciatori di pratiche legali in materia di risarcimento danni, sinistri stradali, lavoro, previdenza, invalidità e in materia penale.  il compito del procacciatore è quello di presentare allo studio persone che necessitino di assistenza legale. non è lavoro dipendente. si offrono altissimi guadagni Per contatti 3317260794
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Interpreti e traduttori professionisti per tutte le lingue pratiche legali in ogni lingua. Traduzione, asseverazione e legalizzazione anche consolare. Per informazioni dettagliate, l'ufficio è a Vostra disposizione in orario continuato.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Avvocati Consulenti Legali e Praticanti per Network Legale e Assicurazioni ricerchiamo sia per collaborazioni esterne quindi pratiche da da afr gestire presso altri studi sia per attività stragiudiziale interna Per le collaborazioni esterne si prevede compenso a pratica sicuro interesse e fisso base mensile per spese gestionali Per consulenti legali interni, 2 persone, si prevede iniziale contratto collaborazione con fisso circa 800 mese e compensi a gestione chiusura pratiche. Il settore di riferimento sono Assicurazioni Rc Infortuni Res Medica e tutto quanto riguarda il settore gestione e liquidazione oltre a pratiche in ambito Lavoro In questo caso per la posizione interna valutiamo anche persone con poca esperienza e che vanno formate Attendiamo solo candidature di persone realmente interessate e anche se residenti in altre regioni e con voglia a trasferirsi Inviare con celerità CV con foto
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      La SERVITOR Agenzia Pratiche e Servizi offre servizi di disbrigo pratiche a privati su Alessandria e Provincia: SERVIZI AMMINISTRATIVI -Richiesta/Ritiro certificati/ atti/sentenze presso Tribunali e altri uffici giudiziari Iscrizioni Pignoramenti immobiliari Presso Conservatoria Reg. Imm. - Certificati del Casellario Giudiziale Penale -Richiesta/Ritiro documenti presso Agenzia delle entrate/del territorio -Pratiche online presso Camera di Commercio (Iscrizioni Camerali-Modifiche Statutarie-etc.) Agenzia delle Entrate (Richiesta duplicazioni codice fiscale-Presentazione dichiarazioni redditi etc.) -Richiesta/Ritiro Certificati (di nascita, di matrimonio, di famiglia etc.) presso Uffici Comunali e Provinciali -Visure Camerali- Visure Catastali- Visure Ipotecarie etc. (anche a domicilio) -Servizio CORRIERI per Consegna Pacchi/ Mobili e Oggetti (formati max 1.50 x 1,00 mt) SERVIZI PROFESSIONALI -Stipula/Registrazione contratti di locazione di Immobili e Aziende e altri contratti in materia civile(con ausilio di un Avvocato) -Dichiarazioni di Successioni Legali e Testamentarie- Redazione atti di Donazione -Consulenza in materia condominiale Ricorsi avverso Cartelle Esattoriali - Sanzioni Amministrative - etc. -Pratiche Telemaco Pay (con ausilio di un esperto Commercialista) -Risoluzione Pratiche societarie dinanzi Camera di Commercio -Pratiche di Accatastamento Fabbricati di nuove costruzioni e non -Progetti di ristrutturazione di Appartamenti interni e esterni (a firma di un Ingegnere) -Pratiche per Progetti in Sanatoria -Responsabile Dott. V. Noto -Contatti: 350/0585428
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La traduzione legale quasi sempre richiede anche l'asseverazione o legalizzazione dei documenti, quando vanno all'estero. Per pratiche di traduzione professionale in tutte le lingue, questa è l'agenzia è imbattibile.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      AZ Studio Legale Tributario, con sede in Brescia, è alla ricerca di un/a SEGRETARIO/A part-time che si occuperà della gestione pratica dell'ufficio, deposito atti e pratiche legali e gestione dell'agenda e gestione della mail e della PEC. Per ricoprire questa posizione, il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: • esperienza pregressa nel medesimo ruolo maturata presso studi legali; • titolo di studio: diploma scuole superiori o laurea in Scienze Giuridiche; • conoscenza del programma Consolle Avvocato; Completano il profilo flessibilità, riservatezza, precisione, doti organizzative, comunicative e relazionali. Per chi fosse interessato si prega di inviare curriculum o contattare il seguente numero di telefono 030.292224.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Studio legale ricerca procacciatore di pratiche legali in materia di contenzioso lavoro, pratiche ex equitalia, previdenza, separazioni, divorzi e risarcimento danni.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Randstad Italia, Speciatly Office di Roma Eur, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni un profilo junior di Addetto Ufficio Gare. Il candidato si occuperà di: - Sviluppo progetti di gare d'appalto; - Sopralluoghi ed analisi di bandi di gara; - Gestione di pratiche legali/amministrative legate alle gare e predisposizione della documentazione necessaria; - Gestione dell'iscrizione dell'azienda ai vari Albi Fornitori; - Gestione di pratiche amministrative collegate alla stipula di contratti diretti e in sub-appalto; - Verifica delle gare in corso, gestione dello storico delle gare presentate, gestione database delle referenze aziendali, predisposizione di reportistica e presentazioni ad hoc. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in giurisprudenza o a indirizzo umanistico; - Esperienza di 1/2 anni in ruoli analoghi; - Ottima conoscenza della lingua inlgese; - Conoscenza avanzata del pacchetto office. Precisione, capacità organizzative, disponibilità e attitudine al lavoro di squadra sono le caratteristiche ricercate a livello personale. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di Lavoro: Roma sud
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Studio Legale sito in Catania ed operante sull'intero territorio nazionale nei settori del diritto civile,commerciale e del lavoro, allo scopo di implementare la clientela ricerca seri e motivati Procacciatori/Segnalatori di pratiche legali per collaborazione reciprocamente proficua,consistente nell'individuazione e messa in contatto con lo Studio di persone fisiche e/o imprese che necessitino di assistenza legale nei settori di competenza dello Studio stesso. Il Procacciatore/Segnalatore si organizzerà in piena autonomia,senza esclusiva e senza alcun vincolo di subordinazione e sarà remunerato con una provvigione sugli acconti e sui saldi percepiti dallo Studio sulle pratiche segnalate,calcolata al netto di spese ed oneri fiscali.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Interprete e traduttore giuridico, italiano- rumeno, offre servizi professionali di traduzioni, interpretariato e assistenza a Bucarest in rumeno e italiano. Servizi offerti: -Interpretariato (notarile, per pratiche legali, colloqui lavoro, incontri di affari) -Traduzioni -Assistenza (inserimenti lavorativi, iscrizioni facolta' universitarie, pratiche per la domiciliazione in Romania) Contatti: Telefono: 00393533164393; 0040762098214 WhatsApp: 00393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com Servizi qualitativi a prezzi competitivi!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ufficio di traduzione, specializzato in pratiche legali. Traduzioni in tutte le lingue e interpretariato per pratiche notarili, traduzione di Procure Speciali, Deleghe, contratti e ogni tipo di documenti in tutte le lingue. Contattaci subito riceviamo in ufficio o Vi informiamo telefonicamente.
      1 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cerchiamo persone influenti capaci di apportare pratiche legali relative alla tutela del cittadino (cartelle esattoriali, fisco, sanità, banche, pubblica amministrazione). L'attività è possibile anche part time. Riconosciamo interessanti provvigioni.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Studio Legale sito in Bologna ricerca giovani avvocati civilisti ovvero consulenti esperti in pratiche legali da inserire nel proprio Staff.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Abile nella battitura cieca a dieci dita fino al raggiungimento, in media, di 280-320 battute al minuto, offro servizio di trascrizioni e sbobinature (da manoscritti, pdf, file audio, mp3) di tesi di laurea, interviste, pratiche legali e testi commerciali in brevissimo tempo. Garantisco una cura meticolosa nella videoscrittura, nella formattazione del testo e in special modo nell/'uso della corretta grammatica e sintassi italiane. Annuncio rivolto tanto ai privati, come studenti, quanto a società e a professionisti da tutta Italia. Contatto via mail o al numero di telefono 3388725752.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Studio legale in Velletri (RM) cerca procacciatori di pratiche legali in materia civile, infortunistica stradale e penale per proficua collaborazione. Il procacciatore dovrà solamente mettere in contatto con persone fisiche o giuridiche che necessitino di assistenza legale. Provvigione del 25% della somma finale riscossa (detratti spese e oneri). Gli interessati possono mandare un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica: vanessamon@hotmail.it.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      IG Samsic HR - filiale di Modena, ricerca per azienda cliente del settore Tessile / Abbigliamento: HR SENIOR La risorsa si occuperà della selezione, amministrazione e gestione delle risorse umane: screening cv, colloqui conoscitivi, redazione contratti/proroghe/cessazioni. Manterrà le relazioni con Agenzie per il Lavoro/Head Hunter, enti di formazione e consulenti esterni per l'elaborazione delle buste paga. Gestirà contenziosi e pratiche legali in collaborazione con l'ufficio legale. Si occuperà infine della redazione mensile della reportistica legata al personale. Requisiti richiesti: - Laurea/diploma; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata preferibilmente nell'ambito Tessile/Abbigliamento; - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Patente B. Inquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dello storico professionale. Luogo di lavoro: MODENA
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca per inserimento organico interno un ANALISTA ANTIFRODE ASSICURATIVA per la sede di Sassuolo (MO). Si richiede conoscenza consolidata nella gestione sinistri RCA - CARD dall’apertura alla liquidazione. Controllo documentazione e verifica responsabilità; analisi pratiche relative ai sinistri; capacità di interfacciarsi con Liquidatori e Studi Legali fiduciari. Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative; • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. La risorsa si occuperà: - della disamina e dell’analisi delle pratiche Antifrode affidate alla Divisione da parte delle primarie Compagnie Assicurative - controllo delle scadenze operative imposte dalle Compagnie Assicurative - verifica dell’affidamento della pratiche a personale dedicato per il rispettivo espletamento - gestione del personale operativo esterno e verifica dello stato avanzamento delle pratiche rispetto alle richieste imposte dalle Compagnie Assicurative - disamina degli elaborati complessi Antifrode prima della restituzione alla Compagnia - aggiornamenti con i Liquidatori e Studi Legali fiduciari
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Agenzia di Traduzioni AW Service specializzata in traduzioni e servizi d'interpretariato in lingua POLACCA si trova in provincia di Vicenza. I nostri servizi professionali si rivolgono a: privati, studi legali, professionisti italiani e stranieri, aziende, società, enti pubblici, offrendo servizi di traduzioni, interpretariato, consulenza e mediazione. Traduzione giurata / asseverata / certificata di atti legali e notarili, traduzione giurata di ogni tipologia di documento, certificato, traduzione giurata con legalizzazione di titoli di studio, traduzione giurata di documenti per gare d'appalto internazionali, traduzioni giurate per pratiche auto. Traduzione Giurata di atti notarili Traduzione Giurata di ogni tipologia di Certificato Traduzione Giurata con Legalizzazione di Titoli di Studio Traduzione Giurata di Documenti per Gare d'Appalto Internazionali Traduzioni Giurate per Pratiche Auto traduzione di sentenze, ricorsi, citazioni, istanze e documenti processuali traduzione di atti notarili traduzione di diplomi, titoli di studio e attestati traduzione di procure traduzione di passaporti traduzione di statuti, iscrizioni alla Camera di Commercio e documenti aziendali traduzione di contratti traduzione di perizie tecniche traduzione di siti web, brochure e cataloghi traduzione di tesi Atti e certificati Certificato penale del Casellario Giudiziale Certificato dei carichi pendenti Certificato carichi penali Certificato di nascita Certificato di matrimonio Certificato di Stato di famiglia Certificato di Stato libero Atti notarili, ecc. Spedizioni per posta o con corrieri rapidi all'indirizzo indicato dal cliente !
      20 €
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      Mansione Randstad Rimini Specialty Office ricerca per azienda cliente, appartenente al comparto dei pubblici esercizi, sita in Rimini, un Impiegata/o addetto alla Segreteria Generale.  Responsabilità Requisiti: Il candidato/a ideale è Laureato in Giurisprudenza (non necessariamente con  l'abilitazione alla professione) Sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza anche se breve in uffici legali ed essere in possesso di adeguate competenze tecniche e/o amministrative. La risorsa riporterà al Responsabile della Segreteria Generale e verrà affiancata nello svolgimento delle seguenti mansioni:   Competenze • Predisporre la documentazione richiesta dal Direttore Generale e Presidente; • Redazione dei verbali, rapporti e relazioni degli Organi Societari destinati sia all'interno che all'esterno dell'azienda; • Redazione dei verbali e gestione dei registri societari; • Cura della tenuta dei libri sociali e delle relative pratiche societarie; • Gestione delle tematiche legali di competenza della Società; • Supporto alle funzioni aziendali per la trattazione di tematiche legali;   Si offre contratto a tempo determinato full time tramite Randstad.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Nero TK group - società di INVESTIGAZIONI con sede a SASSUOLO ricerca un ESPERTO in ANTIFRODE ASSICURATIVA. Si offre Ruolo di Coordinatore degli addetti antifrode e delle unità operative in ambito assicurativo. Si richiede: - capacità di disamina delle pratiche affidate dalle compagnie assicurative - conoscenza consolidata nella gestione sinistri RCA - CARD dall’apertura alla liquidazione; - conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Il profilo si occuperà: - disamina e analisi delle pratiche Antifrode affidate alla Divisione DAA TK da parte delle primarie Compagnie Assicurative - controllo delle scadenze operative sia provenienti dall’esterno (Compagnie Assicurative, IVAS) sia relative alle attività interne da svolgere da parte del personale incaricato - verifica dell’affidamento delle pratiche a personale dedicato per il rispettivo espletamento - gestione del personale operativo e verifica dello stato avanzamento delle pratiche - disamina degli elaborati finali complessi Antifrode e valutazione della rispettiva efficacia rispetto alle richieste avanzate dalla Compagnia Assicurativa - aggiornamenti con i Liquidatori e Studi Legali fiduciari Disponibilità ad eventuali e brevi trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo: - Laurea in materie giuridiche o assicurative, diploma o esperienza equivalente - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze e competenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e comple
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Vision: Il nostro cliente è un rinomato studio legale. Luogo di lavoro: Bergamo Mission: Il candidato che stiamo cercando si occuperà di offrire consulenza e proporre soluzioni in molteplici ambiti legali di interesse aziendale. Dovrà collaborare con risorse interne per l’inquadramento delle tematiche da supportare e con studi e consulenti esterni per approfondimenti necessari. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti tematiche: · diritto civile, obbligazioni e contratti, in particolare: contrattualistica d’impresa · diritto commerciale e delle società · diritto fallimentare con elementi di contabilità e di diritto tributario Requisiti Minimi: · Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 1 anno · Laurea in giurisprudenza in primaria Università con votazione non inferiore a 105 · Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, in particolare legal e business · Approccio alle pratiche particolarmente diligente, sia in relazione agli aspetti di fatto che di diritto delle pratiche trattate · Buona capacità relazionale e di educazione con clienti, colleghi e terzi · Capacità di utilizzo degli ordinari sistemi informatici · Forte motivazione alla crescita professionale con senso di fedeltà e di orgoglio di appartenenza alla struttura · In possesso di patente di guida Requisiti Preferenziali: · Voto di laurea 110-110L in tesi inerenti alle materie sopra indicate · Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (legal/business) · Collaborazione in corso con primaria Università nelle materie trattate · Esperienze di studio anche legal all’estero
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Hai esperienza in materia legale e desideri entrare in un ambiente dinamico e strutturato? Stiamo selezionando un* LEGAL SPECIALIST per unimportante societ di distribuzione gas. La realt un importante e solido Gruppo che garantisce il rispetto e la tutela dei principi di ambiente, salute e sicurezza attraverso un sistema di integrazione nella policy interna; il Gruppo garanzia di un ambiente di lavoro e di un servizio di grande qualit. Descrizione dellattivit: Entrerai a far parte dellUfficio Legale aziendale dove, a diretto riporto del Manager di funzione, avrai il compito di supportare e presidiare le seguenti attivit: Rilevazione e monitoraggio periodici delle spese legali aziendali; Aggiornamento periodico del contenzioso in corso; Servizio di conciliazione di cui alla delibera ARERA n. 209/2016 e s.m.i (TCO); Eventuale supporto alla negoziazione e la repertoriazione dei contratti aziendali; Supporto alle attivit della Direzione Sviluppo nelle negoziazioni con i comuni concedenti; Verifica preliminare della documentazione amministrativa delle gare ATEM; Raccolta periodica delle autodichiarazioni ex art. 80 DLgs, 50/2016 e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; Gestione operativa delle Virtual Data Room (VDR) nellambito di eventuali operazioni societarie (M&A); Interfaccia costante con le Direzioni aziendali ed i responsabili di funzione effettuando la corretta archiviazione dei documenti del sistema di gestione, nonch documentazione a pratiche in corso. Interfaccia con studi esterni, presidiando il coordinamento operativo di pratiche contenziose giudiziali e per questioni specialistiche e/o di particolare rilievo. Must Have: Laurea in Giurisprudenza o corsi di laurea affini; Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruoli similari, preferibilmente allinterno di studi professionali o divisioni Legal aziendali; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to Have: Forte spirito analitico; Strutturato orientamento pragmatico; Buone doti relazionali e comunicative; Proattivit. Lazienda offre: Primo periodo di affiancamento on the job; Prevista possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo con lacquisizione di maggiori responsabilit nella divisione Legal; Contratto di assunzione nel CCNL Gas Acqua con inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/legal-specialist-rif-66270-485836/it/
      Vista prodotto
      Taormina (Sicilia)
      S. ALLEGRA LITERARY AGENCY & C. AGENZIA LETTERARIA TESI DI LAUREA ONLINE PER TUTTI GLI INDIRIZZI DI LAUREA VIA FRANCAVILLA 371 98039 TAORMINA (Me) Italy www.interpretiscuolatao.com groupatena@gmail.com s.allegra.literaryagency@gmail.com Tel-Fax 0039 0942620079 Cell. 0039 3493060250 ----------------  L’agenzia offre un servizio per la stesura COMPLETA di tesi di laurea per qualunque indirizzo  Scrittura tesi, Ricerca bibliografica, Impaginazione, ecc.  Stampa, battitura e rilegatura tesi di laurea  SI PREGA DI CONTATTARE LA SEGRETERIA PER AVERE INFORMAZIONI SUI SERVIZI TESI DI LAUREA ___________  S. Allegra Literary Agency & C., agenzia letteraria, rappresenta autori italiani e stranieri sia in Italia che all'estero – direttamente o attraverso agenti e case editrici partners. Si occupa di vendita di diritti in Italia e all’estero. Segue tutte le pratiche di stipula accordi tra autore ed editore, soprattutto per la cessione di diritti secondari, grazie ai nostri professionisti consulenti legali editoriali.  L’Agenzia offre un servizio di traduzioni per autori ed editori in tutte le lingue straniere per testi in lingua straniera, grazie alla Translation & Interpreting Services (T.I.S.)  L'Agenzia offre un servizio di lettura manoscritti e revisione per autori esordienti.  SI PREGA DI CONTATTARE LA SEGRETERIA PER AVERE LE INFORMAZIONI SPECIFICHE SUL SERVIZIO SCRITTURA, REVISIONE E PUBBLICAZIONE TESTI
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.