-
loading
Solo con l'immagine

Precompilato invio ricevute


Elenco delle migliori vendite precompilato invio ricevute

RICEVUTE DI AFFITTO 2 COPIE - F.TO 17X10 - FOGLI 50X2 - CONFEZIONE 10 PZ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICEVUTE FISCALI FATTURE GENERICHE 16107FN DUPLICE COPIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RICEVUTE INTELLIGENTI PRO
      • Bullets Feature -
      • Prendere Snap ricevuta di,
      • Anteprima istantanea di ricevimento a disposizione,
      • Possibilità di salvare o scartare schiocco di ricezione,
      • Nome ed etichettare il Ricevuta Data Anno con il tempo,
      • Salvataggio automatico la ricevuta con-in apps illimitato Ripostiglio,
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Redazione del bilancio Predisposizione elaborazioni in excel per analisi di bilancio Verifica e controllo tutte le registrazioni contabili (fatture emesse, fatture ricevute, …). Controllo della documentazione riferita all’IVA (mensile e annuale, registri IVA fatture emesse e ricevute). Redazione Bilancio Contabile CEE Redazione Nota Integrativa Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Paese (Treviso) Contratto Full time – tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ambiente s.c., società operante nel settore dell’ingegneria e del consulting ambientale ricerca un Tecnico campionatore da inserire per la sede di Massa-Carrara appartenente categorie protette ex Legge 68 invalidi. Si richiede: Diploma di Chimico industriale o Laurea in Chimica ed esperienza di almeno 3 anni nel settore dei campionamenti ambientali. Competenze e conoscenze professionali: ? Esperienza in attività di campionamento per le diverse matrici ambientali ? Conoscenza delle principali normative di riferimento e documentazione di campionamento ? Conoscenza ed autonomia operativa per l’utilizzo, taratura e manutenzione della principale strumentazione di campionamento per le diverse matrici ambientali. Nell’invio della candidatura si richiede nello specifico l’indicazione dell’appartenenza alla legge 68 categoria invalidi. Le candidature non iscritte alle categorie indicate non potranno essere prese in valutazione. Le candidature ricevute ad altre mail aziendali o tramite altri canali (posta prioritaria, fax etc) non verranno prese in considerazione.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca personale altamente specializzato da inserire all'interno del proprio Ufficio Redazionale. Il profilo curerà la stesura dei rapporti informativi sulla base delle informazioni ricevute dagli addetti alla ricerca dati ed informazioni, seguendo lo stile definito dall'azienda, curandone contenuto e forma prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore redazionale presso studi commercialisti, studi legali, notai, società editoriali. Richiesta laurea breve o magistrale in materie giuridiche o equipollenti e conoscenza della lingua Inglese. L'inserimento è previsto in tirocinio retribuito per almeno 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Il candidato ideale possiede questi requisiti: - esperienza verificabile di almeno due anni in posizioni analoghe - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo giuridico o equipollente - alta capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati - capacità di analisi dei dati Completano il profilo: - doti di precisione e velocità esecutiva - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Nero TK srl con sede a Sassuolo (MO) ricerca un addetto di redazione da inserire come tirocinante scopo assunzione all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa. Il profilo curerà la stesura dei rapporti informativi sulla base delle informazioni ricevute dagli addetti alla ricerca dati ed informazioni, seguendo lo stile definito dall'azienda, curandone contenuto e forma prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore redazionale presso studi commercialisti, studi legali, notai, società editoriali. Richiesta laurea breve o magistrale in materie giuridiche o equipollenti e conoscenza della lingua Inglese. L'inserimento è previsto in tirocinio retribuito per almeno 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Il candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo giuridico o equipollente - alta capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati - capacità di analisi dei dati Completano il profilo: - doti di precisione e velocità esecutiva - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - disponibilità immediata La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      La figura, riportando al direttore della struttura si occuperà principalmente: -Di coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione dei turni di lavoro -Organizzare le attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite. -Organizzare le principali attività nel rispetto delle procedure aziendali quali caricamento prenotazioni, inserimento addebiti, emissione ricevute e fatture non che chiusure di cassa giornaliera. -Gestione tariffe con il supporto dell’ufficio commerciale e marketing -Gestire i rapporti legati alla fatturazione con gli operatori e l’ufficio commerciale interno -Governare l’invio di preventivi e offerte dalla struttura ai potenziali clienti diretti Si richiede: -Precedente esperienza nel ruolo; -Fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua; -Ottima conoscenza dei principali software alberghieri e strumenti vendita on-line; -Disponibilità a lavorare su turni e a trasferte presso altri hotel della catena -Flessibilità; -Capacita di lavorare in team; -Ottime doti relazionali e forte orientamento all’ospite; -Un’ottima capacità di gestione dello stress. Luogo di lavoro: SESTRIERE - HOTEL 4 STELLE Retribuzione commisurata all’esperienza Ricerca rivolta ad ambo i sessi
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di: Addetto Ufficio Reclami e DisdetteSi offre un contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi; l'inizio dell'attività lavorativa avverrà con lavoro da remoto. Al rientro, la sede di lavoro è Milano - Zona Garibaldi.Si offre un contratto CCNL ANIA - 4.2 (RAL 29 K) + TK buoni pasto La risorsa si occuperà della gestione del reclamo e dell'eventuale disdetta conseguente:Analisi/classificazione/registrazione del reclamo ed aggiornamento del registro reclami;Individuazione problematica riscontrata, relativa ownership interna alla Banca e conseguenteInoltro per istruttoria, invio di solleciti;Predisposizione e trasmissione del riscontro al cliente;Tenuta del registro dei reclami con la pubblicazione delle evidenze emerse in sede di istruttoria, e le comunicazioni ricevute/inviate dalla/alla clientela;Inoltro ed assegnazione interna delle comunicazioni non classificate come reclami;Proposizione e motivazione, nell'ambito della gestione dei reclami il passaggio a perdita o operazioni di saldo e stralcio, ovvero gestire eventuali definizioni transattivePredisposizione reportistica destinata a organi aziendali e funzioni di controllo;La risorsa ideale è laureata in giurisprudenza e ha alle spalle almeno un periodo di praticantato forense. Molto apprezzata è l'esperienza pregressa nel settore analogo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un    addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di:   Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti.   Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011)   Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova   Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.  
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente situata nei dintorni di Faenza, un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' con esperienza. La figura di occuperà di fatturazione attiva/passiva, bollettazione, prima nota, rapporti con le banche, scritture contabili in partita doppia per la preparazione del bilancio, controllo e invio dei fogli presenza del personale. Competenze Richieste: Esperienza maturata in analoga mansione, conoscenza eventuale del gestionale DB WIN. Formazione: Diploma di ragioneria Luogo di lavoro: Dintorni di Faenza; orario Full Time (08-12 / 14-18) Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.