RESPONSABILE DI RICEVIMENTO A TORINO
La figura, riportando al direttore della struttura si occuperà principalmente: -Di coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione dei turni di lavoro -Organizzare le attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite. -Organizzare le principali attività nel rispetto delle procedure aziendali quali caricamento prenotazioni, inserimento addebiti, emissione ricevute e fatture non che chiusure di cassa giornaliera. -Gestione tariffe con il supporto dell’ufficio commerciale e marketing -Gestire i rapporti legati alla fatturazione con gli operatori e l’ufficio commerciale interno -Governare l’invio di preventivi e offerte dalla struttura ai potenziali clienti diretti Si richiede: -Precedente esperienza nel ruolo; -Fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua; -Ottima conoscenza dei principali software alberghieri e strumenti vendita on-line; -Disponibilità a lavorare su turni e a trasferte presso altri hotel della catena -Flessibilità; -Capacita di lavorare in team; -Ottime doti relazionali e forte orientamento all’ospite; -Un’ottima capacità di gestione dello stress. Luogo di lavoro: SESTRIERE - HOTEL 4 STELLE Retribuzione commisurata all’esperienza Ricerca rivolta ad ambo i sessi
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