-
loading
Solo con l'immagine

Presentazioni aziendali


Elenco delle migliori vendite presentazioni aziendali

CARTELLA PER CONFERENZE PORTATILE A4 PORTAFOGLIO IN PELLE CON CERNIERA PORTADOCUMENTI ORGANIZER PER DOCUMENTI CON CALCOLATRICE BLOCCO PER PRESENTAZIONI AZIENDALI CON MANICO PORTATILE MARRONE
  • Portafoglio di affari Cartella Professionale - Grandi Portafogli di Viaggio Capacità con un mini calcolatrice, un Blocco note Ricaricabile, Slot per biglietti da visita, portapenne un, Un luogo espandibile per compressa o un Riunioni carte. Nota: La Penna Non E incluso.
  • Moda e design pratico - Il disegno portatile della cartella di padfolio Lizipai facile da trasportare file in Qualsiasi Luogo SI Vuole Andare, Organizzati Tutti i file in Pochi Minuti.
  • Portable & Sicuro - Caso cerniera Portafoglio con maniglia a scomparsa Rende il Trasporto semplice. Una cerniera per CHIUDERE e sempre Organizzati Tutti i Vostri Documenti Importanti appartiene non Cadra fuori o perdersi.
  • Personalizza Design - i Casi di scrittura forniscono Una Protezione durevole per i file di memorizzati all'interno, Oltre a mantenere il lavoro di ufficio Organizzato e Rende l'Efficienza del lavoro.
  • Regalo ideale - La cartella organizzatore E L'Ideale per viaggi d'affari Orari Frenetica di Oggi ed e also Un regalo perfetto per i Vostri amici o la famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WI-FI DLP HOME THEATER PROIETTORE MINI SMART LED PORTATILE VIDEO PROIETTORE 1080P HD PER COPPA DEL MONDO DISPLAY DA 70 "PER HOME CINEMA SPETTACOLO PER FESTE E PRESENTAZIONI AZIENDALI
  • 【Mini proiettore】: The è un mini proiettore dal design cubico che è in grado di produrre immagini grandi e vivaci per il tuo divertimento. Nonostante le dimensioni ridotte, questo proiettore DLP è in grado di produrre una dimensione di proiezione di 70 pollici.
  • 【Tecnologia di proiezione】: DLP Risoluzione nativa: 640x360 Risoluzione supportata 1920x1080 Lampada: LED Ingresso alimentazione: 5V-2A Luminosità: 30 Lumen Dimensioni immagine: da 4 a 70 pollici Distanza di proiezione: da 0,3 a 4 metri Modalità di proiezione: proiezione frontale Consumo energetico: 10W ( MAX) WiFi: wi-Fi: 802.11 b / g / n
  • 【Durata utile】: La batteria ricaricabile incorporata 1000mAh dura fino a 40 minuti per ciclo di carica. Oltre 20.000 ore di durata della lampada.
  • 【Supporto TF Card Riproduzione】: dotato di slot per schede MicroSD che supporta fino a 64G e offre spazio di memoria di grandi dimensioni per archiviare i tuoi film, video, musica, immagini e file preferiti.
  • 【Intrattenimento per la famiglia】: adatto per la casa, festa, ufficio e all'aperto. Godetevi felice film o partita di calcio dopo la cena in famiglia o BBQ Party a casa o in cortile. Facile condividere immagini dolci con familiari e amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRESENTAZIONI SECOLO - BARBRA STREISAND - DISCO LP PLATINUM IN EDIZIONE LIMITATA - GUILTY
  • Disco CD Platinum LP in edizione limitata.
  • La presentazione è limitata a 20, con una targa incisa con il numero del disco.
  • Riceverete un certificato di autenticità
  • Regalo ideale per un fan o un artista che richiede un momento di un album preferito.
  • Fantastico oggetto incorniciato da parete in casa o in ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Offriamo servizi per registrare e trasmettere in streaming i vostri eventi, concerti e spettacoli sportivi. La registrazione video, così come lo streaming di eventi in ​​diretta sono mezzi molto potenti per catturare e divulgare informazioni, condividere informazioni con i propri clienti, dipendenti, Fornitori o altri soggetti. Possiamo effettuare riprese video in HD con un numero di videocamere che dipende dalle vostre esigenze. Creiamo lo stream audio/video su internet e contemporaneamente possiamo riprodurre su grande schermo il Vostro evento. Contattateci per trovare la soluzione alle vostre necessità multimediali, saremo lieti di fornirvi le nostre competenze e tecnologie.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE GRAFICA AZIENDALI Vicenza Selezioniamo per un affermato gruppo imprenditoriale di software house con sede centrale a Vicenza, candidature per il ruolo di impiegato/a addetto/a alla Comunicazione prevalentemente di contenuti grafici del brand e dei prodotti/servizi rivolti al mercato dei clienti e dei potenziali clienti. La risorsa curerà prevalentemente le presentazioni aziendali con supporto sia cartaceo che multimediale e in generale la comunicazione informativa/promozionale nell’ambito dei Social Media e dell’e-mail marketing spaziando tra soluzioni grafiche, web e video. Valutiamo candidature con percorso di studi maturato nell’ambito della grafica, del marketing/comunicazione o con esperienza equivalente, con un’ottima padronanza degli strumenti digitali ed informatici indispensabili alla funzione descritta. Creatività, orientamento al risultato, ottime doti relazionali e di lavoro in team caratterizzano il profilo di ricerca. La sede di lavoro è a Vicenza. Contratto di dipendenza. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS9 a: [email protected] fax. 0444-277939 - www.performare.net
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIPRESE VIDEO MEETING, CONVENTION, EVENTI AZIENDALI I video per eventi aziendali sono un valido argomento di comunicazione per coinvolgere il proprio cliente. Riprese,proiezione e presentazioni direttamente su maxischermi. Saremo in grado di curare con la massima attenzione il vostro video aziendale per renderlo efficace e di assoluto impatto sul pubblico. La nostra azienda si avvale di personale esperto, professionale ed altamente specializzato in grado di trovare ogni soluzione tecnica per incontrare la piena soddisfazione del cliente garantendo la massima qualità del servizio. La straordinaria flessibilità del nostro servizio ci permette di intervenire in piccole e grandi realtà in tutta Italia. Chi ha scelto di lavorare con EMA70 SERVICE ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. https://www.ema70service.it/index.php Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Matteo Ricci e faccio il Deejay da 15 anni. Attualmente suono e organizzo diversi contesti tra cui eventi in varie discoteche, locali serali o afterwoork e anche in numerosi eventi privati: (festa di compleanno, 18esimo, lauree, intrattenimenti in negozi, sfilate o presentazioni o vari eventi aziendali, Natale, Capodanno, ecc). Se cerchi un dj per il tuo evento privato o per il tuo locale ho ampia scelta musicale e possiedo tutta la strumentazione ed eventualmente qualsiasi altro servizio come ad esempio che possa servirti: Location Barman Fotografo Impianto audio e luci Vocalist Gruppi live/cover band Catering Beverages Gadgets e addobbi a tema Grafici Torte a tema Steward / Hostess di ingresso Ragazze immagine/ballerine Buttafuori Sentiamoci telefonicamente per capire al meglio la tua richiesta sia dal punto di vista organizzativo che musicale in modo da poterti fare il preventivo più adatto in tempi brevi. Il mio numero è 3474191732 La mia mail è: Matteoricci1985@gmail.com Ti invito a visitare inoltre: Il mio Profilo Instagram con più di 30K di Followers: https://www.instagram.com/matteoriccidj_official/ La mia Pagina Facebook con più di 4K di Mi Piace: https://www.facebook.com/matteoriccidj/ Dj Matteo Ricci Matteoricci1985@gmail.com 3474191732
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La risorsa selezionata, si occuperà delle attività di back office gestirà gli appuntamenti del datore di lavoro, smistamento della posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dell'ufficio, dell' organizzazione del materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioni...), gestire l'archivio dei documenti.Richiediamo: residenza/domicilio nelle vicinanze della sede, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Buona conoscenza della lingua italiana.Orario lavorativo: 40 ore settimanali; full time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00.Si offre: iniziale inserimento con contratto di somministrazione, con scopo assunzione diretta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Madrelingua russa e bielorussa, in possesso di una laurea in Traduzione ed Interpretariato (Inglese, Italiano) e una laurea magistrale in Lingue. Esperienza pluriennale nel settore linguistico e commerciale in Italia e all’estero. Sono iscritta all’Albo CTU del Tribunale di Lecce (Traduttori ed Interpreti), quindi sono ufficialmente autorizzata a giurare le mie traduzioni dal russo, bielorusso, inglese all’italiano e viceversa. Offro servizi di traduzione ed interpretariato professionale e di alta qualità in Puglia e su tutto il territorio nazionale nelle combinazioni linguistiche: Inglese Russo Italiano Bielorusso. Dispongo di una partita Iva e sono pronta a fornirvi tutta la documentazione necessaria per la nostra cooperazione. TARIFFE TRADUZIONI - Giurate (iscritta all’Albo di Consulenti Tecnici d’Ufficio del Giudice, CTU – Tribunale di Lecce – Attività: Traduttori ed Interpreti): da 20 € / cartella - Pubblicitarie (cataloghi, brochure, listini prezzi, presentazioni aziendali): da 18 € / cartella. - Siti web: da 18 € a cartella. - Offerte, preventivi, corrispondenza: da 18 € / cartella. - Tecniche: da 20 € / cartella. - Contratti, statuti, documenti aziendali: da 18 € / cartella. Una cartella corrisponde a 1500 caratteri (spazi inclusi). Sconti per quantità. Traduzioni in tutta Italia. Consegne nel più breve tempo possibile. INTERPRETARIATO Interpretazione giurata: - in processi, studi notarili - durante la stipula di diversi atti privati (rogiti, donazioni, atti societari ecc.) in presenza di un notaio - dichiarazioni sotto giuramento - durante il processo verbale durante la celebrazione del matrimonio, sia civile che religioso, se la coppia non è domiciliata né residente in Italia L’interpretariato in consecutiva: Conferenze, convegni Tavole rotonde Incontri di formazione Workshop, seminari L’interpretariato di trattativa: Riunioni di lavoro Trattative di affari Accompagnamento di delegazioni straniere in visita a impianti Visite aziendali Fiere Accompagnamento Supporto turistico Matrimoni Un preventivo di interpretariato viene di solito calcolato su base oraria (tariffa minima 2 ore). Le prime 2 ore: da 30 € / ora Le ore successive: da 25 € / ora 1 giornata (7 ore lavorative): da 150 € L’entità precisa del preventivo dipende dal tipo dell’evento, dal luogo del suo svolgimento e dalla quantità dei giorni di lavoro. Per sapere di più sulla mia esperienza e sui servizi offerti, vi invito a visitare il mio sito web http://www.linguastudio.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
AlterNative nasce a Londra con lo scopo di collegare fotografi professionisti, produttori di video e piloti di droni con clienti, sia aziende che privati, che abbiano interesse a migliorare o semplicemente che vogliano scattare foto in luoghi nuovi e diversi. Attraverso il nostro network collaboriamo con fotografi e video maker professionisti (sono tutti locali o hanno un'estesa conoscenza del luogo) che diventano anche il tramite tra due culture, due linguaggi, due aree che differiscono tra loro nello spazio e nelle caratteristiche. AlterNative, oltre ad offrire uniche photo experience e workshop, offre un'ampia gamma di servizi fotografici per privati ed imprese, andando a colmare un'evidente nicchia di mercato, offrendo ai clienti un modo facile per trovare, pianificare e creare fotografie, video o riprese aeree col supporto di droni, tutto di alta qualità. Offriamo soluzioni in specifiche e studiate aree geografiche, in modo da creare l'immagine perfetta per i bisogni dei nostri clienti. I servizi foto e video si distinguono in servizi destinati a: BUSINESS: Servizi di ripresa video (anche con droni), montaggio e editing video e produzione fotografica professionale per scopi di marketing aziendale per aziende operanti nel settore turistico. Eventi aziendali Viaggi aziendali e motivazionali Video o foto commercial Presentazioni aziendali PRIVATI: Servizi di ripresa video (anche con droni), montaggio e editing video e produzione fotografica professionale per scopi personali e privati. Si includono: Matrimoni (con particolare interesse nell'ambito del "destination wedding") Proposte di matrimonio Servizi di coppia Honeymoon Vacanze in famiglia Shooting personali e creazione di book Eventi privati e religiosi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizio caffè per eventi convegni congressi fiere mostre in Turchia | Fornitore di prodotti di caffè per eventi a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Noleggio macchina caffe caffè e cappuccino per fiere ed eventi Turchia | Pausa caffè per eventi aziendali Istanbul Ankara Antalya | Baristi e camerieri per servizi di caffè durante eventi in Turchia. Offriamo servizi di catering per caffè in occasione di eventi in Turchia. Con tipi di espresso, cappuccino e latte, offriamo servizi di catering per caffè di qualità agli organizzatori di eventi internazionali per conferenze, congressi, mostre, fiere, eventi aziendali, presentazioni aziendali e lancio di prodotti in Turchia. Inoltre forniamo attrezzature per il caffè a noleggio e servizi di barista per tutti gli eventi in Turchia. Vi preghiamo di contattarci per le vostre richieste di servizi di catering per caffè. Euroline International
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduzioni brochure Servizi di traduzione professionale per privati Puo' usuffruire del nostro servizio: liberi professionisti, PMI (piccole medie imprese), studi, aziende, industrie, agenzie di comunicazione. Offriamo servizi professionali per la traduzione di: Brochure aziendali Banner pubblicitari Siti internet Pagine web Presentazioni aziendali e di prodotto Email Newsletter Campagne pubblicitarie Contenuti pubblicitarie Peri info commerciali Susanna 3478527035 www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduzioni brochure Servizi di traduzione professionale per privati Puo' usufruire del nostro servizio: liberi professionisti, PMI (piccole medie imprese), studi, aziende, industrie, agenzie di comunicazione. Offriamo servizi professionali per la traduzione di: Brochure aziendali Banner pubblicitari Siti internet Pagine web Presentazioni aziendali e di prodotto Email Newsletter Campagne pubblicitarie Contenuti pubblicitarie Peri info commerciali Susanna 3478527035 www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduzioni pubblicitarie Servizi di traduzione professionale per privati Puo' usuffruire del nostro servizio: liberi professionisti, PMI (piccole medie imprese), studi, aziende, industrie, agenzie di comunicazione. Offriamo servizi professionali per la traduzione di: Brochure aziendali Banner pubblicitari Siti internet Pagine web Presentazioni aziendali e di prodotto Email Newsletter Campagne pubblicitarie Contenuti pubblicitarie Peri info commerciali Susanna 3478527035 www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Eseguiamo accurate e varie traduzioni: Traduzioni legali e giuridiche: carta dâ€(TM)identità, atto di nascita e certificato del casellario giudiziale per lo straniero che vive in Italia, contrattualistica, protocolli, certificati, accordi, pareri, leggi, regolamenti e normative, atti di citazione, atti giudiziari, sentenze, procure e procedure relative a controversie giudiziarie, decreti ingiuntivi, offerte per la partecipazione ad appalti, successioni, atti notarili, aggiudicazioni, perizie assicurative, domande di registrazione di marchi e brevetti,fallimenti, vertenze di lavoro. TRADOTTE DA/VERSO TUTTE LE LINGUE PRESSO IL TRIBUNALE DI PESCARA DA TRADUTTORI MADRELINGUA. Traduzioni economiche e finanziarie: statuti societari, atti costitutivi, verbali di consiglio di amministrazione, bilanci patrimoniali e rapporti annuali, relazioni e comunicati aziendali, business plan, normative fiscali, prospetti informativi, relazioni degli amministratori, Traduzioni per il business: presentazioni aziendali, relazioni sociali, comunicati stampa, discorsi di alta direzione, depliant informativi, studi marketing, messaggi promozionali, corrispondenza commerciale, offerte commerciali, lettere o e-mail commerciali, preventivi, fatture. DA/VERSO TUTTE LE LINGUE (albanese, arabo, armeno, bielorusso, bulgaro, catalano, croato, danese, francese,inglese, lettone, lituano, macedone, maltese, norvegese, lolandese, persiano, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese,ucraino) PER INFORMAZIONI: Tel.: 085 9377241
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerco amante della scrittura di testi da formare al Copy, per: o content marketing o creazione di contenuti testuali per campagne pubblicitarie o gestione annunci sponsorizzati o elaborazione redazionali o presentazioni aziendali o creazione di contenuti di presentazione per siti web aziendali o sviluppo delle proprie capacità di scrittura utilizzando il Copy o stesura di testi relativi al piano editoriale o redazione di newsletter e campagne marketing che abbia i seguenti requisiti fondamentali: o ottima conoscenza della lingua italiana, cerco solo "grammar nazi" o ottima capacità di creare contenuti originali o conoscenze base di editing testuale o conoscenze base di SEO copy e scrittura per il web e magari content marketing, o volontà di aumentare la propria professionalità partecipando a corsi di formazione o curiosità o capacità di ascolto o proattività, flessibilità (resilienza) e puntualità o conoscenza della lingua inglese o conoscenza del CMS Wordpress o propensione al lavoro in team o disponibilità e flessibilità o desideroso di aiutare gli altri o orientamento a prendersi piena responsabilità fino alla completa risoluzione dei problemi o disponibile a lavorare con orari strani, flessibili e spesso imprevedibili (i problemi non sorgono ad orari prestabiliti né "in orario di ufficio") o ampia e veloce capacità logico/deduttiva o essere un individuo del quale ci si possa fidare al 100% o coraggioso I contenuti usciranno a firma dell'azienda committente. Non sono concessi diritti d'autore. Nella mia azienda si combatte ogni forma di discriminazione con forza, a partire dalla selezione. Non si fanno storie sull'età. Non si fanno storie sull'esperienza (tanto per noi sei uno junior comunque, fidati). Mi interessa solo quanto sei sveglio, umile inteso come voglia di imparare e grande lavoratore desideroso di entrare di un'azienda in forte crescita. Se pensi di voler dare una svolta alla tua vita, invia la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Unigrà ricerca per ampliamento organico un Junior Product Manager- Tirocinio Il candidato supporterà nella gestione di tutte le attività di marketing e comunicazione il Product Manager della divisione gelateria nelle seguenti attività: • Realizzazione, gestione e aggiornamento di packaging e labelling prodotti • Supporto al processo di sviluppo e lancio di nuovi prodotti in collaborazione con il dipartimento R&D e Sales. • Supporto alla realizzazione di materiali BTL e PoP. • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Supporto nel lancio del nuovo sito web • Realizzazione di presentazioni aziendali Requisiti: Giovane laureato in Marketing, comunicazione o economia. Esperienza di stage / tirocinio in ambito marketing settore food, preferibilmente B2B. Proattività, attitudine al problem solving e ottime capacità di apprendimento. Ottime doti organizzative, relazionali e di teamworking. Ottima capacità di produzione testi in italiano. Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point / Excel / Word. amiliarità con il mondo web. Gradita conoscenza di nozioni di grafica e stampa. Passione per il mondo food. Si offre tirocinio della durata di 6 mesi. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. Sede di Lavoro: Conselice (Ravenna) Inviare cv a ufficio.personale@unigra.it
Vista prodotto
Italia
Lavoro come traduttrice freelance dal 2001, sono iscritta alla Camera di Commercio di Milano come Perito ed Esperto Traduttore. Garantisco un servizio professionale e tariffe concorrenziali, in linea con il mercato e massima riservatezza nel trattamento dei contenuti trattati e termini di consegna in linea con le richieste del cliente. Offro servizio di traduzione di: • Manuali d'uso, installazione e manutenzione di impianti o macchinari industriali; • Brevetti; • Manuali di istruzioni di dispositivi e apparecchiature; • Brochures, cataloghi e presentazioni aziendali; • Testi e atti legali e amministrativi (contratti di distribuzione, agenzia, vendita, documenti societari, ecc,); • Atti di tribunali (sentenze, denunce, memorie, pareri, conclusioni, ecc.); • Testi tecnico-scientifici; • Testi pubblicitari e turistici; • Corrispondenza commerciale; • Corrispondenza personale; • Curriculum vitae; • Traduzione giurata di documenti quali certificato penale, certificato carichi pendenti, certificato di nascita, certificato di matrimonio, certificato di residenza, carta d'identità, pagella scolastica, attestato titolo di studio, diploma di laurea, libretto auto/moto, patente di guida. Inoltre, offro collaborazione e consulenza per interpretariati, assistenza e supporto linguistico a privati e ad aziende per meeting, eventi e visite in fabbrica. Combinazioni linguistiche: Inglese > Italiano Francese > Italiano Italiano > Inglese Italiano > Francese
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Madrelingua Arabo, con esperienza di piu di 15 anni nella traduzione dall’Arabo all’Italiano e vice-versa di tutti tipi di testi, presentazioni aziendali, siti web, testi commerciali, offerte, contratti, promozioni.....ect. prezzi competitivi e massimo rispetto dei tempi concordati. Per qualsiasi informazione inviatemi un email o scrivetemi su Whatsapp.
Vista prodotto
Italia
Offro lavoro Interpete traduttrice multiligua per mansione di Interpete traduttrice multilig retribuzione desiderata 1 Interpete traduttrice multiligua Servizio traduzioni multilingue per siti web.brochure,presentazioni aziendali,interpete simultanea nelle seguenti lingue:inglese francese spagnolo Peri info commerciali Susanna 3478527035 www.festeitalia.com Noventa Padovana (PD)
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Realizziamo servizi di speakeraggio e doppiaggio nelle maggiori lingue europee e orientali garantendo un prodotto di alta qualità per i seguenti servizi: • spot commerciali e radiofonici • telepromozioni • documentari e reportage • Interactive Voice Response (IVR) • segreterie telefoniche • guide interattive • corsi e-learning e di formazione • presentazioni aziendali e istituzionali • audio guide e audiolibri • videogames Disponiamo di unâ€(TM)ampia rete di attori â€" speaker madrelingua di altissimo livello professionale residenti nei luoghi di origine, in grado di modulare la propria voce adattandola a differenti contesti Potrete scegliere tra voci giovani e mature, maschili e femminili, stili e accenti di ogni genere Realizziamo servizi di speakeraggio e doppiaggio di ogni genere nelle maggiori lingue europee e orientali. Ampia selezione di voci maschili e femminili. Offriamo e garantiamo: Speaker â€" attori madrelingua residenti nei luoghi di origine Alta qualità e accuratezza nel risultato finale Tariffe vantaggiose Tempi rapidi di consegna
Vista prodotto
Italia
Servizio di traduzione della lingua inglese. Si garantiscono serietà, professionalità, rapidità e efficienza. Il prezzo è commisurato al lavoro commissionato. Traduzioni da: italiano - inglese inglese - italiano Nello specifico: - Brochure - Presentazioni Aziendali - Traduzioni letterarie - Traduzioni pubblicitarie - Traduzioni di siti web - Traduzioni di curriculum vitae - Traduzioni di lettere di presentazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizio traduzioni multilingue per siti web.brochure,presentazioni aziendali,interpete simultanea nelle seguenti lingue:inglese francese spagnolo Peri info commerciali Susanna 3478527035 www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice freelance dal 2001, Perito ed Esperto Traduttore della Camera di Commercio di Milano dal 2005, Offro servizio di traduzione di: • Manuali d'uso, installazione e manutenzione di impianti o macchinari industriali; • Brevetti; • Manuali di istruzioni di dispositivi e apparecchiature; • Brochures, cataloghi e presentazioni aziendali; • Testi e atti legali e amministrativi (contratti di distribuzione, agenzia, vendita, documenti societari, ecc,); • Atti di tribunali (sentenze, denunce, memorie, pareri, conclusioni, ecc.); • Testi tecnico-scientifici; • Testi pubblicitari e turistici; • Corrispondenza commerciale; • Corrispondenza personale; • Curriculum vitae; • Traduzione giurata di documenti quali certificato penale, certificato carichi pendenti, certificato di nascita, certificato di matrimonio, certificato di residenza, carta d'identità, pagella scolastica, attestato titolo di studio, diploma di laurea, libretto auto/moto, patente di guida. Servizio professionale a tariffe concorrenziali, massima riservatezza nel trattamento dei contenuti trattati e termini di consegna in linea con le richieste del cliente. Inoltre, offro collaborazione e consulenza per interpretariati, assistenza e supporto linguistico a privati e ad aziende per meeting, eventi e visite in fabbrica. Combinazioni linguistiche: Inglese > Italiano Francese > Italiano Italiano > Inglese Italiano > Francese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizi di traduzione, sottotitolaggio, revisione testi, correzione bozze e consulenza linguistica. Lingue: da inglese, spagnolo e tedesco a italiano. Specializzazioni nei seguenti campi: - marketing (presentazioni aziendali e vendita online); - tecnico (manualistica e schede tecniche); - legale (certificati, corrispondenza e contratti). Utilizzo di strumenti per la traduzione assistita per coerenza terminologica e rapidità del servizio (NO Google Translate!). Credenziali: - 6 anni di esperienza: collaborazione con agenzie di traduzione, studi di professionisti e privati. - Titolarità di Partita IVA. - Laurea magistrale in Traduzione Specializzata presso Università di Bologna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noleggio Service Audio, installazione di sistemi audio professionali per l/'allestimento di qualsiasi tipo di evento: manifestazioni, spettacoli e concerti Noleggio impianti audio per congressi, convention, meeting, sale conferenze e presentazioni aziendali. Forniamo strumentazione a noleggio di alta qualità,tecnici specializzati. EMA/'70 Sas Milano Tel: 02.99767745 – 335.1292893 – info@ema70.it – www.ema70.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interprete traduttrice multiligua Servizio traduzioni multilingue per siti web.brochure,presentazioni aziendali,interpete simultanea nelle seguenti lingue:inglese francese spagnolo Peri info commerciali Susanna 3478527035 www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader ricerca un grafico esperto da inserire nel suo organico. Si richiede: esperienza nel ruolo - Ottimo utilizzo di Indesign, Illustrator, Photoshop, Acrobat. -Ottima capacità di utilizzo Mac. -Buone capacità comunicative ed elaborazione di testi per presentazioni aziendali. -Ottima capacità di gestire profili social e network. -Attitudine al lavoro di gruppo. -Automunito - Disponibilità full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 25/91 e a persone tutte le età e di tutte le nazionalità. Ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda di servizi tecnici immobiliari in espansione ricerca con urgenza una risorsa che si occuperà di seguire esclusivamente il marketing aziendale attraverso telemarketing, mail marketing, gestione sito, presa appuntamenti e gestione nuovi clienti, preparazione presentazioni aziendali, ecc... Lo scopo è quello di creare un ramo aziendale che si dovrà occupare assiduamente della visibiltà aziendale e ricerca nuovi clienti su indicazione del responsabile. Richieste spiccate doti comunicative, pazienza e caparbietà nel raggiungimento degli obbiettivi. per info chiamare ing.Mennone_ cell: 3351758670
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Noesi Evolution per ampliamento del proprio organico ricerca: Addetto/a alla formazione e alle politiche attive per il lavoro Principali attività: Gestione, monitoraggio e rendicontazione progetti formativi Autonomia nella gestione dei contratti di Apprendistato e Tirocini Utilizzo portali regionali e nazionali (Cliclavoro Regione Campania, Fondimpresa, ANPAL, SURF) Monitoraggio pubblicazione di avvisi e bandi e regolamenti in materia di formazione, terzo settore, euro progettazione, ricerca sociale e occupabilità; Supporto per la redazione di materiale commerciale, contenuti web e presentazioni aziendali Profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in materie umanistiche o economiche. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. La risorsa deve aver già maturato un'esperienza, almeno triennale, nello stesso ruolo. Disponibilità immediata e su orario full time. Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione e predisposizione al lavoro in team. Inquadramento aziendale e retribuzione saranno definite in relazione all’esperienza maturata e alle competenze effettive. Luogo di Lavoro: San Vitaliano (NA) Per candidarsi si prega di inviare via e-mail il CV specificando nell’oggetto “Candidatura Addetto/a alla Formazione” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul sito noesievolution.it
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Framework è un'agenzia creativa a 360 gradi, che utilizza l'arte come strumento di comunicazione. Collaboriamo con aziende, agenzie, Start up, brand, professionisti e imprenditori. Supportiamo anche lo sviluppo di progetti personali. Realizziamo contenuti audiovisivi completi: Video animati + Script + Voice-Over + Sound Design. Si aggiungono Copywriting (in lingua italiana e inglese) e Graphic Design. La tipologia di lavori può variare in base alle esigenze, alle preferenze, al tipo di progetto o attività: video presentazioni aziendali, video-corsi eLearning, spot pubblicitari, logomotion, slogan, audiolibri, podcast, documentari, cartoni animati, contenuti editoriali per siti web/blog/social networks, adattamenti degli stessi in lingua inglese, e tanto altro. Siamo disponibili anche per una collaborazione continuativa, curando l'intero assetto grafico di un'attività o di un professionista, nell'ottica di una pianificazione strategica di social media marketing, volta alla diffusione e alla visibilità di prodotti audiovisivi realizzati ad hoc.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.