-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza presidio


Elenco delle migliori vendite assistenza presidio

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Siena (Toscana)
Azienda in grande espansione in un mercato di forte crescita quale quello degli affitti brevi, specializzata nella fornitura di servizi di HOSPITALITY per appartamenti, case e ville RICERCA E SELEZIONA una figura che si occupi della gestione fisica degli appartamenti in una determinata zona. La figura ricercata è responsabile della preparazione dell'appartamento, assicurandosi che tutto sia in ordine e pronto prima dell'accoglienza degli ospiti, responsabile accoglienza ospiti, gestione check-in e check-out, assistenza ospiti durante i soggiorni, ispezioni e controllo qualità I compiti del presidio sono: - Check-Out - Pulizie - Fornitura Biancheria - Assistenza all'ospite Requisiti essenziali: - Automuniti - Conoscenza lingua inglese - In possesso di P.iva - Materiale pulizia. Requisiti: età compresa tra i 20 e 30 anni, ottima capacità organizzativa e di problem solving, doti empatiche e comunicative nel trattare con le persone faccia a faccia e senso dell'ospitalità, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di spostarsi frequentemente ed efficientemente in città, disponibilità di tempo non limitato ed orari flessibili. Costituisce titolo preferenziale l'aver già gestito con successo l'accoglienza per appartamenti in affitto breve su Booking.com o altre piattaforme. Inviare CV alla mail [*vedi modalità di candidatura*] nota: Selezioniamo anche figure del settore che vorrebbero aprire una attività. www.casavivaservice.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
sono operatore socio sanitario (OSS) libero professionista (con partita IVA) e offro assistenza domiciliare per anziani, persone fragili, disabili, fratture, paralisi, ictus, igiene della persona, allettati, ecc... nella provincia di Bergamo. Disponibilità da lunedì a domenica. madrelingua italiana. Referenze principali: -A.S.S.T: Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Papa Giovanni XXIII – U.S.C. Riabilitazione specialistica Presidio di Mozzo (Bg) -Cooperativa San Donato, Via Camillo Benso Conte Di Cavour 6/A Osio Sotto (Bg) e Cooperativa delle valli (Privat assistenza) di Seriate Via Italia, 27 Seriate (Bg)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora italiana automunita offresi x notti presso presidio ospedaliero di Ivrea Biella ottime capacità e prezzo
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda settore lusso in zona Bresso (MI), cerchiamo n°1 TECNICO DI PRESIDIO INFORMATICO JR La risorsa inserita si occuperà di installazione software, configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro interne all'azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Configurazione applicativi (posta elettronica, office automation, etc.); Ottima conoscenza del PC, sia a livello hardware che software Installazione, configurazione e assistenza PDL; Analisi e troubleshooting su tematiche network. Completano il profilo: Background scolastico in ambito Informatico o Elettrotecnico Esperienza pregressa anche breve in service desk in relazione a sistemi operativi, installazione e configurazione postazioni di lavoro; Curiosità verso i temi tecnologici e sulle novità e aggiornamenti. Orientamento al risultato e all'efficienza, orientamento al cliente interno. Sede di lavoro: BressoInquadramento: si offre contratto in somministrazione fino a fine anno con possibilità di proroghe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto part time di 3 mesi, con possibilità di proroghe. Le possibilità della tipologia contrattuale part-time sono di 2 tipi:  - o nel weekend (sabato e domenica) - o in settimana (da lunedì a venerdì) Orario di lavoro: turni di 9 ore, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Giorno di riposo il martedì. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un iniziale contratto a chiamata, per cui verranno considerate solo le candidature al di sotto dei 24 anni. Livello di inquadramento: CCNL Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto full-time di 40h settimanali. Orari di lavoro: dalle 10:00 alle 18:00 da Mercoledì a Domenica. Livello di inquadramento VII del CCNL Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto full-time di 40h settimanali. Orari di lavoro: dalle 09:30 alle 18:00, riposo il martedì e un altro giorno infrasettimanale. Richiesta disponibilità fino alle 24:00 in occasione di eventi serali. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un iniziale contratto a chiamata. Orari di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 15:00 alle 20:00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00. Giorno fisso di riposo il martedì. Richiesta disponibilità fino alle 24:00 in occasione di eventi serali. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi.  Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg   Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Società nel settore della medicina del lavoro cerca infermieri da inserire nel proprio organico. Requisiti: - Laurea in infermieristica e Iscrizione collegio IPASVI - Capacità di problem solving - Brillante / Empatico/a / Tenace Nessun vincolo Età Sede di Lavoro: Stezzano (BG) Automunito/a e con Domicilio nelle vicinanze. Contratto di lavoro: Partita Iva a tempo indeterminato Nello specifico l'infermiere dovrà occuparsi ed essere in grado di: Presidio Infermieristico presso Clienti; Eseguire gli accertamenti sanitari quali prelievi del sangue, raccolta urine, esecuzione ecg; Supportare medico del lavoro; Fornire assistenza infermieristica di base; Identificare i bisogni di assistenza; Processare attività amministrativa semplici con uso di computer; Assumere la piena responsabilità dell'assistenza infermieristica nel rispetto del proprio codice deontologico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dr. MANNI -INFERMIERE- (P.IVA: 11152700966) Assistenza Infermieristica PRIVATA RILEVAZIONE Parametri Vitali: PA – FC – SP02 – FR – Temperatura corporea SOMMINISTRAZIONE TERAPIE: Orali (OS) – Flebo (EV) – Iniezioni IM – SC – Clisteri MEDICAZIONI,Ferite, Rimozione punti, Trattamento Lesioni da Pressione (decubito) CATETERISMI: Cateteri vescicali (CV) – Cateteri venosi periferici (CVP) PRELIEVI: Sangue venoso - Esame urine/ feci (consegna referto via mail) DTX - Sticks glicemia - Impostazione diario glicemico NUTRIZIONE: Enterale NE (PEG) - Parenterale NPT STOMIE: Controllo e gestione (Tracheo – Ileo – Colon) EDUCAZIONE SANITARIA ed ADDESTRAMENTO NELL’ UTILIZZO DI PRESIDI Assistenza DOMICILIARE / OSPEDALIERA DIURNA - NOTTURNA Pianificazione clinica assistenziale e Follow up - (I SPEAK ENGLISH ALSO) E.C.G – Elettrocardiogramma a domicilio – (Referto medico inviato via mail) INFERMIERE DI VIAGGIO: Trasporto con infermiere a bordo Accompagnamento a visite, esami - Viaggi vacanza / spostamenti privati Infermiere di famiglia in vacanza (Italia - Estero) Servizio di infermiere CASE MANAGER: Scelta guidata dell’acquisto del presidio sanitario Es: (letto articolato) Valutazione od intervento all’ arredamento o layout domestico dei locali abitativi a misura di anziani o disabili. Assistenza in pratiche e procedure burocratiche sanitarie 342/5046638 H24 7/7 https://matteoinfermiere.wixsite.com/domiciliareprivato e-mail: matteoinfermiere@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
AZIENDA Loreak Srl Dati Principali: - Titolo di studio Laurea - Orario di Lavoro Full Time - Settore Medicina - Salute Descrizione: Società nel settore della medicina del lavoro cerca infermieri da inserire nel proprio organico. Requisiti: - Laurea in infermieristica e Iscrizione Ordine OPI - Capacità di problem solving - Brillante / Empatico/a / Tenace Nessun vincolo Età Sede di Lavoro: Bergamo Automunito/a e con Domicilio nelle vicinanze. Nello specifico l'infermiere dovrà occuparsi ed essere in grado di: Presidio Infermieristico presso Clienti; Eseguire gli accertamenti sanitari quali prelievi del sangue, raccolta urine, esecuzione ecg; Supportare medico del lavoro; Fornire assistenza infermieristica di base; Identificare i bisogni di assistenza; Processare attività amministrativa semplici con uso di computer; Assumere la piena responsabilità dell'assistenza infermieristica nel rispetto del proprio codice deontologico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno / almeno 4 gg/settimana - NO TURNI Contratto di lavoro: Tempo determinato o Partita IVA
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio AZIENDA Loreak Srl Dati Principali: - Titolo di studio Laurea - Orario di Lavoro Full Time / 2-3 gg settimana - Settore Medicina - Salute Descrizione: Società nel settore della medicina del lavoro cerca infermiere in regime libero professionale specificatamente per un proprio cliente multinazionale Requisiti: - Laurea in infermieristica e Iscrizione Ordine OPI - Capacità di problem solving - SVEGLIO, BRILLANTE, EMPATICO. Nessun vincolo Età Sede di Lavoro: Provincia Sud Bergamo Automunito/a e con Domicilio nelle vicinanze. Contratto di lavoro: Partita Iva Nello specifico l'infermiere dovrà essere autonomo ed indipendente ed essere in grado di: Garantire presidio infermieristico e quindi intervenire presso infermeria di fabbrica in caso di malori o infortuni; Eseguire gli accertamenti sanitari quali prelievi del sangue, raccolta urine, esecuzione ecg; Supportare medico del lavoro; Pianificare ed organizzare attività sorveglianza sanitaria; Fornire assistenza infermieristica di base; Identificare i bisogni di assistenza; Processare attività amministrativa semplici con uso di computer / conoscenza di excel/word/outlook; Assumere la piena responsabilità dell'assistenza infermieristica nel rispetto del proprio codice deontologico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio AZIENDA Loreak Srl Dati Principali: - Titolo di studio Laurea - Orario di Lavoro Full Time - Settore Medicina - Salute Descrizione: Società nel settore della medicina del lavoro cerca infermiere da inserire nel proprio organico specificatamente per un proprio cliente multinazionale Requisiti: - Laurea in infermieristica e Iscrizione Ordine OPI - Capacità di problem solving - SVEGLIO, BRILLANTE, EMPATICO. Nessun vincolo Età Sede di Lavoro: Bergamo Automunito/a e con Domicilio nelle vicinanze. Contratto di lavoro: Partita Iva Nello specifico l'infermiere dovrà essere autonomo ed indipendente ed essere in grado di: Garantire presidio infermieristico e quindi intervenire presso il plant in caso di malori o infortuni; Eseguire gli accertamenti sanitari quali prelievi del sangue, raccolta urine, esecuzione ecg; Supportare medico del lavoro; Pianificare ed organizzare attività sorveglianza sanitaria; Fornire assistenza infermieristica di base; Identificare i bisogni di assistenza; Processare attività amministrativa semplici con uso di computer; Assumere la piena responsabilità dell'assistenza infermieristica nel rispetto del proprio codice deontologico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Trattamento economico di rispetto. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. AFFIANCAMENTO INIZIALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, networking, utenze). Automuniti. Attività di moving pdl, installazioni, configurazioni, riordino rack, presidio, censimento asset, ritiro hardware. L’assistenza è sulle filiali di Banca, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Lombardia (tutte le province), Piemonte (tutte le province + Aosta), Veneto (VE), Liguria (GE), Sardegna (SS), Sicilia (TP, CT), Toscana (FI, LI, PT) Terzo step del rollout: tra il 25/5 e il 30/6. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0518, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, networking, utenze). Automuniti. Attività di moving pdl, installazioni, configurazioni, riordino rack, presidio, censimento asset, ritiro hardware. L’assistenza è sulle filiali di Banca, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Veneto e Friuli. Nuovo step del rollout: luglio, 3-5 giornate. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0618, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, networking, utenze). Automuniti. Attività di moving pdl, installazioni, configurazioni, riordino rack, presidio, censimento asset, ritiro hardware. L’assistenza è sulle filiali di Banca, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza nelle seguenti zone: Liguria (GE, SV), Piemonte (AL, CN, NO, TO, VC), AO, Veneto (PD, VE), FI, Sicilia Nuovo step del rollout: settembre, 3-5 giornate. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0918, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, networking, utenze). Automuniti. Attività di moving pdl, installazioni, configurazioni, riordino rack, presidio, censimento asset, ritiro hardware. L’assistenza è sulle filiali di Banca, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza nelle seguenti zone: Liguria (GE, SV), Piemonte (AL, CN, NO, TO, VC), AO, Veneto (PD, VE), FI, Sicilia (ME, Gela) Nuovo step del rollout: settembre, 3-5 giornate. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0918, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, networking, utenze). Automuniti. Attività di moving pdl, installazioni, configurazioni, riordino rack, presidio, censimento asset, ritiro hardware. L’assistenza è sulle filiali di Banca, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Sicilia, Veneto e Friuli + Centro. Nuovo step del rollout: ottobre, 3-5 giornate. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0918, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, networking, utenze). Automuniti. Attività di moving pdl, installazioni, configurazioni, riordino rack, presidio, censimento asset, ritiro hardware. L’assistenza è sulle filiali di Banca, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza nelle seguenti zone: Liguria (GE, SV), Piemonte (AL, CN, NO, TO, VC), AO, Veneto (PD, VE), FI, Sicilia (ME, Gela) Nuovo step del rollout: settembre, 3-5 giornate. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0718, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, networking, utenze). Automuniti. Attività di moving pdl, installazioni, configurazioni, riordino rack, presidio, censimento asset, ritiro hardware. L’assistenza è sulle filiali di Banca, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Veneto, Emilia, Lombardia, Piemonte. Nuovo step del rollout: dal 7/1/19 Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0119, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, networking, utenze). Automuniti. Attività di moving pdl, installazioni, configurazioni, riordino rack, presidio, censimento asset, ritiro hardware. L’assistenza è sulle filiali di Banca, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Toscana Nuovo step del rollout: febbraio-marzo Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0219, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, networking, utenze). Automuniti. Attività di moving pdl, installazioni, configurazioni, riordino rack, presidio, censimento asset, ritiro hardware. L’assistenza è sulle filiali di Banca, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Veneto, Emilia, Lombardia, Piemonte (PD RO TV VR + TN; PC PR RA; CR MI; TO AT). Nuovo step del rollout: gennaio-marzo Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0119, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, networking, utenze). Automuniti. Attività di moving pdl, installazioni, configurazioni, riordino rack, presidio, censimento asset, ritiro hardware. L’assistenza è sulle filiali di Banca, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Toscana Nuovo step del rollout: giugno Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0619, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, networking, utenze). Automuniti. Attività di moving pdl, installazioni, configurazioni, riordino rack, presidio, censimento asset, ritiro hardware. L’assistenza è sulle filiali di Banca, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Toscana (intero territorio), Veneto (intero territorio), Lombardia (CO, MI, PV, VA), Piemonte + Valle d’Aosta (AT, BI, CN, TO, AO), Calabria (CS, CZ). Nuovo step del rollout: giugno-settembre. Ingaggi temporanei di 1/3 giorni o 3/5 giorni in base ai progetti, in somministrazione. Si valutano anche liberi professionisti in possesso di p.iva (specificare nell’oggetto della mail). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0619, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, networking, utenze). Automuniti. Attività di moving pdl, installazioni, configurazioni, riordino rack, presidio, censimento asset, ritiro hardware. L’assistenza è sulle filiali di Banca, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Toscana (intero territorio), Veneto (intero territorio), Lombardia (CO, MI, PV, VA), Piemonte + Valle d’Aosta (AT, BI, CN, TO, AO), Calabria (CS, CZ). Nuovo step del rollout: giugno-settembre. Ingaggi temporanei di 1/3 giorni o 3/5 giorni in base ai progetti, in somministrazione. Si valutano anche liberi professionisti in possesso di p.iva. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0619, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, networking, utenze). Automuniti. Attività di moving pdl, installazioni, configurazioni, riordino rack, presidio, censimento asset, ritiro hardware. L’assistenza è sulle filiali di Banca, possibile anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali. Nuovo step del rollout: dicembre 2019 Sedi: OLBIA – BASSANO DEL GRAPPA – VILLAFRANCA DI VERONA Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH1219, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per Primario Gruppo Industriale operante come Tier 1 settore automotive per la Business Unit capofila del Gruppo, ricerchiamo: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO BUSINESS UNIT - AUTOMOTIVE - TREVSO NORD EST La figura assumerà il ruolo di responsabile dell’amministrazione della Business Unit del Gruppo coordinando un team di risorse, a presidio di tutte le aree operative: ciclo attivo, ciclo passivo, pagamenti, incassi, dichiarazione periodiche ed annuali, controllo di gestione e contabilità analitica e chiusura bilancio. Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo presso aziende industriali di produzione con contabilità analitica industriale. In sintesi, il candidato si occuperà della regolare tenuta della contabilità ordinaria e analitica gestendo in prima persona le scritture specifiche atte a garantire il rispetto della normativa vigente a fornire informazioni al controllo di gestione. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Tenuta della contabilità con scritture in prima nota •Liquidazioni periodiche iva e gestione di eventuali esenzioni per esportatore abituale •Raccordo con le RDA e verifica del rispetto delle relative condizioni •Tenuta dei registri •Assistenza al controllo di gestione per la redazione dei bilancini intra-periodo •Assistenza alla chiusura del bilancio •Verifica del rispetto della normativa fiscale in merito a deducibilità •Conoscenze delle dinamiche finanziarie del ruolo REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in ambito di contabilità industriale di almeno 5 anni •Conoscenza della lingua INGLESE •Preferibile Laurea in materie economiche •Conoscenza approfondita di SAP •Capacità di lavorare in team per obiettivi con responsabilità e collaborazione SEDE DI LAVORO: sede di lavoro Treviso Nord-Est COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato CANDIDATURE: [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.