-
loading
Solo con l'immagine

Principi web


Elenco delle migliori vendite principi web

PRINCIPI E PRINCIPESSE
  • Principi
  • D'Avena,Cristina
  • E
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
  • madia mobiletto ingresso web
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero all’uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: L’obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare all’interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia l’immagine che il business di un’azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • L’importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • L’importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • L’expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: l’importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dell’àncora o dell’uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Prezzo: € 360 + Iva (Tot: € 439) Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Data Inizio: Raggiunti i sei iscritti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo libro sottolineato solo in parte a matita. Disponibile spedizione con Piego di Libri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La certificazione EIPASS Web attesta il possesso delle competenze necessarie per progettare, sviluppare e gestire siti internet, tramite WordPress, il CMS open source a licenza gratuita più diffuso al mondo. Inoltre, il programma approfondisce le funzioni per gestire l’ottimizzazione nei motori di ricerca, le regole per un corretto utilizzo dei Social Network più diffusi in Italia e le tecniche per fare business con Facebook. Oggi, un buon sito internet è, tanto per un libero professionista, quanto per una azienda, il primo e più importante tra i biglietti da visita. Per questo si rende necessario che le informazioni siano organizzate in maniera organica e “comunicativa”; diversamente, è facile che il Visitatore, piuttosto che indirizzato, sia confuso, distratto o disorientato: in casi del genere, la comunicazione non è efficace e lo strumento non raggiunge le sue finalità. Progettare e gestire un sito web non è solo un’attività stimolante e produttiva: se approfondita e ragionata, può diventare un lavoro, tra i più moderni ed in evoluzione. Conseguire la certificazione EIPASS WEB certifica il sicuro possesso di competenze e abilità che arricchiscono materialmente il curriculum vitae. Perché consigliamo EIPASS WEB anche a Scuola La creazione e la promozione di contenuti web sono attività che possono avere forte significato educativo e pedagogico: scegliere un tema, redigere contenuti, progettare una vetrina, gestirla e promuoverla perseguendo i principi di correttezza, eticità e lealtà in rete sono tutte attività che possono risultare molto utili per la crescita personale degli studenti tra i 16 e i 18 anni. Esperienze di questo tipo hanno già dato in molte occasioni ottimi risultati e sono sempre più adottate in Istituti scolastici aperti a nuove metodologie e nuovi approcci didattici. Uno tra i temi al centro della consultazione pubblica La buonaScuola, promossa dalla Presidenza del Consiglio, è infatti l’alfabetizzazione informatica degli studenti di tutte le classi. Per le superiori, si prevedono già azioni mirate alla formazione degli studenti come “Digital Maker”, come operatori, cioè, che conoscono i rudimenti del coding e sanno come gestire un sito web. Nella presentazione del documento governativo si legge: “La scuola ha il dovere di stimolare i ragazzi a capire il digitale oltre la superficie, a non limitarsi ad essere “consumatori digitali”, a non accontentarsi di utilizzare un sito web, una app, un videogioco, ma a progettarne uno. Ogni studente deve poter essere esposto a esperienze di creatività e acquisisca consapevolezza critica verso il digitale (es. imparare ad utilizzare gli open data per raccontare storie, gestire privacy e sicurezza in rete, utilizzare tecniche di stampa 3D). I docenti devono sentirsi pronti ad utilizzare queste esperienze ed integrarle nelle loro metodologie didattiche.” Destinatari La certificazione EIPASS Web è destinata a tutti i professionisti che già operano nel settore, occupandosi di elementi collaterali e complementari alla realizzazione del sito web in sé, per accrescere la propria professionalità ed ampliare le proprie competenze; parliamo di: grafici che si occupano di rendere friendly ed interessante dal punto di vista estetico i contenuti online, web designer che si occupano di realizzare la veste grafica di siti web e prodotti multimediali, web developer capaci di creare specifici applicativi, utilizzabili all’interno dei siti di Enti ed aziende che hanno specifici bisogni, target o finalità (per esempio, e-commerce), transmedia web editor, esperti nella creazione dei contenuti, content curator, selezionatori ed aggregatori di fonti e notizie, traduttori che si occupano di curare la terminologia e lo stile delle versioni in altre lingue di siti relativi ad Enti o aziende internazionali, SEO, impegnati nel dare visibilità al sito
Vista prodotto
Macerata (Marche)
CORSO DI WEB DESIGN Uno dei settori più in crescita dell’economia italiana è quello relativo a internet ed in particolare al web design. Questo Corso Online fornisce una ottima padronanza delle competenze e delle tecniche di realizzazione del design di pagine Web. E’ rivolto a chiunque abbia l’esigenza, per passione o per eventuali opportunità lavorative, di avvicinarsi al mondo della progettazione grafica e del design di un sito web o di alcune pagine internet;inoltre è indicato anche a chi, essendo già a conoscenza delle basi della materia, nutre il bisogno di arricchire le proprie competenze. Il corso si pone l’obiettivo di formare nuove figure professionali che siano in grado di gestire in autonomia quanto appreso. Le lezioni forniscono un’ampia conoscenza dei principali pacchetti per lo sviluppo ed impaginazione delle pagine web:HTML, Javascript, PHP, MYSQL e CSS, DreamWeaver, Photoshop, Flash, Joomla, Drupal, WordPress. Il corso insegna a creare layout personalizzati, utilizzando effetti speciali; mette in grado di usare i formati grafici utilizzati sul Web; dà gli strumenti per creare siti con un forte impatto grafico; spiega i principi di base della comunicazione grafica online. Il corso è strutturato in 10 moduli comprendenti video-lezioni esplicative, riassunti in formato pdf e alcuni test di auto-valutazione, volti a quantificare il livello di apprendimento e comprensione dei contenuti affrontati. L’intero percorso formativo sarà fruibile online attraverso la piattaforma di Formazione A Distanza "ADDSKILLS", comprensiva di materiale didattico. Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito. Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI WEB DESIGN, previo svolgimento dei test di valutazione. Costo: 34 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO BASE DI WEB DESIGN Il corso professionale 'Web Designer' fornisce una buona padronanza delle competenze e delle tecniche di Realizzazione del Design di pagine Web. L’obiettivo del corso è quello di far raggiungere allo studente una buona preparazione nella progettazione grafica e nel design di un sito Web. Il corso fornisce un'ampia conoscenza dei principali pacchetti per lo sviluppo ed impaginazione delle pagine web:HTML, Javascript, PHP, MYSQL e CSS, DreamWeaver, Photoshop, Flash, Joombla, Drupal, WordPress. Il corso insegna a creare layout personalizzati, utilizzando effetti speciali; mette in grado di usare i formati grafici utilizzati sul Web; dà gli strumenti per creare siti con un forte impatto grafico; spiega i principi di base della comunicazione grafica online. Il corso è diviso in 10 Moduli formato da lezioni in PDF e da 22 lezioni video. E’ inoltre fornita una verifica finale attraverso un test comprendente un’ottantina di domante per verificare il tuo apprendimento. Tutti i temi affrontati nella lezione vengono messi in pratica e approfonditi dallo studente attraverso esercizi all’apprendimento delle nozioni ricevute durante le lezioni teoriche. COSTO € 200,00 PROMOZIONE € 34,60
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO BASE DI WEB DESIGN Il corso professionale /'Web Designer/' fornisce una buona padronanza delle competenze e delle tecniche di Realizzazione del Design di pagine Web. L/'obiettivo del corso è quello di far raggiungere allo studente una buona preparazione nella progettazione grafica e nel design di un sito Web. Il corso fornisce un/'ampia conoscenza dei principali pacchetti per lo sviluppo ed impaginazione delle pagine web:HTML, Javascript, PHP, MYSQL e CSS, DreamWeaver, Photoshop, Flash, Joombla, Drupal, WordPress. Il corso insegna a creare layout personalizzati, utilizzando effetti speciali; mette in grado di usare i formati grafici utilizzati sul Web; dà gli strumenti per creare siti con un forte impatto grafico; spiega i principi di base della comunicazione grafica online. Il corso è diviso in 10 Moduli formato da lezioni in PDF e da 22 lezioni video. E/' inoltre fornita una verifica finale attraverso un test comprendente un/'ottantina di domande per verificare il tuo apprendimento. Tutti i temi affrontati nella lezione vengono messi in pratica e approfonditi dallo studente attraverso esercizi all/'apprendimento delle nozioni ricevute durante le lezioni teoriche. COSTO € 200,00 PROMOZIONE € 34,60
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Al termine del corso per web designer il partecipante è esperto nella progettazione grafica e nel design di un sito Web con particolare attenzione alla usabilità ed alla facilità di accesso al sito. Il corso fornisce un'ampia conoscenza dei principali pacchetti per lo sviluppo ed impaginazione delle pagine web (HTML e CSS). Insegna a creare layout personalizzati, utilizzando effetti speciali e animazioni grazie all'ausilio di jQuery; mette in grado di usare i formati grafici utilizzati sul Web; dà gli strumenti per creare siti con un forte impatto grafico; spiega i principi di base della comunicazione grafica online e della creazione di interfacce web user friendly. Il corso della durata di 48 ore è così composto: Disegno Layout Web - 24 ore Interfacce utente con CSS e jQuery - 24 ore Per svolgere il corso è richiesta una conoscenza del Linguaggio HTML
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO BASE DI WEB DESIGN Il corso professionale /'Web Designer/' fornisce una buona padronanza delle competenze e delle tecniche di Realizzazione del Design di pagine Web. L/'obiettivo del corso è quello di far raggiungere allo studente una buona preparazione nella progettazione grafica e nel design di un sito Web. Il corso fornisce un/'ampia conoscenza dei principali pacchetti per lo sviluppo ed impaginazione delle pagine web:HTML, Javascript, PHP, MYSQL e CSS, DreamWeaver, Photoshop, Flash, Joombla, Drupal, WordPress. Il corso insegna a creare layout personalizzati, utilizzando effetti speciali; mette in grado di usare i formati grafici utilizzati sul Web; dà gli strumenti per creare siti con un forte impatto grafico; spiega i principi di base della comunicazione grafica online. Il corso è diviso in 10 Moduli formato da lezioni in PDF e da 22 lezioni video. E/' inoltre fornita una verifica finale attraverso un test comprendente un/'ottantina di domante per verificare il tuo apprendimento. Tutti i temi affrontati nella lezione vengono messi in pratica e approfonditi dallo studente attraverso esercizi all/'apprendimento delle nozioni ricevute durante le lezioni teoriche. COSTO € 200,00 PROMOZIONE € 34,60
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso professionale /'Web Designer/' fornisce una buona padronanza delle competenze e delle tecniche di Realizzazione del Design di pagine Web. L/'obiettivo del corso è quello di far raggiungere allo studente una buona preparazione nella progettazione grafica e nel design di un sito Web. Il corso fornisce un/'ampia conoscenza dei principali pacchetti per lo sviluppo ed impaginazione delle pagine web:HTML, Javascript, PHP, MYSQL e CSS, DreamWeaver, Photoshop, Flash, Joombla, Drupal, WordPress. Il corso insegna a creare layout personalizzati, utilizzando effetti speciali; mette in grado di usare i formati grafici utilizzati sul Web; dà gli strumenti per creare siti con un forte impatto grafico; spiega i principi di base della comunicazione grafica online. Il corso è diviso in 10 Moduli formato da lezioni in PDF e da 22 lezioni video. E/' inoltre fornita una verifica finale attraverso un test comprendente un/'ottantina di domante per verificare il tuo apprendimento. Tutti i temi affrontati nella lezione vengono messi in pratica e approfonditi dallo studente attraverso esercizi all/'apprendimento delle nozioni ricevute durante le lezioni teoriche. COSTO € 200,00 PROMOZIONE € 34,60
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Il corso professionale /'Web Designer/' fornisce una buona padronanza delle competenze e delle tecniche di Realizzazione del Design di pagine Web. L’obiettivo del corso è quello di far raggiungere allo studente una buona preparazione nella progettazione grafica e nel design di un sito Web. Il corso fornisce un/'ampia conoscenza dei principali pacchetti per lo sviluppo ed impaginazione delle pagine web:HTML, Javascript, PHP, MYSQL e CSS, DreamWeaver, Photoshop, Flash, Joombla, Drupal, WordPress. Il corso insegna a creare layout personalizzati, utilizzando effetti speciali; mette in grado di usare i formati grafici utilizzati sul Web; dà gli strumenti per creare siti con un forte impatto grafico; spiega i principi di base della comunicazione grafica online. Il corso è diviso in 10 Moduli formato da lezioni in PDF e da 22 lezioni video. E’ inoltre fornita una verifica finale attraverso un test comprendente un’ottantina di domante per verificare il tuo apprendimento. Tutti i temi affrontati nella lezione vengono messi in pratica e approfonditi dallo studente attraverso esercizi all’apprendimento delle nozioni ricevute durante le lezioni teoriche. COSTO € 200,00 PROMOZIONE € 34,60
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso di GRAFICA per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione delle immagini digitali, utilizzabili sia sui social media che nella creazione di siti web. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 4 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro direttore creativo • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: I contenuti visivi nella nostra società I diversi tipi di contenuti visivi Perché utilizzare le immagini nella comunicazione aziendale Principi base di grafica I contenuti visivi per il web Canva CORSO LINKEDIN La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso di GRAFICA per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione delle immagini digitali, utilizzabili sia sui social media che nella creazione di siti web. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 4 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro direttore creativo • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: I contenuti visivi nella nostra società I diversi tipi di contenuti visivi Perché utilizzare le immagini nella comunicazione aziendale Principi base di grafica I contenuti visivi per il web Canva
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSO ONLINE DI WEB DESIGN Il Corso di Web Design, ti insegna a: -Creare siti internet con un forte impatto grafico; -Creare layout personalizzati, utilizzando effetti speciali; -Conoscere i principi di base della comunicazione grafica online; -Conoscere: HTML, Javascript, PHP, MYSQL e CSS, DreamWeaver, Photoshop, Flash, Joomla, Drupal, WordPress; -molto altro ancora... A CHI E' RIVOLTO? Il Corso è rivolto a chiunque; non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Tutti gli argomenti vengono affrontati da zero. ATTESTATO DI FREQUENZA Al termine delle lezioni, viene rilasciato l'Attestato che certifica in maniera formale la partecipazione al Corso e potrà essere allegata al proprio Curriculum Vitae. Con nome e cognome dello studente, nome del Corso, data di generazione e logo dell'ente di formazione. DOVE? Il Corso è online. Ciò significa che puoi seguire le lezioni direttamente da casa tua; l'unica cosa che ti serve è un pc/tablet e una connessione a internet. Tutti i contenuti, lezioni video e lezioni pdf, sono disponibili sul nostro sito 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato dal momento del pagamento. La sua durata è di 20h. -100% online -0 vincoli orari -Acquistabile Online -Certificato di Fine Corso
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO ANTINCENDIO RISCHIO BASSO IN DIRETTA WEB Corso di formazione per addetto alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze (Rischio Basso) ai sensi dell`art. 46 e 37 comma 9 e 12 del D.Lgs. 81/08 correttivo D.Lgs. 106/2009, art. 7 del D.M. 10 Marzo 1998 e D.P.R. 1 agosto 2011, n. 151 - Vigili del Fuoco della durata di 4 ore. Programma corso: - Principi della combustione - Prodotti della combustione - Sostanze estinguenti in relazione al tipo di incendio - Effetti dell’incendio sull’uomo - Misure comportamentali - Principali misure di protezione antincendi - Evacuazione in caso di incendio - Chiamata dei soccorsi
Vista prodotto
Dae
Cagliari (Sardegna)
PRINCIPI DI DIRITTO AMMINISTRATIVO ELETTRONICO Descrizione dell'offerta formativa Corso è rivolto a tutti: cultori della materia, studenti, lavoratori autonomi o con contratto di lavoro subordinato, aziende. Moduli trattati nell'offerta formativa Fondamenti di Diritto Amministrativo Elettronico Fondamenti di eGovernment Fondamenti di eProcurement Il nuovo Codice dell'Amministrazione Digitale Il procedimento amministrativo elettronico Natura e validità di un documento elettronico Informatizzazione degli atti amministrativi Il ruolo della Pubblica Amministrazione nella trattazione di atti amministrativi realizzati in digitale L'amministrazione trasparente ed i siti web istituzionali Il Garante per la tutela della privacy Sicurezza, integrità, reperibilità delle informazioni trattate digitalmente L'Agenzia per l'Italia digitale: l'Agenzia digitale italiana e l'Agenzia digitale europea Fonti normative nazionali ed europee Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE DREAMWEAVER CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Web Communication utilizzando gli obiettivi Dreamweaver CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti di progetto 1.1 Identificare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per un sito web. 1.2 Identificare il contenuto delle pagine web che è rilevante per lo scopo del sito web ed appropriato per il target dei destinatari. 1.3 Dimostrare la conoscenza delle disposizioni di base relative al diritto d'autore (come la relativa terminologia, i permessi da ottenere e la citazione di materiale coperto da diritto d'autore). 1.4 Dimostrare la conoscenza delle regole di base per l'accessibilità dei siti web rivolte alle persone con difficoltà motorie e visive. 1.5 Seguire le specifiche di progetto. 1.6 Comprendere le mansioni e le responsabilità nella gestione di progetti. Dominio 2.0 Pianificare la struttura del sito e lo schema delle pagine 2.1 Dimostrare la conoscenza delle procedure consigliate per la progettazione di siti web come mantenere la consistenza, separare il contenuto dalla struttura, usare font di carattere standard e colori adeguati per il web. 2.2 Produrre progetti di siti web che funzionino ugualmente bene su diversi sistemi operativi. 2.3 Dimostrare la conoscenza dei principi e degli elementi di progettazione dello schema delle pagine. 2.4 Identificare i principi di base per l'utilizzo, la leggibilità e l'accessibilità di un sito web. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei diagrammi di flusso e dello storyboard per creare pagine web e una mappa del sito (indici di sito) che mantenga la gerarchia del sito web pianificato. 2.6 Comunicare con altri (committenti e clienti) riguardo al piano di progettazione e dei contenuti. Dominio 3.0 Conoscere l'Interfaccia di Adobe Dreamweaver CS5 3.1 Identificare gli elementi dell'interfaccia di Dreamweaver. 3.2 Utilizzare la barra Inserisci. 3.3 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.4 Utilizzare il pannello Risorse (Assets). 3.5 Utilizzare il pannello File. 3.6 Personalizzare l'ambiente di lavoro. Dominio 4.0 Aggiungere contenuti usando Dreamweaver CS5 4.1 Definire un sito Dreamweaver. 4.2 Creare, attribuire nome e titolo e salvare pagine web. 4.3 Aggiungere testo ad una pagina web. 4.4 Inserire immagini ed applicare testo alternativo ad una pagina web. 4.5 Collegare contenuti web, usando collegamenti ipertestuali, collegamenti e-mail e ancoraggi con nome. 4.6 Inserire file sofisticati come video, immagini e animazioni in formato Flash. 4.7 Inserire barre di navigazione, immagini con rollover e pulsanti creati con Fireworks su una pagina web. 4.8 Costruire mappe di immagini. 4.9 Importare in una pagina web dati in forma tabulare. 4.10 Importare in una pagina web documenti Microsoft Word o Microsoft Excel. 4.11 Creare forme. Dominio 5.0 Organizzare e modificare il contenuto utilizzando Dreamweaver CS5 5.1 Impostare e modificare le proprietà di un documento. 5.2 Organizzare la disposizione della pagina web con le relative div tag posizionate e con gli stili CSS. 5.3 Modificare il testo e le proprietà del testo. 5.4 Modificare le immagini e le proprietà delle immagini. 5.5 Creare modelli di pagine web. 5.6 Usare tag fondamentali per impostare un documento HTML, formattare il testo, aggiungere collegamenti, creare tabelle e costruire liste ordinate e non ordinate. 5.7 Aggiungere contenuti rilevanti per rendere visibile la pagina web ai motori di ricerca. 5.8 Utilizzare i CSS per sviluppare progetti riutilizzabili. Dominio 6.0 Valutare e mantenere un sito utilizzando Dreamweaver CS5 6.1 Condurre test tecnici di base. 6.2 Identificare le tecniche per i test di base sulla usabilità. 6.3 Identificare i metodi per raccogliere riscontri sul sito. 6.4 Presentare le pagine web ad altri (come membri della squadra e clienti) per la valutazione ed i riscontri. 6.5 Gestire attività, collegamenti e file per un sito. 6.6 Pubblicare e aggiornare i file del sito su un server remote. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE FLASH CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Rich Media Communication utilizzando gli obiettivi Flash Professional CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari dei contenuti multimediali. 1.2 Identificare il contenuto rich media che è rilevante per lo scopo dei media in cui sarà utilizzato (siti web, dispositivi mobili, e così via). 1.3 Comprendere le opzioni per la produzione di contenuti multimediali accessibili 1.4 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard (termini correlati, acquisizione dell'autorizzazione e citazione del materiale protetto da copyright). 1.5 Comprendere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti 1.6. Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione e contenuti Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione Rich Media 2.1 Identificare le migliori pratiche generali e specifiche di Flash per la progettazione di contenuti multimediali per un sito web. 2.2 Dimostrare di conoscere elementi e principi di progettazione. 2.3 Identificare le tecniche generali e specifiche di Flash per creare elementi multimediali che siano accessibili e leggibili 2.4 Utilizzare uno storyboard per produrre elementi multimediali. 2.5 Organizzare un documento Flash Dominio 3.0 Comprendere l'interfaccia Adobe Flash CS5 3.1 Individuare gli elementi dell'interfaccia di Flash. 3.2 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.3 Utilizzare Timeline. 3.4 Regolare le proprietà del documento. 3.5 Usare le guide e righelli di Flash. 3.6 Usare Motion Editor. 3.7 Comprendere i tipi di file Flash. 3.8 Identificare le migliori pratiche per la gestione delle dimensioni del file di un documento Flash pubblicato. Dominio 4.0 Costruire gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 4.1 Effettuare decisioni di sviluppo di contenuti multimediali, sulla base di analisi e interpretazione di specifiche di progetto. 4.2 Utilizzare gli strumenti del pannello Strumenti per selezionare, creare e manipolare grafica e testo. 4.3 Importare e modificare immagini. 4.4 Creare testo. 4.5 Regolare le proprietà del testo. 4.6 Creare oggetti e convertirli in simboli, tra cui grafica, filmati e pulsanti. 4.7 Comprendere simboli e librerie. 4.8 Modificare simboli e istanze 4.9 Creare maschere. 4.10 Creare animazioni (modifiche di forma, posizione, dimensione, colore e trasparenza). 4.11 Aggiungere controlli semplici tramite ActionScript 3.0. 4.12 Importare ed utilizzare suono. 4.13 Aggiungere ed esportare video. 4.14 Pubblicare ed esportare documenti Flash. 4.15 Rendere un documento accessibile Dominio 5.0 Valutare gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 5.1 Condurre test tecnici di base. 5.2 Identificare tecniche per test di base sull'usabilità. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE PHOTOSHOP CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Visual Communication utilizzando gli obiettivi Photoshop CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per la preparazione di immagini Identify 1.2 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard per le immagini e l'uso di immagini 1.3 Dimostrare di conoscere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti. 1.4 Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione. Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione quando si preparano le immagini 2.1 Dimostrare la conoscenza di risoluzione di immagine, dimensione di immagine e formato file di immagine per pagina web, video e stampa. 2.2 Dimostrare la conoscenza dei principi di progettazione e la composizione di immagini 2.3 Dimostrare la conoscenza di tipografia. 2.4 Dimostrare la conoscenza di correzione del colore utilizzando Photoshop CS5. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei dispositivi di generazione dell' immagine e i tipi di immagine risultanti in Photoshop. 2.6 Comprendere la terminologia chiave delle immagini digitali. Domain 3.0 Comprendere Adobe Photoshop CS5 3.1 Identificare gli elementi dell'interfaccia utente di Photoshop CS5 e dimostrare la conoscenza delle loro funzioni. 3.2 Dimostrare la conoscenza di livelli e maschere. 3.3 Dimostrare la conoscenza di importare, esportare, gestire e salvare. 3.4 Dimostrare la conoscenza di produrre e riutilizzare immagini. 3.5 Dimostrare la comprensione e selezionare caratteristiche appropriate e opzioni richieste per eseguire la gestione di colore. Domain 4.0 Manipolare le immagini utilizzando Adobe Photoshop CS5 4.1 Essere in grado di lavorare con selezioni e misure. 4.2 Utilizzare le guide ed i righelli Photoshop. 4.3 Trasformare immagini. 4.4 Sistemare la tonalità e modificare il colore di un'immagine 4.5 Essere in grado di ritoccare e combinare immagini. 4.6 Essere in grado di disegnare e dipingere 4.7 Dimostrare la conoscenza del carattere. 4.8 Dimostrare la conoscenza di filtri. Domain 5.0 Pubblicare immagini digitali utilizzando Adobe Photoshop CS5 5.1 Essere in grado di creare immagini per pagine web, stampa e video.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE DREAMWEAVER CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Web Communication utilizzando gli obiettivi Dreamweaver CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti di progetto 1.1 Identificare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per un sito web. 1.2 Identificare il contenuto delle pagine web che è rilevante per lo scopo del sito web ed appropriato per il target dei destinatari. 1.3 Dimostrare la conoscenza delle disposizioni di base relative al diritto d’autore (come la relativa terminologia, i permessi da ottenere e la citazione di materiale coperto da diritto d’autore). 1.4 Dimostrare la conoscenza delle regole di base per l’accessibilità dei siti web rivolte alle persone con difficoltà motorie e visive. 1.5 Seguire le specifiche di progetto. 1.6 Comprendere le mansioni e le responsabilità nella gestione di progetti. Dominio 2.0 Pianificare la struttura del sito e lo schema delle pagine 2.1 Dimostrare la conoscenza delle procedure consigliate per la progettazione di siti web come mantenere la consistenza, separare il contenuto dalla struttura, usare font di carattere standard e colori adeguati per il web. 2.2 Produrre progetti di siti web che funzionino ugualmente bene su diversi sistemi operativi. 2.3 Dimostrare la conoscenza dei principi e degli elementi di progettazione dello schema delle pagine. 2.4 Identificare i principi di base per l’utilizzo, la leggibilità e l’accessibilità di un sito web. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei diagrammi di flusso e dello storyboard per creare pagine web e una mappa del sito (indici di sito) che mantenga la gerarchia del sito web pianificato. 2.6 Comunicare con altri (committenti e clienti) riguardo al piano di progettazione e dei contenuti. Dominio 3.0 Conoscere l’Interfaccia di Adobe Dreamweaver CS5 3.1 Identificare gli elementi dell’interfaccia di Dreamweaver. 3.2 Utilizzare la barra Inserisci. 3.3 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.4 Utilizzare il pannello Risorse (Assets). 3.5 Utilizzare il pannello File. 3.6 Personalizzare l’ambiente di lavoro. Dominio 4.0 Aggiungere contenuti usando Dreamweaver CS5 4.1 Definire un sito Dreamweaver. 4.2 Creare, attribuire nome e titolo e salvare pagine web. 4.3 Aggiungere testo ad una pagina web. 4.4 Inserire immagini ed applicare testo alternativo ad una pagina web. 4.5 Collegare contenuti web, usando collegamenti ipertestuali, collegamenti e-mail e ancoraggi con nome. 4.6 Inserire file sofisticati come video, immagini e animazioni in formato Flash. 4.7 Inserire barre di navigazione, immagini con rollover e pulsanti creati con Fireworks su una pagina web. 4.8 Costruire mappe di immagini. 4.9 Importare in una pagina web dati in forma tabulare. 4.10 Importare in una pagina web documenti Microsoft Word o Microsoft Excel. 4.11 Creare forme. Dominio 5.0 Organizzare e modificare il contenuto utilizzando Dreamweaver CS5 5.1 Impostare e modificare le proprietà di un documento. 5.2 Organizzare la disposizione della pagina web con le relative div tag posizionate e con gli stili CSS. 5.3 Modificare il testo e le proprietà del testo. 5.4 Modificare le immagini e le proprietà delle immagini. 5.5 Creare modelli di pagine web. 5.6 Usare tag fondamentali per impostare un documento HTML, formattare il testo, aggiungere collegamenti, creare tabelle e costruire liste ordinate e non ordinate. 5.7 Aggiungere contenuti rilevanti per rendere visibile la pagina web ai motori di ricerca. 5.8 Utilizzare i CSS per sviluppare progetti riutilizzabili. Dominio 6.0 Valutare e mantenere un sito utilizzando Dreamweaver CS5 6.1 Condurre test tecnici di base. 6.2 Identificare le tecniche per i test di base sulla usabilità. 6.3 Identificare i metodi per raccogliere riscontri sul sito. 6.4 Presentare le pagine web ad altri (come membri della squadra e clienti) per la valutazione ed i riscontri. 6.5 Gestire attività, collegamenti e file per un sito. 6.6 Pubblicare e aggiornare i file del sito su un server remote. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE FLASH CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Rich Media Communication utilizzando gli obiettivi Flash Professional CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari dei contenuti multimediali. 1.2 Identificare il contenuto rich media che è rilevante per lo scopo dei media in cui sarà utilizzato (siti web, dispositivi mobili, e così via). 1.3 Comprendere le opzioni per la produzione di contenuti multimediali accessibili 1.4 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard (termini correlati, acquisizione dell'autorizzazione e citazione del materiale protetto da copyright). 1.5 Comprendere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti 1.6. Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione e contenuti Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione Rich Media 2.1 Identificare le migliori pratiche generali e specifiche di Flash per la progettazione di contenuti multimediali per un sito web. 2.2 Dimostrare di conoscere elementi e principi di progettazione. 2.3 Identificare le tecniche generali e specifiche di Flash per creare elementi multimediali che siano accessibili e leggibili 2.4 Utilizzare uno storyboard per produrre elementi multimediali. 2.5 Organizzare un documento Flash Dominio 3.0 Comprendere l’interfaccia Adobe Flash CS5 3.1 Individuare gli elementi dell'interfaccia di Flash. 3.2 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.3 Utilizzare Timeline. 3.4 Regolare le proprietà del documento. 3.5 Usare le guide e righelli di Flash. 3.6 Usare Motion Editor. 3.7 Comprendere i tipi di file Flash. 3.8 Identificare le migliori pratiche per la gestione delle dimensioni del file di un documento Flash pubblicato. Dominio 4.0 Costruire gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 4.1 Effettuare decisioni di sviluppo di contenuti multimediali, sulla base di analisi e interpretazione di specifiche di progetto. 4.2 Utilizzare gli strumenti del pannello Strumenti per selezionare, creare e manipolare grafica e testo. 4.3 Importare e modificare immagini. 4.4 Creare testo. 4.5 Regolare le proprietà del testo. 4.6 Creare oggetti e convertirli in simboli, tra cui grafica, filmati e pulsanti. 4.7 Comprendere simboli e librerie. 4.8 Modificare simboli e istanze 4.9 Creare maschere. 4.10 Creare animazioni (modifiche di forma, posizione, dimensione, colore e trasparenza). 4.11 Aggiungere controlli semplici tramite ActionScript 3.0. 4.12 Importare ed utilizzare suono. 4.13 Aggiungere ed esportare video. 4.14 Pubblicare ed esportare documenti Flash. 4.15 Rendere un documento accessibile Dominio 5.0 Valutare gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 5.1 Condurre test tecnici di base. 5.2 Identificare tecniche per test di base sull’usabilità. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE PHOTOSHOP CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Visual Communication utilizzando gli obiettivi Photoshop CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per la preparazione di immagini Identify 1.2 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard per le immagini e l'uso di immagini 1.3 Dimostrare di conoscere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti. 1.4 Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione. Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione quando si preparano le immagini 2.1 Dimostrare la conoscenza di risoluzione di immagine, dimensione di immagine e formato file di immagine per pagina web, video e stampa. 2.2 Dimostrare la conoscenza dei principi di progettazione e la composizione di immagini 2.3 Dimostrare la conoscenza di tipografia. 2.4 Dimostrare la conoscenza di correzione del colore utilizzando Photoshop CS5. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei dispositivi di generazione dell’ immagine e i tipi di immagine risultanti in Photoshop. 2.6 Comprendere la terminologia chiave delle immagini digitali. Domain 3.0 Comprendere Adobe Photoshop CS5 3.1 Identificare gli elementi dell’interfaccia utente di Photoshop CS5 e dimostrare la conoscenza delle loro funzioni. 3.2 Dimostrare la conoscenza di livelli e maschere. 3.3 Dimostrare la conoscenza di importare, esportare, gestire e salvare. 3.4 Dimostrare la conoscenza di produrre e riutilizzare immagini. 3.5 Dimostrare la comprensione e selezionare caratteristiche appropriate e opzioni richieste per eseguire la gestione di colore. Domain 4.0 Manipolare le immagini utilizzando Adobe Photoshop CS5 4.1 Essere in grado di lavorare con selezioni e misure. 4.2 Utilizzare le guide ed i righelli Photoshop. 4.3 Trasformare immagini. 4.4 Sistemare la tonalità e modificare il colore di un’immagine 4.5 Essere in grado di ritoccare e combinare immagini. 4.6 Essere in grado di disegnare e dipingere 4.7 Dimostrare la conoscenza del carattere. 4.8 Dimostrare la conoscenza di filtri. Domain 5.0 Pubblicare immagini digitali utilizzando Adobe Photoshop CS5 5.1 Essere in grado di creare immagini per pagine web, stampa e video.
300 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il marketing è lâ€(TM)arte della vendita. Che sia un prodotto o un servizio, una confezione di pasta oppure un pacchetto vacanze, i principi che guidano le relative strategie di collocazione sul mercato sono sempre le medesime. Tali principi trovano identica applicazione in ogni campo, anche quando lâ€(TM)azienda è costituita dalla nostra persona e il prodotto dalla nostra professionalità. Il corso di self marketing risponde alle esigenze di tutti quei professionisti che desiderano massimizzare la propria competitività: dagli psicologi ai consulenti del lavoro, dai fisioterapisti agli avvocati, dai neo laureati desiderosi di porsi sul mercato ai giovani imprenditori alle prese con una startup. Come possiamo costruire la nostra immagine professionale? Dal biglietto da visita al profilo LinkedIn, di cosa abbiamo bisogno per offrire allâ€(TM)esterno la giusta percezione del nostro valore? Come possiamo raggiungere i nostri potenziali clienti e differenziarci rispetto alla concorrenza? Quali iniziative possiamo intraprendere per aumentare il nostro fatturato? Obiettivo del Corso Il corso permette di sviluppare competenze che consentano di: • Realizzare un piano di marketing semplice ed efficace • Costruire unâ€(TM)immagine del professionista che sia coerente con la sua proposta e che ne esalti il valore • Imparare a comunicare adeguatamente attraverso i vari canali, sfruttando al meglio le potenzialità di ciascuno • Arricchire la rete di relazioni e incrementare le opportunità di lavoro. Programma Modulo I.L'identità Professionale • Essere, fare, avere; • UVP (unique value proposition): riconoscerla, potenziarla, comunicarla; • Il valore aggiunto: individuarlo e farlo emergere per distinguersi sul mercato. Modulo II. Marketing & Web Marketing • I principi di base; • Il consumatore dentro e fuori dal web: bisogni, aspettative, potere dâ€(TM)acquisto; • Le 4P - product, price, place, promotion: organizzare il proprio piano di marketing; • Dalle 4P alle 4C: il web e il consumatore 2.0. Modulo III. B2B Oppure B2C ? • Business to business: strategie di marketing quando il cliente è unâ€(TM)azienda o un professionista; • Business to consumer: strategie di marketing quando il cliente è il consumatore finale. Modulo IV. Il Target • Conoscere il mercato per individuare la propria clientela; • Scegliere il mercato obiettivo e creare strategie per raggiungerlo. Modulo V. I Competitor • Individuarli, conoscerli, distinguersi; • Principi di benchmarking: osservare i migliori per migliorare. Modulo VI. La Comunicazione • I principi di base • Essere efficaci per essere persuasivi • La comunicazione verbale: presentare un progetto, sostenere un colloquio, condurre una trattativa; • La scrittura formale. Modulo VII. La Visibilità' • Sito internet, social media e copywriting: gli strumenti della rete; • Lâ€(TM)originalità che premia; • Il web e le sinergie trasversali; Destinatari - Liberi professionisti - Consulenti di qualsiasi settore - Titolari di piccole imprese - Giovani imprenditori Durata Corso: 20 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Italia
Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 48 ore e il costo è di 528€, grazie alla compartecipazione pubblica il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 158,40€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale   A chi è rivolto: Il Tecnico grafico per il multimedia e web design è in grado di progettare e realizzare la grafica di un sito web, applicando criteri di fattibilità, usabilità e accessibilità. Il tecnico è inoltre in grado di produrre animazioni video, implementare contributi multimediali e di eseguire la pubblicazione in rete. Utilizza adeguatamente le periferiche di input e output, server di rete, software grafici, di animazione ed editor HTML.   Durata: 48 ore   Numero massimo di partecipanti per corso: 15   Certificazione: validazione delle competenze   Costo del corso: 528,00€ Costo a carico dell’allievo: 158,40€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 369,60€   Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Via Romolo Gessi 17     Descrizione: Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze tecniche per la realizzazione di bozzetti, illustrazioni e disegni su device Apple iPad, approfondendo l'utilizzo degli strumenti di riferimento del mercato (versioni per device mobile di Adobe Illustrator e Photoshop). Obiettivo principale del corso è fornire ai partecipanti una metodologia per la gestione completa ed autonoma di un flusso di lavoro: dall'idea, alla realizzazione, alla condivisione, alla pubblicazione web e/o stampa. E’ prevista una prova finale operativa per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100.   Struttura del percorso:    Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo   Unità formativa 2 DISEGNO con IPAD: 44 ore • Tecniche di disegno grafico libero e computerizzato • Utilizzo professionale dei software per grafica bitmap e vettoriale • Elementi di base per l'utilizzo di un iPad • Configurare il device per il disegno • Applicazioni di riferimento per il disegno Adobe PHOTOSHOP • Uso corretto dei vari formati file • Elaborazioni con livelli e maschere di livello • Scontorno per immagini trasparenti • Livelli di regolazione colore Integrazione con altri applicativi Adobe • Principi di fotoritocco Adobe ILLUSTRATOR • Disegnare a mano libera Uso di pennelli e matite • Lavorare con i livelli • Usare il servizio Adobe Stock Adobe CREATIVE CLOUD • Gestione di un ID Adobe Esportare, archiviare e condividere i propri lavori grafici • Ottimizzazione del flusso di lavoro • Altre applicazioni per il disegno raster e vettoriale Prova finale: 2 ore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OBIETTIVI DEL CORSO Il corso “Addetto Tecnico Informatico” ha lo scopo di fornire ai partecipanti le competenze di base che spaziano dall’installazione, configurazione e manutenzione della componentistica hardware, ed alla risoluzione di problemi di comunicazione tra computer. Al termine del percorso formativo i discenti avranno una piena conoscenza dell'architettura di un personal computer, i suoi componenti e le loro funzionalità e saranno in grado di installare sistemi operativi Windows, MacOS e Linux ed eseguire operazioni di ordinaria e straordinaria amministrazione su hardware e sul sistema operativo. La formazione del tecnico verrà completata con elementi di base di organizzazione del lavoro, gestione documentale e della comunicazione verbale che serviranno per porsi nell’ambiente di lavoro. MODULO 1 - DIRITTI E DOVERI LAVORATORI TEMPORANEI MODULO 2 - SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO MODULO 3 – Organizzazione del lavoro e comunicazione La figura del sistemista nel contesto aziendale e nell’approccio con il cliente finale. Il rapporto del tecnico con le figure aziendali coinvolte nei processi. Generalità sui concetti di problem-solving, di insight e fissità funzionale. Il manuale tecnico e le linee guida di scrittura tecnica. Basi del linguaggi tecnico-scientifico. Principi e assiomi della comunicazione, differenze tra comunicare e informare. MODULO 4 – Utilizzo del sistema operativo e degli applicativi di ufficio Finestre e icone: dimensionare, spostare, creare collegamenti a file cartelle. Gestire le cartelle e i documenti con Risorse del Computer/Computer; utilizzare le barre di Windows e il browser Internet per la navigazione. MODULO 5 – Utilizzo degli applicativi per l’ufficio Videoscrittura (formattare il testo, tabelle e preparazione stampa); foglio elettronico: formattare e allineare le celle, funzioni principali, funzioni logiche, grafici); Utilizzare le istruzioni precedenti attraverso le shortcut di sistema; strumenti di presentazione: utilizzare e progettare diapositive di base; concetti base sui database Access e su linguaggio mysql. MODULO 6 – Teoria dell’informazione e codici I sistemi di numerazione, numeri in modulo e segno, complemento a due e virgola mobile. Architettura generale del calcolatore; Principi di elettronica ed elettrotecnica, MODULO 7 – Elementi di componentistica per l’informatica Descrizione del funzionamento dell’hardware (hard disk, memorie, stampanti, scanner), alimentatori stabilizzati, gruppi di continuità e accumulatori, segnali analogici e digitali, wafer, chip, transistor, condensatori. La scheda madre; il BIOS. Unità centrale di elaborazione (CPU). La memoria di lavoro (RAM); La memoria di massa (hard-disk, etc..). I bus. Interfacce di connessione; porte di connessione ingresso/uscita; la scheda video. Uscite VGA, DVI, HDMI. La porta Thunderbolt. La porta fireWire. La porta e-sata. Le porte parallele e seriali. Tipologie di monitor e stampanti; Scheda audio e sistemi audio multicanale. Dispositivi di rete. Esperienze pratiche di assemblaggio MODULO 8 – Installazione dei sistemi operativi Il sistema operativo: differenze architetturali tra Windows, MacOS e Linux; sistemi operativi “mobile” (android, Ios, Windows Phone). Sistemi operativi per workstation e per server. Installare un sistema operativo Windows, MacOS e Linux. Verificare la compatibilità hardware. Risolvere le problematiche frequenti in fase di installazione. formattazione e partizionamento delle unità. Personalizzare il sistema. Installare gli applicativi principali. Utilizzo dei supporti ottici con il software di masterizzazione. MODULO 9 – Manutenzione Software PC Configurare e aggiornare un sistema operativo mobile e un dispositivo per la fase di boot. Revisionare l’installazione e i file di log e di sistema. Utilizzare i service pack, gli aggiornamenti e l’ambiente di aggiornamento. Aggiornamento da una versione precedente di Windows. Migrare i dati da un PC a un nuovo PC. Monitorare, gestire e risolvere i problemi relativi file NTFS. Impostare la crittografia dei file e le autorizzazioni di accesso alle cartelle. Accedere alle cartelle condivise. Configurare la stampa locale. Risolvere problemi di memoria rimovibile con dispositivi come le penne USB, unità flash. Configurare e risolvere i problemi relativi dispositivi di visualizzazione. Risolvere le problematiche dei di dispositivi di I/O. Configurare l'ambiente utente. Configurazione e risoluzione dei problemi di dispositivo di puntamento. Il ripristino di Utilità. MODULO 10 – Manutenzione Hardware PC Identificare i moduli di sistema; riconoscere ed interpretare il significato dei codici di errore ed i messaggi di partenza nella sequenza di boot; procedure di base per aggiungere e sostituire i moduli nei desktop e nei sistemi portatili; identificare la disponibilità di IRQs, DMAs, e indirizzi di I/O per l’installazione e configurazione delle periferiche. Installare e configurare i devices IDE/EIDE, SCSI, SATA e le periferiche. metodi hardware per l’aggiornamento delle performance del sistema. Identificare le procedure di base per la ricerca guasti. Rischi potenziali e procedure di sicurezza relativamente i laser. Procedure e precauzioni per le scariche elettrostatiche ESD. Individuare tra le più popolari CPU le caratteristiche di base. Identificare le categorie di RAM, la loro locazione e caratteristiche fisiche. Identificare le più comuni tipi di motherboard: i suoi componenti. Identificare lo scopo dei CMOS. Identificare i concetti di base, funzionalità e componenti delle stampanti. Installare e configurare dispositivi hardware. Lavorare con i driver. Utilizzare Disk Management. Utilizzare Basic Disks. Utilizzare Dynamic Disks. Antivirus e Firewall. Rimuovere virus, spyware, malware. Impostare le regole firewall. MODULO 11 – Reti Comprendere l’importanza di una rete telematica. Tipologie di reti. Nomenclature IEEE. Utilizzo dei mezzi trasmissivi. I protocolli del sistema ISO/OSI (IP, UDP, TCP, protocolli di posta elettronica e ftp). Cenni di teoria della sicurezza informatica e di gestione delle chiavi segrete. Configurare i client per l’utilizzo dei protocolli. Cloud computing. Indirizzi IP e le porte; problemi di TCP / IP. ARP, ping, ipconfig. Pathping, nslookup e comandi File host e DNS. Nomi NetBIOS. Firewall e porte. Configurazione della connessione internet. Esperienze pratiche di installazione e configurazione di un router e di una piccola rete locale e di tutti i servizi necessari. MODULO 12 – Protezione Web Antivirus e Firewall. Rimuovere virus, spyware, malware. Impostare le regole firewall. Installare gli applicativi principali. Utilizzo dei supporti ottici con il software di masterizzazione. Configurare e risolvere i problemi relativi al browser. Corretta navigazione su pagine Web e utilizzo di programmi per bloccare banner pubblicitari.
Vista prodotto
Italia
Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 40 ore e il costo è di 440€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 132€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età, Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: Il corso, rivolto chi vuole a che vuole intraprendere la mansione aziendale in grado di sviluppare, anche coordinando un gruppo di lavoro, competenze specialistiche nel campo della progettazione di soluzioni di comunicazione integrata finalizzata alla promozione di aziende, di prodotti o di servizi. Il tecnico della comunicazione mediale è inoltre in grado di creare un'immagine competitiva e innovativa sul mercato utilizzando i mezzi e le tecniche di comunicazione appropriati Durata: 40 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 440,00€ Costo a carico dell’allievo: 132,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 308,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: Il percorso ha l'obiettivo di formare le competenze necessarie per pianificare, monitorare e gestire i profili aziendali sui diversi social network, controllando i contenuti condivisi e le modalità con cui l'azienda si espone sulle piazze virtuali. Il corso fornisce modelli e strumenti pratici per posizionare efficacemente enti, aziende e brand, creando valore dalle relazioni online con utenti e consumatori, permettendo di sviluppare competenze nell'ambito dei social network, del marketing digitale e della comunicazione innovativa E’ prevista una prova finale tecnico-operativa per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti teorici e strumenti operativi - 36 ore • Dinamiche dei social network • Le strategie pubblicitarie del nuovo marketing • Gli obiettivi del nuovo marketing Migliore, differente > Personale Fidelizzazione > Lealtà Emozione > Esperienza Informazione > Conoscenza Monomedialità > Multimedialità Persuasione > Adesione Segmentazione > Comprensione Condizionamento > Dialogo, collaborazione, compartecipazione WEB ANALYTICS • I mattoni fondamentali: o dalle sessioni al tempo di permanenza, dai bounce alle sorgenti, dalla loyalty ai visitatori unici o Obiettivi SEO o La scelta delle parole chiave o Strumenti per le parole chiave o Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) o Le forme e i modelli del Web 2.0 o I portali e le applicazioni Web 2.0 più importanti o Blog e blogosfera o Tecnologie per la gestione e il filtraggio dei contenuti o Wiki e Wikipedia o Multimedia sharing o Il lavoro condiviso e la cross-platform o Social network o Chat multimediali evolute o Social brand e e-commerce 2.0 • Gli strumenti e come utilizzarli: o Facebook, Twitter, Linkedin, Yahoo Answers, Youtube e i video-tutorial il social shopping e la condivisione delle opinioni il mobile ed il futuro dei social media locali o Case histories o Servizi Web e multimediali o Gli strumenti del Web 2.0 Gli utenti nel WebSaperi: 2.0 o Gli obiettivi di un piano di social media marketing: customer acquisition, customer retention, viral marketing, digital reputation Prova finale: 2 ore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La presenza online di un brand o di un’azienda ha bisogno di contenuti di qualità e di una strategia di comunicazione efficace e ben organizzata. La figura professionale del social media e content manager unisce competenze tecniche di gestione delle principali piattaforme social e di blogging a capacità di pianificazione strategica, ricerca e creazione di contenuti che siano al tempo stesso interessanti e coinvolgenti per il pubblico di riferimento. Altrettanto importante per il cosiddetto funnel di vendita online è la fidelizzazione del visitatore/cliente tramite un’adeguata strategia di mail marketing. Durante il corso verranno forniti tutti gli strumenti necessari per utilizzare le principali piattaforme per l’invio di newsletter disponibili sul mercato (Mail Chimp, Mail Up) e saranno analizzati i principali tipi di integrazione di tali piattaforme con pagine social e siti web. Informazioni sul corso Studio del materiale didattico Fase d’aula della durata di 48 ore (lun-sab, 09.00-18.00) Project work Stage della durata di 240 ore nella regione di preferenza Sede delle lezioni: Milano Numero massimo di partecipanti: 18 Principali piattaforme social Creazione di una pagina aziendale Facebook, Google+ e LinkedIn Principi fondamentali per la creazione di contenuti web Cos’è il Mail marketing? Elementi di base del linguaggio HTML5 Ottimizzazione delle immagini per il web Lezioni full time in aula Teoria della comunicazione: cos’è un un piano editoriale Creazione e ottimizzazione dei profili social aziendali Facebook: tipi di pagina, ruoli della pagina, visibilità dei contenuti, ottimizzazione delle immagini, funzioni avanzate Insights e metriche di Facebook, Pianificazione dei post Best practices: shared/original/commercial (70/20/10%) Gestire la presenza online sulle piattaforme Google (Maps, MyBusiness, Google+, etc), LinkedIn e Blog Twitter, Instagram, WhatsApp, Snapchat; Gestione della community, affrontare le crisi, aumentare la brand awareness; Mail Marketing: piattaforme più diffuse; acquisire contatti, gestire liste, layout mail, contenuti, landing page, call to action Esercitazioni pratiche Creare gli account social aziendali Ideare un piano di comunicazione web Creare post social coinvolgenti Cross posting e riutilizzo contenuti Creazione e invio di una newsletter Project work Crea un piano di comunicazione sulle piattaforme social, blog e via e-mail. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi di ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il settore turistico italiano non accetta o non capisce che la domanda turistica si sviluppa sul web, che i potenziali turisti sono innovatori per definizione, utilizzano internet, gli smartphone, sono social e condividono. Il turista di oggi è informato e impaziente e l’unico modo per tenere il passo con il suo comportamento è accettare l’innovazione e utilizzare gli stessi canali e strumenti che utilizzano i clienti. In alternativa c’è il rischio di perdere quote di mercato. I soggetti responsabili della promozione turistica in Italia continuano con gli stessi approcci di marketing (fiere, pubblicità, ecc.) di 10 anni fa. Quando negli stessi anni il web ha iniziato a popolarsi di persone che raccontano i viaggi e le esperienze vissute con commenti e giudizi, esprimendo quindi il proprio punto di vista, cercando esperienze vere, di cui si fidano, che gli permettono di ispirarsi per scegliere la propria vacanza. Promuovere, destagionalizzare, incrementare le vendite, attrarre nuovi segmenti di domanda, sono queste le parole magiche che toccano nel vivo gli interessi delle imprese e delle località turistiche, ma che è ben difficile tradurre in realtà senza un'appropriata conoscenza dei principi del marketing, delle sue strategie e delle sue tecniche di applicazione in un settore tanto complesso, difficile e competitivo qual è quello turistico. Proprio a questi fondamentali temi, che costituiscono il nucleo essenziale della professionalità dei moderni manager turistici, è dedicato il Master “Tourism Management and Incoming Development”, che passa dalle tecniche di segmentazione del mercato a quelle di posizionamento dei prodotti, dal web marketing turistico, dall'analisi degli strumenti della pubblicità e della promozione, alle moderne ricerche di mercato. MODULI FORMATIVI 400 ore Aree tematiche 300 ore Laboratori 100 ore STUDIO INDIVIDUALE 300 ore STAGE/TIROCINIO 300 ore Metodologia KHR® L’unicità e l’efficacia di questa metodologia all’avanguardia nell’apprendimento-miglioramento si realizza coinvolgendo la mente conscia e la mente inconscia in armonia, tramite un linguaggio capace di attivare contemporaneamente i due emisferi cerebrali. La mente conscia, eccelle nel categorizzare, classificare, organizzare, mentre il cambiamento, avviene soprattutto coinvolgendo la mente inconscia. Il miglioramento e l’acquisizione di nuove abilità, lo sviluppo delle competenze, vengono facilitate dall’uso funzionale e metaforico del linguaggio, dalla predisposizione del setting, dall’interazione tra mente cognitiva, mente somatica e mente di campo. Il miglioramento e il raggiungimento dei risultati desiderati viene facilitato dall’attivazione di opportuni stati emozionali, quali per esempio la curiosità, la motivazione, il rilassamento, il benessere e l’apertura al nuovo. La didattica è caratterizzata da un forte approccio pragmatico con molte esercitazioni pratiche, simulazioni, individuali e di gruppo. Il corso è accreditato al MIUR, per cui il titolo rilasciato è valutabile ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie scolastiche Per i dipendenti pubblici è possibile ottenere il riconoscimento dell’esonero dal servizio, con PERMESSI per diritto allo studio di 150 ore annuali; Destinatari Requisiti: Diploma di laurea triennale, Diploma di Laurea vecchio ordinamento in qualunque disciplina. Data inizio e data fine Data inizio: ° novembre 2018 Data fine: entro il 31/12/2020 Sedi Master - Sedi ADSUM Edizione del Master - V edizione Costi del master € 7.500,00 euro finanziabile tramite voucher della Regione Puglia “Pass Laureati” o altre forme di finanziamento previste da ADSUM al momento dell’attivazione del master, a copertura totale del costo.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso di GRAFICA per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione delle immagini digitali, utilizzabili sia sui social media che nella creazione di siti web. Nello specifico il corso: -Si svolgerà in 4 ore -Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro direttore creativo -Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: I contenuti visivi nella nostra società I diversi tipi di contenuti visivi Perché utilizzare le immagini nella comunicazione aziendale Principi base di grafica I contenuti visivi per il web Canva
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FABBRICA dell’ESPERIENZA, centro internazionale di ricerca e formazione e creazione artistica, prosegue l’esperienza della Comuna Baires e del Maestro Renzo Casali, che negli anni Settanta fu il primo a portare il “Metodo” Stanislavskij in Italia. FE è una Casa del Teatro, che mette in comune esperienze, linguaggi e relazioni avvalendosi di collaborazioni a livello nazionale e internazionale. Fabbrica dell’Esperienza ospita al suo interno ALA-ACTING LANGUAGES ACADEMY, la prima Accademia professionale per Attori e Registi in Italia fondata sulla Meisner Technique, riconosciuta e certificata all'insegnamento dal True Acting Intitute (St Petersburg, Florida - USA), la cui direzione artistica è affidata a Irina Casali. La Meinsner Tecnique, il metodo elaborato da Sanford Meisner, incarna ed evolve i principi del Maestro russo K.S. Stanislavskij: si basa sulla realtà dell'azione e la capacità dell'attore di vivere veramente nelle circostanze immaginarie dell'opera, momento per momento. FE propone anche corsi, seminari e workshop di Teatro, Danza, Scrittura Narrativa, Scrittura Poetica, Laboratori di teatro e cinema per bambini, ragazzi e adolescenti. All’interno dello Spazio Olistico, FE ospita discipline dedicate al benessere psicofisico, come Bioenergetica, Reiki, Astrosintonia, Feldenkrais e Qi Gong. FE, oltre ai corsi di formazione, accoglie e produce progetti di ricerca di compagnie esterne, spettacoli, e incontri letterari. Dal 2013 ha instituito il Bando AMAPOLA, R-esistenze Creative, che offre uno spazio di lavoro e creazione ai gruppi milanesi senza sede, per un periodo di un mese, con la finalità che questi sviluppino un progetto di ricerca, da presentare al termine della Residenza presso la sede di FE FABBRICA dell'ESPERIENZA. FE Fabbrica dell'Esperienza Via Brioschi 60 20141 Milano - Italy +39.02.78.62.44.38 e-mail: fe@fabbricaesperienza.it sito web: http://www.fabbricaesperienza.it/
Vista prodotto
Italia
Corso interattivo per Animal Communicator: come comunicare telepaticamente con gli animali L'Animal Communicator è una figura sempre più richiesta nella nostra società in cui la sensibilità verso gli animali e verso i loro problemi è in aumento. Grazie a questa tecnica, già utilizzata su larga scala nei Paesi di lingua anglosassone, potrai imparare a comprendere meglio i tuoi amici a quattro zampe e offrire i tuoi servizi ad altre persone, per aiutarle a relazionarsi in modo appropriato e costruttivo coi propri animali. Questo tipo di comunicazione consente il trasferimento diretto di pensieri, immagini, sensazioni, emozioni. Non si basa su ipotesi derivate dall'osservazione del comportamento o del linguaggio del corpo, la maggior parte dei professionisti che la utilizzano lavora a distanza, raramente viene loro fornita una fotografia dell'animale, di solito devono accontentarsi di una semplice descrizione. La capacità di comunicare telepaticamente non è una dote esclusiva di poche persone. Tutti noi abbiamo gli "strumenti" per farlo e possiamo imparare ad utilizzarli. La comunicazione telepatica con gli animali può essere utile per risolvere molti problemi comuni agli animali domestici e sicuramente migliora il rapporto animale-persona, rendendolo più profondo. Può inoltre avere le seguenti applicazioni: - Risolvere problemi di comportamento - paura, aggressività , ansia da separazione, comportamenti indesiderati. - Favorire l'addestramento. - Risolvere problemi di qualità della vita - capire cosa l'animale desidera veramente; migliorare le relazioni. - Ritrovare animali smarriti. - Sostenere gli animali durante la malattia e il trapasso. - Ricevere informazioni utili nella fase di adozione o nell'inserimento dell'animale all'interno di un gruppo. - Avere notizie sul passato di un animale ritrovato o sequestrato. Il corso comprende: - Un manuale contenente tutti i principi e le tecniche per la pratica della comunicazione telepatica con gli animali. - Dieci sessioni di pratica interattive con i miei animali - Supporto continuativo - Certificato attestante le capacità acquisite Prezzo: Euro 75,00 Il corso si svolge interamente via email. Contattami per ricevere ulteriori informazioni Sito web: www.kundalini-reiki-healing.net Facebook: www.facebook.com/AnimalCommunicationHealing Email: elisabetta@kundalini-reiki-healing.net Tel. 338/8841303
75 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso di informatica apposito per il personale ata centro studi your self busto arsizio il centro your self, con sede a varese â€" lombardia - è un ei point/ centro di formazione accreditato da certipass, ed offre corsi di formazione on line per lâ€(TM)eipass, riconosciuti e validi per le varie finalità di legge. la nostra promozione il centro your self, in qualità di partner e centro di formazione riconosciuto da certipass ed eipass, offre il corso eipass per personale ata, con lo sconto del 10% sul prezzo ufficiale. che cosa è lâ€(TM)ente certipass. l'ente certipass opera con la primaria finalità di sostenere la cultura digitale -tramite un corretto approccio alle nuove tecnologie e internet- sviluppando le i- competence -capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse, indispensabile supporto per la crescita sociale, professionale ed economica di tutti i cittadini del xxi sec. a livello globale. il centro your self- centro di formazione riconosciuto da eipass e certipass, offre servizi scolastici e formativi secondo i principi dellâ€(TM)innovazione didattica, che meglio permette di intercettare stili cognitivi, motivazione e bisogni profondi dei ragazzi di oggi, ponendosi così come qualificato e utile punto di riferimento nel percorso scolastico degli studenti, da condurre al successo formativo. la natura ed il valore legale del titolo questo corso, mirato proprio al personale ata, conferisce le competenze necessarie per svolgere con adeguate competenze informatiche le mansioni previste; esso conferisce un titolo che attribuisce il massimo del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario â€" profili a-b â€" seconda e terza fascia. il corso consente l'acquisizione di e-competence professionali il corso online eipass personale ata ti consente di aggiornare le competenze e acquisire le abilità informatiche di tutti i collaboratori e gli ausiliari delle scuole di ogni ordine e grado. tramite il corso, si puo' essere ancor di piu' una risorsa reale per la scuola il personale ausiliario che sa utilizzare il computer ed internet è una risorsa per dirigenti, docenti e colleghi, potendo ricoprire incarichi pratici importanti allâ€(TM)interno dellâ€(TM)istituto e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi formativi. per operare con una buona e piu' completa professionalita' nellâ€(TM)era digitale, avere competenze informatiche è un requisito irrinunciabile per chiunque voglia operare da protagonista nel mondo della scuola e della formazione. il corso online il corso approfondisce tutti gli argomenti previsti dal percorso di certificazione eipass personale ata. eccoli indicati per moduli: • i fondamenti dellâ€(TM)ict • navigare e cercare informazioni sul web • comunicare in rete • posta elettronica certificata • sicurezza digitale • archiviazione dei documenti digitali come funziona per ogni modulo, abbiamo preparato per te: • un ei-book scaricabile, • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini, • una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi, • un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance. lâ€(TM)attestazione • dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai: • • l'attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma, • il certificato eipass personale ata, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. il certificato è spendibile in ambito concorsuale. per informazioni e per l'acquisto del corso telefonare al numero: 3472900171; oppure al numero: 03321951161
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso online eipass per il personale ata centro studi your self varese il centro your self, con sede a varese â€" lombardia - è un ei point/ centro di formazione accreditato da certipass, ed offre corsi di formazione on line per lâ€(TM)eipass, riconosciuti e validi per le varie finalità di legge. la nostra promozione il centro your self, in qualità di partner e centro di formazione riconosciuto da certipass ed eipass, offre il corso eipass per personale ata, con lo sconto del 10% sul prezzo ufficiale. che cosa è lâ€(TM)ente certipass. l'ente certipass opera con la primaria finalità di sostenere la cultura digitale -tramite un corretto approccio alle nuove tecnologie e internet- sviluppando le i- competence -capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse, indispensabile supporto per la crescita sociale, professionale ed economica di tutti i cittadini del xxi sec. a livello globale. il centro your self- centro di formazione riconosciuto da eipass e certipass, offre servizi scolastici e formativi secondo i principi dellâ€(TM)innovazione didattica, che meglio permette di intercettare stili cognitivi, motivazione e bisogni profondi dei ragazzi di oggi, ponendosi così come qualificato e utile punto di riferimento nel percorso scolastico degli studenti, da condurre al successo formativo. la natura ed il valore legale del titolo questo corso, mirato proprio al personale ata, conferisce le competenze necessarie per svolgere con adeguate competenze informatiche le mansioni previste; esso conferisce un titolo che attribuisce il massimo del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario â€" profili a-b â€" seconda e terza fascia. il corso consente l'acquisizione di e-competence professionali il corso online eipass personale ata ti consente di aggiornare le competenze e acquisire le abilità informatiche di tutti i collaboratori e gli ausiliari delle scuole di ogni ordine e grado. tramite il corso, si puo' essere ancor di piu' una risorsa reale per la scuola il personale ausiliario che sa utilizzare il computer ed internet è una risorsa per dirigenti, docenti e colleghi, potendo ricoprire incarichi pratici importanti allâ€(TM)interno dellâ€(TM)istituto e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi formativi. per operare con una buona e piu' completa professionalita' nellâ€(TM)era digitale, avere competenze informatiche è un requisito irrinunciabile per chiunque voglia operare da protagonista nel mondo della scuola e della formazione. il corso online il corso approfondisce tutti gli argomenti previsti dal percorso di certificazione eipass personale ata. eccoli indicati per moduli: • i fondamenti dellâ€(TM)ict • navigare e cercare informazioni sul web • comunicare in rete • posta elettronica certificata • sicurezza digitale • archiviazione dei documenti digitali come funziona per ogni modulo, abbiamo preparato per te: • un ei-book scaricabile, • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini, • una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi, • un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance. lâ€(TM)attestazione • dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai: • • l'attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma, • il certificato eipass personale ata, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. il certificato è spendibile in ambito concorsuale. per informazioni e per l'acquisto del corso telefonare al numero: 3472900171; oppure al numero: 03321951161
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso online eipass per il personale ata con sconto promozionale a busto arsizio il centro your self, con sede a varese â€" lombardia - è un ei point/ centro di formazione accreditato da certipass, ed offre corsi di formazione on line per lâ€(TM)eipass, riconosciuti e validi per le varie finalità di legge. la nostra promozione il centro your self, in qualità di partner e centro di formazione riconosciuto da certipass ed eipass, offre il corso eipass per personale ata, con lo sconto del 10% sul prezzo ufficiale. che cosa è lâ€(TM)ente certipass. l'ente certipass opera con la primaria finalità di sostenere la cultura digitale -tramite un corretto approccio alle nuove tecnologie e internet- sviluppando le i- competence -capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse, indispensabile supporto per la crescita sociale, professionale ed economica di tutti i cittadini del xxi sec. a livello globale. il centro your self- centro di formazione riconosciuto da eipass e certipass, offre servizi scolastici e formativi secondo i principi dellâ€(TM)innovazione didattica, che meglio permette di intercettare stili cognitivi, motivazione e bisogni profondi dei ragazzi di oggi, ponendosi così come qualificato e utile punto di riferimento nel percorso scolastico degli studenti, da condurre al successo formativo. la natura ed il valore legale del titolo questo corso, mirato proprio al personale ata, conferisce le competenze necessarie per svolgere con adeguate competenze informatiche le mansioni previste; esso conferisce un titolo che attribuisce il massimo del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario â€" profili a-b â€" seconda e terza fascia. il corso consente l'acquisizione di e-competence professionali il corso online eipass personale ata ti consente di aggiornare le competenze e acquisire le abilità informatiche di tutti i collaboratori e gli ausiliari delle scuole di ogni ordine e grado. tramite il corso, si puo' essere ancor di piu' una risorsa reale per la scuola il personale ausiliario che sa utilizzare il computer ed internet è una risorsa per dirigenti, docenti e colleghi, potendo ricoprire incarichi pratici importanti allâ€(TM)interno dellâ€(TM)istituto e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi formativi. per operare con una buona e piu' completa professionalita' nellâ€(TM)era digitale, avere competenze informatiche è un requisito irrinunciabile per chiunque voglia operare da protagonista nel mondo della scuola e della formazione. il corso online il corso approfondisce tutti gli argomenti previsti dal percorso di certificazione eipass personale ata. eccoli indicati per moduli: • i fondamenti dellâ€(TM)ict • navigare e cercare informazioni sul web • comunicare in rete • posta elettronica certificata • sicurezza digitale • archiviazione dei documenti digitali come funziona per ogni modulo, abbiamo preparato per te: • un ei-book scaricabile, • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini, • una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi, • un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance. lâ€(TM)attestazione • dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai: • • l'attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma, • il certificato eipass personale ata, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. il certificato è spendibile in ambito concorsuale. per informazioni e per l'acquisto del corso telefonare al numero: 3472900171; oppure al numero: 03321951161
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.