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Principio passione


Elenco delle migliori vendite principio passione

PRINCIPIO® - COLLANA DONNA CUORE PENDENTE ARGENTO 925 - MADE IN ITALY - GIOIELLI RAGAZZA ORIGINALE REGOLABILE CON BELLA CONFEZIONE REGALO PLACCATA ORO ROSA O RODIO BIANCO
  • ✅ MATERIALI NOBILI - I gioielli Principio sono completamente anallergici, utilizzano solo Argento 925 e si vestono di preziose rifiniture come la placcatura in Oro Rosa
  • ✅ ELEGANTE COFANETTO - Confezioni con scatola regalo con nastrino di chiusura e shopper con bollino di garanzia offerta Made In Italy. Offerta è con spedizione veloce e assicurata viene gestita direttamente da Amazon. E' l'idea perfetta per Lei originale per nascita bambini, gravidanza, cresima, battesimo, compleanno, laurea, anniversario, San Valentino, fidanzata, moglie, Natale, matrimonio, festa della mamma, sorelle, migliore amica, donne e tutte le occasioni che regalano emozione
  • ✅ MISURE OTTIMALI - Collane collier con catenina robusta in Argento 925 placcato oro rosa con misura vestibilità catena da 48 cm + 5 cm lunga, per poterlo adattare ad ogni tipologia di collo. Il pendente con punto luce ha una misura massima ciondolo cuore davanti di 0.9 cm. Chiusura catenine con moschettone
  • ✅ ALTA QUALITA' - Pensiero, idee, disegno e realizzazione Made in Italy per un prodotto che racchiude in sé valore e unicità. Le pregiate lavorazioni orafe e l'attenta cura nella scelta dei materiali, rendono ogni creazione il simbolo della grande qualità del Made in Italy di cui è figlia
  • ✅ GARANZIA e RIMBORSO TOTALE - Certi della qualità del nostro prodotto in caso di insoddisfazione potrai effettuare il reso senza dover fornire alcuna spiegazione
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PRINCIPIO MADE IN ITALY FATTO IN ITALIA ANELLO DONNA ALBERO DELLA VITA GRANDE ARGENTO 925 GIOIELLI RAGAZZA ORIGINALE REGOLABILE CON BELLA CONFEZIONE REGALO
  • ✅ MATERIALI NOBILI - I gioielli Principio sono completamente anallergici, utilizzano solo Argento 925 e si vestono di preziose rifiniture come la placcatura in rodio bianco e smalto glitter per gioielli
  • ✅ ELEGANTE COFANETTO - Scatola regalo con nastrino di chiusura e shopper con bollino di garanzia Made In Italy. La spedizione veloce e assicurata viene gestita direttamente da Amazon. E' l'idea regalo moderna perfetta per nascita neonato, cresima, battesimo, bomboniera, laurea, anniversario, matrimonio, festa della mamma e tutte le occasioni che regalano emozioni
  • ✅ MISURE OTTIMALI - Anello robusto in Argento 925 placcato rodio bianco con misura unica, vestibilità da misura 11 a 20 con gambo aperto regolabile, per poterlo adattare ad ogni tipologia di dito. Ha una misura massima del diametro del cerchio esterno davanti di 2,2 cm
  • ✅ ALTA QUALITA' - Pensiero, disegno e realizzazione Made in Italy per un prodotto che racchiude in sé valore e unicità. Le pregiate lavorazioni orafe e l'attenta cura nella scelta dei materiali, rendono ogni creazione il simbolo della grande qualità del Made in Italy di cui è figlia
  • ✅ GARANZIA e RIMBORSO TOTALE - Certi della qualità del nostro prodotto in caso di insoddisfazione potrai effettuare il reso senza dover fornire alcuna spiegazione
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  • ✅ MATERIALI NOBILI - I gioielli Principio sono completamente anallergici, utilizzano solo Argento 925 e si vestono di preziose rifiniture come la placcatura in Oro Rosa o Rodio Bianco
  • ✅ ELEGANTE COFANETTO - Confezioni con scatola regalo con nastrino di chiusura e shopper con bollino di garanzia offerta Made In Italy. Offerta è con spedizione veloce e assicurata viene gestita direttamente da Amazon. E' l'idea perfetta per Lei originale per nascita bambini, gravidanza, cresima, battesimo, compleanno, laurea, anniversario, San Valentino, fidanzata, moglie, Natale, matrimonio, festa della mamma, sorelle, migliore amica, donne e tutte le occasioni che regalano emozione
  • ✅ MISURE OTTIMALI - Collane collier con catenina robusta in Argento 925 placcato oro rosa con misura vestibilità catena da 48 cm + 5 cm lunga, per poterlo adattare ad ogni tipologia di collo. Il pendente con punto luce ha una misura massima ciondolo cuore davanti di 0.9 cm. Chiusura catenine con moschettone
  • ✅ ALTA QUALITA' - Pensiero, idee, disegno e realizzazione Made in Italy per un prodotto che racchiude in sé valore e unicità. Le pregiate lavorazioni orafe e l'attenta cura nella scelta dei materiali, rendono ogni creazione il simbolo della grande qualità del Made in Italy di cui è figlia
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Torino (Piemonte)
TAI CHI CHUAN ARCADIA TORINO La palestra Arcadia presenta un corso di Tai Chi Chuan, una ginnastica dolce caratterizzata da movimenti eleganti e sinuosi, MOLTO efficace nel controllo corpo/mente. Per queste sue proprietà il Tai Chi Chuan è adatto ad essere praticato ad ogni età. La leggenda legata alla nascita dell’arte del Tai Chi Chuan, e’ da far risalire al monaco taoista Zhang San Feng, vissuto, secondo la leggenda, dal 1247 al 1460 d.C. Zhang San Feng durante il sue eremitaggio osservò casualmente la lotta tra una gru e un serpente ed ebbe un’intuizione che lo portò a elaborare la sua arte, il Tai Chi Chuan, combinando i movimenti agili della gru con quelli morbidi e flessuosi del serpente. I movimenti flessibili del serpente che attacca e la sinuosità della gru che si ritrae sono all’origine della docilità dei movimenti del Tai Chi. LA PRATICA La pratica quotidiana del Tai Chi Chuan favorisce la circolazione del Ch’i, ossia l’energia vitale che noi tutti respiriamo assieme all’aria e che secondo l’antica tradizione cinese, permea l’intero Universo. La circolazione del Ch’i (favorita da una corretta pratica del Tai Chi Chuan) è indispensabile per il conseguimento e il mantenimento di una buona salute, sia fisica sia mentale. YIN e YANG Nello studio del Tai Chi Chuan (uno stile interno di kung fu) si coltiva l’energia interiore (che i cinesi chiamano Ch’i, i giapponesi Ki e gli indiani Prana); un equilibrio tra il principio maschile – yang, attivo – e quello femminile – yin, passivo. In ognuno di noi si celano entrambi gli aspetti, e a meno di non riconoscerli nella loro essenza, saremo alla loro totale mercè. Il corso è tenuto da Salvatore Albano, allievo della prestigiosa scuola del Maestro Chang Dsu Yao, cintura nera (1° Chieh) di Tai Chi Chuan e di Shaolin Chuan, con oltre 22 anni di esperienza nella pratica delle arti marziali tradizionali cinesi. INFORMAZIONI E CONTATTI 3347993316 Passione arcadia.it info@passionearcadia.it
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Torino (Piemonte)
------------------------------ 2 GIORNATE DI PROVA GRATUITA ------------------------------ La palestra Arcadia presenta un corso di Tai Chi Chuan, una ginnastica dolce caratterizzata da movimenti eleganti e sinuosi, MOLTO efficace nel controllo corpo/mente. Per queste sue proprietà il Tai Chi Chuan è adatto ad essere praticato ad ogni età. La leggenda legata alla nascita dell’arte del Tai Chi Chuan, e’ da far risalire al monaco taoista Zhang San Feng, vissuto, secondo la leggenda, dal 1247 al 1460 d.C. Zhang San Feng durante il sue eremitaggio osservò casualmente la lotta tra una gru e un serpente ed ebbe un’intuizione che lo portò a elaborare la sua arte, il Tai Chi Chuan, combinando i movimenti agili della gru con quelli morbidi e flessuosi del serpente. I movimenti flessibili del serpente che attacca e la sinuosità della gru che si ritrae sono all’origine della docilità dei movimenti del Tai Chi. LA PRATICA La pratica quotidiana del Tai Chi Chuan favorisce la circolazione del Ch’i, ossia l’energia vitale che noi tutti respiriamo assieme all’aria e che secondo l’antica tradizione cinese, permea l’intero Universo. La circolazione del Ch’i (favorita da una corretta pratica del Tai Chi Chuan) è indispensabile per il conseguimento e il mantenimento di una buona salute, sia fisica sia mentale. YIN e YANG Nello studio del Tai Chi Chuan (uno stile interno di kung fu) si coltiva l’energia interiore (che i cinesi chiamano Ch’i, i giapponesi Ki e gli indiani Prana); un equilibrio tra il principio maschile – yang, attivo – e quello femminile – yin, passivo. In ognuno di noi si celano entrambi gli aspetti, e a meno di non riconoscerli nella loro essenza, saremo alla loro totale mercè. Il corso è tenuto da Salvatore Albano, allievo della prestigiosa scuola del Maestro Chang Dsu Yao, cintura nera (1° Chieh) di Tai Chi Chuan e di Shaolin Chuan, con oltre 22 anni di esperienza nella pratica delle arti marziali tradizionali cinesi. INFORMAZIONI E CONTATTI 3347993316 Passione arcadia.it info@passionearcadia.it
1 €
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Italia
Per storica concessionaria, ricerchiamo 1 VENDITORE JUNIOR da inserire in organico per la sede di Pesaro (PU). La figura ricercata NON proviene dal settore automotive, ma ha una forte passione per il mondo dell'auto e grande predisposizione ed attitudine all'apprendimento ed alla formazione. Si richiedono ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, doti commerciali, buona presenza e propensione al lavoro per obiettivi. Completano il profilo capacità di soddisfare la clientela suggerendo le soluzioni più adatte in fase di acquisto. Si richiede LAUREA. Non verranno prese in considerazione i curricula senza foto e che non rispettano i requisiti sopra elencati. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77)
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Italia (Tutte le città)
Traduttore Francese Italiano Tedesco. Miglior Prezzo, Miglior Qualità, Miglior Tempo. Perché i bravi traduttori sanno farsi accompagnare da altri professionisti. Perché Oktra Agenzia è la garanzia di un bel viaggio tra le lingue. Perché con Oktra Agenzia, tradurre diventa una passione, non solo un lavoro. Perché per sempre, vale il Principio di SODDISFATTO O RIMBORSO Manda il tuo documento in pdf, la tua traduzione te la mando con racommandata 1 giorno comodamente a casa.
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Como (Lombardia)
Leader nel settore Automotive con i suoi 36 saloni, 17 brand automobilistici, circa 1050 collaboratori ricerca 1 CONSULENTE SERVICE JUNIOR: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di 37 filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone. Per l'ampliamento dell'organico dell'officina della filiale di Luisago Mercedes ricerchiamo un ACCETTATORE JUNIOR. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti in officina effettuando una prima stima degli interventi meccanici da effettuare e fornendo un primo preventivo. Gestirà poi i rapporti con il cliente fino alla consegna finale del veicolo. La risorsa ideale ha passione per il mondo della meccanica, con eventuale precedente esperienza anche breve nella mansione. Completano il profilo attenzione al cliente, problem solving, proattività. La tipologia contrattuale sarà decisa in base alle competenze pregresse. Possibilità di inserimento di lungo periodo e crescita continua. Si offre: contratto commercio, iniziale tempo determinato, con possibilità di crescita e di apprendimento continui.  Orario di lavoro: full time - lunedì/venerdì  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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Italia (Tutte le città)
Traduttore Francese Inglese Tedesco. Miglior Prezzo, Miglior Qualità, Miglior Tempo. Perché i bravi traduttori sanno farsi accompagnare da altri professionisti. Perché Oktra Agenzia è la garanzia di un bel viaggio tra le lingue. Perché con Oktra Agenzia, tradurre diventa una passione, non solo un lavoro. Perché per sempre, vale il Principio di SODDISFATTO O RIMBORSO Manda il tuo documento in pdf, la tua traduzione te la mando con racommandata 1 giorno comodamente a casa.
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Italia (Tutte le città)
Per nostro cliente azienda sita in provincia di UDINE, selezioniamo urgentemente un/una: CONTRACT MANAGER SOLUZIONI D’ARREDO STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI Profilo ideale 1. Diploma di scuola superiore e/o laurea, con ottimo curriculum studiorum; 2. Standing personale; 3. Esperienza di almeno 5-8 anni nel ruolo, con particolare riferimento al settore dell’arredamento e del design, maturata per conto di aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati esteri; 4. Conoscenza dei mercati target e delle loro dinamiche commerciale e distributive; 5. Costituisce titolo preferenziale la dimestichezza con l’approccio commerciale con studi di architettura, distributori per il canale retail e contract per strutture socio-assistenziali; 6. Consolidato network professionale, attivo e documentabile; 7. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; 8. Professionalità orientata sia alla strategia che all’operatività; 9. Spirito imprenditoriale, desiderio di ulteriore crescita professionale in piena sintonia con lo sviluppo dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 10. Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti; 11. Fluente conoscenza della lingua inglese; la conoscenza dello spagnolo costituirà titolo preferenziale; 12. Piena disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti su paesi EU ed extra EU. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, a riporto della Direzione Commerciale le seguenti attività: • Effettuare business development, previa un’efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali e con un approccio fortemente operativo; • Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela assegnata ed acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; • Gestire i clienti in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; • Proporre periodicamente ai clienti prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione; • Produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull’evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali; • Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Udine, con operatività su paesi EU ed extra EU. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 180099) all’indirizzo davideramenghi@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
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Milano (Lombardia)
Il nostro Cliente è unâ€(TM)affermata Azienda dellâ€(TM)AltoMilanese che realizza impiantistica elettrica e tecnologica: lavorano con passione e curiosità sempre proiettati al futuro. Sono un team coeso ed affiatato in costante evoluzione: per il loro UFFICIO TECNICO selezioniamo un esperto PERITO ELETTROTECNICO o LAUREATO in Ingegneria Elettrotecnica con un minimo di 3 anni di esperienza significativa in unâ€(TM)azienda del settore. Oltre ad una buona conoscenza delle norme CEI e della legislazione vigente specifica, il candidato che cerchiamo è in grado di progettare e revisionare progetti di impianti elettrici e tecnologici: conosce concretamente il materiale elettrico per lâ€(TM)impiantistica industriale e civile, è esperto di dimensionamento degli impianti sia elettrici che speciali, ha unâ€(TM)ottima familiarità nellâ€(TM)utilizzo di strumenti informatici, Excel e Autocad 2d in particolare, insieme a i software tecnici specifici. Eâ€(TM) un SistemaAzienda in costante crescita, dove le Persone lavorano in sinergia ed in sintonia: cerchiamo un professionista collaborativo e dotato di ottime capacità relazionali, che sappia interagire con il personale operativo, i Clienti e i Fornitori. La sede lavorativa si trova nei pressi di Legnano. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19009-01, dopo aver letto lâ€(TM)informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). 
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda edile operante nella realizzazione di grandi progetti anche a livello internazionale, ricerchiamo un CONTABILE ESPERTO D’AZIENDA Requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale; Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo, maturata presso imprese di costruzioni o aziende operanti nell’edilizia, strutturate e modernamente organizzate; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità; Ottime doti di problem solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Elevata capacità e propensione per un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno di un grande gruppo aziendale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; preferenziale la conoscenza del software AS400; Gradita la conoscenza delle lingue: soprattutto inglese o spagnolo; Domicilio nella provincia di Torino o in Val d’Aosta Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, rispondendo al responsabile Amministrativo, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Controllo registrazioni contabili in partita doppia e di contabilità analitica; fatturazione elettronica; Conoscenza della contabilità di magazzino; Conoscenza delle principali operazioni gestionali delle imprese edili e dei CONSORZI; Impostazione delle operazioni e delle registrazioni per la redazione del bilancio; Conoscenza e predisposizione dei verbali di assemblea Inserimento: immediato Sede di lavoro: Prov. di Torino Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314, RS
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Milano (Lombardia)
Traduttore Francese Inglese. Miglior Prezzo, Miglior Qualità, Miglior Tempo. Perché i bravi traduttori sanno farsi accompagnare da altri professionisti. Perché Oktra Agenzia è la garanzia di un bel viaggio tra le lingue. Perché con Oktra Agenzia, tradurre diventa una passione, non solo un lavoro. Perché per sempre, vale il Principio di SODDISFATTO O RIMBORSO Manda il tuo documento in pdf, la tua traduzione te la mando con racommandata 1 giorno comodamente a casa.
22 €
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Legnano (Lombardia)
Concretamente operativo, parte integrante del team, il RESPONSABILE Ufficio TECNICO che selezioneremo è un PROGETTISTA MECCANICO con un’esperienza significativa in una posizione analoga maturata presso aziende del settore MECCANICO/IMPIANTI. Laurea o diploma in Meccanica, valida esperienza nel calcolo di strutture e meccanismi, buon utilizzo di Autocad 2 e 3D o affini (Solid Works, Inventor etc) sono i requisiti essenziali. E’ un ruolo che richiede buone capacità relazionali e propensione al lavoro di squadra in un contesto in continua evoluzione. L’Azienda, con sede nell’AltoMilanese e una storia pluridecennale nella costruzione di impianti, realizza internamente tutta la sua produzione: passione nella ricerca ed esperienza sono il leitmotiv che la contraddistingue. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19029-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: R19029-01@headshunters.it
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Legnano (Lombardia)
Azienda italiana affermata nel settore tricologico e delle attrezzature per i centri estetici e degli hair stylist, da sempre all’avanguardia nella ricerca di soluzioni innovative per gli apparecchi elettrici / elettronici dei parrucchieri, per rafforzare il team di RICERCA & SVILUPPO ci ha affidato la selezione di una/un PROGETTISTA ELETTRONICO La posizione prevede le seguenti responsabilità: •la progettazione dei circuiti elettronici, in base alle specifiche tecniche / qualitative / di sicurezza nel rispetto dei tempi e dei costi preventivati •la competenza informatica e di sviluppo SW •l’applicazione delle Normative Tecniche di prodotti / apparecchi elettrici / elettronici / elettromeccanici / elettromedicali La/il candidato ideale è in possesso di una Laurea in INGEGNERIA ad indirizzo ELETTRONICO, ha maturato un’esperienza pur breve ma significativa in un contesto analogo, ha una buona padronanza dell’inglese e di Office, un’ottima predisposizione al problem solving, a perseguire gli obiettivi, a lavorare in team. Curiosità, passione, ambizione: è un’opportunità stimolante, in un settore in costante crescita e spinto all’innovazione, all’interno di una realtà che sa valorizzare meriti e risultati. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. Inviare CV indicando il riferimento R20-013, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
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Bergamo (Lombardia)
Per importante e strutturato studio commercialista ricerchiamo un/a: CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza consolidata nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 10. Domicilio nella provincia sud di Bergamo, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Gestione autonoma della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;  Supporto alla predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali);  Emissione delle fatture elettroniche per conto di clienti;  Supporto alla redazione di bilanci, con documenti collegati;  Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;  Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;  Adempimenti Intrastat;  Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo, Modelli 730, F24, Unico;  Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);  Eventuale supporto nella consulenza ai Clienti;  Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
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Pisa (Toscana)
WEB DOME SRL “Web Marketing e Servizi Digitali alle imprese” mette a disposizione della clientela e dei professionisti sul mercato ESPERIENZA DI 20 ANNI NEL SETTORE, con PMI e grandi Imprese: siamo in crescita in tutta Italia e cerchiamo persone che vogliono fare un lungo viaggio con noi. INSERISCE PROFESSIONISTI A PARTITA IVA, CON FISSO MENSILE VERI LEADER, ESPERTI VENDITORI DI SERVIZI ALLE IMPRESE Il candidato è esperto venditore da minimo 3 anni DI SERVIZI ALLE IMPRESE, preferibilmente DI DIGITAL E WEB MARKETING ha (da settore di provenienza) portafoglio ATTIVO, e leadership sulla sua attuale clientela La ricerca è riservata SOLO a chi abbia un VERO PORTAFOGLIO CLIENTI Si richiede: PORTAFOGLIO CLIENTI ATTIVO VERIFICABILE, leadership su imprese ed imprenditori clienti, ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale/professionale del territorio dove vive ed opera Donne e uomini max 40 anni, VERI PROFESSIONISTI con esperienza e comprovata capacità di vendita che abbiamo un loro portafoglio clienti di almeno 80 clienti PMI e Professionisti Amano la vendita, dimostrano SUL CAMPO OGNI GIORNO COME SI VENDE, come ci si procurano clienti nuovi, come si chiedono referenze, come ci si organizza. Dinamici, buona cultura generale, ottimo standing, auto propria PASSIONE PER LA VENDITA e conoscenza del e web digital marketing:ottima capacità di procurarsi nuova clientela, attraverso relazioni proprie nel territorio dove vive attuale portafoglio, visite dirette, REFERENZE DEGLI ATTUALI CLIENTI e quelli che verranno. Buona cultura generale ed ottimo standing, conosce le tecniche di vendita, abituato alla chiusura in prima visita nelle PMI ed alle negoziazioni strutturate in grandi aziende Taglio Consulenziale e leadership naturale NON VENDE, MA FA DOMANDE..è il cliente che chiede di acquistare. Ha referenze che ci autorizza a verificare, disponibile ALLA VERIFICA DELLA REALE CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI. Consigliamo a chi non avesse le caratteristiche di evitare di inviare CV, poiché non si avrà alcuna risposta. WEB DOME srl offre: Consulenze e Servizi di alto livello per PMI e grandi aziende Serietà e puntualità nei pagamenti, affiancamento sul campo. Possibilità di carriera in tutta Italia e Svizzera in base a: risultati, competenze e potenzialità del candidato. Possibilità (dopo 12 mesi), per chi lo desideri e si ci saranno i requisiti, di accedere alla posizione di Team Leader (ASSUNZIONE ALLE DIPENDENZE) con gestione di Agenti e Procacciatori. INSERIMENTO A PARTITA, AGENTE/PROCACCIATORE,COMPENSI ALTO LIVELLO FORMATI DA: fisso + rimborsi spese pagati ogni 2 settimane basato sui giorni di effettiva e comprovata attività - provvigioni di base a salire liquidate entro il giorno 20 del mese successivo all’acquisizione dell’ordine. Benefit aziendali: a raggiungimento target, tablet, smartphone aziendale, auto a noleggio Definizione compensi e contratto AD PERSONAM, basato soprattutto su: consistenza portafoglio e reale possibilità di contrattualizzazione A BREVE DEI CLIENTI, nonché effettiva acquisizione ordini, esperienza e capacità di vendita. SOLO chi provenga da WEB E DIGITAL MARKETING con portafoglio clienti DI VALORE come numero clienti/ gestione importanti fatturati, accederà condizioni e carriera speciali. I candidati possono inviare DETTAGLIATO CV corredato di FOTO RECENTE/ REFERENZE (i CV senza foto non saranno presi in considerazione) “I candidati ambosessi (l. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (d. Lgs. 196/2003) e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l.903/77)."
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Roma (Lazio)
La Casa de las Carcasas,  leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita al dettaglio di cover ed accessori per telefonia con oltre 200 punti vendita di proprietà In Spagna, Italia e Portogallo, nasce nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo smesso di crescere, e nel 2020 siamo arrivati in Italia per continuare il nostro percorso. Siamo già presenti con 23 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Cerchiamo la/lo: Store Manager: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' INVIACI IL TUO CV! Il nuovo referente del negozio di PROSSIMA apertura presso il Centro Commerciale ROMA PIRMAVERA, nello specifico, avrà la responsabilità di: gestire in modo completo il punto vendita; sviluppare e formare le risorse con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento del budget di vendita; sviluppare ed implementare la cultura commerciale e i valori aziendali, orientati totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; condurre analisi dei numeri e dei KPI, per migliorare le vendite di ogni singolo prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store e dell'azienda. Chi e cosa cerchiamo: una esperienza significativa di  1/2 anni come responsabile di punto vendita; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, nonché cura e gusto nell'esposizione del prodotto; spiccate capacità relazionali, con predisposizione ai rapporti interpersonali,  dinamicità e voglia di mettersi alla prova costantemente; solarità, empatia e  spirito di collaborazione; problem solving solido, che consenta alla/o store manager di lavorare in autonomia,  autogestendo le priorità e l'efficiente organizzazione del punto vendita; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso anche in altre sedi e province in cui siamo operativi; disponibilità Immediata o in tempi brevi. Cosa offriamo: Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita,  che può garantire concrete opportunità; Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato,  full-time (40 ore); Formazione iniziale di qualità, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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Lecco (Lombardia)
Per prestigioso Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro, attivo da più di 20 anni nella città di Lecco selezioniamo ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI o CONSULENTE DEL LAVORO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati; gradita Abilitazione professione come Consulente del Lavoro; 3. Conoscenza dei principali CCNL (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative…); 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti); 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Forte motivazione ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusI applicativi paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di TeamSystem; 11. Domicilio a Lecco o nelle immediate vicinanze, e comunque nelle zone limitrofe dello Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; ? Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; ? Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD–770–Autoliquidazione INAIL–F24…) e degli adempimenti periodici (Uniemens...); ? Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; ? Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; ? Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell’ufficio; ? Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi contratto di lavoro subordinato per sostituzione maternità, full-time ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. OPPURE contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e con le esperienze IQM selezione s.r.l. - V.le E. Bezzi 2, 20146 Milano - Tel. 02 48752176 Fax 02 48713950 C.F./P.IVA 04664200963 Reg. Impr. Milano - REA Milano 1764325 - Aut. Min. Prot. 1314, RS - Cap. soc. int. vers.: € 50.000,00 1 di 2effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 200480) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
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Lodi (Lombardia)
Ricerchiamo, per importante Azienda agricola, un/a: MANUTENTORE IMPIANTI BIOGAS Caratteristiche personali: 1. Preferibile diploma tecnico (es. perito meccanico o elettrico); 2. Esperienza anche minima nel ruolo, maturata in Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, nella manutenzione meccanica o elettrica preferibilmente su impianti biogas; 3. Preferibile preparazione tecnica e conoscenza della meccanica e degli aspetti elettrici di impianti o buona predisposizione all’apprendimento; 4. Capacità ed abitudine a lavorare intervenendo sulle attività necessarie per il migliore sviluppo e la migliore assistenza tecnica ed attività diagnostica; 5. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team; disponibilità anche a reperibilità in orari notturni e nei festivi in caso di guasti; 6. Motivazione e determinazione, passione per il settore e desiderio di crescere professionalmente; 7. Domicilio nella provincia nord di Piacenza/ Cremona o nella provincia sud di Lodi, e comunque in aree limitrofe all’azienda. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria e riparazione di componenti meccanici ed elettrici di impianti biogas (es. pompe idrauliche, agitatori, separatori ecc.); • Effettuare l’analisi, la gestione guasti e la riparazione in emergenza; • Implementare gli interventi di miglioramento degli impianti; • Controllo dei livelli da mantenere, controllo gas e qualità H2S, accensione motori ecc.; • Collaborare all’installazione di nuovi impianti; • Produrre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica; • Testing ed avviamento di impianti e componenti, sostituzione, installazione e configurazione • Altre mansioni previste dal ruolo. Sede di lavoro: Codogno (LO). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Ricerchiamo, per importante Azienda agricola, un/a: MANUTENTORE IMPIANTO BIOGAS Caratteristiche personali: 1. Preferibile diploma tecnico (es. perito meccanico o elettrico); 2. Esperienza anche minima nel ruolo, maturata in Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, nella manutenzione meccanica o elettrica preferibilmente su impianti biogas; 3. Preferibile preparazione tecnica e conoscenza della meccanica e degli aspetti elettrici di impianti o buona predisposizione all’apprendimento; 4. Capacità ed abitudine a lavorare intervenendo sulle attività necessarie per il migliore sviluppo e la migliore assistenza tecnica ed attività diagnostica; 5. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team; disponibilità anche a reperibilità in orari notturni e nei festivi in caso di guasti; 6. Motivazione e determinazione, passione per il settore e desiderio di crescere professionalmente; 7. Domicilio nella provincia ovest di Piacenza, e comunque in aree limitrofe all’azienda. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria e riparazione di componenti meccanici ed elettrici di impianti biogas (es. pompe idrauliche, agitatori, separatori ecc.); • Effettuare l’analisi, la gestione guasti e la riparazione in emergenza; • Implementare gli interventi di miglioramento degli impianti; • Controllo dei livelli da mantenere, controllo gas e qualità H2S, accensione motori ecc.; • Collaborare all’installazione di nuovi impianti; • Produrre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica; • Testing ed avviamento di impianti e componenti, sostituzione, installazione e configurazione • Altre mansioni previste dal ruolo. Sede di lavoro: provincia ovest di Piacenza. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda nota e affermata come specialista dell’impermeabilizzazione, forte di una strepitosa ripresa del settore edile, per supportare il team operativo, coeso ed efficiente, ci ha richiesto di selezionare una/un INGEGNERE EDILE o una/un ARCHITETTO con significativa esperienza di CANTIERE. Il ruolo richiede una personalità autorevole, sicura di sé e delle proprie competenze tecniche: un professionista attento e preciso, in grado di gestire progetti a tutto tondo, sia in ambito progettuale che realizzativo. Oltre all’operatività concreta, per curare gli aspetti scritti-burocratici e relazionali dei cantieri, è necessaria la padronanza dei mezzi informatici (Office e Autocad). Carattere solido, dal tratto comunicativo e brillante, al di là del vissuto, è un professionista desideroso di imparare e crescere in un settore in costante innovazione. E’ una figura destinata ad evolvere: passione e ambizione completano il profilo della persona ideale. La sede aziendale si trova nel comprensorio di Busto Arsizio. Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 21-038 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 - CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Milano (Lombardia)
Il nostro Cliente, Azienda nota e affermata come specialista nelle opere di finitura, forte di una strepitosa ripresa del settore edile, per supportare il team operativo, coeso ed efficiente, ci ha richiesto di selezionare una/un INGEGNERE EDILE o una/un ARCHITETTO con significativa esperienza di CANTIERE. Il ruolo richiede una personalità autorevole, sicura di sé e delle proprie competenze tecniche: un professionista attento e preciso, in grado di gestire progetti a tutto tondo, sia in ambito progettuale che realizzativo. Oltre all’operatività concreta, per curare gli aspetti scritti-burocratici e relazionali dei cantieri, è necessaria la padronanza dei mezzi informatici (Office e Autocad). Carattere solido, dal tratto comunicativo e brillante, al di là del vissuto, è un professionista desideroso di imparare e crescere in un settore in costante innovazione. E’ una figura destinata ad evolvere: passione e ambizione completano il profilo della persona ideale. La sede aziendale si trova nel comprensorio di Busto Arsizio. Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 21-038 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 - CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Verona (Veneto)
La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita online e in negozio di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di accessori per cellulare. Lo scopo è quello di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e  le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere. Oggi abbiamo 228 punti vendita in Spagna e 24 in Portogallo. Nel 2020 il brand arriva in Italia per continuare il percorso di sviluppo ed ora contiamo già 52 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Per ampliare il nostro staff cerchiamo talenti che agiscano come ambasciatori del nostro marchio, con il ruolo di: Sales Assistant: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' HAI VOGLIA DI CRESCERE INSIEME A NOI' INVIACI IL TUO CV! Ricerchiamo, per il nostro ambizioso piano di sviluppo in Italia, i nuovi Sales Assistant per il nostro negozio in apertura nel Centro Commerciale GRAND'AFFI, ad AFFI (Verona). Ogni risorsa si occuperà di: vendita assistita per fornire consulenza personalizzata al Cliente; promuovere l'acquisto dei prodotti del negozio (cover e accessori per smartphone e ipad) con attenzione ai KPI; rappresentare l'immagine del nostro brand e fidelizzare i clienti; assicurare il rifornimento dei prodotti a scaffale e curare l'allestimento delle vetrine; mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita e del magazzino. Cosa cerchiamo: potenziale commerciale e attitudine alla vendita assistita oppure esperienza di 1/2 anni come addetta/o vendita o commesso/a; attenzione agli obiettivi e KPI; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche; spiccate capacità relazionali, in particolare con il pubblico, dinamicità e voglia di mettersi alla prova; solarità, proattività, empatia, buonumore e spirito di squadra; problem solving che consenta alla risorsa di lavorare in autonomia, auto gestendo le priorità e i propri obiettivi in modo efficace; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso con un orario più ampio in un'altra sede già operativa; disponibilità immediata o in tempi brevi. Da noi troverai: Formazione completa on the job all'inizio del tuo percorso per garantire opportunità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e molto dinamico in forte crescita; Valori quali: team building, clima di fiducia e orientamento ai risultati personali; Team di lavoro giovane ed informale con un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate; Stipendio con base fissa CCNL Commercio + parte variabile con sistema di incentivazione premiante in base al raggiungimento degli obiettivi;  Sconti per i dipendenti; Iniziale tempo determinato, part-time h20 settimanali; Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. #LCDLCishiring La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un disegnatore meccanico junior per inserimento diretto in azienda, produttrice di attrezzature per l’industria, altamente tecnologiche La risorsa si occuperà di: Disegno di schemi di principio in 2D relativi a circuiti idraulici per liquidi quali vernici, solventi, resine. Con CAD 3D Disegno di parti di macchine a fluido quali motori pneumatici, pompanti per vernici, valvole di processo e carpenterie meccaniche di supporto. Inserimento distinte materiali per la produzione di piccole macchine automatiche Supporto ed interfaccia tra ufficio tecnico e di produzione. Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Disponibilità a partecipare saltuariamente alle attività di montaggio e gestione del magazzino. Disponibilità a svolgere test sulle apparecchiature in fase di sviluppo del progetto. Requisiti per la mansione: Diploma di perito meccanico o scuola superiore analoga Comprensione e realizzazione schemi pneumatici e idraulici. Conoscenza CAD meccanico 2D Preferibile conoscenza CAD meccanico 3D, è gradita la conoscenza di Solid Works Conoscenza pacchetto Office Gradita la conoscenza della lingua inglese Completano il profilo Passione per la meccanica e la tecnica in generale. Volontà di imparare. Propensione allo svolgimento di attività manuali in reparto, necessarie a sviluppare le conoscenze pratiche e gli accorgimenti utili poi in fase di disegno e progettazione. Si offre assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Ornago (MB)
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