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Processi amministrativi


Elenco delle migliori vendite processi amministrativi

PROCESSI DI CATEGORIZZAZIONE IN ETNOGRAFIA. IL RUOLO DEGLI IMPLICITI E DELLE CATEGORIA EX ANTE
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    PROCESSI COGNITIVI, MOTIVAZIONE E APPRENDIMENTO
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      PROCESSI CULTURALI E MUTAMENTO SOCIALE. PROSPETTIVE SOCIOLOGICHE
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        Milano (Lombardia)
        DEMI CONSULTING organizza corsi SAP di Contabilitàâ€(TM) (modulo “FI”) con lâ€(TM)uso del software gestionale in aula e da casa: Obiettivo del corso è imparare l'utilizzo delle funzionalità SAP per il personale degli uffici amministrativi. CORSO DEMI-FI010 Destinatari: Impiegati ed Utenti Durata del corso: 5 GIORNI (30 ore) Contenuti Formativi: Overview Strutture Organizzative Processi amministrativi in Sap Ruolo del “contabile” in Sap ed attori partecipanti Funzionalità dei diversi sottomoduli (Contabilità Generale, Contabilità Fornitori, Contabilità Clienti, Contabilità Banche Esercitazioni con utilizzo della funzionalità quotidiane, chiusura contabile mensile ed annuale e relativi reports standard Rilascio di un attestato di partecipazione al termine del corso. Sarà cura di Demi Consulting verificare l'eventuale possibilità di inserire il candidato in un contesto lavorativo I corsi sono curati da docenti che hanno operato con successo “ON THE JOB” su progetti presso multinazionali italiane ed estere. Durata del corso: 40 Ore Costo: euro 400,00 (quattrocento/00) Sedi: Milano Periodo: Da gennaio a dicembre una sessione al mese in date da concordare I nostri docenti a seguito di un colloquio conoscitivo con il candidato procederanno a creare classi di lavoro omogenee e a definire un iter formativo "ad personam" (si terrà conto delle esigenze e disponibilità, in termini di giornate ed orari, dei candidati). N.B. Ogni corso sarà confermato al raggiungimento di un numero minimo di 6 partecipanti. Contratto di lavoro: Stage
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        Torino (Piemonte)
        Formazione continua a richiesta individuale 2017-2018 voucher formativi quota a carico allievo 30% pari a € 264,00 durata del corso: 80 ore titolo minimo richiesto in ingresso: qualifica lâ€(TM)avvio del corso è vincolato al raggiungimento del numero minimo di 8 allievi. i corsi saranno erogati in via magenta, 47/f presso la sede dellâ€(TM)ente in orario serale. il corso rilascia, a seguito di esame finale, un attestato di frequenza con profitto. principali contenuti tecniche di rilevazione contabile; applicativo gestionale di riferimento; normativa civilistica e fiscale di riferimento obiettivi il corso intende fornire le competenze di base per intervenire nei processi amministrativi e contabili aziendali contabilizzando e imputando dati e documenti relativi alle attività di base della contabilità aziendale, anche con il supporto di strumenti informatici. i contenuti sviluppati permettono di eseguire le procedure di fatturazione, conoscere la rilevazione contabile e le scritture accessorie. questa figura può inserirsi in uffici amministrativi di aziende di qualsiasi settore/dimensione occupandosi delle attività contabili di base utilizzando un software dedicato
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        Italia (Tutte le città)
        Formazione continua a richiesta individuale 2017-2018 voucher formativi Quota a carico allievo 30% pari a € 264,00 Durata del corso: 80 ore Titolo minimo richiesto in ingresso: qualifica L'avvio del corso è vincolato al raggiungimento del numero minimo di 8 allievi. I corsi saranno erogati in via magenta, 47/f presso la sede dell'ente in orario serale. Il corso rilascia, a seguito di esame finale, un attestato di frequenza con profitto. Principali contenuti Tecniche di rilevazione contabile; applicativo gestionale di riferimento; normativa civilistica e fiscale di riferimento Obiettivi Il corso intende fornire le competenze di base per intervenire nei processi amministrativi e contabili aziendali contabilizzando e imputando dati e documenti relativi alle attività di base della contabilità aziendale, anche con il supporto di strumenti informatici. i contenuti sviluppati permettono di eseguire le procedure di fatturazione, conoscere la rilevazione contabile e le scritture accessorie. questa figura può inserirsi in uffici amministrativi di aziende di qualsiasi settore/dimensione occupandosi delle attività contabili di base utilizzando un software dedicato
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        Latina (Lazio)
        ESPERTO IN PAGHE E CONTRIBUTI CON COLLOQUI IN AZIENDA Lâ€(TM)obiettivo principale del corso in Esperto in paghe e contributi realizzato da MyWeb School è formare figure professionali esperte nellâ€(TM)amministrazione del personale e nellâ€(TM)elaborazione delle retribuzioni. Avere in azienda una persona che si occupi della realizzazione delle buste paga è fondamentale, infatti questo professionista è indispensabile per processi amministrativi, legali e sindacali a cui qualsiasi realtà aziendale deve far fronte se ha dei dipendenti. Lâ€(TM)addetto stipendi e buste paga, è una delle professioni più ricercate e con un buono stipendio. Le aziende, infatti, hanno molta difficoltà nel reperire questa figura che non a caso fa parte dei cosiddetti "diplomati introvabili" stando ai dati dell'ultimo rapporto Excelsior-Unioncamere. I progetti didattici di MyWeb School nascono sempre dal confronto con le imprese produttive e, pertanto, sono calati sulle concrete esigenze aziendali. Il Corso in Paghe e Contributi è un percorso dal taglio estremamente pratico con un approccio basato sul problem solving. E' noto, infatti, che un buon apprendimento è collegato alla risoluzione dei problemi. Il nostro corso trasferisce le conoscenze adeguate per elaborare una busta paga, formando personale immediatamente operativo, in modo tale da poter determinare un professionista pronto ad essere assunto in azienda. Inoltre il corso mira ad una conoscenza mirata del processo di amministrazione di base relativo alle paghe ed ai contributi ed una panoramica più generale circa i processi che regolano il campo amministrativo. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l'esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell'aiuto di professionisti d'inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale Cosa aspetti, contatta Myweb School e diventa un Esperto di Paghe e Contributi.
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        Cuneo (Piemonte)
        Lâ€(TM)obiettivo principale del corso in Esperto in paghe e contributi realizzato da MyWeb School è formare figure professionali esperte nellâ€(TM)amministrazione del personale e nellâ€(TM)elaborazione delle retribuzioni. Avere in azienda una persona che si occupi della realizzazione delle buste paga è fondamentale, infatti questo professionista è indispensabile per processi amministrativi, legali e sindacali a cui qualsiasi realtà aziendale deve far fronte se ha dei dipendenti. Lâ€(TM)addetto stipendi e buste paga, è una delle professioni più ricercate e con un buono stipendio. Le aziende, infatti, hanno molta difficoltà nel reperire questa figura che non a caso fa parte dei cosiddetti "diplomati introvabili" stando ai dati dell'ultimo rapporto Excelsior-Unioncamere. I progetti didattici di MyWeb School nascono sempre dal confronto con le imprese produttive e, pertanto, sono calati sulle concrete esigenze aziendali. Il Corso in Paghe e Contributi è un percorso dal taglio estremamente pratico con un approccio basato sul problem solving. E' noto, infatti, che un buon apprendimento è collegato alla risoluzione dei problemi. Il nostro corso trasferisce le conoscenze adeguate per elaborare una busta paga, formando personale immediatamente operativo, in modo tale da poter determinare un professionista pronto ad essere assunto in azienda. Inoltre il corso mira ad una conoscenza mirata del processo di amministrazione di base relativo alle paghe ed ai contributi ed una panoramica più generale circa i processi che regolano il campo amministrativo. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l'esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell'aiuto di professionisti d'inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale Cosa aspetti, contatta Myweb School e diventa un Esperto di Paghe e Contributi.
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        Italia
        L’obiettivo principale del corso in Esperto in paghe e contributi realizzato da MyWeb School è formare figure professionali esperte nell’amministrazione del personale e nell’elaborazione delle retribuzioni. Avere in azienda una persona che si occupi della realizzazione delle buste paga è fondamentale, infatti questo professionista è indispensabile per processi amministrativi, legali e sindacali a cui qualsiasi realtà aziendale deve far fronte se ha dei dipendenti. L’addetto stipendi e buste paga, è una delle professioni più ricercate e con un buono stipendio. Le aziende, infatti, hanno molta difficoltà nel reperire questa figura che non a caso fa parte dei cosiddetti "diplomati introvabili" stando ai dati dell'ultimo rapporto Excelsior-Unioncamere. I progetti didattici di MyWeb School nascono sempre dal confronto con le imprese produttive e, pertanto, sono calati sulle concrete esigenze aziendali. Il Corso in Paghe e Contributi è un percorso dal taglio estremamente pratico con un approccio basato sul problem solving. E' noto, infatti, che un buon apprendimento è collegato alla risoluzione dei problemi. Il nostro corso trasferisce le conoscenze adeguate per elaborare una busta paga, formando personale immediatamente operativo, in modo tale da poter determinare un professionista pronto ad essere assunto in azienda. Inoltre il corso mira ad una conoscenza mirata del processo di amministrazione di base relativo alle paghe ed ai contributi ed una panoramica più generale circa i processi che regolano il campo amministrativo. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l'esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell'aiuto di professionisti d'inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale Cosa aspetti, contatta Myweb School e diventa un Esperto di Paghe e Contributi.
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        Italia (Tutte le città)
        L’obiettivo principale del corso in Esperto in paghe e contributi realizzato da MyWeb School è formare figure professionali esperte nell’amministrazione del personale e nell’elaborazione delle retribuzioni. Avere in azienda una persona che si occupi della realizzazione delle buste paga è fondamentale, infatti questo professionista è indispensabile per processi amministrativi, legali e sindacali a cui qualsiasi realtà aziendale deve far fronte se ha dei dipendenti. L’addetto stipendi e buste paga, è una delle professioni più ricercate e con un buono stipendio. Le aziende, infatti, hanno molta difficoltà nel reperire questa figura che non a caso fa parte dei cosiddetti "diplomati introvabili" stando ai dati dell'ultimo rapporto Excelsior-Unioncamere. I progetti didattici di MyWeb School nascono sempre dal confronto con le imprese produttive e, pertanto, sono calati sulle concrete esigenze aziendali. Il Corso in Paghe e Contributi è un percorso dal taglio estremamente pratico con un approccio basato sul problem solving. E' noto, infatti, che un buon apprendimento è collegato alla risoluzione dei problemi. Il nostro corso trasferisce le conoscenze adeguate per elaborare una busta paga, formando personale immediatamente operativo, in modo tale da poter determinare un professionista pronto ad essere assunto in azienda. Inoltre il corso mira ad una conoscenza mirata del processo di amministrazione di base relativo alle paghe ed ai contributi ed una panoramica più generale circa i processi che regolano il campo amministrativo. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l'esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell'aiuto di professionisti d'inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale Cosa aspetti, contatta Myweb School e diventa un Esperto di Paghe e Contributi
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        Roma (Lazio)
        Sirio srl organizza presso la sede di Roma in via piemonte, 32 corsi gratuiti e rimborsati, finanziati dal fondo Forma.Temp (bando Form&GO). I corsi sono rivolti a: • Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. • Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dellâ€(TM)orario di lavoro o che abbiano lavorato almeno 2 mesi negli ultimi 12. • altre casistiche più specifiche per cui vi invitiamo a contattarci. Per alcune casistiche è previsto un rimborso di 5 euro lordi per ogni ora di corso frequentata. I corsi a cui potere accedere saranno: - Addetto alla gestione amministrativo contabile. Avrà durata di 80 ore e si svolgerà dal lunedì al venerdì ore 09:00-13:00. Lâ€(TM)inizio del corso è previsto per il mese di settembre. Al termine del percorso gli allievi saranno in grado di conoscere e di collaborare ai processi amministrativi e contabili aziendali integrando dati e documenti dei singoli processi. Per maggiori informazioni contattateci pure al numero 0689762420
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        Roma (Lazio)
        Sirio srl organizza presso la sede di Roma in via piemonte, 32 corsi gratuiti e rimborsati, finanziati dal fondo Forma.Temp (bando Form&GO). I corsi sono rivolti a: •Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. •Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. •Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dell’orario di lavoro o che abbiano lavorato almeno 2 mesi negli ultimi 12. •altre casistiche più specifiche per cui vi invitiamo a contattarci. Per alcune casistiche è previsto un rimborso di 5 euro lordi per ogni ora di corso frequentata. I corsi a cui potere accedere saranno: - Addetto alla gestione amministrativo contabile. Avrà durata di 80 ore e si svolgerà dal lunedì al venerdì ore 09:00-13:00. L’inizio del corso è previsto per il mese di SETTEMBRE. Al termine del percorso gli allievi saranno in grado di conoscere e di collaborare ai processi amministrativi e contabili aziendali integrando dati e documenti dei singoli processi. Per maggiori informazioni contattateci pure al numero 0689762420
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        Torino (Piemonte)
        Durata: 600 ore di cui 240 di Stage Certificazione: Specializzazione – Attestato di specializzazione rilasciato dalla Città Metropolitana di Torino Destinatari: giovani e adulti disoccupati Termine di iscrizione: 31/10/2019 Modalità di iscrizione: modulo di preiscrizione disponibile su www.conedia.it Avvio previsto: Dicembre 2019 Costo: Gratuito Descrizione del percorso formativo: Al termine del corso gli allievi saranno in grado di intervenire nei processi amministrativi e contabili aziendali integrando dati e documenti dei singoli processi lavorativi. In particolare saranno in grado di eseguire le procedure di fatturazione e di gestire la rilevazione contabile e le scritture accessorie. Il corso mira a formare figure professionali che siano in grado di svolgere attività amministrative e contabili collaborando alla redazione di report anche attraverso software specifici. L’allievo può trovare collocazione in imprese di qualsiasi dimensione/attività, svolgendo compiti di tipo esecutivo in affiancamento a personale più esperto ed operando sulle specifiche fornite. Eventuali sviluppi professionali della figura in oggetto si possono verificare nell’accesso, attraverso l’esperienza di lavoro o per successive specializzazioni, a procedure più complesse o a ruoli che richiedano un maggior grado di autonomia e di gestione delle varianze.
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        Italia (Tutte le città)
        Sono aperte le iscrizioni al corso Operatore Specializzato in contabilità aziendale. I destinatari del corso sono Giovani e Adulti disoccupati in possesso almeno di Qualifica professionale in ambito informatico o gestionale/amministrativo Il percorso formativo per OPERATORE SPECIALIZZATO IN CONTABILITA' AZIENDALE si avvale di una qualità formativa di livello elevato, già sperimentata su altre filiere formative. La consulenza scientifica e le docenze tecniche sono state affidate a dottori commercialisti di riconosciuta eccellenza e con incarichi di prestigio nel panorama professionale torinese. Altro punto di forza del progetto formativo è l'utilizzo di un SW professionale che riesce a riprodurre contesti applicativi molto realistici, rendendo le esercitazioni delle vere e proprie simulazioni d'impresa. L'Operatore specializzato in contabilità aziendale si inserisce, con ruolo esecutivo, all'interno dei processi amministrativi e contabili di aziende di qualsiasi dimensione e settore. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di elaborare la documentazione e compilare le principali scritture relative al processo amministrativo e contabile, sulla base di procedure prefissate, utilizzando strumenti informatici
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        Milano (Lombardia)
        Impulse Team Academy presenta il Workshop: COMUNICAZIONE EFFICACE PER UN GRUPPO EFFICACE Destinatari Giovani e adulti di ogni età, occupati e non occupati, oltre che persone attive in gruppi formali o informali e di volontariato, che intendono migliorare le proprie competenze comunicative e di relazione con gli altri, sia a fini professionali che personali. Obiettivi - Apprendere i principali meccanismi di funzionamento dei gruppi - Accrescere la consapevolezza delle modalità comunicative che facilitano la relazione, la comprensione reciproca e l'intesa nel gruppo - Sperimentare nuovi modi di gestire la comunicazione nel gruppo a seconda degli obiettivi del gruppo e degli individui che ne fanno parte e delle specifiche situazioni relazionali Contenuti - Definizione di gruppo efficace - Definizione di Team efficace - Il Team Working come competenza - Obiettivi "Smart" - Caratteristiche di una comunicazione proficua e soddisfacente nella relazione nei gruppi - Strategie per migliorare la comunicazione nei gruppi Metodologia - Viene privilegiato il metodo interattivo ed esperienziale, con l'utilizzo di esercitazioni pratiche e lavoro in piccoli gruppi. La formatrice aiuta a ricomporre quanto emerge e facilita i processi di integrazione, apprendimento e trasformazione, accompagnandoli con brevi spunti teorici. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Formatore Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nellâ€(TM) ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dellâ€(TM)importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Consuelo Vignarelli - Giornalista professionista, comunicatrice e counselor umanistico esistenziale, specializzata in counseling aziendale e gestione dei conflitti. Ha lavorato in molte redazioni (tra cui Corriere della Sera, Il Giornale, Telelombardia), formato tante persone, coordinato tanti progetti e seguito decine di clienti tra cui la BBC, Dialogo nel buio, il Salone del Libro. Significativa esperienza di sviluppo e gestione, ha collaborato alla direzione dell'avvio di un nuovo canale televisivo su Sky a progetti in azienda per il miglioramento di processi, l'analisi dei flussi di comunicazione, la creazione di team. La costante del suo percorso? Ascoltare le persone e le aziende per aiutarle a migliorare relazioni e comunicazione, sostenendo il cambiamento. COMUNICAZIONE EFFICACE PER UN GRUPPO EFFICACE è un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Team
        99 €
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        Italia (Tutte le città)
        Il Master dal titolo “Management e pubblica amministrazione: nuove competenze” si prefigge di sviluppare competenze manageriali nell’ambito del settore pubblico e di affrontare il tema dell’innovazione nelle pubbliche amministrazioni, contribuendo alla creazione, al rinnovamento della cultura professionale e all’accrescimento del portafoglio delle competenze. La Pubblica amministrazione richiede, nell’immediato, la codifica di nuovi modelli organizzativi, gestionali e di un profilo di dipendente pubblico diverso dal passato, il tutto alla luce dei nuovi adempimenti previsti dalla normativa vigente e dalle nuove esperienze maturate in Europa e nel nostro Paese. Infatti, l’evoluzione della Pubblica Amministrazione va orientandosi verso modelli di governo e d’azione in grado di perseguire, al contempo, i requisiti dell’efficacia e dell’efficienza aziendale. Il Master consentirà ai dipendenti dell’Amministrazione di perfezionare le proprie competenze, capacità e conoscenze, fornendo solidi vantaggi nella gestione dell’universo della Pubblica Amministrazione, e l’acquisizione di una specifica formazione nella regolamentazione normativa e disciplinare degli atti amministrativi, locali, comunitari e nazionali. Il fine è quello di offrire una visione integrata e strategica dell’organizzazione pubblica e dei suoi processi. Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Il corsista potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: - Lezioni video on-line; - Documenti cartacei appositamente preparati; - Bibliografia; - Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); - Test di valutazione. Il corso prevede le seguenti tematiche: - ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO - Diritto Amministrativo - Procedimenti e atti amministrativi nelle pubbliche amministrazioni alla luce dei nuovi adempimenti previsti dalla normativa vigente - Normativa sui contratti nella pubblica amministrazione - Regolamento e disciplina nei concorsi pubblici - Discipline e normative sui tributi - Codice in materia ambientale e normativa comunitaria e nazionale in materia di tutela dell'ambiente - GESTIONE RAPPORTI ENTE LOCALE/SOCIETÀ PARTECIPATE ED IN HOUSE Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: - diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; - diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. Per qualsiasi informazione: 0965/490085 - info@informaticworld.it
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        Milano (Lombardia)
        Responsabile Amministrativo Azienda settore Industrial La risorsa, a diretto riporto del Finance Director, dovrà assicurare la corretta gestione della contabilità per le attività di propria competenza, garantendo un'ottimale gestione amministrativa nel rispetto della normativa fiscale e civilistica. Principali finalità della posizione: supervisione chiusure mensili dei conti economici e patrimoniali, del bilancio civilistico e dei bilanci infra-annuali; Assicurare la correttezza degli adempimenti fiscali e civilistici di propria competenza, nel rispetto delle scadenze di legge e assistenza nei rapporti con gli Enti Amministrativi nel caso di ispezioni e/o controlli, predisponendo i documenti necessari; Predisporre tutta la documentazione da presentare agli enti, nei termini di legge, organizzare e gestire le pratiche le pratiche relative agli enti Amministrativi (rifiuti, sicurezza, TARSU ecc.); Assicurare che l'Ente amministrativo fornisca un riscontro sempre rapido ed efficace alle istanze dei clienti, della Direzione Aziendale e degli altri Enti; Assicurare ed attivarsi affinchè gli Enti interessati dai processi a monte che coinvolgono le attività dell'Ente amministrativo, forniscano sempre risposte ed informazioni corrette e tempestive; Essere elemento pro attivo nel miglioramento continuo delle procedure dell'Ente amministrativo; Operare nel rispetto del Testo unico sulla Sicurezza, della Legge sulla privacy e delle Certificazioni implementate in Azienda. Il/la candidato/a ideale ha esperienza pregressa relativa a: contabilità clienti; Contabilità fornitori; Contabilità generale; Tesoreria; Gestione adempimenti fiscali IVA F24; Spesometro; Black list; Intrastat; Predisposizione bilancio di esercizio ante-imposte. Inserzionista: Page Personnel
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        Milano (Lombardia)
        Impulse Team Academy presenta il seminario: IL CINEMA COME STRUMENTO DI ESPRESSIONE EMOTIVA C'è stato un tempo in cui, quando nelle aule di formazione si parlava di cinema, ci si riferiva a video didattici istruttivi ma poco coinvolgenti, poi alcuni formatori hanno iniziato a scoprire e sperimentare nuovi utilizzi del cinema e del linguaggio cinematografico. Questa nuova metodologia permette di valorizzare le grandi potenzialità espressive e di attivazione dei processi di apprendimento. Il Cinema diventa quindi uno stimolo di riflessione, uno spazio di esplorazione creativa, ma soprattutto un contatto delle proprie emozioni e risorse. ARGOMENTI TRATTATI 1 Pensare, apprendere attraverso il cinema 2 Intelligenza Emotiva e spezzoni di film 3 Le immagini che trasformano 4 Cinema, immaginazione, narrazione OBIETTIVI Il seminario fornirà nuovi strumenti e tecniche di formazione utilizzando il Cinema come metafora e coinvolgimento emozionale; sarà l'occasione per sviluppare le proprie capacità creative per un dialogo interiore attraverso una modalità artistica- espressiva. METODOLOGIA Il seminario avrà un alto contenuto interattivo esperienziale e teorico dove verranno proposte pratiche come il Cut-Up. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Formatori Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nellâ€(TM) ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dellâ€(TM)importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. CINEMA E COMUNICAZIONE è un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Team
        25 €
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        Milano (Lombardia)
        Impulse Team Academy presenta WORD CAFE' Il World Café è un metodo per dar vita a conversazioni informali, vivaci e costruttive su questioni e temi che riguardano la vita di unâ€(TM)organizzazione o di una comunità. Eâ€(TM) particolarmente utile per stimolare la creatività e la partecipazione. Spesso le migliori idee e relazioni nascono in incontri informali: perché allora non usare questa possibilità? Poche ore con gruppi ben organizzati, che lavorano informalmente intorno a temi condivisi e ben strutturati in una sessione di World Cafè consentono di costruire nuove relazioni, condividere informazioni, generare nuova conoscenza condivisa. Destinatari Giovani e adulti di ogni età,occupati e non occupati, oltre che persone attive in gruppi formali o informali e di volontariato, che intendono migliorare le proprie competenze comunicative e di relazione con gli altri, sia a fini professionali che personali. Obiettivi Acquisire un metodo per condividere conoscenze e sviluppare idee innovative. Apprendere una modalità di dialogo da applicare quando ci si trova in gruppi numerosi. Imparare a scambiare idee approfondendo relazioni. Argomenti trattati 1. Lavoro in gruppo 2. Co-progettazione e co-creazione 3. Problem solving 4. Sviluppo della creatività Metodologia Attività ludico-esperienziale: viene ricreata lâ€(TM)ambientazione di un caffè, con tavolini tondi adatti a ospitare da 4 a 8 persone. I tavolini sono disposti in modo libero in una stanza e sono dotati di materiali per annotare, disegnare, scrivere, fissare idee. La sessione si conclude in una plenaria con interventi di restituzione dei facilitatori e commenti dei partecipanti. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Formatore Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nellâ€(TM) ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dellâ€(TM)importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Consuelo Vignarelli - Giornalista professionista, comunicatrice e counselor umanistico esistenziale, specializzata in counseling aziendale e gestione dei conflitti. Ha lavorato in molte redazioni (tra cui Corriere della Sera, Il Giornale, Telelombardia), formato tante persone, coordinato tanti progetti e seguito decine di clienti tra cui la BBC, Dialogo nel buio, il Salone del Libro. Significativa esperienza di sviluppo e gestione, ha collaborato alla direzione dell'avvio di un nuovo canale televisivo su Sky a progetti in azienda per il miglioramento di processi, l'analisi dei flussi di comunicazione, la creazione di team. La costante del suo percorso? Ascoltare le persone e le aziende per aiutarle a migliorare relazioni e comunicazione, sostenendo il cambiamento. NEGOZIAZIONE è un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Team
        99 €
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        Milano (Lombardia)
        Impulse Team Academy presenta il Workshop: RIUNIONE EFFICACE E TIME MANAGEMENT Abbiamo sempre la sensazione di essere in ritardo? O che il tempo scorra troppo veloce? O troppo lento? Quando dobbiamo gestire un incontro, una riunione, una condivisione sappiamo da dove cominciare, ma non sappiamo come e dove andrà a finire? Sentiamo la necessità di gestire il nostro tempo con maggior padronanza e precisione? In questo corso esploriamo tecniche e principi base della gestione del tempo e della riunione efficace, con lâ€(TM)obiettivo di semplificare e utilizzare al meglio energie e risorse. Destinatari Giovani e adulti di ogni età,occupati e non occupati, oltre che persone attive in gruppi formali o informali e di volontariato, che intendono migliorare le proprie competenze comunicative e di relazione con gli altri, sia a fini professionali che personali. Obiettivi Acquisizione della capacità di costruire e gestire efficacemente una riunione. Acquisizione della capacità di partecipare alle riunioni in maniera costruttiva e funzionale. Acquisizione dellâ€(TM)approccio e delle tecniche per la gestione del tempo. Argomenti trattati 1. Principi base di gestione del tempo 2. Applicazione di metodi e strumenti per la gestione del tempo 3. La riunione efficace: cosa è 4. La riunione efficace: come organizzarla Metodologia Formazione esperienziale in modalità proattiva: i partecipanti sono protagonisti e i formatori facilitano lâ€(TM)apprendimento attraverso simulazioni e favorendo lâ€(TM)acquisizione di esperienze e strumenti. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Formatore Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nellâ€(TM) ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dellâ€(TM)importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Consuelo Vignarelli - Giornalista professionista, comunicatrice e counselor umanistico esistenziale, specializzata in counseling aziendale e gestione dei conflitti. Ha lavorato in molte redazioni (tra cui Corriere della Sera, Il Giornale, Telelombardia), formato tante persone, coordinato tanti progetti e seguito decine di clienti tra cui la BBC, Dialogo nel buio, il Salone del Libro. Significativa esperienza di sviluppo e gestione, ha collaborato alla direzione dell'avvio di un nuovo canale televisivo su Sky a progetti in azienda per il miglioramento di processi, l'analisi dei flussi di comunicazione, la creazione di team. La costante del suo percorso? Ascoltare le persone e le aziende per aiutarle a migliorare relazioni e comunicazione, sostenendo il cambiamento. RIUNIONI EFFICACI & TIME MANAGEMENT è un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Team
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        Impulse Team Academy presenta il Workshop EMPOWERMENT Lâ€(TM)empowerment ha come obiettivo sia la promozione del benessere della persona, sia lo sviluppo del suo potenziale. Eâ€(TM) uno stile, un approccio, una evoluzione verso un nuovo modo di pensare, sentire e agire, sempre nella dimensione di ciò che è “possibile”. Eâ€(TM) un processo che porta lâ€(TM)individuo ad avere maggiore consapevolezza delle proprie capacità, così da permettergli di realizzare progetti di vita e di raggiungere traguardi e sviluppi professionali desiderati. Obiettivi Il corso fornisce strumenti e tecniche per aiutare le persone a utilizzare al meglio le proprie risorse e caratteristiche, a essere vitali e innovative integrando pensieri, emozioni, comportamenti e corpo. Il corso esplora le modalità per esprimere il proprio potenziale e sostenere e gestire la sua realizzazione. Argomenti trattati 1. Definizione empowerment e cenni storici 2. Self image 3. Scala dei bisogni e dei desideri 4. Autostima e autoefficacia Luogo SPAZIO PIN Viale Sondrio 5 Milano Metodologia La metodologia utilizzata propone un contenuto interattivo ed esperienziale. Ogni attività viene integrata e volta allo sviluppo individuale, al fine di incrementare concretamente il potenziale personale. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Formatore Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nellâ€(TM) ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dellâ€(TM)importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Consuelo Vignarelli - Giornalista professionista, comunicatrice e counselor umanistico esistenziale, specializzata in counseling aziendale e gestione dei conflitti. Ha lavorato in molte redazioni (tra cui Corriere della Sera, Il Giornale, Telelombardia), formato tante persone, coordinato tanti progetti e seguito decine di clienti tra cui la BBC, Dialogo nel buio, il Salone del Libro. Significativa esperienza di sviluppo e gestione, ha collaborato alla direzione dell'avvio di un nuovo canale televisivo su Sky a progetti in azienda per il miglioramento di processi, l'analisi dei flussi di comunicazione, la creazione di team. La costante del suo percorso? Ascoltare le persone e le aziende per aiutarle a migliorare relazioni e comunicazione, sostenendo il cambiamento. Nr. ore e Luogo: Nr. 8 ore - presso SPAZIO PIN - Via Sondrio 5 Milano EMPOWERMENT è un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Team
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        Impulse Team Academy presenta il Workshop: ELEMENTI DI GESTIONE CONFLITTI Il confronto, il conflitto sono una straordinaria occasione di apprendimento. Spesso li evitiamo, abbiamo paura. Evitare il conflitto genera stallo e consuma risorse. Imparare a essere assertivi, a dire no e a dire sì, a maneggiare il conflitto, ad attraversarlo senza distruggere e distruggerci è un grande vantaggio competitivo per gli staff e per le aziende ed è una delle più potenti vie al cambiamento. La buona notizia è che è possibile imparare a farlo. Destinatari Giovani e adulti di ogni età,occupati e non occupati, oltre che persone attive in gruppi formali o informali e di volontariato, che intendono migliorare le proprie competenze comunicative e di relazione con gli altri, sia a fini professionali che personali. Obiettivi Acquisire una competenze conflittuale: dal conflitto, allâ€(TM)ascolto, alla negoziazione; dalla esplicitazione del no al metodo collaborativo per creare insieme i flussi di comunicazione, così da indirizzare le risorse al raggiungimento degli obiettivi anziché a sedare i perenni contrasti presenti nei gruppi di lavoro. Argomenti trattati 1. Il conflitto: anziché evitarlo, favorirlo e gestirlo come leva di cambiamento 2. Le differenze tra conflitto e violenza 3. Le parole tossiche e le parole che favoriscono la relazione 4. La ristrutturazione di linguaggio e atteggiamenti â€~negativiâ€(TM), in â€~attiviâ€(TM) e â€~propositiviâ€(TM) Metodologia Formazione frontale e formazione esperienziale, con role playing. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Formatori Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nellâ€(TM) ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dellâ€(TM)importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Consuelo Vignarelli - Giornalista professionista, comunicatrice e counselor umanistico esistenziale, specializzata in counseling aziendale e gestione dei conflitti. Ha lavorato in molte redazioni (tra cui Corriere della Sera, Il Giornale, Telelombardia), formato tante persone, coordinato tanti progetti e seguito decine di clienti tra cui la BBC, Dialogo nel buio, il Salone del Libro. Significativa esperienza di sviluppo e gestione, ha collaborato alla direzione dell'avvio di un nuovo canale televisivo su Sky a progetti in azienda per il miglioramento di processi, l'analisi dei flussi di comunicazione, la creazione di team. La costante del suo percorso? Ascoltare le persone e le aziende per aiutarle a migliorare relazioni e comunicazione, sostenendo il cambiamento. GESTIONE CONFLITTI è un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Tea
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        Impulse Team Academy presenta il Workshop: PROBLEM SOLVING Il problem solving viene generalmente definito come lâ€(TM)arte di risolvere i problemi - siano essi di natura personale, interpersonale o delle organizzazioni - mediante lâ€(TM)utilizzo di tattiche e tecniche, con la massima efficacia (soluzione del problema) ed efficienza (tempo e sforzi impiegati). Il corso propone il problem solving come un approccio trasversale estremamente efficace a sostegno nei diversi ruoli di vita e professionali, un approccio che comprende la capacità di percepire quando in una situazione esistono problemi, anche utilizzando segnali deboli. Destinatari Giovani e adulti di ogni età,occupati e non occupati, oltre che persone attive in gruppi formali o informali e di volontariato, che intendono migliorare le proprie competenze comunicative e di relazione con gli altri, sia a fini professionali che personali Obiettivi Il corso fornisce strumenti operativi per lâ€(TM)identificazione dei problemi, la loro descrizione e analisi con lâ€(TM)obiettivo di arrivare alla progettazione e alla risoluzione attraverso la â€~decision makingâ€(TM). Argomenti trattati 1. Definizione dei problemi 2. La metodologia: fasi, approcci, strumenti 3. Decision making 4. Solution focus Metodologia Il corso fornisce conoscenze e competenze relative a metodologie di problem analysis, problem solving, decision making, solution focus applicabili sia a problematiche tecniche, sia a quelle interpersonali. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Formatori Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nellâ€(TM) ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dellâ€(TM)importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Consuelo Vignarelli - Giornalista professionista, comunicatrice e counselor umanistico esistenziale, specializzata in counseling aziendale e gestione dei conflitti. Ha lavorato in molte redazioni (tra cui Corriere della Sera, Il Giornale, Telelombardia), formato tante persone, coordinato tanti progetti e seguito decine di clienti tra cui la BBC, Dialogo nel buio, il Salone del Libro. Significativa esperienza di sviluppo e gestione, ha collaborato alla direzione dell'avvio di un nuovo canale televisivo su Sky a progetti in azienda per il miglioramento di processi, l'analisi dei flussi di comunicazione, la creazione di team. La costante del suo percorso? Ascoltare le persone e le aziende per aiutarle a migliorare relazioni e comunicazione, sostenendo il cambiamento. PROBLEM SOLVING è un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Team
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        Impulse Team Academy presenta il Workshop: NEGOZIAZIONE La negoziazione è il processo con cui almeno due parti, integrando percezioni, bisogni e motivazioni diverse, cercano di raggiungere un accordo su un punto di interesse reciproco, tale da consentire a ciascuno il massimo vantaggio. La negoziazione è un processo di ricerca dinamico e volontario: attraverso un continuo riposizionamento rispetto allâ€(TM)altro e rispetto a sé punta a trovare non tanto â€~soluzioniâ€(TM), quanto esiti accettabili, parziali e temporanei per le parti. Dallâ€(TM)assertività, allâ€(TM)ascolto attivo, alla gestione delle obiezioni, alla negoziazione. Destinatari Giovani e adulti di ogni età,occupati e non occupati, oltre che persone attive in gruppi formali o informali e di volontariato, che intendono migliorare le proprie competenze comunicative e di relazione con gli altri, sia a fini professionali che personali. Obiettivi Acquisire le conoscenze teoriche sul metodo della negoziazione. Mettere in pratica, sperimentando, il metodo. Accrescere le competenze conflittuali, Accrescere le competenze nellâ€(TM)area della comunicazione efficace, alla base della competenza conflittuale. Argomenti trattati 1. Il conflitto: scontro, confronto, incontro 2. La gestione delle obiezioni 3. Il metodo della negoziazione 4. Elementi di comunicazione efficace, assertività, ascolto attivo Metodologia Formazione frontale e formazione esperienziale, con role playing. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Durata 8 ore Data 23 Giugno 2018 Luogo SPAZIO PIN Via Sondrio 5 Milano Formatori Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nellâ€(TM) ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dellâ€(TM)importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Consuelo Vignarelli - Giornalista professionista, comunicatrice e counselor umanistico esistenziale, specializzata in counseling aziendale e gestione dei conflitti. Ha lavorato in molte redazioni (tra cui Corriere della Sera, Il Giornale, Telelombardia), formato tante persone, coordinato tanti progetti e seguito decine di clienti tra cui la BBC, Dialogo nel buio, il Salone del Libro. Significativa esperienza di sviluppo e gestione, ha collaborato alla direzione dell'avvio di un nuovo canale televisivo su Sky a progetti in azienda per il miglioramento di processi, l'analisi dei flussi di comunicazione, la creazione di team. La costante del suo percorso? Ascoltare le persone e le aziende per aiutarle a migliorare relazioni e comunicazione, sostenendo il cambiamento. NEGOZIAZIONE è un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Team
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        Corso di FORMAZIONE OBBLIGATORIA IVASS per INTERMEDIARIO ASSICURATIVO con on-site training in Agenzie Assicurative. Obiettivi e Profilo Professionale Il percorso offre l’opportunità di specializzarsi in qualità di "INTERMEDIARIO ASSICURATIVO", una figura professionale autonoma che agisce su procura o mandato di un Agente o Compagnia assicurativa, occupandosi principalmente della consulenza al cliente e della vendita di servizi assicurativi attraverso un’attività di intermediazione. Egli opera in un determinato territorio in cui potrà costruire un network di conoscenze finalizzate allo sviluppo dei propri affari e al mantenimento dei rapporti con i clienti. Per esercitare la professione di consulente assicurativo è necessaria l’iscrizione al Rui, Registro unico degli intermediari, previa idonea formazione professionale ai sensi del regolamento N. 5 del 16 ottobre 2006. Il percorso formativo e di accompagnamento mira al conseguimento di conoscenze teoriche aggiornate, di capacità tecnico – operative e di comunicazione con la clientela. Verranno affrontati sia contenuti tecnico - professionali relativi al ruolo (intermediazione assicurativa, rami di attività assicurative e coperture assicurative, elementi tariffari e analisi dei rischi, mutualità sanitaria, polizze, ecc), sia contenuti collegati alla gestione di un’attività in proprio, libero professionale (il piano di business, la gestione marketing e commerciale, aspetti economico, fiscali e amministrativi, gestione delle attività). In particolare verranno esaminati i principi di risk management per le micro/piccole imprese (obiettivi, metodologie e processi), per la valutazione delle esigenze di specifiche categorie professionali ed una panoramica sulle coperture assicurative per casa e famiglia (analisi e gestione dei rischi in ambito domestico, definizioni di incendio, premio, indennizzo risarcimento, franchigie, scoperti, perizie). Una parte del corso sarà dedicata al tema della gestione del risparmio/previdenza. Verrà inoltre approfondito il tema dell’analisi delle esigenze e della creazione del valore per il cliente manutenzione delle polizze. Durata del corso 200 ore così suddivise: - 60 ore per la Formazione Obbligatoria IVASS - 140 ore di on-site training in Agenzie Assicurative consolidate del territorio Puglia. On-site Training e sbocchi occupazionali: Attività autonoma di Agente o Broker assicurativo, con possibilità di coordinare team di lavoro/collaboratori. Ulteriori informazioni sulla figura in uscita: Le principali mansioni/attività svolte sono: offrire informazioni e consulenza nella scelta dei servizi e prodotti assicurativi, sviluppare il portafoglio clienti proprio e/o dell’Agenzia in cui viene inserito (trovare potenziali nuovi clienti e gestire il proprio portafoglio clienti), stipulare polizze di assicurazione, gestire le relazioni col cliente in caso di sinistro o di danno indennizzabile e supportare l’intermediazione tra l’agenzia di assicurazione e i clienti. Per far questo deve possedere non solo conoscenze assicurative e abilità commerciali ma anche competenze organizzative e di marketing. Inoltre deve sempre tenersi aggiornato sulle novità normative, sui nuovi prodotti assicurativi e sulle migliori soluzioni offerte dal mercato, monitorando la concorrenza. Requisiti per l’iscrizione al RUI nella sezione E: Persone Fisiche Art. 21 del Reg. n.5/2006: - Godimento dei diritti civili; - Possesso dei requisiti di onorabilità; - Conseguimento di una formazione professionale adeguata ai contratti intermediati ed all’attività svolta; - Non essere iscritto nel ruolo dei periti assicurativi; - Non essere pubblico dipendente con rapporto di lavoro a tempo pieno ovvero a tempo parziale quando superi la metà dell’orario lavorativo a tempo pieno. - Informazioni di carattere promozionale/commerciale. La frequenza del corso: - attesta di aver conseguito una formazione professionale conforme a quanto previsto dall’art. 21 del Regolamento ISVAP n. 5/2006; - consente la preparazione e l’accesso al “Test di Verifica della formazione professionale” per la valutazione dell’apprendimento, che, previo superamento del 60% delle domande, permette il conseguente rilascio dell’Attestato di Formazione necessario per l’iscrizione o per l’inizio delle attività. Al termine del percorso didattico verrà proposto un pre-test di preparazione al Test finale/ufficiale in aula Nella sezione E del RUI IVASS non è possibile iscriversi in autonomia! La domanda viene inoltrata all’IVASS dall’intermediario assicurativo (che è già iscritto nelle sezioni A, B o D Agente – Broker, Compagnia Assicurativa) che intende avvalersi dei collaboratori (in passato sub-agenti). Quota di partecipazione: € 270,00 (IVA INCLUSA) La quota comprende materiale didattico in formato pdf, certificato finale di partecipazione attestante la formazione professionale conforme a quanto previsto dall’art. 21 del Regolamento ISVAP n. 5/2006. Modalità di Partecipazione: Per informazioni e per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV usando il form sottostante o inviare una mail al seguente indirizzo: info@eaformazione.it specificando in oggetto: “Candidatura Corso per INTERMEDIARIO ASSICURATIVO” specificando la sede per la quale ci si vuole candidare e allegando il proprio CV. I candidati idonei alla valutazione curriculare saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale con un Responsabile delle Risorse Umane della Ea Formazione. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del Corso, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Corso in oggetto.
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        Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, legislazione, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende agroalimentari, moda, metalmeccaniche, logistiche e di trasporti con vocazione all'export su tutto il territorio nazionale, enti preposti al supporto delle aziende che effettuano export: ICE, Union Camere, Camere di Commercio Nazionali, Confcommercio, Ambasciate e uffici esteri (Italian chamber of commerce). Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Saranno considerati requisiti preferenziali per l'accesso al corso: conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo pari a B1 -B1+ e dell'uso del PC ad un livello minimo pari all'ECDL Core (base). Certificazioni rilasciate: Attestato di Export Management; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Sconto di € 100,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive tra il 1° Gennaio ed il 31 Gennaio 2018 Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, legislazione, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende agroalimentari, moda, metalmeccaniche, logistiche e di trasporti con vocazione all'export su tutto il territorio nazionale, enti preposti al supporto delle aziende che effettuano export: ICE, Union Camere, Camere di Commercio Nazionali, Confcommercio, Ambasciate e uffici esteri (Italian chamber of commerce). Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Saranno considerati requisiti preferenziali per l'accesso al corso: conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo pari a B1 -B1+ e dell'uso del PC ad un livello minimo pari all'ECDL Core (base). Certificazioni rilasciate: Attestato di Export Management; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, legislazione, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende agroalimentari, moda, metalmeccaniche, logistiche e di trasporti con vocazione all'export su tutto il territorio nazionale, enti preposti al supporto delle aziende che effettuano export: ICE, Union Camere, Camere di Commercio Nazionali, Confcommercio, Ambasciate e uffici esteri (Italian chamber of commerce). Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Saranno considerati requisiti preferenziali per l'accesso al corso: conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo pari a B1 -B1+ e dell'uso del PC ad un livello minimo pari all'ECDL Core (base). Certificazioni rilasciate: Attestato di Export Management; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Impulse Team Academy presenta il seminario: ALLA RICERCA DELLE TUE PAROLE Uno spazio di esplorazione alla scoperta della forza evocativa delle parole attraverso le tecniche di storytelling, cut up, lettera a me stesso, poesia effimera, poesia dorsale, io dentro io fuori, collana di parole… Particolare attenzione viene dedicata al tema della linguistica. ARGOMENTI TRATTATI (Durata 8 ore) 1 Linguistica, narrazione 2 Creatività, pensiero laterale, intelligenza emotiva 3 Consapevolezza di sé 4 Esplorazione dell’area ludico-espressiva OBIETTIVI Acquisizione e sperimentazione di nuovi strumenti per la esplorazione di sé, il miglioramento del contatto con se stessi e, di conseguenza, il miglioramento della capacità relazionale con gli altri. Acquisizione della capacità di utilizzo in ambito degli strumenti sperimentati nel corso. METODOLOGIA Attività esperienziale condotta. Dopo una introduzione teorica in plenaria, i partecipanti lavorano singolarmente e/o in gruppo per giungere all’obiettivo atteso. Possibile una ultima fase in plenaria per chiusura e feed back collettivo. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Formatori Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nell’ ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dell’importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Team
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        Impulse Team Academy presenta il seminario: COSTRUIRE RELAZIONI COSTRUENDO CITTA' Parlo, ascolto, comprendo. Un laboratorio ludico-relazionale per imparare a interagire con gli altri divertendosi. Nel seminario - utilizzando carta, stoffa, bottiglie, vasetti dello yogurt, vecchi bottoni, imballaggi, nastri… oltre a colla e colori - costruiremo insieme nuovi mondi applicando le regole apprese per relazionarci con gli altri. ARGOMENTI TRATTATI (Durata 8 ore) 1 Comunicazione relazionale 2 Le regole della comunicazione 3 Esplorazione dell’area ludica 4 Pensiero creativo OBIETTIVI L’obiettivo è quello di migliorare la competenza relazionale delle persone coinvolte attraverso attività ludico-esperienziali, esaltando le potenzialità del gioco e del divertimento come strumenti per l’apprendimento e il cambiamento. METODOLOGIA Attività ludico-esperienziale con l’utilizzo di materiali di riciclo non strutturati. Dopo una introduzione teorico/pratica in plenaria, i partecipanti lavorano in gruppo, con il sostegno del facilitatore, per giungere all’obiettivo atteso. Al termine, i partecipanti tornano in plenaria per la chiusura. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Formatori Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nell’ ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dell’importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Team
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        Milano (Lombardia)
        Impulse Team Academy presenta il seminario: ALLA RICERCA DELLE TUE PAROLE Uno spazio di esplorazione alla scoperta della forza evocativa delle parole attraverso le tecniche di storytelling, cut up, lettera a me stesso, poesia effimera, poesia dorsale, io dentro io fuori, collana di paroleâ€| Particolare attenzione viene dedicata al tema della linguistica. ARGOMENTI TRATTATI (Durata 8 ore) 1 Linguistica, narrazione 2 Creatività, pensiero laterale, intelligenza emotiva 3 Consapevolezza di sé 4 Esplorazione dellâ€(TM)area ludico-espressiva OBIETTIVI Acquisizione e sperimentazione di nuovi strumenti per la esplorazione di sé, il miglioramento del contatto con se stessi e, di conseguenza, il miglioramento della capacità relazionale con gli altri. Acquisizione della capacità di utilizzo in ambito degli strumenti sperimentati nel corso. METODOLOGIA Attività esperienziale condotta. Dopo una introduzione teorica in plenaria, i partecipanti lavorano singolarmente e/o in gruppo per giungere allâ€(TM)obiettivo atteso. Possibile una ultima fase in plenaria per chiusura e feed back collettivo. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Formatori Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nellâ€(TM) ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dellâ€(TM)importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Team
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