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Processi industriali


Elenco delle migliori vendite processi industriali

MANUALE DI STRUMENTAZIONE. MISURA E CONTROLLO DEI PROCESSI INDUSTRIALI. INTRODUZIONE E MISURA (VOL. 1)
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    MANUALE DI STRUMENTAZIONE. MISURA E CONTROLLO DEI PROCESSI INDUSTRIALI. CONTROLLO E SICUREZZA (VOL. 2)
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      MANUALE DI STRUMENTAZIONE. MISURA E CONTROLLO DEI PROCESSI INDUSTRIALI. INTRODUZIONE E MISURA (VOL. 1)
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        Italia (Tutte le città)
        Per LEADER MONDIALE nella progettazione e produzione di MACCHINE e IMPIANTI INDUSTRIALI di assoluta ECCELLENZA in termini di qualità e innovazione, fortemente orientata a NUOVE TECNICHE e TECNOLOGIE, ricerchiamo: BUYER - MACCHINARI INDUSTRIALI - LODI Rispondendo alla DIREZIONE LOGISTICA E ACQUISTI, la figura si occuperà sia di gestire il PORTAFOGLIO DEI FORNITORI STRATEGICI sia di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzando le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, contattando i fornitori prescelti e negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all'interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all'interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di processi produttivi a commessa. COMPITI E RESPONSABILITA':. Effettua analisi di mercato con ricerca/selezione fornitori. Definisce ordini di acquisto di materiali/servizi secondo le richieste di approvvigionamento. Gestisce gare d'appalto e negoziazioni anche complesse in ambito nazionale e internazionale. Sviluppa e realizza in autonomia contratti di fornitura sia nazionali che internazionali. Svolge attività di expediting SEDE DI LAVORO: LODI COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indet. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - RAL 50-60 K + PREMI SU OBIETTIVI I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Foggia (Puglia)
        rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca un IMPIEGATO TECNICO a CERRO VERONESE (VR) per azienda che si occupa di progettazione e l’installazione di impianti elettrici civili, industriali e di domotica. La risorsa dovrà gestire le commesse e coordinare le squadre esterne, seguendo i processi di produzione. Il candidato ideale dovrà avere buona conoscenza di AUTOCAD E PACCHETTO OFFICE, pregressa esperienza nel settore e formazione specifica in elettrotecnica e domotica. Completano il profilo spiccate doti comunicative e di coordinamento sia di risorse che di progetti. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi prorogabile, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Disponibilità: FULL TIME. Orari di lavoro: 8 ore, LUNEDI - VENERDI Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Lo scopo della posizione è: Assicurare, sulla base della politica e degli obiettivi di qualità stabiliti dalla Direzione Generale dell'Azienda, lo sviluppo e l'implementazione e il continuo miglioramento del Sistema Qualità Aziendale conformemente ai requisiti della norma ISO 9001, nonché lo studio e l'elaborazione di mezzi procedurali di garanzia della qualità per le attività di produzione e di fornitura ai clienti. Assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo. E' responsabile della qualità dei materiali, dei semilavorati, dei prodotti finiti nonché della qualità dei processi di produzione. Tra le Responsabilità Primarie Certifica che le varie fasi relative alla produzione, al controllo e alla distribuzione dei prodotti siano definite e gestite secondo le procedure/norme prescritte e che le strumentazioni, il personale, i materiali e gli archivi siano conformi alle procedure/norme prescritte. Garantisce la manutenzione del manuale della qualità e delle relative procedure operative, in collaborazione con i revisori delle stesse, seguendo l'iter di verifica, approvazione, distribuzione, archivio, aggiornamento. Si mantiene aggiornato sull'evoluzione delle normative in materia, provvede alla loro diffusione nell'ambito della società e dà gli opportuni chiarimenti al personale quando necessario. Definisce i piani di controllo del processo produttivo. Si assicura che i fuori specifica e i reclami siano gestiti ed analizzati in modo da predisporre le opportune azioni correttive. Assicura lo sviluppo di un programma di miglioramento continuo che coinvolga tutti i livelli aziendali. Organizza le visite ispettive interne proponendo in tale contesto le azioni correttive nel caso di carenze del sistema. Collabora con RSPP per l'armonizzazione dei Sistemi di Gestione ISO 9001 e ISO 45001. Collabora con RSPP per gli audit ISO 45001 Candidato con esperienza nel mondo industrialeAzienda solida con sede a Bergamo OvestEsperienza almeno decennale nel ruolo di Responsabile dell'Assicurazione Qualità Ottima conoscenza degli strumenti tipici dell'Assicurazione Qualità e delle tecniche di Audit Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea/Diploma in materie tecniche Solida Azienda Bergamo OvestOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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        Como (Lombardia)
        FRAG srl ricerca un Ingegnere di Processo Chimico per una start-up innovativa dedicata allo sviluppo industriale di processi di riciclo chimico dei rifiuti plastici. Il candidato verrà inserito all’interno del team di ricerca e sviluppo dove si occuperà dell'esecuzione di progetti di ricerca applicati a processi industriali finalizzati alla produzione di polimeri chimicamente riciclati e dell'esecuzione di test per aziende esterne. Responsabilità • Coordinamento e supervisione delle attività di ingegneria relative all'industrializzazione del processo di riciclo chimico dell'azienda; • Ingegneria di base (BFD, PFD, P&ID, H&MB, ecc.) dell'impianto di riciclaggio chimico, in particolare per il pacchetto di depolimerizzazione dell'azienda; • Preparazione delle richieste di materiale per pacchi e articoli speciali; • Preparazione delle richieste di montaggio per lavori meccanici; • Preparazione di disegni e rapporti di classificazione delle aree pericolose; • Esecuzione di analisi continue per 'individuazione di aree di miglioramento e azioni correttive; • Sviluppo di processi di controllo potenziati e nuove procedure operative; • Interazioni con fornitori e società di ingegneria terze; • Creazione e mantenimento della conoscenza delle ultime tecnologie e valutazione dell'utilizzo nel processo attuale e nei processi futuri; • Fornire una guida tecnica durante lo sviluppo, la costruzione e l'avviamento per migliorare le capacità delle risorse interne all'impianto; • Commissioning e start-up dei primi impianti industriali presso il sito dell'impianto del cliente. • Sviluppo e collaudo di impianti in ambienti pilota e industriali; Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o di Processo; • 2-5 anni di esperienza specifica come Process Engineer in società di ingegneria operanti nel settore chimico; • Comprensione della chimica e dell'ingegneria di processo per supervisionare il processo di progettazione concettuale e implementazione del processo innovativo dell'azienda; • Conoscenze pratiche di progettazione P&ID, progettazione della filosofia di controllo, simulazione di processi chimici (es. Aspen); • Capacità di supervisionare/guidare individui o un team di progetto per raggiungere traguardi e obiettivi stabilendo priorità e fornendo indicazioni; • Ottime capacità analitiche e progettuali; • Capacità di gestione del progetto; • Esperienza con DOE complessi per il miglioramento dei processi; • Pregressa esperienza lavorativa in un contesto internazionale • Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa per riunioni tecniche e attività di commissioning/start-up; • Ottima conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Chiasso (Svizzera) Disponibilità: asap
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, soddisfacendo la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si interfaccia sia con clienti esterni che con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e si occuperà della gestione ed implementazione di processi HW e SW interni e dello sviluppo di prodotti e servizi per il cliente esterno, svolgendo funzioni di consulente funzionale. Potrà inoltre individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La crescita della risorsa prevede che il candidato assuma la responsabilità della funzione a livello Italiano. La risorsa performante a seguito di un background ingegneristico ha maturato 6-12 mesi di esperienza in mansioni di gestione di processi operativi, logistici o produttivi o a ruoli in area IT. Sono requisiti preferenziali la conoscenza anche base del linguaggio SQL e di MS Access o un’esperienza anche breve come utente avanzato/coordinatore nell’implementazione di un ERP L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: ? Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o altri indirizzi di Ingegneria ? Esperienza di 6-12 mesi in attività di: consulenza gestionale, implementazione di processi operativi ed industriali, pianificazione logistica e della produzione, gestione operativa dell’IT e sviluppo applicazioni; preferibilmente in aziende manifatturiere o di produzione industriale. ? Inglese fluente ? Conoscenza di base IT/ processi industriali ? Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, soddisfacendo la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si interfaccia sia con clienti esterni che con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e si occuperà della gestione ed implementazione di processi HW e SW interni e dello sviluppo di prodotti e servizi per il cliente esterno, svolgendo funzioni di consulente funzionale. Potrà inoltre individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La crescita della risorsa prevede che il candidato assuma la responsabilità della funzione a livello Italiano. La risorsa performante a seguito di un background ingegneristico ha maturato 6-12 mesi di esperienza in mansioni di gestione di processi operativi, logistici o produttivi o a ruoli in area IT. Sono requisiti preferenziali la conoscenza anche base del linguaggio SQL e di MS Access o un’esperienza anche breve come utente avanzato/coordinatore nell’implementazione di un ERP L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti:  Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o altri indirizzi di Ingegneria  Esperienza di 6-12 mesi in attività di: consulenza gestionale, implementazione di processi operativi ed industriali, pianificazione logistica e della produzione, gestione operativa dell’IT e sviluppo applicazioni; preferibilmente in aziende manifatturiere o di produzione industriale.  Inglese fluente  Conoscenza di base IT/ processi industriali  Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/ O via mail con riferimento “Process Digitalization Engineer”
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, soddisfacendo la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si interfaccia sia con clienti esterni che con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e si occuperà della gestione ed implementazione di processi HW e SW interni e dello sviluppo di prodotti e servizi per il cliente esterno, svolgendo funzioni di consulente funzionale. Potrà inoltre individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La crescita della risorsa prevede che il candidato assuma la responsabilità della funzione a livello Italiano. La risorsa performante a seguito di un background ingegneristico ha maturato 6-12 mesi di esperienza in mansioni di gestione di processi operativi, logistici o produttivi o a ruoli in area IT. Sono requisiti preferenziali la conoscenza anche base del linguaggio SQL e di MS Access o un’esperienza anche breve come utente avanzato/coordinatore nell’implementazione di un ERP L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti:  Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o altri indirizzi di Ingegneria  Esperienza di 6-12 mesi in attività di: consulenza gestionale, implementazione di processi operativi ed industriali, pianificazione logistica e della produzione, gestione operativa dell’IT e sviluppo applicazioni; preferibilmente in aziende manifatturiere o di produzione industriale.  Inglese fluente  Conoscenza di base IT/ processi industriali  Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=14&jobType=process-digitalization-engineer-in-italy--lombardy-varese&companyName=future-manager-recruitment&source= O all’indirizzo: engineering@futuremanager.it con riferimento “Process Digitalization Engineer”
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        Vicenza (Veneto)
        Il nostro Cliente è leader nella progettazione di soluzioni per la gestione dei processi produttivi ed è in una fase di forte sviluppo. In particolare ha realizzato un sistema MES proprietario ed altamente innovativo dedicato alle Aziende industriali manifatturiere. Al fine di potenziare la struttura siamo stati incaricati di ricercare un MANUFACTURING EXECUTION SYSTEM DEVELOPER anche con breve esperienza maturata in mansioni similari. Profilo ideale: laurea in ingegneria elettronica o informatica, laurea in informatica o affini; circa 25/35 anni; gradita conoscenza di C#, SQL (Oracle, Microsoft) e Pyton; costituiranno requisiti preferenziali l’esperienza nella posizione specifica, nell’implementazione di software gestionali o nel settore dell’automazione e del controllo dei processi industriali (con particolare riferimento alla programmazione SCADA). Mansione: dopo un percorso di formazione e certificazione (a carico dell’azienda) che verterà sugli strumenti di sviluppo, la figura sarà coinvolta nell’intero ciclo di vita del prodotto: analisi, sviluppo, test e supporto ai progetti, compresa la relazione col Cliente e, per le figure con elevata esperienza, con responsabilità di progetto e coordinamento. Sede di lavoro: provincia di Vicenza. PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/manufacturing-execution-system-developer-2/
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        Italia (Tutte le città)
        La selezione è affidata a Run4job Srl, società esperta in attività di ricerca e selezione, la procedura è avviata per l’individuazione di giovani (età non superiore ai 29 anni) Laureati e Laureate – corso magistrale – in: Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della Sicurezza civile e industriale, Ingegneria meccanica, Ingegneria energetica e nucleare, Ingegneria della sicurezza, Ingegneria dell'automazione, Ingegneria elettrica, Ingegneria dell’Energia elettrica, Ingegneria elettronica, Ingegneria Chimica e dei Processi Industriali, Ingegneria dei materialiLa selezione è affidata a Run4job Srl, società esperta in attività di ricerca e selezione, la procedura è avviata per l’individuazione di giovani (età non superiore ai 29 anni) Laureati e Laureate – corso magistrale – in: Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della Sicurezza civile e industriale, Ingegneria meccanica, Ingegneria energetica e nucleare, Ingegneria della sicurezza, Ingegneria dell'automazione, Ingegneria elettrica, Ingegneria dell’Energia elettrica, Ingegneria elettronica, Ingegneria Chimica e dei Processi Industriali, Ingegneria dei materiali. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: https://www.gruppoveritas.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/16150
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        Varese (Lombardia)
        Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per lâ€(TM)industria ascensoristica. Da oltre 70 anni soddisfa la domanda di prodotti con servizi annessi alla clientela (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. Per il rafforzamento dellâ€(TM)Ufficio IT a livello nazionale ed internazionale, è necessario lâ€(TM)inserimento di un Industrial & Functional Analyst che si occuperà di implementazione e ottimizzazione processi ERP tramite analisi funzionale su processi logistici, di pianificazione e di produzione. La funzione, ben integrata nellâ€(TM)azienda, si interfaccerà con clienti interni ed esterni al fine di individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La posizione prevede che la risorsa diventi a tendere il responsabile della funzione a livello Italiano ed Europeo. A tale scopo, sono previste brevi ma frequenti trasferte allâ€(TM)estero ed è richiesta unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e allâ€(TM)esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: ï,§ Laurea in Ingegneria Gestionale (anche I livello) ï,§ Esperienza di 1-2 anni in consulenza gestionale, pianificazione logistica e della produzione, implementazione di processi industriali e di sistemi gestionali presso aziende manifatturiere o di produzione industriale ï,§ Inglese fluente ï,§ Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare MS Access e MS Excel) e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo di strumenti informatici ï,§ Capacità relazionali, organizzative e doti di analisi Per il raggiungimento della sede lavorativa, la risorsa deve essere automunita. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona ANALISTA FUNZIONALE per gruppo del settore metalmeccanico, che fornisce servizi di progettazione e produzione di materiali non ferrosi. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà dell’analisi e dell’implementazione del sistema ERP del gruppo, nell’ottica di sviluppare e customizzare le applicazioni ERP (evoluzione di AS400) in relazione ai vari processi industriali con l’obiettivo di armonizzare tutti i sistemi del gruppo. Avrà il compito di gestire processi complessi facendo evolvere i sistemi informatici a supporto delle varie aree dell’azienda (produzione, amministrazione, logistica, acquisti,…). Fungerà inoltre da raccordo tra gli utenti interni e i team tecnologici incaricati degli sviluppi applicativi, occupandosi soprattutto dell’analisi e mappatura dei processi, dei requisiti funzionali, della loro formalizzazione ed evoluzione nel tempo, della continua supervisione e del coordinamento e monitoraggio dei progetti, in armonia con le varie funzioni aziendali nella fase di realizzazione e testing. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. È richiesta buona conoscenza dei sistemi ERP, pregressa esperienza maturata in ambito funzionale in aziende di produzione e costituirà requisito preferenziale l’aver già mappato processi per l’implementazione di un ERP. È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti analitiche ed organizzative e capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona FUNCTIONAL ANALYST per gruppo del settore metalmeccanico, che fornisce servizi di progettazione e produzione di materiali non ferrosi. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà dell’analisi e dell’implementazione del sistema ERP del gruppo, nell’ottica di sviluppare e customizzare le applicazioni ERP (evoluzione di AS400) in relazione ai vari processi industriali con l’obiettivo di armonizzare tutti i sistemi del gruppo. Avrà il compito di gestire processi complessi facendo evolvere i sistemi informatici a supporto delle varie aree dell’azienda (produzione, amministrazione, logistica, acquisti,…). Fungerà inoltre da raccordo tra gli utenti interni e i team tecnologici incaricati degli sviluppi applicativi, occupandosi soprattutto dell’analisi e mappatura dei processi, dei requisiti funzionali, della loro formalizzazione ed evoluzione nel tempo, della continua supervisione e del coordinamento e monitoraggio dei progetti, in armonia con le varie funzioni aziendali nella fase di realizzazione e testing. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. È richiesta buona conoscenza dei sistemi ERP, pregressa esperienza maturata in ambito funzionale in aziende di produzione e costituirà requisito preferenziale l’aver già mappato processi per l’implementazione di un ERP. È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti analitiche ed organizzative e capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        Brescia (Lombardia)
        Software House dedita allo sviluppo di applicativi WEB industriali di integrazione con sistemi aziendali La risorsa ricercata si occuperà: - della fase di analisi e programmazione di applicativi web - dello sviluppo di Web Services WCF WPF - dell'elaborazione di store procedure - della risoluzione delle problematiche dell'applicativo - dell'acquisizione di conoscenze sui processi industriali La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma in discipline tecnico-informatiche - il profilo Senior ha maturato almeno 3 anni nella programmazione sul framework.NET versioni 3.5 e successive - conosce i linguaggi C# asp.net e vb.net - conosce in modo approfondito il database MS SQL Server e linguaggio SQL e T-SQL - costituisce un titolo preferenziale la conoscenza di tecnologie di frontend come Angular o React Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        Importante Azienda torinese specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma e materie plastiche, nell’ottica di potenziare le proprie attività di Marketing e di Comunicazione ci ha incaricato di ricercare un/una JUNIOR MARKETING SPECIALIST La risorsa, in affiancamento al Referente Commerciale Senior, avrà la possibilità di strutturare un percorso di crescita a tuttotondo in ambito Marketing e Sviluppo Prodotto anche grazie alla partecipazione ad un Master biennale in “Internazionalizzazione dei Processi Industriali” che l’Azienda farà sostenere al candidato/a prescelto/a. Nella sua quotidianità operativa, si occuperà di: • Apportare un proprio contributo nell’attività di definizione, ideazione e sviluppo di un nuovo prodotto da lanciare sul mercato; • Effettuare attività di data analysis e benchmarking del mercato di riferimento e dei mercati internazionali; • Risk management; • Potenziare la visibilità e la creatività dei contenuti web, grafiche e canali Social; • Definire le campagne di Marketing e Comunicazione con successivo presidio del relativo follow-up; • Gestire - anche in lingua straniera - la Customer Care e la Customer Satisfaction; • Strutturare i report di marketing da presentare al Management; • Scouting di nuovi fornitori; • Ricercare nuovi Clienti in Italia e all’estero in accordo con le strategie tracciate dal Management. Per ricoprire efficacemente il ruolo si richiede: - Laurea in Economia (preferibilmente con la Specializzazione in ambito Marketing); - Conoscenza fluente della lingua Inglese; - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (molto gradita la conoscenza del Tedesco); - Ottima conoscenza e padronanza della suite Microsoft Office con particolare riferimento a Excel. Si richiedono infine ottime capacità di relazione e di gestione delle priorità; proattività e motivazione per un ruolo supportivo che richiede la capacità di comprendere la complessità di un’organizzazione e dei relativi processi di comunicazione. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico e in crescita. L’inserimento avverrà con la formula dell’Apprendistato di Alta Formazione comprensivo di un Master di I livello della durata di 2 anni. Luogo di lavoro: Torino nord About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita si occuperà di: Verificare i processi logistici e di produzione; Analizzare l'applicazione dei processi industriali di unità produttiva al fine di favorire la qualità e l'efficienza operativa; Redigere una la reportistica; Monitorare i flussi evidenziando criticità e proponendo possibili soluzioni; Presentare analisi e piani d'azione. Opportunità d'inserimento in contesto MultinazionaleStage finalizzato all'assunzioneIl candidato ideale è un giovane di potenziale, il quale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria (Gestionale, Meccanica, Elettronica o Chimica); Conoscenza fluente della lingua inglese; Capacità di problem solving; Flessibilità; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Realtà multinazionale, leader di settore, operante nel comparto Industriale.Ottima opportunità di carriera.
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        Spilamberto (Emilia Romagna)
        Per importante realtà industriale specializzata nella progettazione di impianti aziendali automatici legati al mondo dell'Industry 4.0, siamo alla ricerca di un JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER. La risorsa si occuperà di: - sviluppo software in ambito automazione per la programmazione dei processi industriali - verrà introdotta in un percorso di formazione che la portarà al termine a redigere in autonomia delle analisi tecniche - sviluppo secondo tecnologie proprietarie - partecipare ai processi di progettazione software La risorsa ideale dispone dei seguenti requisiti: - Laurea preferibilmente in Informatica o Ingegneria Informatica - passione per lo sviluppo software - conoscenza dei linguaggi c e c++ Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Spilamberto (Emilia Romagna)
        Per importante realtà industriale specializzata nella progettazione di impianti aziendali automatici legati al mondo dell'Industry 4.0, siamo alla ricerca di un JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER. La risorsa si occuperà di: - sviluppo software in ambito automazione per la programmazione dei processi industriali - verrà introdotta in un percorso di formazione che la porterà al termine a redigere in autonomia delle analisi tecniche - sviluppo secondo tecnologie proprietarie - partecipare ai processi di progettazione software La risorsa ideale dispone dei seguenti requisiti: - Laurea preferibilmente in Informatica o Ingegneria Informatica - passione per lo sviluppo software - conoscenza dei linguaggi c e c++ Sede di lavoro: provincia di Modena
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        Padova (Veneto)
        Sei uno sviluppatore creativo, effervescente, in cerca di nuove e stimolanti sfide? Vuoi partecipare allo sviluppo di progetti innovativi ad alto valore aggiunto per i committenti? Vuoi accrescere le tue competenze in un team giovane e stimolante, agile, propositivo e con grande creatività? Sei la persona che stiamo cercando: abbiamo l’opportunità giusta per te Noi di TRIZETA, software house di Monselice (PD) che offre soluzioni informatiche per l’automazione di processi industriali e software di realtà virtuale e realtà aumentata nel b2b, per ampliamento organico interno, ricerchiamo FULL STACK DEVELOPER con specializzazione nel back end. La persona che stiamo cercando dovrà essere propositiva, entusiasta, con propensione alla crescita, precisa ed autonoma nell’occuparsi di sviluppo di strumenti di evoluzione digitale all’avanguardia per i nostri clienti industriali. Vogliamo realizzare progetti che ci danno soddisfazione, fatti con idee rivoluzionarie che ci rendono unici sul mercato. Offriamo: contratto a norma di legge, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in un ambiente giovane e stimolante, oltre a concrete possibilità di crescita in azienda. È richiesta la presenza in sede, con possibilità di lavoro in smart working durante alcuni giorni della settimana. Chiediamo un’esperienza minima di 2 anni in un ruolo analogo, diploma di Tecnico Informatico o laurea triennale in Informatica, conoscenza base di SQL, Java, Javascript e Framework per programmazione full stack web. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, capacità organizzativa e problem solving, desiderio di migliorarsi continuamente Vuoi far parte di una squadra vincente, diversa dal resto del mercato, con ampie potenzialità di emergere per le tue doti e capacità nel mondo informatico? Non perdere ancora tempo: candidati subito
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        Roma (Lazio)
        Mansione Randstad Inhouse seleziona, per prestigiosa azienda del settore aerospaziale di Torino, un cucitore/cucitrice industriale Responsabilità Attività:   Esecuzione di cuciture a macchina industriale ed eventualmente a mano, seguendo la documentazione aziendale dedicata (disegni tecnici, cicli di lavoro, procedure)   Competenze Preferibile provenienza da realtà industriali strutturate   Requisiti:   Conoscenza dei processi industriali di cucitura Lettura disegno tecnico Ottima manualità Inglese base in lettura Disponibilità a trasferte minime in Italia e all'estero Disponibilità sui 3 turni   Si prevede un inserimento iniziale di un anno, prorogabile La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia
        Per importante azienda cliente sita a Bologna, operante nel mercato dell'automazione industriale e specializzata nella componentistica tecnica di elevata qualità, che fornisce soluzioni tecniche innovative alle problematiche applicative nei processi industriali, ricerchiamo: Addetta back office commerciale e amministrazione La risorsa professionale ricercata sarà inserita nel team di lavoro e dovrà occuparsi di mansioni generiche di segreteria, quali gestione delle telefonate, archiviazioni di documenti, e di mansioni a carattere commerciale, ovvero redazione di offerte ai clienti, gestione degli ordini, gestione dei fornitori, collaborazione con le case rappresentate per la gestione delle offerte, ricezione e preparazione della merce con relativa documentazione accompagnatoria. Inoltre si occuperà anche della gestione amministrativa riguardante l'emissione di fatture di vendita e i pagamenti dei fornitori. Requisiti richiesti: - Esperienza anche minima nella mansione - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo una buona attitudine al problem solving, capacità di gestione e resistenza allo stress, capacità di lavorare in assoluta autonomia e in multitasking. Luogo di lavoro: Bologna Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì 08:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30 Si offre contratto in somministrazione rinnovabile
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        Italia
        Per azienda cliente, specializzata nella progettazione di software e impianti elettrici per tutti i principali processi industriali, si ricerca un PROGETTISTA SOFTWARE. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Informatica o Diploma di Perito Informatico - Conoscenza di C# e Visual Basic - Conoscenza di database in generale - Disponibilità a fare trasferte di massimo 3 mesi l'anno (Italia/estero) Zona: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Vicenza (Veneto)
        Per importante azienda chimica ns. cliente sita ad arzignano ricerchiamo un operaio chimico. Il candidato andrà a svolgere attività sia in ambito produttivo (miscelazioni, ricette) che in magazzino (confezionamento); per questo si richiede che il candidato abbia una minima esperienza per quel che riguarda i processi industriali, miscelazione, confezionamento/magazzino. Si richiede titolo di studio in ambito chimico o affine/ precedente esperienza lavorativa in aziende chimiche, buona conoscenza del pacchetto office, utilizzo del muletto. Disponibilità al lavoro su 3 turni e festivi. Residenza in zone limitrofe all'azienda e disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente Tecnico softwarista Requisiti: diploma industriale o informatico, Laurea in ingegneria informatica o elettronica conoscenza linguaggio software e esperienza in programmazione controllo automatico di processi industriali conoscenza della lingua inglese fondamentale la disponibilità al lavoro come trasfertista in Italia e all’estero
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        Italia (Tutte le città)
        Settore Chimico - Analisi - Biotecnologie Sotto settore Ricerca e Sviluppo Retribuzione non specificato Regione Molise Province Campobasso Annuncio inserito il 24 maggio 2018 Scadenza annuncio non specificato A riporto dell’R&D Manager del Toll Manufacturing la risorsa avrà la responsabilità della gestione e risoluzione dei casi Trouble Shooting ed attività di Miglioramento Processi industriali del Sito Produttivo di Termoli. Le attività ed i progetti da gestire saranno identificate e definite in collaborazione con il Direttore di Produzione di Termoli, Responsabile Quality Assurance e con il Project/Product Manager. In particolate avrà...
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        Vicenza (Veneto)
        Nous S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per conto di un cliente, con sede a Nord di Vicenza, specializzato nella produzione e commercializzazione di impianti e sistemi elettronici per il controllo dei processi industriali, ricerca un: PROGRAMMATORE CNC Il ruolo prevede attività di programmazione e modifica dei software di macchine cnc per le linee di produzione. La figura inserita dovrà possedere le seguenti caratteristiche tecniche: - Conoscenza del linguaggio di programmazione Phyton; - Competenze nellâ€(TM)utilizzo del database relazione SQL Server; - Buona conoscenza del sistema operativo Linux; - Verrà considerato un plus la conoscenza del linguaggio di programmazione C++. Ã^ inoltre richiesto: - Diploma come Perito Meccanico e/o Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettromeccanica; - Residenza e/o domicilio entro 20/25 km dalla sede aziendale; - Conoscenza approfondita della lingua inglese, sia scritta che parlata. Si offre: Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza.
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda cliente selezioniamo un ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO Il candidato si occuperà di: gestione commesse, liste di prelievo, inserimento dati, ordini, bolle su gestionale, preparazione ordini, uso muletto Il candidato ideale è un perito meccanico e elettrotecnico con esperienza pregressa in ambito logistico, uso muletto, liste di prelievo, gestione commesse, stoccaggio e gestione dei materiali; conoscenza sistema qualità nei processi industriali; conoscenza del disegno tecnico e delle distinte di base; conoscenza dei pacchetti office e windows Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futuro inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: 10 km da Piacenza
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        Italia (Tutte le città)
        Per un’azienda del settore chimico/tessile ricerchiamo un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. Il candidato avrà la responsabilità di gestire gli interventi di manutenzione sugli impianti produttivi alle dirette dipendenze del responsabile di produzione e in team col tecnologo di processo. Curerà i rapporti con i fornitori degli impianti per quanto riguarda la manutenzione straordinaria. Pensiamo a un giovane e dinamico diplomato tecnico con esperienza in ambito manutentivo preferibilmente maturata presso industrie con processi industriali fortemente automatizzati. E richiesta conoscenza delle tecniche di manutenzione in ambito elettrico, meccanico, idraulico e pneumatico. Rappresenta elemento preferenziale il possesso di patentini per la conduzione di impianti termici. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, spiccate doti di analisi e diagnosi nonché un atteggiamento proattivo. Lavoro in giornata (lunedì - sabato). Sede di lavoro: zona Lonigo.
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        Italia (Tutte le città)
        Si seleziona un perito elettronico a FIZZONASCO (MI) Richiesta conoscenza di microprocessori per collaudo di apparecchi elettronici modulari ed apparecchiature elettriche finalizzati al controllo ed al comando di impianti e processi industriali, medicali e di laboratorio. Richiesta conoscenza di programmi cad Si offre Contratto a tempo determinato con reali possibilità di rinnovo Ccnl Metalm. Art Livello: 3 Inviare cv a: selezione.lombardia@meggroup.it
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente, specializzata nella progettazione di software e impianti elettrici per tutti i principali processi industriali, si ricerca un PROGETTISTA SOFTWARE. La risorsa si occuperà di programmazione software nell'ambito dell'automazione industriale e di ricerca e sviluppo. Requisiti: - Diploma di Perito Informatico o Laurea in Informatica - Conoscenza di C, C++, C# e CSS - Minima esperienza nella mansione - Buona conoscenza della lingua Inglese La retribuzione offerta sarà commisurata all'esperienza. Zona: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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