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Elenco delle migliori vendite produttivi

TECNOLOGIE APPLICATE AI MATERIALI E AI PROCESSI PRODUTTIVI. TESSILI ABBIGLIAMENTO E MODA. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
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    TECNOLOGIE APPLICATE AI MATERIALI E AI PROCESSI PRODUTTIVI TESSILI, ABBLIGLIAMENTO E MODA. PER GLI IST. PROFESSIONALI (VOL. 1)
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      TECNOLOGIE APPLICATE AI MATERIALI E AI PROCESSI PRODUTTIVI. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. TESSILI ABBIGLIAMENTO E MODA (VOL. 3)
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        Roma (Lazio)
        Cerchiamo risorsa disponibile al trasferimento e a lavorare in autonomia..possibilita di trasformazione in contratto tempo indeterminato
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        Vicenza (Veneto)
        Azienda vicentina, parte di un Gruppo europeo. Il settore di appartenenza è quello della lavorazione dei metalli. La figura riporterà gerarchicamente al Responsabile di Produzione, e sarà una figura di supporto nell’analisi/miglioramento dei processi produttivi. Parte del suo tempo sarà dedicata anche alla manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari (Implementando la procedura TPM nei reparti produttivi e collaborando alla stesura del budget investimenti della produzione). Le sue mansioni saranno le seguenti: -Analizzare le fasi del processo produttivo -Applicare le principali metodologie Lean nei reparti produttivi -Assicurare che le attrezzature ed i processi di lavorazione siano correttamente progettati e configurati per contenere i costi -Supportare il reparto produttivo nell’implementazione di nuovi processi produttivi seguendo la logica del miglioramento continuo -Collaborare all’implementazione di nuove azioni per la riduzione degli scarti di produzione -Affiancare il responsabile nella gestione dei progetti di investimento, di miglioramento o di introduzione di nuove tecnologie produttive -Selezionare fornitori per l’acquisto di nuove attrezzature -Mantenere il costante aggiornamento delle procedure TQM esistenti, relative sia ai processi produttivi che alle attrezzature ed impianti Cerchiamo un candidato (M/F) con diploma di Perito Meccanico, con almeno 3-5 anni di esperienza in aziende metalmeccaniche, e con ruolo similare. Richiesta una forte attitudine a lavorare per obiettivi e ottime capacità organizzative. Sarà richiesta flessibilità (anche di orario). Preferibile la residenza a Vicenza o nelle immediate vicinanze.
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        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        Per azienda facente parte di un primario GRUPPO INDUSTRIALE ITALIANO a respiro internazionale con plant produttivi e filiali commerciali in 5 continenti operante nel mondo delle COPERTURE e dell’ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO, per potenziamento della struttura ricerchiamo: GROUP PROCESS ENGINEER – CHIMICA PLASTICA – REGGIO EMILIA Il candidato, rispondendo al Direttore di Stabilimento e collaborando con l’AD di Gruppo, si occuperà dell’implementazione dei processi produttivi aziendali allo scopo di ottimizzare i processi produttivi e i relativi flussi degli impianti. Sarà quindi ingaggiato, oltre che nell’analisi dettagliata dei processi produttivi esistenti, anche dell’implementazione di attività di miglioramento sia in una logica ad impatto zero che attraverso nuovi investimenti tecnologici ed organizzativi. Collaborerà altresì alle attività di manutenzione degli impianti stessi. L’azienda si occupa della produzione di PANNELLI INSOLANTI in POLISTIRENE ESTRUSO e POLIURETANO ESPANSO. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Mappare e validare i processi produttivi aziendali •Progettare attività di miglioramento ed efficientamento delle linee produttive •Migliorare e standardizzare la qualità della produzione •Valutare e validare l’inserimento di nuovi materiali, nuove linee di prodotti e nuove tecnologie SEDE DEL LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PROCESS_ENGINEER_CHIMICA_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_167054993.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0012
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        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        Per azienda facente parte di un primario GRUPPO INDUSTRIALE ITALIANO a respiro internazionale con plant produttivi e filiali commerciali in 5 continenti operante nel mondo delle COPERTURE e dell’ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO, per potenziamento della struttura ricerchiamo: GROUP PROCESS ENGINEER – CHIMICA PLASTICA – REGGIO EMILIA Il candidato, alle dirette dipendenze del Direttore di Stabilimento e in stretta collaborazione con l’AD di Gruppo, si occuperà in prima persona dell’implementazione dei processi produttivi aziendali allo scopo di ottimizzare i processi produttivi e i relativi flussi degli impianti. Sarà quindi ingaggiato, oltre che nell’analisi dettagliata dei processi produttivi esistenti, anche dell’implementazione di attività di miglioramento sia in una logica ad impatto zero che attraverso nuovi investimenti tecnologici ed organizzativi. Collaborerà altresì alle attività di manutenzione degli impianti stessi. L’azienda si occupa della produzione di PANNELLI INSOLANTI in POLISTIRENE ESTRUSO e POLIURETANO ESPANSO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Mappare e validare i processi produttivi aziendali Progettare attività di miglioramento ed efficientamento delle linee produttive Migliorare e standardizzare la qualità della produzione SEDE DEL LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PROCESS_ENGINEER_CHIMICA_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_167054993.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Roma (Lazio)
        Per azienda facente parte di un primario GRUPPO INDUSTRIALE ITALIANO a respiro internazionale con plant produttivi e filiali commerciali in 5 continenti operante nel mondo delle COPERTURE e dell’ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO, per potenziamento della struttura ricerchiamo: PROCESS IMPROVEMENT ENGINEER – STAMPAGGIO PLASTICO – REGGIO EMILIA Il candidato, alle dirette dipendenze del Direttore di Stabilimento e in stretta collaborazione con l’AD di Gruppo, si occuperà in prima persona dell’implementazione dei processi produttivi aziendali allo scopo di ottimizzare i processi produttivi e i relativi flussi degli impianti. Sarà quindi ingaggiato, oltre che nell’analisi dettagliata dei processi produttivi esistenti, anche dell’implementazione di attività di miglioramento sia in una logica ad impatto zero che attraverso nuovi investimenti tecnologici ed organizzativi. Collaborerà altresì alle attività di manutenzione degli impianti stessi. L’azienda si occupa della produzione di PANNELLI INSOLANTI in POLISTIRENE ESTRUSO e POLIURETANO ESPANSO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Mappare e validare i processi produttivi aziendali Progettare attività di miglioramento ed efficientamento delle linee produttive Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Valutare e validare l’inserimento di nuovi materiali, nuove linee di prodotti e nuove tecnologie Supervisionare le attività di manutenzione degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Chimica Conoscenza dei processi chimici connessi ai polimeri Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni Elevata autonomia nella gestione delle attività Leadership SEDE DEL LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROCESS_IMPROVEMENT_ENGINEER_STAMPAGGIO_PLASTICO_REGGIO_EMILIA_167812998.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di sel
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        Italia
        Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un DIRETTORE OPERATIONS Settore Oleodinamico Il Direttore Operations sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operation: • Produzione, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività fornitori in materia di assemblaggio. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. il Direttore Operations garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione, - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti, - Emissione richieste approvvigionamento materiali. - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi, - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi, - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante, • L’opportunità di guidare un importante e strategico progetto, • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda, • Inquadramento e trattamento economico di alto livello. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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        Italia
        Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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        Padova (Veneto)
        Per storica azienda Veneta specializzata in lavorazioni di carpenteria di precisione con lâ€(TM)utilizzo delle più moderne tecnologie produttive, ricerchiamo il RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Il professionista ricercato, rispondendo alla Direzione Generale, dovrà: - gestire circa 20 risorse operanti in differenti reparti produttivi - collaborare con la pianificazione della produzione per lâ€(TM)elaborazione dei piani produttivi coerenti con gli obiettivi aziendali - verificare il corretto avanzamento dei lavori al fine di garantire le consegne degli ordini rispettando le tempistiche e le modalità previste. - supervisionare tutti i processi produttivi, definendo le priorità ed i carichi di lavoro del personale - gestire il personale rispettando e facendo rispettare sempre le prescrizioni in materia di sicurezza. Il suo operato sarà finalizzato a garantire lâ€(TM)efficienza e lâ€(TM)efficacia dei processi produttivi, ad ottimizzare i tempi e metodi di lavoro migliorando il lavoro in team e la formazione del personale operativo. Il candidato ideale possiede: - formazione prettamente tecnica - esperienza specifica di almeno 5 anni nel ruolo di responsabile di produzione presso realtà metalmeccaniche preferibilmente operanti nel settore carpenteria. Ci rivolgiamo ad un professionista interessato al mondo della produzione, che abbia consolidato valide doti di leadership, orientato costantemente al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSTR. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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        Italia (Tutte le città)
        Per solida azienda di produzione elettromeccanica, zona Gallarate, cerchiamo un TECNOLOGO DI PROCESSO La figura sarà inserita all’interno del Quality Management Team come referente per lo sviluppo e introduzione di nuovi materiali e loro validazione. In particolare si occuperà di: • supportare il Quality Manager nel miglioramento dei processi produttivi, nel monitoraggio dei fornitori e nella gestione delle non conformità; • assicurare il rispetto delle norme relative al rischio chimico ed ambientale del plant, dei reparti produttivi, del magazzino e degli uffici; • collaborare col Quality Manager per la gestione del sistema integrato qualità sicurezza e ambiente • gestire le pratiche e la certificazione ambientale ISO 14001:2015. Requisiti richiesti: • laurea in chimica/ fisica/tecnologia dei materiali • esperienza di almeno 5 anni in industrie manifatturiere • conoscenza dei principali processi produttivi • propensione al problem solving e all’innovazione tecnologica (ricerca nuovi materiali, ottimizzazione dei processi produttivi,…) “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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        Italia (Tutte le città)
        GEBERIT è il gruppo multinazionale leader nella produzione e fornitura di componenti idrosanitari e relativi sistemi, in Europa e nel mondo. L’azienda opera con una forte leadership su tutti i territori europei, portando valore aggiunto in tema di innovazione della tecnologia sanitaria e della ceramica per il bagno. Fondato nel 1874, ad oggi conta numerose filiali presenti in più di 40 nazioni, con una rete che comprende 29 impianti produttivi. Il programma prevede l’assunzione di giovani laureati che in un arco temporale di 30 mesi svolgeranno un percorso formativo strutturato che prevede acquisizione di competenze tramite formazione d’aula, training on the job e esperienze sui siti esteri dell’azienda. Nell’ambito del progetto l’azienda ricerca due Jr Process Engineer che si occuperanno di: - analizzare le differenti fasi del processo produttivo ed individuare le priorità di intervento per ridurre gli scarti e migliorare la produttività e i KPI; - sviluppare progetti ed investimenti per l’ottimizzazione dei flussi e dei processi; - aggiornare/creare layout ed attrezzature da introdurre nell’ambito dei processi analizzati; - eseguire analisi di fattibilità e simulazioni di processo, verificando la presenza di vincoli tecnologici ed economici; - studiare ed implementare il GPS (Geberit Production System); - redigere reportistica per il Management locale e di Gruppo. La figura ricercata è un giovane laureato che dovrà avere conoscenze di organizzazione industriale di processo, di efficienza dei reparti produttivi e di strategie per l’ottimizzazione dei processi produttivi. Inoltre, sarà supportato nello sviluppo di competenze manageriali per la gestione del personale di reparto (sia manutenzione elettrica che meccanica). La risorsa performante mostra attitudine per il Team Working, spiccate capacità relazionali e di confronto, doti di analisi e sintesi, forte orientamento al risultato e spirito di sacrificio e passione. Sede di lavoro: Geberit, Stabilimento di Gaeta (LT) Contratto, inquadramento, retribuzione: Apprendistato di 14 mesi Profilo ricercato - Laurea preferibilmente Magistrale in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale della Logistica e Produzione, Ingegneria Elettrica o Ingegneria Elettronica - Inglese fluente - 1/ 2 anni di esperienza saranno considerati un plus, preferibilmente presso aziende di produzione a ciclo continuo - Conoscenze di Lean Manufacturing - Conoscenze di processi produttivi, delle tecnologie di produzione e nozioni di Tempi e Metodi - Gradita conoscenza di CAD - Capacità di Project Management La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://www.futuremanager.it/ o all’indirizzo mail GEBERIT@futuremanager.it
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        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        Per azienda facente parte di un primario GRUPPO INDUSTRIALE ITALIANO a respiro internazionale con plant produttivi e filiali commerciali in 5 continenti operante nel mondo delle COPERTURE e dell’ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO, per potenziamento della struttura ricerchiamo: GROUP PROCESS ENGINEER – CHIMICA PLASTICA – REGGIO EMILIA Il candidato, rispondendo al Direttore di Stabilimento e in stretta collaborazione con l’AD di Gruppo, si occuperà dell’implementazione dei processi produttivi aziendali allo scopo di ottimizzare i processi produttivi e i relativi flussi degli impianti. Sarà quindi ingaggiato anche dell’implementazione di attività di miglioramento sia in una logica ad impatto zero che attraverso nuovi investimenti tecnologici ed organizzativi. Collaborerà altresì alle attività di manutenzione degli impianti stessi. L’azienda si occupa della produzione di PANNELLI INSOLANTI in POLISTIRENE ESTRUSO e POLIURETANO ESPANSO. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Mappare e validare i processi produttivi aziendali •Progettare attività di miglioramento ed efficientamento delle linee produttive •Migliorare e standardizzare la qualità della produzione •Valutare e validare l’inserimento di nuovi materiali, nuove linee di prodotti e nuove tecnologie SEDE DEL LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PROCESS_ENGINEER_CHIMICA_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_167054993.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        Per azienda facente parte di un primario GRUPPO INDUSTRIALE ITALIANO a respiro internazionale con plant produttivi e filiali commerciali in 5 continenti operante nel mondo delle COPERTURE e dell’ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO, per potenziamento della struttura ricerchiamo: GROUP PROCESS ENGINEER – CHIMICA PLASTICA – REGGIO EMILIA Il candidato, alle dirette dipendenze del Direttore di Stabilimento e in stretta collaborazione con l’AD di Gruppo, si occuperà in prima persona dell’implementazione dei processi produttivi aziendali allo scopo di ottimizzare i processi produttivi e i relativi flussi degli impianti. Sarà quindi ingaggiato, oltre che nell’analisi dettagliata dei processi produttivi esistenti, anche dell’implementazione di attività di miglioramento sia in una logica ad impatto zero che attraverso nuovi investimenti tecnologici ed organizzativi. Collaborerà altresì alle attività di manutenzione degli impianti stessi. L’azienda si occupa della produzione di PANNELLI INSOLANTI in POLISTIRENE ESTRUSO e POLIURETANO ESPANSO. SEDE DEL LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PROCESS_ENGINEER_CHIMICA_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_167054993.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        PRODUCTION MANAGER SelectaHR divisione alti profili di Media-Work Perugia Srl ricerca per importante metalmeccanica un Production Manager La risorsa, riporterà direttamente al general manager ed avrà la responsabilità della gestione dei processi produttivi interni ed esterni all’azienda. In particolare il candidato si occuperà di: •Implementare il processo produttivo interno garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali, il mantenimento degli standard qualitativi e i livelli di sicurezza •Supportare l’innovazione e l’ottimizzazione dei processi di produzione in ottica di miglioramento continuo •Monitorare l’andamento dei costi e dei tempi produttivi nel rispetto degli obiettivi assegnati •Monitorare l’andamento della commessa pianificando i processi produttivi nel rispetto dei tempi di consegna richiesti •Pianificazone, logistica, e lean manufacturing Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea indirizzo tecnico/gestionale •Esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di reparti produttivi di assemblaggio con flusso di produzione “a commessa” •Project Management •Lean manufacturing •Leadership, flessibilità e attitudine al cambiamento •Problem solving Sede di lavoro: Provincia di Perugia Ral indicativa: Commisurata all’esperienza Settore: metalmeccanico La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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        Modena (Emilia Romagna)
        *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** *************** L’Azienda nostra cliente è una realtà produttiva della provincia di Modena, vanta una posizione di leadership nel settore della Componentistica Elettromeccanica altamente specializzata, destinata a diversi ambiti di applicazione. In un contesto caratterizzato da forte Cultura produttiva con un iter di Lavorazioni Interne di alto livello, crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di DIRETTORE DI PRODUZIONE Cultura Tecnica e Esperienza Processi Produttivi Completi L'Azienda è una realtà che conta con 120 dipendenti di cui 80 dedicati alla parte Produttiva/Operations. Rispondendo alla Proprietà ed interfacciandosi con clienti e fornitori, sarà responsabile della gestione complessiva dell’intero processo produttivo in ogni sua fase, nel rispetto della qualità, dei tempi di consegna e del budget concordato. Coordina l’ufficio Pianificazione, l'ufficio Acquisti, Lavorazioni Meccaniche e l'attività di Assemblaggio per un totale di 80 persone tra diretti e indiretti. Nell’ambito di una crescita continua legata a una clientela diversificata sempre più orientata alla customizzazione dei prodotti: • Garantisce l'esecuzione dei programmi produttivi secondo i migliori standard d’eccellenza, attraverso l’applicazione di adeguati metodi di pianificazione, esecuzione e controllo. • Risponde a un mercato in continua evoluzione attraverso un'attività di ricerca, innovazione continua e di metodi e tools gestionali: tecnologie produttive, scelte organizzative e risorse, volte a garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda • Partecipa alla fase di industrializzazione dei prodotti e valutazione di fattibilità tecnica ed economica. Il candidato ideale possiede Laurea a livello tecnico, possibilmente in Ingegneria Meccanica o cultura tecnica affine, ha maturato significativa esperienza nel ruolo in aziende gestionalmente strutturate ed evolute e con Processi produttivi/assemblaggio/lavorazioni meccaniche completi. La posizione richiede competenze in area pianificazione produttiva e nella gestione dei reparti e attività di line oltre a una concreta conoscenza di tecnologie e processi relativi alle lavorazioni meccaniche. La buona cultura informatica e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona con buone doti comunicative a più livelli, capace di leggere le evoluzioni del mercato e rendere operativi piani e progetti. Attento pianificatore, stabilisce le priorità, è un Manager di riferimento per i suoi collaboratori coinvolgendoli nel perseguimento degli obiettivi in ottica di Customer Satisfaction. Con attitudine al Problem Solving, opera con visione strategica e si mostra attento ai temi dell’innovazione in ambito produttivo. Si valuteranno comunque anche candidati con esperienze ancora relativamente approfondite in alcune delle aree di attività indicate, che potranno beneficiare di un periodo di affiancamento e parziale formazione. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata agli investimenti di innovazione. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Modena
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        Bari (Puglia)
        Quatinal Uffici é una società che sta ricercando per apertura della nuova filiale una figura che si occupi del settore logistico, precisamente del settore della produzione. Quindi che si occupi di gestire i flussi informativi e dei materiali allâ€(TM)interno dellâ€(TM)impresa (analisi dei fabbisogni produttivi, emissione ordini di produzione e lavorazione, definizione del carichi produttivi, alimentazione dei terzisti e dei reparti produttivi, gestione dei magazzini. Cosa offriamo? Offriamo assunzione a legge a tempo indeterminato per un orario di lavoro a tempo pieno. I requisiti richiesti sono: diploma di terza media - conoscenza della lingua inglese - doti di organizzazione. Valutiamo ragazzi con la residenza su Bari e comuni limitrofi. Inviare il proprio Curricu-lum per candidarsi.
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        Italia (Tutte le città)
        Opportunità SPRING PROFESSIONAL offre l’opportunità di entrare a far parte di una storica realtà del Veronese operante nel settore termotecnico. Responsabilità La risorsa, risponderà al responsabile della logistica e verrà inserita in ottica di sviluppo dell’organico interno e in un team di riferimento. In particolare la figura ricercata si occuperà di: Verificare la schedulazione degli approvvigionamenti garantendo gli arrivi dei materiali necessari a soddisfare i piani produttivi. Coordinare ed interfaccia con i fornitori per garantire la puntualità delle consegne dei materiali. Contattare costantemente tutti i dipartimenti aziendali coinvolti nel processo come la produzione e con la pianificazione per garantire la fattibilità dei piani produttivi Ottimizzare i flussi, i processi, i servizi e le informazioni legate al ciclo produttivo dall’ approvvigionamento alla distribuzione Sollecitare i materiali Controllare che i magazzini (l'azienda ha due siti produttivi) siano organizzati, gestendone la previsione della domanda e dando un feedback costante al responsabile su ogni fase della catena con l’obiettivo di ottimizzare il processo. Competenze Laurea breve/magistrale in discipline tecniche come ingegneria gestionale Esperienza in ambito Logistica in aziende produttive Forte orientamento al risultato Conoscenza dell'Inglese e dei sistemi informatici di base ed evoluti (ERP, APS, etc) e del gestionale Movex Completano il profilo: capacità di relazione, di comunicazione, di gestire lo stress, organizzativa. Sede di lavoro: Verona Sud
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        Vicenza (Veneto)
        Sarai inserito/a come Facility & HSE Coordinator Factories all'interno di Manifattura Veneta Pelletterie (Bottega Veneta) a Malo (VI).   Coordinerai le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili industriali produttivi e gestirai le attività ordinarie relative ai soft services delle fabbriche (pulizie, ristorazione, auto);Collaborerai con la Direzione di Stabilimento nell'elaborazione e aggiornamento dei layout di fabbrica, occupandoti della progettazione in autocad, e degli aspetti organizzativi (timing, interferenze, ecc...);Collaborerai nella redazione dell'EPL (Environmental Profit & Loss) dei siti produttivi e seguirai le attività di controllo dei consumi energetici proponendo azioni di energy saving;Collaborerai con il Facility Manager per progetti di miglioramento e potenziamento dei plant produttivi;Gestirai le attività necessarie in materia ambientale o di sicurezza e seguirai l'aggiornamento della documentazione per l'ottenimento e/o mantenimento delle certificazioni di carattere ambientale (ISO 14001)Ti occuperai della gestione dei rifiuti speciali, avvalendosi di software dedicato;Assicurerai la gestione completa dei Sistemi HSE aziendali;Assisterai l'HSE Manager e il RSPP per le richieste inerenti la salute e sicurezza per gli stabilimenti;Organizzerai la sorveglianza sanitaria e i corsi di formazione in materia di salute e sicurezza per il personale, interfacciandosi con il EHS Manager e il HR Manager. Una risorsa con esperienza lavorativa nel ruolo di almeno 3-4 anni in industrie manifatturiere preferibilmente del settore pelletteria;Conoscenza approfondita dei principali programmi CAD;Buona Conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e di sistemi gestionali;Conoscenza base della lingua inglese parlata e scritta;Ottima capacità di pianificazione del proprio lavoro;Attitudine al lavoro di squadra e al problem solving;Disponibilità a trasferte sul territorio italiano.Per info e candidature: https://kering.wd3.myworkdayjobs.com/it-IT/BottegaVeneta/job/MALO/MANIFATTURA-VENETA-PELLETTERIE-Facility-HSE-Coordinator-Factories_R020891-1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Rovigo (Veneto)
        Sei un Responsabile di Produzione esperto con l’ambizione di ottimizzare gli impianti produttivi e guidare gli stabilimenti di una realtà in crescita in ROMANIA e ITALIA? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente del settore cartotecnico sita nei pressi di Rovigo specializzata nel confezionamento e produzione di prestampati grafici e figurine, conosciuta in tutto il mondo per la sua professionalità, ricerca un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE ITALIA e ROMANIA PER GLI STABILIMENTI NEI PRESSI DI ROVIGO e IN ROMANIA La persona che stiamo cercando ha maturato una pregressa esperienza nella gestione della produzione del settore legatoria/stampa per divenire il punto di riferimento della produzione in ROMANIA e supportare il responsabile dell’ufficio tecnico in ITALIA. Dovrà monitorare i livelli produttivi, qualitativi e quantitativi richiesti, al fine di perseguire il miglioramento e l'ottimizzazione del processo produttivo e della stampa; raccolta, analisi e piano di riduzione dei tempi e metodi di produzione. Definirà le attività volte a motivare le risorse e incrementare l’avanzamento meritocratico con indici di performance, preventiverà col gestionale la tracciabilità e l’avanzamento della produzione per singole commesse in futuro, studierà e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. La risorsa risponderà direttamente alla direzione centrale, con trasferte programmatiche, dividendosi secondo le esigenze tra i due stabilimenti. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile della produzione presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a TRASFERTE DI LUNGO PERIODO IN ROMANIA, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se anche per te è importante guidare un gruppo competente e volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv all'indirizzo lavoro4@gurujobs.it
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        Castellarano (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione Permanent, ricerca per azienda cliente, leader nella lavorazione della lamiera per conto terzi un RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Il candidato si occuperà di: • Pianificazione delle attività quotidiane • Definizione delle priorità • Coordinamento dei diversi reparti produttivi • Ottimizzazione tempi e processi produttivi • Interfaccia con Ufficio acquisti, Ufficio tecnico e Ufficio commerciale • Supervisione dei tutor dei reparti produttivi • Attività di supporto e motivazione delle risorse coordinate • Raggiungimento dei budget assegnati Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria gestionale • Ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ha esperienza preferibilmente in aziende del medesimo settore • Possiede capacità di motivazione e coordinamento • E' serio e professionale Sede di Lavoro: Castellarano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Verona (Veneto)
        Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, rispondendo all'Operations Manager, si occuperà di: - Gestione e supervisione dei flussi logistici di magazzino - Analisi e monitoraggio delle rotazioni di stock, aggiornamento delle giacenze a gestionale - Gestione, implementazione ed ottimizzazione delle procedure di magazzino - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino - Gestione dei flussi logistici in uscita dai plant produttivi (nr. 2 siti) - Attività inventarialeSolida realtà imperditoriale nella provincia di LeccoRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea - Pregressa esperienza come Responsabile di Logistica in contesti produttivi, preferibilmente affini al mondo metalmeccanico - Piena conoscenza delle dinamiche logistiche all'interno di contesti produttivi - Ottime competenze informatiche, esperienza nell'utilizzo del WMS e di magazzini operanti attraverso barcode - Buone doti organizzative e di gestione del personale - Resistenza allo stress e spiccate capacità analiticheSolida e storica realtà operante nel settore metalmeccanico e sita in Lecco e Provincia (alta Brianza) ricerca, per un ampliamento del proprio organico, un Logistic Manager.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: - gestire il personale di stabilimento dal punto di vista organizzativo; - analizzare il prodotto e il processo per sviluppare proposte di miglioramento; - evidenziare e risolvere problemi produttivi e qualitativi; - supportare il processo di implementazione delle metodologie Lean all'interno della Manufacturing Area; - ottenere un adeguato e costante livello di efficienza dei reparti produttivi, intervenendo sull'organizzazione dei reparti in tutti i suoi aspetti: risorse, flusso dei materiali, macchinari e sulla definizione di procedure ed istruzioni di lavoro; - implementazione di appropriati sistemi per la misurazione delle performances dei reparti produttivi; - identificazione di progetti di miglioramento con il relativo budget; - gestire le non conformità in ottemperanza alle certificazioni di prodotto; - interfaccia costante con le altre funzioni aziendali. Importante realtà parte di un Gruppo internazionaleRuolo apicale all'interno della strutturaIl profilo ideale, con Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente, deve aver maturato almeno 5 / 8 anni di esperienza nel settore industriale metalmeccanico. Requisiti fondamentali sono la conoscenza delle tematiche di lean production e dell'architettura di funzionamento e algoritmi di controllo del sistema macchina volto alla definizione e gestione dei costi e budget. Realtà parte di un Gruppo internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 75.000 €/anno a 80.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato si occuperà di: - Pianificare la produzione a medio-lungo termine nel rispetto delle date di consegna degli ordini - Emettere e reviosinare periodicamente i forecast produttivi - Analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze - Pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei lead time produttivi - Analizzare ed ottimizzare tutti i processi relativi alla Supply ChainSolida realtà in forte crescita operante nel settore FarmaceuticoInteressanti opportunità di crescita Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in Ingegneria - Esperienza di 2/3 anni nella funzione in contesti produttivi, possibilmente da settori affini - Buone capacità organizzative ed analitiche - Capacità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, in forte crescita e con processi in via di miglioramento e definizione - Buone competenze informatiche (ERP e pacchetto Office)Il nostro cliente è una solida realtà in forte crescita nel settore farmaceutico (pharmaceuticals).Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato si occuperà di: - Pianificare la produzione a medio-lungo termine nel rispetto delle date di consegna degli ordini - Emettere e reviosinare periodicamente i forecast produttivi - Analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze - Pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei lead time produttivi - Analizzare ed ottimizzare tutti i processi relativi alla Supply ChainImportante realtà italiana del settore produttivoSupply Chain Planner - Milano NordIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in Ingegneria - Esperienza di 2/3 anni nella funzione in contesti produttivi - Buone capacità organizzative ed analitiche - Capacità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, in forte crescita e con processi in via di miglioramento e definizione - Buone competenze informatiche (ERP e pacchetto Office)Importante realtà italiana del settore produttivoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
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        Modena (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore chimico ricerchiamo RESPONSABILE DI PRODUZIONE CON TASSATIVA ESPERIENZA NEL SETTORE CHIMICO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -gestione tecnica dei reparti produttivi, oltre che favorirne miglioramento continuo in base alle logiche di Lean Production e 5S -assicurare la piena efficienza produttiva delle risorse in termini di personale, impianti, macchinari e processi produttivi -sovraintendere e controllare la gestione tecnica dei Reparti Produttivi e del servizio di Manutenzione -distribuire i carichi di lavoro al personale dei reparti, monitorandone il corretto svolgimento nel rispetto delle tempistiche e procedure aziendali -mantenere costante il livello motivazionale e professionale dei collaboratori attraverso la predisposizione di percorsi formativi e azioni specifiche -stretta collaborazione con tutti gli enti interni (Supply Chain, R&D, Sales, HR) promuovendo e coordinando meeting tecnici e trasversali. -Laurea in Ingegneria e/o Diploma tecnico -Esperienza di almeno 5-10 anni maturata in ruoli analoghi all’interno di aziende chimiche o realtà industriali complesse -Esperienza diretta nella gestione di team di lavoro -Conoscenza delle logiche Lean production -Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Sede: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Venezia (Veneto)
        Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca SP1007 - MANUTENTORE SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda di carpenteria metallica con sede a Venezia. REQUISITI RICHIESTI - Formazione tecnica di tipo meccanica; - Esperienza lavorativa pregressa come manutentore meccanico; - Buona predisposizione a lavorare in squadra e proattività; - Disponibilità a lavorare su turni; - Competenze in area meccanica, pneumatica e oleodinamica; - Residenza in zona Venezia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: - Riparazione e revisione di componenti meccanici e ricambi degli impianti produttivi e di servizio; - Manutenzione programmata sugli impianti produttivi e di servizio dello stabilimento; - Sostituzione occasionale dei meccanici in turno addetti alla manutenzione e ricerca guasti sugli impianti produttivi e di servizio. - Esecuzione di interventi di aggiustaggio meccanico e saldatura in opera. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
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        Mantova (Lombardia)
        Per il nostro cliente, importante azienda che opera nel settore della saldatura e lavora con clienti internazionali del settore agricolo, delle costruzioni, della pavimentazione e del sollevamento, stiamo selezionando il Coordinatore di Saldatura ISO 3834 Assicurazione Qualità – Processi di Saldatura La Figura riporta al Responsabile Qualità e farà parte di un progetto strategico che ha come obiettivo l’ottenimento della certificazione ISO 3834 Il Coordinatore di Saldatura sarà responsabile della qualifica dei processi di saldatura (interni e presso i fornitori) e della formazione dei saldatori. In questo ruolo dovrà: • Partecipare agli studi di fattibilità dei nuovi prodotti, dando il benestare ai processi di saldatura previsti in fase preliminare • Contribuire a sviluppare piani strategici di sviluppo dei processi produttivi, valutando e proponendo tecnologie innovative che possano essere implementate in azienda • Collaborare con il Responsabile della Qualità nella definizione dei KPI dei vari processi aziendali, in particolar modo quelli relativi ai processi produttivi • Supervisionare le attività del team di Controllo Qualità per quanto riguarda i controlli in processo e definire i relativi piani di Controllo • Condividere i risultati delle attività e le relative informazioni con il Responsabile della Qualità, documentandoli attraverso rapporti di prova e di analisi. • Collaborare e dare ausilio ai Fornitori col fine di farli crescere sia da un punto di vista tecnologico che di approccio alla Qualità dei loro processi produttivi. Il candidato ideale possiede: • Una o più tra le certificazioni internazionali IWE (International Welding Engineer), IWT (International Welding Technologist) o IWS (International Welding Specialist) riconosciute dal IIW (International Institute of Welding) o dalla EWF (European Welding Federation) • Background tecnologico sviluppati in aziende manifatturiere nel campo della metalmeccanica • Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa alla gestione del Sistema Qualità; capacità di redigere e verificare la documentazione del Sistema Qualità • Conoscenza della norma UNI EN ISO 3834, relativa all’Assicurazione Qualità dei processi di saldatura • Esperienza significativa nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla Qualità Fornitori • Capacità di pianificare e condurre audit di sistema e di processo sia interni che presso i fornitori • Abilità nell’utilizzo di strumenti di misura e dei software di analisi dei dati in ottica dell’Assicurazione Qualità. Conoscenze di base dei metodi Statistici (Control charts, Cp, Cpk, Gauge R&R). • Conoscenza delle metodologie relative all’Assicurazione Qualità (FMEA, APQP, PPAP) • Conoscenza dei metodi e strumenti di Problem Solving (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Spiccate capacità comunicative e analitiche, con particolare attitudine al coaching a alla formazione • Buona capacità di comunicare in lingua Inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza della lingua Tedesca rappresenta un plus. Al candidato sarà richiesta la disponibilità a viaggiare in Europa. L’azienda offre: • Posizione dinamica e sfidante all’interno di un’organizzazione dinamica ed in continua evoluzione. Il candidato farà parte del team dedicato allo sviluppo della Cultura della Qualità aziendale • Contratto a tempo indeterminato • Salario commisurato alle effettive esperienze Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Pavia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRODUCTION COORDINATOR / SUPERVISORE DI PRODUZIONE - PROVINCIA DI PAVIA Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Pavia -Sud Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SP_C La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Alessandria (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: JR PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Alessandria - Est Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SP_C La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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