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Responsabile reparti produttivi


Elenco delle migliori vendite responsabile reparti produttivi

REPARTI BERSAGLIERI NELLA R.S.I.
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    Italia (Tutte le città)
    Responsabile di Produzione | Veneto Per importante azienda cliente, operante nel settore della termoregolazione, siamo alla ricerca di un: Responsabile di Produzione Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Coordinare l'intero ciclo di produzione e monitorare gli stati di avanzamento delle operazioni; Verificare ed assegnare i carichi di lavoro alle risorse e supervisionare direttamente gli operatori di produzione; Gestire le operazioni svolte nei reparti produttivi, la conduzione e i parametri di funzionamento delle macchine e delle attrezzature; Gestire le priorità; Partecipare alla gestione ed al rispetto degli obblighi in mater...
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    Italia
    Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
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    Verona (Veneto)
    Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
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    Italia
    Profili Tecnici è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è una carpenteria meccanica modernamente strutturata sita fra Brescia ed il Lago di Garda. In un’ottica di rinnovamento dell’organico siamo stati incaricati di selezionare: RESPONSABILE DI PRODUZIONE CARPENTERIA MECCANICA LAGO DI GARDA OCCIDENTALE La risorsa individuata, in riporto alla Proprietà, si occuperà della gestione e del coordinamento dei reparti produttivi (per un totale di circa 20 addetti), della supervisione delle attività manutentive, della gestione delle attività di industrializzazione e della garanzia dei tempi di consegna concordati. OFFRIAMO: - assunzione con contratto a tempo indeterminato - pacchetto retributivo commisurato alle competenze acquisite ed all’esperienza maturata - posizione stimolante, estremamente dinamica ed a diretto contatto con la Proprietà - contesto giovane e modernamente strutturato RICHIEDIAMO: - pregressa esperienza nella gestione della produzione o di reparti produttivi presso aziende metalmeccaniche con reparti di carpenteria medio leggera e di saldatura - consolidata esperienza nella gestione del personale, con doti di leadership e autorevolezza - apertura all’innovazione e piena famigliarità con strumenti IT
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    Padova (Veneto)
    Per storica azienda Veneta specializzata in lavorazioni di carpenteria di precisione con lâ€(TM)utilizzo delle più moderne tecnologie produttive, ricerchiamo il RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Il professionista ricercato, rispondendo alla Direzione Generale, dovrà: - gestire circa 20 risorse operanti in differenti reparti produttivi - collaborare con la pianificazione della produzione per lâ€(TM)elaborazione dei piani produttivi coerenti con gli obiettivi aziendali - verificare il corretto avanzamento dei lavori al fine di garantire le consegne degli ordini rispettando le tempistiche e le modalità previste. - supervisionare tutti i processi produttivi, definendo le priorità ed i carichi di lavoro del personale - gestire il personale rispettando e facendo rispettare sempre le prescrizioni in materia di sicurezza. Il suo operato sarà finalizzato a garantire lâ€(TM)efficienza e lâ€(TM)efficacia dei processi produttivi, ad ottimizzare i tempi e metodi di lavoro migliorando il lavoro in team e la formazione del personale operativo. Il candidato ideale possiede: - formazione prettamente tecnica - esperienza specifica di almeno 5 anni nel ruolo di responsabile di produzione presso realtà metalmeccaniche preferibilmente operanti nel settore carpenteria. Ci rivolgiamo ad un professionista interessato al mondo della produzione, che abbia consolidato valide doti di leadership, orientato costantemente al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSTR. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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    Italia (Tutte le città)
    Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di riferimento e con sede a 10 km da Bergamo, un •RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, rispondendo alla proprietà, si occuperà della gestione di alcuni reparti produttivi e nello specifico avrà la responsabilità di: • coordinare il processo manifatturiero assicurando che i prodotti rispettino gli standard prefissati dell'azienda; • gestire ed organizzare i reparti al fine di assicurare l'esecuzione dei piani di produzione, nel rispetto delle procedure aziendali, dei metodi di fabbricazione registrati, delle normative vigenti e delle norme di sicurezza. • organizzare, coordinare il personale, nell'ottica dell'ottimizzazione delle risorse; • controllare i dati consuntivi della Produzione, confrontandoli con gli standard operativi, adottando le giuste misure correttive in caso di scostamenti; • partecipare alla definizione dei propri parametri di competenza, si impegna per apportare continui miglioramenti tecnici ed organizzativi ai processi produttivi al fine di garantire la massima efficienza del processo di montaggio, collaudo. • assicurare l'addestramento costante del personale della sua funzione. •Si interfaccia con i team di Qualità, Ufficio Tecnico, Commerciale La ricerca è rivolta a candidati in possesso di formazione tecnica, che abbiano maturato esperienza lavorativa in ruolo analogo in contesti manifatturieri nel settore meccanico – montaggio di macchinari complessi – collaudo – verniciatura. Sono inoltre considerate indispensabili conoscenze di tipo meccanico, elettrico ed elettronico, nonché competenze in ambito di Pianificazione, Lean Manufacturing, 5S e dimestichezza con la lingua Inglese Completano il profilo: decision making, leadership, pianificazione e organizzazione, visione globale, leadership e spiccate capacità relazionali e di negoziazione sia con interlocutori interni che esterni; Si offre assunzione diretta da parte della società cliente, in una realtà in crescita. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata
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    Passignano sul Trasimeno (Umbria)
    Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Responsabile Lavorazioni. La Risorsa ricercata sarà inserita all’interno del Team gestione della produzione, lavorerà a stretto contatto con il responsabile assemblaggi e coordinerà i tre responsabili dei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche con asportazione truciolo, taglio lamiera con piega e saldatura, verniciatura). Le principali attività sono: Coordinare il lavoro dei tre capi reparto Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile della produzione l’andamento dei reparti di lavorazione La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come operatore produttivo all’interno di aziende di lavorazioni CNC – asportazione truciolo – e lavorazioni lamiera Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Responsabile di reparto produttivo CNC Competenze di logiche di programmazione dei principali controlli numerici presenti sul mercato Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione (MES, schedulatori, pianificatori) Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per azienda settore tessile un RESPONSABILE DI PRODUZIONE  Il candidato ha una esperienza pluriennale nel settore Tessile tessuti e una comprovata esperienza sulla conduzione e organizzazione di reparti produttivi. - Conoscenza dei tempi e dinamiche del settore tessile tessuti - Capacità decisionale - Attitudine alla gestione dei flussi di informazioni per la motivazione e guida dei reparti - Propensione al problem solving e capacità organizzative e di programmazione Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: provincia di Pistoia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a pe...
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    Verona (Veneto)
    In Baumann ci occupiamo da 49 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Produciamo carrelli elevatori laterali con portate da 3 a 50 ton, con motorizzazioni diesel, gas ed elettrica. Le nostre macchine si caratterizzano per lâ€(TM)elevato livello di personalizzazione in grado di soddisfare le più diverse esigenze di movimentazione. Per la ns. sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Responsabile di Produzione Macchine su Commessa Principali responsabilità: - Gestire tutte le attività dellâ€(TM)organizzazione produttiva assicurando il raggiungimento degli obiettivi, in termini produttività, qualità, costi nel rispetto dei tempi e delle norme di sicurezza. - Garantire lâ€(TM)avanzamento della produzione attraverso la programmazione e lâ€(TM)ottimizzazione dei carichi produttivi in funzione del piano di produzione. - Coordinare direttamente i Responsabili: Logistica Reparti produttivi, Qualità, Servizio tecnico di produzione. - Sviluppare con la Direzione progetti di miglioramento continuo inerenti: efficienza e qualità di processo e di prodotto, qualità della supply chain, i flussi logistici interni e di fornitura, la gestione delle informazioni, ecc.. Il/la candidato ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza consolidata in ruoli analoghi, di responsabilità in aziende modernamente organizzate con prodotto su commessa. Sono necessarie le seguenti caratteristiche: - Autorevolezza, capacità di coordinamento e motivazione dei collaboratori, determinazione e concretezza operativa. - Esperienza nella gestione di progetti di miglioramento continuo. - Conoscenza approfondita dei principali sistemi gestionali / MRP / Configuratore - Laurea ad indirizzo Tecnico/ gestionale Sede dellâ€(TM)azienda: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all indirizzo riportato sulla pagina candidature, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo per creazione di un nuovo reparto produttivo un RESPONSABILE DI REPARTO. La risorsa, rispondendo al Responsabile di Produzione e coordinandosi con il Responsabile della pianificazione della produzione, si occuperà di: • gestione ed organizzazione del nuovo reparto produttivo; • coordinamento delle attività di 2 risorse organizzando le priorità di commessa; • verifica e settaggio delle macchine di produzione con controllo della qualità prodotto; • preparazione del prodotto per la consegna al reparto spedizioni. Si richiede: • capacità nella gestione di un gruppo di lavoro; • pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo; • buona manualità per la gestione del buon funzionamento dei macchinari; • capacità di ragionare per obbiettivi in un’ottica di miglioramento continuo (efficienza produttiva); • conoscenza di base di Excel, propedeutico all’informatizzazione del reparto. Viene previsto un affiancamento iniziale per la conoscenza dei materiali e dei reparti produttivi, formazione sull’utilizzo dei nuovi macchinari. Rapporto di lavoro: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
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    Treviso (Veneto)
    Per nota azienda sita in provincia di Treviso e operante nel settore dell’abbigliamento uomo/donna/bambino, biancheria per la casa e mobili per l’arredamento ricerchiamo: RESPONSABILE ACQUISTI – SETTORE ABBIGLIAMENTO Caratteristiche personali: - Diploma di maturità e/o Laurea con ottimo curriculum studiorum; - Esperienza pluriennale in posizioni analoghe - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Ottimo uso PC, pacchetto Office - Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; - Domicilio in provincia di Treviso o nell’immediato hinterland Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Definizione ed analisi dei processi di acquisto; - Valutazione ed interpretazione delle performance del flusso degli acquisti; - Monitoraggio dei costi globali e dei trend di mercato identificando nuove soluzioni; - Mantenimento di una stretta relazione con i fornitori e con le funzioni interne; - Garanzia dell’approvvigionamento nei modi e nei tempi concordati con i reparti produttivi; - Negoziazione, risoluzione delle controversie; - Gestione delle non conformità, definizione ed attuazione di misure preventive; Inserimento: immediato. Area di lavoro: provincia nord-occidentale di Treviso Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo mail: silviarusso@iqmselezione.it indicando nell’oggetto Candidatura 190744 previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito http://www.iqmselezione.it/privacy.htm La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
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    Lonigo (Veneto)
    L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Cerchiamo, per importante azienda metalmeccanica facente parte di un gruppo multinazionale, un Responsabile di Produzione. La risorsa inserita avrà il compito di coordinare circa 20 persone e si occuperà di: -supervisione della pianificazione della produzione e valutazioni per l’ottimizzazione della produzione; -definizione di indicatori e parametri di valutazione per monitorare l'andamento dei flussi di produzione; -gestione del personale dei vari reparti produttivi; -adozione di strumenti per incentivare la produttività; -coordinamento delle attività collaborando con l’ufficio tecnico, l’ufficio commerciale e l’ufficio acquisti; -risoluzione delle problematiche relative alla realizzazione dei prodotti. Viene richiesta pregressa esperienza nella mansione. Il ruolo richiede doti organizzative, di problem solving e dinamismo. Titolo di studio: Laurea in Ingegneria meccanica o Diploma ad indirizzo Tecnico. Sede di lavoro: zona Lonigo (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Lecco (Lombardia)
    La Società nostra Cliente è un'importante realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco, operante nel settore dell'Automotive. Per loro siamo alla ricerca di un RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE P/1814 Che, riportando al Direttore di Stabilimento, si occuperà del coordinamento delle risorse dedicate allâ€(TM)approvvigionamento dei materiali, alla gestione del conto lavoro e alla pianificazione della produzione dei reparti produttivi interni. Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente • Esperienza maturata nel ruolo preferibilmente allâ€(TM)interno di aziende del settore Automotive • Conoscenza dei processi di piegatura lamiera, piegatura tubo, saldatura e ciclo di assemblaggio • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e di AS400 • Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: leadership, autonomia operativa, attitudine al problem solving e al miglioramento continuo. L'azienda offre grande autonomia in un ambiente dinamico e stimolante nel quale potersi affermare. “Un team di successo batte con un solo cuore” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento P/1814 nell'oggetto della mail.
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    Brescia (Lombardia)
    Azienda stampaggio plastica settore Automotive in forte espansione cerca con urgenza un Responsabile della Qualità. Il candidato dovrà assicurare il corretto presidio di tutte le attività che rientrano nella gestione della Qualità aziendale nel rispetto degli standard di certificazione IATF 16949 riconosciuti allâ€(TM)Azienda. Il presidio va assicurato ponendo in essere gli interventi atti a garantire lâ€(TM)applicazione del sistema Qualità aziendale. Dovrà inoltre presiedere e coordinare le attività di Controllo Qualità presso i reparti produttivi, contribuire fattivamente allâ€(TM)analisi delle cause radice ed alla definizione delle azioni correttive necessarie alla risoluzione delle Non Conformità (sia interne che esterne). Si occuperà di auditing di prodotto. Contribuirà allo sviluppo del sistema di gestione della qualità con indicazioni, suggerimenti, definizione obiettivi ed identificherà i drivers di efficienza della funzione per tradurli in report periodici per la Direzione. Requisiti: • Esperienza di almeno 5 anni nella funzione in aziende manifatturiere strutturate e certificate, preferibilmente secondo il sistema IATF 16949. • Provenienza dal settore Automotive e/o stampaggio plastica. • Autonomia ed attitudine al problem solving. • Capacità di gestione del personale. • Conoscenza fluente della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda stampaggio plastica settore Automotive in forte espansione cerca con urgenza un Responsabile della Qualità. Il candidato dovrà assicurare il corretto presidio di tutte le attività che rientrano nella gestione della Qualità aziendale nel rispetto degli standard di certificazione IATF 16949 riconosciuti all’Azienda. Il presidio va assicurato ponendo in essere gli interventi atti a garantire l’applicazione del sistema Qualità aziendale. Dovrà inoltre presiedere e coordinare le attività di Controllo Qualità presso i reparti produttivi, contribuire fattivamente all’analisi delle cause radice ed alla definizione delle azioni correttive necessarie alla risoluzione delle Non Conformità (sia interne che esterne). Si occuperà di auditing di prodotto. Contribuirà allo sviluppo del sistema di gestione della qualità con indicazioni, suggerimenti, definizione obiettivi ed identificherà i drivers di efficienza della funzione per tradurli in report periodici per la Direzione. Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni nella funzione in aziende manifatturiere strutturate e certificate, preferibilmente secondo il sistema IATF 16949. Provenienza dal settore Automotive e/o stampaggio plastica. Autonomia ed attitudine al problem solving. Capacità di gestione del personale. Conoscenza fluente della lingua inglese
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    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è un'importante realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco, operante nel settore dell'Automotive. Per loro siamo alla ricerca di un RESPONSABILE TEMPI & METODI Che, riportando al Direttore di Stabilimento, si occuperà del coordinamento delle risorse dedicate all’approvvigionamento dei materiali, alla gestione del conto lavoro e alla pianificazione della produzione dei reparti produttivi interni. Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o cultura equivalente • Esperienza maturata nel ruolo preferibilmente all’interno di aziende del settore Automotive, con esperienza di Lean Production e conoscenza dei sistemi Push-Pull • Conoscenza dei processi di piegatura lamiera, piegatura tubo, saldatura e ciclo di assemblaggio • Buona competenza nella gestione del sistema informativo aziendale, in particolare MRP • Buona conoscenza dei sistemi di datazione/pianificazione evoluti, quali schedulatori di fabbrica o sistemi di raccolta dati • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: leadership, autonomia operativa, attitudine al problem solving e al miglioramento continuo, capacità e velocità decisionali. L'azienda offre grande autonomia in un ambiente dinamico e stimolante nel quale potersi affermare professionalmente e personalmente. “Un team di successo batte con un solo cuore” Inviare curriculum indicando il riferimento P/1835 C a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è un'importante realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco, operante nel settore dell'Automotive. Per loro siamo alla ricerca di un RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE Che, riportando al Direttore di Stabilimento, si occuperà del coordinamento delle risorse dedicate all’approvvigionamento dei materiali, alla gestione del conto lavoro e alla pianificazione della produzione dei reparti produttivi interni. Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o cultura equivalente • Esperienza maturata nel ruolo preferibilmente all’interno di aziende del settore Automotive, con esperienza di Lean Production e conoscenza dei sistemi Push-Pull • Conoscenza dei processi di piegatura lamiera, piegatura tubo, saldatura e ciclo di assemblaggio • Buona competenza nella gestione del sistema informativo aziendale, in particolare MRP • Buona conoscenza dei sistemi di datazione/pianificazione evoluti, quali schedulatori di fabbrica o sistemi di raccolta dati • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: leadership, autonomia operativa, attitudine al problem solving e al miglioramento continuo, capacità e velocità decisionali. L'azienda offre grande autonomia in un ambiente dinamico e stimolante nel quale potersi affermare professionalmente e personalmente. “Un team di successo batte con un solo cuore” Inviare curriculum indicando il riferimento P/1835 A a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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    Lonigo (Veneto)
    Cerchiamo, per importante azienda metalmeccanica facente parte di un Gruppo, un Responsabile di Produzione. La risorsa, coordinando 20 persone, si occuperà di: - supervisione della pianificazione e programmazione della produzione e valutazioni per l’ottimizzazione della produzione; - gestione del personale dei vari reparti produttivi composto di circa 20 persone; - coordinamento delle attività collaborando con l’ufficio tecnico, l’ufficio commerciale e l’ufficio acquisti; - risoluzione delle problematiche relative alla realizzazione dei prodotti. Viene richiesta pregressa esperienza nella mansione. Il ruolo richiede doti organizzative, di problem solving e dinamismo. Titolo di studio: Laurea in Ingegneria meccanica o Diploma Tecnico. Sede di lavoro: zona Lonigo (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Lonigo (Veneto)
    Cerchiamo, per importante azienda metalmeccanica facente parte di un gruppo multinazionale, un Responsabile di Produzione. La risorsa inserita avrà il compito di coordinare circa 20 persone e si occuperà di: -supervisione della pianificazione della produzione e valutazioni per l’ottimizzazione della produzione; -definizione di indicatori e parametri di valutazione per monitorare l'andamento dei flussi di produzione; -gestione del personale dei vari reparti produttivi; -adozione di strumenti per incentivare la produttività; -coordinamento delle attività collaborando con l’ufficio tecnico, l’ufficio commerciale e l’ufficio acquisti; -risoluzione delle problematiche relative alla realizzazione dei prodotti. Viene richiesta pregressa esperienza nella mansione. Il ruolo richiede doti organizzative, di problem solving e dinamismo. Titolo di studio: Laurea in Ingegneria meccanica o Diploma ad indirizzo Tecnico. Sede di lavoro: zona Lonigo (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Pavia (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE ACQUISTI / SENIOR BUYER / PURCHASING MANAGER Scopo della posizione: Gestione Autonoma dell'intero processo di acquisto di materie prime e servizi accessori. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Pianificare l’acquisto delle merci, dei materiali e dei servizi; Garantire il rispetto delle condizioni di fornitura concordate assicurandosi che la merce sia consegnata nei tempi, nelle quantità programmate e con le caratteristiche tecniche e qualitative richieste; Negoziare le condizioni economiche e contrattuali (tempi, costi, quantità e qualità); Controllare l’andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori; Valutazione periodica dei fornitori; Ricercare e selezionare nuovi fornitori, valutandone la capacità, l’affidabilità, la puntualità di consegna ed i costi; Garantire l'approvvigionamento delle materia per garantire la funzionalità dei reparti produttivi; Handling; Gestione dello Stock di magazzino; Gestione dei contratti d'appalto annuali e pluriennali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma preferibilmente in area tecnica / scientifica. Gradita ma non vincolante la laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; proattività; orientamento alla qualità; problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 7° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed anni di esperienza. Ai soli livelli indicativi - RAL € 50.000 Sede di lavoro: Provincia Sud di Pavia Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SC_Ag La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera in ambito elettronico un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale, avrà il compito di coordinare circa 15/20 persone e si occuperà di: -Procedere alla pianificazione della produzione con programmazione del kit di commessa tramite l’utilizzo di sistemi gestionali dedicati alla pianificazione ed al controllo della produzione; -Supervisionare gli acquisti e l’approvvigionamento dei materiali e del conto lavoro; -Gestire il personale nei vari reparti produttivi quali: montaggio, collaudo e magazzino; -Implementare l’adozione di strumenti per incentivare la produttività e ridurre gli sprechi nel processo di approvvigionamento e di realizzazione del prodotto secondo le logiche “Lean”; -Coordinare le attività collaborando con l’ufficio tecnico, l’ufficio commerciale e la funzione after sales service; -Risolvere le problematiche relative alla realizzazione dei prodotti. In considerazione delle caratteristiche del prodotto e del relativo processo di realizzazione, è indispensabile una preparazione tecnica od esperienza equivalente nel ruolo. Il ruolo richiede doti di leadership nel gestire i collaboratori che devono lavorare in team. Tali doti devono essere accompagnate da una spiccata attitudine al problem solving ed alle soluzioni organizzative. Titolo di studio: Diploma/laurea ad indirizzo Tecnico. Tipologia di contratto: a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Torino (Piemonte)
    Descrizione azienda Atenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 RESPONSABILE PRODUZIONE Il committente è un'azienda storica del torinese, appartenente al settore Luxury, specializzata nella produzione di gioielli di serie. Posizione La figura ricercata, dotata di spiccate competenze manageriali, si occuperà di: Gestione e programmazione della produzione; Gestione di un Team di 5 persone addette alla pianificazione della produzione; Supervisione dell'Ufficio Acquisti addetto all'approvvigionamento delle materie prime (valutazione costi e qualità); Analisi Tempi e Metodi (costi e tempi del personale) Controllo e supervisione ai singoli reparti produttivi con l'obiettivo di mantenere efficiente l'avanzamento della produzione da un reparto all'altro; Requisiti E' richiesta: Laurea in Ingegneria Gestionale (o affine); Esperienza di almeno 10/15 anni nella mansione e nella gestione della produzione; Ottime doti di leadership, manageriali, organizzative e gestionali; Problem Solving e Gestione efficace dello stress. Capacità di team building.   Altre informazioni Si offre contratto a tempo indeterminato. CCNL: Metalmeccanico Orafi Argentieri Ral: circa 45K Orario di lavoro: full time. Si richiede disponibilità a trasferte Zona di lavoro: Torino Città Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Storica e solida azienda della provincia di Firenze, (40 km dalla città), che opera dal 1970 nel settore elettromeccanico, attiva nella produzione e commercializzazione di componenti per l’illuminazione ed affini, destinati a clientela di tipo industriale,che opera in tutto il mondo cerca LAUREATO IN INGEGNERIA (preferibilmente Meccanica) Coordina e Sovrintende il Reparto Produzione Requisiti indispensabili: Esperienza dimostrabile di almeno 5 anni, nel ruolo di gestione e coordinamento reparti produttivi. Conoscenza ed Applicazione pratica dei Sistemi Iso 9001 e relativi processi e Normative Legge 81. Leadership naturale e grande capacità di problem solving. Inglese fluente. Residenza attuale, preferibilmente Firenze Sud - Età 45-50 anni L’inserimento sarà secondo CCNL Meccanici industria: il compenso da stabilire in base a competenza ed esperienza, sarà oggetto di discussione nell’ultimo step di selezione, ma comunque in grado di rispondere alle candidature più qualificate. La selezione è curata dallo Studio D’Elia (Consulenti del Lavoro) che tutela sia la riservatezza dei candidati che l’azienda cliente: coloro che sono interessati possono inviare curriculum vitae esclusivamente a: cvselezione.studiodelia@hotmail.com La selezione avverrà on line e nell’ultima fase presso Studio D’Elia che è Delegato N PO01905FL della Fondazione Consulenti del Lavoro Aut Min n 19009 del 23/7/2007: per informazioni www.fondazionelavoro.it
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    Italia
    Responsabile Reparto Montaggio Best Careers sta ricercando per azienda di Bologna operante nel settore delle macchine automatiche, la figura di Responsabile Reparto Montaggio La mansione prevede: - organizzazione del lavoro e dei processi produttivi nell’ambito del reparto e dell'installazione delle macchine presso i clienti - coordinamento operativo dei flussi di lavoro interni al reparto o fra reparti logicamente contigui - analisi dei valori di produttività e soluzione delle criticità se presenti, nel rispetto dei piani di lavoro approvati dalla Direzione - gestione operativa dello stato di avanzamento delle attività/commesse e gestione delle risorse professionali - affiancamento del responsabile HR nelle fasi di selezione per il personale del settore montaggio Competenze necessarie: Conoscenza ed abilità nell'utilizzo di strumenti quali: trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche Ottima lettura del disegno meccanico (richiesto Diploma Tecnico/Meccanico oppure Qualifica ad indirizzo Meccanico) Buona conoscenza della lingua inglese
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    Vicenza (Veneto)
    Responsabile produzione pharma / medical devices Importante società operante a livello internazionale nel settore farmaceutico/biomedicale. La risorsa sarà Responsabile della Produzione e del team operativo. Si occuperà di coordinamento delle attività produttive, ottimizzazione processi e garanzia del raggiungimento degli obiettivi qualitativo-quantitativi / economici aziendali.La figura inserita è responsabile del mantenimento e miglioramento delle performance produttive, attraverso la schedulazione delle attività, l'analisi delle linee e il monitoraggio dei costi. Si occuperà di ottimizzare le risorse e giacenze, la relazione con gli altri reparti aziendali, al fine di razionalizzare i cicli produttivi ed elevare gli standard di economicità aziendale. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nel settore farmaceutico / biomedicale. Buone doti di pianificazione, gestione risorse, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienze e competenze del candidato. Inserzionista: Page Personnel
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