-
loading
Solo con l'immagine

Produzioni d


Elenco delle migliori vendite produzioni d

D'ADDARIO WOODWINDS RJA0320 CONFEZIONE DA 3 ANCE RICO PER SASSOFONO CONTRALTO, DUREZZA 2,0
  • FACILITÀ D'USO: Caratterizzate da uno smusso sottile per una maggiore facilità espressiva, da forme tradizionali per una ottima chiarezza timbrica e da un taglio all'americana per sonorità potenti, le ance D’Addario Woodwinds per sax alto sono ottime per numerose rappresentazioni musicali, per lo studente così come per il professionista
  • DALLA PIANTAGIONE ALLA FABBRICA: Raccolta a mano in Francia, la canna, coltivata specificatamente per la fabbricazione delle ance Rico è la ottima del settore; La tecnologia digitale di produzione delle ance D'Addario ha permesso di ottenere una qualità e un'uniformità mai raggiunte prima
  • IL RIFERIMENTO NELLE SCUOLE: Le ance Rico sono da generazioni lo standard di riferimento per insegnanti e studenti; Vendute a un prezzo conveniente, le ance Rico sono state ideate per offrire allo studente un suono soddisfacente sin dall'inizio
  • TIPI DI CONFEZIONE: Le ance Rico con durezza 2.0 per sax tenore sono disponibili in confezione da 3 ance e in dispenser Novapak da 25
  • D’ADDARIO WOODWINDS: Da quasi un secolo, Rico è sinonimo di ance di qualità. Ora parte della famiglia di accessori e strumenti musicali D'Addario, D'Addario Woodwinds ha rinnovato il processo industriale di produzione delle ance per renderle le uniformi al mondo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
D DINGRICH CUSTODIA CON TASTIERA TOUCHPAD PER IPAD 10.2/IPAD 8A GEN 2020/IPAD 7A GEN 2019/IPAD PRO 10.5/IPAD AIR 3, COVER TASTIERA ITALIANA RETROILLUMINATA STACCABILE MAGNETICA CON TRACKPAD, NERO
  • D DINGRICH iPad Compatibile Modello: Questa cover con tastiera per iPad 10.2 8a generazione 2020 (A2270/A2428/A2429/A2430), iPad 10.2 7a generazione 2019 (A2197/A2200/A2198), iPad Air 3 10.5" 2019 (A2152/A2123/A2153/A2154), iPad Pro 10.5" 2017 (A1701/A1709). Sul retro del iPad, in fondo, puoi trovare il numero del modello del tuo iPad. Sei pregato di controllare prima di effettuare l'acquisto.
  • D DINGRICH Tastiera con touchpad: il design della tastiera touchpad rende il tuo iPad Ottava generazione quasi un vero laptop senza la necessità di un mouse aggiuntivo. Il touchpad sensibile, il design stabile dei pulsanti a forbice e il familiare layout italiano ti rendono più efficiente sia che tu stia navigando sul Web o digitando del testo.
  • D DINGRICH Tastiera retroilluminata a 7 colori: questa tastiera per iPad Air 2019 ha 7 colori di retroilluminazione commutabili incorporati e 3 luminosità regolabili. È possibile passare rapidamente in base al colore e alla luminosità preferiti. La tastiera è fissata magneticamente alla custodia in pelle, quindi puoi rimuoverla facilmente quando non ti serve.
  • D DINGRICH Tastiera Bluetooth ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata, lungo tempo di standby. La tastiera può essere collegata al tuo iPad Settima generazione in modalità wireless tramite Bluetooth. La nuova generazione di tecnologia Bluetooth 3.0 è progettata per una connessione più veloce e una risposta più sensibile.
  • D DINGRICH Materiale anticollisione unico: la custodia D DINGRICH utilizza uno strato esterno in pelle PU a doppio strato di alta qualità e uno strato interno in plastica a nido d'ape antiscivolo, che fornisce un'eccellente protezione a tutto tondo per l'uso quotidiano di iPad Pro 2017. La custodia posteriore in morbido TPU protegge il tablet da urti, cadute e impatti. Morbida fodera in microfibra con esterno in pelle PU, evita che il iPad Pro 10.5 si graffi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
D DINGRICH CUSTODIA TASTIERA CON TOUCHPAD PER IPAD AIR 4 2020/IPAD PRO 11 2021/2020/2018, TASTIERA ITALIANO QWERTY RETROILLUMINATA A 7 COLORI CON TRACKPAD PER IPAD PRO 11" E IPAD AIR 10,9", NERO
  • D DINGRICH iPad Compatibile Modello: è stata disegnata esclusivamente cover tastiera per iPad Air 10.9” 2020 4a generazione (A2072 A2316 A2324 A2325)/iPad pro 11" 2021 3a generazione (A2301 A2459 A2460)/iPad pro 11” 2020 2a generazione (A2228 A2068 A2230)/iPad Pro 11” 2018 1a generazione (A1980 A1934 A2013). Sul retro del tablet, in fondo, puoi trovare il numero del modello del tuo iPad. Sei pregato di controllare prima di effettuare l'acquisto.
  • D DINGRICH Tastiera con touchpad: il design della tastiera touchpad rende il tuo iPad air 4 generazione quasi un vero laptop senza la necessità di un mouse aggiuntivo. Il touchpad sensibile, il design stabile dei pulsanti a forbice e il familiare layout italiano ti rendono più efficiente sia che tu stia navigando sul Web o digitando del testo.
  • D DINGRICH Tastiera retroilluminata a 7 colori: questa tastiera per iPad Air 2020 ha 7 colori di backlit commutabili incorporati e 3 luminosità regolabili. È possibile passare rapidamente in base al colore e alla luminosità preferiti. La tastiera è fissata magneticamente alla custodia in pelle, quindi puoi rimuoverla facilmente quando non ti serve.
  • D DINGRICH Tastiera Bluetooth ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata, lungo tempo di standby. La tastiera può essere collegata al tuo iPad Air 10.9 in modalità wireless tramite Bluetooth. La nuova generazione di tecnologia Bluetooth 3.0 è progettata per una connessione più veloce e una risposta più sensibile.
  • D DINGRICH Materiale anticollisione unico: la custodia D DINGRICH utilizza uno strato esterno in pelle PU a doppio strato di alta qualità e uno strato interno in plastica a nido d'ape antiscivolo, che fornisce un'eccellente protezione a tutto tondo per l'uso quotidiano di iPad Pro 11. La custodia posteriore in morbido TPU protegge il tablet da urti, cadute e impatti. Morbida fodera in microfibra con esterno in pelle PU, evita che il iPad Pro 11 2021 si graffi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pomigliano d Arco (Campania)
ricerca per produzioni televisive, cinematografiche, pubblicitarie, moda, teatrale, compagnie stampe, attori ed attrici 45/50 anni, con aspetto curato lineamenti delicati (di origini e lingua russa) attori ed attrici 60/70 anni, con aspetto curato lineamenti delicati (di origini e lingua giapponese) attori ed attrici Europei 35/45 anni, con aspetto curato lineamenti delicati necessariamente bellissimi Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA) C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com
Vista prodotto
Pomigliano d Arco (Campania)
ricerca per produzioni cinematografiche e pubblicitarie attori - attrici - neonati e minorennitra i 00 e i 25 anni, Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA) C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Team Specializzato nel Lusso fornisce servizi di consulenza d'immagine a 360 gradi, dalla progettazione e sviluppo sino al supporto Marketing e di vendita. Il team esegue: Creazione Brand e posizionamento Produzioni Fotografiche, Video e montaggi Lavorazioni Grafiche Post production specialistica per still life, interior design, jewels. Social Pr dedicata agli account di Instagram, facebook e Campagne google. Gestione e creazione Application Mobile e siti Internet. Lavorando da anni a stretto contatto con il settore dello Spettacolo e della Moda, abbiamo a disposizione svariate personalita' famose italiane e su richiesta anche internazionali con le quali si creano Produzioni fotografiche commerciali ed editoriali, video ed operazioni di placement e marketing dedicate. Lavoriamo sulle esigenze di ogni cliente e realizziamo insieme la soluzione per la crescita del brand supportando qualità e sviluppo. Metteteci alla prova, amiamo le sfide.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Institution Lab APS è una neonata associazione culturale di promozione sociale. Nasce con l'obiettivo di sostenere la produzione e la diffusione dell'arte in tutte le sue forme, organizzando laboratori, mostre e attività didattiche, promuovendo iniziative editoriali e produzioni scientifiche e realizzando contenuti multimediali per le piattaforme online. Descrizione delle posizioni di stage formativo volontario(con possibilità successiva di assunzione): 1. Fundraising; 2. Attività di ricerca artistica interdisciplinare(teatro, arti visive, musica, letteratura, cinema, etc); 3. Promozione e comunicazione. Si richiede che il/la candidato/a possieda: - Laurea specialistica in arte contemporanea, produzione culturale o materie affini; - Una buona conoscenza del panorama dell'arte contemporanea italiana e internazionale; - Un'ottima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza delle tecnologie web più innovative.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca Agenti per la gestione e la ricerca di Produzioni Video, video aziendali e contenuti audiovisivi, Il candidato ideale è una persona che riesce a gestire in propria autonomia il lavoro di ricerca e gestione di clienti per progetti di produzioni video. L'impegno non ha ne vincoli di ore lavorative ne d'impegno, il compenso è valutato con un alta percentuale sui progetti ricercati e gestiti. Per ulteriori info contattare telefonicamente. mandare una mail con il cv aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE DI PRODUZIONE, LOGISTICA E MAGAZZINO per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di gestire in autonomia, dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione, fornendo linee guida e garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti in accordo con la Direzione Generale. In particolare, le principali mansioni della risorsa inserita riguarderanno la programmazione, la gestione e il miglioramento della produzione, della logistica e del magazzino. Infine, dovrà occuparsi della gestione del personale, coordinandosi e facendo da ponte con la Direzione Generale e altre entità e reparti. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o esperienza specifica in ambito operation/supply chain o produzioni integrate, nello specifico, conoscenza dei processi produttivi, della logistica, del magazzino meglio in aziende manifatturiere operanti a commessa con un lean time di produzione breve. Buona conoscenza dell’MRP e delle logiche inerenti alla programmazione della produzione, anche in ottica di Lean Production. Spiccate capacità relazionali, leadership, forte orientamento al risultato ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE PRODUZIONE per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di gestire in autonomia, dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione, fornendo linee guida e garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti in accordo con la Direzione Generale. In particolare, le principali mansioni della risorsa inserita riguarderanno la programmazione, la gestione e il miglioramento della produzione, della logistica e del magazzino. Infine, dovrà occuparsi della gestione del personale, coordinandosi e facendo da ponte con la Direzione Generale e altre entità e reparti. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o esperienza specifica in ambito operation/supply chain o produzioni integrate, nello specifico, conoscenza dei processi produttivi, della logistica, del magazzino meglio in aziende manifatturiere operanti a commessa con un lean time di produzione breve. Buona conoscenza di lavorazioni di acciai speciali, calandrature, laser e dell’MRP e delle logiche inerenti alla programmazione della produzione, anche in ottica di Lean Production. Spiccate capacità relazionali, leadership, forte orientamento al risultato e al miglioramento tecnologico ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro prestigioso Cliente, leader riconosciuto nel settore della regalistica aziendale, legata al mondo dell’eccellenza enogastronomica artigianale made in Italy, per la propria estesa struttura logistica, sita nell’Ovest della Provincia Milanese, ci ha richiesto di selezionare il RESPONSABILE QUALITA’ e PROCESSI La funzione prevede: il coordinamento dei processi logistici e produttivi nonché il controllo Qualità degli stessi il supporto alla gestione delle attività di packaging, la pianificazione degli acquisti e la gestione dei fornitori la cura tutte le produzioni personalizzate l’interfaccia con i responsabili della pianificazione e della produzione Sue competenze: -Analisi dei costi e delle offerte per determinare i prezzi -Analisi consuntive -a campagne ultimate- mirate a migliorare procedure e operatività -Ideazione e definizione di procedure innovative -Formazione degli operatori Come Key User: -assiste e supporta i suoi collaboratori, collabora con il Responsabile IT per lo sviluppo del Sistema -Supervisiona e coordina i responsabili di settore, suggerisce e implementa azioni per il miglioramento della produttività Il ruolo richiede un’esperienza consolidata in una posizione analoga, in ambito logistico di assemblaggio / produzioni in piccola serie, un’ottima padronanza di Excel, ottime capacità relazionali, leadership e resilienza a picchi di lavoro intenso (durante i due mesi di campagna natalizia si lavora 7 giorni su 7) Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 21-021 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioni in corso per la Nuova Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi Culturali, Artistici e Televisivi, targato Rolls Service. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Attraverso la metodologia didattica, basata su un sistema induttivo di apprendimento,i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. Gli incontri d’aula sono caratterizzati dal coinvolgimento operativo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Step di selezione: 1. compilazione di un test psico - attitudinale, non vincolante 2. colloquio conoscitivo, non reciprocamente vincolante Chiusura selezioni: 30 giugno 2011 Start up del Master: 17 settembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioni aperte fino al 15 Giugno per candidarsi all’Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi, in partenza il prossimo 17 Settembre. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Attraverso la metodologia didattica, basata su un sistema induttivo di apprendimento,i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. Gli incontri d’aula sono caratterizzati dal coinvolgimento operativo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Step di selezione: 1. compilazione di un test psico - attitudinale, non vincolante 2. colloquio conoscitivo, non reciprocamente vincolante Chiusura selezioni: 15 giugno 2011 Start up del Master: 17 settembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Servizio da caffè Bavaria Johann Seltmann Vohenstrauss 3918 43 anno 1950/55 circa. Servizio da caffe in finissima porcellana Bavarese, così composto: 5 piatti D 11,5 cm, 5 tazze H. 5 cm x D. 7,5 cm â€" zuccheriera con coperchio H. 10 cm x D. 9,3 cm â€" bricco latte H. 8,5 cm x 10,5 cm x 6,5 cm â€" caffettiera con coperchio H. 22 cm x D. 11,5 cm, marchiato sul fondo Bavaria Johann Seltmann Vohenstrauss Qualità â€" Porcellana. Finissima porcellana in smalto bianco avorio sia all'interno sia all'esterno con decorazioni sopra a fascia larga in policromia verde fatto a mano e oro zecchino. In buono stato di conservazione con usura del tempo: c'è una chip in una tazzina (vedi foto n°5). Johann Seltmann Vohenstrauß, azienda ha fatto del suo marchio il sinonimo di qualità eccelsa pe piccole e piccolissime produzioni fondata nel 1901 da Landowner Johann Seltmann e dal fratello più giovane Christian Seltmann, che aveva imparato l'artigianato della porcellana. A causa di disaccordi sul futuro della società - Johann ha voluto fondare una società per azioni - Christian Seltmann lasciò la compagnia nel 1910 e fondò la società Seltmann Weiden, ancora oggi proprietaria della famiglia Johann Seltmann Vohenstrauß è stato il datore di lavoro più importante della città con 600 dipendenti. Nel 1993 Johann Seltmann Vohenstrauß si è unito ai produttori Schirnding e Kronester per SKV Porzellan-Union GmbH (Insolvency 2013). La produzione a Vohenstrauß è stata sospesa nel 1996.
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MASTER CON JOB TRAINING PROFESSIONALIZZANTE Alta formazione targata ROLLS SERVICE: Organizzazione e Gestione di Eventi. START-UP DEL MASTER: MAGGIO 2012. L’obiettivo è quello di creare figure professionali che possano entrare nel mondo del lavoro e della gestione eventi, con grandi competenze manageriali nella progettazione e gestione eventi. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’esperienza di Job Training nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI. segreteria@rollsser
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ultime 2 posizioni disponibili per partecipare al Master con Stage per Manager di Eventi. Colloqui di selezione: 12, 13 e 15 settembre. • 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma La metodologia didattica è basata su un sistema induttivo di apprendimento; i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. • 200 ore di studio on line con tutoraggio • 320 ore di Job Training: almeno 2 mesi di esperienza sul campo, anche nella propria zona di residenza, nei settori: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. Start up del Master: 5 novembre 2011! Per candidarsi al colloquio conoscitivo, copia e incolla il link seguente sul tuo browser: http://www.rollshr.com/1/prenota_il_tuo_colloquio_2215789.html
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alta formazione targata ROLLS SERVICE: Organizzazione e Gestione di Eventi. START-UP DEL MASTER: MARZO 2012. L’obiettivo è quello di creare figure professionali che possano entrare nel mondo del lavoro e della gestione eventi, con grandi competenze manageriali nella progettazione e gestione eventi. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’esperienza di Job Training nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI. segreteria@rollsservice.it 06/3215024
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per le ultime 2 posizioni disponibili, i colloqui di selezione sono il 20 e 22 Settembre. Opportunità di agevolazioni economiche. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. La metodologia didattica è basata su un sistema induttivo di apprendimento; i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento, grazie soprattutto al coinvolgimento operativo in aula. Il Master è articolato in • 80 ore d’aula (10 giorni d’aula consecutivi, ogni sabato) - Hotel Atlantico in Via Cavour 23- Roma • 200 ore di studio on line con tutoraggio • 320 ore di Stage/Job Training: almeno 2 mesi di esperienza sul campo, anche nella propria zona di residenza, nei settori: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Mostre d’arte Teatri Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante il numero sia delle ore d’aula sia delle ore dell’esperienza sul campo. Start up del Master: 5 novembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo, copia e incolla il link seguente sul tuo browser: http://www.rollshr.com/1/prenota_il_tuo_colloquio_2215789.html IL COLLOQUIO NON E’ VINCOLANTE
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per primaria azienda canadese con sede in Ontario, specializzata nella produzione di pasta fresca e confezioni pronti allâ€(TM)uso, ricerchiamo: TECNOLOGO ALIMENTARE - PASTA FRESCA - CANADA Con lâ€(TM)intento di valorizzare il prodotto MADE IN ITALY direttamente nello stabilimento CANADESE del Gruppo, ricerca chef in grado di sviluppare ed affinare ricette dedicate al settore della pasta fresca con logiche produttive industriali. Si richiede quindi che il candidato abbia maturato una precedente esperienza specifica nel settore industriale con logiche organizzative e di mercato internazionale. COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Formulazione di nuove ricette per la pasta fresca • Verifica del controllo di qualità del prodotto e miglioramento dei rendimenti • Analisi qualitativa del prodotto finito e dei semilavorati • Test di laboratorio e prove di fattibilità • Avviamenti produttivi prime produzioni REQUISITI FONDAMENTALI • Precedente esperienza in pastifici industriali • Conoscenza anche basica della lingua inglese o della lingua francese • Disponibilità al trasferimento in Canada • Leadership e team building SEDE DI LAVORO: CANADA - ONTARIO COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato Candidati ww.modulogroup.com nella sezione â€~ricerche in essereâ€(TM) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COS’È? È un Master di formazione concreta seguito da un’esperienza professionalizzante di almeno 2 mesi QUANDO INIZIA? Il 7 Maggio 2011 A CHI È RIVOLTO? A diplomati o laureati con una forte passione per gli eventi nei settori della musica, cultura, televisione e moda QUAL È L’OBIETTIVO? Formare professionisti capaci di ideare, progettare e realizzare eventi QUAL’È IL METODO D’APPRENDIMENTO? Apprendimento induttivo dalla pratica alle teoria Testimonianze in aula di professionisti del settore Esperienza sul campo di almeno 2 mesi nei settori del Master COME SONO ARTICOLATE LE LEZIONI? Coinvolgimento attivo dei partecipanti attraverso simulazioni e giochi d’aula COSA VIENE RILASCIATO? Un’ attestato di frequenza SI EFFETTUA UN’ ESPERIENZA LAVORATIVA? Si, ogni partecipante effettuerà un periodo di Job Training in: • PRODUZIONI TELEVISIVE / CINEMATOGRAFICHE • SFILATE DI MODA • UFFICI STAMPA • CONCERTI MUSICALI • TEATRI • MOSTRE D’ARTE QUANTO DURA IL CORSO? 600 ore: 80 ore in aula con 10 appuntamenti consecutivi il sabato. 200 ore di studio con tutoraggio Almeno 320 ore di job training (2mesi) DOVE SI SVOLGE? Hotel Atlantico, Via Cavour 23, Roma A CHI POSSO CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI? Puoi inviare un’email a: segreteria@rollssservice.it o chiamare lo: 06/3215024. Visita il sito www.rollshr.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NETMI Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente operante nel settore delle Produzioni Industriali, n°1 Operaio/a di Produzione appartenente alle Categorie Protette. DESCRIZIONE La risorsa verrà inserita in produzione e si occuperà principalmente dell’assemblaggio manuale di attrezzature di protezione per lo sport. REQUISITI - Buona manualità - Disponibilità immediata; - Disponibilità a lavorare su giornata. Contratto: iniziale somministrazione, scopo assuntivo Orario di lavoro: giornata Zona di lavoro: Brembate (BG) NETMI Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ultime settimane di selezioni Rolls Service per partecipare alla nuova edizione 2011 del Master con Stage finale in Organizzazione di Eventi. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazioni e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, della musica, della televisione e della moda. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. La metodologia didattica, basata sul metodo induttivo di apprendimento, trasmette a tutti i partecipanti le competenze pratiche e il metodo di lavoro necessari ad una pianificazione e gestione di eventi. Le lezioni sono caratterizzate dal coinvolgimento attivo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Al termine del Master tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza ed effettueranno un esperienza di Job Training per almeno 2 mesi svolgendo un’esperienza professionalizzante in: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Durata 600 ore:80 ore d’aula con 10 appuntamenti consecutivi di sabato 200 ore di studio autonomo con tutoraggio Almeno 320 ore di Stage (2 mesi) Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Per ulteriori info: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAIO AZIENDA ALIMENTARE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda settore alimentare con sede in Tavernelle, un operaio addetto alla produzione. La figura deve aver avuto esperienza all'interno di aziende alimentari, su linee di produzioni, e preferibilmente presso aziende di produzione paste alimentari. Si richiede possesso di certificato HACCP. Si offre contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE POSIZIONE: L’azienda CHRYSO ITALIA S.r.l. operante nel settore della chimica applicata ai materiali per le costruzioni, ricerca per potenziamento del proprio organico, una figura di IMPIANTISTA MANUTENTORE. DESCRIZIONE DELLE MANSIONI: • Manutenzione ordinaria dell’impianto nei suoi aspetti tecnici ed operativi, • Movimentazione carichi PROFILO DEL CANDIDATO: • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in contesto produttivo (la provenienza dall’ambito produzioni polveri costituirà titolo preferenziale), • Conoscenze di meccanica industriale, • In possesso del patentino da carrellista (requisito referenziale), • Disponibilità a supportare il team in altre attività legate alla produzione, • Capacità di lavorare in team, • Proattività e precisione, • Flessibilità oraria, • Residenza in zona Milano OFFERTA DI LAVORO: Ambiente di lavoro dinamico, con sede in San Donato Milanese (MI), offre contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di inviare il CV all’indirizzo mail: hr-ita@chrysoitalia.com Privacy: I dati personali dei candidati ambosessi (L.903/77), trasmessi attraverso i curriculum o rilevati nel corso dei successivi contatti, saranno trattati e conservati per le finalità la selezione di personale ai sensi del Codice Privacy D.Lgs 196 3 e dell’Art. 13 Regolamento EU n. 2016/679 c.d. GDPR. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona GB1042 - ADDETTO INGEGNERIA DI PRODUZIONE – TEMPI E METODI per prestigiosa azienda settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma in ambito tecnico, preferibilmente meccanico; -Esperienza pregressa consolidata nella gestione di produzioni metalmeccaniche su commessa in aziende -produttrici di beni strumentali; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Buone doti di problem solving; -Residente a Piacenza o in zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Direttore Operation, si occuperà di: -Definizione dei cicli di produzione per i reparti di montaggio; -Creazione di distinte basi; -Efficientamento dei processi e delle tecnologie. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
NETMI Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, è alla ricerca di un/a Addetto Regia per azienda cliente in provincia di Lucca DESCRIZIONE L'Addetto Regia si occupa della messa in onda, controllo e backup di alcuni canali televisivi durante le ore del palinsesto diurno, con inserimento titolazioni grafiche. L'Addetto, acquisisce su apposite macchine i contributi (interviste, prestazioni, produzioni, spot, etc.) per le varie dirette e registrazioni della giornata. Provvede all'allestimento dello studio virtuale (settaggio telecamere e luci) per la realizzazione di scenografie semplici. Predispone le macchine per la messa in onda giornaliera (mixer video, audio e sistemi informatici semplici interfacciati con sistemi video). Provvede alla preparazione e alla messa in onda del Backup notturno. REQUISITI - Titolo di Studio Affine - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilità immediata - Automunito/a Si offre un contratto a tempo determinato fino ad ottobre, full time, RAL di circa 21/22 K. Luogo di Lavoro: Porcari (Lucca) Netmi Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per importante realtà operante nel settore elettrico una figura di JUNIOR ADDETTO AL COLLAUDO E CONTROLLO QUALITA'. La risorsa, inserita all’interno di un Team di lavoro si occuperà di: - Utilizzo muletto e gestione piccolo magazzino; - Gestione di piccole produzioni; - Controllo qualità; - Utilizzo macchine di laboratorio per prove e collaudi Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; - Conoscenza ottima della lingua Inglese sia scritta che parlata; - Diploma di maturità tecnica industriale; - Buona capacità di lettura del disegno meccanico; - Familiarità con il processo di produzione della gomma, fusi e forgiati (acciaio/alluminio); - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare del programma Navision; - flessibilità lavorativa (qualità, laboratorio, magazzino); - Buona resistenza allo stress, capacità di lavorare in team; - Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte in territorio europeo. L’azienda offre: Inserimento diretto in contesto rinomato e strutturato. CCNL Metalmeccanico – tempo determinato di un anno volto all’inserimento a tempo indeterminato. Orario lavorativo: giornata completa. Data Prevista per l’inserimento: nell’immediato. Sede di lavoro: Palazzolo S/O L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1259 - TECNOLOGO DI PRODUZIONE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria meccanica o similari; -Esperienza lavorativa pregressa in ruoli affini di almeno 5/10 anni; -Conoscenza cicli di produzioni macchine utensili; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Attitudine al problem solving e orientamento al lavoro in team; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di -Valutazione dei cicli di produzione per miglioramento in ambito di fresatura, tornitura, rettifica; -Interfaccia con ufficio tecnico in ottica di miglioramento produttivo ed industrializzazione dei particolari a disegno; -Analisi e sviluppo degli impianti, macchinari ed attrezzature per l’ottimizzazione dei processi; -Supervisione dell’attività di manutenzione degli impianti. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1259 - INGEGNERE MECCANICO - UFFICIO PRODUZIONE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria meccanica o similari; -Esperienza lavorativa pregressa in ruoli affini di almeno 5/10 anni; -Conoscenza cicli di produzioni macchine utensili; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Attitudine al problem solving e orientamento al lavoro in team; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di -Valutazione dei cicli di produzione per miglioramento in ambito di fresatura, tornitura, rettifica; -Interfaccia con ufficio tecnico in ottica di miglioramento produttivo ed industrializzazione dei particolari a disegno; -Analisi e sviluppo degli impianti, macchinari ed attrezzature per l’ottimizzazione dei processi; -Supervisione dell’attività di manutenzione degli impianti. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una ELETTRICISTA CABLATORE. La risorsa inserita si occuperà del cablaggio di quadri elettrici, montaggio, installazione e successivo collaudo presso il cliente di macchine utensili per la produzioni valvole. Requisiti: - Diploma Elettrico / Elettrotecnico e la conoscenza del disegno tecnico e schemi elettrici; - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - Disponibilità a trasferte internazionali. Contratto a tempo determinato, scopo assunzione Orario: Full Time Luogo di lavoro: Solbiate Olona (VA) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore gomma plastica, un/a ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'. Le principali responsabilità sono: - Controllo qualità visivo; - Controllo qualità con strumenti; - Effettuare controlli dimensionali secondo piani di controllo; - Report giornalieri; - Ricerca di produzioni non conformi. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Preferibile studi come perito meccanico; - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottima conoscenza degli strumenti di misura; - Buona conoscenza del disegno meccanico; - Conoscenza degli strumenti di laboratorio metrologico: rotondimetro, macchine ottiche e 3D, rugosimetro. Luogo di lavoro: VERDELLO (BG)Orario di lavoro: tre turni + sabatoInquadramento: tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Cercasi soggetti maschili/femminili, per progetti fotografici e video. Ruoli come fotomodelli, indossatrici per pubblicita', videoclip musicali, cortometraggi e stock images e attrici/attori. Si cercano nuovi volti da proporre alle produzioni per i campi sopraindicati. Anche prima esperienza. Inviare foto portfolio e/o video di presentazione con indicazione Rif. A/B/C/D/E/F per il quale ci si candidata. Rif. A -ragazzi/e età 18 - 30 RIf. B -uomini e donne età 30 - 60 Rif. C -modelle altezza minima 172cm taglia 38/40/42/44 Rif. D -Attori/trici con esperienza o prima esperienza,indicare nella risposta. Rif. E -Sportivi/e,indicare disciplina. Rif. F -Soggetti di forte impatto visivo con particolarità per taglie,tratti somatici, tatuaggi/piercing o altro.. tra cui spiccate caratteristiche espressive o stile. Nota bene, non verranno proposti book a pagamento, se necessario verranno fatti dei foto test gratuiti per creazione di materiale fotografico aggiornato. La prima candidatura sara' tramite materiale fotografico/video, da inviare foto in primo piano, mezzo busto e figura intera allegando altezza e taglia,indicando il Rif. Per cui ci si candida e una breve presentazione. Mail per invio candidature: asp.modelcasting@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.