-
loading
Solo con l'immagine

Progettista coordinatore area


Elenco delle migliori vendite progettista coordinatore area

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Italia filiale di Sacile (PN) è alla ricerca di un coordinatore area logistica per azienda in zona Brugnera (PN). La risorsa selezionata, dopo un primo periodo di formazione specifica sul funzionamento dell’area Logistica, coordinerà il reparto di Logistica, rispondendo direttamente al responsabile di Produzione. Nello specifico le sue responsabilità spazieranno dalle attività operative tipiche di magazzino, al supporto al team direttivo per il miglioramento dei flussi interni, alla gestione dei team di lavoro per assicurare la chiusura degli ordini garantendo tempistiche e qualità. Si richiede preferibile esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, abilitazione uso muletto, conoscenza delle logiche di magazzino, gradita esperienza pregressa in progetti di riorganizzazione di logistica e magazzino, orientamento agli obiettivi e capacità di analisi. Completano il profilo in ricerca spiccate doti relazioni, di problem solving e team working. Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌ I‌ ‌candidati‌ ‌ambosessi‌ ‌(L.903/77)‌ ‌sono‌ ‌invitati‌ ‌a‌ ‌leggere‌ ‌l’informativa‌ ‌sulla‌ ‌privacy‌ ‌(art.13,‌ D.Lgs.196/03).‌
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) cerca 1 Coordinatore Area Accoglienza - Uffici: Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare sarà fondamentale la padronanza di Excel - Preferibilmente conoscenza base della lingua inglese. - Coordinamento staff e gestione turni - Conoscenza attività di amministrazione Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss cerca 1 Coordinatore area accoglienza / uffici: Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare sarà fondamentale la padronanza di Excel - Preferibilmente conoscenza base della lingua inglese. - Coordinamento staff e gestione turni - Conoscenza attività di amministrazione Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Ass. Il Cenacolo ricerca una figura di Progettista da inserire nell'area progettazione in ambito welfare, con responsabilità di predisporre i contenuti tecnici per la partecipazione alle gare pubbliche di affidamento di servizi socio educativi e culturali. Richieste competenze in: - progettazione sociale: modelli e processi - organizzazione e gestione degli interventi socio-sanitari - valutazione delle politiche e dei progetti - principale normativa inerente le gare pubbliche, affidamento dei servizi alla persona di Roma Capitale e della Regione Lazio. I candidati, preferibilmente, devono essere in possesso di Laurea Magistrale in Sociologia, Scienze del Servizio Sociale, Scienze della Formazione, Psicologia. La figura deve avere già una base di esperienza consolidata nel "lavoro scolastico" e nel "lavoro di consulenza". E' Fondamentale l'addestramento al "Lavoro di Gruppo" e la "Supervisione" che avviene all'interno dei nostri Uffici. La progettazione degli interventi Avviene in modo esclusivo all'interno dei nostri Gruppi di lavoro. Il Collaboratore ha "l'obbligo di frequenza" dei contesti associativi e lavorativi secondo il "Regolamento Associativo". Il percorso di Inserimento in associazione è graduale (ovvero, fino a che il collaboratore non è autonomo nella gestione ottimale del Servizio) e propedeutico all'inserimento lavorativo che potrà avvenire attraverso P.Iva o Contratto Occasionale a progetto. Il Percorso di Inserimento è Descritto sul sito dell'Associazione Il Collaboratore dovrà essere disponibile pertanto anche nel "lavoro e nel supporto degli altri Servizi Associativi". E' richiesta sin dall'inizio una frequenza stabile, ovvera "fissa" nei giorni e negli orari di apertura degli uffici (che verrà monitorata mediante "foglio firme") che vanno dalle ore 9:00-14:00 o 14:00-20:00 secondo la partecipazione/iscrizione al relativo "circolo di qualità". NB: L'annuncio non è rivolto ai "residenti fuori dal Grande Raccordo Anulare".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob seleziona, per importante azienda nel settore Automotive con sede a Salerno, un Coordinatore per l’Area Nord Italia con predisposizione a spostarsi a seconda dei bisogni, tra i vari siti su cui la società opera. Al momento le principali attività in essere, sono impiantate nel modenese, in provincia di Brescia, a Torino e provincia. Il candidato si occuperà di effettuare sopralluoghi e di risoluzione delle eventuali problematiche legate al controllo qualità. Al candidato si richiede: - Laurea in Ingegneria Meccanica, o importante esperienza nella mansione; - Capacità relazionali rispetto diverse figure aziendali; - Capacità organizzativa di gestione ed esecuzione delle attività; - Capacità di lettura di disegni meccanici. - Conoscenza di semplici strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi p/np, ecc.) - Uso del PC, conoscenza del sistema operativo Windows e dei principali pacchetti software Si offre un contratto a tempo Indeterminato con benefit: auto aziendale e rimborso spese. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore Automazione un/una COORDINATORE AREA DEMO - Dipartimento R&D Il profilo si occuperà di: • Eseguire test di validazione in collaborazione con il team di sviluppo; • Redigere report sulle attività di test, contribuendo al completamento del Quality Plan; • Collaborare al miglioramento delle macchine in sviluppo e relativo software; • Garantire il corretto funzionamento dell’area test organizzando interventi di manutenzione in collaborazione con i responsabili; • Verificare le condizioni di sicurezza operative durante i test; • Collaborare con il dipartimento documentale alla stesura di istruzioni di montaggio/manutenzione. Si richiede: - diploma ad indirizzo tecnico (elettronica, automazione o similari) - precedente esperienza di almeno 3 anni nell’utilizzo di sistemi PLC e relativi componenti (Siemens, Rockwell) - Capacità di utilizzo degli strumenti di misura quali tester e oscilloscopi - Capacità di lettura di schemi elettrici; - Buona conoscenza della lingua inglese. - disponibilità a trasferte anche fuori Italia. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spacework seleziona per una multinazionale specializzata in prodotti di meccanica di precisione 1 PROGETTISTA JUNIOR AREA R&D (ANCHE NEOLAUREATO) DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato/a verrà inserito per un percorso di crescita in area ricerca e sviluppo. Si occuperà di calcoli strutturali, disegno tridimensionale, validazione di progetti innovativi, virtualizzazioni, interfaccia con area industrializzazione e produzione in base alle diverse piattaforme di progettazione. REQUISITI DEL CANDIDATO/A IDEALE: Neolaureato in ingegneria meccanica o aeronautica. Costituirà titolo preferenziale aver maturato una breve esperienza nella progettazione o in industrializzazione prodotto. Di rilevanza anche una tesi di laurea nell’ambito dell’innovazione industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: contratto d’apprendistato SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia REFERENTE: Dr.ssa Francesca Bonari Inviare cv a francesca.bonari@spacework.eu con cod. 3594
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE   Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che produce con una gamma di prodotti per diverse applicazioni e settori compreso il settore automotive, selezioniamo un COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato ideale si occuperà della gestione della manutenzione della macchine e delle linee di produzione (ordinaria, preventiva e predittiva), della riorganizzazione dei piani di manutenzione in ottica di miglioramento dei processi e della valutazione di preventivi di nuovi impianti. Requisiti: Esperienza come Responsabile di manutenzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche di almeno 3-5 anni In possesso di un titolo di studio tecnico ingegneristico Capacità di organizzazione di squadre e coordinamento di risorse interne ed esterne Conoscenza delle norme di sicurezza, in particolare dgls 81/2008 e la direttiva macchine Capacità di interfacciarsi con le altre risorse e di pianificazione delle attività di manutenzione in funzione delle attività produttive Conoscenza degli impianti meccanici elettrici ed elettronici delle macchine Conoscenza delle norme della manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva Gestione magazzino ricambi Capacità analisi dati gestionali Capacità di elaborare piani migliorativi sulle criticità Sede di lavoro: area Chieti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA MECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno ununa Progettista Meccanico. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Tecnico area Meccanica, si occuperà di progettazione di assiemi e componenti meccanici seguendo le fasi di progettazione, disegno tecnico, prototipazione e messa in produzione. Si richiede: •Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica •Esperienza pregressa di 3 anni nel ruolo di progettista meccanico all'interno di realtà Industriali complesse preferibilmente in macchine automatiche ed automazione in generale •Ottima conoscenza dei Programmi di disegno Tecnico quali Solidworks ed Autocad •Buona conoscenza della Lingua Inglese •Doti organizzative, capacità di lavorare in Team, precisione, ordine e flessibilità •Disponibilità a trasferte in Italia e Estero Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA ELETTROTECNICO Rif. 45330 Area Professionale OPERATIONS Offerta Per azienda cliente, operante nel settore dell'automazione, si ricerca un PROGETTISTA ELETTRICO. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettronica o Diploma di Maturità Tecnica Elettronica - Esperienza di 2/3 anni nella mansione - Buona conoscenza della progettazione elettrica di sistemi di automazione industriale - Conoscenza dei programmi di progettazione quali AutoCad e Cad elettrici quali SPAC, EPLAN P8 - Buona conoscenza della lingua inglese Zona: Modena Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutt...
Vista prodotto
Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Progettista meccanico DESCRIZIONE AZIENDA: Neco studia e costruisce impianti oleodinamici ed elettromeccanici nel mercato di riferimento, ricerca per un ampliamento del proprio organico, una figura da inserire nell'area di produzione e progettazione. La figura ideale ha esperienza maturata nell'ambiente dell'impiantistica oleodinamica e pneumatica. Il candidato parteciperà direttamente a tutte le fasi del progetto: disegno, progettazione e testing del prodotto; in stretta collaborazione con le diverse aree aziendali COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE Ottima conoscenza del disegno meccanico con Solid o altri software analoghi alla progettazione 3D di impianti oleodinamici. Attitudine per l'analisi e lo studio dei problemi tecnici e per la ricerca di soluzioni anche non standard. Progettazione di nuovi prodotti a componentistica mista (Meccanica / elettronica). Modifica dei prodotti recenti del miglioramento continuo e della standardizzazione. Gestione della documentazione tecnica 2D / 3D. Codifica e stesura delle distinte base di prodotto. SI CHIEDE:  Capacità di relazionarsi a più livelli flessibilità nelle mansioni richieste Autonomia Sede di Lavoro: Sant'angelo di Piove di Sacco Padova, Italia Visita il nostro sito www.necosrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA MECCANICO per azienda produttrice di beni strumentali strutturata ed in sviluppo. La posizione viene inserita nell’area tecnica e si occuperà di progettazione meccanica, in particolare disegno CAD, calcoli meccanici, calcoli FEM e gestirà progetti tecnici partendo dalle esigenze dell’applicazione e coinvolgendo anche la progettazione elettrica. Ci rivolgiamo a un candidato con laurea in Ingegneria meccanica, con un’età indicativa intorno ai 30-33 anni, che abbia maturato precedente esperienza nella progettazione meccanica in aziende appartenenti al settore metalmeccanico. È richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro in provincia di Venezia (PML/18).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
PROGETTISTA MECCANICO per azienda produttrice di beni strumentali strutturata ed in sviluppo. La posizione viene inserita nellâ€(TM)area tecnica e si occuperà di progettazione meccanica, in particolare disegno CAD, calcoli meccanici, calcoli FEM e gestirà progetti tecnici partendo dalle esigenze dellâ€(TM)applicazione e coinvolgendo anche la progettazione elettrica. Ci rivolgiamo a un candidato con laurea in Ingegneria meccanica, con unâ€(TM)età indicativa intorno ai 30-33 anni, che abbia maturato precedente esperienza nella progettazione meccanica in aziende appartenenti al settore metalmeccanico. Ã^ richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro in provincia di Venezia (PML/18).
Vista prodotto
Italia
Azienda settore apparecchiature elettromedicali ricerca progettista meccanico solid edge Riporta direttamente al coordinatore dell’ufficio tecnico Collabora con i colleghi dell’area tecnica ed anche con i reparti R&D, Assistenza tecnica, Marketing, Produzione e Qualità, supporta il processo di industrializzazione di nuovi prodotti, le attività di revamping, di revisione e/o di miglioramento di prodotti esistenti al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione / ingegnerizzazione, supporta la gestione dei dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc., supporta la redazione e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), supporta proattivamente l’analisi lo sviluppo e l’implementazione di azioni di miglioramento sul prodotto e sul processo, custodisce e mantiene aggiornata la documentazione tecnica delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica elettromeccanica, idraulica. ottima conoscenza del disegno meccanico 2D e 3D ottima conoscenza dei programmi di modellazione solida preferibilmente Solid Edge Conoscenza delle principali tecnologie di lavorazione meccanica su acciai - leghe e di stampaggio plastica Gradita esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate ISO9001 La conoscenza dei gestionale SAP è un plus Diploma perito meccanico, Buona conoscenza della lingua inglese Resistenza allo stress Problem solving, Capacità di lavorare i team, Proattività. Bergamo sud. Retribuzione a partire da 35000 euro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.