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Coordinatore area manutenzioni assistenza


Elenco delle migliori vendite coordinatore area manutenzioni assistenza

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Verona (Veneto)
Per azienda che sviluppa, produce e distribuisce componenti e sistemi per il trattamento di aria e gas compressi, stiamo ricercando un addetto alle manutenzioni e assistenza di impianti. In particolare la risorsa deve essere in possesso di diploma di perito meccanico, aver maturato esperienza, anche breve, nel settore manutenzioni ed essere in possesso di patente B. La risorsa gestirà i clienti nell'area Nord-Est Italia, quindi effettuerà trasferte giornaliere. Zona di lavoro NORD-EST Orario FULLTIME
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda nel settore metalmeccanico cerchiamo un AREA MANAGER La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -redigere offerte, -redigere offerte per aggiornamenti macchine -redigere offerte per interventi per installazioni, revisioni, manutenzioni e visite ispettive -gestione dei clienti e degli agenti nelle aree a cui fa riferimento -gestione della trattativa commerciale -disponibilità ad effettuare trasferte per il 50% del tempo -partecipazione a fiere e visite clienti -supporto al cliente in fase d’ordine -scouting nuovi clienti e gestione clienti acquisiti -supporto per assistenza tecnica semplice Requisiti richiesti: -Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico -Almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Utilizzo dei sistemi informatici di base, pacchetto office, e sistemi gestionali -Conoscenza di meccanica ed elettrotecnica per supportare il cliente durante le trattative -Attitudine commerciale -Attitudine al problem solving -Attitudine al lavoro di squadra -Attitudine a lavorare per obiettivi ed al raggiungimento degli obiettivi proposti -Capacità organizzativa -Capacità comunicative -Ottima conoscenza della lingua inglese -Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero per il 50% del tempo Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bergamo (Lombardia)
Gasparina di Sopra è una cooperativa sociale nata nel 1983, avendo come obiettivo i servizi alla persona e inserimenti lavorativi di personale svantaggiato. Stiamo ricercando un/una VICE-COORDINATORE/TRICE per la nostra area di Servizi di Assistenza Domiciliare. La risorsa deve aver maturato un’esperienza almeno triennale in tale mansione e a diretto contatto con l’utenza, deve conoscere le metodologie di intervento, possiede capacità di programmazione e organizzazione dei servizi prestati. Assiste il coordinatore durante lo svolgimento dell’equipe, e lo supporta nella pianificandone dei turni di lavoro. L’attività nel dettaglio prevede: o partecipazione ad incontri e riunioni di verifica e di programmazione sia sul singolo caso che sull’organizzazione del servizio di assistenza domiciliare o aiuto-coordinamento e supporto del personale incaricato o assiste il coordinatore nella stesura del piano settimanale e delle modifiche che si possono rendere necessarie nel corso della presa in carico e relative comunicazioni agli operatori, gli utenti e agli assistenti sociali. o Supporto nella predisposizione periodica di report contenenti: descrizione dei servizi prestati, monitoraggio del monte ore complessivo, valutazione del funzionamento, risultati conseguiti e possibili sviluppi. Completano il profilo: attitudine all’organizzazione del lavoro per scadenze e obiettivi, flessibilità, spiccato senso di responsabilità, problem solving e leadership, oltre ad un buon utilizzo del pacchetto Office e del Pc. Disponibilità immediata. Automunito/a.
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Italia
Consultant Business Line Industrial ricerca per consolidata realtà sita in provincia di Bergamo, per ampliamento organico del proprio team di tecnici, in particolare per l'area di Milano, un Tecnico addetto alla manutenzione elettromeccanica di carrelli elevatori La risorsa, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà delle seguenti attività: *Pianificazione ed organizzazione degli interventi di manutenzione di carrelli elevatori presso clienti all'interno della propria area di competenza; *Ricezione e gestione del materiale utile per svolgere i suddetti interventi attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori: nello specifico ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica e pneumatica. L’attività indicata verrà svolta dopo un adeguato periodo di affiancamento in base all’esperienza maturata e al grado di autonomia del candidato: 3 mesi all’interno dell’officina, per conoscere le varie tipologie di carrelli e di guasti; successivamente affiancamento al tecnico senior per 2 mesi al fine di conoscere i clienti della propria area di competenza e conseguire una maggiore operatività. Il tecnico verrà munito di mezzo aziendale (furgone) e riceverà il materiale/ la ricambistica tramite corriere in base agli interventi che dovrà eseguire. La ricerca è rivolta a candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: FORMAZIONE: attestato/diploma ad indirizzo meccanico/meccatronico/elettrico ESPERIENZA RICHIESTA: minimo 5 anni di esperienza analoga, maturata presso aziende del settore oppure presso officine di auto/camion. Autonomia nell’effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico, sostituzione componenti, operatività sul circuito di valvole, interventi su motori elettrici, oleodinamici ed endotermici, filtri, catene, distributori, pompe e serbatoi. COMPETENZE TECNICHE INDISPENSABILI RICHIESTE: buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica. Conoscenze informatiche di base. COMPETENZE TRASVERSALI RICHIESTE: ordine e pulizia, capacità organizzative ed autonomia, capacità relazionali. CONDIZIONI DI INSERIMENTO: contratto a tempo determinato scopo assunzione oppure contratto a tempo indeterminato nel caso di candidature dotate di comprovata esperienza
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Ferrara (Emilia Romagna)
Gruppo euroconsulenti sezione provinciale di Ferrara, seleziona nell'ambito territoriale di Ferrara per la sede in centro storico di Via Mazzini, un diplomato/a ragioniere anche senza esperienza con disponibili almeno 12 ore a settimana per lavoro part time annuale. Consulente Energetico Ambiente ed Energia per la sede di Ferrara centro storico. Opportunità direzionale e imprenditoriale in un contesto fortemente in crescita. Operiamo per conto di una cooperativa di consumatori leader nel settore della GDO. Descrizione Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità: utilizzare la formazione messa a disposizione gratuitamente e il trimestre di affiancamento al fine di migliorare le proprie capacità e performance realizzare azioni indirizzate all'aumento del sell out del punto vendita in collaborazione con il coordinatore territoriale area della provincia di Ferrara raggiungere gli obiettivi di soddisfazione, redditività marginalità e crescita personali gestione del portafoglio clienti del punto vendita predisposizione dei preventivi per i prodotti: caldaie, assistenza tecnica, impianti fotovoltaici, modulo riscaldamento infrarossi, batterie di ricambio solare, sistemi di depurazione delle acque, Profilo del Candidato Il candidato ideale è diplomato in ragioneria o ha maturato esperienze in caaf, assicurazioni, e attività di gestione pratiche clienti. Disponibile a lavorare in punti vendita della GDO di Ferrara in centro storico. Colloqui da effettuare il giovedì mattina o pomeriggio nella seconda sede di Ferrara, in via Modena. Si prega di inviare il proprio cv, tramite il portale Per questa sede del centro storico si prediligono persone che abitano e si muovono agevolmente in città.
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Italia
Azienda leader settore elettromedicali ricerca coordinatore ufficio tecnico riporta direttamente al responsabile operation e collabora con i reparti r&d, assistenza tecnica, marketing, produzione e qualità.Dovra' rendere chiari, efficienti ed efficaci i flussi di lavoro dell’area tecnica, ottimizzare i carichi di lavoro, implementare un approccio culturale al miglioramento continuo, essere il riferimento aziendale per le tematiche di competenza, acquisire know how e trasferire conoscenze per far crescere collaboratori e colleghi Attività e responsabilità: industrializza e finalizza i prodotti sviluppati dal team r&d al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione, implementa e gestisce i dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc.), redige e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), si interfaccia con gli enti terzi per le certificazioni dei prodotti e loro mantenimento (e.g. test emc, elettrici, di sicurezza macchine, certificazione ce - ivd – ul), analizza, propone, sviluppa e implementa azioni di miglioramento continuo sul prodotto e sul processo in collaborazione con gli enti aziendali coinvolti, si interfaccia con il servizio di assistenza tecnica per l’analisi e miglioramento continuo dei prodotti inclusa redazione ed emissione dei bollettini tecnici di aggiornamento, si interfaccia con i reparti acquisti, produzione e logistica per la gestione degli impatti relativi alle modifiche ai prodotti e retrofitting, si interfaccia con gli enti tecnici delle aziende fornitrici di prodotti oem e/o commercializzati per la risoluzione di problemi e il miglioramento, gestisce la manutenzione delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, custodendone ed aggiornandone la documentazione tecnica, i ricambi e la giacenza al fine di evitare interruzioni delle attività produttive aziendali. si richiede: consolidata esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica hw elettromeccanica, idraulica, pneumatica, elettronica, sw e fw, conoscenza modellazione pezzi meccanici e parti tramite cad 3d solid edge e gestione assiemi complessi, conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche su acciai e leghe, di stampaggio poliuretani e di stampaggio ad iniezione, conoscenza della direttiva macchine, marcatura ce, certificazioni di prodotto ul e gestione brevetti, esperienze acquisite nel miglioramento continuo (lean manufacturing, tps), esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate iso9001 e preferibilmente iso13485, conoscenza del gestionale sap. laurea in ingegneria meccanica / diploma di perito meccanico, inglese fluente retribuzione a partire da 40.000 euro.
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Torino (Piemonte)
Azienda area security project di torino, installazioni sistemi di sicurezza per la casa e azienda, cerca e seleziona personale per diversi ruoli. il team e composto da collaboratori con esperianza decennale, capacità nel sviluppare il proprio lavoro e quello del personale da formare. -Sviluppo e marketing verso nuovi o clienti esistenti. -Coordinamento manutenzioni e Assistenza clienti. -Ricerca nuovi clienti tramite potenziali partner. -Stand presso fiere o centri commerciali. -fisso mensile. -Possibilità di crescita all'interno dell'azienda se anche tu vuoi essere un leader contattaci al 3396301904 o alla pagina facebook area security project
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Guastalla (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda nel settore metalmeccanico cerchiamo un AREA MANAGER AFTER SALES La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -redigere offerte di ricambi meccanici, elettrici ed elettronici, -redigere offerte per aggiornamenti macchine -Redigere offerte per interventi per installazioni, revisioni, manutenzioni e visite ispettive -gestione dei clienti e degli agenti nelle aree a cui fa riferimento -Gestione della trattativa commerciale -Disponibilità a trasferte per partecipazione a fiere e visite clienti -Supporto al cliente in fase d’ordine e sviluppo del ricambio/formato -Supporto per assistenza tecnica semplice -Almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo -Utilizzo dei sistemi informatici di base, pacchetto office, e sistemi gestionali -Conoscenza di meccanica ed elettrotecnica per supportare il cliente durante le trattative -Attitudine commerciale -Attitudine al problem solving -Attitudine al lavoro di squadra -Attitudine a lavorare per obiettivi ed al raggiungimento degli obiettivi proposti -Capacità organizzativa -Capacità comunicative -Ottima conoscenza della lingua inglese e francese -E’ tassativa esperienza pregressa nel settore del Packaging e delle macchine automatiche in qualità di area Manager in ambito Ricambi/After Sales. Sede di lavoro: Guastalla Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Azienda settore apparecchiature elettromedicali ricerca progettista meccanico solid edge Riporta direttamente al coordinatore dell’ufficio tecnico Collabora con i colleghi dell’area tecnica ed anche con i reparti R&D, Assistenza tecnica, Marketing, Produzione e Qualità, supporta il processo di industrializzazione di nuovi prodotti, le attività di revamping, di revisione e/o di miglioramento di prodotti esistenti al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione / ingegnerizzazione, supporta la gestione dei dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc., supporta la redazione e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), supporta proattivamente l’analisi lo sviluppo e l’implementazione di azioni di miglioramento sul prodotto e sul processo, custodisce e mantiene aggiornata la documentazione tecnica delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica elettromeccanica, idraulica. ottima conoscenza del disegno meccanico 2D e 3D ottima conoscenza dei programmi di modellazione solida preferibilmente Solid Edge Conoscenza delle principali tecnologie di lavorazione meccanica su acciai - leghe e di stampaggio plastica Gradita esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate ISO9001 La conoscenza dei gestionale SAP è un plus Diploma perito meccanico, Buona conoscenza della lingua inglese Resistenza allo stress Problem solving, Capacità di lavorare i team, Proattività. Bergamo sud. Retribuzione a partire da 35000 euro.
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Italia (Tutte le città)
Azienda che sviluppa macchinari tecnologicamente avanzati. Sede: provincia nord di Vicenza. Cerchiamo un Progettista Meccanico da inserire nell’ufficio di progettazione meccanica dell’area Ricerca e Sviluppo. Si occuperà della progettazione meccanica di macchine dotate di movimenti automatizzati, carrozzeria e vari componenti elettro-meccanici ed elettronici. Si interfaccerà internamente con il coordinatore della R&S e potrà gestire contatti con fornitori esterni per accertamento della corretta produzione di componenti ordinati. Saranno suo compito anche la redazione e la manutenzione delle distinte basi, l’assistenza alla produzione in caso di nuove macchine o modifiche di macchine esistenti e l’intervento manuale sui componenti meccanici di prototipi per modifiche o migliorie. Il candidato/a ideale possiede una formazione universitaria in Ingegneria meccanica o maturità tecnica industriale con esperienza almeno quinquennale maturata all’interno di aziende di produzione di macchine CNC. È richiesta la capacità di progettare in ambiente tridimensionale, propensione a lavorare su progetti, orientamento al risultato e capacità di organizzare efficacemente il proprio lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Per affermata a Azienda operante nel settore IT selezioniamo SISTEMISTA GAMMA/ALYANTE ENTERPRISE Profilo ideale: 1. Diploma di Perito Informatico e/o Laurea in Informatica, Ingegneria informatica o gestionale, con ottimo curriculum studiorum; 2. Ottimo conoscenza Pacchetto Office, Microsoft SQL, Cristal Reports, Jasper Report 3. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Aziende settore ITstrutturante, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; 4. Conoscenza approfondita dei sistemi gestionali Gamma/Alyante Enterprise di Team System; 5. Capacità di troubleshooting; 6. Ottime capacità relazionali e di supporto alla clientela; motivazione e determinazione, autonomia, problem solving; 7. Flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti per visite alla clientela; 9. Automunito e Domicilio nella provincia di Lecco o nell’immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Ø Fornire supporto tecnico Onsite presso i clienti, con formazione, monitoraggio e assistenza tecnica Software; Ø Installazione e manutenzione di software gestionali aziendali Gamma/Alyante Enterprise di Team System; Ø Installazioni, configurazioni, test, manutenzioni; Ø Sviluppo di aggiornamenti e di integrazioni/customizzazioni; Ø Redazione della documentazione inerente le attività svolte; Ø Altre attività richieste dalla mansione. Area di lavoro: Sede di lavoro a Lecco, con operatività in zona Monza Brianza e hinterland milanese. Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta in azienda. Compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail SIMONAVOLPI@IQMSELEZIONE.IT (rif. 180259/IQM) previa lettura dell’´informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
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Bergamo (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per consolidata realtà sita in provincia di Bergamo, per ampliamento organico del proprio team di tecnici, un TECNICO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA DI CARRELLI ELEVATORI La risorsa, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà delle seguenti attività: • Ricezione e gestione del materiale utile per svolgere i suddetti interventi • attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori: nello specifico ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica e pneumatica. L’attività indicata verrà svolta dopo un adeguato periodo di affiancamento in base all’esperienza maturata e al grado di autonomia del candidato: 3 mesi all’interno dell’officina, per conoscere le varie tipologie di carrelli e di guasti; successivamente affiancamento al tecnico senior per 2 mesi al fine di conoscere i clienti della propria area di competenza e conseguire una maggiore operatività. Il tecnico verrà munito di mezzo aziendale (furgone) e coordinandosi con il Responsabile, opererà in autonomia presso i clienti, dislocati per lo più su territorio lombardo. La ricerca è rivolta a candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: • FORMAZIONE: eventuale formazione ad indirizzo meccanico/elettronico • ESPERIENZA RICHIESTA: minimo 2 anni di esperienza analoga, maturata presso aziende del settore oppure presso officine di auto/camion. • COMPETENZE TECNICHE INDISPENSABILI RICHIESTE: buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica. Conoscenze informatiche di base. • COMPETENZE TRASVERSALI RICHIESTE: ordine e pulizia, capacità organizzative ed autonomia, capacità relazionali. CONDIZIONI DI INSERIMENTO: contratto a tempo determinato scopo assunzione oppure contratto a tempo indeterminato nel caso di candidature dotate di comprovata esperienza
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Lecce (Puglia)
Azienda di servizi informatici cerca tecnici con esperienza di almeno 2 anni in assistenza on-site, automuniti e con partita IVA, per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Il candidato che stiamo cercando deve possedere un'ottima conoscenza dei principali applicativi informatici e preferibilmente ottima manualità hardware su pc e notebook, buona conoscenza dei S.O. Microsoft, di backup/restore dei dati, problematiche di networking e telecomunicazioni (Voip). Si valutano con maggior interesse i candidati in possesso di esperienza maturata nel settore delle attivazioni e/o manutenzioni telefoniche, conoscenza delle problematiche tipiche della connettività dati xdsl, configurazione router. Gradita esperienza su impiantistica elettrica, telefonica e dati, meglio se con possesso di requisiti tecnico-professionali certificati (DM 37/08, ex 46/90). Richieste ottime doti di problem solving, ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione a lavorare in team. Area di lavoro: zona di competenza in Regione di appartenenza del candidato. Rispondere al presente annuncio oppure inviare CV aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali a job-at-digitalcenter.biz con oggetto: tecnico informatico on-site. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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