-
loading
Solo con l'immagine

Progetto editoriale


Elenco delle migliori vendite progetto editoriale

PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
  • Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO ELETTRONICO CASE DECODER IN LEGA DI ALLUMINIO CIRCUITO STAMPATO DECODER CUSTODIA IN ALLUMINIO SHELL SABBIA ARGENTO, 55X106X160MM
  • Ossidazione superficiale - Il prodotto è costituito da pressofusione, ossidazione superficiale, resistenza, costruzione in alluminio estruso
  • Installa e rimuovi facilmente - L'aspetto sabbia argento, ti è bello e generoso.Con due deflettori, facile da installare e da rimuovere
  • Prestazioni del segnale di schermatura - Materiale in alluminio di alta qualità, buona dissipazione del calore e prestazioni del segnale di schermatura
  • Ideale per progetti fai-da-te - Nome prodotto: scatola di giunzione impermeabile, scatole elettriche, scatola di progetto, garanzia per la realizzazione di quei progetti fai-da-te
  • Ampia applicazione - Può essere utilizzata per decodificatori, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio a dissipazione di calore, scatola di alluminio per cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO AFFITTI 5 - SOFTWARE GESTIONALE PER LA LOCAZIONE DI APPARTAMENTI, UFFICI E NEGOZI
  • Licenza senza scadenza, nessun costo annuale da pagare
  • Archivi separati per singoli locatori
  • Gestione ISTAT, modelli F24 ELIDE e RLI
  • Una licenza fino a 5 postazioni di rete Locale
  • Assistenza via email gratuita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
per nuovo progetto editoriale si ricercano n.4 figure femminili: 1- marketing 2 - comunicazione 3 - grafica 4- segretariato. Sono graditi studi ed esperienze nella "figura" di riferimento e bella presenza. mandare cv e foto a: gedacoop@libero.it
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Studio di Comunicazione con sede a Sassari seleziona ambosessi per importante Progetto Editoriale.Richiedesi Full Time, Laurea, forte predisposizione alle relazioni esterne. Inviare Curriculum.
Vista prodotto
Italia
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per azienda cliente del settore editoria, si ricerca RESPONSABILE DEL PROGETTO CARTOLERIA La risorsa dovrà seguire il progetto editoriale dall'ideazione alla messa in commercio. Il candidato ideale possiede laurea a indirizzo umanistico, ottima conoscenza dei programmi di grafica e adobe, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative e relazionali. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda Orario full time Sede di lavoro Cesena Per candidarsi inviare il curriculum tramite e-mail all'indirizzo info.cesena@etjca.it, tramite fax al n. 05471792188 oppure sul nostro sito www.etjca.it La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SO.GE.P.S. S.r.l., società editoriale sul mercato dal 2016 e in forte espansione, per start-up progetto editoriale in ambito free-press ricerca giovani venditori fortemente motivati ad intraprendere carriera commerciale. Le risorse si occuperanno dell'attività di vendita del prodotto aziendale tramite visite nelle aree di relativa competenza individuando e acquisendo nuovi clienti a cui offrire soluzioni opportunamente misurate ai loro fabbisogni. Supporteranno inoltre il potenziamento dello sviluppo commerciale del progetto. Si richiede: - Standing commisurato al ruolo, - Età preferibilmente tra 18 e 30 anni, - Capacità di contatto, - Ottime doti comunicative e relazionali, - Dinamismo, tolleranza allo stress, - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Si offre: - Contratto a norma di legge, - Rimborso spese, ottime provvigioni, - Inserimento in ambiente giovane e stimolante. - Benefit: formazione continua e mirata sul prodotto, bonus al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Zona di lavoro Milano Minicipio 2. Per candidarsi inviare Cv alla mail selezione@sogeps.com. Il trattamento dei dati personali si svolgerà ai sensi della L 196/2003. La ricerca e' rivolta ad entrambi i sessi ai sensi L.903/77.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nuovo progetto editoriale dedicato interamente al mondo Juventus. Un giornale online differente dagli altri, in cui ciascuno di voi farà emergere la personale visione su temi di stretta attualità. L'obiettivo è allargare il network dopo la creazione di FcInterpress.com, testata giornalistica dedicata all'Inter. Il nuovo portale sarà presto iscritto presso il Tribunale competente, per garantire ai suoi collaboratori un'esperienza completa sul pianeta bianconero. L'intera attività sarà coordinata dal direttore editoriale, per la creazione di un nuovo modo di fare giornalismo. COSA OFFRIAMO - Visibilità grazie ai canali social e YouTube in cui caricheremo video per trattare quotidianamente ogni argomento legato al mondo Juve - Esperienza in uno dei settori più affascinanti del panorama lavorativo - Iscrizione all'ordine dei giornalisti sezione pubblicisti una volta terminati i 24 mesi (si dovrà semplicemente attendere il completamento delle pratiche burocratiche che avvieremo a breve) COSA CHIEDIAMO - Costanza - Serietà - Voglia di crescere e imparare per essere assoluti protagonisti COSA RICERCHIAMO - Giovani interessati al progetto e che abbiano voglia di mettersi in gioco Se interessati e pronti a puntare su voi stessi, non esitate a contattarci... Vi aspettiamo!! CONTATTI: bulla88888@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuovo progetto editoriale dedicato interamente al mondo Milan. Un giornale online differente dagli altri, in cui ciascuno di voi farà emergere la personale visione su temi di stretta attualità. L'obiettivo è allargare il network dopo la creazione di FcInterpress.com, testata giornalistica dedicata ai cugini dell'Inter. Il nuovo portale sarà presto iscritto presso il Tribunale competente, per garantire ai suoi collaboratori un'esperienza completa del pianeta rossonero. L'intera attività sarà coordinata dal direttore editoriale, per la creazione di un nuovo modo di fare giornalismo. COSA OFFRIAMO - Visibilità grazie ai canali social e YouTube in cui caricheremo video per trattare quotidianamente ogni argomento legato al mondo Milan - Esperienza in uno dei settori più affascinanti del panorama lavorativo - Iscrizione all'ordine dei giornalisti sezione pubblicisti una volta terminati i 24 mesi (si dovrà semplicemente attendere il completamento delle pratiche burocratiche che avvieremo a breve) COSA CHIEDIAMO - Costanza - Serietà - Voglia di crescere e imparare per essere assoluti protagonisti COSA RICERCHIAMO - Giovani interessati al progetto e che abbiano voglia di mettersi in gioco Se interessati e pronti a puntare su voi stessi, non esitate a contattarci... Vi aspettiamo!! CONTATTI: bulla88888@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giornalista-scrittore ti aiuta in tutto, fino alla pubblicazione: - Valutazione del testo fornito in Word e presa in carico. - Progetto editoriale e grafica di copertina. - Formattazione e impaginazione. - Finalizzazione dopo l’approvazione dell’autore. - Caricamento on line del romanzo dal computer dell’autore nei formati e-book e cartaceo. - Costi per testi fino a 330 mila caratteri spazi inclusi, circa 200 pagine formato Amazon: 950 € in 3 rate, nell’arco della lavorazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
New Com Web Agency, azienda che realizza e gestisce siti web, cerca una/un web copywriter per attività redazionale in materia di Lavoro e Diritti per il progetto editoriale Money.it. I candidati richiesti devono possedere i seguenti requisiti: - età non superiore ai 29 anni; - laurea triennale o magistrale in giurisprudenza o scienze politiche; - ottime capacità di analisi del testo e scrittura; - passione per le materie giuridiche. Il percorso prevede un primo periodo di prova cui potrebbe seguire l'inserimento in azienda con contratto di apprendistato professionalizzante. Inviare curriculum vitae alla mail simone.micocci@money.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per progetto editoriale web monotematico si seleziona una figura professionale che si occupi di individuare e visitare le attività inerenti il settore d interesse. Provvigioni alte e liquidate settimanalmente. Il portale ha come tema la. Cinofilia a 360 gradi. Inviare curriculum vitae a cinofiliaselezioni@virgilio.it
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Siamo un gruppo di appassionati di storia e cultura bizantina e medioevale e vorremmo che a noi si aggregassero cultori del contesto storico in questione per poter discutere del progetto editoriale di un romanzo breve di foggia storica incentrato sugli ultimi anni della grande Bisanzio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Copywriter e ghostwriter con grande esperienza da oltre 20 anni con assistenza e revisione a centinaia di testi sia per il cartaceo che per il web. Elaborazione e messa a disposizione di testi di qualunque carattere e tipologia, aiuto nella preparazione e scrittura di manoscritti di qualunque genere (dall’opera di saggistica al testo narrativo, dalla poesia alla pagina pubblicitaria), revisione e messa a punto redazionale con la massima cura redazionale per la pubblicazione, cioè lettura attenta intesa a verificare la correttezza di ortografia, grammatica, sintassi, l’organizzazione strutturale del testo e la sua coerenza interna, l’adeguatezza dello stile, l’esattezza e la rispondenza alla realtà delle asserzioni scientifiche, storiche, etc. Assistenza personalizzata e modulabile in tutte le fasi della creazione di un testo quali la pianificazione e organizzazione di un progetto editoriale, la stesura autorale, la correzione e la riscrittura, l’impaginazione, la traduzione. Ovvia possibilità di eseguire lavori a distanza, se non residenti nella stessa città. Serietà, professionalità, velocità, discrezione e affidabilità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuovo progetto editoriale Selezioniamo venditori, la quale si occuperanno di promuovere spazzi pubblicitari su una rivista free press del settore automobilistico. Il candidato ideale con con forte spirito motivazionale, predisposizione per i rapporti interpersonali, dialettica, buona presenza. inviare CV.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Nuovo progetto editoriale su Padova cerca collaboratori che vogliano approfondire le loro conoscenze e capacità nel raccontare attraverso le immagini video e TV utilizzando i mezzi social da Youtube a Facebook, da Instagram a Twitter senza tralasciare le piattaforme web tradizionali. Sono richieste conoscenze delle piattaforme digitali ottenute con certificazioni, ottima presenza e capacità di stare davanti e dietro la telecamera, capacità di fare relazioni pubbliche, disponibilità a formarsi imparando a realizzare montaggi video. Ottima capacità di scrittura in chiave SEO e gestione della piattaforma Wordpress. Inviare cv con foto per colloqui di selezione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo ragazze per lavoro da casa di presa appuntamenti telefonici, per progetto editoriale rivolto alla salute e benessere, ottima opportunità di guadagno.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per nuovo progetto editoriale si ricerca giovane per attività di recensione, stesura testi, relazioni esterne e PR (Public Relations). Base su Padova. Predisposizione all'attività di Influencer ed ottima conoscenza Instagram. Gradita studentessa (studente) universitaria delle Facoltà/corsi di Comunicazione, Giornalismo, Lingue. Siamo un team giovane ed affiatato da cui potrai apprendere molto ed avere ottima visibilità per crescere in questo mondo complesso e competitivo. Garantito rimborso spese in base ai risultati ottenuti con opportunità di crescita professionale ed economica.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ti appassiona la professione giornalistica, hai voglia di scrivere o raccontare i fatti? Vorresti far parte di un nuovo progetto editoriale, che partirà principalmente dall’ambiente universitario? Per ricevere maggiori informazioni o altro, candidati e sarai ricontattato dai nostri addetti. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Chi siamo, cosa cerchiamo Agenzia di promozione libraria cerca collaboratori per proporre libri di vario tipo presso librerie e punti vendita librari su tutto il territorio nazionale. Lâ€(TM)Agenzia rientra in un progetto imprenditoriale in lancio nel 2019 e fa parte di un gruppo editoriale già affermato nel mondo dei libri e dellâ€(TM)editoria (facente capo a Santelli editore). L'agente promotore avrà una propria una zona di competenza, inizialmente limitata alla città di residenza e i paesi limitrofi, all'interno della quale manterrà rapporti con le librerie, proponendo le novità librarie che verranno affidate allâ€(TM)agenzia di promozione dalle case editrici. Lâ€(TM)agente guadagnerà in base ai libri ordinati dalle librerie e godrà di estrema flessibilità e autonomia. Il lavoro richiede pochi giorni al mese e non ci sono dei risultati minimi da raggiungere per il primo anno. Può essere svolto tranquillamente insieme ad altra attività lavorativa. Nel concreto, lâ€(TM)agente illustrerà ai librai il catalogo delle ultime novità dei libri promossi dallâ€(TM)agenzia, procurando il maggior numero possibile di libri ordinati. Lâ€(TM)attività è da ripetersi una sola volta al mese fisicamente per ciascuna libreria, integrata da poche ore mensili di lavoro online. Requisiti - conoscenza di base del settore librario e/o editoriale - esperienza e/o competenza, anche minima, in almeno uno dei seguenti settori: lettere o studi umanistici, pubbliche relazioni, comunicazione, vendita, marketing, promozione, consulenza-aziende. - capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia - domicilio in capoluogo di provincia o paese limitrofo - disponibilità a muoversi nellâ€(TM)ambito della propria città e zone limitrofe, competenze di base nellâ€(TM)utilizzo degli strumenti online (principalmente e-mail) - capacità personale di instaurare relazioni e trattative.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
WEIJI COMUNICAZIONE srl, da 15 anni attiva nel settore delle tecnologie WEB, più di recente specializzati in ambito editoriale e di editoria multimediale, ricerca una nuova figura che andrà ad integrare e potenziare lo staff operativo, con rapporti diretti e continuativi nei confronti della direzione, nella fondamentale prospettiva di condividere la crescita di competenze sempre più evolute. In particolare ricerca un/una neolaureato/a o neodiplomato/a da avviare al ruolo di SVILUPPATORE JUNIOR (FULL STACK DEVELOPER) L’aspirante sviluppatore “a tutto tondo”, in affiancamento al personale senior dell’azienda apprenderà i linguaggi di scripting necessari e avrà modo, a secondo del progetto che dovrà seguire, di acquisire nel tempo le seguenti e preziose competenze: ·      Javascript, JQuery, AngularJS; ·      PHP oppure Node.JS+Express.JS; ·      HTML5, CSS3, Bootstrap; ·      Versionamento codice (GIT,…); ·      Strumenti di build (Gulp,…); ·      Tool di sviluppo (Eclipse, Netbeans, Webstorm…); ·      Database relazionali (Mysql,…); ·      Sistemi operativi Unix/Linux; Il profilo ideale è un/una neodiplomato/a o neolaureato/a in materie tecniche/scientifiche con l’interesse ad intraprendere un percorso tecnico da sviluppatore, motivato/a ad entrare a far parte di un team molto qualificato in grado di garantire un percorso di apprendimento di competenze molto richieste e molto apprezzate nel mercato del lavoro. Il progetto di WEIJI COMUNICAZIONE S.r.l. tuttavia è quello di intraprendere un percorso di collaborazione strutturato e duraturo con una risorsa interessata a crescere nel ruolo. Verranno presi in considerazione profili junior da inserire con iniziale stage o apprendistato, in formazione mirata al ruolo ricercato. Molto gradita la presenza di pregresse, anche brevi, esperienze al ruolo. Per candidature in possesso di un’esperienza nel ruolo superiore (2-5 anni) verranno naturalmente valutate proposte di inserimento con posizionamenti più elevati. La figura deve manifestare un forte orientamento al risultato, curiosità, passione per l’attività prospettata e capacità di interagire costruttivamente e serenamente all’interno dello staff. L’ambiente in cui la figura si andrà ad inserire è giovane, con obiettivi innovativi e caratterizzato da un contesto altamente professionalizzante. Il livello di inquadramento e retribuzione terrà conto delle competenze e del livello di esperienze raccolte precedentemente. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili junior da avviare al ruolo con un iniziale inserimento in stage e con contratto di apprendistato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cogli l’occasione di pubblicare settimanalmente i tuoi articoli su Artista News, organizzazione no profit in cui puoi metterti in gioco nel campo editoriale! Coltiva il tuo hobby di scrivere articoli in un sito di notizie innovativo dove potrai dare il tuo contributo all’interno di una startup in crescita. Attualmente si dovrà contribuire senza interessi monetari, ma con un ritorno d’immagine e con la soddisfazione di partecipare ad un progetto giovane e in crescita che da tempo si è sempre maggiormente consolidato. Lo staff di Artista News sta cercando nuovi collaboratori che vogliano scrivere articoli. Puoi scrivere articoli sui temi che preferisci: sport, attualità, politica, salute, scienze, economia, tecnologia, musica, eventi, cultura, arte, spettacoli, cucina, moda. Il Responsabile della Redazione, il Capo Redattore e tutto lo Staff ti aiuteranno ad inserirti nel contesto ed a coinvolgerti in iniziative volte alla crescita delle tue abilità e del progetto. Proponiti come redattore o redattrice inviando alla mail che trovi in quest'annuncio – il tuo curriculum, – una breve presentazione, – il primo articolo che desideri pubblicare: verrà valutato, ed eventualmente corretto per poi farne la tua prima pubblicazione. Scrivi il tuo articolo ed entra in Artista News!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
De Primera Agenzia di Comunicazione Moda, seleziona un art director per implementare il proprio staff creativo. Sede di lavoro: Faenza. Contratto: tempo determinato. Collaborazione: full time 40 ore a settimana presso ns. sede. Esperienza minima: 6 anni presso Agenzia di Comunicazione con gestione di progetti per clienti con mercato worldwide (Asia, America Latina ed Europa). Skills: passione per il mondo della moda, buon gusto, motivazione, determinazione, orientamento all'obiettivo, curiosità per il fashion, fotografica, tradeshow, web design. Competenze tecniche: - adobe creative suite ottima conoscenza + html conoscenza base; - branding; - capacità di gestione e supervisione del lavoro di terzi: fornitori esterni; - capacità di gestire un eventuale rapporto con il cliente; - capacità di lavorare in gruppo; - competenza nella comunicazione digital; - creatività sperimentale; - dimestichezza con la realizzazione di packaging mock-up; - dimestichezza con la realizzazione di layout e render di stand fieristici; - grafica editoriale ed impaginazione folder, look book, cataloghi, declinazione di campagne pubblicitarie in vari formati per la stampa; - massima disponibilità a gestire il lavoro dal progetto all'esecuzione finale; - ottimo gusto grafico; - packaging design; - senso di responsabilità; - web design. Inviare il curriculum vitae all'indirizzo s.emiliani@deprimera.it
Vista prodotto
Italia
TMedia, Agenzia di comunicazione con anni di attività sul territorio Italiano e internazionale, seleziona un Social media manager e Content editor. Il candidato dovrà: Definire la strategia e redazione di un piano editoriale, da utilizzare sui principali canali social Facebook, Twitter, Instagram; Comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; Capacità di sviluppare una Strategia Social in linea con le esigenze di comunicazione del cliente, supervisionando lo sviluppo e gestendo in autonomia le risorse assegnate al progetto; Individuare tendenze sociali, esplorare opportunità di crescita in nuove e non ancora sfruttate piattaforme sociali e monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. Il candidato è in possesso delle seguenti skills: Conoscenza dei social media; Ottima capacità di scrittura per il web/social; Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); Ottima conoscenza delle piattaforme di pubblicazione contenuti (CMS) (es Wordpress); Conoscenza dei principali strumenti Office; Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social); Conoscenza di strategie di engagement. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo settore. Completano il profilo interesse e motivazione, buone capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e autonomia organizzativa. Necessaria per l'attività un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Bergamo città.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UTET Grandi Opere cerca AGENTI Il Gruppo UTET Grandi Opere rappresenta il più antico e importante polo Editoriale in Europa nel settore delle grandi opere e dei libri di pregio, con oltre 280.000 Clienti. La UTET, nata nel 1.791, ha sempre contributo, in 227 anni di storia, in maniera decisiva, alla crescita culturale in Italia. Per rispondere agli obiettivi dell’ Anno del Patrimonio Culturale Europeo il nostro Gruppo ha deciso di dare un grande impulso alla diffusione della cultura e della bellezza, con innovativi progetti e cantieri culturali sulle ECCELLENZE ITALIANE. Per questo si ricercano giovani responsabili commerciali che siano orgogliosi del nostro Paese e che desiderino valorizzare la sua cultura e le sue innumerevoli bellezze. AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA E DELLA BELLEZZA ITALIANA Si offrono: • inserimento in un progetto esclusivo e molto innovativo • intenso programma di formazione commerciale e culturale • training ed affiancamenti sul campo • planning con appuntamenti prefissati • portafoglio clienti aziendale • rimborso spese mensile • provvigioni più alte del settore • eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale • ampie possibilità di crescita professionale e culturale Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che vogliano valorizzare la cultura e le eccellenze della bellezza italiana Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell'oggetto della mail (esempio: Consulenti Lombardia - Milano). http://www.utetgrandiopere.it http://www.cosebelleditalia.com http://www.arte1-1.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UTET Grandi Opere cerca AGENTI Il Gruppo UTET Grandi Opere rappresenta il più antico e importante polo Editoriale in Europa nel settore delle grandi opere e dei libri di pregio, con oltre 280.000 Clienti. La UTET, nata nel 1.791, ha sempre contributo, in 227 anni di storia, in maniera decisiva, alla crescita culturale in Italia. Per rispondere agli obiettivi dell’ Anno del Patrimonio Culturale Europeo il nostro Gruppo ha deciso di dare un grande impulso alla diffusione della cultura e della bellezza, con innovativi progetti e cantieri culturali sulle ECCELLENZE ITALIANE. Per questo si ricercano giovani responsabili commerciali che siano orgogliosi del nostro Paese e che desiderino valorizzare la sua cultura e le sue innumerevoli bellezze. AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA E DELLA BELLEZZA ITALIANA Si offrono: • inserimento in un progetto esclusivo e molto innovativo • intenso programma di formazione commerciale e culturale • training ed affiancamenti sul campo • planning con appuntamenti prefissati • portafoglio clienti aziendale • rimborso spese mensile • provvigioni più alte del settore • eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale • ampie possibilità di crescita professionale e culturale Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che vogliano valorizzare la cultura e le eccellenze della bellezza italiana Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail (esempio: Consulenti Lazio - Roma). http://www.utetgrandiopere.it http://www.cosebelleditalia.com http://www.arte1-1.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UTET Grandi Opere cerca AGENTI Il Gruppo UTET Grandi Opere rappresenta il più antico e importante polo Editoriale in Europa nel settore delle grandi opere e dei libri di pregio, con oltre 280.000 Clienti. La UTET, nata nel 1.791, ha sempre contributo, in 227 anni di storia, in maniera decisiva, alla crescita culturale in Italia. Per rispondere agli obiettivi dell’ Anno del Patrimonio Culturale Europeo il nostro Gruppo ha deciso di dare un grande impulso alla diffusione della cultura e della bellezza, con innovativi progetti e cantieri culturali sulle ECCELLENZE ITALIANE. Per questo si ricercano giovani responsabili commerciali che siano orgogliosi del nostro Paese e che desiderino valorizzare la sua cultura e le sue innumerevoli bellezze. AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA E DELLA BELLEZZA ITALIANA Si offrono: • inserimento in un progetto esclusivo e molto innovativo • intenso programma di formazione commerciale e culturale • training ed affiancamenti sul campo • planning con appuntamenti prefissati • portafoglio clienti aziendale • rimborso spese mensile • provvigioni più alte del settore • eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale • ampie possibilità di crescita professionale e culturale Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che vogliano valorizzare la cultura e le eccellenze della bellezza italiana Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail (esempio: Consulenti Campania - Salerno). http://www.utetgrandiopere.it http://www.cosebelleditalia.com http://www.arte1-1.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una giovane traduttrice laureata in Traduzione Specializzata all'Università di Bologna. Ho inoltre svolto un master di II livello in Traduzione Editoriale presso l'agenzia tuttoEuropa di Torino. Le mie lingue di lavoro sono l'inglese e il francese. Recentemente mi sono occupata di testi su una mostra d'arte e di un progetto di machine translation post-editing su un sito e-commerce. Ho partecipato alla traduzione collaborativa delle "Letters of Travel" di Rudyard Kipling, uscite per Ibis Edizioni qualche mese fa come "L’Egitto dei Maghi. Da costa a costa". Da aprile 2018 traduco dal francese per la newsletter di geopolitica "La Lettre du lundi" e da diversi anni svolgo progetti di traduzione su turismo accessibile, strutture alberghiere, architettura, enogastronomia, cultura, arte e tradizione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COMMERCIALI VENDITA TELEFONICA Sprocatti Edizioni Srl, specialista nel settore editoriale ricerca Commerciali di vendita telefonica per importante progetto di espansione. Le risorse saranno inserite all'interno del team Telesales e avranno come obiettivo principale l'acquisizione di nuovi Clienti e la vendita di servizi editoriali contestualizzati in relazione ad eventi sul territorio di appartenenza. La formazione sui servizi e sulla ricerca contestualizzata di clienti potenziali costituirà il punto focale dell’attività di vendita. Cerchiamo persone socievoli, positive, con forte predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi, possibilmente già in possesso di esperienza nella vendita e con spiccata capacità di comunicazione. Offriamo: - formazione iniziale retribuita che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di ricerca e vendita. - contratto di assunzione part time 20 ore (mattina o pomeriggio), oltre a provvigioni sulle vendite effettuate e un ambiente di lavoro comunicativo e stimolate nella nuova sede nel centro di Padova - possibilità di Smart Working (lavoro da casa/remoto) dopo formazione iniziale. Curriculum da inviare a: selezione@sprocatti.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Casa editrice inglese a doppio binario ricerca agenti letterari per scouting nuovi autori UE (catalogo editoriale 2021). Collane: fantasy, graphic novel e narrativa di genere. Contratto a progetto con possibilità di collaborazione continuativa. Per maggiori informazioni rispondere all'annuncio.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona un profilo di Marketing Assistant. La risorsa risponderà alla Direzione Marketing e sarà inserita all’interno di un team nel quale si dedicherà alle seguenti attività: • Produzione di contenuti testuali • Coordinamento brand identity degli strumenti offline • Creazione e aggiornamento degli strumenti di comunicazione • Collaborazione costante con le diverse divisioni aziendali nella produzione di materiale di supporto • Realizzazione contenuti previsti nel piano editoriale OFFRIAMO: • Condivisione di strumenti e metodi all'interno di un'azienda strutturata e attualmente in crescita • Piano di carriera personalizzato • Formazione interna • Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Il/la candidato/a risponda ai seguenti requisiti: • Laurea • 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in azienda o agenzia di comunicazione/marketing • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità di copywriting • Conoscenza approfondita dei social e dei principali strumenti di comunicazione digitale • Buona padronanza delle tecniche SEO • Utilizzo autonomo dei programmi di elaborazione grafica • Gradita una discreta conoscenza della piattaforma Wordpress Siamo orientati su un talento dotato di: • Ottime capacità relazionali e di ascolto • Predisposizione al lavoro in team • Attenzione al rispetto delle scadenze Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: • Aumentare il valore percepito dei diversi brand del Gruppo • Trasferire i contenuti di valore dei brand ai target di interesse Zone di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum unitamente a materiale quale brochure o altre produzioni testuali con l’autorizzazi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.