-
loading
Solo con l'immagine

Programma lavoro

Elenco delle migliori vendite programma lavoro

PROGRAMMA LAVORO
Guarda le offerte programma lavoro
[Di più]
Amazon Ver precios
Accettura (Basilicata)
Lavoro da casa Opportunità di lavoro. Indipendente commerciale da casa in settore in grande espansione, industria del benessere con il supporto di una azienda internazionale affermata e credibile. Lorenzo Primo Cell o WhasApp 3771533562. Inserzionista: Lorenzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
i nostri partner: ALBERGHI -RISTORANTI- cercano urgentemente personale di alto target da formare seguendo un protocollo preciso 5***** il ns college a Roma Hotel School University, accoglie le persone in cerca di lavoro nel settore. I corsi sono privati, alcune volte finanziati, a un costo simbolico in poche settimane, i corsi sono comprensivi dell'insegnamento linguistico, e ottenuto il diploma certificato, si lavora da subito. Le figure ricercate sono: HOUSEKEEPING-BELL BOY-CAMERIERI DI SALA- ADDETTI ALLA BANCHETTISTICA-ORGANIZZATORI EVENTI-FRONT OFFICE-TECNICI ALIMENTARI. Centinaia i posti di lavoro, IL LAVORO C'E', basta rivolgersi alle agenzie giuste. No perditempo. automuniti. bella presenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
programma per la gestione lavanderia cassa banca ecc per info e versione di prova del programma chiamare al 3476209370 Gestclean è un programma per la gestione della propia lavanderia funzioni principali: gestclean gestisce per te l'organizzazione del foglio di lavoro della lavanderia, fornendoti l'elenco dei capi da lavare/stirare per il giorno specifico, tenendo conto del numero dei capi gestibili giornalmente anagrafica clienti con ricerca full text anagrafica dei capi con sottocategoria utilizzo marcature prestampate o stampe su carta idrofix prima nota cassa banca e sospesi gestione sospesi clienti note personalizzate sui capi in ingresso esempio tasca scucita bottone mancante ecc. gestione laboratori esterni per scaricare: istruzioni copiare il link fornito nel nostro sito web in fondo alla pagina www.lavarapidopalermo.com, incollare nel browser e cliccare su scarica come zip. assicurarsi di avere un estrapolatore zip/rar come winrar, winzip ecc ecc. una volta scaricato estrarre la cartella gestclean sul desktop. Per installare il programma leggere la guida all'interno della cartella gestclean con la dicitura instruzioni_installazzione Per Info e Costi Chiamare al 3476209370
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Programma per la gestione lavanderia cassa banca ecc per info e versione di prova del programma chiamare al 3476209370 Gestclean è un programma per la gestione della propia lavanderia funzioni principali: gestclean gestisce per te l'organizzazione del foglio di lavoro della lavanderia, fornendoti l'elenco dei capi da lavare/stirare per il giorno specifico, tenendo conto del numero dei capi gestibili giornalmente anagrafica clienti con ricerca full text anagrafica dei capi con sottocategoria utilizzo marcature prestampate o stampe su carta idrofix prima nota cassa banca e sospesi gestione sospesi clienti note personalizzate sui capi in ingresso esempio tasca scucita bottone mancante ecc. gestione laboratori esterni per scaricare: istruzioni copiare il link fornito nel nostro sito web in fondo alla pagina w ww.lavarapidopalermo.com, incollare nel browser e cliccare su scarica come zip. assicurarsi di avere un estrapolatore zip/rar come winrar, winzip ecc ecc. una volta scaricato estrarre la cartella gestclean sul desktop. Per installare il programma leggere la guida all'interno della cartella gestclean con la dicitura instruzioni_installazzione Per Info e Costi Chiamare al 3476209370  
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro di babysitter ben pagato, baby sitter e autista baby sitter, baby sitter, autista, cuoco, giardiniere, infermiere e addetto alle vendite necessarie negli Stati Uniti per venire a lavorare deve avere almeno 18 anni dovrebbe avere un passaporto internazionale valido questo programma itinerante è urgente e abbiamo bisogno solo di candidati seri contatto con il tuo indirizzo email e il tuo CV Lavoro di babysitter ben pagato, baby sitter e autista
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro di babysitter, baby sitter e autista baby sitter, baby sitter, autista, cuoco, giardiniere, infermiere e addetto alle vendite necessarie negli Stati Uniti per venire a lavorare deve avere almeno 18 anni dovrebbe avere un passaporto internazionale valido questo programma itinerante è urgente e abbiamo bisogno solo di candidati seri contatto con il tuo indirizzo email e il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il programma Doppio Diploma è un programma di studio completo che dà l’opportunità agli studenti delle scuole superiori di ottenere un diploma statunitense senza rinunciare al percorso accademico nel proprio Paese. È offerto in collaborazione con Academica, un ente di formazione che supporta più di 140 scuole charter negli Stati Uniti d’America con più di vent’anni d’esperienza nel mondo accademico. La scuola di punta di Academica è la Mater Academy High School di Miami in Florida, premiata per gli elevati standard qualitativi con ranking A. Ogni studente iscritto ha una piattaforma didattica a cui far riferimento e i ragazzi possono collegarsi con il proprio docente americano anche ogni giorno, per risolvere dubbi, avere informazioni su quanto studiato o semplicemente per allenare la pronuncia e l’Inglese orale. Inoltre si ha il sostegno di un tutor italiano, capace di mediare tra l’insegnate e lo studente in caso di necessità e di problemi. Il valore del diploma, come la qualità delle lezioni e l’esperienza dei docenti coinvolti sono garantiti dal programma Doppio Diploma. Inoltre con il completamento del programma si hanno diversi vantaggi come: un inserimento a livello internazionale nel mondo del lavoro, padronanza della lingua inglese, ottime competenze informatiche ed altre, più trasversali, come le capacità di collaborazione con gli altri in lavori di squadra, l’accrescimento del senso di responsabilità e della capacità di affrontare situazioni e circostanze nuove. La scadenza delle prossime iscrizioni per iniziare a frequentare dall’anno scolastico 2018-2019 è: mercoledì 20 giugno 2018 fino alle ore 12:00. La sede degli uffici del Doppio Diploma si trova a Verona in Stradone San Fermo 21. Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, con orario continuato.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il programma Doppio Diploma è un programma di studi completo che dà lâ€(TM)opportunità agli studenti delle scuole superiori di ottenere un diploma statunitense senza rinunciare al percorso accademico nel proprio Paese. Ã^ offerto in collaborazione con Academica, un ente di formazione che supporta più di 140 scuole charter negli Stati Uniti dâ€(TM)America con più di ventâ€(TM)anni dâ€(TM)esperienza nel mondo accademico. La scuola di punta di Academica è la Mater Academy High School, premiata per gli elevati standard qualitativi con ranking A. Si trova nello stato della Florida, più precisamente a Miami. La scuola viene frequentata di persona da 5000 studenti americani e da 8000 studenti che frequentano online le lezioni e le diverse attività del Doppio Diploma. Ogni studente iscritto ha una piattaforma didattica a cui far riferimento e i ragazzi possono collegarsi con il proprio docente americano anche ogni giorno, per risolvere dubbi, avere informazioni su quanto studiato o semplicemente per allenare la pronuncia e lâ€(TM)Inglese orale. Inoltre si ha il sostegno di un tutor italiano, capace di mediare tra lâ€(TM)insegnate e lo studente in caso di necessità e di problemi. Il valore del diploma, come la qualità delle lezioni e lâ€(TM)esperienza dei docenti coinvolti sono garantiti dal programma Doppio Diploma. Inoltre con il completamento del programma si hanno diversi vantaggi come: un inserimento a livello internazionale nel mondo del lavoro, padronanza della lingua inglese, ottime competenze informatiche ed altre, più trasversali, come le capacità di collaborazione con gli altri in lavori di squadra, lâ€(TM)accrescimento del senso di responsabilità e della capacità di affrontare situazioni e circostanze nuove. La scadenza delle prossime iscrizioni per iniziare a frequentare dallâ€(TM)anno scolastico 2018-2019 è: mercoledì 20 giugno 2018 fino alle ore 12:00. La sede degli uffici del Doppio Diploma si trova a Verona in Stradone San Fermo 21. Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, con orario continuato.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Come da titolo vendo programma video deluxe 15 premium in hd italiano originale, con numero di serie. Come nuovo senza nessun graffio trasforma tutto quello che volete. Nella confezione trovate manuali sempre in italiano + dischetto. Quotato 5 stelle. Per requisiti sistema leggete foto. Sistema operativo (WINDOWS 20000,XP,VISTA,SEVEN 7,)NON SO SE SUPPORTA WINDOWS 8. Spese di spedizioni incluse,se non vi rispondo alle email solo per motivi di lavoro chiamate cell. dopo le 19:30. Formati supportati: video: avi,dv-avi,mpeg-1,mpeg-2,mpeg-4,mxv,mpjeg, quicktime,vmw(hd),dv/hdv audio: wav,mp3,ogg,wma,midi,dolby digital stereo, doblydigital 5.1. foto: jpeg,bmp,gif,tif,tga(supporto scanner e fotocamere digitali.) Vuoi vedere altri annunci vai a destra e clicca su altri annunci dell'utente.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio selezione personale del programma radiofonico Live Social è alla ricerca di candidati per collaborazione esclusivamente da remoto. E' richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office, di Internet e di Skype, oltre a un eccellente italiano parlato e a un'ottima dialettica, educazione, serietà e creatività. Trattasi di lavoro di collaborazione occasionale, part-time perciò ideale per chi ha già un impiego o è studente. Tutti i CV inviati come candidatura saranno vagliati e attentamente selezionati. Se il candidato verrà ritenuto idoneo, seguiranno colloquio conoscitivo e formazione di lavoro via Skype.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Qualifica: Studenti universitari, tra i 18 e i 23 anni, laureandi e laureati in tutte le discipline. Mansioni: impartire ripetizioni secondo le materie di propria competenza per garantire supporto scolastico a piccoli gruppi (2/4) di studenti dalle elementari alle superiori costantemente supervisionati dal Responsabile di Filiale. Caratteristiche: capacità di garantire ripetizioni sul programma di 5 superiore in almeno 3 materie (tecniche, scientifiche o linguistiche); predisposizione al lavoro in gruppo e con i giovani; forte motivazione; pazienza. Orari: pomeriggio max. 3 ore dalle 14.30 alle 17.30 Luoghi: in tutta Bergamo e provincia. Contratto: Lavoro a chiamata Mensilmente vengono assegnate le docenze sulla base delle disponibilità del tutor. Non vengono presi in considerazione candidati domiciliati fuori dalla provincia di Bergamo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda iscritta al programma Google Partner leader nel settore Web con mandato Italia nel segmento Business ricerca ampliamento organico. L'orario di lavoro è part time, con due turni: 9.00 - 13.00 / 14.0 - 18.00, la sede è a Napoli zona Centro Direzionale, saranno prese in considerazione anche richieste di full time di candidati con comprovata esperienza nel settore. Il candidato ideale è una persona dinamica, con capacità relazioni e buona dialettica. Si offre formazione, inserimento con contratto e fisso di 500 inclusi i premi di produzione. Contratto a norma di legge e pagamento a 30 giorni puntuali. Invia CV dettagliato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], se la tua candidatura sarà in linea con le nostre aspettative, sarai contattato velocemente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di un lavoro flessibile, conciliabile con gli studi e che abbia un forte impatto sociale? Nell'ambito del programma interno di dialogo diretto, Soleterre ONLUS, che assiste da oltre 15 anni i bambini malati di cancro in Italia e nel mondo, è alla ricerca di persone che amino relazionarsi con gli altri e, attraverso stand allestiti presso realtà commerciali in Lombardia, reclutino nuovi sostenitori regolari. Mansioni: • lavorare (3gg/sett.) presso location individuate a Milano/Pavia/Monza e hinterland (strade, palestre, negozi…); • raccontare i progetti della Fondazione in essere al fine di raccogliere donazioni ricorrenti; • condividere la mission e i valori di Soleterre. Si offre: • contratto co.co.co.; • compenso fisso mensile + bonus commisurati agli obiettivi; • rimborso spese per gli spostamenti sul territorio; • formazione continua gratuita, affiancamento e reali possibilità di crescita. Se hai voglia di metterti in gioco e comunicare è la tua passione, invia il tuo curriculum (L. 903/77) all’indirizzo dialogatori@soleterre.org. Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di un lavoro flessibile, conciliabile con gli studi e che abbia un forte impatto sociale? Nell'ambito del programma interno di dialogo diretto, Soleterre ONLUS, che assiste da oltre 15 anni i bambini malati di cancro in Italia e nel mondo, è alla ricerca di persone che amino relazionarsi con gli altri e, attraverso stand allestiti presso realtà commerciali in Lombardia, reclutino nuovi sostenitori regolari. Mansioni: • lavorare (3gg/sett. full time) presso location individuate a Milano/Pavia/Monza e hinterland (strade, palestre, negozi…); • raccontare i progetti della Fondazione in essere al fine di raccogliere donazioni ricorrenti; • condividere la mission e i valori di Soleterre. Si offre: • contratto co.co.co.; • compenso fisso mensile + bonus commisurati agli obiettivi; • rimborso spese per gli spostamenti sul territorio; • formazione continua gratuita, affiancamento e reali possibilità di crescita. Se hai voglia di metterti in gioco e comunicare è la tua passione, invia il tuo curriculum (L. 903/77) all’indirizzo dialogatori@soleterre.org. Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Non è richiesta esperienza in quanto si tratta di un nuovo settore in Italia. L'azienda offre formazione in ufficio sia sul marketing che sui vari progetti umanitari. Il programma di formazione prevede viaggi, al fine di consolidare e incrementare le conoscenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno sin dai primi giorni, ambiente dinamico e stimolante, continuità lavorativa. Dimostrando, inoltre, buone competenze con il pubblico, massimo impegno ed un'etica lavorativa eccellente, si ha la possibilità di ricoprire posizioni di rilievo all'interno dell'azienda Età 18/30 attendiamo il tuo cv A [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricercano infermieri per assunzione in Policlinici Universitari per scambi culturali. Il programma viene denominato progetto FIA ed è attivo da circa 10 anni. Sono graditi infermieri neolaureati o laureandi entro il mese di ottobre 2018. Invia il tuo cv e sarai ricontattato per tutte le informazioni contrattuali. Per info via whatsApp 3337756179
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo alla ricerca di utenti Internet in tutto il mondo che possono, creare o correggere testi, partecipare a sondaggi o cercare e categorizzare i dati per noi. Come funziona: puoi iscriverti gratuitamente. Lavorate in modo indipendente, il nostro programma è flessibile e tutto ciò di cui hai bisogno è un computer e / o un dispositivo mobile con una connessione Internet. Sei tu a decidere quando e quanto vuoi lavorare Scrivere per avere informazioni e link iscrizione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un professionista della Nutrizione? Come ti aiutiamo? Spesso si ha a che fare con pazienti che pensano di sapersi curare in completa autonomia. Moltissimi soggetti con patologie anche gravi, ascrivibili ai disturbi del comportamento alimentare, credono che basti affidarsi ad alcune riviste del settore per impostare una corretta alimentazione. Capita frequentemente di riscontrare nel paziente scarsa motivazione al cambiamento ed enorme difficoltà nel mantenere il peso forma raggiunto con sacrificio. Partendo da questi presupposti abbiamo sviluppato un software per nutrizionisti che semplifichi la gestione del paziente, attraverso un’interfaccia chiara e semplice da utilizzare, che permetta modifiche rapide al piano alimentare e ai vari trattamenti condivisi con il cliente. BETA INTOLLERANZE ALIMENTARE® è un software di analisi e terapia nutrizionale che ti aiuta a tener sotto controllo la scheda del paziente in base alle sue intolleranze alimentari, facilitando e velocizzando il tuo lavoro. I punti di forza di BETA INTOLLERANZE ALIMENTARI: alimenti, paziente, stampe, creazione ed invio in PDF via email. ALIMENTI: Gli alimenti sono uno degli aspetti focali per la buona riuscita di una terapia nutrizionale, ecco perché BETA INTOLLERANZE ALIMENTARI, mette a disposizione una nutrita lista di alimenti standard e speciali estratti da diversi prontuari riscontrabili in commercio e in continua espansione. PAZIENTI: Per sviluppare una terapia di successo è fondamentale poter analizzare e capire al meglio la persona che si sta visitando. Esso è in grado di mettere a disposizione di ogni medico gli strumenti adatti per effettuare tale valutazione e per recuperare successivamente tale valutazione. Inoltre BETA INTOLLERANZE ALIMENTARI ti permette di inviare via email la scheda creata per il paziente, una agenda appuntamenti e molte altre funzioni. RICHIDI MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Programma didattico: Il gelato e il mestiere del gelataio oggi, classificazione del gelato e delle varie specialità della gelateria, le principali proprietà e funzionalità nel gelato. Materie Prime: Zuccheri, uova, latte, grassi, neutri, etc. Il processo produttivo del GELATO ARTIGIANALE, macchine e attrezzature. Il bilanciamento delle granite, dei sorbetti e delle miscele, le diverse tipologie di miscele gelato. I gusti tradizionali e i nuovi abbinamenti: Creme, frutta, sorbetti e granite. Il marketing ed il merchandising, l’igiene dell’ambiente e personale, microbiologia ed igiene degli alimenti. Stage: Tirocinio formativo nella tua città, in una gelateria artigianale convenzionata. *La ricerca della gelateria adatta tiene in considerazione in tragitto necessario ad affrontare lo stage. Quali sono gli obiettivi del corso: Ottenere delle competenze teoriche legate al mondo della gelateria. Il tirocinio individuale avverrà all'interno di una gelateria artigianale della tua città e ti permetterà di lavorare accanto a dei professionisti del settore. A chi è diretto: Il corso si rivolge a coloro che intendono acquisire le conoscenze teoriche e le competenze pratiche necessarie per diventare dei professionisti del settore. Titolo rilasciato: Attestato di frequenza "Gelatiere" + Attestato da parte del laboratorio con referenza da parte del titolare. Avviamento al lavoro: Concluso il corso PiuItalia provvederà all'inserimento del tuo curriculum all'interno di un network formato da oltre 400 agenzie di lavoro convenzionate. Borsa di studio: Il corso di Gelataio prevede la possibilità di usufruire di una borsa di studio dal valore di € 600,00. *La Borsa di Studio si ottiene solo se si è in possesso di determinati requisiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Programma didattico: Il gelato e il mestiere del gelataio oggi, classificazione del gelato e delle varie specialità della gelateria, le principali proprietà e funzionalità nel gelato. Materie Prime: Zuccheri, uova, latte, grassi, neutri, ect. Il processo produttivo del GELATO ARTIGIANALE, macchine e attrezzature. ? Il bilanciamento delle granite, dei sorbetti e delle miscele, le diverse tipologie di miscele gelato. I gusti tradizionali e i nuovi abbinamenti: Creme, frutta, sorbetti e granite. Il marketing ed il merchandising, l’igiene dell’ambiente e personale, microbiologia ed igiene degli alimenti. ? Stage: Tirocinio formativo nella tua città, in una gelateria artigianale convenzionata. ? *La ricerca della gelateria adatta tiene in considerazione in tragitto necessario ad affrontare lo stage. ? Quali sono gli obiettivi del corso: Ottenere delle competenze teoriche legate al mondo della gelateria. Il tirocinio individuale avverrà all'interno di una gelateria artigianale della tua città e ti permetterà di lavorare accanto a dei professionisti del settore. A chi è diretto: Il corso si rivolge a coloro che intendono acquisire le conoscenze teoriche e le competenze pratiche necessarie per diventare dei professionisti del settore. ? Titolo rilasciato: Attestato di frequenza "Gelatiere" + Attestato da parte del laboratorio con referenza da parte del titolare. ? Avviamento al lavoro: Concluso il corso PiuItalia provvederà all'inserimento del tuo curriculum all'interno di un network formato da oltre 400 agenzie di lavoro convenzionate. ? Borsa di studio: Il corso di Gelataio prevede la possibilità di usufruire di una borsa di studio dal valore di € 600,00. *La Borsa di Studio si ottiene solo se si è in possesso di determinati requisiti.
Vista prodotto
Italia
ULTIMI POSTI DISPONIBILI DURATA: 80 ORE (10 lezioni di taglio pratico) MILANO e ROMA FINALITÀ E OBIETTIVI Il Master si rivolge a tutti coloro che desiderino ampliare le conoscenze pratiche nel contesto dell’Amministrazione del Personale. Il Profilo in uscita dal Master, infatti, avrà acquisito competenze e conoscenze per: • Occuparsi della costituzione, evoluzione e risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale; • Procedere alla elaborazione delle retribuzioni e dei relativi adempimenti contrattuali e di legge ovvero essere in grado di gestire l’eventuale rapporto con Studi esterni per l'elaborazione materiale delle paghe (ore di lavoro, assenze, variazioni retributive, etc.); • Mantenere i rapporti con i diversi istituti previdenziali e assicurativi; • Predisporre i dati ed elaborare le previsioni annuali del costo del lavoro; • Gestire con cadenza mensile gli scostamenti del costo del lavoro fornendone le opportune giustificazioni; • Gestire gli altri costi relativi al personale dipendente (spese di viaggio, autovetture, ecc.); • Predisporre la documentazione per gli adempienti fiscali; • Costituire una competente interfaccia per i Dipendenti; Per raggiungere l’obiettivo, tutte le lezioni sono caratterizzate da una costante interazione tra il Docente ed i Partecipanti, attraverso l’analisi di case study, esercitazioni individuali e/o di gruppo, etc., che consentono di calarsi immediatamente nella realtà operativa. Il materiale didattico (slides, dispense, etc.) è approntato con la medesima finalità, per consentire dunque al Partecipante di acquisire le fondamentali nozioni in materia di rapporto di lavoro con un approccio sempre “concreto”, utile a coniugare il “saper fare pratico” con il “sapere tecnico. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: La figura in uscita dal Master opera come impiegato nell’ambito di uffici del personale di aziende di medie e grandi dimensioni, di associazioni di categoria, presso studi professionali e di consulenza del lavoro. Il Master, e la relativa preparazione rilasciata, offre la possibilità anche a chi è già inserito in questo contesto lavorativo ma non possiede una qualifica riconosciuta, d’intraprendere un percorso formativo che gli permetterà di migliorare ed accrescere le opportunità di carriera all’interno della propria realtà aziendale. I DESTINATARI: Il Master in “Amministrazione del Personale e Consulenza del Lavoro” è rivolto a: • Responsabili e Addetti Ufficio Amministrazione del personale; • Consulenti del lavoro; • Dottori commercialisti ed Esperti contabili; • Addetti Ufficio Paghe e Contributi; • Consulenti aziendali e Professionisti che desiderano acquisire conoscenze specialistiche relative agli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali connessi all’intero ciclo di vita del rapporto di lavoro; • Laureati in discipline giuridico - economiche che desiderano specializzarsi in diritto societario. • L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: Il Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO di Alma Laboris si articola in: LABORATORIO EXECUTIVE Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing; Il Programma Didattico viene esaminato con l’intervento di Professionisti di consolidata esperienza nel mondo del Diritto d’impresa, a cui si affiancano Manager d’azienda, Consulenti, e Titolari di primari studi legali che porteranno in aula la loro esperienza quotidiana: in questo modo, i Partecipanti vengono coinvolti direttamente nelle dinamiche aziendali, in una costante interazione. Per poter seguire adeguatamente le lezioni e dunque apprendere al meglio il programma didattico, Alma Laboris provvede a consegnare ai Partecipanti il materiale didattico necessario ovvero slides, dispense di approfondimento e fac-simile di atti, contratti, procedure, etc., rilevanti nella gestione legale dell’Azienda. Sono previsti 8 Moduli, analizzati in 7 week-end (non tutti consecutivi), ideali per garantire la partecipazione anche a coloro che sono già impegnati in settimana ed intendono acquisire una formazione adeguata in tema di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO. L'inizio del Master è previsto per il mese di Aprile 2017 nei Poli Didattici di MILANO e ROMA; le lezioni si svolgono dalle ore 9:30 alle 18:30. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: MODULO 1: L’ORGANIZZAZIONE DELL’UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE; MODULO 2: IL RAPPORTO DI LAVORO / PRINCIPALI TIPOLOGIE; MODULO 3: IL RAPPORTO DI LAVORO / ELEMENTI ESSENZIALI; MODULO 4: ADEMPIMENTI PER L’INSTAURAZIONE E GESTIONE AMMINISTRATIVA; MODULO 5: GLI ASPETTI ECONOMICI DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 6: LA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 7: IL COSTO DEL LAVORO; MODULO 8: I PRINCIPALI TIPI DI SOFTWARE E RELATIVA STRUTTURA. Approfondisci il programma didattico su www.almalaboris.com PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione NOVEMBRE 2017 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in "AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO".
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Power Giob Agenzia per il lavoro, offre percorsi mirati all'inserimento lavorativo finanziati dal programma Garanzia Giovani. • Sei in fascia d’eta’ max 34 anni e 365 giorni? • Sei gia’ in possesso di competenze tecniche ed cerca di nuove opportunita’ professionali ? • Ti manca un Ente/Agenzia per il lavoro autorizzata ed accreditata dal Ministero del lavoro,ed in possesso di strumenti idonei al supporto necessario per favorire l’inserimento lavorativo? CONTATTA LA SEDE DI POWER GIOB AGENZIA PER IL LAVORO PIU’ VICINA A TE Se sei disoccupato/inoccupato attraverso il PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI - iniziativa totalmente finanziata - a favore dell'occupazione giovanile e dell'incentivazione di assunzione da parte delle aziende - sarai seguito ed assistito da un team di persone esperte del settore risorse umane ed Operatori delle Politiche attive in tutte le attività strumentali e finalizzate all'inserimento nel mondo del lavoro (supporto alla redazione curriculum vitae e successivo inoltro in tutti i principali portali del lavoro e/o siti aziendali; colloquio di orientamento specialistico). L'iscrizione al programma permetterà, inoltre, l'accesso ad offerte di lavoro riservate ai soli iscritti al programma, Apprendistato, tempo determinato, tempo indeterminato, proposte di tirocini retribuiti e/o percorsi formativi gratuiti, fruizione del bonus occupazionale. COME ISCRIVERSI AL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI I Gentili Candidati sono invitati a cliccare l’annuncio specifico sul nostro sito. Oggetto: NOME COGNOME + MANSIONE + CODICE FISCALE ALLEGARE: CV AGGIORNATO Indicare il proprio percorso professionale specifico di attinenza (Farmacista, Operatore CNC, OSS, Amministrativo-Contabile', Informatico, Ingegnere, IT, Infermiere, Saldatore, Sviluppatore App Mobile).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edizione Novembre 2018: Nei Poli Didattici di Milano - Roma Laboratorio Executive (10 Lezioni in Aula formula Week-End): Accreditato per la Formazione dei Consulenti del Lavoro DURATA: 80 ORE (10 lezioni di taglio pratico) MILANO e ROMA FINALITÀ E OBIETTIVI Il Master si rivolge a tutti coloro che desiderino ampliare le conoscenze pratiche nel contesto dell’Amministrazione del Personale. Il Profilo in uscita dal Master, infatti, avrà acquisito competenze e conoscenze per: • Occuparsi della costituzione, evoluzione e risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale; • Procedere alla elaborazione delle retribuzioni e dei relativi adempimenti contrattuali e di legge ovvero essere in grado di gestire l’eventuale rapporto con Studi esterni per l'elaborazione materiale delle paghe (ore di lavoro, assenze, variazioni retributive, etc.); • Mantenere i rapporti con i diversi istituti previdenziali e assicurativi; • Predisporre i dati ed elaborare le previsioni annuali del costo del lavoro; • Gestire con cadenza mensile gli scostamenti del costo del lavoro fornendone le opportune giustificazioni; • Gestire gli altri costi relativi al personale dipendente (spese di viaggio, autovetture, ecc.); • Predisporre la documentazione per gli adempienti fiscali; • Costituire una competente interfaccia per i Dipendenti; Per raggiungere l’obiettivo, tutte le lezioni sono caratterizzate da una costante interazione tra il Docente ed i Partecipanti, attraverso l’analisi di case study, esercitazioni individuali e/o di gruppo, etc., che consentono di calarsi immediatamente nella realtà operativa. Il materiale didattico (slides, dispense, etc.) è approntato con la medesima finalità, per consentire dunque al Partecipante di acquisire le fondamentali nozioni in materia di rapporto di lavoro con un approccio sempre “concreto”, utile a coniugare il “saper fare pratico” con il “sapere tecnico. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: La figura in uscita dal Master opera come impiegato nell’ambito di uffici del personale di aziende di medie e grandi dimensioni, di associazioni di categoria, presso studi professionali e di consulenza del lavoro. Il Master, e la relativa preparazione rilasciata, offre la possibilità anche a chi è già inserito in questo contesto lavorativo ma non possiede una qualifica riconosciuta, d’intraprendere un percorso formativo che gli permetterà di migliorare ed accrescere le opportunità di carriera all’interno della propria realtà aziendale. I DESTINATARI: Il Master in “Amministrazione del Personale e Consulenza del Lavoro” è rivolto a: • Responsabili e Addetti Ufficio Amministrazione del personale; • Consulenti del lavoro; • Dottori commercialisti ed Esperti contabili; • Addetti Ufficio Paghe e Contributi; • Consulenti aziendali e Professionisti che desiderano acquisire conoscenze specialistiche relative agli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali connessi all’intero ciclo di vita del rapporto di lavoro; • Laureati in discipline giuridico - economiche che desiderano specializzarsi in diritto societario. • L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA E LE SEDI DEL MASTER: L’Organizzazione didattica del Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO si articola in un intenso percorso che, attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE (10 lezioni in Aula con formula week-end), conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e alla comprensione delle tecniche di gestione amministrativa del Rapporto di Lavoro. LABORATORIO EXECUTIVE (Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing) 8 Moduli analizzati in 7 week-end, con l'intervento Professionisti di consolidata esperienza nel mondo del Diritto d'impresa, a cui si affiancano Manager d'azienda, Consulenti, e Titolari di primari studi legali che portano in aula la propria esperienza quotidiana. Edizione Novembre 2018: Nei Poli Didattici di Milano - Roma Laboratorio Executive (10 Lezioni in Aula formula Week-End): Accreditato per la Formazione dei Consulenti del Lavoro   PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: MODULO 1: L’ORGANIZZAZIONE DELL’UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE; MODULO 2: IL RAPPORTO DI LAVORO / PRINCIPALI TIPOLOGIE; MODULO 3: IL RAPPORTO DI LAVORO / ELEMENTI ESSENZIALI; MODULO 4: ADEMPIMENTI PER L’INSTAURAZIONE E GESTIONE AMMINISTRATIVA; MODULO 5: GLI ASPETTI ECONOMICI DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 6: LA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 7: IL COSTO DEL LAVORO; MODULO 8: I PRINCIPALI TIPI DI SOFTWARE E RELATIVA STRUTTURA. Approfondisci il programma didattico su www.almalaboris.com TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in "AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO".
Vista prodotto
Italia
Il Programma di Lavoro Sciamanico insegna l'essenza dello Sciamanesimo in tre livelli: Livello 1: Iniziatico - spiega le basi di ciò che significa praticare lo Sciamanesimo. L'attivazione di 1° livello ti collega con le energie di Madre Terra e dello Spirito in modo che ti aiutino a crescere e ad imparare ad espandere i tuoi orizzonti. Il manuale di 1° livello spiega come intraprendere un viaggio spirituale, come guardarti dentro per scoprire chi sei veramente, qual è il tuo sentiero, i riti di passaggio, i nomi magici ed altro ancora. Livello 2: Intermedio - rafforza la tua connessione con Madre Terra e con lo Spirito offrendoti uno scudo di protezione e aiutandoti a identificare e purificare le negatività e le energie indesiderate, portando grande guarigione. Il manuale di 2° livello tratta l?attaccamento, il recupero dell?anima, come reclamare il proprio potere ed altro ancora. Livello 3: Master - il livello Master ti permette di trasmettere le attivazioni ad altri e incrementa ulteriormente il tuo legame con Madre Terra e con lo Spirito. Inoltre apre il tuo terzo occhio o sesto chakra e la corona o settimo chakra, in modo che le tue facoltà metapsichiche siano incrementate attraverso il contatto con la parte più sensitiva di te. Si ha anche un rafforzamento del secondo chakra che è la sede degli istinti del corpo. Il manuale di 3° livello tratta la meditazione, la guarigione, erbe e pietre, visioni, imprinting, l'incremento dell'intuizione e degli istinti, la magia naturale, vivere in armonia ed altro ancora. Benché non siano necessarie attivazioni per apprendere e progredire nello sciamanesimo e per collegarsi con lo Spirito, le attivazioni al Programma di Lavoro Sciamanico liberano il sentiero e velocizzano l'ascensione per chi è disposto a lavorare con le energie. Più utilizzi le energie, più queste si intensificano e più diventa facile connettersi ad esse ed utilizzarle. Quando avrai completato il livello Master avrai compreso le energie dello Sciamanesimo e padroneggerai l'essenza del Programma di Lavoro Magico Sciamanico. Il corso comprende 1 manuale in formato pdf, 3 attivazioni a distanza e un certificato a fine corso. Dopo aver ricevuto tutte le attivazioni sarai in grado di trasmettere ad altri questo sistema. Contattami per ricevere ulteriori informazioni. Sito web: www.kundalini-reiki-healing.net Facebook: www.facebook.com/viadellenergia Email: elisabetta@kundalini-reiki-healing.net Tel. 338/8841303
65 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Lo stress lavoro-correlato è la percezione di squilibrio avvertita dal lavoratore le cui capacità individuali non riescono a fronteggiare le richieste dell'ambiente professionale. Il 31 dicembre 2010 è entrato in vigore l'obbligo a carico dei datori di lavoro di effettuare la valutazione del rischio da stress lavoro-correlato, come previsto dal Dlgs 81/2008 - Testo Unico per la sicurezza sui luoghi di lavoro. Il corso di formazione sullo stress lavoro-correlato organizzato dalla scuola di formazione Koro Studio fornisce le competenze e le metodologie necessarie per eseguire la valutazione e la riduzione del rischio stress negli ambienti lavorativi: per tale ragione si rivolge a RSPP, RLS, datori di lavoro, ingegneri, psicologi, medici, consulenti del lavoro e a tutti i professionisti nel campo della sicurezza sul lavoro. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 3 minuti dalla stazione centrale e dalla fermata dei bus interregionali/provinciali) a partire da MARZO 2018 e si articolerà in 10 incontri di 3 ore ciascuno (30 ore totali), ogni martedì dalle ore 17.30 alle ore 20.30. Le lezioni saranno tenute da psicologi del lavoro con esperienza di valutazione e gestione dello stress lavoro-correlato. Qui di seguito il programma del corso: 1° MODULO rivolto a: RSPP, RLS, datori di lavoro, ingegneri, psicologi, medici, consulenti del lavoro e a tutti i professionisti nel campo della sicurezza sul lavoro. 1° lezione: ASPETTI DEFINITORI DELLO STRESS LAVORO-CORRELATO 2° lezione: IL DECRETO LEGISLATIVO 81/08 E IL METODO INAIL 3° lezione: ANALISI DEL CONTESTO ORGANIZZATIVO 4° lezione: VALUTAZIONE PRELIMINARE E PRESENTAZIONE DI CASI 5° lezione: IL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE RISCHI 2° MODULO rivolto a: laureandi e laureati in discipline psicologiche. 6° lezione: LA VALUTAZIONE APPROFONDITA 7° lezione: PIANIFICAZIONE ED ADOZIONE DI INTERVENTI CORRETTIVI E TECNICHE DI ANALISI 8° - 9° lezione: PROGETTAZIONE DI UN INTERVENTO DI RIDUZIONE DELLO STRESS CON PRESENTAZIONE DI UN CASO (PROJECT WORK) 10° lezione: PRESENTAZIONE DI UN CASO AZIENDALE (su richiesta è possibile ricevere il programma dettagliato) SCONTO 20% PER CHI SI ISCRIVE AD ENTRAMBI I MODULI FORMATIVI KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240 BARI - 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Incarico di RSPP, DVR, Pos e valutazioni specifiche sicurezza MODI SRL offre la propria esperienza per la consulenza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro agli imprenditori del Veneto e del nord est. Eroghiamo in aule in varie città del Veneto, online e presso la sede del cliente molti corsi di formazione e aggiornamento del personale come i dirigenti, i preposti, gli RSPP e tutti i lavoratori anche quelli che usano attrezzature o lavorano in ambienti confinati.. Per conoscere pià approdonditamente alcune tematiche come quella dello stress lavoro correlato forniamo delle sezioni informative anche online. I sistemi di sicurezza stradale possono essere integrati con gli altri sistemi di gestione come per esempio quello della qualità, ambiente e sicurezza iso 45001. MODI assume incarico di RSPP in esterno, DPO per rispetto della legge Privacy Regolamento UE GDPR 2016/679 e membro in ORGANISMI DI VIGILANZA. Chiamaci per un preventivo e una visita. Qui sotto un esempio del programma STRESS. Il corso “Stress Lavoro Correlato” è erogato in modalità on-line (8 ore). OBIETTIVI del corso STRESS Il corso si propone di fornire ai partecipanti le conoscenze sul tema dello stress lavoro correlato. Si propone inoltre di fornire gli elementi necessari per effettuare la valutazione dei rischi derivanti Dallo stress lavoro correlato, utilizzando le linee guida sinora rese disponibili dagli organi Competenti. DESTINATARI Il corso è rivolto a Datori di Lavoro, RSPP, ASPP, RLS e a tutti coloro che sono interessati a Conoscere i contenuti delle linee guida i materia di rischio stress lavoro correlato. PROGRAMMA DEL CORSO • La valutazione dello stress: normative in vigore e ultime linee guida; • La scelta degli strumenti da adottare per la valutazione del rischio; • L’analisi dell’attività lavorativa come strumento di indagine; • Il processo valutativo tramite indagine oggettiva; • Il metodo soggettivo, ricerca qualitativa e quantitativa; • Questionari, Interviste e Focus Group; • Miglioramento: misure di prevenzione e protezione; • Informazione e formazione sullo stress I.c. Ai sensi degli artt. 36-37 del D.Lgs. 81/2008; • Integrazione del Documento di Valutazione dei Rischi • Test di apprendimento. Inserzionista: Modi S.r.l.
99 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CE.SVI.P. Lombardia, ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per la formazione e i servizi per il lavoro nell'ambito del programma DOTE UNICA LAVORO P.O.R. F.S.E. 2014 2020 presenta il corso: GET READY - INTERAGIRE AL LAVORO IN INGLESE, di 12 ore. Il corso è rivolto a tutti i DISOCCUPATI in cerca di lavoro. La formazione è gratuita per tutti coloro che sono in stato di disoccupazione da almeno 4 mesi (previa verifica dei requisiti) in quanto cofinanziato dal ??Fondo Sociale Europeo, Regione Lombardia e il Ministero del Lavoro all'interno del programma Dote Unica Lavoro.? CONTENUTI: - Curriculum vitae e forme lessicali adeguate; - Simulazioni di situazioni lavorative; - Vocabolario settoriale e generale per presentarsi in maniera sciolta e fluida; - Analisi degli errori comuni, con spiegazione grammaticale, lessicale e sintattica; - Comunicazioni al Telefono in inglese; - Tecniche di role-play e interviste.? L'obiettivo del corso è rispolverare il proprio inglese per poterlo usare nel mondo lavorativo e prepararsi ad affrontare eventuali colloqui di selezione in lingua!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Master per Arredatore d’Interni con Certificazione AUTODESK 3DS MAX PRO e AUTOCAD PRO dell’Istituto Volta affronta tematiche concernenti il rilievo architettonico, analisi del mobile, storia e stile del Mobile, teorie sulla progettazione di interni, elementi di restauro, storia e metodologia del design, scienza e tecnica di materiali, impianti ed illuminazione. Il piano didattico del Master ha un taglio ben preciso infatti, pur essendo un programma completo ai fini della preparazione per gli esame Autodesk Certified Professional su 3ds Max e Autocad la scelta dell’Istituto Volta è stata quella di concentrarsi sulle applicazioni nell’ambito dell’Arredo e del Design dei due software Autodesk che possono essere utilizzati in tutti quei campi nei quali è spendibile la progettazione 3D (l'architettura, la meccanica, il design, la cartografia, l'automotive, l'animazione di personaggi, la creazione di effetti speciali e i videogiochi). Il corso prevede l'insegnamento completo di software per l'ottimizzazione dei progetti finali e a tutti i frequentanti sarà fornita una licenza gratuita di uno dei più importanti e utilizzati programmi specifici per arredatori d'interni. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza, adesso gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in video-presenza con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro. Questa modalità introduce molteplici vantaggi, rispetto a un ormai obsoleto corso in aula. MODULI DIDATTICI (in sintesi) Illumonotecnica Il progetto del Verde L’Arredamendo Moderno Restyling e Home Staging I luoghi dell’Interior Design: luoghi pubblici Domotica ed Ergonomica Progettare l’Armonia: Il Feng Shui Autodesk Autocad Autodesk 3Ds Max Autodesk Revit CERTIFICAZIONE Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK 3DS MAX PRO e AUTOCAD PRO. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. CARATTERISTICHE DEL CORSO 88 ore suddivise in 44 lezioni di 2 ore ciascuna Lezioni in E-learning in diretta live, completamente interattive con il docente Docenti professionisti qualificati Piattaforma CISCO WebEx Possibilità di rivedere le lezioni Tutor qualificati Materiale didattico disponibile on-line ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. SBOCCHI PROFESSIONALI: Arredatore di Interni Studi di architettura e di design Imprese specializzate nell’impiantistica e nella domotica Fiere ed enti pubblici impegnati nella realiz-zazione di eventi Negozi di Design per mobili/cucine ecc CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso di balloon art viene sviluppato in un modulo individuale con al massimo la presenza di due persone e insegnante. Si lavora direttamente sulle strutture e progetti con l'aiuto della propria insegnate ma tutti i progetti sono svolti direttamente dai singoli allievi. Quasi tutti i nostri allievi aprono attività di settore, durante il corso vengono inoltre rilasciati fornitori e si sviluppa un lezione teorico pratica su fornitori, tipologie dei prodotti e fiere di settore. Corso balloon art tre giorni lavoro pacchetto individuale con autorizzazione alla ripresa video e foto euro 350,00 Corso balloon art + giornata sicurezza elio e sviluppo progetti decorativi + giornata rilascio palloni, rete metallica, sviluppo personaggio totale pacchetto giornata 5 giorni lavoro - costo euro 500,00 Ricordiamo che abbiamo la possibilità di sviluppare pacchetti corso molto convenieti per i commercianti o per le aperture nuove. PACCHETTO BALLON ART - COST0 350,00 COMPRENSIVO DEI MATERIALI (ogni allievo realizza vari progetti lavoro che possono essere portati via se si è con furgoni, le strutture gonfiate in aria possono resistere almeno 15 giorni -portare comunque macchina fotografica per il proprio book lavoro). orario 10,00-16,00 in orario continuato - pausa pranzo di circa 10 minuti ELENCO PROGRAMMA DEI CORSI BALLOON ART - PROGRAMMA BALLON - DECORAZIONI PALLONI - TIPI DI PALLONCINI - COMPRESSORE - GONFIAGGIO - MATERIALI USATI - CONSTRUZIONE DIME - COME GONFIARE - ANNODARE INSIEME - MISURATORIO - MONTAGGIO A FILO - CHIUSURA GHIRLANDA - COLONNA - ARCO - SEZIONE QUADRATA - VOLTA A QUATTRO - SCRITTA SU FONDALE - CENTROTAVOLA - FIORE DECORATIVO - LONKLOON - CUBO - SFERA - FIORI SU COLONNA - CLOWN - L'ELIO - LAMPIONE - LAMPIONE A FIORE - ARCHETTO - PALLONCINO INTERNO - MONGOLFIERA - - utilizzo materiali e uso di elementi decorativi - (lavorazione con i nastri e tessuti per decorazione con i palloni) FORNITORI DEL SETTORE BALLON ART ADDOBBO TAVOLA CENTRO TAVOLA - SEGNAPOSTO ADDOBBO EVENTI ADDOBBO DA PASSEGGIO FESTE DI COMPLEANNO ANIMAZIONE sviluppo preventivi clienti privati e aziende - viene rilasciato attestato di partecipazione al corso
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente operante nel settore dei servizi software ricerchiamo un/una Addetto/a Help Desk amministrativo contabile con conoscenza programma Teamsystem Suite Multi da inserire in struttura per il potenziamento dell'organico Il candidato opererà all’interno dell’ufficio HelpDesk con la responsabilità di fornire assistenza/supporto ai clienti nelle problematiche quotidiane La risorsa ideale è un diplomato/a/laureato/a in materie Economiche ed è esperto/a in materia contabile (richiesta esperienza di 2-3) Requisito essenziale: esperienza negli studi commerciali e conoscenza programma Suite Multi Completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving, oltre a serietà, forte motivazione e disponibilità. Orario: Part time 30 ore settimanali (con disponibilità ad effettuare ore supplementari e straordinari) Contratto iniziale: somministrazione di 6 mesi Zona di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=b5b0f44b-0fc9-45a7-b90b-78e79091fcb2
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2021 www.clasf.it.