Programmatori creazione startup
Elenco delle migliori vendite programmatori creazione startup

Cazzago San Martino (Lombardia)
Startup nel settore informatico, mirata alla realizzazione di siti web e non solo, cerca un collaboratore in qualità di venditore. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, e quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata mentre si riceverà un compenso che verterà sul 20% di provvigione sui servizi venduti, per mezzo di indicazioni fornite nelle videoguide del direttivo, che saranno accessibili una volta superato il primo colloquio. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail progetti@warville.it - Curriculum; - Eventuali esperienze avute; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto. I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
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Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo, siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail hosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla m
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Milano (Lombardia)
DokiCasa (www.dokicasa.it) è una STARTUP innovativa in grande crescita, sei il nostro candidato ideale se: - vuoi creare la nostra Community da zero, gestire i canali Social e scrivere interessanti articoli, che ci aiuteranno a crescere - vuoi essere il primo assunto di un progetto nato da meno di 2 mesi (lo definiamo formalmente "Community Manager" ma in realtà si chiama "fare la differenza") in forte crescita - ti piace lavorare da remoto (non forzatamente causa Covid, ma per tua scelta) In caso affermativo... DokiCasa.it fa per te Attività principali: · Creazione e gestione community di Proprietari di immobili ed Agenti Immobiliari · Gestione dei canali social (Facebook, Linkedin, Instagram) · Redazione di articoli sul notro blog · Attività di reportistica e di aggiornamento del CRM Si richiede: · Laurea Triennale · Breve esperienza pregressa in posizioni affini. Completano il profilo buone doti di comunicazione, organizzazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi. Contratto di STAGE iniziale RETRIBUITO. Valutiamo anche assunzione in funzione della seniority. Ti aspettiamo!
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Roma (Lazio)
ESIS S.r.l. sta cercando Programmatori Oracle PL/SQL. da inserire presso le sedi di Roma di alcuni nostri prestigiosi clienti, attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione od Industria. Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi in maniera autonoma; •Forte interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking; REQUISITI: •Eccellente padronanza di Oracle PL/SQL: package, stored procedure, function, trigger, cursori, creazione di tabelle, query, ecc…; •Conoscenza dei meccanismi di funzionamento degli oggetti Oracle quali Trigger sulle tabelle e sulle colonne, procedure e funzioni PL/SQL; •Conoscenza approfondita del linguaggio SQL con capacità di analisi e scrittura di query complesse e ottimizzate; •Ottima conoscenza di Oracle Forms e Report; •Gradita conoscenza di J2EE; •Buona conoscenza della lingua inglese. PLUS: •Certificazioni Oracle •Conoscenza di Oracle ADF CARATTERISTICHE PERSONALI Attitudini: •proattività, energia, spirito d’iniziativa, orientamento al cliente e ai risultati; •flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione e in modo multi focalizzato in un ambiente dinamico; •personalità organizzata ed efficiente; •orientamento al lavoro progettuale, con scadenze e tempi di consegna serrati; •atteggiamento positivo e determinato; Capacità: •Orientamento al lavoro di squadra; •Orientamento al lavoro per obiettivi; •capacità di analisi e problem solving, forte motivazione personale.
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Napoli (Campania)
Startup innovativa, di recente costituzione, è alla ricerca di un full-stack developer senior, da inserire in un team già esistente, per lo sviluppo ed evoluzione del software e della web-application alla base del progetto di Startup. Requisiti:- Ottima conoscenza ed esperienza di sviluppo di web application con Python attraverso il framework Django;- Ottima conoscenza di MySQL e della progettazione di basi di dati relazionate;- Esperienza nella creazione di API;- Esperienza di lavoro con lo sviluppo di applicazioni web, docker, ambienti Unix/Linux;- Buona conoscenza di sistemi di versioning distribuiti (in particolare Git);- Conoscenza degli standard HTML5, CSS 3 javascript e delle regole di accessibilità;- Marcata attitudine al problem solving;- Forte motivazione a seguire un percorso di crescita in una Startup appena nata. Tipo contratto:Part-time o full-time di 3 mesi, per sviluppo del software; successivamente contratto a tempo indeterminato, per assistenza, manutenzione ed evoluzione. Candidatura:Inviare il proprio CV, successivamente invieremo dettagli più specifici sull'oggetto della Startup e sulla web application. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Startup tecnologica WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Startup tecnologica WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - partecipazione agli utili e possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione alla mail info@wevoz.com
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Isola di Comunicazione ricerca un/a tirocinante per Stage extracurriculare in ambito marketing ed assistenza clienti da inserire nel Team. La risorsa si occuperà di: - Analisi del posizionamento dei competitor del cliente - Promozione sul territorio e gestione clienti al telefono - Elaborazione di strategie di comunicazione e creazione dei contenuti creativi per promuoverle - Analisi statistica dei risultati ottenuti, presentazione grafica e report al cliente - Identificazione delle aree di ottimizzazione in ottica di continuo miglioramento delle performance - Grafica di pubblicità e siti web - Gestione social media e network - Redazione di testi e siti web - Creazione di annunci pubblicitari Si richiede l’utilizzo di Excel ed una buona padronanza della lingua italiana. Rappresentano titolo preferenziale buone competenze informatiche ed esperienze pregresse. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Residenza in zona.
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Milano (Lombardia)
Startup giovane ma già Leader nel settore Affitti a breve Termine ricerca per tutta l'area della Lombardia un consulente commerciale a cui affidare la creazione di nuove relazioni/vendite commerciali e gestione di dei clienti. Requisiti richiesti per ambo i sessi: motivazione e passione per l'attività di comunicazione e vendita capacità organizzative dimestichezza con i principali strumenti informatici possibilità di lavoro in smart working CV Non richiesto Si offre: periodo di prova a provvigione + premi a raggiungimento obiettivi formazione gratuita alla vendita assistenza per la vendita Superato il periodo di prova: stipendio fisso + piano provvigioni + bonus obbiettivo supporto nella vendita con strumenti digitali professionalità con corsi sui temi trattati percorso di crescita all'interno del team
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Italia
Ricerca: DIGITAL MARKETING MANAGER Sede di lavoro: FIRENZE Riporta a: Proprietà / Soci / Fondatore Il ruolo: Per giovane realtà che commercializza vini online (B2C), siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager dinamico e orientato ai risultati per guidare la nostra strategia di marketing online e contribuire in modo significativo alla crescita della nostra startup. Questa figura chiave sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione di tutte le attività di marketing digitale, con un focus particolare su SEO, SEM (Google Ads), social media marketing, email marketing, content marketing, affiliate marketing e altre strategie innovative per raggiungere i nostri obiettivi di acquisizione clienti, brand awareness e fidelizzazione. Il candidato ideale è un professionista esperto con una solida conoscenza del panorama del marketing digitale, una mentalità analitica e la capacità di tradurre i dati in azioni concrete. Sarà un leader proattivo, capace di lavorare in autonomia e in team, con una forte passione per linnovazione e la crescita in un ambiente dinamico come quello di una startup. Responsabilità principali: - Sviluppo e implementazione della strategia di marketing digitale: Definire e attuare una strategia di marketing online completa e integrata, in linea con gli obiettivi aziendali. - Gestione delle campagne SEO: Ottimizzare il sito web e i contenuti per migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO on-page e off-page, analisi delle keyword, link building, audit SEO). - Gestione delle campagne SEM (Google Ads): Pianificare, implementare, monitorare e ottimizzare campagne di advertising a pagamento su Google Ads (ricerca, display, video, shopping), gestendo il budget in modo efficiente per massimizzare il ROI. - Gestione dei social media: Sviluppare e implementare strategie di social media marketing efficaci per aumentare lengagement, la brand awareness e generare lead sulle diverse piattaforme (creazione di contenuti, gestione delle community, advertising sui social media). - Gestione delle campagne di email marketing: Ideare e implementare campagne di email marketing mirate per lacquisizione, lengagement e la fidelizzazione dei clienti (creazione di contenuti, segmentazione delle liste, automazioni, analisi delle performance). - Sviluppo e gestione della strategia di content marketing: Creare contenuti di valore (articoli di blog, guide, infografiche, video, ecc.) per attrarre, coinvolgere e convertire il pubblico target, ottimizzando i contenuti per la SEO. - Gestione di programmi di affiliate marketing (se applicabile): Definire e gestire partnership con affiliati per ampliare la portata e generare traffico e conversioni. - Analisi delle performance e reportistica: Monitorare costantemente le performance delle campagne di marketing digitale attraverso lutilizzo di strumenti di analisi (Google Analytics, Google Search Console, piattaforme social, ecc.), produrre report dettagliati e identificare aree di miglioramento. - Budgeting e gestione delle risorse: Gestire il budget assegnato per le attività di marketing digitale, assicurando un utilizzo efficiente delle risorse e massimizzando il ROI. - Gestione di fornitori esterni (se necessario): Coordinare e gestire eventuali collaborazioni con agenzie di marketing, freelance o altri fornitori esterni. Requisiti: - Comprovata esperienza di almeno per almeno 3 anni in ruoli di Digital Marketing, preferibilmente in contesti di startup o aziende in forte crescita. - Solida conoscenza e comprovata esperienza pratica in SEO (tecnica, on-page, off-page), SEM (Google Ads), social media marketing (organico e a pagamento), email marketing, content marketing e analisi dei dati. - Familiarità con strumenti di analisi web (Google Analytics, Google Search Console) e piattaforme di gestione delle campagne pubblicitarie (Google Ads Manager, Facebook Ads Manager, ecc.). - Forte mentalità analitica e orientamento ai dati, con la capacità di interpretare i risultati e prendere decisioni basate sullevidenza. - Eccellenti capacità comunicative (scritte e orali) e di presentazione. - Capacità di lavorare in autonomia, gestire progetti complessi e rispettare le scadenze. - Proattività, flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico e in continua evoluzione. - Passione per il mondo del digital marketing e desiderio di apprendere e sperimentare nuove strategie. - Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to have: - Esperienza con piattaforme di marketing automation. - Conoscenza di principi di UX/UI e CRO (Conversion Rate Optimization). - Esperienza con strumenti di project management. Cosa offriamo: - Lopportunità di avere un impatto significativo sulla crescita di una startup innovativa. - Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo. - La possibilità di apprendere e crescere professionalmente in un settore in continua evoluzione. - Retribuzione competitiva con RAL annua dai 25.000€ ai 40.000€, in base allesperienza. - Sistema premiale calcolato sui risultati di ritorno delle strategie di marketing adottate. - Flessibilità oraria. - 2 gg di smart working settimanale. Se sei un professionista del marketing digitale appassionato e desideroso di fare la differenza in una startup in rapida crescita, inviaci la tua candidatura! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-PT57 Settore: Vendite Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo,siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario,più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale.Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozionedel brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mailhosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontariovolto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
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Italia
Chi è un Video Content Creator e perché è fondamentale oggi? Il Video Content Creator è una figura centrale nel panorama digitale moderno, responsabile della produzione di contenuti video accattivanti per piattaforme come YouTube, TikTok, Instagram e altre. Questa figura combina creatività, strategia e competenze tecniche per creare video capaci di catturare lattenzione, raccontare storie e trasmettere messaggi in modo efficace. Lintroduzione dellIntelligenza Artificiale (AI) ha rivoluzionato il settore, permettendo di generare video in pochi minuti, creare volti realistici, aggiungere voice-over sintetizzati e automatizzare molte fasi della produzione. Questo corso guiderà passo dopo passo nella realizzazione di video professionali sfruttando strumenti AI avanzati e Adobe Premiere Pro per il montaggio. A COSA SERVE ADOBE PREMIERE PRO Adobe Premiere Pro è uno dei software di montaggio video più potenti e utilizzati nel settore. Consente di: - Montare e modificare video con precisione - Aggiungere effetti speciali, transizioni e titoli - Regolare colori e illuminazione per un look cinematografico - Ottimizzare laudio e sincronizzare la voce con il video - Esportare contenuti in alta qualità per qualsiasi piattaforma Nel corso, verranno affrontate le basi del software, permettendo di combinare i contenuti generati con AI con un montaggio professionale. OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI PER UN VIDEO CONTENT CREATOR Oggi, le aziende, i brand e i creator indipendenti cercano costantemente contenuti video di alta qualità. I principali sbocchi professionali includono: Social Media Manager e Content Creator: - Creazione di contenuti per piattaforme come TikTok, Instagram e YouTube. - Video Marketer: Produzione di video pubblicitari e promozionali per aziende e startup. - Creator indipendenti e influencer: Creazione di contenuti per monetizzare attraverso sponsorizzazioni e affiliazioni. - Montatore video freelance: Collaborazione con aziende e clienti per montaggio e post-produzione. - Produzione di contenuti AI per aziende: Creazione di avatar, voice-over e video automatizzati per corsi, assistenza clienti e marketing. Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 29/04/2025 al 19/05/2025. Orario: dalle 13.30 alle 17.30. Il corso è promosso dallAgenzia per il lavoro LAVORINT e finanziato dal fondo FormaTemp. Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallagenzia per il lavoro promotrice. Lunico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente. La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dellattinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura. N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Formazione
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Milano (Lombardia)
AllKeys, startup specializzata ad offrire servizi di web marketing, seleziona candidato con specializzazione in SEM Specialist. Il candidato ideale deve avere almeno 1 anno di esperienza, e svolgerà un ruolo fondamentale nella creazione, ottimizzazione e monitoraggio delle campagne Adv su Google Ads. Conoscenze tecniche: Esperienza diretta di gestione campagne di keyword advertising. Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping e Video). Conoscenza di Google Analytics e capacità di analisi dei dati e di creazione di report. Conoscenza ed interesse verso i principali servizi di marketing digitale. Ottima conoscenza del pacchetto office. Ottima conoscenza della lingua italiana e capacità di scrivere testi funzionali alle campagne PPC. Ideazione e realizzazione di nuove idee e strategie vincenti Ottima conoscenza di Semrush e SEOZoom. Caratteristiche del candidato: Ottime capacità di lavoro in team. Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Propensione al problem solving. Motivazione ed entusiasmo, passione verso le discipline del digital marketing. Almeno 1 Certificazione Google Ads. Buone capacità di analisi dei dati. Conoscenza degli strumenti di Remarketing Esperienza diretta di gestione campagne su Google
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Milano (Lombardia)
Innovativa startup specializzata nello sviluppo software e creazione di prodotti personalizzati per aziende e brand di fame mondiale, ricerca un giovane e talentoso grafico con spiccate doti creative. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in ambito grafico - Competenze di Web design e User Experience - Competenze nella realizzazione di grafiche per social media, presentazioni, template email, layout di siti web mobile e applicazioni per smartphone - Competenze nella creazione di loghi - Ottima conoscenza della suite Adobe (in particolare photoshop e illustrator) - Comprovate competenze nell’utilizzo di animazioni digitali in After Effects - Esperienza pregressa nel settore grafico - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Sono richieste spiccate doti creative, capacità di lavorare in gruppo e sotto pressione. Richieste anche ottime capacità di Problem Solving. Viene richiesta la presenza quotidiana in ufficio dalle ore 10.00 alle ore 18.30 dal Lunedì al Venerdì. Si prega di inviare portfolio con i propri lavori a info at overflow dot com
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Roma (Lazio)
La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario per quanto concerne il suo brand identity, e quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata, mentre si riceverà un compenso che verterà a provvigione rispetto i lavori richiesti dai clienti e sui clienti che si riusciranno a intercettare, per mezzo di indicazioni fornite nelle videoguide del direttivo, che saranno accessibili una volta superato il primo colloquio. inviare alla mail: - Curriculum; - Eventuali grafiche già realizzate; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto. I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
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Roma (Lazio)
La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario per quanto concerne il suo brand identity, e quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata, mentre si riceverà un compenso che verterà a provvigione rispetto i lavori richiesti dai clienti e sui clienti che si riusciranno a intercettare, per mezzo di indicazioni fornite nelle videoguide del direttivo, che saranno accessibili una volta superato il primo colloquio. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail progetti@warville.it - Curriculum; - Eventuali grafiche già realizzate; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto. I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
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