-
loading
Solo con l'immagine

Protetta servizi


Elenco delle migliori vendite protetta servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROTÉTTA. UNA STORIA FANTOZZIANA ROSA DA CONSUMARSI PREFERIBILMENTE POSTUMA, MA ANCHE NO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Torino (Piemonte)
    Mansione Randstad filiale d'Ivrea sta cercando un'addetta pulizie come categoria protetta part-time per la zona di Borgofranco d'Ivrea. Probabile scopo di assunzione, contratto iniziale di 7 mesi con proroga successiva da valutare. Responsabilità - iscritta/o alle categorie protette - minima esperienza nella mansione - licenza media - richiesta residenza e/o domicilio in paesi limitrofi   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo per prestigiosa concessionaria auto un: OPERATORE ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI E INTERVISTA TELEFONICHE - CAT. PROTETTA La risorsa svolgerà attività di assistenza e gestione del cliente finale e/o potenziale svolgendo interviste telefoniche, raccogliendo informazioni inerenti il post vendita, l'interesse ad un preventivo specifico,l'interesse a svolgere un test drive, la comunicazione di promozioni (ad esempio sul cambio gomme), ecc... La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo (attività di assistenza al cliente e interviste telefoniche), preferibilmente nel settore automotive. E' richiesta un'ottima predisposizione al contatto telefonico, buon modo di porsi, buona dialettica, atteggiamento propositivo e cordiale. Utilizzo molto buono del PC (pacchetto office). Per quanto concerne il profilo richiesto, l'azienda cliente sta ricercando risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99). Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva. E' necessaria disponibilità full time con orario 9.30-18.30/19.00 dal lunedi al venerdi, piu' il sabato mattina (a rotazione, non tutti i sabati). Zona di lavoro: Torino nord
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Randstad Finance Monza ricerca per società cliente del settore servizi un: contabile categoria protetta per la loro sede di Vimercate (MB) Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL da definire in base all'esperienza e potenzialità del candidato. Orario di lavoro: full time La persona verrà inserita in un team di lavoro consolidato per un rafforzamento dell'organico, e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Si occuperà dell'intero ciclo della contabilità generale, anche estera. In particolare: * registrazioni CoGe, clienti e fornitori * contabilità analitica e supporto alla redazione del bilancio * adempimenti fiscali, F24 e banche Per un inserimento di successo si richiede: * diploma di ragioneria o laurea in economia * pregressa e consolidata esperienza nel ruolo * buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta * precisione e riservatezza Si richiede l'appartenenza alle categorie protette, L. 68/99
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Randstad Finance Monza ricerca per società cliente del settore servizi un: contabile generale - categoria protetta per la loro sede di Vimercate (MB) Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL da definire in base all'esperienza e potenzialità del candidato. Orario di lavoro: full time La persona verrà inserita in un team di lavoro consolidato per un rafforzamento dell'organico, e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Si occuperà dell'intero ciclo della contabilità generale, anche estera. In particolare: * registrazioni CoGe, clienti e fornitori * contabilità analitica e supporto alla redazione del bilancio * adempimenti fiscali, F24 e banche Per un inserimento di successo si richiede: * diploma di ragioneria o laurea in economia * pregressa e consolidata esperienza nel ruolo * buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta * precisione e riservatezza * Si richiede l'appartenenza alle categorie protette, L. 68/99
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Consorzio Cooperative cerca Psicologo/a o Psicoterapeuta con esperienza da inserire in struttura protetta sita a Biella. Il candidato ideale possiede ottime doti relazionali, alto dinamismo, capacità di leadership, flessibilità, negoziazione e problem solving. Completano il profilo precisione e capacità di organizzare il lavoro per priorità e scadenze. Requisiti necessari: •Laurea in Psicologia o attestato di frequenza conseguito presso Scuola di specializzazione in psicoterapia •Ottime Capacità organizzative e di lavoro in team •Esperienza pluriennale nel ruolo di responsabile della gestione organizzativa di servizi psichiatrici o comunità con pazienti gravi. Si offre contratto part time 15 ore settimanali a tempo determinato di 6 mesi con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste. Costituisce elemento preferenziale la residenza in zona Biella.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per Azienda cliente specializzata in servizi per pulizie selezioniamo con urgenza   Addetto back office commerciale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio commerciale per la gestione degli ordini e i fornitori, sviluppo commerciale e controllo documentazione   Si richiede esperienza di 3 anni nella mansione, appartenenza alle Categorie protette secono la Legge 68/99. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, scopo assunzione dopo tale periodo.         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il nostro committente è un'azienda di respiro internazionale leader per i servizi di disinfestazione sul territorio nazionale. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un: IMPIEGATO/A COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale di sede, dopo un periodo di affiancamento e formazione, dovrà fornire supporto  amministrativo alla forza vendita e ai clienti al fine di garantire la corretta esecuzione dei contratti e la soddisfazione del cliente. In particolare la risorsa prescelta dovrà: - verificare la congruenza dei contratti stipulati con quanto stabilito dai listini Anticimex (tempi, prezzi e sistemi di fatturazione); - caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; - inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; - effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; - supportare i funzionari e agenti sul territorio nella raccolta delle richieste dei clienti; - assicurare la correttezza del processo di fatturazione; - esperienza richiesta, capacità e qualifiche. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - preferibile esperienza in ruoli analoghi; - ordine, metodo e precisione; - capacità di relazione; - dimistichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); - rapidità di apprendimento. Condizioni contrattuali: - Contratto a tempo determinato con successive proroghe - Inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa - Orario: Full Time - Luogo: Milano
    Vista prodotto
    Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente produttrice di servizi logistici un ADDETTO ALLA SEGRETERIA IN CATEGORIA PROTETTA. La risorsa si occuperà di: -accoglienza ingresso -centralino -archiviazione semplice -gestione documenti di consegna Richiediamo: -appartenenza alle categorie protette -minima conoscenza della lingua inglese (capacità di rispondere telefonicamente a richieste di clienti) -proattività Zona di lavoro Castelfranco (Mo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale cliente, un facility management categoria protetta art.1. Responsabilità La risorsa si occuperà del mantenimento e della gestione flotta macchine aziendali, mobilità interna, piccoli traslochi e tesseramento aziendale, del coordinamento lavori e rapporti con aziende e fornitori di servizi esterni. Competenze Richiesto: diploma tecnico, preferibilmente geometra, buona dimestichezza con inglese e suite office, esperienza pregressa nel ruolo, necessaria la patente di guida. E' richiesta massima flessibilità e disponibilità, soprattutto nel periodo maggio/settembre. Tipologia contrattuale e Ral saranno commisurate all'espertise del candidato. Sede di lavoro: Ciampino
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Media azienda del settore 'INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE ASCENSORI' con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: CATEGORIA PROTETTA - VENDITORE SERVIZI con i seguenti compiti: gestione dell' attività commerciale inerente al servizio di manutenzione e modernizzazione di: ascensori, scale mobili porte per edifici. La risorsa ricercata avrà il compito di assicurare la completa soddisfazione dei Clienti e degli Utenti attraverso una costante azione di ascolto e proposta di soluzioni e vantaggi competitivi.. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti:B automunito. Esperienze lavorative: esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale/vendite. Titolo di studio: Laurea preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile. Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Internet Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile, Word Utilizzatore indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Disoccupato appartenente alle categorie protette Legge 68/99 esamina proposte di lavoro preferibilmente in area acquisti, logistica e servizi generali/tecnici.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    One4 srl opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di soluzioni eBusiness, integrazione di sistemi e servizi di Outsourcing. Cerchiamo professionisti da inserire in progetti di consulenza applicativa e tecnologica presso nostri principali clienti. In particolare siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: Sviluppatore C#.NET Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C# e del Framework.NET Buona conoscenza della programmazione orientata agli oggetti (OOP) Conoscenza delle basi di dati relazionali Attitudine al lavoro in team, alla condivisione di conoscenze, alla collaborazione Buona conoscenza lingua inglese Luogo di lavoro: Nova Milanese (MB) Tipologia di contratto e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, esclusivamente appartenenti alle categorie protette (L.68/1999
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    One4 srl opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di soluzioni eBusiness, integrazione di sistemi e servizi di Outsourcing. Cerchiamo professionisti da inserire in progetti di consulenza applicativa e tecnologica presso nostri principali clienti. In particolare siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: Help desk Esperienza pregressa nel ruolo di help desk Buona conoscenza sistemi Microsoft e Linux Buona conoscenza delle reti (gradita certificazione CCNA) Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Nova Milanese (MB) Tipologia di contratto e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, esclusivamente appartenenti alle categorie protette (L.68/1999)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'azienda nostra cliente è leader internazionale nel settore dell'E-commerce ed ha sede in zona Milano nord ovest. La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta e delle telefonate nazionali ed internazionali; - gestione dei meetings con preventiva preparazione delle stesse; - attività di servizi generali; - planning viaggi e spostamenti. Requisito necessario l'appartenenza alle Categorie Protette. Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - conoscenza fluente della lingua inglese a livello scritto e orale; - ottime doti relazionali e comunicative; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici. Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 1 anno con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. CCNL Commercio Ral: € 21.283 Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì 09.00 - 18.00 oppure 10.00 - 19.00
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Randstad italia filiale di monza ricerca urgentemente una categoria protetta da inserire in qualità di addetto ai servizi generali presso cliente di monza. Requisiti fondamental: - diploma di geometra - patente B e auto propria - disponibilità full time Si offre contratto di somministrazione full time o part time scopo inserimento - gestione parco auto - posta e consegne - organizzazione manutenzioni - gestione ticket welfare dipendenti -sale riunioni ottima conoscenza office ottime doti relazionali precisione e puntualità spiccate doti organizzative
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Key Partner è una società affermata nel mercato System Integration presente in Italia con le sedi di Roma e Milano. KP declina la propria offerta di servizi in tre ambiti tecnologici: TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE SELECTIVE MANAGED SERVICES Finalità: La risorsa si occuperà principalmente di: Attività di segreteria generale e del personale, prenotazione viaggi, gestione benefits aziendali, visite mediche, preparazione documentazione bandi di gara, rendicontazione timesheet mensili dei dipendenti. Qualifiche minime: Il candidato/a ideale ha una formazione economica, buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e della lingua inglese. Completano il profilo serietà, affidabilità, riservatezza e buone doti relazionali. Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato Orario: full time Zona di lavoro: Roma Iscritto alle liste delle categorie protette legge 68/99. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La persona che ricerchiamo supporterà un team di 20 professionisti e si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione agende dei professionisti - archivio - segreteria generale - servizi generali - inserimento fatture - predisposizione fascicoliSEGRETERIA - CATEGORIA PROTETTAImportante Studio Professionale di Grandi DimensioniIl/la candidato/a ideale ha maturato una minima esperienza in ruoli di segreteria e/o supporto. Conoscenza buona della lingua inglese, scritta e parlata, del pacchetto Microsoft Office, appartiene alle Categorie Protette.Importante Studio Professionale di Grandi DimensioniOttima opportunità di inserimento in un ambiente altamente professionale e strutturato.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società di servizi fiduciari ricerca ai sensi dell'art. 11 della Legge 68/99 personale con disabilità per inserimento nel proprio organico. Si richiede minima esperienza nel settore, professionalità e serietà. Inviare il proprio cv all'indirizzo email: - [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per multinazionale settore metalmeccanico:   Posizione ADDETTO/A SERVIZI GENERALI CATEGORIA PROTETTA ART.1 La persona sarà di supporto a figure senior per attività in ambito amministrativo, acquisti e approvvigionamento, organizzazione di riunioni e trasferte.   Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - esperienza in ambito amministrativo/segreteria - iscrizione alle liste delle Categorie Protette invalidi, art.1     Altre informazioni Si offre: inserimento diretto in azienda, ral e tipologia contrattuale saranno oggetto di valutazione in sede di colloquio. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Frosinone   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Per primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Addetto/a alla Segreteria appartenente alle categorie protette - L. 68/99. La figura selezionata si occuperà di attività di segretariato generale, gestione centralino, smistamento posta. Requisiti ricercati: - iscrizione al collocamento mirato L.68/99; - esperienze pregresse in attività di segretariato/centralino/servizi generali; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato). Tipologia di inserimento: iniziale tempo determinato Inizio previsto Settembre 2021 Sede di Lavoro Paderno Dugnano (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante società di servizi ricerchiamo un/una Addetto al Back Office iscritto alle liste protette (legge 68/99). La persona si occuperà delle attività di back office commerciale (istruttoria pratiche, organizzazione sopralluoghi, fatturazione). L'Azienda propone un'assunzione diretta con orario full time. Si richiede un titolo di studio superiore (diploma), preferibilmente ragioniere o geometra. Si richiede inoltre forte orientamento al cliente e la capacità di comprenderne le esigenze, oltre alla capacità di lavorare per obiettivi. Sono quindi indispensabili ottime doti comunicative e di intraprendenza. E' inoltre richiesta flessibilità e dinamicità, oltre alla capacità di inserirsi in un ambiente in continua evoluzione. ATTENZIONE: la presente offerta è riservata a persone iscritte alle liste protette ai sensi della legge 68/99. La sede di lavoro è a Pontedera e ad Empoli.
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Si ricerca per azienda cliente un/una addetto/a ai servizi generali appartenente alle categorie protette. Si richiede esperienza nella mansione, conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia. Per la Divisione Farmacie ricerca: Operatori Help Desk di I livello per attività da svolgersi presso la sede di Chiusi. Il ruolo prevede l'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on. Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico. E' sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità. Se: conoscete e sapete utilizzare i principali sistemi operativi client Microsoft (Windows Seven, 8, 8.1) siete in grado di operare autonomamente con sistemi di assistenza remota (Teamviewer) sapete gestire utenti e permessi in ambiente Microsoft Server conoscete le problematiche associate alle reti locali avete una comprovata esperienza nella gestione e interazione telefoniche con il cliente avete lavorato all' assistenza telefonica di applicativi gestionali su utenti finali o clienti interni ad esempio rivestendo il ruolo di IT specialist in aziende modernamente organizzate e conoscete programmi CRM e relative logiche (I Livello/II Livello/gestione code, priorità e trouble ticketing) Siete le persone giuste per unirsi alla nostra SQUADRA. Sono altresì richieste: autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress. aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore informatico, preferibilmente in aziende che forniscono servizi al mondo farmaceutico e medicale essere dotati di capacità relazionali negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77), titolo preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette Legge 68/99. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03 e ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16
    Vista prodotto
    Fermo (Marche)
    A 200 mt dal mare ed a 50 mt tutti i servizi: supermercato conad,acqua e sapone,distributore benzina,bar,edicola,farmacia,asilo nido,fermata autobus..ogni 20 minuti....115 mq c.a attico vista unica + balconi di 13,85 mq + soffitta di 38 mq+ giardino privato di 15 mq. davanti alla piazza sereni del quartiere san michele in palazzina quadrifamiliare di solo 4 appartamenti..nessuna spesa di condominio,molto comodo attico vista unica completamente arredato seminuovo con prima grande camera matrimoniale + seconda camera matrimoniale+grande bagno + soggiorno con divano letto con megabalcone/terrazzo.vista unica mare -nessuna costruzione davanti.+ grande cucina con doppio frigo+lavastoviglie+ forno+balcone chiuso apribile vetrato/lavanderia compresa lavatrice+due posti auto riservati,.doppi vetri.caldaia vaillant esterna ma protetta su balcone cucina vetrato.piu garage accessorio ideale per moto e bici affittasi a 550 + spese solo utenze.contratto regolare cedolare secca senza spese. max serietà 336/509951
    550 €
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Salve, ricerchiamo personale con invalidità minima del 46%, l'azienda si occupa di diversi servizi tra cui pulizie, disinfestazioni e servizi di carico e scarico. Offriamo inizialmente contratto part-time a tempo indeterminato dopo periodo di prova e successivamente si arriverà ad un full-time. Ricerchiamo persone con esperienze lavorative pregresse, in possesso di patente B, abili nell'utilizzo di attrezzature da lavoro, disposti a spostamenti in tutta la provincia di Catania e non solo. Inviare cv tramite email.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni – Categoria protetta La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. È richiesta l’appartenenza a Categorie Protette (disabili). La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2020, collegandoti al nostro sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    divisione permanent placement, ricerca per primario gruppo bancario internazionale: addetto sportello bancario categoria protetta art.1 legge 68/99 la risorsa verrà inserita nel team di filiale e si occuperà di: - attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retro sportello. - gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari. Si richiedono: - appartenenza alle categorie protette (art.1 invalidità civile, legge 68/99) - diploma o laurea in materie economiche - buone competenze informatiche - approccio commerciale, proattività e orientamento al risultato Si offre contratto di assunzione diretta in azienda a tempo determinato iniziale. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata + benefit aziendali Sede di lavoro: Parma
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Lavorando srl seleziona per Cooperativa sociale cliente n.2 Operatore di servizi di igiene urbana, categoria svantaggiata/categoria protetta L.68/99. La figura si occuperà della raccolta dei rifiuti porta a porta, si prevede un periodo di affiancamento; la risorsa dovrà svolgere poi il lavoro in autonomia. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato compreso fino alle ore 12.00 (inizio del lavoro alle ore 4.00 oppure alle ore 5.00 del mattino, a seconda del servizio). In possesso della patente B. Zona di lavoro: Castegnato (BS) oppure Palazzolo (BS) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006); prenderemo in considerazione solo candidature in possesso dei requisiti richiesti.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.