-
loading
Solo con l'immagine

Protetta settore amministrazione


Elenco delle migliori vendite protetta settore amministrazione

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bologna (Emilia Romagna)
      Azienda organizzatrice di prove libere in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegato/a full time con ESPERIENZA nel settore amministrativo e contabilità (fatturazione, gestione prima nota ecc) I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese e/o spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le varie manifestazioni; - ESPERIENZA settore Amministrazione e contabilità Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cesvip Lombardia cerca all'interno dei percorsi finalizzati all'inserimento lavorativo una risorsa da inserire in qualità di operaio generico categoria protetta. La risorsa si occuperà di etichettatura cavi elettrici: produzione etichette al PC e disposizione in sequenza su grandi quadri elettrici. La mansione necessita di capacità di concentrazione, estrema precisione ed attenzione La posizione può essere preferibilmente full time o part time 6 ore. Sede di lavoro San Donato Milanese
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Azienda di servizi affermata in Italia, ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici, di nuova sede a Pescara. Il candidato/ la candidata verrà affiancato dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno gestione della contabilità ordinaria, registrazione fatture di acquisto e fatturazione mensile. Lo sviluppo di carriera previsto è quello di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici con sede a Foggia. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: 1. gestione della contabilità ordinaria; 2. registrazione fatture di acquisto; 3. fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: eventuale precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Pescara. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: 1. gestione della contabilità ordinaria; 2. registrazione fatture di acquisto; 3. fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Foggia. Il candidato/la candidata verrà affiancato dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno gestione della contabilità ordinaria, registrazione fatture di acquisto e fatturazione mensile. Lo sviluppo di carriera previsto è quello di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia o provincia e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici con sede a Foggia.La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno:1. gestione della contabilità ordinaria;2. registrazione fatture di acquisto;3. fatturazione mensile.È previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico.Si richiedono: eventuale precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time.Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Per importante progetto di crescita della propria rete commerciale la LOUIS FORMAZIONE, azienda leader nell'erogazione di percorsi formativi ricerca: una referente amministrativa che si unisca al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a persone in possesso di laurea, con capacità organizzative, ma che abbiano soprattutto voglia di mettersi in gioco con passione. La risorsa si occuperà delle principali attività amministrative: elaborazione fatture, prima nota, interfaccia con il corpo docenti e con gli studenti. Si offre: -inserimento contrattuale; -puntualità nei pagamenti; -piano strutturato e continuativo di formazione. -Si richiede: -possesso di laurea (economia e commercio, economia aziendale) -conoscenza fluente della lingua italiana e padronanza dell'utilizzo del computer; -residenza nei comuni limitrofi. Sedi di lavoro: Santa Maria a Vico, (CE) Orario di lavoro: full time
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      AMMINISTRAZIONE Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia, leader nel settore, amplia la sua struttura lavorativa. Si valuta per inserimento fisso UNA figura che si occuperà del trattamento dei documenti amministrativi/contabili relativi allâ€(TM)azienda. Il candidato lavorerà nel reparto amministrativo. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio MATURITAâ€(TM) SUPERIORE. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Casaitaliana realtà leader nel settore mobili e arredamenti di lusso nel mercato cinese, con una sede in Italia e sette nelle principali metropoli cinesi, è alla ricerca di una categoria protetta da inserire nel proprio organico, nel dipartimento di segreteria e amministrazione. Tra le principali mansioni: - Gestione e smistamento telefonate, mail e posta - Acquisto e controllo oggetti in azienda - Registrazione cataloghi - Organizzazione di eventi - Prenotazioni e acquisti online - Collaborazione con altri Dipartimenti Realtà in forte crescita, si richiede massima serietà, puntualità e precisione. Forti incentivi e benefit al raggiungimento degli obiettivi. Si richiedono competenze informatiche e buona conoscenza di MS Word, Excel e Powerpoint. La conoscenza delle lingue straniere sarà considerata un plus. Inviare Cv in allegato. Sede: Peschiera Borromeo (MI)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda leader nel settore delle vetrate panoramiche ricerca figura di contabile ed amministrazione da inserire nel team. La squadra è dinamica, giovane e coesa. Inviare CV oppure chiamare al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda operante nel territorio Pugliese ricerca un esperto in amministrazione del personale. La risorsa dovrà occuparsi di: ricerca e selezione, amministrazione, e soprattutto pianificazione interventi formativi. Si richiedono i seguenti requisiti: diploma/laurea, stato di disoccupazione/inoccupazione, buone doti comunicative e dialettiche, interesse per il settore e doti di problem solving. Si offre regolare contratto a norma di legge e fissa retribuzione mensile. Luogo di lavoro: Bari Orario di lavoro: full time Il presente annunci è rivolto ad ambo i sessi. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Gruppo operante nel settore cleaning è alla ricerca di un Professional da inserire Part Time nella funzione Risorse Umane - Amministrazione del Personale, con l’obiettivo di curare la corretta elaborazione dei cedolini stipendi e di gestire gli adempimenti amministrativi e contrattuali anche con enti previdenziali il gruppo applica i CCNL di settore
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      La risorsa selezionata si occuperà di attività di contabilità generale ed in particolare di: • Contabilità generale, ciclo attivo; • Fatturazione e Prima nota; • Chiusure mensili/annuali; • Registrazione delle fatture dei fornitori/clienti; • Gestione e registrazione delle note spese; • Liquidazione IVA, F24, Intrastat; • Altre pratiche di settore. Requisiti: • Possedere diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio; • Aver maturato esperienza nella mansione e, in particolare, nel calcolo delle provvigioni. Completano il profilo capacità di analisi, dinamismo e flessibilità
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per ampliamento organico si ricerca e seleziona una figura di ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE a ROMA. Richiesta esperienza nel settore, massima serietà e puntualità sul lavoro. Si offre contratto a TEMPO INDETERMINATO. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00. La zona di lavoro è Roma, zona Tor Vergata. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.