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Impiegata settore amministrazione


Elenco delle migliori vendite impiegata settore amministrazione

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Azienda organizzatrice di prove libere in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegato/a full time con ESPERIENZA nel settore amministrativo e contabilità (fatturazione, gestione prima nota ecc) I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese e/o spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le varie manifestazioni; - ESPERIENZA settore Amministrazione e contabilità Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
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      Ravenna (Emilia Romagna)
      Hotel MIAMI Lido di Savio, offre lavoro ufficio addetta amministrazione, con esperienza pluriennale in materia, registrazione fatture, prima nota.Con conoscenza del gestionale Team System, con disponibilità immediata, lingua madre italiana, ottima conoscenza informatica, automunito, no perdi tempo. Si offre contratto a tempo determinato da subito fino a ottobre possibilità di rinnovo annuale. Inviare curriculum con foto alla seguente mail: cv@emotionhotel.it
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      Italia (Tutte le città)
      Impiegata 53 enne di Torino, con esperienza in campo assicurativo e call center inbound, cerca lavoro in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunita. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni. Astenersi perditempo.
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      Roma (Lazio)
      Per azienda sita in Roma ricerchiamo una/o impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale. La Risorsa, inserita all'interno dell'ufficio personale, si occuperà dell'elaborazione delle buste paga, della gestione delle assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro, della rilevazione delle presenze e della predisposizione della documentazione giustificativa delle assenze, dell'elaborazione dei prospetti paga periodici secondo le leggi vigenti, della realizzazione della liquidazione degli stipendi, del Tfr e di ogni altro pagamento dovuto al personale. Si richiede esperienza nella mansione di impiegata/o addetta/o all'amministrazione. Si offre: Inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato in azienda solida e strutturata con opportunità di assunzione stabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Treviso (Veneto)
      StayOver seleziona un'impiegata/o amministrativa/o da inserire all'interno del nostro ufficio personale. La figura individuata si occuperà in autonomia delle pratiche legate allâ€(TM)amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, comunicazioni a CoVeneto; gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali; gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali); inserimento dati in Zucchetti Software; rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl). Richiediamo esperienza pluriennale in ambito amministrazione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive, con orario di lavoro full time 8,30-13,00/14,00-17,30. Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
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      Italia (Tutte le città)
      StayOver seleziona un'impiegata/o amministrativa/o da inserire all'interno del nostro ufficio personale. La figura individuata si occuperà in autonomia delle pratiche legate all’amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, comunicazioni a CoVeneto; gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali; gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali); inserimento dati in Zucchetti Software; rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl). Richiediamo esperienza pluriennale in ambito amministrazione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive, con orario di lavoro full time 8,30-13,00/14,00-17,30. Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
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      Italia
      Cerchiamo per azienda operante nel settore assicurativo legato al turismo, un'impiegata amministrativa full-time. La risorsa ricercata dovrà occuparsi di amministrazione, contabilità, gestione sinistri e supportare il back office commerciale. L'inserimento iniziale è a TD con scopo assunzione diretta. L'orario di lavoro è dalle 09:00 alle 18:00, dal lunedi al venerdì. Zona di lavoro: Stalingrado, Bologna Requisiti richiesti: -Esperienza di 1/2 anni in ambito assicurativo -Disponibilità al FT -Proattività, flessibilità -Ottimo utilizzo di Excel
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      Rovigo (Veneto)
      Azienda di Rovigo cerca Impiegata da inserire in aiuto amministrazione e contabilità una figura anche prima esperienza con l'opportunità di crescita a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Polesella. Si richiede formazione minima diploma di ragioneria. Compenso e contratto commisurato all'esperienza, solo automuniti con voglia di imparare e adattarsi alle esigenze dell'azienda, lavoro full time. Inviare il Cv a jobdiretto@gmail.com
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      Italia (Tutte le città)
      CERCASI IMPIEGATA/O CON ESPERIENZA NEL SETTORE DELLE AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI, PREFERIBILMENTE CON UTILIZZO PROGRAMMA DANEA DOMUS STUDIO. SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME
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      Milano (Lombardia)
      Studio Amministrazione condominiali in milano centro ricerca candidata per inserimento a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato con le seguenti mansioni: segreteria e front office - gestione clienti-relazioni con fornitori- archivio documenti - gestione mail- redazioni verbali e attuazioni delibere- gestioni interventi e sinistri. Si richiede preferibilmente esperienza nel settore.
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      Milano (Lombardia)
      Tramé Srl, leader a Milano nella ristorazione fast/casual, cerca una giovane laureata da inserire in amministrazione/contabilità. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - laurea in discipline scientifiche/diploma di ragioneria - buona padronanza di Excel e Outlook - padronanza dei principi generali di contabilità - tanta voglia di imparare e crescere in un ambiente giovane e dinamico Si offre contratto iniziale di Stage per 6 mesi, retribuito 700 euro/mese, con finalità di assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: lunedi-venerdi 09:00-18:00 Il luogo di lavoro è Lambrate, zona Rubattino Se interessati inviare cv con foto per fissare colloquio
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      Torino (Piemonte)
      Azienda ricerca un impiegata da inserire nel proprio organico. Si richiede buona dialettica e capacità di lavorare in team, disponibilità ed intraprendenza. Se fortemente interessati mandare mail a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Importante Gruppo di Concessionari in Emilia Romagna cerca una impiegata front-office. Requisiti indispensabili: - Ottime competenze informatiche: pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook e - Diploma di maturità; - Ottime competenze relazionali; - Possesso di automezzo; La risorsa si occuperà della gestione front- office ed accoglienza; del centralino; del protocollo e della gestione/archiviazione delle pratiche documentali/amministrative. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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      Italia
      Agenzia immobiliare affiliata a un noto network immobiliare, già avviata, specializzata nella compravendita e nella locazione, ricerca una figura con una buona dialettica, doti relazionali e amante del settore. Con patente di guida. La risorsa dovrà occuparsi di: - gestire le telefonate in entrata e in uscita - organizzare la pubblicità immobiliare - ampliare il portafoglio immobiliare mediante acquisizione telefonica - gestire gli appuntamenti e coordinare le attività - qualora necessario recarsi in visita Saranno presi in considerazione solo profili con esperienza minima nel settore o comunque persone da avviare alla professione. Inserimento iniziale con stage/tirocinio retribuito + incentivi, ma si valutano anche altri inquadramenti in base al profilo specifico.
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      Firenze (Toscana)
      Openjobmetis Filiale di via Baracca, seleziona per importante azienda di moda di Firenze nord addetta/o ufficio del personale. La risorsa si dovrà occupare della gestione amministrativa del personale. Richiesto diploma in ragioneria o affine, esperienza maturata all' interno di studi di consulenza del lavoro e/o aziende. Richieste inoltre ottime capacità relazionali e ottimo uso Pc. Gradita conoscenza della lingua inglese e/o francese. Si valutano anche profili junior. Orario di lavoro full time. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.
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