Quality specialist settore
Elenco delle migliori vendite quality specialist settore

Varese (Lombardia)
QUALITY SPECIALIST - 1 anno prorogabile: Azienda di verniciatura industriale, tubi e apparecchiature per il settore Oil & Gas, sta ricercando un Quality Specialist 1. Descrizione della mansione a. Verificare la conformità del Sistema di gestione Qualità esiste alla norma ISO 9001 e alle specifiche cliente. Assicurarne il mantenimento. b. Implementare il Sistema di gestione Salute e Sicurezza sul lavoro, e Ambiente, secondo D.lgs 81/08, ISO 14001 e ISO 45001. Assicurarne il mantenimento. (NB: l'azienda ha un consulente per la tematica in oggetto, che svolge anche ruolo di RSPP) c. Affiancare i referenti interni nell'implementazione e mantenimento del sistema di controllo performance aziendale, mediante indicatori e strumenti di visual management d. Affiancare, ed essere referente interno per, il team di implementazione dei progetti lean manufacturing (NB: l'azienda si affida a un consulente esterno per questi progetti) e. Svolgere l'attività operativa di QA/QC quale: preparazione reportistica (report di verniciatura), rispondere a reclami, gestire NC interne, MOC, azioni correttive e preventive, formalizzare il Rapporto della Direzione, sostenere audit di Qualità da parte di clienti, anche stranieri, ecc.... f. Affiancare il referente interno per l'aggiornamento della comunicazione digitale (sito web e principali canali social media) 2. Competenze ed esperienza richieste a. Conoscenza avanzata della norma ISO 9001 b. Conoscenza buona del D. lgs 81/2008 e delle norme ISO 14001 e 45001 c. Conoscenza sufficiente dei principi lean production d. Conoscenza sufficiente dei principi di controllo di gestione aziendale e. Esperienza di almeno 5 anni in PMI del settore industriale, preferibilmente in aziende applicatrici di vernici o di trattamenti superficiali f. Inglese buono Contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all' inserimento in azienda.
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Lecco (Lombardia)
Mansione Randstad Technical di Lecco cerca un Quality Specialist per azienda cliente specializzata nella produzione di minuterie metalliche per il settore automotive. Responsabilità Il candidato si occuperà nello specifico di: - Attuare le attività secondo le normative IATF 16949 - Identificare, studiare ed elaborare eventuali nuove procedure per la qualità i prodotto e di processo - Monitorare le attività di audit interni ed esterni - Individuare ed analizzare le non conformità - Partecipare al lancio di nuovi prodotti - Elaborare report periodici finalizzati al costante aggiornamento normativo - Monitorare e promuovere la riduzione dei costi del sistema qualità Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria meccanica o gestionale - Conoscenza normativa IATF 16949 e/o ISO 9001 - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo di aziende operanti nel settore automotive - Conoscenza core tool: SPC, FMEA di prodotto e di processo - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità organizzative e di comunicazione, capacità di lavorare in squadra e capacità di analisi. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione da valutare in base alle competenze maturate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Mansione Randstad Technical di Lecco cerca un Quality Specialist per azienda cliente specializzata nella produzione di minuterie metalliche per il settore automotive. Responsabilità Il candidato si occuperà nello specifico di: - Attuare le attività secondo le normative IATF 16949 - Identificare, studiare ed elaborare eventuali nuove procedure per la qualità i prodotto e di processo - Monitorare le attività di audit interni ed esterni - Individuare ed analizzare le non conformità - Partecipare al lancio di nuovi prodotti - Elaborare report periodici finalizzati al costante aggiornamento normativo - Monitorare e promuovere la riduzione dei costi del sistema qualità Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria meccanica o gestionale - Conoscenza normativa IATF 16949 e/o ISO 9001 - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo di aziende operanti nel settore automotive - Conoscenza core tool: SPC, FMEA di prodotto e di processo - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità organizzative e di comunicazione, capacità di lavorare in squadra e capacità di analisi. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione da valutare in base alle competenze maturate.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un rinomato gruppo specializzato nella vendita di Energia & Gas, realtà d’eccellenza nel territorio bresciano grazie a una capillare rete di distribuzione su tutto il territorio nazionale e ad elevati standard di trasparenza e sostenibilità ambientale. Motivati a rafforzare ancora di più il loro impegno per offrire non solo un servizio di qualità, ma che sia il più possibile a ridotto impatto ambientale, ci hanno affidato l’incarico di ricercare Persone interessate a intraprendere una nuova carriera nel ruolo di QUALITY SPECIALIST Le tue responsabilità Inserito all’interno del team qualità e riportando al Responsabile Qualità, contribuirai al mantenimento del Sistema di Gestone Qualità attraverso la redazione e revisione della documentazione, la gestione delle Non Conformità, l’implementazione di azioni correttive e piani di miglioramento e il supporto nella attività di Audit. Sarai costantemente aggiornato in relazione ai cambiamenti nella normativa di riferimento, al fine di poter gestire con puntualità e precisione eventuali modifiche che dovranno essere apportate al Sistema Qualità. Che candidature incoraggiamo Vogliamo incontrare Persone intraprendenti, con background universitario ad indirizzo tecnico o economico, e interessate ad un percorso di crescita e formazione continua. Per poter ricoprire con successo il ruolo è fondamentale aver maturato esperienza, in ruolo analogo, presso realtà strutturate, nonché la conoscenza della normativa ISO 9001:2015.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1161- REGULATORY AFFAIR QUALITY SPECIALIST – FOOD PACKAGING Per importante multinazionale operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Laurea in Chimica, Ingegneria Chimica o Scienze e Tecnologie Alimentari - Esperienza pregressa nel ruolo, in aziende dal settore Packaging - Esperienza in Regulatory Affair del settore Food Packaging - Esperienza in Quality Assurance Department oppure R&D Department - Conoscenza normativa HCCP e certificazioni ISO 9001:2015, BRC Packaging Issue 6 - Ottima conoscenza Pacchetto Microsoft Office (soprattutto Excel), preferibile conoscenza SAP -Ottima conoscenza lingua inglese -Residenza in zona Piacenza/Cremona/Lodi Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda attiva nel mondo degli articoli per l’infanzia in provincia di Vicenza, ricerchiamo: SUPPLIER&TEST QUALITY SPECIALIST – CONSUMER GOODS – VICENZA A stretto contatto col Quality Manager, la risorsa andrà in prima persona ad occuparsi di sviluppare prove e test su semilavorati e materiali provenienti da linee esterne al fine di garantire gli standard di progetto. Inoltre, effettuerà una serie di controlli sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico segnalando problematiche o miglioramenti da effettuare. Il candidato ideale ha eccellenti competenze meccaniche e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione quali ad esempio test distruttivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test sui materiali e semilavorati in ingresso •Effettuare controlli di qualità sui prodotti in assemblaggio •Collaborare con l’ufficio tecnico di progettazione per la gestione dei test •Gestire le attrezzature per il collaudo dei prodotti e delle materie prime •Segnalare problematiche e miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Competenze di meccanica •Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo •Dimestichezza con strumenti di misura e conoscenza delle principali metodologie della funzione •Ottime doti di manualità per montaggio e smontaggio di attrezzature SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SUPPLIER_TEST_QUALITY_SPECIALIST_CONSUMER_GOODS_VICENZA_167169800.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un QUALITY SPECIALIST per azienda specializzata nella lavorazione della gomma/plastica DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La persona supporterà lufficio qualità nel mantenimento degli standard qualitativi di prodotto e nellottimizzazione del sistema qualità. Aiuterà il responsabile nella progettazione, nellimplementazione, nel monitoraggio e nel miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità. Concorrerà al mantenimento del sistema di gestione ISO 9001:2015L e alla creazione di progetti di miglioramento continuo. La persona si occuperà della gestione della qualità del prodotto e delle non conformità, concorrendo ad identificare le cause, ideando le azioni correttive, seguendo le non conformità dei fornitori. Avrà il compito di verificare le campionature e di schedulare i controlli sui semilavorati, secondo le direttive del responsabile qualità e le norme ISO. Supporterà la produzione e/o il laboratorio per stilare la documentazione daccompagnamento al prodotto e gestirà la relazione con il cliente, amministrando e risolvendo i problemi legati alle non conformità, in base ai piani di controllo previsti, supervisionando le attività legate ai resi. Elaborerà i dati relativi alla customer satisfaction. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile laurea, anche breve, in Ingegneria dei Materiali o in Chimica. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in ambito gomma/plastica o automotive. Richiesta la conoscenza della lingua inglese. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione con inquadramento commisurato allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GP1396 - QUALITY ASSURANCE / SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza in ambito metalmeccanico / qualità, preferibilmente su controlli non distruttivi della saldatura e lavorazione del metallo; -Ottime capacità gestionali, organizzative e problem solving; -Flessibilità e proattività; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà con crescente autonomia di: -Certificazione dei materiali e del prodotto; -Gestione dei test; -Organizzazione e gestione audit; -Gestione documentazione inerente alle certificazioni di qualità. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia
Hai una solida esperienza nella qualità e un'ottima padronanza della lingua inglese? Cerchi un contesto tecnico, dinamico e internazionale in cui metterti alla prova e crescere? Questa opportunità fa per te. Il nostro cliente è una realtà in costante sviluppo, frutto di una joint-venture tra una multinazionale e un'azienda italiana, specializzata nella produzione di liofilizzatori ed essiccatori per il settore biofarmaceutico. Operando in un ambiente multiculturale e internazionale, la conoscenza fluente dell'inglese tecnico e professionale è un requisito fondamentale per interfacciarsi con colleghi, clienti e fornitori esteri. In qualità di Quality Assurance Specialist, lavorerai in stretta collaborazione con i reparti tecnici, i clienti e i fornitori per garantire la conformità dei processi e dei prodotti agli standard normativi. La comunicazione in inglese sarà parte integrante delle attività quotidiane, dalla gestione documentale agli audit, dalla redazione di procedure all'interazione con interlocutori internazionali. Responsabilità: - Gestione e miglioramento dei sistemi qualità secondo ISO 9001, GMP, ecc. - Redazione di SOP, istruzioni operative e documenti di ispezione in lingua inglese. - Coordinamento delle modifiche progettuali e gestione della documentazione tecnica. - Partecipazione attiva ad audit interni ed esterni, anche con enti o clienti internazionali. - Monitoraggio e risoluzione di problematiche qualitative nelle fasi di produzione, assemblaggio e collaudo. - Presenza durante i Factory Acceptance Test (FAT), con reportistica in inglese. - Gestione fornitori, con partecipazione ad audit e risoluzione di non conformità. - Contatto diretto con il cliente come referente qualità, anche in contesti internazionali. - Promozione del miglioramento continuo. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o affine. - Esperienza consolidata nel ruolo, in contesti metalmeccanici. - Conoscenza avanzata di ISO 9001, GMP e normative affini (es. FDA 21 CFR Part 11). - Inglese fluente, scritto e parlato: capacità di redigere documenti tecnici, sostenere audit, interagire con team globali. - Precisione, capacità di pianificazione, problem solving e attitudine collaborativa. L'offerta prevede ontratto a tempo indeterminato, formazione iniziale su prodotti e processi aziendali, buoni pasto e flessibilità oraria. Ambiente internazionale, stimolante e in crescita, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato - Lingua Inglese - ISO9001 - GMP - Sistemi gestione qualità
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Italia
Effetto Domino Hai una solida esperienza nella qualità e un'ottima padronanza della lingua inglese? Cerchi un contesto tecnico, dinamico e internazionale in cui metterti alla prova e crescere? Questa opportunità fa per te. Il nostro cliente è una realtà in costante sviluppo, frutto di una joint-venture tra una multinazionale e un'azienda italiana, specializzata nella produzione di liofilizzatori ed essiccatori per il settore biofarmaceutico. Operando in un ambiente multiculturale e internazionale, la conoscenza fluente dell'inglese tecnico e professionale è un requisito fondamentale per interfacciarsi con colleghi, clienti e fornitori esteri. In qualità di Quality Assurance Specialist, lavorerai in stretta collaborazione con i reparti tecnici, i clienti e i fornitori per garantire la conformità dei processi e dei prodotti agli standard normativi. La comunicazione in inglese sarà parte integrante delle attività quotidiane, dalla gestione documentale agli audit, dalla redazione di procedure all'interazione con interlocutori internazionali. Responsabilità: - Gestione e miglioramento dei sistemi qualità secondo ISO 9001, GMP, ecc. - Redazione di SOP, istruzioni operative e documenti di ispezione in lingua inglese. - Coordinamento delle modifiche progettuali e gestione della documentazione tecnica. - Partecipazione attiva ad audit interni ed esterni, anche con enti o clienti internazionali. - Monitoraggio e risoluzione di problematiche qualitative nelle fasi di produzione, assemblaggio e collaudo. - Presenza durante i Factory Acceptance Test (FAT), con reportistica in inglese. - Gestione fornitori, con partecipazione ad audit e risoluzione di non conformità. - Contatto diretto con il cliente come referente qualità, anche in contesti internazionali. - Promozione del miglioramento continuo. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o affine. - Esperienza consolidata nel ruolo, in contesti metalmeccanici. - Conoscenza avanzata di ISO 9001, GMP e normative affini (es. FDA 21 CFR Part 11). - Inglese fluente, scritto e parlato: capacità di redigere documenti tecnici, sostenere audit, interagire con team globali. - Precisione, capacità di pianificazione, problem solving e attitudine collaborativa. L'offerta prevede ontratto a tempo indeterminato, formazione iniziale su prodotti e processi aziendali, buoni pasto e flessibilità oraria. Ambiente internazionale, stimolante e in crescita, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Sede di lavoro: San Pietro Mosezzo (NO) Se hai una forte vocazione per la qualità e vuoi contribuire al successo di una realtà in espansione, invia la tua candidatura indicando il riferimento TQA635. #candidati Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Lingua Inglese - ISO9001 - GMP - Sistemi gestione qualità
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Monza (Lombardia)
Quality manager Sede di lavoro: provincia nord ovest di Milano Rif. 4013 PRD16 Il nostro cliente è una nota multinazionale specializzata in manufatti e sistemi (prevalentemente in Poliuretano Termoplastico) che trovano applicazione in molti settori industriali. Per il potenziamento della propria Direzione Qualità ci ha incaricato di selezionare un valido QUALITY MANAGER IL PROFILO: pensiamo a un diplomato/laureato in discipline tecniche, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo in aziende manufatturiere che operano nel settore del Poliuretano (meglio Termoplastico), nella calandratura, estrusione, accoppiamenti gomma tessuto o nel tessuto, stampaggio o spalmatura. La più che buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PPT), della normativa ISO 9001: 2015, della documentazione PPAP (control plan, fmea, flow chart, isir, etc.) e della lingua inglese saranno requisiti imprescindibili. LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista con grandi capacità organizzative e gestionali sia nei processi che con le persone, determinato, che ami tenersi aggiornato in termini di normative, leggi, argomenti e novità relative alla Qualità, capace a interagire con tutte le funzioni aziendali interne (in particolare con la Produzione) e con i clienti e i fornitori. IL RUOLO: a riporto diretto del General Manager, gestirà la Direzione Qualità in totale autonomia e in particolare: sarà responsabile dell’implementazione, mantenimento e aggiornamento della documentazione, collaborerà con la Produzione nel monitoraggio e nella misurazione dei processi interni che impattano la qualità del prodotto. Effettuerà analisi ed elaborerà dati statistici di Qualità (scarti interni, claims, cost of poor quality, etc.) al fine di evidenziare le necessità di miglioramento. Si occuperà infine della tempestiva gestione dei reclami cliente mediante specifici tools di Qualità (8D, ISCHIKAWA, etc), interfacciandosi con i colleghi per la risoluzione di problematiche interne, con i fornitori per la risoluzione di problematiche derivanti dai processi esterni e con i clienti quando necessario. (collaborando anche allo sviluppo e definizione dei requisiti del prodotto nell’ambito della fattibilità di produzione). I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Italia
QUALITY CONTROLLER SEDE DI LAVORO: Dalmine (BG) CONTRATTO: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato allassunzione a tempo indeterminato; full-time su tre turni RETRIBUZIONE: compresa tra i 23.000-30.000€ lordi annui + maggiorazioni di turno Lazienda Lazienda di cui entrerai a far parte è una solida realtà industriale multinazionale, attiva da oltre quarantanni nel settore del packaging. Si distingue per una filiera produttiva integrata, un forte orientamento alla qualità e una continua spinta allinnovazione. Lo stabilimento italiano è il centro nevralgico di un gruppo internazionale con presenza in oltre 15 Paesi, numerosi siti produttivi e oltre duemila collaboratori nel mondo. In unottica di sviluppo e consolidamento, lazienda investe in tecnologie allavanguardia e in soluzioni sostenibili, promuovendo attivamente il packaging riciclabile e a basso impatto ambientale. Il contesto è dinamico e internazionale, attento alla crescita delle proprie persone, con percorsi formativi strutturati e reali opportunità di carriera. Il ruolo Verrai inserito nel dipartimento Qualità di Prodotto, in un team dedicato al controllo dei prodotti finiti e dei semilavorati durante le fasi di lavorazione. Lobiettivo sarà garantire il rispetto degli standard qualitativi, contribuendo alla conformità tecnica e visiva del prodotto, prima della spedizione al cliente. Lavorerai a stretto contatto con gli operatori di linea e i responsabili di produzione, segnalando tempestivamente eventuali non conformità, collaborando alla risoluzione delle anomalie e supportando le attività di miglioramento continuo. Il ruolo prevede attività operative sul campo, in ambiente produttivo, con turnazione su tre fasce orarie (mattino, pomeriggio, notte). Le tue attività · Sarai responsabile dei controlli visivi e fisici sul prodotto finito e in corso di lavorazione · Verificherai la conformità del prodotto secondo le specifiche tecniche e i campioni di riferimento · Utilizzerai strumenti di misura e controllo · Segnalerai tempestivamente eventuali non conformità ai reparti competenti · Collaborerai con gli operatori di linea per correggere le anomalie produttive Potresti essere la persona giusta se: · Sei disponibile a lavorare su turni (diurni e notturni) · Hai conseguito un diploma ad indirizzo tecnico · Hai maturato esperienza in ambito qualità, preferibilmente in contesti produttivi · Hai senso di responsabilità, sei una persona precisa ed attenta ai dettagli Lazienda offre: · Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato allassunzione a tempo indeterminato; full-time su tre turni · Inquadramento: compresa tra i 23.000-30.000€ lordi annui + maggiorazioni di turno · Orario di lavoro: è previsto il lavoro su 3 turni: 6:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-6.00 · Concrete opportunità di crescita allinterno dellazienda Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Life Science La Divisione LifeScience di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), prima multinazionale italiana del lavoro, è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale. Per conto di una prestigiosa multinazionale farmaceutica e dermocosmetica ricerchiamo un/a QUALITY AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST La risorsa sarà inserita in supporto alle aree Qualità e Affari Regolatori dedicate ai prodotti cosmetici. Nello specifico, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione di reclami e resi relativi a prodotti cosmetici - Lavorazioni cosmetici/FS - Gestione di rilasci di Medical Device - Supporto a deviazioni e CAPA - Revisione ed approvazione di materiali di confezionamento cosmetici - Revisione ed approvazione di materiali promozionali (advertising) cosmetici: cartacei, digitali, cartelle stampa - Revisione ed approvazione di materiali di formazione per i farmacisti - Notifica cosmetici su portale CPNP - Gestione allerte regolatorie (autorità, associazioni consumatori, anti-trust) - Gestione ritiri dal mercato per motivi di adeguamento regolatorio Requisiti: Esperienza minima di un anno in area Qualità o Affari regolatori, maturata in aziende del settore farmaceutico o cosmetico Ottima conoscenza della lingua inglese è necessaria la conoscenza, anche livello base, della lingua francese L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, CCNL chimico farmaceutico. Sede di lavoro: Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Chi è il nostro cliente Si è appena aperta una interessante posizione all’interno di una nostra realtà cliente che, da oltre 70 anni, rappresenta una eccellenza del mondo metalmeccanico e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. In virtù della continua crescita del business dell’azienda e la conseguente volontà di rafforzare ancora di più la propria struttura aziendale, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un QUALITY ASSURANCE SPECIALIST Le tue principali responsabilità Collaborerai strettamente con il Responsabile Qualità per la gestione e il mantenimento del Sistema Qualità aziendale, supervisionando e garantendo la qualità dei processi e dei prodotti. Avrai un ruolo attivo nella revisione e aggiornamento del Manuale e delle Procedure di Qualità e nella gestione delle azioni correttive e delle non conformità. Ti occuperai dell’esecuzione degli Audit Interni di prodotto, processo e sistema, oltre a partecipare agli audit con fornitori e clienti, analizzando poi i risultati ottenuti. Sarai incaricato inoltre di gestire i Certificati di Controllo, assicurandoti che rispettino le normative e le specifiche del prodotto. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una formazione di indirizzo tecnico-scientifico e un background professionale acquisito nella gestione del sistema qualità all’interno di realtà del settore industriale. Visto il costante confronto con documentazione tecnica è necessaria la conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che orale. Data l’elevata specializzazione e trasversalità del profilo è necessaria la conoscenza della normativa qualità (ISO 9001, IATF 16949, ISO 9100, ecc.) e relativi tool (FMEA, APQP, MSA, ecc.).
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Italia
Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Quality System Specialist (SGI), che si occuperà del mantenimento e miglioramento del sistema di gestione integrato "qualità e sicurezza dei dati e delle informazioni". La persona, che risponde alla Responsabile SGI, si dedicherà particolarmente alle attività di: - Monitoraggio, gestione della documentazione, audit interni e supporto nell'attuazione di azioni correttive e preventive per il mantenimento della conformità alle norme volontarie e cogenti applicate in azienda; - Analisi, progettazione, applicazione ed ottimizzazione dei processi aziendali per migliorare l'efficienza, la produttività e la qualità dei risultati. Skills tecniche: - Laurea in ingegneria gestionale o in discipline economico – giuridiche o attestati di corsi specifici sui sistemi di gestione aziendali; - Conoscenza delle norme ISO 9001 e ISO 27001, nonché delle principali metodologie di gestione della qualità; - Conoscenza delle tecniche di analisi dei processi (esempio Six Sigma, Lean Manufacturing, ecc.) e degli strumenti di gestione dei processi (es. mappatura dei processi, workflow management). Soft Skills: - Adattabilità al contesto - Capacità di valutare effetti ed interazioni - Capacità di osservazione, precisione, cura dei dettagli - Capacità di gestire tensioni, pazienza - Predisposizione al problem solving - Abilità di comunicazione e collaborazione per gestire il coinvolgimento di tutti i dipendenti e stakeholder. Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team. La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
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