SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART-TIME IN ITALIA

Per conto di Azienda in forte crescita, operante nel settore dei servizi, per un potenziamento dell'Ufficio Amministrativo, ricerchiamo 1 Segretaria Amministrativa Part-Time La risorsa inserita avrà il compito di supportare il Responsabile dell'Ufficio nella gestione delle attività di natura amministrativa e contabile dell'azienda e, in particolare, si occuperà di: - Emissione fatture e registrazione fatture di acquisto - Monitoraggio incassi e pagamenti - Rilevazione presenze del personale - Gestione dei rapporti con il Commercialista e con il Consulente del Lavoro - Predisposizione di report periodici Il candidato ideale vive a Pescara e possiede i seguenti requisiti: - Laurea triennale in Economia; - 3-5 anni di esperienza nel ruolo di Segretaria amministrativa/ di direzione maturata presso aziende di medie dimensioni; - Ottima padronanza nell'utilizzo dei fogli di calcolo MS Excel e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo: flessibilità, attitudine al problem solving, precisione ed affidabilità. Si richiede disponibilità al Part-Time orizzontale, dal lunedì al venerdì. Inquadramento previsto: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione. Sede di lavoro: Pescara L'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).

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Segretaria Amministrativa Part-Time
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