-
loading
Solo con l'immagine

Ragioniere amministrativo contabile


Elenco delle migliori vendite ragioniere amministrativo contabile

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C E D: (GUIDA TEORICO-PRATICA IN 15 GIORNI) VOLUME 1
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DETRAZIONE FISCALE CAMICIA DIVERTENTE FARE TASSE CITAZIONE RAGIONIERE REGALO MAGLIETTA
    • Maglia di detrazione fiscale per i commercialisti e CPA con un divertente detto sulla detrazione delle tasse. Fare tasse camicia per ogni ragioniere, professionista fiscale e CPA. Vuoi dedurre quale camicia. Camicia umorismo contabile con una citazione di scherzo.
    • Divertente tasse contabili, regalo contabile detrazione fiscale, regalo CPA, regalo contabile per compleanno, Natale o semplicemente per divertimento.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NON HO MAI SOGNATO AVREI CRESCERE A ESSERE UN RAGIONIERE SEXY CANOTTA
    • Sei un ragioniere o che aspira ad essere un ragioniere? Essere buoni con i numeri è un vantaggio e fare record di attività e passività. Indossa questa maglietta mentre sei su di te calcolatrice! Si può indossare anche in qualsiasi occasione o in qualsiasi giorno che ti piace
    • Perfetto per commercialisti, bancarieri, manager bancari, contabili privati, contabili, cassiere o chiunque si pensa che questo tee! Perfetto da regalare in ogni occasione, come Natale o riunioni. Aggiungi questo al carrello ora!
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Ragusa (Sicilia)
    Ragioniere/addetto contabile Aletheia S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca “Ragioniere/addetto contabile” per un’azienda di prodotti ortofrutticoli di Vittoria. Attività: La risorsa selezionata dovrà gestire la contabilità e la fatturazione. Si richiede: - esperienza di almeno 2 anni - buona conoscenza informatica - flessibilità - precisione e attenzione ai dettagli Le risorse verranno inserite in ambito produttivo in affiancamento al responsabile di reparto. Regolare contratto di assunzione Disponibilità lavorativa: Full Time Sede di lavoro: Vittoria Per candidarsi inviare il cv specificando il rif: Rag_Vit NON VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE NON INERENTI O SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE! *Si precisa che è necessario riportare all’inizio del curriculum trasmesso la dichiarazione, quale: Il/la sottoscritt…………, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità. Inoltre, si ricorda di inserire nella parte finale del curriculum: AUTORIZZO IL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003, N.196 “CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI” E DEL GDPR (REGOLAMENTO UE 2016/679) I cv che non rispetteranno tali requisiti saranno cestinati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ragioniere capo contabile, gestore e programmatore finanziario, redazione budget e cash flow, abilissimo gestore risorse finanziarie e patrimoni immobiliari, libero subito, disposto trasferte, e gestione incarichi delicati.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    L'azienda SLY SOLUTION S.R.L., operante nel settore impiantistico, seleziona un ragioniere/amministrativo.La risorsa si occuperà della parte amministrativa della società, nonché di documentare e registrare ogni movimento contabile, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Elaborerà e redigerà il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale.Requisiti richiesti:- diploma in ragioneria e/o laurea in economia;- buona conoscenza del pacchetto office;- competenze organizzative e gestionali;precisione e attenzione ai dettagli.Sede di lavoro: Bari (BA)Disponibilità oraria: full-time.Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione in indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Colleferro (Lazio)
    Diplomato in Ragioneria ed Perito Commerciale, con Patente E.C.D.L. Varie Esperienze in ambito Amministrativo/Contabile/Ragioneria. Mansioni Prevalenti svolte: Supporto alla Gestione Amministrativa Aziendale - Addetto alla Gestione di Fatture Attive/Passive - Rapporto con Clienti ed Fornitori - Archiviazione Documentazione Amministrativa - Riconciliazione Estratti Conti Bancari - Registrazione Documenti Contabili (Fatture Attive/Passive - Fuori Campo I..V.A - Riepilogo Paghe - Ecc.}. Automunito. Mobilità: Frosinone (Città e Provincia Morolo - Ferntino - Paliano confini con la Provincia di Roma Sud) / Roma (Città e Provincia) / Cori Cisterna di Latina. Non Disponibile a Lavorare nei Fine Settimana. Contratto: Tempo Determinato / Tempo Indeterminato. No Vendita/Porta a Porta/Telemarketing. Pronto ad dettagliare quanto scritto in precedenza ed ad un eventuale colloquio
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Si ricerca ragioniere - esperto contabile per azienda in Tricase(Le). Requisiti ASSOLUTAMENTE indispensabili: comprovata esperienza nella tenuta della contabilità ordinaria e fatturazion elettronica. Per candidarsi inviare curriculum rispondendo all''annuncio. (il presente annuncio, ai sensi del d. Lgs. 198/2006 si rivolge ad entrambi i sessi)
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Corriere espresso ricerca ragioniere contabile con esperienza. La figura si occuperà della fatturazione elettronica, bollettazione, gestione clienti e tenuta contabilità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ABBIGLIAMENTO CERCA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/CONTABILE ESPERTO. REQUISITI: ALMENO 10 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE AMMINISTRATIVO / CONTABILE, OTTIMA CONOSCENZA USO PC / PACCHETTO OFFICE / EXCEL / DIMESTICHEZZA CON I PRINCIPALI GESTIONALI PER LA CONTABILITA'. CONOSCENZA LINGUA INGLESE - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - CONTRATTO DI LAVORO FULL TIME - SEDE DI LAVORO PADOVA ZONA INDUSTRIALE EST. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TALI REQUISITI. INVIARE CURRICULUM A: info@snobbysheep.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com AMMINISTRATIVO CONTABILE PREF. TEAMSYSTEM STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: -contabilità ordinarie e semplificate fino alla redazione di bilanci d’esercizio; -gradita esperienza tenuta di iva per cassa- registri iva, redazione di variazioni iva, redazioni Certificazioni Uniche, mod. 770, mod. Intrastat; -preferibile conoscenza pratiche camerali (deposito bilanci, pubblicazione nomine e cessazioni etc.), aggiornamento libri sociali, conoscenza norme fatturazione elettronica e relative procedure, conoscenza normativa antiriciclaggio e Privacy con disbrigo riconnesse pratiche burocratiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del software teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Commercio, circa 25.000 lordi annui) Orario di lavoro: full time 9-12,30 13,30-18 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ant La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda di servizi collocata a Milano Nord comoda con i mezzi pubblici "Trenord" cerca un Funzionario Senior Amministrativo/ Contabile con almeno 8 anni di esperienza nella specifica mansione. Esperto di Contabilità generale, industriale nonché nella chiusura bilancio verrà inserito all'interno di un ufficio amministrativo molto dinamico affiancando l'attuale Funzionario Amministrativo alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato. La risorsa deve saper gestire in autonomia il controllo delle schede contabili, le scritture di assestamento, la gestione degli stipendi, la riclassificazione del bilancio in IV direttiva cee. Le sue mansioni, oltre alle attività sopra indicate, gestire la registrazione scritture di contabilità generale la registrazione scritture relative all'area del personale, recupero della documentazione a supporto, verifica e gestione delle liquidazioni iva, delle comunicazioni iva trimestrali e della dichiarazione iva annuale. Dovrà possedere una conoscenza di base in materia di Controllo di Gestione. Richiesto Diploma di Ragioneria e/o Laurea coerente con posizione. Ottime capacità informatiche, uso mail, pacchetto Office, excel e word, gestionali di contabilità. Si richiede disponibilità immediata o comunque nel breve. Residenza in zona Milano Nord, entro 10 o 15 km dall'azienda. Azienda prestigiosa, consolidata ed in crescita ambiente lavorativo molto dinamico e sfidante inserimento con contratto di inserimento a tempo determinato CCNL di pertinenza. Compenso commisurato al profilo. Obiettivo inserimento a tempo indeterminato. Inviare dettagliato CV corredato di fotografia.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Solida azienda commerciale leader nel suo settore ricerca un amministrativo contabile.Mansione: gestione delle fatturazioni in entrata e in uscita.Richieste:-massima serietà;-conoscenze basiche di contabilità;-diploma di maturità;-residenza a Brindisi o provincia;-conoscenza degli applicativi office;-disponibilità immediata per un full-time;-nessun vincolo contrattuale in corso.L'azienda in questione offre un inserimento a tempo determinato con possibili proroghe con contratto a norma di legge e fisso mensile.Luogo di lavoro: Brindisi.Inviare CV se interessati aggiornato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La risorsa ricercata si occuperà di fatturazione, prima nota, F24. REQUISITI: - esperienza precedente come impiegato amministrativo contabile presso studi commerciali; - diploma di maturità (preferibilmente indirizzo ragioneria); - conoscenza software Zucchetti; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    CONTABILE AMMINISTRATIVO con consolidata esperienza in ambito amministrativo a livello aziendale. La figura avrà le seguenti mansioni: emissione e registrazione fatture ciclo attivo e passivo; contabilità generale: prima nota, cassa; gestione banche e tesoreria; gestione IVA e adempimenti fiscali; scritture contabili e partita doppia; corrispondenza con clienti e fornitori con annessa gestione di pagamenti e solleciti; Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza delle leggi e norme che regolano il trasporto e la logistica delle spedizioni e delle dogane. Si ricerca una risorsa: organizzata, precisa e ligia nelle scadenze, capace di interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali; con laurea o diploma in materie economiche; con conoscenza del pacchetto Office: Word, Excel; con conoscenza della lingua inglese livello B1; Orario di lavoro temppo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Grosseto. Primo contratto a tempo determinato di 3/6 mesi finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La risorsa si occuperà di inserimento e analisi dati, contabilità, reportistica interna e progettazione, si valutano profili in possesso di diploma di ragioneria o di laurea in campo economico, esperienza in studi professionali contabili, con spiccate doti di analisi dati, buone capacità di lavorare in team, che abbiano maturato esperienza in campo amministrativo/contabile" Requisiti minimi - di laurea in campo economico; - precedenti esperienze in campo amministrativo/contabile di almeno 5 anni; - spiccate doti di analisi dei dati; · ottimo utilizzo del PC e degli strumenti office; - Conoscenza e utilizzo di software gestionali; - Buona capacità a lavorare in team; - Problem solving; - Gestione delle priorità; -Predisposizione all'apprendimento e capacità di aggiornarsi costantemente. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche - laurea in campo economico; - precedenti esperienze in campo amministrativo/contabile di almeno 5 anni; - spiccate doti di analisi dei dati; · ottimo utilizzo del PC e degli strumenti office; - Conoscenza e utilizzo di software gestionali; Tipo/Categoria lavoro La risorsa si occuperà di inserimento e analisi dati, contabilità, reportistica interna e progettazione, si valutano profili in possesso di diploma di ragioneria o di laurea in campo economico, esperienza in studi professionali contabili, con spiccate doti di analisi dati, buone capacità di lavorare in team, che abbiano maturato esperienza in campo amministrativo/contabile"
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Impiegato/a amministrativo contabile Ricerchiamo per azienda zona Pietrafitta, un impiegato/a amministrativo contabile. La figura dovrà occuparsi dell'emissione e registrazione in contabilità di fatture e DDT, di pagamenti, riscossioni e di tutte le altre attività connesse alla gestione amministrativo contabile dell'azienda. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato che verrà poi trasformato in tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerchiamo per importante azienda con sede nell'immediata periferia di Perugia un impiegato amministrativo contabile. Si richiede:Laurea ad indirizzo economico;preferibilmente conoscenza dei principi contabili IAS/IFR, US GAAP;Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza di Excel e principali strumenti informatici;Esperienza di almeno 2 anni nel settore amministrativo e finanziario preferibilmente all'interno di contasti internazionali in Italia o estero.Si richiede capacità di arrivare alla chiusura del bilancio e preferibilmente del calcolo delle imposte e redazione della nota integrativa e relazione sulla gestione.La figura rapporterà direttamente al Direttore Amministrativo La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.