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Ragioniere laureato economia


Elenco delle migliori vendite ragioniere laureato economia

Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Mantova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Padova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Venezia Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Perugia (Umbria)
LAUREATO IN ECONOMIA O DIPLOMATO RAGIONERIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia un neolaureato in economia o neodiplomato presso istituto tecnico commerciale da inserire inizialmente come tirocinante, per poi essere inquadrato come dipendente. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Lecce (Puglia)
si cerca ragioniere/a da inserire all'interno dello studio commerciale. Si richiede neodiplomato/a o laureato/a in materie economiche. Età massima 25 anni
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Trapani (Sicilia)
Sei una persona dinamica e ben organizzata? hai voglia di imparare un mestiere? elettroidraulica s.a.s. di milito stefano & c. è un’azienda presente sul territorio alcamese da quasi 50 anni e leader nei settori: elettrico, idraulico, riscaldamento, condizionamento, edile, ceramica, arredo bagno, energie rinnovabili, conto termico, consulenze su agevolazioni e illuminazione. l’azienda si trova in una fase di espansione con lo scopo di: creare un brand riconoscibile, innovativo e ricercato nel mercato nazionale, rivolto sia alla soddisfazione dei clienti che a dare una grande opportunità ai giovani che vorranno realizzarsi per completamento organico, ricerchiamo la figura di: ragioniere/a. sede di alcamo (trapani) la persona che inseriremo, si occuperà di rendere autonomo un reparto dell’azienda, occupandosi di: gestione del punto cassa e della documentazione relativa alle vendite ai clienti, elaborazione di dati da fornire all’ufficio statistiche, contabilità aziendale collaborando con un team di circa 5/6 persone. offriamo: contratto di tirocinio full-time per un periodo di 6 mesi trasformabile in un contratto indeterminato di apprendistato; fisso mensile, con premi di fine anno e affiancamento iniziale. corsi di aggiornamento e formazione continua. richiediamo: diploma in ragioneria e/o laurea in economia. ottime conoscenze informatiche sul pacchetto office; buone doti relazionali e voglia di inserirsi in un contesto dinamico e di grande soddisfazione professionale. se stai cercando l’occasione di imparare un nuovo mestiere, chiamaci al nostro numero indicando in oggetto: “candidatura per ragioniere”. ti stiamo aspettando !
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Bari (Puglia)
L'azienda SLY SOLUTION S.R.L., operante nel settore impiantistico, seleziona un ragioniere/amministrativo.La risorsa si occuperà della parte amministrativa della società, nonché di documentare e registrare ogni movimento contabile, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Elaborerà e redigerà il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale.Requisiti richiesti:- diploma in ragioneria e/o laurea in economia;- buona conoscenza del pacchetto office;- competenze organizzative e gestionali;precisione e attenzione ai dettagli.Sede di lavoro: Bari (BA)Disponibilità oraria: full-time.Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione in indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
Per azienda di servizi di MANTOVA ricerchiamo LAUREATO/A IN ECONOMIA per ambito fatturazione. Richiesta ottima padronanza pacchetto Office (soprattutto Excel) e minima esperienza in fatturazione sono richieste. La risorsa sarà addetta alla reportistica periodica, al calcolo delle competenze da fatturare e all'analisi dei risultati, all'emissione delle fatture, alla supervisione/elaborazione dei flussi bancari, è di supporto al back office per reportistica e monitoraggio contratto. Richiesta disponibilità immediata, contratto full time da lunedì a venerdì.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Forlì Cesena con disponibilità anche sulla zona di Modena e Bologna Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Vicenza con disponibilità anche sulla zona di Padova e Verona Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Verona con disponibilità anche sulla zona di Padova e Vicenza Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Padova con disponibilità anche sulla zona di Verona e Vicenza Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Laureato in Tecniche della prevenzione - p.iva La persona, in collaborazione con la sede centrale, si occuperà di gestire le attività affidate presso Clienti: Effettuare sopralluoghi presso i clienti affidati per l'individuazione dei fattori di rischio e delle misure di tutela più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; · Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività - Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti dalla Società · Supportare nella predisposizione della documentazione relativa alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; · Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali; · Controllare gli scadenzari degli adempimenti formativi obbligatori del personale e gestire in aula i corsi di formazione obbligatori; REQUISITI RICHIESTI · Laurea in Tecniche della prevenzione o Ingnegeria con abilitazione all'ambito della sicurezza · Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D. Lgs. n. 81/2008) · Orientamento al risultato, capacità organizzative ed analitiche, problem solving · Capacità relazionali e comunicative Si offre: Contratto di consulenza tramite P.iva con pacchetto clienti da gestire a copertura delle attività mensili Luogo: Bologna con disponibilità anche sulla zona di Modena e Forlì Cesena Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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