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Rappresentanti onlus enti


Elenco delle migliori vendite rappresentanti onlus enti

ENTI AYNIA
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    ENTI, ASSOCIAZIONI E SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE
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      ENTI DI RAGIONE
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        Brescia (Lombardia)
        Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su BRESCIA dialogatori da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologiciâ€?) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti:- Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso garantito o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV con foto e sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo a partire dal 4 gennaio.
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        Italia
        Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su ROMA promoter commerciali da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti:- Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a roma@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html
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        Italia
        Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su Cagliari dialogatori da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti: ---Entusiasmo,determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 30 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a cagliari@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html.
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        Italia
        Ravess Srl, azienda esperta nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona su Genova dialogatori da inserire nel proprio organico. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa di TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati,centri sportivi, negozi biologici…) al fine di informare la clientela sui più attuali progetti di UNICEF. E' un lavoro a forte sfondo sociale, dove vengono richiesti: ---Entusiasmo,determinazione e voglia di comunicare - Domicilio nell'area di pertinenza - Predisposizione al lavoro in team - Età compresa tra i 18 e i 30 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo -Lavoro in location ad alta affluenza - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc.... Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a risorseumane@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html.
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        Italia (Tutte le città)
        Agorà f2f, azienda operante nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona Promoter Commerciali da inserire in organico. I selezionati lavoreranno su stand, in team da 4/5 operatori, presso luoghi d’interesse e di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, ipermercati piazze) di BOLOGNA ed hinterland. Richiediamo: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team - Interesse per il settore del non profit - Diploma o laurea - età compresa tra i 18 e i 35 anni -Possibilità di lavorare full time o part time (si richiede disponibilità immediata) Offriamo: -Formazione tecnica e motivazionale -Retribuzione Mensile: fisso + variabile -Periodo di prova retribuito -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana in relazione alle capacità ed alle aspirazioni personali La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc. Invia il tuo cv ed entra a far parte del nostro team!
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        Italia (Tutte le città)
        Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca a PADOVA personale motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di Aprile e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Piazze..) di Padova e limitrofi. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Domicilio nell’area di pertinenza Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile •Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc... Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sari contattato/a per un colloquio conoscitivo.
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        Italia (Tutte le città)
        Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca a PADOVA personale motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di Aprile e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Piazze..) di Padova e limitrofi. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Domicilio nell’area di pertinenza •Età compresa tra i 20 e i 30 anni Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile •Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc... Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sari contattato/a per un colloquio conoscitivo.
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        Cagliari (Sardegna)
        Agorà f2f, azienda operante nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona Promoter Commerciali da inserire in organico. I selezionati lavoreranno su stand, in team da 4/5 operatori, presso luoghi di nteresse e di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, piazze...) di CAGLIARI ed hinterland. Richiediamo: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team - Interesse per il settore del non profit - Diploma o laurea - età compresa tra i 18 e i 35 anni -Possibilità di lavorare full time o part time (si richiede disponibilità immediata) Offriamo: -Formazione tecnica e motivazionale -Retribuzione Mensile: fisso + variabile -Periodo di prova retribuito -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana in relazione alle capacità ed alle aspirazioni personali La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc. I
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        Lecce (Puglia)
        Cerchiamo Agenti e/o rappresentanti ESTREMAMENTE MOTIVATI, e con COMPROVATA ESPERIENZA nel settore della vendita di prodotti chimici, per manutenzioni, pulizie, sanificazioni e trattamenti, per i seguenti settori: calzaturifici, pelletterie e divanifici, produzioni ed industrie alimentari, alberghieri / ristorazioni, meccanici, officine, cantieri navali, enti, comunità ed altri Offriamo: Fisso mensile, elevate, provvigioni, affiancamenti (anche se la figura che stiamo cercando avrà già una esperienza di base in questo settore), benefit aziendali. Qual'ora la/le figura che stiamo cercando dovesse corrispondere alle nostre esigenze, avrà l'opportunità di gestire un'intera area commerciale
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        Verona (Veneto)
        Onlus impegnata nella gestione di centri d'accoglienza per migranti richiedenti asilo e protezione internazionale ricerca insegnante di italiano per ospiti del centro di Spiazzi, nel Comune di Caprino V.se. La figura dovrà rispettare i seguenti requisiti: • Laurea triennale o laurea magistrale in lingue straniere, lettere, scienze della formazione, scienze politiche, sociologia o affini; • Titolo di specializzazione, certificazione, attestazione finalizzati all'insegnamento della lingua italiana L2 (Ditals, Dils PG, Plida..); • Master, corsi di perfezionamento o specializzazione post laurea in materia di migrazioni, mediazione culturale e inclusione sociale migranti; • Almeno un anno di esperienza nell'insegnamento della lingua italiana a stranieri su corsi di diverso livello (A1, A2, pre A1,..) maturata presso istituzioni scolastiche, enti locali, associazioni o cooperative qualificate nel settore di riferimento. • Patente B, automunito Saranno valutati positivamente la conoscenza della lingua inglese e francese come ponte per entrare in relazione con i richiednti asilo. La disponibilità richiesta è di 8 ore distribuite su due mattine o due pomeriggi con possibilità di aumentare il monte ore.
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Consorzio Farsi Prossimo Soc. Coop. Soc. Onlus è una Società Cooperativa Sociale onlus nata nel 1998. E' costituito da 11 cooperative sociali che operano prevalentemente sul territorio di Milano. Il Consorzio interviene promuove l’emancipazione e l’autonomia delle persone attraverso servizi di sostegno e accompagnamento, progetti e opportunità lavorative, per aiutare le persone a liberarsi dal bisogno e a reinserirsi nella comunità come soggetti attivi. Progetta interventi sociali, servizi e soluzioni innovative principalmente negli ambiti relativi alle seguenti aree: salute mentale, immigrazione e rifugiati, intercultura, servizi per anziani, disagio minorile, emarginazioni gravi, vittime della tratta, raccolte differenziate di abiti usati e rifiuti tecnologici, carcere, rom; promuovere i principi e la cultura della cooperazione sociale. Il candidato che stiamo cercando è una persona dinamica, motivata all'apprendimento e interessata a conoscere il funzionamento di progetti sociali nell'ambito dell'inserimento lavorativo e predisposta alle relazioni interpersonali e con soggetti fragili. La persona sarà inserita all'interno di un team con psicologi e psicoterapeuti e si occuperà di azioni quali: - redazione della scheda di presa in carico utente per mezzo di colloquio - orientamento professionale - ricerca attiva - percorso di coaching - bilancio competenze - analisi candidature - revisione dei CV - preparazione schede presentazioni candidati utili a valorizzare competenze di vita e professionali - programmazione ed erogazione attività di formazione di soft skills - preparazione documentazione per avvio tirocinio extra-curriculari (convenzione e progetti formativi) - colloqui di tutoraggio durante il percorso di tirocinio - colloqui monitoraggio con tutor aziendali - colloqui restituzioni con enti invianti per valutazione progetto di vita dell'utente. In merito all'emergenza nazionale legata al Covid-19 una parte delle attività sarà svolta in smart-working.
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        Italia (Tutte le città)
        I FIORI BLU DI SICILIA si occupa di CORSI DI LINGUA ITALIANA PER STRANIERI e ha l’obiettivo di promuovere attività didattiche, di formazione, di ricerca e consulenza nel campo dell’insegnamento dell’italiano. Nell’ambito delle attività didattiche organizza Corsi di lingua e cultura italiana per studenti e adulti stranieri. Collabora con Istituti Scolastici, Enti ed Onlus nella promozione di Corsi e Laboratori di italiano e di attività di supporto linguistico individuale rivolti ad adulti, a ragazzi e a bambini. Nell’ambito delle attività formative si rivolge agli insegnanti dei vari ordini scolastici (seminari, corsi di aggiornamento) e agli studenti dell’ Università di Palermo (seminari, organizzazione del tirocinio, ecc.). La Scuola, inoltre, collabora con Enti nel promuovere percorsi di formazione rivolti a chi opera in contesti multilingui (operatori sociali, di strutture sanitarie, di uffici pubblici, ecc.). Nell’ambito delle attività di ricerca e consulenza la Scuola partecipa a progetti inerenti la didattica dell’italiano come lingua seconda e, più in generale, volti alla comprensione delle dinamiche linguistiche e sociali innescate dai fenomeni migratori. Si occupa di VACANZA CULTURALE,TOUR IN CITTA' E ALLOGGI.SIAMO APERTI TUTTO L'ANNO VI ASPETTIAMO! http:/www.fioribludisicilia.com info@fioribludisicilia.com 0039 3383923621 Sito web: http://www.fioribludisicilia.com
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        Italia (Tutte le città)
        A diretto riporto del Responsabile della Qualità, il profilo ricercato avrà le seguenti mansioni:Sviluppare il piano di controllo (Inspection Test Plan) includendo i requisiti applicabili in base agli standard di settore e alle specifiche del Cliente.Sviluppare le procedure di produzione e ispezione.Verificare la conformità ai requisiti dei materiali in ingresso, valutando eventuali mancanze o gestendo eventuali ricertificazioni.Coordinare e coadiuvare lo svolgimento delle attività di Quality Control sui materiali in ingresso e nel corso delle varie fasi di produzione nel rispetto delle deadlines di commessa.Partecipare alla valutazione dei risultati dei controlli non distruttivi, nelle fasi di produzione interna e/o presenziate dal cliente o relativi rappresentanti.Gestire l'emissione e la risoluzione di eventuali rapporti di Non Conformità.Preparare il book di certificazione a valle delle attività di controllo qualità.Mantenere i contatti con il cliente o relativi rappresentanti per la pianificazione e lo svolgimento delle attività di ispezione, presso lo stabilimento o presso fornitori.Mantenere i contatti con gli enti di certificazione in base alle commesse gestite.Garantire l'esecuzione delle attività in accordo ai sistemi di gestione per la qualità e per la salute e sicurezza sul posto di lavoro.Redazione ITP, supervisione NDT - ASME, ASTMGestione ispezioni, documenti e certificatiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma tecnico Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in contesti produttivi su clienti internazionali. Conoscenza dei principali controlli non distruttivi applicati nel settore in accordo agli standard di riferimento.Conoscenza degli standard ASTM e della norma ASME. Gradito il possesso dei patentini per controlli non distruttivi VT, PT, MT, UT, RT. Preferibilmente ha lavorato in aziende di produzione di scambiatori di calore, valvole o componenti in pressione per il settore Oil&Gas. Buona conoscenza della lingua inglese.Spirito di iniziativa e proattività, determinazione e capacità di lavorare in team.Il Cliente è uno storico gruppo industriale leader nella progettazione e realizzazione di pressure vessels, boilers e heat exchangers per il settore Oil&Gas.Ottima opportunità di carriera in un contesto in forte espansione.
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona un* RSPP per innovativa e strutturata azienda leader nel settore automotive. La Persona inserita entrer a far parte di un ambiente dinamico e consolidato, in cui viene posto un particolare focus su parametri quali competenza, esperienza e qualit. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione sicurezza, avrai la responsabilit di gestire e coordinare le attivit di coordinamento del servizio di prevenzione e protezione cos da garantire la sicurezza in ogni ambito aziendale e il rispetto delle normative in materia ambientale. Ti accerterai che siano osservati e applicati gli standard qualitativi, di salute e sicurezza e di compliance (Codice di Condotta) relativi ai regolamenti aziendali e nazionali, operando in unottica di continuous improvement. Nello specifico, ti occuperai di: 1. Individuare i fattori di rischio, valutare i rischi ed individuare le misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; 2. Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di cui al D.Lgs. 81/2008, e successive modifiche ed integrazioni, nonch i sistemi di controllo di tali misure, fornendo ai lavoratori le informazioni necessarie; 3. Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali; 4. Controllare lefficacia delle misure individuate e la loro corretta applicazione, al fine di individuare eventuali misure alternative; 5. Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e di sicurezza di cui D.Lgs. 81/2008; 6. Partecipare alla riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi insieme al medico competente e ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza; 7. Gestire con gli enti preposti le norme che regolano emissioni nocive, sicurezza del lavoro, smaltimento dei rifiuti; 8. Coordinare sistemi, programmi e iniziative che incentivino a tutti i livelli comportamenti propositivi; 9. Individuazione con il responsabile sulle necessit di formazione tecnica e comportamentale e di sviluppo professionale proprio; 10. Proporrei programmi di informazione e formazione dei lavoratori, partecipando alle attivit di formazione programmate; 11. Mantenersi aggiornato permanentemente su nuove tecnologie, metodologie e processi; 12. Effettuare la valutazione delle competenze del personale assegnato del reparto al fine di identificare le necessit di sviluppo professionale (passaggi di livello, aumenti, percorsi di carriera), formativo e i gap da migliorare. Questa attivit va svolta rispettando le tempistiche assegnate. Must have: Preferibile Laurea/Diploma in materie tecniche o affini o Laurea Addetto alla Prevenzione; Esperienza pregressa di circa 5 anni maturata nella gestione della sicurezza relativa a tutti gli adempimenti afferenti ai dettami del D.lgs. 81/08 in ambienti industriali, in aziende del settore metalmeccanico; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to have: Precisione ed affidabilit; Ottime doti relazionali e di mediazione; Solido orientamento al risultato; Flessibilit, proattivit e spirito analitico; Capacit di lavorare in team e comunicare efficacemente a tutti i livelli dell'organizzazione; Orientamento all'eccellenza operativa e alla continua ricerca di miglioramenti nella gestione della sicurezza e nella creazione di una solida cultura della sicurezza aziendale. Lazienda offre: Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con Inquadramento commisurato allesperienza e RAL di circa 50/55 K. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/rspp-rif-66818-487790/it/
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